Zhang Shaojie guida la comunità cristiana di Nanle

@Obama-- questa sera, io vedo dei commenti, che, erano stati resi invisibili dai tuoi NSA, questa mattina, tuttavia, di questo, io sono sicuro, SONO STATI CANCELLATI DEI COMMENTI TEOLOGICI, quando, UNA SOLA SCHEDA, di questo tipo di commenti, MI È COSTATa, ANCHE 8 ORE DI LAVORo! e questo è una grande rovina, per il genere umano, che, dei satanisti debbano decidere, che delle mie riflessioni teologiche debbano scomparire.. e queste riflessioni, posso andare perdute per sempre, perché, io scrivo sotto ispirazione intuitiva

@my JHWH -- come è questo fatto, che, io non odio nessuno, e, io non ho progettato, di fare del male a nessuno.. eppure, io ho così tanti nemici, ancora? Aaahhh, ora io ho capito, loro sono i criminali! per colpa di google+? tra un poco, tutti i miei canali si chiameranno, Lorenzo Scarola... ma, questo, non aiuterà a stare meglio i miei nemici!
@Rothschild  -- perché tu stai sconvolgendo, google, e youtube, e poi, tu non hai il coraggio di uccidermi?
#Rothschilds Fmi, Spa -- perché, per te è stato più facile, uccidere il Presidente Kennedy, e poi, ti è così difficile fare uccidere me?

@my JHWH -- tu lo sai, io non sono seduto, al centro del tuo Trono, per una qualche forma di ambizione spirituale, di compiacimento, o di interesse, ecc... per me stesso (non ti offendere), io non do nessun valore, a questa mia posizione! anzi, se penso, che, sono in quella posizione, sempre, anche quando faccio gli escrementi, poi, io mi sento confuso, di fronte alla tua infinità umiltà, ed amore.. ma, io sono in quella scomoda posizione, soltanto per benedire gli uomini, perché, gli uomini hanno bisogno di luce!

[[ Ministro della Pubblica Istruzione ]] questa teoria della Evoluzione? è tutta una truffa! non soltanto perché, Albert Einstein, Isaac Newton,  Galileo Galilei, cioè tutti i padri fondatori della Scienza moderna erano anche loro Creazionisti... ma, perché oggettivamente le prove, degli scienziati creazionisti sono delle prove schiaccianti per dire che questi scientisti di merda, della comunità scientifica internazionale ha fatto della evoluzione una vera religione dogmatica.. che in nulla inficierebbe, la presenza di Dio ed il valore teologico della Bibbia.. ma, questa è la verità questa truffa viene utilizzata, come il fondamento ideologico dell'ateismo, e del satanismo positivista e naturalista.. [[ Proprio la teoria evoluzionistica, e la sua presenza, nei programmi della scuola italiana, è stata al centro, di una polemica non ancora sopita: il ministro della Pubblica istruzione, Letizia Moratti è stato infatti, accusato di volere far scomparire Darwin, dai programmi ]] . ... ma, ovviamente, un Ministro della Pubblica istruzione, non può proporre, la censura di Darwin, se non ha solide motivazioni.. ed infatti, sono numerosissime le solide motivazioni, contro, la eterna teoria evoluzionista, ad iniziare da Darwin stesso, che, pur conoscendo tutti i fossili, ammetteva non esistere, fossili di transizione, che, secondo la sua teoria, dovrebbero rapresentare, 80% di tutti i fossili esistenti,, poi, gli strati, delle varie, ere geologiche, non portano traccie di decomposizione organica, o tracce di meteoriti, quindi, non c'è stata la vita, sulla superficie delle varie, ere geologiche, ecc.. 

[[ Ministro della Pubblica Istruzione ]] questa sera, un mio collega, è stato, pesantemente, calunniato, dalle due mamme rappresentanti (di una sola classe, su 18 classi, come, se, lui potesse essere diverso altrove, come se potesse cambiare natura, e concetti, altrove, nello stesso Istituto), dei genitori (e tutti sanno, che, con le calunnie non si arriva da nessuna parte).. ma, lui è stato accusato di denigrare il lavoro dei colleghi di scienze, che, parlano del evoluzionismo, non come una teoria, ma, come un dato scientifico già confermato... quindi, lui ha dovuto subire, la vendetta della collega di lettere, che, forse attendeva il momento, di togliersi il sassolino, per l'insegnamento circa gli omosessuali, come se la Bibbia e la dottrina della Chiesa, fossero una responsabilità di quel docente.. ed ha dovuto subire la aggressione dei colleghi di scienze, che hanno lamentato una mancata uniformità, di insegnamento, che, lasciano confondere, gli animi giovanili.. ma, il dubbio, non è forza, e la scintilla, della ricerca scientifica? ecco, la scuola, che, lei ha voluto, una dittatura, culturale, in cui, non soltanto la libertà di insegnamento, ma soprattuto, la verità scientifica sono state soffocate.. pertanto, in offesa, alle attuali normative, alcuni hanno invitato, il docente di religione, a fare il catechismo, piuttosto, e cercavano, di capire, quali fossero, i limiti ed i confini, di un programma di religione!  ... ma, se questo mio collega, sarà provocato ancora? lui farà crollare, il vostro tradimento massonico, della vostra congiura scientista, che, è la morte della scienza e della verità!

Iran, Bonino, prudenti senza preclusioni! Ministro, io amica di Israele, da sempre
19 novembre, -- ANSWER -- COME Emma Bonino Bildenber può essere una vera amica di Israele, se lascia all'Iran, tranquillamente, di uccidere e torturare, i martiri cristiani? Come si può essere amici della capra (Iran), se poi si vuole male al cavolo (Israele)? questo tradimento massonico, della democrazia, nel nuovo Ordine mondiale, fondo monetario internazionale, è uno schifo, che, porterà al disastro!

NEW YORK, 20 NOVembre - La Corte Suprema americana, ha deciso di non bloccare l'attuazione, della nuova legge sull'aborto in Texas - molto restrittiva - che, ha gia' spinto, decine di cliniche nello stato, a non praticare piu' le interruzioni di gravidanza. Un voto diviso, quello della Corte, la decisione, che, lascia in vigore la nuova normativa texana, e' stata, infatti, presa con 5 voti, a favore e 4 voti contrari, con l'ala 'conservatrice' che, ha avuto la meglio, su quella dei giudici 'liberal'. --ANSWER -- Adesso abolite, il matrimonio, e le adozioni ai gay!

La bugia della CIA generò un’epoca dei dubbi, La CIA nascose i suoi legami con Lee Harvey Oswald, per cui molti cominciarono a sospettare i servizi speciali della complicità nell’omicidio di Kennedy, afferma il giornalista e scrittore irlandese Anthony Summers, finalista del Premio Pulitzer, il quale condusse una propria indagine sull’assassinio del 35° presidente degli USA e scrisse il libro “Not In Your Lifetime”. In un’intervista esclusiva a “La Voce della Rusia” Anthony Summers ha raccontato delle sue deduzioni e scoperte.
humanumgenus

[["La UE fa pressioni sui Paesi del Partenariato orientale"]] L'EUROPA MASSONICA PUÒ SOLTANTO DARE LE TRUFFE E LA SCHIAVITÙ DI ROTHSCHILD... MOLTO PRESTO, L'EUROPA E GLI USA RICEVERANNO, LA ELEMOSINA, ANCHE, DALL'AFRICA ... MA È PIÙ SEMPLICE, CHE, PRIMA ARRIVA LA GUERRA MONDIALE
humanumgenus

19/11/2013, CINA-VATICANO. In prigione due sacerdoti della Chiesa sotterranea. I dubbi sulle riforme "senza precedenti" di Xi Jinping. I due giovani preti erano attivi nel dare lezioni di catechismo agli adulti di Qinyuan. Multe salate ai fedeli che li aiutavano. Qualche cattolico spera che la concentrazione del potere nel Consiglio di sicurezza nazionale toglierà peso alle associazioni patriottiche e darà più libertà religiosa. Altri temono che la situazione potrà peggiorare perché fra le riforme si ribadisce il monopolio del potere del Partito comunista. Roma (AsiaNews) - Dai primi di ottobre due sacerdoti della Chiesa sotterranea sono in prigione. Il loro "crimine" è di aver organizzato delle sessioni di catechismo per adulti nella cittadina di Qinyuan, vicino a Baoding  (Hebei). Si tratta di p. Tian Dalong e di un altro sacerdote di cui AsiaNews non conosce l'identità, entrambi sui 40 anni: sono stati arrestati e portati in isolamento in alcune baracche di proprietà della polizia di Baoding, uno dei centri a maggior concentrazione delle comunità non ufficiali. Quattro fedeli laici, che aiutavano i sacerdoti nella loro opera di catechesi, sono stati costretti a pagare ognuno una multa di 4mila yuan (circa 400 euro), pari a oltre due mesi di salario di un operaio specializzato.
 [[ Passo indietro sul figlio unico. Le contraddittorie riforme del Terzo Plenum
di Wang Zhicheng ]] Il vicedirettore del family planning afferma che non c'è "rilassamento" del controllo sulle nascite. Nelle riforme proposte si esaltano gli investimenti privati, ma si difende l'industria di Stato; si dà potere ai contadini di vedere terreni, ma non si dà loro la proprietà delle terre; si dice di voler cancellare il laojiao, ma non si cancella la detenzione senza processo. Le resistenze vengono dall'interno del Partito.
humanumgenus

19/11/2013 GIAPPONE - VATICANO. Vescovo di Nagasaki: L'Anno della Fede ha portato buoni frutti, ora aspettiamo Francesco. Mons. Takami, ha concelebrato con il Papa una messa a Santa Marta: "Gli ho detto del nostro invito a visitare il Paese. Non ha risposto in maniera esplicita, ma era molto soddisfatto. Speriamo che venga, anche perché il suo esempio ha riavvicinato tanti cristiani alla Chiesa. Anche i non cristiani del Giappone lo seguono molto, colpiti dal suo esempio e dalle sue parole". SEMPRE SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI NON FANNO BOMBARDARE Hiroshima e Nagasaki, CHE, ERANO LE UNICHE DUE CITTÀ, DOVE ERANO CONCENTRATI, I CRISTIANI IN GIAPPONE!
humanumgenus

NEW YORK, 20 NOVembre - La terza commissione dell'Assemblea Generale dell'Onu ha adottato una risoluzione sulla situazione umanitaria in Siria nella quale "si condannano fermamente le continue violazioni dei diritti umani e delle liberta' fondamentali nel Paese mediorientale da parte sia delle autorita' siriane e delle milizie Shabiha - legate al governo di Damasco - sia dei gruppi armati ribelli". MA PROPRIO, LA Assemblea Generale dell'Onu, HA FATTO SEDERE I NAZISTI ISLAMICI NEL SUO GOVERNO, E POI SANNO TUTTI, CHE USA E LEGA ARABA, SOSTENGONO AL-QUAIDA, NEL MONDO! oRA, COME SI PUÒ BONIFICARE, UNA COSA DEL GENERE, SE, NON SI FANNO DEI BOMBARDAMENTI A TAPPETO? DOVE GIÀ IN PRECEDENZA, ERANO STATI FATTI LA PULIZIA ETNICA, DI SCIITI E CRISTIANI? VOI DELL'ONU SIETE I PEGGIORI CRIMINALI, VOI SIETE LA MALATTIA, IL MARCIUME!

NEW YORK, 20 NOVembre - La Corte Suprema americana, ha deciso di non bloccare l'attuazione, della nuova legge sull'aborto in Texas - molto restrittiva - che, ha gia' spinto, decine di cliniche nello stato, a non praticare piu' le interruzioni di gravidanza. Un voto diviso, quello della Corte, la decisione, che, lascia in vigore la nuova normativa texana, e' stata, infatti, presa con 5 voti, a favore e 4 voti contrari, con l'ala 'conservatrice' che, ha avuto la meglio, su quella dei giudici 'liberal'. -ANSWER - Adesso abolite, il matrimonio, e le adozioni ai gay!

Iran, Bonino, prudenti senza preclusioni! Ministro, io amica di Israele, da sempre
19 novembre, -- ANSWER -- COME Emma Bonino Bildenber può essere una vera amica di Israele, se lascia all'Iran, tranquillamente, di uccidere e torturare, i martiri cristiani? Come si può essere amici della capra (Iran), se poi si vuole male al cavolo (Israele)? questo tradimento massonico, della democrazia, nel nuovo Ordine mondiale, fondo monetario internazionale, è uno schifo, che, porterà al disastro!

La CIA nascose i suoi legami con Lee Harvey Oswald, per cui molti cominciarono a sospettare i servizi speciali della complicità nell’omicidio di Kennedy, afferma il giornalista e scrittore irlandese Anthony Summers, finalista del Premio Pulitzer, il quale condusse una propria indagine sull’assassinio del 35° presidente degli USA e scrisse il libro “Not In Your Lifetime”. In un’intervista esclusiva a “La Voce della Rusia” Anthony Summers ha raccontato delle sue deduzioni e scoperte.

[tutte le credenze religiose, sembrano assurde, per coloro, che, non vi hanno aderito] e poiché, uno soltanto, può essere Unius REI, poi, è inevitabile, che, Unius REI, sembri assurdo, a tutti gli abitanti del genere umano... ma, tra le assurdità religiose, devono essere fatte tre distinzioni, 1. quelle innocue, 2. quelle cattive (goym, dalit, dhimmi), 3. quelle positive.. noi non dobbimo dimenticare, che, per teorie, da noi ritenute assurde, milioni e miliardi, di persone (di ogni popolo e di ogni religione), hanno dato la vita, per benedire, tutto il genere umano, e le più grandi e nobili imprese, sono state fatte, in nome di (per noi) assurde teorie religiose! tante, troppe, meravigliose persone, hanno rinunciato, a tutto il loro egoismo, a tutti i loro diritti, per poter avere l'onore di essere, "i servi di Dio"

google, youtube, google+ --- voi non potete diventare onnipotenti, prendendo il potere ssoluto di Internet... posizioni dominanti, monopoliste, come è il FMI, Spa Rothschild, devo essere contrastate dall'antitrust
google+ --- non ti puoi mettere, anche tu, come facebook, a fare l'anagrafe del comune! perché il moltiplicarsi dei social network, nuoce, alla democrazia!
no company must take control of the State, as, Spa, FED ECB, Rothschilds corporations, globalists, the IMF-NWO, did ... nessuna azienda deve prendere il Controllo dello Stato, come, il FMI-NWO ha fatto.

@Obama-- tu non devi temere me, ma, tu devi amare me! perché, il Spa, FMI, BCE, FED, ti lascerà senza soldi, per farti impiccare, nella più totale disperazione.. ma, io non lascerò mai, nessun Governo, senza denaro, perché, io non sono lo strozzino fariseo, io sono la sovranità monetaria di tutti i popoli! Pertanto, da questo momento, io ho la autorità, come Unius REI, di poter concedere agli Stati, e, ad ogni Stato, che ne faccia richiesta, secondo, un parametro matematico-finanziario, io posso regalare una certa quantità di, moneta cartacea, cioè, gli " Auriti", cioè, la moneta internazionale, pari ad un valore del 30%, del Prodotto Interno Lordo, di ogni Nazione.... io posso autorizzare, questa procedura, ed io posso avviare, legittimare, questa procedura, anche, ad un singola Nazione, purché questo denaro, diventi una moneta interna, ma, se tutti gli Stati aderiscono, poi, può diventare una moneta, cartacea, internazionale, di proprietà del portatore, cioè, fondata sulla ricchezza nazionale

[abbiate pazienza, Erdogan si prepara, insieme, a tutta la Lega ARABA, ad aggredire ISraele, questo è il complotto Saudita, anche Assad, e l'Egitto sono dentro ] Nuove proteste contro governo a Sofia, Migliaia di studenti contro oligarchia,lavoratori contro miseria. 20 novembre,  SOFIA, 20 NOV – Nuova giornata di proteste popolari a Sofia, in Bulgaria, dove non si placa la collera contro il governo. Circa mille studenti universitari del gruppo dei cosiddetti 'Studenti mattutini' si sono radunati davanti al parlamento indossando armature di cartone e con in mano pistole giocattolo hanno simulato un assalto al parlamento, chiedendo le dimissioni del governo. Sempre oggi, sono scese in piazza oltre 6 mila persone, per manifestare, contro, la miseria e gli iniqui stipendi dei lavoratori.

lol @ my YHWH. lol. on this page: http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion all my articles, appear, disappear, then reappear again, etc. .. THIS is obvious, I am under the wise direction of a skilled director, that he appreciates very much, my job! lol. he is, lol. perhaps, will do of me, an actor in hollywood ... ! lol.

@my JHWH --- lol. su questa pagina di: http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion tutti i miei articoli, compaiono, scompaiono, poi, ricompaiono di nuovo, ecc.. QUESTO è evidente, io sono sotto la saggia regia, di un abile regista, che, lui apprezza molto il mio lavoro! lol. è lui, lol. forse, vuol fare di me, un attore di hollywood... ! lol.

@ King of Saudi Arabia --- I have seen in Iraq, a wealthy Sunni, who is filling, of bombs, the neighborhoods of the Shia, because, enemy tried to kill him, and killed his brother, for all cursed of your religion, you can find a solution to all this wickedness of yours religion, or I'll have to send, St. Francis of Assisi, one more time, again? - io ho visto in Iraq, un ricco sunnita, che, sta riempendo di bombe, i quartieri degli sciiti, perché, hanno tentato di uccidere lui, ed hanno ucciso suo fratello, la tua religione maledetta, può trovare una soluzione a tutta questa tua malvagità, oppure io ti devo mandare, Santo Francesco di Assisi, un altra volta, di nuovo?

@ #King of #Saudi #Arabia [ #sharia #islamic #imperialism #al-Quaida] --- when our God, Jesus Christ, born in #Bethlehem, went to the Cross ( to put it in the ass, the #Pharisees #Illuminati, #Spa, #IMF, #FED, #ECB, and, to make them understand, that, become, masters of the world? no makes men happy ), then, everyone understood, that, our #Christian God, he did not want to do the #Caliphate worldwide! but, your god failed, #dickhead, Nazi #pedophile, slave trader, that, he wants to make the worldwide #caliphate, ... while, once again, he who has lost, the naval battle of #Lepanto, and, the battle of #Szekesfehervar ( #Vienna ), where you were an army six times as large.. and, that, really, winning that war, the whole world would, become, later, a single Islamic Nazism, of course.. but, this was been not, that's why, your god demonioAllah, and, his Satanic prophet cursed, are bringing, to death all of you, of course. and, after 5 billion dead, in this imminet world war, never again, no one will speak, never again, the word, #Islam

@King Saudi Arabia --- quando, il nostro Dio, Gesù Cristo, nato a Betlemme, salì sulla Croce (per metterla nel culo, ai farisei Illuminati, Spa, FMI, FED, BCE, e per fare capire loro, che, diventare i padroni del mondo?, non fa diventare uomini felici), poi, tutti hanno capito, che, il nostro Dio cristiano, lui non voleva fare il Califfato mondiale! ma, il tuo dio fallito, testa di cazzo, nazista pedofilo, commerciante di schiavi, che, lui vuole fare il califfato mondiale, ... mentre, ancora una volta, proprio lui, che, ha perso, la battaglia navale di Lepanto, e la battaglia di Albareale (Vienna) dove, voi eravate un esercito, sei volte più numeroso.. e che, veramente, vincendo quella guerra, tutto il mondo sarebbe diventato, dopo, un solo nazismo islamico, certamente... ma, questo, non è stato, ecco perché, il tuo dio demonioAllah, e il suo satanico profeta maledetto, vi stanno portando alla morte, certamente. e dopo 5 miliardi di morti, mai più nessuno, pronuncerà, mai più, la parola: Islam

@ King Saudi Arabia -- come, tu sei stato, così infelice, in quel momento, tanto da poter credere, che, i farisei Illuminati, Spa, FMI, loro potrebbero essere i tuoi alleati, loro potrebbero, dividere, il mondo, insieme con te? come, tu sei stato così stupido? Solo perché, i tuoi affari hanno prosperato, e tu hai potuto uccidere, così tanti, tanti, martiri cristiani, e tutti i tuoi sudditi della Lega Araba, loro possono sedere, orgogliosi, nello ONU, degli anticristi, nazisti, a fingere i diritti umani di Rothschild lo strozzino? Come tu hai potuto esaltare te stesso, per pensare di essere superiore, addirittura superiore, a satana, o ai farisei, in ipocrisia?

@ King of Saudi Arabia ---- as, you were so unhappy at that moment, so that you can believe, that the Pharisees Illuminati, Spa, IMF, they may be your allies, they could divide the world, along with you? like, you have been so stupid? Just because, your business has thrived, and you could have killed so many, many, Christian martyrs, and all your people of the Arab League, they can sit, proud, in the UN, of the antichrists, the Nazis, that, pretending to do, all Rights human, of Rothschild's loan shark? As, you have been able to exalt, yourself, to think, of being superior, even superior, to Satan, or, to the Pharisees in hypocrisy?

@king Saudi Arabia -- nella battaglia di Albareale(Vienna), in prima fila, sul cavallo, con il crocifisso in mano, c'era, Santo Padre Lorenzo da Brindisi (Cappuccino francescano) e gli islamici jihadisti, per la sharia imperialismo, come te, che, vedevano diventare corotte, tutte le loro armi, e scadente, molto scadente, la loro polvere da sparo, dissero tutti insieme, "uccidete lo stregone!" e veramente, una pallottola, si conficco nei capelli del nostro santo! che, lui prese la pallottola, con le dita, estraendola dai suoi capelli, e la insultò ironizzando disse: "sciocca, cosa tu volevi fare?"! Quando lui era ragazzo, il suo superiore, uso i soldi che dovevano servire al suo abito, per la sua corruzione, ma, il ragazzo lorenzo da brindisi, si vergognava di un abito che, era diventata, come la gonna di una donna.. così, avvenne un miracolo, l'abito incominciò a cresce sul suo corpo, e continuò a crescere, così come lui cresceva, durante gli anni del suo sviluppo

@ king of Saudi Arabia -- [and, you're quite a man of faith, to understand that, you can not go on, and live, as, a murderess, in this planet? e tu sei abbastanza un uomo di fede, per capire che, tu non puoi continuare ancora a vivere, a lungo come un assassino, in questo pianeta?]- in the battle of Szekesfehervar (Vienna), in the first row, on horseback, with the crucifix in his hand, there was you, Holy Father Lawrence of Brindisi (Cappuccino francescano) and the Islamic jihadists, for sharia imperialism, like you, who saw become corrupt, all their weapons, and poor, very poor, their gunpowder, they all said together, "kill the witch!" and, really, a bullet stuck in the hair of our saint! that he took the bullet with your fingers, pulling his hair, and insulted ironizzando said: "silly, what you wanted to do?"! When he was a boy, his Master, use the money that, would be used to its dress of frate Lawrence, for, its corruption, but, the guy from lorenzo toast, he was ashamed of a dress, that had become, like the skirt of a woman .. so, a miracle happened, the dress began to grow on her body, and continued to grow, as he grew, during all, the years of its development

@ Rey de Arabia Saudita - [ y, eres todo un hombre de fe, a entender que, no se puede seguir, y vive, como, una asesina, en este planeta?   ] - en la batalla de Szekesfehervar (Viena ), en la primera fila, a caballo, con el crucifijo en la mano, no había, Santo Padre Lorenzo de Brindisi ( Cappuccino francescano ) y los yihadistas islámicos, para sharia imperialismo, como usted, que vio se corrompen, todas sus armas, y pobre, muy pobre, su pólvora, dijeron todos juntos, "matar a la bruja! " y, en definitiva, una bala pegó en el pelo de nuestro santo ! que tomó la bala con los dedos, tirando de su pelo, e insultó ironizzando dijo : "? tonto, lo que quería hacer " ! Cuando era un niño, su Maestro, utilice el dinero que se utilizaría para su vestido de frate Lawrence, para, su corrupción, pero el chico de lorenzo tostadas, se avergonzaba de un vestido, que se había convertido, como el falda de una mujer .. así, sucedió un milagro, el vestido comenzó a crecer en su cuerpo, y continuó creciendo, a medida que crecía, durante todos los años de su desarrollo

@ Roi d'Arabie Saoudite - [ et, vous avez tout à fait un homme de foi, de comprendre que, vous ne pouvez pas aller plus loin, et de vivre, comme une meurtrière, sur cette planète ? ] - Dans la bataille de Szekesfehervar ( Vienne ), dans la première rangée, à cheval, avec le crucifix à la main, il vous, Saint Père Laurent de Brindisi ( Cappuccino franciscain ) et les djihadistes islamiques, la charia pour l'impérialisme, comme vous, qui ont vu deviennent corrompus, toutes leurs armes, et les pauvres, très pauvres, leur poudre à canon, ils ont tous dit ensemble, " tuer la sorcière ! " et, vraiment, une balle coincée dans les cheveux de notre saint ! qu'il a pris la balle avec les doigts, lui tirant les cheveux, et insulté ironizzando dit : " idiot, ce que vous vouliez faire " ! Quand il était enfant, son maître, utiliser l'argent qui, serait utilisé pour sa robe de Frate Laurent, pour, sa corruption, mais, le gars de lorenzo pain grillé, il avait honte d'une robe, qui était devenu, comme le jupe d'une femme .. oui, un miracle s'est produit, la robe a commencé à se développer sur son corps, et a continué de croître, comme il a grandi, pendant tout, les années de son développement

@ König von Saudi-Arabien - [ und, du bist ganz ein Mann des Glaubens, zu verstehen, dass Sie nicht weitergehen kann, und leben, wie eine Mörderin, auf diesem Planeten ?] - In der Schlacht von Szekesfehervar (Wien ), in der ersten Reihe, zu Pferd, mit dem Kruzifix in der Hand, da war Sie, Heiliger Vater Laurentius von Brindisi ( Cappuccino francescano ) und die islamischen Dschihadisten, für Scharia -Imperialismus, wie Sie, die beschädigt sah, alle ihre Waffen, arm, sehr arm, ihre Schießpulver, sie alle zusammen sagte, " tötet die Hexe! " und, wirklich, steckte eine Kugel in den Haaren von unser Heiliger !, dass er die Kugel mit den Fingern, zieht seine Haare, und beleidigt ironizzando sagte: " dumm, was Sie tun wollten !" Als er ein Junge war, seinen Meister, mit dem Geld, dass ihres Kleid von frate Lawrence verwendet werden würde, für seine Korruption, aber der Kerl von lorenzo Toast, schämen einem Kleid war er geworden war, die, wie die Rock einer Frau .. so geschah ein Wunder, das Kleid fing an, auf ihren Körper zu wachsen und weiter zu wachsen, wie er aufgewachsen ist, während alle, die Jahre ihrer Entwicklung

@ ملك المملكة العربية السعودية - [ و ، وكنت تماما، رجل الإيمان ، أن نفهم، أن ، لا يمكنك الذهاب، و يعيش ، و ، قاتلة ، في هذا الكوكب ؟ ] - في المعركة ، من زيكيسفيرفار (فيينا ) ، في الصف الأول ، على ظهور الخيل، مع ، الصليب، في يده ، كان هناك لك، أيها الأب الأقدس، لورنس من برينديزي ( كابتشينو francescano ) والمنظمة الإسلامية لل ، الجهاديين ، على الشريعة الإمبريالية ، مثلك، الذين رأوا أن تصبح وفاسدة ، كل أسلحتهم ، و الفقراء، والفقراء جدا ، والبارود ، و قالوا جميعا معا، "قتل الساحرة ! " و ، حقا ، رصاصة عالقة في الشعر ل قديس لدينا! أن ، أخذ الرصاصة بأصابعك ، وسحب شعره، و قال أهان ironizzando : " ؟ سخيفة ، ما ، أردت أن تفعل " ! عندما كان صبيا ، سيده ، واستخدام المال، و أنه سيتم ، وتستخدم ل فستان لها، من FRATE لورانس، ل ، والفساد ، ولكن ، والرجل من لورنزو ، ونخب ، وقال انه كان يخجل ، من اللباس، التي أصبحت ، مثل تنورة ، من امرأة .. لذلك ، حدث معجزة ، بدأت ، واللباس في النمو، و على جسدها ، واستمرت ، في النمو، كما انه نما ، خلال كل شيء، و سنوات، من تطورها

BRUXELLES, 21 NOVembre - "Il commissario europeo all'allargamento, Stefan Fule, non andrà a Kiev". Così Peter Stano, portavoce del commissario Ue, dopo la decisione del governo di Kiev, di sospendere i preparativi per l'accordo, di associazione con l'Ue. Fule aveva in programma una nuova missione, con ulteriori colloqui domani, con governo, opposizione e società civile. --- @ Stefan Fule -- come, anche tu, tu puoi essere un massone schiavo di Rothschild FMI 666?

Bankitalia: per banche cruciale ripresa, Precondizione per iniziare a ridurre stock crediti deteriorati. 21 novembre,  #LONDRA, La ripresa dell'economia, dopo "una doppia recessione", "è il fattore chiave di successo, per le banche italiane". Lo afferma il vicedirettore generale di Banca d'Italia Fabio Panetta, aggiungendo, che, "si tratta della precondizione per iniziare a ridurre lo stock di crediti deteriorati e far ripartire la redditività". Panetta ha poi ricordato come la metodologia di classificazione dei crediti in Italia sia ispirata a principi di prudenza e più rigorosa rispetto a quella di altri Paesi... -- ma, se, le banche avranno successo? i popoli moriranno! questo è il signoraggio bancario, rubato da Rothschild, e Company corporations, Spa, FMI, FED BCE, questo è il vero satanismo.. se, Illuminati e massoni, non saranno fermati?, la guerra mondiale non potrà essere evitata.

[nessuna violenza, intorno, alla regione, mai più!] 11/21/2013 RUSSIA.
 Russia, attacks on Jehovah's Witnesses and Pentecostals increase under anti-extremism law.
Experts from the Sova center denounce the escalation of attacks against religious minorities. On November 25 Tagarong trial opens against 16 Jehovah's Witnesses accused of extremism for continuing to pray and read the Bible together, after the ban on the community decided by the Russian Supreme Court in 2009.
11/21/2013 CHINA
Henan, Protestant pastor arrested for defending faithful from authorities
Zhang Shaojie leads the Christian community of Nanle: Communist officials "invited him for an interview" and he has since disappeared. In a raid on his church 20 other Christians were arrested. The pastor's family had to flee from the area. Zhang is a member of the Three-Self Movement , the "official " Protestant Church built by Mao.21/11/2013 RUSSIA. Russia, con la legge anti-estremismo aumentano le aggressioni contro Testimoni di Geova e pentecostali.
Esperti del centro Sova denunciano l'escalation contro minoranze religiose. Il 25 novembre si apre processo a Tagarong contro 16 TdG, accusati di estremismo per aver continuato a pregare e leggere Bibbia insieme, dopo il bando della comunità deciso dalla Corte suprema russa nel 2009.
 21/11/2013 CINA. Henan, arrestato pastore protestante: difende i fedeli dalle autorità
Zhang Shaojie guida la comunità cristiana di Nanle: i funzionari comunisti lo hanno "invitato per un colloquio" e da allora è sparito. In un raid contro la sua chiesa sono stati arrestati altri 20 cristiani. La famiglia del pastore costretta a fuggire dalla zona. Zhang è membro del Movimento delle tre autonomie, la Chiesa protestante "ufficiale" voluta da Mao.