Asia Giappone Notizie

MY ISRAEL ] il mio ufficio diplomatico in Turchia Arabia Saudita ed USA ha fallito, un giorno di questi manderò il mio esercito! www.pandoratv.it/?p=5485 Sempre piu' dentro l'incubo.. PTV news 30 dicembre 2015 – La Turchia arma i terroristi contro la Russia, Like?    https://www.youtube.com/watch?v=BOSptjl6Bxw Pubblicato il 30 dic 2015, TRUPPE ISLAMICHE MANDATE A COMBATTERE CONTRO IL DONBASS E CONTRO LA CRIMEA. -La Turchia arma i terroristi contro la Russia, -L’Arabia saudita fa i conti delle sue guerre, -Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata, -La resistenza curda in Turchia si intensifica
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
========================
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IN UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
=====================
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Cina: libro, ex premier Zhou Enlai era gay ] forse, si scoprirà che è una calunnia? ma, dal mio punto di vista, la notizia in se, non ha importanza, perché, la vita sessualle delle persone deve rimanere un fatto privato e non deve mai divenire una ideologia del GENDER, o petenti lobby di Omosessuali: che scardinano i fondamenti, sociali e morali della nostra società: al punto che oggi nessuno più si sposa, e, di quelli che si sposano: ogni tre matrimoni c'è un divorzio!
==================
USA preparano sanzioni contro l'Iran per sviluppo di missili balistici. L'amministrazione del presidente americano Barack Obama sta preparando delle sanzioni contro quasi una decina di aziende e persone fisiche di Iran, Hong Kong ed Emirati Arabi per il loro contributo e assistenza allo sviluppo del programma missilistico di Teheran. Lo ha scritto il Wall Street Journal, riferendosi a funzionari americani: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtR2btuq
Anno difficile di Giulietto ChiesaSarà un anno estremamente difficile. Quello che è appena finito è stato il secondo anno di guerra: di una guerra per molti aspetti inedita, che non può più essere definita come una guerra fredda.
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRQ52Xh
31.12.2015 Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe iniziera la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRYAXjA
31.12.2015 Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia, Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRc5i54
ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia

17 dicembre, [454/18dic] ma, è proprio il #sistema #politico-massonico, la più pericolosa #lobby, di #traditori #costituzionali, per lo stupro sacrilegio, che, voi avete fatto della nostra sovranità monetaria! #ROMA, "Se occorre dare maggiore trasparenza ai bilanci dei partiti, ancor prima occorre una seria legge sulle ' #lobby', una regolamentazione ferrea e trasparente per non consegnare le politiche pubbliche agli interessi dei privati". Ne è convinto il #presidente del #Senato #Piero #Grasso.

455/18dic ] [ 이 시점에서 바리새인, 일루미나티, 스파, IMF, 중앙 은행,ECB, 그들은 증오, 파괴 할 베들레헴 의 예수, 모든 방법 유대 - 기독교 문명, 그리고정체성 의 웨스트, ( 탈무드 는 goyim 동물 입니다 있다고 있기 때문에, 그들은 진화의 영원한 이론 을 수행, 부패한 국제 과학 커뮤니티를 지불 에 대한 터키 입니다,사탄 주의자, 사람, 숨어 노아의 방주 한 의 사람들 같은, 사우디 아라비아, 숨어, 출애굽 의 모든 흔적, 실제 마운트 시나이,,, 사우디, 아라비아, 그리고 파라오 의 모든 호스트가 이 해저 에 아직 전부 는 )통화 주권을 전복 되어 있기 때문에, 이 파괴 또한, 정치적 주권, 모독, 도덕성, 대한 안면 성형, 내가 할 수있을 알고 사탄, 프리메이슨, 계획, 세 세계 대전 III, 이스라엘 의 파괴 의 어퍼 슬로터. ] 에서, 이 문서의 앞, 만, 시리얼 살인자 로, 이스라엘의 12 지파 의 통일, 사타 니스트 는, 만, 반대 될 수있는,,, 그의 머리를 구부리지 않습니다. 당신 의 아무도 내 아이라, 야훼 야웨 즉, 분노의 탈출 지지 않습니다 이유입니다. 뉴스, 정적, 금전적 노예 제도 에 배치하는 사탄 의 말,,: 영국의 은행과 1694 년에 탄생 역사 괴물, 히아신스 Auriti. 괴테 는 " 아무도, 블랙 베리 는 노예, 없는, 보다 하나되는, 무료 하지 않고, 자신을 고려 사람은. "고 말했다 이 원칙 은 금융 시스템 에 특히 유용합니다. 이 도시는, 그가, 에, 포켓, 그가 있는 동안, 채무자, 아래, 돈 의 소유자 인의 환상 이다. 은행은, 사실, 그는 빚, 부담, 돈이 순환, 내가 알고있는 것을 단지 대출 에 의해, 자신의 돈을 합니다. 기호, 통화 노예 의,,, 은행, 속성 이 들어간, 즉, 사실에 의해,손을 감안할 때 또는, 대한, 오히려 이 때문에은행 의, 이 방출 을 지불 하고, 대출 입니다 소유자의 특권. 당신이 넣으면돈이, 그러나,,,재산,시민 태어나야, 왜, 그는 그것을 인정 하므로써, 그것은 생성, 값은, 다음, 즉은,,,, 사실, 즉 주지사 가, 인쇄, 돈,, 사막, 섬, 에서, 값이,,, 태어나지 않은 이유를, 지역 사회 의 부재 이며, 에, 하지, 집단 의지의 매우 가능성, 즉, 이 때문에, 값. 각 단위 ( 과,동전, 가치,기준입니다 ) 로서 또한, 동전, 대회에서 입니다. 때, 동전,,, 전유, 금, 덩어리 에, 그것을 발견 하지 않고, 비판, 에서,내 사람 이었다. 오늘, 대신,광산 의 중앙 은행, 대신, 칩 의 속성 부채, 종이 조각, 대신. 하나는, 이해할 수 없는, 어떻게, 했다, 이 수, 역사적 괴물 ( 영국 은행 과 1694 년에 탄생 한,파운드 의 문제 와, ) 하지 않으면, 이동에서 악마 의 통화 악기, ( 똥 ) 의 정의. 이것의 진실, 정의,,,,, 에, obols, 동전 을 얻기 위해 구걸 금지, 아버지 아시시의 성 프란시스 에서 느껴졌다 됩니다. 우리는 지금 그들이 있는 복음 이다, 즉, 사단의 같은 단어 의, 기초, 에, 전체 장점 을 테스트합니다. 사탄 의 복음 은 세 번 말한다. 후, 광야, 사탄, 그리스도 의 금식 은 그에게 " 빵 에, 당신의, 돌 을 돌립니다. " 용,블랙 베리, 이 말 은, 해석 하는, 유혹, 등 을 고려 하고, 그리스도 등 의 의미 는, 배고픈, 그리고, 식사, 빵,,, 유혹 의 원천 하지 않았을 것이다 되었다. 도덕적으로 반대 할 수없는, 유혹,죄 에 관한, 항상, 그리고 금식 의 사십 일 후, 빵 을 먹고, 왜 이 해석 은,,,,, 받아 들일 수 없습니다. 따라서 사탄 의 말 의 정당성 은,,,,, 언제, 에, 응답, 에,,, 그리스도, 사탄, 해석하는 방법, 자신을 말을 우리에게 알려줍니다 사람, 그렇지 않으면, 이해하고 있어야합니다 사탄은, (마태 복음 4:4 ) 라고:이 "를 빵으로 만, 사람이, 에, 모든 단어, 즉, 하나님의 입 밖으로 살고 있지만 않습니다 그것은,,,, 하지 작성된 것입니다. " 즉, 놀라 울 에서, 예수님의 이 말씀 은,,, 제안의 참신 은, 그들의, 문자 표현으로, 단어 의 의미를 추론, 해석,이론가 가 아닌 간주 하지만,에서 결코 입, 즉,발음. 그 말씀 은 사탄의 입 밖으로, 나는, 해석 을 위해 정확하게, 그리스도, 사탄 의,초대를 수락 했다, 즉,가설은, 그러나, 터무니없는 고려되어야한다,, 알고 있었다 돌 을 빵 으로, 변형., 이 은, 주택, 말 잘 그리스도 에 수 그리스도 있도록 했다. " 당신은, 왜,,,당신은 빵 으로, 돌을 설정하는 조언을 했다,, 에, 내 장점을 빵 을 먹을 수있다 ", "마스터" 에서 빵 " 채무자 " 로 바꾸었다. 잘 이 를보고, 가설, 발생, 정기적으로, 명목 돈 문제. 그리스도가 수락 한 경우에는 중앙 은행 의 대부 는, 리드, 사회 는 그것을 수용 하여 가치를 창출 하지만, 함께,수용 ​​과 함께 하고, 횡령, 단지 의 정확히 사단은,,, 어떻게 했을 때, 초대, 빵 에, 돌을 켭니다. 당신은 넣어 경우, 사탄, 은행, 대신에 빵 대신 돌 종이, 및,,, 금,, 의 장소는 에서 찾을 수 있습니다,​​영국 파운드 의 문제, 금, - 종이, 그리고 모든 이후, 동전, 명목, 모든 기능, 사탄 의 유혹. 영국 의 은행, 그리고 중앙 은행 의 시스템의 구축 과 함께, 세계 의 모든 사람들 이,, 마코 앵무새 는, 에, 소유자에 의해, 형질 전환시키고, 부실 불가피하게 자신의, 자신의 돈을 빚진. 은행 에서, 사실, 발행, 요금, 비용, 비용 의 200 % 의 두 시간을 지불. 인류는, 내가 돌진, 짐승 의, 뒤 떨어지는 상태,,, 입니다. 짐승 은, 에, 사실 이 아닌, HAS, 재산, 그러나, 심지어 부채. 입니다, 많은 시간을 지금, 즉, 당신이 이해, 즉 모든 사람이, 욕실, 만드는 사람, 돈을 빌려 수 를 제외하고. 외화 부채, 인류 와 함께 하고, 사회적 질병 으로 " 부실 자살 " 의, 현상,,, 집 이,, 확인 하지 그 때문에 성능이 저하 되었다, 즉, 하지, 역사 에서 전례가없는. 이것은, 확인합니다, 파티마 의 예언: "생활 은 죽은 사람을 부러워 합니다."이들의, 국제적인 맥락 에서 고려 하지 않을 경우, 당신은 정확하게, 사탄, 유혹 을 평가 할 수 없습니다. 특히 중요한, 에, 이, 감, 세 번째, 유혹 (마 4: 8-9 ) 되어 다음 세상 "그는 보여 주었다, 그 모든 왕국, 그리고, 그들의 영광과 는 말했다, 예수 에:.. 이 모든, 당신이 아래로 떨어질 경우 를 주고, 나를 경배 합니다 " 예배, 신장 질환, 사탄 입니다,,, 에, 하나님 의 자리를 제단 을 넣어, 이, 설명, 왜 근본적으로 사탄의 숭배자, 그리고 반드시 성체 성사, 가톨릭 도전한다. 조건, 즉 개신교 는 성체 성사, 가톨릭, 그리고 승진 했다, 설립, 중앙 은행, 등, 발기인,금융 부채, 말, 용, 자체,, 에,,불만 기반으로했다. 하지 에, 의회 Inglese의 가 승인 할 경우, 1673 에서 테스트 법: 칙령, 와, 선언, 불법 가톨릭 성체 성사, 그리고,화체설. 없는 1694 의 집 설립 에 영국 은행, 즉, 방출,파운드, 규칙 으로 변경, 제로 비용 의 상징, 돈, 있는 선도하고, 금 의 시대, 종이., 가정에, 성령 의 영국의 왕,계층 적 순서를 전복, 성공회 개신교, 의, 도, 머리 가됩니다 에 종교, 권력의 종속,,, 정치 하나, 제공 하지 로마 제국, 대한, 정치 기관, 자치, 그리고, 종교, 주권 에 대한 윤리적 종속 때., 경우 에 때, 개신교 가 오면 되지, 유럽 대륙 이 아닌, 그가 설립, 교회, 그러나 은행: 누구의 대통령, Neker, 되어, 고문, 루이 14 세 에 은행 개신교.,집, 오래된, 유럽 의 가톨릭 군주, 에, 왜,, 제로 비용,, 그 하려면 다음 에서통화가 사탄의 방출 을 위해,은행 에, 상대 없이, 부채 로 이동, 분해 하지,킹스, 스스로 는, 그들은 빚 없이, 귀하의 계정 에 대한, 무료로 발행 할 수 없습니다. 하지, 에,, 만약 스위스 에서, 적용,,, 시간 " 은행 " 과 될 수있는 규칙 " 개신교 가. " 하지 않는 경우 에, 신성 로마 제국, 그리고 영연방 이다,통화 사이의 근본적인 차이. 거기에, 캐리어, 여기에 동전 의 소유자,,, 입니다, 채무자 이다. 하지 에, 경우, 후, 성체 성사, 가톨릭 의 거부 로, 제단 에서 하나님 을 제거 하고,,, 영국, 연방 달성, 확장, 은행 을 설립, 1855 년 에 22 만 달러, 750000, 평방 킬로미터. 오늘날 전 세계 는 연방 입니다. 전 세계 는 " 통화 결제 "입니다. 그, 약속을 유지 하는, 잘못된 에서 사탄 이 세계 의 왕자,심각한 사람입니다. 나중에, 악, 갔다, 사실 에서, 세계 의 사람들 모두 자신의 참배 도메인을 준 그., 대한 이,배경, 거룩한 도성 의 성전 꼭대기에서 자신을 던져 사탄의 유혹,,, 그리스도, 호출 에 의해, 또한 설명, 있다. 누구 이며, 전 세계 의 주인, 그리고 모든 돈 의 세계, 또는, 왜, 소유, 또는, 왜, 그것은, 채권, 주권 이 원하는 되지 않고, 재산, 왜, 이미 소유하고 있지만, 허영 에 대한 갈증 에 있다. 거짓말,정당화, 또한, 이, 유혹. 후문, Giacinto Auriti, 브루노 Tarquini, 은행 동전, 및 착용, 헌법, 배신, 상류 출판, 비아 카를로 드 체사레 N, 11 ZIP 80132 나폴리, 전화 로예약. 081/421349-5520024

456/18dic ] [この時点ではパリサイ人、イルミナティ、スパ、国際通貨基金(IMF) 、連邦、 ECBは、彼らはすべての方法、破壊され、ユダヤ·キリスト教文明をベツレヘムのイエスを憎んだ、と、非常にアイデンティティノアの箱舟を隠し、西部の人々 、 (タルムードは進化の永遠の理論を行うために、ゴイムは動物である、彼らは、破損している国際的な科学コミュニティを支払ったと言う、のためのトルコ人、悪魔主義者であり、あるため、 、本当のシナイ山は、サウジアラビア、サウジアラビア、で、であり、そして、ファラオのすべてのホストなので、のように、サウジアラビアは、隠ぺいは、出エジプトのすべての痕跡が、それは、海底にまだすべての)金銭的な主権を破壊する、この破壊され、また、政治的主権、冒涜、道徳のためのフェイスリフト、 、 、私は彼らは可能性を知っている悪魔主義、フリーメーソン、計画、 3第三次世界大戦、イスラエルの破壊のスローターズ。 〕に、この記事の前だけ、シリアル殺人者に、曲がらない、彼の頭には、悪魔主義者にのみ、イスラエルの12部族の統一に、対向させることができる。あなたのどれも私のアイラ、つまり、ヤハウェYHWHの怒りにエスケープしてはならない理由です。サタンの言葉は、 、ニュース、スタティック、金銭的奴隷制度で掲示される: 1694年生まれ、歴史怪物を、イングランド銀行、ヒヤシンスAuritiで。ゲーテはそれが、 「誰が、 1であること、自由なしに、自分自身を考えの方、より、奴隷にブラックベリーではない"と述べた。これは、原則は、通貨制度では特に貴重なものです。市は、その彼、内ポケット、彼は、あるが、債務者の下で、お金の所有者であることの錯覚、 、です。銀行は、実際に、彼は借金で、負担、 、私が知っていることを、お金だけが循環を貸すことで、彼の、収入を得ている。記号は、金銭的な奴隷、 、 、銀行、財産が入った、という事実によって、手を考えるか、のために、そうではなく、そのため銀行のうち、発するを払って、そして、ローン、です所有者の特権。お金は、しかし、なぜ、彼は、それは、それを受け入れることによって、それは、作成し、値は、その後、あなたは、 ANを入れている場合は、その、 、本当です、 、 、財産の市民が、生まれなければならない、知事、印刷するには、お金は、砂漠、島、で、値は、集団的意志の非常に可能性、 、ではない理由は、社会の非存在下で、されて生まれていない、つまり、このため、値。 (と、コインは、価値の尺度である)それぞれの単位としても、コインは、大会で、ある。場合には、コイン、 、 、流用、金、ナゲットで、それを見つけなくても、批判で、鉱山の人だった。今日では、その代わりに、鉱山の中央銀行のではなく、チップの、財産債務の、一枚の紙ではなく、 。 、一つは、理解することができていない、どのように、し、これを可能に、歴史的な怪物(イングランド銀行で、 1694年に生まれ、 、ポンドの問題で、 )しない場合、それ、移動から悪魔の通貨楽器、 (糞)の定義、 。この真実は、定義、 、、、、で、 obols 、コインを取得するために物乞い禁じ、父親アッシジの聖フランシスから、感じられている。我々は今、彼らは福音であり、すなわち、ベース上で、同じ言葉の、サタンの完全なメリットをテストします。サタンは、で、福音は、 3回を話す。後に、荒野、サタン、キリストの断食は、彼に告げる: 「パンに、 、あなたの、石をオンにします。 " 、これらの言葉は、キリストのような、空腹だった、と、食べる、誘惑、としてそれらを考慮感で解釈され、ブラックベリーがパンを、 、 、誘惑の源となってなかったでしょう。 、道徳的に問題のない、誘惑、罪に関連する、常に、であり、そして、断食、 40日後、パンを食べ、ある理由、解釈は、 、 、 、 、許容されていません。したがって、サタンの言葉の正当化は、 、 、 、 、ときで、応答に、 、 、キリスト、サタンの、どのように解釈するか、ご自身を言葉を教えてくれる人は、そうでない場合は、理解されなければならず、サタン、 (マタイ4時04 ) 、言う: "それは、ですが、書面では、パンだけで、男は、住んでいませんが、すべての単語、中、神の口から、その"これを、つまり、驚くべきことに、中に、イエスのこれらの言葉は、 、 、提案の新規性は、彼らのリテラル表現で、単語の意味を推測するために、解釈の、理論家で、ないと考えていない、しかし、からん口、その発音。その言葉は、サタンの口のうち、私は、解釈のために、正確に、キリストは、サタンの、招待を受け入れたことに、 、仮説は、しかし、不合理な考慮すべきである、知っている、としていたパンに、石、変換された。この中で、家が言うだけでなく、キリストにでした: "あなたは、パンを食べることができ、私のメリットのために、なぜ、 、 、あなたのパンに、石をオンにアドバイスを与えた"だからキリストだった「マスター」からのあなたのパンの「債務者」に、変換された。に、よくこれを見て、仮説、定期的に、名目貨幣の問題を発生します。キリストは、受け入れた場合には、中央銀行の貸し出しは、リード、コミュニティは、 、 、それを受け入れることによって、価値を創造し、しかし、一緒に、収用で、かつ、横領だけのために、正確に、サタンは、 、 、どのように行っているだろう場合には、招待状は、パンに、石をオンにします。紙、すべての - あなたは、石の紙の代わりに入れ、その代わりに、パン、金ではなく、サタン、銀行ならば、 、英ポンド、金の問題がで発見されその後の、コイン、名目、すべての機能、サタンの誘惑、 。を設立し、中央銀行のイングランド銀行、および、システムの、すべての人々は、世界の、コンゴウインコは、彼らの、自分自身のお金、必然的に支払不能、債務者で、オーナーが、形質転換した。発行2時間、電荷、コスト、資金の200%を支払うという事実は、銀行、 、 。人類は、私は急いで、獣のそれに劣る状態、 、 、です。獣は、実際には、 、でも、借金を、プロパティを持っていますが、ではない。ですが、多くの時間になりましたことに、あなたが理解し、その誰もが、 EN、なり方、お金を貸すことができる、を除く。通貨の負債、人類と、ある、社会的疾患、などの「債務超過による自殺」の現象、 、 、家は、検証されないように、ということなので、分解されたことに、ではない、歴史では、これまでにない。これは、確認し、ファティマの予言: 「生きては死んでうらやましいだろう」と彼らの、グローバルな文脈で考えられていない場合は、正確に、サタンの、誘惑を評価することができるわけではありません。 、この、ある意味で、第三、誘惑(マタイ4 : 8-9 ) :で特に重要な"彼は、彼は、すべての世界の王国、および、それらの栄光と、示した、と述べたイエスへ:このすべてが、私はあなたが落ちる場合はあなたを与える、そして、私を崇拝するだろう」崇拝、前立腺、サタンが、さ、 、 、で、神の場所に祭壇を置くために、これは、説明し、なぜ、基本的にサタンの崇拝者、および必ずしも聖体、カトリックに挑戦。条件は、その、プロテスタントが聖体、カトリックの、苦情に基づいて、で、プロモーターなどの、中央銀行の設立を推進してきた、金銭債務の、自身のために、語っています。ではない、と、議会Ingleseは、承認した場合、 1673年における試験法:勅令と、宣言され、違法なカトリックの聖体、および、代用。 、 1694年に家に、イングランド銀行、つまり、放射、ポンド、上、ルール変更、ゼロコストの象徴へと、お金で先導、金の時代、紙に設立されていません。 、家庭に、神聖のイングランド王は、階層的な秩序を破壊する、聖公会、プロテスタントの、また、頭となり、宗教的権力の従属、 、 、政治的な1は、 、 、来ていないローマ帝国のため、政治的権威は、自律的、かつ、宗教、主権に対する倫理的に従属したとき、 。 、プロテスタントが入ってくる場合に、欧州大陸では、彼は、教会が、銀行で、設立されないではない。誰の社長、 Neker 、となり、顧問ルイ14世への銀行プロテスタント、 。 、家に、古い、ヨーロッパのカトリックの君主、で、なぜ、ゼロコスト、および、それに、これらのことから、通貨が悪魔放出される、のために、銀行に、カウンターパート、なしで、借金に入る、崩壊していない、キングス、自身が、彼らは、あなたのアカウントのため、借金、なしで、無料で発行されていませんか。ではない、と、 、もしスイスでは、適用され、時間の「銀行」とするルール「プロテスタント。 " 、ケースに、神聖ローマ帝国、本質的な違い、そして、英連邦は、通貨ではありません。そこには、キャリアは、所有者は、コイン、ここでは、債務者です。ではない、と、もし、後に、聖体、カトリックの否定と、祭壇から、神を除去し、英国、英連邦達成し、延長のバンクを設立し、 1855年22百万円、 、 75万、平方キロメートル。今日全世界が、連邦である。全世界が、 「金銭的な和解」です。その、約束を守る、と、間違ったから:サタン、この世界の王子は、深刻な、人です。その後、悪、行った事がある方は、実際に、ある、世界の人々 、すべての彼、崇拝者、ドメインを与えた、ということ。これに対する、背景が、またとき、サタンの誘惑によって、そこに説明されて、キリストは、聖なる都の神殿の上から身を投げるために、呼び出します。誰が、である、全世界のマスター、そして、すべてのお金の中で、世界、あるいは、なぜ、所有している、あるいは、なぜ、それは、債権者、主権は、欲しいものではなく、 、富、なぜ、すでに所有している、しかし、虚飾のために、のどの渇きに、持っています。嘘、正当化、また、この、誘惑。あとがき、ジャチントAuriti 、ブルーノ·タルキーニ、銀行コイン、および、摩耗、憲法、裏切られ、上流出版、ヴィアカルロ·デ·チェーザレN 、 11郵便番号80132ナポリ、電話による予約に。 081/421349-5520024

457/18dic ] #Rothschild, #Spa, #Fmi, #Fed, bravo, assassino, fariseo, usuraio, strozzino, satanista, tu hai fatto un buon lavoro, infatti, tu sei riuscito a profanare, la dignità umana, completamente, mai, il genere umano è sceso ad un livello più basso, di animali evoluti, satanismo, massoneria, per il trionfo, del tuo #talmud! la malvagità, ha preso possesso, anche, di molti bambini, il 30%, di tutte le persone in Occidente, si comportano come demoni! ecco perché, tu hai investito tutto nello sterminio, della terza guerra mondiale!

458/18dic] #Rivista #Gay #Usa, Il volto sorridente del Pontefice campeggia sul numero di dicembre, 17 dicembre, Per #The #Advocate, la piu' antica rivista della comunita' #omosessuale #Usa, Papa Francesco e' "La persona dell'anno 2013". Il suo volto sorridente campeggia sul numero di dicembre, con la citazione del Pontefice tra virgolette: ''Se qualcuno e' #gay e cerca il Signore, in buona fede, chi sono io, per giudicare?''. Nell'edizione online, #The #Advocate, precisa, che, la ''persona più influente del 2013'' nella vita del popolo #Lbgt ( #lesbiche, #gay, #bisessuali e #transgender) non è stata scelta, tra, una personalità, che ''arriva dal nostro conflitto legale, in corso'', per il riconoscimento dei diritti degli #omosessuali, bensì, dal ''nostro conflitto spirituale''. ''... in cui si sottolinea, anche, ''il completo cambiamento di retorica, di #Papa #Francesco da quella dei suoi due predecessori''. Come Papa, Francesco ''non ha ancora detto, che, la #Chiesa #cattolica sostiene le unioni civili. Ma ciò, che, dice sul popolo Lbgt ha già avviato riflessione e costernazione nella sua chiesa''. [cazzo] non riescono mai ad essere equilibrati questi gay! 1. i Papi precedenti, non avevano una diversa opinione, la omosessuaità rimane sempre, un intrinseco male morale, forte tendenza verso un male morale, thepostinternazionale.it/mondo/vaticano-citt-del/punti-di-vista‎ 2. la chiesa è favorevole ai diritti civili, ma, non al #matrimonio ed alle adozioni. e poi, 3. è proprio vero, che, troppi, molti, #gay (i migliori e sono tanti) loro cercano la spiritualità e la presenza di Dio, nella loro vita! [ #Papa Francesco, Interrogato sulle dichiarazioni riguardanti monsignor Ricca e le #lobby #gay, il Papa ha risposto sottolineando, che, bisogna distinguere il fatto che, una persona sia gay, dal concetto di #lobby. Mentre le lobby per il Pontefice, sono un problema grave in sé, al contrario: "Se una persona è gay e cerca, il Signore e ha buona volontà, chi sono io per giudicarla?" ha detto, aggiungendo: "Il catechismo della Chiesa cattolica dice che queste persone non devono essere discriminate ma accolte". Il Pontefice fa comunque, riferimento alla #omosessualità, come peccato, e in questo non si discosta concettualmente dalla posizione della Chiesa, ma al tempo stesso si esprime sull'argomento, con un tono molto più compassionevole, di quello usato da #Benedetto XVI, il quale parlava dell'omosessualità, come "una forte tendenza verso un male morale intrinseco " e di un "disordine oggettivo".] BASTA A FARE GLI ISTERICI, NOI SIAMO TUTTI PECCATORI, E DIO HA SOTTOMESSO, TUTTI AL PECCATO, PER USARE A TUTTI MISERICORDIA, OVVIAMENTE, lol. IN CRISTO GESÙ, NOSTRO SIGNORE!

459/18dic ] 16 dicembre, #Egitto: #Fratellanza #boicotta #referendum, [ Portavoce, è organizzato dagli autori del #golpe ] il popolo egiziano, allo 80%, ha fatto il golpe contro se stesso? maledetti, #islamisti, assassini #criminali, #sauditi, #maniaci #religiosi, #sharia #imperialismo, #nazisti #assassini #farisei, #salafiti #wahhabiti, #pazzi del #califfato mondiale! #fratelli #musulmani, del #cazzo #pedofilo, di un #Maometto #mummia risorto dal cimitero della abominazone di ogni #genocidio, il suicidio del buon senso e del diritto dei popoli a sopravvivere!

[460/18dic ] 16 dicembre, #ipocrita #Bergoglio #Papa #Francesco, dice: Chiesa si liberi da clericalismo ed intanto, lui non rimuove, il super clericale castrazione, anti-evangelico, anti-diritti umani, proibizione del matrimonio ai preti, che, è la reliquia del crimine di #maggiorascato, un vero #satanismo! un vero tradimento del Vangelo e della Chiesa Apostolica! un sacrilegio, contro, la impostazione sacramentale, e teologica, della Chiesa, come se, lo Spirito Santo, fosse contro se stesso! fare bene il prete, è diventato altrettanto, difficile, che, fare il docente, ed infatti, noi abbiamo alunni sempre più asini, bulli, bestie, perché, la giustizia (di promozioni immeritate) è stata scollegata dalla verità (che è il falso titolo di studio), proprio dalla Chiesa, che, non parla di signoraggio bancario!
@my JHWH, questo è divertente, ora, sono i farisei illuminati, le lobby del Fmi, Spa, i satanisti, che, difendono la Chiesa contro di me!

[461/18dic] December 16, #Bergoglio #hypocrite #Francis Pope says, #Church is free of #clericalism, and, in the meantime, he does not remove, the #super #clerical #castration, #nazi, #anti-evangelical, #anti-human #rights, of, prohibition of #marriage for priests, which is a relic, of the crime of #primogeniture, a true #Satanism! a betrayal, of the #Gospel, and the #Apostolic #Church! a sacrilege against, the setting sacramental and theological Church, as if the Holy Spirit was against himself! do a good priest, has become equally difficult, which make the teacher, and in fact, we have more and more students donkeys, bullies, animals evoluti, lol., because, Justice (undeserved promotions) has been disconnected from the truth (which is false qualification), right by the #Church, which does not speak of #banking #seigniorage! @ my YHWH, this is fun, now, the #Pharisees #Enlightened, #Bildenberg, the #lobby #IMF, #Spa, #Satanists, who, to defend the Church against me! lol. of course, it is better to give to #gay #marriage, which is not the priest!

[462/18dic] dogmatic, religious and dogmatic atheists, religion of idolatry, of eternal theory of evolution, animals, beasts evolved into the sewer, for happy the Salafis of the Pharisees, you must spit out the poison from the drool of your diseased liver.

[462/18dic] dogmatici religiosi, e dogmatici atei, di religione idolatria, di eterna teoria della evoluzione, animali di bestie evoluti, nella fogna, di farisei salafiti, voi dovete sputare la bava del vostro veleno dal fegato malato.

[463/18dic] Truffe smartphone, sette arresti. Nel Pescarese #Cc, smantellano banda false utenze telefonia mobile. [] molta gente è disperata, perché, i politici, massoni traditori contiuano a pagare a Rothschild, Spa, Fmi, il 270% sul valore del nostro denaro (ci hanno trasformati in schiavi, per sollevare il satanismo), e questo porterà molte persone, a delinquere, prostituirsi, suicidarsi, a fare truffe. non ci vorrà molto, che, dai forconi si passerà alle pallottole!

[464/18dic] 16.12.2013, 14:22 Israele. Un militare libanese (cecchino) al confine con Israele, ha aperto il fuoco contro il territorio israeliano, è morto un soldato israeliano. [ per ANSA, questo soldato israeliano è un cane che non merita una notizia! ] Sul luogo nell'incidente sono concentrate forze supplementari dell'esercito israeliano, inclusi elicotteri. Inoltre i guerriglieri di Hezbollah hanno dichiarato di essere in allerta.

467/18dic ] [ en este punto los fariseos, los Illuminati, Spa, el FMI, la Fed, el BCE, que odiaban a Jesús de Belén, para ser destruido, todas las formas en que la civilización judeo- cristiana, y, la propia identidad de los pueblos de Occidente, ( Porque, el Talmud dice que los gentiles son animales, que han pagado, la comunidad científica internacional corrupto, que ver la teoría eterna de la evolución, es por los turcos, los satanistas, que, ocultando el Arca de Noé, al igual que, la Arabia, la clandestinidad, todos los rastros del Éxodo, Porque el verdadero Monte Sinaí, está, en, Arabia, Arabia, y, todo el ejército del Faraón, todavía es todo en el fondo marino, ) subvirtiendo la soberanía monetaria, esta destruida, también, la soberanía política, profanado, la moral, los estiramientos faciales, para, y el satanismo, la masonería, sé que pudieron, plan, Matanzas de los tres III Guerra Mundial, la destrucción de Israel. ], En, frente de este artículo, solamente, para, asesina en serie, no se dobla, con la cabeza,, para, satanista, solamente, se puede oponer, a la reunificación de las 12 tribus de Israel. Es por eso que ninguno de vosotros se Escapa a mi Ira, es decir, la ira de Yahweh YHWH. Las palabras, de Satanás, Publicado en Noticias, estático, la esclavitud monetaria: una monstruosidad histórica nacida en 1694, con el Banco de Inglaterra, Jacinto Auriti. Goethe decía, que, " no hay nadie, moras esclavizados, que, los que se consideran, ellos mismos, sin conexión, de ser uno. " Este, es el principio, especialmente valioso en el sistema monetario. La ciudad es, debajo, la ilusión, de ser el dueño, del dinero, de que, él, en, bolsillo, mientras que él, es, deudor. El banco, en, de hecho, él hace, su, dinero prestando solamente, Que yo sepa, el dinero circula, cargados, con la deuda. El signo, de la esclavitud monetaria, es decir, dado, por el hecho de que, la propiedad estaba en las manos, del banco o, para, más, debido al banquero, el pago que emitan, y, préstamo, es decir, la prerrogativas del propietario. El dinero, sin embargo, debe, a nacer, un ciudadano, de la propiedad, ¿por qué, es, él, que, al aceptar, es, Crea, el valor, entonces, es, cierto, que, si se pone, un, gobernador, de, impresión, dinero, en, el, desierto, isla, el valor, no, nació, por qué, en la ausencia de la comunidad, es, no, la posibilidad misma de la voluntad colectiva, que, debido a esto, valor. Como, cada unidad (y, la moneda, es decir, la medida del valor ) Además, la moneda, es decir, en la convención. Cuando, la moneda, fue, quien encontró, en oro, pepita, apropiado, es, sin, criticó, en la mina. Hoy, en cambio, de los bancos centrales de las minas ' s, en cambio, de los chips, una, hoja de papel, en cambio, de la deuda propiedad. No se puede, entender cómo, fue, esta posible monstruosidad histórica (nacido en 1694, con el Banco de Inglaterra, y, con, el tema de la libra, ) si no,, movimientos, desde el definición, de instrumento de divisas, ( estiércol) del diablo. La verdad de esto, la definición, es decir, se sintió, de San Francisco de Asís, cuando, padres, prohibió la mendicidad para obtener, óbolos, en, moneda. Ahora vamos a probar los méritos completos, en la base, de las mismas palabras, de Satanás, eso, que se encuentran, el Evangelio. Satanás, en, el Evangelio habla, tres veces. Después, el ayuno de Cristo en el desierto, Satanás, dice él: "Turn, su, piedras, en pan. " para, las moras estas palabras, se interpretan en el sentido de considerar como, la tentación, y, como Cristo, fue, con hambre, y, comer, pan, serían, no han sido, una fuente de tentación. Esta, la interpretación, es decir, no, es, aceptable, bueno, la tentación, es, siempre, en relación con, una, el pecado y, comer pan, después, durante cuarenta días de ayuno, es, moralmente inobjetable. Por lo tanto, la justificación, de las palabras, de Satanás, debe, ser comprendido, de lo contrario, y, quién dice, nosotros, la forma de interpretar las palabras, de Satanás, es decir, Cristo mismo, cuando, de, respuesta, a, Satanás, dice, (Mateo 4:04 ): "Es, es, escrito, no sólo de pan no, hombre, vive, sino que, en cada palabra, que de la boca de Dios. " Esto, Eso, es sorprendente que en estas palabras, de Jesús, es decir, la novedad de la propuesta, nunca, considerado, por los teóricos, de la interpretación, para deducir el significado de las palabras, no, por su expresión literal, pero, a partir de la boca, Que, la pronunciación. Esas palabras, habían, como sale de la boca de Satanás, lo sé, para, interpretar, exactamente, debe, ser examinado, sobre la hipótesis, sin embargo, absurdo, eso, Cristo, había, aceptado la invitación, de Satanás, y, transformado, las piedras, en pan. en, esto, ¿Podría casas, así por ejemplo, a Cristo: " Usted puede, comer pan, para, mi mérito, ¿por qué, la, la, la que dio el consejo a su vez, las piedras, en pan. " Así también Cristo fue, transformada, a partir de "maestro " a " deudor " de su pan. a, bueno ver esto, hipótesis, Ocurre, Regularmente, la cuestión de la cantidad nominal de dinero. Cuando, el préstamo del banco central, los cables, la comunidad, para, crear valor al aceptarlo, pero, en conjunto, con la expropiación, y, malversación de fondos, de justo, exactamente cómo Satanás, sería, habría hecho si Cristo, había, aceptado, la invitación, a su vez, la piedra en pan. Si usted pone en el lugar de trabajo de piedra, y, en cambio, de pan, de oro, en cambio, de Satanás, el banco, se encuentran en la cuestión de la libra esterlina, oro, - papel, y, de todos posteriores, monedas, nominales, todas las características, la tentación, de Satanás. con el establecimiento, por el Banco de Inglaterra, y, el sistema de bancos centrales, todos los pueblos, del mundo, guacamayos, se transformaron, por los propietarios, en, insolvente Inevitablemente, los deudores, de su, poseer, dinero. bancos, en, realidad, pagando los dos momento de la emisión, la carga, el costo, el 200% del dinero. La humanidad es cuando me topé, una condición, inferior, para, eso, de la bestia. la bestia, de, hecho, no, tiene, la propiedad, pero, incluso, la deuda. es decir, mucho tiempo, eso, usted entiende, que, a excepción, todo el mundo puede, prestar dinero, que hace que, en. con la deuda en moneda, la Humanidad, es, fue tan degradada, eso, no, a, las casas, es decir, verificar, el fenómeno de "suicidio por la insolvencia ", como, enfermedad social, eso, no es así, sin precedentes, en la historia. Esto, confirma, la profecía de Fátima: "Los vivos envidiarán a los muertos. " No, usted puede, evaluar con precisión, las tentaciones, de Satanás, si no, se consideran en el Su, el contexto global. Especialmente significativo, en este sentido, es decir, la tercera, la tentación ( Mateo 4, 8-9): "Demostró, él todos los reinos, del mundo y la gloria de ellos, y, a continuación, dijeron, a Jesús:.. todo esto, te daré si postrado, y me adoran " la adoración, postrado, Satanás, es decir, para poner, en, el altar, el lugar de Dios, esto explica por qué, fundamentalmente impugnar los adoradores de Satanás, y, necesariamente la Eucaristía católica. condición, eso, el protestantismo era, basada, en la queja, de la Eucaristía, católica, y, han promovido el establecimiento, los bancos centrales, ya que, los promotores, de la deuda monetaria, habla, para, sí. no, para, si el Parlamento Inglese, aprueba en 1673 la Ley de la prueba: el edicto, con, que es, declaró ilegal la Eucaristía católica y la transubstanciación. no, a una casa en 1694, fundó el Banco de Inglaterra, Que, emite, la libra, en el cambio de la regla, el símbolo de coste cero, en, dinero, marcando el comienzo de la era de oro, papel. No, a los hogares, viene, la subordinación, de los religiosos, el poder, a la política, cuando el rey de Inglaterra, se convierte, también, en la cabeza, de la protestante, anglicana, subvertir el orden jerárquico, de la Santa Imperio Romano, ya que, cuando la autoridad política era, autónomo, y, éticamente subordinada a los religiosos, la soberanía. No, a un caso en el que, el protestantismo entra, Europa continental, no, que él fundó, una, la iglesia, pero en el banco: Banco protestante, cuyo presidente, Neker, se convierte, asesor, con Louis XIV. no, a una casa, en las monarquías católicas, de la antigüedad, Europa, se desintegró, por eso, entrar en la deuda, sin que, contraparte, a los banqueros, para, la moneda emitida satánico, a partir de estos, para, coste cero, y eso, los reyes, ellos mismos, que podían, se emitirán, de forma gratuita, para, su, cuenta, sin deuda. no, a si, en, Suiza, aplica la regla de ser, un, tiempo "banqueros " y " protestantes ". No, a un caso, la diferencia esencial entre, Sacro Imperio Romano, y, la Commonwealth británica, es decir, la moneda. Allí, el portador es, el propietario, de la moneda, aquí, es decir, el deudor. no, para, si, después de, la eliminación de Dios, desde el altar, con la negación de la Eucaristía, Católica y fue fundada, el banco de Inglaterra, el Estado Libre Asociado logra, una, la extensión, y en 1855, 22 millones, y, 750 mil kilómetros cuadrados,. Hoy en día todo el mundo, es decir, el Estado Libre Asociado. Todo el mundo, es, " arreglo monetario. " Satanás, el príncipe de este mundo, es decir, una grave, la persona: mantener sus promesas, que, de lo incorrecto. Más tarde, eso, el mal, estado, es, de, hecho, dio sus adoradores, el dominio, de todos los pueblos del mundo. Contra, esta, al fondo, hay, también explicó, por la tentación, de Satanás, cuando, Cristo, llamadas, para, lanzar a sí mismo de la parte superior del templo de la Ciudad Santa. ¿Quién es, amo de todo el mundo, y, por todo el dinero en el mundo, o, por qué, posee, o, por qué, él, es decir, el acreedor, no lo quieren, la soberanía y la riqueza, por eso, ya posee, pero, tiene, en la sed, para, la vanagloria. la mentira, la justificación, asimismo, esta tentación. Epílogo, por Giacinto Auriti, el libro de Bruno Tarquini, el Banco COIN, y, Wear, La Constitución, traicionado, publicación Upstream, Via Carlo de Cesare n, 11 Código postal 80132 Nápoles, tel. 081/421349-5520024

FLESSIBILITÀ SALARIALE

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare tutto il sangue che avete bevuto sull'altare di satana, prima di scendere all'inferno, così, per la rabbia. MA, I MIEI EBREI SARANNO SEMPRE CON ME!
=========
Zerubbabel Second, is Elisabeth second: ie, Pharisees Illuminati Bildenberg system S.p.A. World Bank masonic occult satanic system, that will remove Israel, of course!
Zerubbabel Second, is Elisabeth second ] forse che, i tuoi sciacquini [ Rinse bla bla bla] loro risolveranno qualcosa stando dietro al computer a gridare? ma, SE, loro HANNO UNA nuova RIVELAZIONE DI SATANA DA FARE AL MONDO? loro la POSSONO DISCUTERE CON ME!
ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".

HEI, Petro Oleksijovyč Porošenko, Presidente dell'Ucraina, IMPRENDITORE CIOCCOLATA INSANGUINATA ] ma, a te quale diritto internazionale nazista Merkel CIA terrorismo NATO, ti ha dato il permesso ONU sharia pravy sector, di mettere mine Mogherini giocattolo, di pochi centimetri, per uccidere i bambini?
my HolY HOLY HOLY JHWH ] quaNDo quel proverbio dice che:  " il diavolo fa le pentole, ma non fa i coperchi!", questo vuol dire che: Bush 322 KERRy è il coglione cancerogeno di Satana, il fallito caduto all'Inferno? NO! le lucertole NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI FARCELA CONTRO DI ME!

my HolY HOLY HOLY JHWH ] about califfato allies Nuovo Ordine Mondiale? [ Rothschild, Spa, FMI, Saudi Arabia, sharia CABA MECCA, CIA Obama Califfo GENDER ONU Amnesty, sistema massonico Bildenberg Merkel la troika? si! sono una sola abominazione del falso profeta Maometto!
Benjamin Netanyahu is friend with Vladimir Putin ] of course [ IRAN is friend with SAUDI ARABIA: one only sharia cospiracy
[434/17dic] La #Knox non sara', presente in aula, e definisce le accuse, un abuso ingiusto e maligno'. 17 dicembre, 12:41. 'Non sono presente in aula, perché, ho paura. Ho paura che, la veemenza dell'accusa, vi impressionerà, che, il loro fumo negli occhi vi accecherà'. Lo scrive #Amanda #Knox, in una mail alla #Corte di #assise d'appello di Firenze. Parlando delle accuse Amanda, le definisce un abuso ingiusto e maligno [answer] figlia, è vero che, abbiamo avuto molti casi di malasanità, e di malagiustizia, tuttavia, se, i giudici massoni, non devono difendere: #Rothschild, #Fmi, #Fed, #Bce, #banca #mondiale, il ##SIGNORAGGIO #bancario, che, loro hanno rubato alla #sovranità ##monetaria, della inviolabile, #sovranità #Costituzione, per avere ridotto il popolo a diventare schiavo, del suo stesso #denaro, per essere dei #traditori degni della pena di morte, poi, tu non devi temere i #giudici #italiani, perché, noi non siamo mica: #India, o, la #Corea del #Nord, noi siamo #garantisti, quindi, senza prove, anche, se tu sei #assassina, tu non puoi essere condannata, infatti, tu non puoi essere condannata, dai #giudici #italiani, perché, loro sono costretti a dimostrare la loro sentenza. [435/17dic] #Libano, un soldato israeliano ucciso allo interno del #confine, #Israeliano, [non so perché #ANSA, non ha riportato la notizia, ancora] Libano, un soldato israeliano ucciso al confine, da un cecchino delle forze armate di #Beirut, ha esploso sei-sette colpi contro un veicolo civile. 16 dicembre 2013. Il portavoce delle forze armate dello #Stato #ebraico, tenente colonnello #Peter #Lerner, ha riferito, che, un singolo cecchino dell'esercito libanese ha sparato sei-sette colpi contro, un veicolo civile che, si trovava oltre la frontiera nei pressi del #kibutz di #Rosh #Hanikra. Il portavoce dello #Stato #ebraico, ha aggiunto che, l'accaduto è stato denunciato ai #caschi #blu, della missione #Unifil, nel sud del #Libano, creata dopo la guerra dell'estate 2006 tra i due Paesi, oggi comandata dal generale italiano #Paolo #Serra, e composta tra gli altri da oltre mille effettivi del nostro Paese. L'episodio rischia di far riesplodere la situazione nella zona, per lo più tranquilla, dopo il conflitto di sette anni fa, in cui fu particolarmente attiva la milizia sciita #Hezbollah. Non a caso #Lerner ha sottolineato che, #Tsahal si riserva il diritto di rappresaglia per quello che, ha definito una "gravissima, violazione della sovranità di #Israele":"Il fatto è accaduto sul lato #israeliano della #linea #blu", ha precisato riferendosi alla demarcazione del confine tra i due Stati. [ la vita preziosa di un innocente, non può rimanere senza il suo vendicatore del sangue!] [436/17dic] [ La spesa delle famiglie come dieci anni fa ] ma, poiché, 1euro, è diventato, 2mila lire, poi, la spesa delle famiglie, è stata dimezzata, rispetto a, 10 anni fa. voi #Bildenberg, voi siete i traditori del popolo, satanisti, assassini, tutti i complici del #nemico #fariseo, #Rothschild, #Fmi, #Bce, #Spa, #Fed. [credo che, la disperazione dell'inferno, debba essere, a voi adeguata! #ladri, dove è, la nostra #sovranità ##monetaria, senza della quale, non ci può essere #sovranità #politica?] [437/17dic] Suicidio da #insolvenza: il #carbonchio, Postato in Notizie Statiche, Civitella S. Paolo ( #Rm) seminario su "LA #moneta EURO E LA #SOVRANITA'#monetaRIA". Al Seminario che, è ha avuto luogo a Civitella San Paolo, in provincia di Roma, il 20 ottobre del 200?, su "La #moneta Euro e la sovranità #monetaria», un applaudito intervento ha svolto il prof. Giacinto #Auriti, Segretario Generale del Sindacato Antiusura Saus. Sull'avvenimento, il Saus ha diramato il seguente comunicato: "Si considera la pagliuzza della piccola #USURA e si ignora, la trave della proprietà popolare della #moneta e della grande #USURA. "Ciò che, scandalizza è che, tutti riconoscono, ormai, la piena validità della teoria della "proprietà popolare della #moneta», ma, presumibilmente per plagio culturale, i magistrati non la applicano. "All'atto dell'emissione, infatti, la #Banca #Centrale emette, prestando alla collettività il #denaro che, dovrebbe accreditare, perché, crea il valore della #moneta, non chi la emette, ma, chi l'accetta. Pertanto, non si tratta di rimettere debiti, ma, di dichiarare non dovuti crediti spacciati per debiti. E'questa la più grande truffa di tutti i tempi, passata inosservata perché troppo evidente. Facendo leva, infatti, sul riflesso condizionato, causato dall'abitudine secolare di dare un corrispettivo per avere #denaro, le #Banche, centrali hanno indotto tutti i popoli del mondo ad accettare la propria #moneta, all'atto dell'emissione, col corrispettivo del debito. "Oggi i mass media hanno evidenziato con grande rilievo, il pericolo della guerra chimica, e delle epidemie da carbonchio. Nessuno ha considerato il dramma, della ben più micidiale, e deleteria malattia sociale, dei "suicidio da insolvenza", resa ineluttabile per il costo del #denaro all'atto dell'emissione, del 200%. La #Banca #Centrale emette infatti il #denaro solo prestandolo, e poiché, come si è detto crea il valore della #moneta, non chi la emette, ma, chi l'accetta, la banca addebita ciò, che, dovrebbe accreditare prestando il dovuto. Il Sindacato Antiusura, #Saus, invita i debitori insolventi che, avessero programmato il proprio suicidio, a rinunciare a suicidarsi, aderendo allo sciopero dei debitori proclamato dal Sindacato. "Si invitano i Magistrati, gli organi esecutivi, e gli operatori del recupero crediti a astenersi dal promuovere azione di turbativa, dei debitori per la riscossione, dei debiti notoriamente non dovuti, con avvertimento delle eventuali responsabilità civili, e penali, per i probabili suicidi, da legittima, insolvenza". "Si impone pertanto per esigenza di salute pubblica, la moratoria dei debiti in attesa, che, si dichiari ufficialmente, di chi sia la proprietà della #moneta all'atto dell'emissione". Avv. prof. Giacinto #Auriti, Notiziario del Sindacato Antiusura #SAUS, [438/17dic] Con lo #Stato #Costituzionale, l'ammontare dei debiti ha superato, quello della #moneta, Postato in Notizie Statiche. Gli interpreti della storia moderna credono# che, lo stato di diritto# sia un segno di progresso. Nessuno, dico "nessuno" si è accorto che, con l'avvento della carta costituzionale, lo stato, ha perso il quarto potere della sovranità #monetaria, che, è stata assunta da una società privata: la #Banca #Centrale, S.p.A, con scopo di lucro. La più grande truffa, della storia si è realizzata, infatti, con la politica dei piccoli passi. La Banca d'Inghilterra, nel 1694 ha emesso la sterlina-carta, convertibile in oro, a richiesta del portatore. In questa prima, fase, la banca poteva affermare, di essere proprietaria della #moneta in quanto proprietaria, della riserva e quindi, era legittimata ad emettere, la #moneta prestandola. Tutte le #Banche, centrali hanno seguito l'esempio, della Banca d'Inghilterra, ed hanno continuato ad emettere #moneta prestandola, anche, dopo l'abolizione della convertibilità e della stessa riserva (15 agosto 1971, data della estinzione degli Accordi di Bretton ##Woods) facendo nascere con l'oro-carta il #SIGNORAGGIO bancario, con cui la banca espropria ed indebita i popoli dei valori #monetari con un costo iniziale del #denaro del 200% oltre gli interessi. La #moneta è stata così trasformata da titolo di credito, in titolo di valore convenzionale (analogo al francobollo di #antiquariato), con rarità programmata e non più condizionata dalla rarità dell'oro. Con #oro-carta e la programmazione della rarità, l'ammontare del debito nasce, per un ammontare pari al doppio della #moneta, emessa ossia nel rapporto di 200 a 100. I popoli che, creano senza costo il valore della #moneta per il solo fatto che, l'accettano come misura del valore e valore della misura, invece di vedere duplicata, con la propria #moneta, la propria ricchezza, sono precipitati nell'angoscia della #insolvenza ineluttabile. Con l'avvento delle #Banche, #centrali, la sovranità politica, è stata privata surrettiziamente della sovranità #monetaria trasformata, dalle #Banche, #centrali, nella pianificazione dei debiti non dovuti. L'usurocrazia è nata così, come privilegio di creare, a proprio favore, la rendita parassitaria di #SIGNORAGGIO con la raffinata tecnica della truffa, che, ha trasformato i popoli da proprietari in debitori, del proprio #denaro. Con l'avvento trionfalistico, dello stato di diritto e della #Banca #Centrale si sono vissuti, solo tempi in cui comandano i #banchieri. La definizione data da #Ezra #Pound per cui i governi sono " #camerieri dei #banchieri " ci fa capire perché, con lo stato di diritto, è giunta l'epidemia del suicidio, per debiti non dovuti, in cui " i vivi invidiano i morti " in conformità della #profezia della #Madonna a #Fatima. Ecco perché, si impone, la necessità storica di attivare, il quarto potere costituzionale dello stato, per, cui la sovranità #monetaria spetta allo #Stato, ed al popolo la proprietà della #moneta come reddito di cittadinanza. Se non si sostituirà alla #moneta #nominale, debito del portatore e proprietà della banca, la #moneta reale, proprietà del portatore e debito della banca, le nuove generazioni, con l'arbitraria pianificazione dei debiti, non dovuti e della rarità #monetaria, non avranno altra scelta che, quella tra il suicidio e la disperazione. Avv.prof. Giacinto #Auriti. Fonte www.abruzzopress.it del 17-04-04. [ Salvate il soldato #FIAT ] Postato in Notizie Statiche. Tutti convengono, anche, gli #AGNELLI, che, per salvare la #FIAT occorre una scelta strategica. la scelta strategica o è globale o non è. Sicché, quando è finalizzata al solo salvataggio della #FIAT, perde la qualità, di essere "strategica". E si cade nell'errore di proporre come strategico un piano tattico. Con la multinazionale la #Banca #Centrale si presenta direttamente sul mercato in prima, persona. Infatti, quando l'impresa raggiunge dimensioni titaniche, le normali previsioni dei rischio di impresa, basate sull'adeguamento dei costi ai prezzi di mercato, sono quasi impossibili. Ecco perché la multinazionale deve avere dietro le spalle una #Banca #Centrale che, consenta di disporre, a costo nullo, di tutto il #denaro che, serve. (L'esempio della " #cassa #Integrazione" ne è la prova evidente). Per le #multinazionali non esiste #rischio di #Impresa. Questo ragionamento, è stato valido, anche, per la #FIAT fintanto, che, poteva fare affidamento sulla #Banca di #Italia. Tutte le grandi Imprese europee hanno perso la dignità di "multinazionali" quando alle rispettive #Banche, centrali (nazionali) si è sostituita la #Banca #Centrale Europea, nei cui confronti, per l'art. 107 del #Trattato di #Maastricht, è vietata qualunque possibilità di collegamento o dialogo, Da queste premesse emerge che, chi imputa ai governi, o agli #imprenditori la responsabilità dei crollo della #FIAT (o di qualunque #multinazionale) non ha capito nulla. Chi vuole fagocitare non solo la #FIAT, ma, tutte le #multinazionali #europee non è la #General #Motors ma, la #Federal #Reserve #Bank, cioè la #Banca #Centrale, alla quale (anche) la #GM è collegata. Poiché, chi paga il pifferaio sceglie la musica e chi disprezza compra, è sintomatico, che, i pifferai dei mass media abbiano disprezzato la #FIAT, ufficializzando la quotazione addirittura al 10%, dei suo valore, proposto dalla #GM. Per salvare il sistema, dalla catastrofe l'unica strategia possibile, è quella #monetaria, perché, la #moneta è il sangue dei mercato, e sta nelle tasche, di tutti (e non solo in quelle di Agnelli). Questo sangue è avvelenato dal debito non dovuto verso le #Banche, centrali le quali possono in qualunque momento chiedere la drastica restituzione dei sangue, perché circola gravato di #debito. E'il " #call the #dept" dei #banchieri che, nel gergo del #mercato #americano, è tradotte col termine " #danger" (pericolo): il pericolo di essere dissanguati per l'arbitraria ed insindacabile decisione della #Banca #Centrale. Questo pericolo è strategicamente connaturato alla #moneta nominale, perché è emessa, con la regola dei #SIGNORAGGIO: prestandola. Ecco perché "danger" significa anche, " #usura". Alla minaccia di questa aggressione bestiale, della grande #USURA, occorre rispondere con la scelta strategica, di #espropriare le #Banche, #centrali restituendo il maltolto, alle rispettive collettività nazionali. Restituire ad ogni popolo, la proprietà, della sua #monete significa far coincidere l'interesse sociale, con quello dei soci. Dare ad ognuno, la sua #moneta ( #proprietà del #portatore, senza riserva, come #reddito di #cittadinanza depurato dal debito non dovuto verso la #Banca #Centrale) è l'unica strategia possibile, per salvare "anche" la #FIAT e gli operai della #FIAT dal pericolo dei fallimento e della #disoccupazione. In particolare va evidenziato che, col "reddito di cittadinanza", si rafforza definitivamente anche, la posizione dei contraente più debole che, accetta il contratto di lavoro non perché costretto per necessità, ma, perché, lo vuole in piena libertà e dignità giuridica. In tal modo si sostituisce alla logica dei #plusvalore (basato sull'incertezza del margine di #profitto sempre più aleatorio con la #globalizzazione dei #mercati), quella dei #valore #indotto, creato per convenzione sociale, e sottratto al rischio imprenditoriale perché attribuito non come salario, ma, come reddito (in aggiunta al salario). La risultante di questa scelta è il superamento, non solo della crisi della #FIAT, ma, anche, dell'esasperata conflittualità sindacale, e consentire che, il contratto di lavoro torni ad essere retto dal principio de "tener fede alla parola data". L'ing. #Franco #Caramanico, #Sindaco di #Guardiagrele, Comune della provincia di #Chieti, ove è nata la #moneta locale #Simec, ha cosi commentato questo progetto: "Qui il coraggio ci vuole non a sostenerlo, ma, a mettercisi contro". E'auspicabile, in ogni modo, che, l'affare #FIAT, non si risolva come nel caso narrato dal film, di #Steven #Spielberg, "Salvate il #Soldato #Ryan": per salvarne uno, ne perirono in tanti. Avv. Prof. Giacinto #Auriti, Fonte www.abbbruzzopress.it del 07-12-2002. [439/17dic] LA GRANDE TRUFFA DI TUTTI I TeMPI: LA RENDITA PARASSITARIA DA "#SIGNORAGGIO". Postato in Notizie Statiche. I DUE PADRONI, di Giacinto #Auriti, Cristo insegna (Mt. 6,24); "Nessuno può servire due padroni. Non potete servire Dio, e #Mammona". La distinzione fra Dio e #Mammona viene concretamente, insegnata da Cristo con l'undicesimo comandamento: "Amatevi, come io vi ho amato". È questo essenziale messaggio, che, sconvolge l'interpretazione, di tutto il #magistero #ebraico. Ciò che, caratterizza, infatti, la distinzione fra la cultura semita e la cultura #romano-cristiana sta nel fatto che, in quella la religione è considerata come strumento al servizio della sovranità, in questa la sovranità è subordinata eticamente, al magistero della Chiesa. Il messia di gloria degli ebrei e la guerra santa dell'Islam, si contrappongono in rapporto di assoluta incompatibilità al #Messia #Crocifisso quando afferma: "Il mio regno non è di questo mondo", "fate la volontà del Padre mio che, è nei cieli ed il resto vi sarà dato in sovrappiù". Su queste premesse, si può interpretare il passo del #Deuteronomio (15,6); "Il Signore Iddio tuo, ti benedirà come ti ha promesso, e tu presterai a molte genti, e non prenderai nulla in prestito; signoreggerai su molte genti ed esse non signoreggeranno su di tè". Qui è Satana che, parla perché il #SIGNORAGGIO è "prestare il dovuto". Vi è infatti un solo modo di essere "creditori di tutti i popoli del mondo, e debitori di nessuno": emettere #moneta prestandola. E poiché, crea il valore della #moneta, non chi la emette, ma, chi l'accetta, tutti possono prestare #denaro tranne chi lo emette. Ecco perché il #SIGNORAGGIO costituisce, l'essenza del potere di #Satana come principe di questo mondo perché la sovranità #monetaria è parte costitutiva essenziale della #sovranità #politica.Quando la #moneta era d'oro, il portatore ne era il #proprietario. Chi trovava una pepita se ne appropriava senza indebitarsi verso la miniera. Con la #moneta #nominale (nata nel 1694 con la sterlina e la #Banca #Inghilterra) il portatore è stato inconsapevolmente trasformato, da proprietario in debitore del "suo" #denaro, nella più grande truffa di tutti i tempi. Facendo leva, infatti, sul riflesso condizionato, causato dall'abitudine secolare, di dare sempre un corrispettivo, per ricevere #denaro, le #Banche, centrali hanno indotto, tutti i popoli del mondo ad accettare la propria #moneta, all'atto dell'emissione, col corrispettivo del #debito. Il costo del #denaro, all'atto dell'emissione, è diventato così del 200%, perché il portatore ha perso, il 100%, della proprietà indebitandosi contestualmente, di altrettanto verso, la #Banca #Centrale. Si è spacciata per #democrazia #usurocrazia. La rendita parassitaria da #SIGNORAGGIO, è stata ed è tuttora percepita dagli azionisti delle #Banche, #centrali #S.p.A. come differenza, fra, costo #tipografico e valore nominale della #moneta che, emettono prestando. Con la scoperta del valore indotto, come puro valore giuridico, si è dimostrato che, la #moneta ha valore per il semplice fatto che, ci si metta d'accordo che, lo abbia anche, se il simbolo è di costo nullo e senza riserva. Evidenziato, infatti, che, la #moneta ha valore perché, essendo misura del valore, come, ogni unità di misura, è una convenzione, la materia prima, per fabbricare #moneta è la medesima, che, serve a creare fattispecie giuridiche: forma, e volontà normativa: nel caso specifico, simbolo e convenzione #monetaria. E poiché ogni unità di misura ha la qualità corrispondente a ciò che, deve misurare, come il metro ha la qualità della lunghezza perché misura la lunghezza, la #moneta ha la qualità del valore perché misura il valore. Pertanto la #moneta è anche, il valore della misura, che, è il potere d'acquisto. Questo valore costituisce l'oggetto del parassitismo da #SIGNORAGGIO, subito da tutti i popoli del mondo con l'avvento della #moneta nominale. L'incompatibilità tra #SIGNORAGGIO e dottrina sociale della Chiesa, basa sulla contrapposizione tra due formule: "Tutti debitori" ( #Deuteronomio, 15,6) e tutti proprìetari"(Enc. Rerum Novarum, par. 35; Centesimus Annus, Cap. IV, par. 34). È stato possibile realizzare l'assurdo storico dei popoli debitori della propria #moneta perché il debitore non si accorge di esserlo. Egli si illude, infatti, di essere proprietario della #moneta che, ha in tasca in quanto il prestito gli consente la proprietà provvisoria per la durata del prestito. In effetti i padroni delle #Banche, centrali sono in grado di pretendere la restituzione della #moneta emessa, in tempi e quantitativi da loro stessi arbitrariamente stabiliti e programmati, con la medesima, libertà con cui l'allevatore di bestiame stabilisce la quantità di latte da mungere. Ciò spiega perché sono totalmente cambiate le caratteristiche, del #prelievo #fiscale. Quando la #moneta era proprietà del portatore (oro) il #prelievo #fiscale era un atto di scambio tra contribuente e stato ed il tributo era commisurato e finalizzato ai costi delle funzioni e servizi statali. Con l'avvento della #moneta-debito (c.d. #moneta nominale) potenzialmente il prelievo grava su tutto il #denaro in circolazione perché tutto è gravato di debito verso la #Banca #Centrale. Avverte questa alterazione del sistema, tributario la Rerum Novarum (par, 35): ". la proprietà privata non venga oppressa da imposte eccessive. l'autorità pubblica. agisce contro la giustizia e l'umanità quando, sotto il pretesto di imposte, grava oltre misura sui beni degli individui". Non a caso il suicidio da insolvenza fiscale è diventata una malattia sociale. Satana è omicida ed il veleno introdotto nella #moneta-debito ha dilagato non solo nel sistema, bancario, ma, anche, in quello fiscale. Il valore della #moneta deve nascere come reddito di cittadinanza, nelle mani di chi l'accetta. L'organo di emissione non deve essere come la banca, che, stampa e presta, ma, come una miniera che, stampa e da. Malgrado le apparenze, Dio è più forte di Satana. Fonte: http://www.abruzzopress.info/ #Ao-Economia Chieti 9 luglio 2001. [ 440/17dic] COME LIBERARE IL CONTINENTE DAL #SIGNORAGGIO DELLA GRANDE #USURA, Postato in Notizie Statiche, Come liberare il Continente dal #SIGNORAGGIO della grande #USURA. Con la sostituzione della #moneta nominale alla #moneta d'oro, non è cambiata solamente, la #struttura #merceologica e #giuridica del #simbolo, ma, anche, la #legge della #rarità. che, la #moneta debba essere necessariamente rara, emerge dalla caratteristica propria di ogni unità di misura che, deve avere la qualità corrispondente a quella dell'oggetto misurato. La #moneta è rara, perché sono rari ( #economici) i beni di cui misura il valore. Ciò premesso è evidente, che, è la rarità della #moneta che, deve essere condizionata, dalla rarità dei beni e non viceversa. Quando Pedro Solbes, contesta all'Italia il diritto di superare, il 3% del deficit pubblico sul #PIL, ( #prodotto #interno #lordo) pretende, di condizionare gli incrementi produttivi, alla rarità #monetaria. Questo episodio, è la prova, che, alla legge fisica della rarità dell'oro, si è sostituito lo #arbitrio #bancario che, ha voluto ed imposto il limite del 3% suddetto. L'usuraio, ha interesse a condizionare la rarità, del #PIL alla rarità della #moneta, perché, ha la proprietà della #moneta, il c.d. #SIGNORAGGIO, sin dall'emissione, oltre, all'equivalente credito, per averla emessa, a costo nullo, prestandola. Quando il #Ministro #Tremonti, reagisce alla minaccia di " #early #worning" (primo avviso) parlando di " #procedura #atipica" senza precedenti, da la prova che, l'arbitrio dell'usura domina, la sovranità #monetaria. E le parole di un Ministro, non sono sufficienti a fermarla. Si impone, pertanto, la necessità, di instaurare la " funzione #monetaria come, quarto potere costituzionale dello stato ". Poiché, il Trattato di #Maastricht considera solo la fase dell'emissione, al quarto potere, dello Stato vanno attribuite tutte le altre competenze che, sono: a) la #programmazione del #PIL al quale vanno adeguati gli #incrementi #monetari, b) l'accettazione della #moneta che, teoricamente potrebbe essere rifiutata se non adeguata alle esigenze sociali ed agli incrementi produttivi, c) l'acquisto a titolo originario della proprietà della #moneta a favore dei cittadini europei come " #reddito di #cittadinanza, proprietà del portatore, senza riserva ", d) l'interpretazione dell'art.107 del T.d.M. nel senso di condizionare gli incrementi di liquidità #monetaria agli incrementi produttivi e non viceversa, e) poiché la proprietà della #moneta va attribuita a chi ne crea il valore accettandola, va esplicitamente esclusa la possibilità che, la #Banca #Centrale Europea emetta #moneta prestandola perché, in tal caso, gli Stati Europei sarebbero espropriati ed indebitati del proprio #denaro senza corrispettivo, f) il riconoscimento del principio che, il valore dell'Euro nasca, all'atto dell'accettazione ed a causa dell'accettazione (e senza riserva), di proprietà del portatore, emerge anche, dalla eliminazione della dichiarazione cartolare tradizionale: "pagabile a vista… f.to Il Governatore della #Banca #Centrale", che, sull'Euro non appare più. Su queste premesse proponiamo al Ministro Tremonti di promuovere l'instaurazione della funzione #monetaria come quarto potere costituzionale in tutti gli Stati Europei, in sostituzione delle rispettive #Banche, centrali nazionali e che, sia sostituita alla B.C.E. il quarto potere costituzionale dell'U.E. come prova storica della liberazione continentale dal #SIGNORAGGIO della grande #USURA: e dell'avvento di una democrazia integrale in cui i Popoli Europei non abbiano solo la sovranità politica, ma, anche, quella #monetaria. Avv.prof. Giacinto #Auriti,
[441/17dic] MESSAGGIO RIVOLTO AL MONDO DEL LAVORO, Postato in Notizie Statiche, FLESSIBILITÀ SALARIALE E REDDITO DI CITTADINANZA, di Giacinto #Auriti, Il lavoro libero si distingue dal lavoro schiavo perché è basato sulla libera contrattazione dei compensi. Stipulare un contratto significa rispetto della parola data sia da parte del lavoratore che, del datore del lavoro. Con la flessibilità salariale si altera arbitrariamente il valore del compenso corrisposto al lavoratore perché se ne svuota arbitrariamente ed unilateralmente il potere d'acquisto. Questa truffa non è imputabile al datore di lavoro, ma, al vertice della #Banca #Centrale che, la attua col pretesto di difendere il potere d'acquisto della #moneta e lo fa nel proprio interesse in quanto ne ha la proprietà sin dall'emissione (perché emette prestando e prestare #denaro è prerogativa del proprietario). In tal modo ciò che, viene rispettato come obbligo contrattuale è la sola espressione numerica della somma, di #denaro corrisposta come salario, non il suo valore. Nelle tasche, del lavoratore va infatti il valore #monetario che, varia col variare dell'inflazione. E siccome l'inflazione è causata, non dal datore di lavoro, ma, dalla #Banca #Centrale, che, ne lamenta poi la necessità di controllarla e ridurla, ed è in grado di prevederla e prevenirla perché è in grado di causarla, appare in tutta evidenza l'assurda recita quotidiana degli attori della drammatica commedia della conflittualità contrattuale: #Bankitalia, #Confindustria, #CGIL, #CISL, #UIL. Chi comanda il gioco è Fazio, il padrone dei soldi, che, li emette prestandoli, anche, agli industriali. E gli industriali devono accettare le proposte di Fazio perché questi è in grado di concedere o negare il prestito di #denaro di cui il mondo del lavoro ha bisogno come l'aria per respirare. È ovvio che, il problema, della conflittualità contrattuale si può risolvere solo con la proprietà popolare della #moneta. Attribuendo ad ogni cittadino, all'atto dell'emissione, la sua quota di valore #monetario come reddito di cittadinanza, si rafforza una volta per sempre la posizione del contraente più debole perché lo si libera dai bisogni di prima, necessità. In tal modo il lavoratore accetta il contratto di lavoro perché lo ha voluto, non perché è stato costretto ad accettarlo. Il regime della proprietà popolare della #moneta ed il reddito di cittadinanza conviene sia ai datori di lavori che, ai lavoratori, perché finalmente anche, per i contratti di lavoro torna a valere la regola del "tener fede alla parola data" che, da affidamento e stabilità, di cui oggi il mondo, del lavoro ha necessità, esasperata. Va inoltre posto in evidenza, che, si risolverebbe anche, il problema, della c.d. #robotizzazione. Oggi i robot sono considerati con ostilità dai #sindacati perché il loro uso aumenta la disoccupazione. Attribuendo al cittadino il reddito #monetario di cittadinanza, esso potrà essere utilizzato per comprare i prodotti dei robot a prezzi più bassi per la riduzione dei costi, realizzando così anche, una politica di #deflazione ##monetaria. Ultimo, ma, non minore argomento, è la circostanza che, col reddito di cittadinanza si darebbe attuazione al 2° comma, dell'art. 42 della Costituzione Italiana che, sancisce l'accesso alla proprietà per tutti in un diritto sociale universale. Questa norma, è stata sistematicamente ignorata da tutti i governi di uno stato che, pur si dichiara costituzionale, a conferma, della regola pancia piena non crede a pancia vuota, che, pur essendo ignorata dalla #Costituzione ha tuttavia piena rilevanza giuridica. Giacinto #Auriti, #Segretario #generale del #Sindacato #Antiusura #SAUS.
Fonte: http://www.abruzzopress.info/ [20 Agosto 2001] [ #ATTACCO ALLa #AMERICA ]. Postato in Notizie Statiche  
Le (pseudo) verità e la terza ipotesi, Tutti, dico "tutti", i fiumi di inchiostro che, hanno considerato l'attacco all'America dell'11 settembre '01 hanno trattato di tutto, tranne della cosa più importante. Gli esperti di terrorismo avevano da tempo denunciato, inascoltati, il rischio di un attentato terroristico di grandi dimensioni. Addirittura William Cohen aveva detto (cfr. La Stampa, 12 settembre, p. 9): "la domanda non è se accadrà, ma, quando?". Dunque gli americani sapevano. E l'esperto militare britannico Kieran Daly, ha precisato che, una operazione terroristica di tale portata ha richiesto una "pianificazione colossale ed anni di preparazione" (cfr. Il Tempo, 12 settembre, p. 6) che, non poteva rimanere inosservata. Se poi si tiene conto che, una volta avvertite, le autorità statali erano in grado di utilizzare Echelon, il Grande Orecchio elettronico capace di decifrare anche, i messaggi criptati e tutte le comunicazioni tra gli operatori dell'attentato, si impone un'attenta ricerca dei perché non sia scattato l'allarme. "Le risposte sembrano al momento due: o nel sistema, di intercettazione c'è stata una grande folla, come ha detto Carmon, oppure l'organizzazione del terrore che, ha colpito con precisione. è stata più abile degli 007 americani", il che, è molto improbabile (n.d.r.) (cfr. Il Tempo, cit, sotto il titolo: E', uscito duramente sconfitto il Grande Orecchio elettronico degli 007). A queste due ipotesi noi ne dobbiamo aggiungere una terza e cioè che, il Grande Orecchio abbia regolarmente funzionato e che, infiltrazioni di alte lobbyes abbiano deciso di tacere con lo scopo di rompere l'isolamento politico di USA e ISRAELE e giustificare l'inizio di una guerra mondiale. E'significativo infatti che, i mass media, opportunamente manovrati, abbiano impropriamente equiparato il caso di New York a Pearl Harbour e che, le manifestazioni di solidarietà umana per le vittime dei massacro si siano trasformate in gesti di solidarietà politica verso gli Stati Uniti d'America. Mentre prima, dell'11 settembre, un atto di guerra promosso da USA e ISRAELE contro gli Stati Arabi sarebbe stato considerato come un'aggressione ingiustificata, oggi sarebbe un atto di giustizia. Addirittura la NATO diventerebbe parte dei conflitto. Il risultato politico dell'attacco è stato dunque di tale portata da giustificare la possibilità della TERZA IPOTESI. L'alta consorteria internazionale dei poteri forti vuole la guerra? E poiché i tempi sono cambiati e la guerra di frontiera non è più possibile, devono creare "nemici-fantasma" per promuovere le ostilità di guerriglia con la medesima, tecnica con cui si provocano i galli da combattimento? Il G8 a Genova (in cui il ministro degli Esteri Tuttofare Ruggiero ha svolto le sue incombenze) e la programmazione della FAO a Roma, e della NATO a Napoli, non sono episodi sintomatici finalizzati al combattimento dei "galli"? Come pura astrazione teorica e come mera ipotesi di lavoro di una "storia del futuro", non sarebbe opportuno rimettere ai presenti, prima, che, ai posteri, l'ardua sentenza? Giacinto #Auriti, [ ANEMIA #monetaRIA, PEGGIO DELLA PESTE ] Postato in Notizie Statiche, "… nonostante i protesti ed i furbi che, non pagano, il titolo di credito resta il mezzo di pagamento più usato… sarà perché lo cheque si può postdatare (pratica illegale, ma, diffuso escamotage per ritardare le scadenze)…" Con queste parole Fabio di Chio (Il Tempo, Roma, 24–4-'4, p.29) ha dimostrato di saper individuare i sintomi dell'insolvenza, ma, non le cause. Pretendere infatti di addossare, alla "furbizia" dei debitori, l'esplosione dell'insolvenza, significa non solo ignorare la vera causa dell'anemia #monetaria, ma, condannare come responsabile, la vittima, del #SIGNORAGGIO delle #Banche, centrali. Sono queste che, prestando il dovuto all'atto dell'emissione con interessi, anatocismo ed accessori, caricano il costo del #denaro del 260% e rendono impossibile la puntualità dei pagamenti. Il suicidio da insolvenza è diventata una malattia sociale, che, non ha precedenti nella storia, perché il debitore, pur essendo vittima, viene umiliato come se fosse il responsabile: il "furbo che, non paga". Quando la #moneta era d'oro o convertibile in oro, la rarità era incontrollabile perché condizionata dalla legge fisica della disponibilità del metallo. Malgrado l'abolizione della convertibilità e della riserva, l'opinione pubblica crede ancora nella necessità di una limitazione rigida ed esasperata della rarità #monetaria, su cui specula il #SIGNORAGGIO delle #Banche, centrali, che, ormai dominano, a costo nullo, quantitativi illimitati di #moneta che, emettono o ritirano arbitrariamente in tutto il mondo. La #moneta è il sangue del mercato. Ormai ci siamo abituati a vivere in regime di anemia cronica sin dalla nascita della #moneta nominale dominata dall'usura perché emessa in prestito, con parsimonia feroce, dai padroni delle #Banche, centrali. Ecco perché si impone la assoluta, inderogabile necessità di una pacifica rivoluzione #monetaria basata sulla proprietà popolare della #moneta, cioè sulla #moneta PROPRIETA' del PORTATORE SIN dall'EMISSIONE e senza riserva.
Dopo la scoperta del VALORE INDOTTO, anche, la #moneta può essere regolamentata secondo giustizia. Come l'aumento della quantità di sangue nel bambino, si adegua, per legge di natura, all'aumento della massa muscolare ed ossea, cosi l'incremento del sangue #monetario va adeguato all'incremento del PIL (prodotto interno lordo), nel rispetto della stabilità dei prezzi di mercato. Con il pretesto di difendere la #moneta dall'inflazione, si aumentano il costo del #denaro ed i prelievi fiscali. Questo pretesto serve a coprire il vero scopo del prelievo che, consiste nel pagare alla #Banca #Centrale il debito non dovuto, che, è peraltro un credito rovesciato, nato col prestito del #denaro all'atto dell'emissione. All'arbitraria difesa dall'inflazione, in cui la rarefazione #monetaria è apoditticamente programmata per aumentare il potere d'acquisto attuale rispetto a quello precedente ossia commisurando la #moneta a se stessa, va sostituita la legge dell'incremento della liquidità #monetaria secondo giustizia. Il limite dell'emissione deve coincidere con la saturazione del mercato. Ciò significa che, l'emissione #monetaria e la produzione dei beni devono cessare contestualmente solo quando i prezzi coincidono con i costi di produzione. Questa politica mira a ridurre il più possibile la rarità, sia dei beni che, della #moneta, perché anche, la #moneta è un bene ed è incompatibile con la politica dell'usura che, pretende di subordinare alla rarità della #moneta la rarità dei beni.
La politica dell'abbondanza può essere realizzata solo se si sostituisce alle #Banche, centrali ( S.p.A. con scopo di lucro ) la funzione #monetaria come quarto potere costituzionale dello stato… Solo così lo stato di diritto potrà essere anche, " Stato di giustizia " che, consenta di vivere tempi nuovi a dimensione umana in cui tutti possono prestare #moneta, tranne chi la emette. Giacinto #Auriti,
Fonte: www.abruzzopress.it il 29-04- 04. Perché Berlusconi sbaglia, Postato in Notizie Statiche  
Il prelievo fiscale non va ridotto, ma, abolito, di Giacinto #Auriti,
Quando l'on. Berlusconi propone di tagliare le tasse, non si rende conto che, le tasse si pagano in #moneta e che, la #moneta pur essendo una unità di misura ha la caratteristica della certezza numerica del suo ammontare, ma, non del suo "valore". Mentre l'espressione numerica della #moneta è rigida, il suo valore è una variante che, non consente certezze di previsione. Così, ad esempio, se ho una diminuzione del prelievo fiscale del 2% ed un aumento del potere d'acquisto della #moneta del 4%, il prelievo fiscale non diminuisce, ma, aumenta del 2%.
È sintomatico il fatto che, le #Banche, abbiano aumentato notevolmente i costi dei servizi bancari per rendere più rara la #moneta nelle tasche, della collettività con l'evidente scopo di prevenire la "minaccia berlusconiana". A seguito di questa manovra finanziaria, il contribuente si vede esposto al rischio di pagare meno tasse come espressione numerica del loro ammontare, ma, di pagarne il doppio come "valore", cioè come "potere d'acquisto". Quando la #moneta era d'oro, cioè proprietà del portatore, la collettività non correva questo rischio perché la banca non poteva regolarne la liquidità in quanto non la poteva emetterla prestandola (per #SIGNORAGGIO). Ecco perché, per risolvere il problema, bisogna togliere alle #Banche, centrali la proprietà della #moneta all'atto dell'emissione e restituirla alle collettività nazionali attivando il quarto potere costituzionale della sovranità #monetaria. Dichiarata la #moneta proprietà dei cittadini, lo Stato deve trattenere all'origine, all'atto dell'emissione, quanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. In tal modo il prelievo fiscale non va ridotto, ma, abolito. www.abruzzopress.it, E-mail: abruzzopress@yahoo.it, Ap, Il pensiero di #Auriti,  23 Settembre '04, Anno XXII, n. 280.
[LA TRANSUSTANZIAZIONE] Postato in Notizie Statiche. Nella celebrazione eucaristica al momento della consacrazione, quando il sacerdote innalza l'ostia, in quel momento avviene la transustanziazione, il pane si trasforma, in Corpo di Gesù Cristo e il vino diventa Sangue di Gesù Cristo. A Lanciano in provincia di Chieti si trova una Chiesa intitolata a San Francesco, noto Santuario che, custodisce i resti sacri di un celebre Miracolo Eucaristico che, è avvenuto circa nell'anno settecento. [ L'Evento ] Un giorno un monaco mentre celebrava la Santa Messa fu assalito dal dubbio circa la presenza reale di Gesù nella Santa Eucaristia. Pronunziate le parole della consacrazione sul pane e sul vino, all'improvviso, dinanzi ai suoi occhi vide il pane trasformarsi in Carne, il vino in Sangue. Giacinto #Auriti, evidenziava questo miracolo ogni volta che, si affrontava l'argomento della Fede, e il suo interlocutore tentava di mettere in dubbio la reale presenza del Divino nel nostro vivere quotidiano. Chi scrive ricorda con piacere che, in un riunione tenutosi a Sant'Eusanio del Sangro nel 2002, alla fine quando eravamo rimasti in pochi, il Professore prese da sotto la cattedra un pacchetto di poster che, riproduceva la foto del Miracolo Eucaristico, e li ha consegnati personalmente uno per uno ai convenuti. Giacinto #Auriti, fece questo ulteriore gesto di Fede e di testimonianza per far capire ai presenti alla riunione, di quanto fosse in relazione l'argomento #monetario da lui trattato con il messaggio contenuto nel Vangelo.
Noi che, operiamo per la PROPRIETA'POPOLARE della #moneta è bene approfondire il messaggio che, diede #Auriti, allora, se capiremo avremo una Fede razionale. Diventiamo uomini di speranza e crediamo che, lo Spirito Santo è all'opera non solo nella Chiesa e nel mondo, ma, anche, nel nostro vivere di tutti i giorni. Sperare è un dovere, non un lusso, sperare non è sognare, ma, è la capacità di trasformare un sogno in realtà. Diventiamo uomini di speranza, perché lo Spirito Creatore dà a chi lo accoglie una libertà nuova e una provvista di gioia e di fiducia, necessari per attuare una #moneta di PROPRIETA'del PORTATORE. RC. YHS. [Le parole di satana] Postato in Notizie Statiche, La schiavitù #monetaria: una mostruosità storica nata nel 1694 con la Banca d'Inghilterra, di Giacinto #Auriti, #Goethe affermava che, "nessuno è più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo". Questo principio è particolarmente valido, nel sistema, #monetario vigente. Il cittadino si illude di essere proprietario dei soldi che, ha in tasca, mentre ne è debitore. La banca, infatti, emette la #moneta solo prestandola, sicché la #moneta circola gravata di debito. Il segno della schiavitù #monetaria è data dal fatto che, la proprietà nasce nelle mani della banca o, per meglio dire, del banchiere ché emette prestando e prestare è prerogativa del proprietario. La #moneta, invece, deve nascere di proprietà del cittadino perché è lui che, accettandola, ne crea il valore; tanto è vero che, se si mette un governatore a stampare #moneta in un isola deserta, il valore non nasce perché, mancando la collettività, viene meno la possibilità stessa della volontà collettiva che, causa questo valore. Come ogni unità di misura (e la #moneta è la misura del valore) anche, la #moneta è una convenzione. Quando la #moneta era d'oro chi trovava una pepita se ne appropriava senza addebitarsi verso la miniera. Oggi al posto della miniera c'è la #Banca #Centrale, al posto della pepita un pezzo di carta, al posto della proprietà il debito. Non si può comprendere come sia stata possibile questa mostruosità storica (nata nel 1694 con la Banca d'Inghilterra e con l'emissione della sterlina) se non si muove dalla definizione della #moneta strumento (sterco) del demonio. La verità di questa definizione è stata avvertita anche, da S. Francesco d'Assisi quando vietava ai padri questuanti di ricevere oboli in #moneta. Noi ora ne dimostreremo la piena fondatezza sulla base delle stesse parole di Satana che, stanno nel Vangelo. Satana, nel Vangelo, parla tre volte. Dopo il digiuno di Cristo nel deserto, Satana Gli dice: "Tramuta le pietre in pane". Per lo più queste parole sono interpretate nel senso di considerarle come tentazione in quanto Cristo era affamato e mangiare pane sarebbe stato motivo della tentazione. Questa interpretazione non è accettabile perché la tentazione è sempre relativa ad un peccato e mangiare pane dopo quaranta giorni di digiuno è moralmente ineccepibile. Dunque la giustificazione delle parole di Satana va intesa diversamente e chi ci dice come interpretare le parole di Satana è proprio Cristo quando, rispondendo a Satana, afferma, (Mt. 4,4): "Sta scritto, non di solo pane vive l'uomo, ma, di ogni parola che, esce dalla bocca di Dio". Ciò che, sorprende in questa frase di Gesù è la novità della proposta, mai considerata dai teorici dell'interpretazione, di dedurre il significato delle parole non dalla loro espressione letterale, ma, dalla bocca che, le pronuncia. Quelle parole erano uscite dalla bocca di Satana; sicché per interpretarle esattamente va considerata l'ipotesi, peraltro assurda, che, Cristo avesse accettato l'invito di Satana e trasformato le pietre in pane. In tal caso avrebbe potuto ben dire a Cristo: "Tu puoi mangiare pane per mio merito perché io Ti ho dato il consiglio di trasformare le pietre in pane." Quindi Cristo sarebbe stato trasformato da "padrone" a "debitore" del Suo pane. A ben guardare questa ipotesi si verifica puntualmente nell'emissione della #moneta nominale. Quando la #Banca #Centrale emette #moneta prestandola, induce la collettività a crearne il valore accettandola, ma, contestualmente la espropria ed indebita di altrettanto, esattamente come Satana avrebbe fatto se Cristo avesse accettato l'invito di trasformare la pietra in pane. Se si mette al posto della pietra la carta, ed al posto del pane l'oro, al posto di Satana la banca, si riscontrano nella emissione della Sterlina oro-carta e di tutte le successive monete nominali, tutte le caratteristiche, della tentazione di Satana. Con la costituzione della Banca d'Inghilterra e del sistema, delle #Banche, centrali, tutti i popoli del mondo sono stati trasformati da proprietari in debitori ineluttabilmente insolventi del proprio #denaro. La banca, infatti, prestando il dovuto all'atto dell'emissione, carica il costo del #denaro del 200%. L'Umanità è così precipitata in una condizione inferiore a quella della bestia. La bestia, infatti, non ha la proprietà, ma, nemmeno il debito. È gran tempo ormai che, si comprenda che, tutti possono prestare #denaro tranne chi lo emette. Con la #moneta debito l'Umanità è stata talmente degradata che, non a caso si è verificato il fenomeno del "suicidio da insolvenza" come malattia sociale che, non ha precedenti nella storia. Ciò conferma, la Profezia di Fatima: "I vivi invidieranno i morti". Non si possono valutare esattamente le tentazioni di Satana se non le si considerano nel loro contesto globale. Particolarmente significativa, in questo senso, è la terza tentazione (Mt. 4, 8-9): "… Gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro magnificenza, poi disse a Gesù: tutto questo io Ti darò. Se Ti prostri e mi adori". Adorare prostrati significa mettere Satana sull'altare al posto di Dio. Ciò spiega perché gli adoratori di Satana contestano fondamentalmente e necessariamente l'Eucarestia Cattolica. La circostanza che, il Protestantesimo si sia basato sulla contestazione dell'Eucarestia Cattolica ed abbia promosso la costituzione delle #Banche, centrali come promotrici della #moneta-debito parla da se. Non a caso il parlamento inglese approva nel 1673 il Test Act: l'editto con cui viene dichiarata illegittima, l'Eucarestia Cattolica e la Transustanziazione. Non a caso nel 1694 viene fondata la banca d'Inghilterra che, emette la sterlina sulla regola di trasformare il simbolo di costo nullo in #moneta, inaugurando l'era dell'oro-carta. Non a caso nasce la subordinazione del potere religioso a quello politico quando il re d'Inghilterra diventa anche, capo della religione protestante anglicana sovvertendo l'ordine gerarchico del Sacro Romano Impero per cui l'autorità politica era autonoma, ed eticamente subordinata alla sovranità religiosa. Non a caso quando il #protestantesimo entra in #Europa #continentale non fonda una chiesa, ma, una banca: la #Banca #Protestante il cui #presidente, il #Neker, diventa consigliere di #Luigi #XIV. Non a caso tutte le #monarchie #cattoliche, della vecchia Europa, si disintegrano, perché, si indebitano senza contropartita, verso i banchieri, per la #moneta #satanica da questi emessa, a costo nullo e che, gli stessi Re, avrebbero potuto emettere, gratuitamente, per proprio conto, senza indebitarsi. Non a caso in #Svizzera, vige la regola di essere ad un tempo "#banchieri" e " #protestanti". Non a caso la differenza essenziale tra #Sacro #Romano #Impero, e #Commonwealth #Britannico è la #moneta. Lì il portatore è proprietario delle #moneta, qui è debitore. Non a caso, dopo aver tolto Dio dall'altare con la negazione dell'Eucarestia Cattolica e fondata la banca d'Inghilterra, il Commonwealth raggiunge nel 1855 una estensione di 22 milioni e 750 mila chilometri quadrati. Oggi tutto il mondo è Commonwealth. Tutto il mondo è "colonia #monetaria". Satana, principe di questo mondo, è una persona seria: mantiene le promesse fatte a fin di male. Dopo che, il male è stato fatto concede ai suoi adoratori il dominio su tutti i popoli del mondo. Su queste premesse ci si spiega anche, la tentazione di Satana quando esorta Cristo a gettarsi dalla cima, del tempio della Città Santa. Chi è padrone di tutto il mondo e di tutto il #denaro del mondo, o perché lo possiede o perché ne è creditore, non desidera sovranità e ricchezza perché già le possiede, ma, ha sete di vanagloria. Si giustifica così anche, questa tentazione. Postfazione di #Giacinto #Auriti, al libro di Bruno Tarquini, [ LA BANCA LA #moneta E L'USURA ]. La Costituzione tradita, Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024. ll T.U.S. è la madre delle usure, lo dice un magistrato. Postato in Notizie Statiche. Torniamo nuovamente sull'argomento magistratura ed in particolare sulle "omissioni" della stessa ad intervenire in materia giuridica contro il sistema, usurocratico delle #Banche, Centrali. E', importante che, si faccia campagna mediatica e che, gli scritti che, sono qui riportati vengano diffusi anche, negli ambienti giuridici ed all'indirizzo dei maggiori mass-media. La magistratura non può più negare o celarsi dietro l'impossibilità di intervento nella politica #monetaria. La maistratura ha tutti gli strumenti e le leggi per bloccare e ripristinare allo Stato la quarta sovranità: quella #monetaria. Le copie qui pubblicate sono la parte saliente del discorso di apertura dell'anno giudiziario 1997, da parte del dott. Bruno Tarquini, ex presidente della corte d'appello generale de L'Aquila, ed è la prova, che, la magistratura conosce il reato di #USURA da parte delle #Banche, Centrali. Grazie all'opera di Giacinto #Auriti, che, defini', giuridicamente il concetto di "valore del diritto" e conseguentemente di "valore indotto della #moneta",grazie anche, al riconoscimento da parte del magistrato #Bruno #Tarquini della madre di tutte le usure,identificata nel TASSO UFFICIALE DI SCONTO delle #Banche, Centrali, la magistratura ha oggi lo strumento per tutelare i cittadini, ridare loro dignità ma, sopratutto libertà dall'angoscia sociale del debito pubblico e vera sovranità: la #SOVRANITA', ASSOLUTA perchè non è pensabile che, in una società evoluta si considerino i cittadini, ed i loro rappresentanti politici, incapaci di gestire la propria politica #monetaria, sangue delle loro vite economiche. Sarebbe come dire che, una famiglia non sarebbe in grado di gestire il proprio patrimonio economico. Chi si arroga questo "diritto divino" di elevarsi come "unico e capace gestore della tematica #monetaria"? (su questo argomento pubblicheremo un altro intervento di Bruno Tarquni) Nel terzo millennio regna ancora l'ignoranza per determinate tematiche, come per quella #monetaria, una ignoranza voluta con le omissioni sui testi economici, giuridici ed accademici della scoperta del VALORE DEL DIRITTO e del #VALORE #INDOTTO DELLA #moneta di Giacinto #Auriti, una scoperta che, ribalterebbe totalmente, la politica sociale ed il corso della storia. Chi mai sarebbe pronto per un simile e drastico cambiamento? Chi NON vuol restituire dignità intellettuale agli uomini? Chi ha ucciso, affinchè, non venissero fuori determinate verità, che, anche, #Marx pubblico', nel suo #Manifesto? Riteniamo che, la magistratura, sia complice, in tutto questo oblio, ed è per questo, che, i giuristi, i politici ed i magistrati, ai quali farete leggere queste pagine, inizino, a fare, un serio esame di coscienza, senza rinchiudersi in alcun "gabinetto di riflessione" ma, confessandosi per il peccato morale, che, compiono ogni giorno con la loro omissione. Gianluca Monaco, #Associazione #Terra #Nostra, Pubblicato il 29 Agosto 2010 da #Terra_Nostra