comunità cattoliche

Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare tutto il sangue che avete bevuto sull'altare di satana, prima di scendere all'inferno, così, per la rabbia. MA, I MIEI EBREI SARANNO SEMPRE CON ME!
=========
Zerubbabel Second, is Elisabeth second: ie, Pharisees Illuminati Bildenberg system S.p.A. World Bank masonic occult satanic system, that will remove Israel, of course!
Zerubbabel Second, is Elisabeth second ] forse che, i tuoi sciacquini [ Rinse bla bla bla] loro risolveranno qualcosa stando dietro al computer a gridare? ma, SE, loro HANNO UNA nuova RIVELAZIONE DI SATANA DA FARE AL MONDO? loro la POSSONO DISCUTERE CON ME!
ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".

HEI, Petro Oleksijovyč Porošenko, Presidente dell'Ucraina, IMPRENDITORE CIOCCOLATA INSANGUINATA ] ma, a te quale diritto internazionale nazista Merkel CIA terrorismo NATO, ti ha dato il permesso ONU sharia pravy sector, di mettere mine Mogherini giocattolo, di pochi centimetri, per uccidere i bambini?
my HolY HOLY HOLY JHWH ] quaNDo quel proverbio dice che:  " il diavolo fa le pentole, ma non fa i coperchi!", questo vuol dire che: Bush 322 KERRy è il coglione cancerogeno di Satana, il fallito caduto all'Inferno? NO! le lucertole NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI FARCELA CONTRO DI ME!

my HolY HOLY HOLY JHWH ] about califfato allies Nuovo Ordine Mondiale? [ Rothschild, Spa, FMI, Saudi Arabia, sharia CABA MECCA, CIA Obama Califfo GENDER ONU Amnesty, sistema massonico Bildenberg Merkel la troika? si! sono una sola abominazione del falso profeta Maometto!
Benjamin Netanyahu is friend with Vladimir Putin ] of course [ IRAN is friend with SAUDI ARABIA: one only sharia cospiracy
[659/25dic] Isaia 62:11-12 [ noi nel Regno di Dio noi crediamo nel libero arbitrio noi non imponiamo la vita e la felicità a coloro che si ostinano a rimanere nella ombra della morte del Fmi del bestiame bestialismo umano della teoria eterna della evoluzione religione. ] [ma se voi volete le profezie possono essere realizzate perché io sono Unius REI ] 11. Ecco l'Eterno proclama fino all'estremità della terra: «Dite alla figlia di Sion: Ecco la tua salvezza giunge; ecco ha con sé il suo salario. e la sua ricompensa lo precede. 12. Li chiameranno "Il popolo santo" "I redenti dell'Eterno" e tu sarai chiamata "Ricercata" "La città non abbandonata"». Ma se voi avete scelto il regno della sinagoga di satana dei farisei poi non guardate al cielo. nella ora della vostra sventura da cui nasce il vostro padre satana diavolo.
Sator Arepo [https://plus.google.com/105981472687920046365]
ha commentato un video su YouTube. Grazie per aver caricato questi video a proposito di questa grande studiosa una studiosa preparata teoreticamente ma anche empiricamente. Certamente sulla massoneria e sui centri occulti ha fatto affermazioni bel al di sopra della volgarità e delle banalità. [PERCHÉ ALLORA TU HAI OSATO RINGRAZIARMI? DA QUALE ANGOLO DELL'INFERNO GIUNGE LA TUA IPOCRISIA?] Le affermazioni di Cecilia Gatto Trocchi erano così volgari e banali che quelli della massoneria satanica la hanno uccisa! Come si chiama la tua setta? [656/25dic] benjamin netanyahu perché tu non hai ancora distrutto la #lega #araba con un attacco #nucleare #preventivo? perché tu sei #Isacco che si deve fare immolare da suo Padre #Rothscild Spa #Fmi? poi loro i farisei faranno i soldi a: Hollywood con la prossima #shoah 2 anche? [ ok ] noi il Regno di Dio saremo costretti ad intervenire questa volta! ma io non credo che troppe persone rimarranno in piedi questa volta

[ 66059/25dic.2158 ] Isaiah 62:11-12 [ we into the kingdom of God we believe in free will we do not impose life and happiness to those who insist to remain in the shadow of the death of the IMF livestock human bestiality for theory eternal #evolution religion #talmud. ] [ But if you want the #prophecies can be made because I'm Unius REI ] 11. Behold the LORD proclaims to the ends of the earth: " Say to the Daughter of #Zion Behold your salvation comes; behold has with him his wages. and his recompense before him. 12. They will be called " The Holy People" " The redeemed of the LORD" and thou shalt be called " Sought" " The city not forsaken. 'But if you have chosen the realm of the #synagogue of Satan the #Pharisees #Bildenberg #Fed #Ecb #Imf then do not look to the sky. in the hour of your doom from which it is born your and his father Satan the devil.
Sator Arepo [ https://plus.google.com/105981472687920046365 ]
commented on a video on YouTube. Thanks for uploading these videos about this great Professor a scholar prepared theoretically but also empirically. Certainly on Freemasonry and the occult centers claims have been made far above of vulgarity and banality. [ WHY THEN YOU HAVE DARED thank me ? why CORNER OF HELL you COMES FROM YOUR HYPOCRISY ?] #Cecilia #Gatto #Trocchi 's statements were so vulgar and trivial that those of the #Satanic #Freemasons have killed her! What do you call your sect ? [ 656/25dic ] #benjamin #netanyahu because you have not yet destroyed the #Arab league with a nuclear preventive attack? why you're #Isaac which yourself must do sacrifice by his Father #Rothschild #Spa #IMF? Then the #Pharisees them they will do the money in Hollywood with the next Shoah2 too? [Ok] we the Kingdom of God we will be forced to intervene this time! but I do not think that too many people remain standing this time

[ 661/25dic.2216 ]sacrilegio vero atto di satanismo perfetta icona della massoneria satanica #bildenberg Fmi Nwo i #farisei assassini che hanno rubato la nostra sovranità monetaria blitz Femen in #Cattedrale #Colonia durante Messa sale sull'altare durante la celebrazione e sul suo corpo è scritto : "I am God" Pubblicato il: 25 dicembre La protesta delle Femen raggiunge anche #Colonia in Germania. La notte di Natale un'attivista di 20 anni è salita a seno nudo sull'altare della #Cattedrale della città #tedesca durante la celebrazione della messa. Lo ha reso noto la polizia precisando che la ragazza che è stata fermata sul seno aveva scritto "I am God" ("Io sono Dio"). Obiettivo della protesta è quella di denunciare le posizione del Vaticano sull'aborto. Un'attivista del movimento #femminista delle #Femen ha interrotto la #Messa di #Natale nella cattedrale di Colonia "Kölner Dom". "In presenza di migliaia di fedeli l'attivista è salita sull'altare della cattedrale per protestare contro la #propaganda di #criminalizzazione del #Vaticano contro l'aborto. Sul corpo seminudo della #femminista si leggeva "I AM GOD" (Sono Dio)" - ha riferito l'ufficio stampa del movimento. "Le Femen chiedono ai vecchi del Vaticano ed ai loro fanatici adepti di smettere di produrre mostri #medievali" e di rivedere i #dogmi #religiosi "in linea con il mondo moderno e con i diritti umani" - si sottolinea nel comunicato. [ i diritti umani di chi? dei bambini ammazzati? ] questa è proprio la dimostrazione che l'aborto è un atto di satanismo!

[662/25dic.2231 ] Le #autorità #israeliane sono rimaste biasite dal #discorso #natalizio del presidente #Autorità nazionale #palestinese #Mahmoud #Abbas (totalmente impazzito infatti i suoi: #Egitto #Fratelli #Musulmani sono stati riconosciuti come un'organizzazione #terroristica) [questo è lo stesso metodo scientifico blasfemo schizofrenico con cui è stato composto il #Corano! ] [se tu non uccidi l'islamico? l'islamico ti ucciderà! è per questo finale glorioso che Rothschild il sistema massonico ha lavorato questi ultimi decenni ormai il bagno di sangue è stato reso inevitabile! Allora muoia Sansone con tutti i filistei di ! ] in cui affermava che Gesù era #palestinese ed accusava #Israele (dopo che gli #islamici hanno ucciso tutti i #cristiani #martiri #dhimmi del #Medio #Oriente come hanno fatto anche i #Palestinesi) per il deflusso dei cristiani dalla regione. Secondo #Abbas 2.000 anni dopo la nascita del #profeta #palestinese Gesù nella città #palestinese di #Nazareth (per i musulmani #Gesù è un profeta) i #palestinesi sono ancora occupati e si vedono negato il diritto di pregare nella loro terra natale. Nella giornata di ieri migliaia di fedeli e turisti provenienti da tutto il mondo sono giunti a #Betlemme dove secondo i racconti dei #Vangeli è nato Gesù Cristo. [ma poiché le 50 nazioni della #Lega #Araba sorgono su 50 Nazioni di cristiani di cui loro hanno fatto il genocidio attraverso il nazismo della #Sharia questa è la verità presto i #musulmani buoni o cattivi spariranno dal pianeta.] gli #islamici sono un crimine universale presto arriverà la resa dei conti [ #Mosca condanna l'attentato #terroristico contro una chiesa in #Iraq]

[663/25dic.2242] [è indispensabile espellere i #diplomatici #americani e #britannici da tutte le nazioni del mondo] Il #segreto #bancario è stato violato contro diplomatici russi accusati di frode negli Stati Uniti hanno fatto sapere al ministero degli #Affari #Esteri della #Russia. "Contro la maggior parte dei diplomatici accusati dagli inquirenti americani di frode ed evasione fiscale sono state presentate prove ottenute dalle intercettazioni di bonifici bancari" - ha detto il #viceministro degli #Esteri #Sergey #Ryabkov in un'intervista a La Voce della Russia. "Le autorità statunitensi hanno violato diverse disposizioni della #Convenzione di #Vienna sulle relazioni #diplomatiche ed il buon senso del #codice etico #diplomatico. Per non parlare delle norme #giuridiche #internazionali" ha specificato il #diplomatico #russo. [ i #satanisti #americani sono completamente impazziti e loro si sentono intelligenti perché hanno il sistema massonico per uccidere tutti ecco perché a #GB e #USA devono essere chiuse tutte le ambasciate e si vuole evitare la guerra mondiale nucleare ] #Messaggio #Natale #Snowden basta spiare. Channel 4 trasmette appello della 'talpa' del #Datagate. 25 dicembre 19:06 "Insieme possiamo trovare il giusto equilibrio porre fino allo spionaggio di massa e ricordare ai governi che se vogliono sapere come stiamo è più economico chiedercelo che spiarci". E' l'appello rivolto dalla 'talpa' del #Datagate #Edward #Snowden in un messaggio di Natale "alternativo" a quello tradizionale della #Regina #Elisabetta trasmesso da Channel 4. 'Un bambino che nasce oggi non saprà mai cosa vuol dire avere un momento per se stesso non registrato. [ questa è l'era di Satana il #Grande #Fratello #Spa fariseo #Fmi #Fed #Bce la #sovranità #politica è morta insieme alla #sovranità #monetaria]

[664/25dic.2300] Medio oriente: #Olp #schizofrenito con il diritto ottenuto da #massoni #farisei #Bildenberg #Fmi #Spa #FED di poter fare il genocidio di cristiani e israeliani dice: ( a #Gaza è regalo criminale di #Israele ) perché In un raid aereo è stata uccisa una bambina di quattro anni 25 dicembre #Mo: #Olp #TEL #AVIV"E' stato un 'regalo di Natale' criminale" a #Deir #el-Balah a sud di #Gaza. Lo sostiene il negoziatore capo #Olp #Saeb #Erekat. I raid di ieri sono giunti in seguito alla uccisione di un manovale israeliano da parte di un #cecchino #palestinese di Gaza. Esponenti del governo israeliano hanno rimarcato con dispiacere che questo attacco armato non e' stato finora condannato dall'Anp. Mo: Israele Anp incita all'odio Portavoce premier: perche' #Abu #Mazen non condanna terrorismo? 25 dicembre Mo: Israele Anp incita all'odio "Gli attacchi terroristici degli ultimi giorni sono un risultato diretto dell'incitamento all'odio disseminato nelle scuole e nei mezzi di comunicazione palestinesi" afferma su Twitter un portavoce del premier #Benyamin #Netanyahu. Un civile israeliano è stato ucciso ieri da un cecchino palestinese; in risposta Israele ha colpito Gaza con numerosi raid aerei in cui è morta una bimba di 4 anni. [ogni possibilità di mediazione è finita! è indispensabile radere al suolo la Arabia Saudita! ]

[665/25dic.2308] #Iran promette di arricchire #uranio nuovamente in caso di nuove sanzioni [ questi #nazisti #islamici di #Onu #Lega #Araba spietati di ogni omicidio #ignoranza #esoterismo #coranico #maomettano #genocidio e #fanatismo e di ogni violazione di #diritti #umani la devono smettere di ricattare il mondo con le loro #armi #nucleari! ] se non sono riuscito io a dialogare con questi assassini in questi 6 anni? non ci può riuscire nessuno! non ucciderli ormai significa essere uccisi!

[666/25dic.2308] [questo è il 666 di farisei salafiti che distruggeranno Israele certamente] Dall'account Twitter ufficiale dello #Stato #Islamico #Iraq e #al-Sham [dopo la #Siria e #Israele il prossimo obiettivo della #Arabia #Saudita è #Roma sognano in grande i salafiti perché #Rothschild #Fmi #Bildenberg del #sistema #massonico li ha pompati! ] #Siria Lo Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham Minaccia #Roma. Per TG24SIRIA 20 agosto 2013 ISIS Jihad Minaccia Notizie Radicali Roma Siria Siriani in Italia Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham Takfiri Terrorismo TG 24 Siria. Meglio prevenire che curare abbiamo sottolineato in più di un'occasione che #esercito #nazionale #siriano non sta combattendo solo per il suo popolo ma sta combattendo per tutta l'umanità. forse i vostri dirigenti si svegliano "Non ci fermiamo fin che facciamo il Takbīr e l'Adhān a #Roma se dio vuole". lo ha dichiarato #Abu #Muhammed #Al-Adnani il porta voce dello Stato #Islamico in #Iraq e #al-Sham la forza maggiore della opposizione Siriana la foto è stata scattata dall'account Twitter ufficiale dello Stato Islamico in Iraq e al-Sham il 16 Agosto 2013 che ha 42.933 followers. [e se le femen Bildenberg possono salire nude sull'altare a gridare io sono dio impunemente durante le celebrazioni liturgiche c'è da crederci! ]

[667/25dic.2325 ] #Emma #Bonino #bildenberg #anticristo non abbiamo più la determinazione la identità per poterci difendere da qualcuno perché noi siamo diventati degli animali evoluti questo è evidente noi siamo diventati il territorio di caccia predazione sfruttamento per tutti i capitalisti Spa Fmi massoni islamici e farisei. se c'è un inferno? quello è il tuo posto!
[668/25dic.2327 ] #Emma #Bonino #bildenberg #anticristo tu sei andata in #Iran a vendere lo #Occidente ed a vendere #Israele!

[669/25dic.2340 ] my JHWH questa è la verità è tutta colpa dei farisei bildenberg anglo-americani se in India ed in tutto il mondo le persone sono diventate cattive! mai La fregata della Marina indiana di fabbricazione russa "Talwar" avrebbe potuto investire un peschereccio di notte! La #fregata della #Marina #indiana di fabbricazione #russa " #Talwar" mentre tornava verso la sua base si è scontrata con un peschereccio: 9 pescatori sono rimasti feriti. La nave militare non ha subito nessun danno considerevole. L'incidente è avvenuto di notte presso le coste occidentali dell'India nel Mar #Arabico. Il peschereccio non aveva fari per segnalare la propria presenza nell'oscurità per questo motivo la collisione è stata inevitabile. Contro il proprietario ed il capitano del peschereccio è stato aperto un procedimento penale. [ma le navi militari non usano i radar e i sensori necessariamente?]

[670/25dic.2356 ] #Europa vuole una propria #CIA [questa #europa di massoni Bildenberg Onu Anticristi tutti gli animali evoluti di Darwin deve essere congelata!] L'Europa deve creare un proprio servizio di intellingence che sara' un contrappeso all'NSA degli Stati Uniti. Tale e' la convinzione del Commissario europeo per la giustizia Viviane Reding. Col consenso di tutti gli Stati membri ha detto la signora Reding tale servizio potra' essere creato gia' entro il 2020. Tribunale #USA ritiene incostituzionale il programma di spionaggio della NSA che non dipende dal Governo ma da associazioni massoniche e sataniche deviate. 322 Bush e Kerry. I giganti di internet non si possono opporre allo spionaggio della rete

[671/25dic.2358 ] #Erdoğan stupisce di nuovo tutti [perché vi meravigliate? loro conquisteranno il mondo oppure il loro Allah è un gay ] Commenti Politica Nel mondo Turchia Recep Tayyip Erdogan Stanislav Tarasov Redazione Online. 24.12.2013 15:34. Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti dichiarando che parti della Macedonia della Bulgaria della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente: perchè la Turchia che aspira a diventare membro dell'Unione Europea e a cui serve quindi l'appoggio di tutti gli Stati membri comprese Grecia e Bulgaria ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
Come informa il quotidiano Aksam l'irritazione di Ankara è legata all'esito dell'ultimo incontro dei ministri degli Esteri dell'UE in cui nell'ordine del giorno erano comprese le domande di ammissione all'UE di Turchia Croazia Serbia e Islanda. Alla fine si è deciso che l'inizio dei colloqui con la Serbia sull'ingresso nell'Unione Europea sarà a gennaio del 2014 e in questo stesso anno Bruxelles riceverà la richiesta di Bosnia ed Erzegovina sull'ottenimento dello status ufficiale di candidato membro dell'UE. In questo ad Ankara vedono quale genere di lotta Bruxelles stia dispiegando per l'Ucraina. Per quanto riguarda la Turchia al summit dei capi dei ministeri degli Affari Esteri al quartier generale UE si sono sentite non poche dichiarazioni dure nei suoi confronti a proposito del suo futuro nell'Unione Europea. L'ordine del giorno della Turchia nel dialogo con l'UE consiste di 35 capitoli a tema dedicati ad ambiti diversi. Il 5 novembre è iniziata la valutazione solamente di 22 capitoli tematici dedicati alla politica regionale turca. Il dialogo si svolge con difficoltà. Alla fine risulta chiaro come Bruxelles stia tagliando fuori dai Balcani Ankara dove invece quest'ultima era tradizionalmente presente. Dopo l'arrivo al potere in Turchia del "Partito per la Giustizia e lo Sviluppo" i Balcani sono considerati uno degli indirizzi prioritari che permettono di saldarsi anche fisicamente all'Europa. Dopo il disfacimento della Jugoslavia l'Occidente ha sostenuto il rafforzamento della posizione di Ankara nella regione concedendole alcuni benefici geopolitici. Adesso invece la priva della possibilità di formare sotto la sua politica balcanica una solida base storico-ideologica e col tempo anche economica. È noto come negli ultimi anni la Turchia abbia investito non poche risorse nello sviluppo del corridoio europeo di comunicazione musulmano che passa attraverso la regione bulgara dei Rodopi la Serbia meridionale il Sangiaccato di Novi Pazar il Kosovo la Macedonia la Bosnia ed Erzegovina l'Albania. Ciò è stato possibile grazie alla politica di euromodernizzazione attuatavi che adesso culmina con l'apertura delle porte dell'Europa verso questi paesi mentre alla Turchia viene chiesto di aspettare a tempo indeterminato. Inoltre in futuro non si potrà escludere che nel formato UE per i Balcani si rafforzi la posizione della Grecia la quale pretende di praticarvi un "vuoto" di turchi. Ed è proprio in un contesto del genere come ritengono molti osservatori che si inserisce la dichiarazione di Erdoğan sugli antichi possedimenti dell'Impero Ottomano nei Balcani. La si può prendere come nostalgia del passato ma anche cosa ben più seria come timore che alla Turchia venga tolta completamente la sua "europeità".

ombra morte Fmi evoluzione

Zerubbabel Second, is Elisabeth second: ie, Pharisees Illuminati Bildenberg system S.p.A. World Bank masonic occult satanic system, that will remove Israel, of course!
ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".

HEI, Petro Oleksijovyč Porošenko, Presidente dell'Ucraina, IMPRENDITORE CIOCCOLATA INSANGUINATA ] ma, a te quale diritto internazionale nazista Merkel CIA terrorismo NATO, ti ha dato il permesso ONU sharia pravy sector, di mettere mine Mogherini giocattolo, di pochi centimetri, per uccidere i bambini?
my HolY HOLY HOLY JHWH ] quaNDo quel proverbio dice che:  " il diavolo fa le pentole, ma non fa i coperchi!", questo vuol dire che: Bush 322 KERRy è il coglione cancerogeno di Satana, il fallito caduto all'Inferno? NO! le lucertole NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI FARCELA CONTRO DI ME!

my HolY HOLY HOLY JHWH ] about califfato allies Nuovo Ordine Mondiale? [ Rothschild, Spa, FMI, Saudi Arabia, sharia CABA MECCA, CIA Obama Califfo GENDER ONU Amnesty, sistema massonico Bildenberg Merkel la troika? si! sono una sola abominazione del falso profeta Maometto!

[626/24dic.1417] colui che si ciba come un #cannibale allo #altare di #satana o a quello della massoneria #JaBullOn poi è sempre una sola agenda #Nsa #Fmi #terza #guerra #mondiale per distruggere #Israele e così perfezionare il #Nwo ha perso la ua dignità e la sua libertà ecco perché il genere umano è in pericolo per colp dei politici occidentali! [I #servizi #segreti #britannici si sono venduti agli #USA] Gli #USA comprano per quattro soldi enormi quantitativi di dati raccolti dal #Government #Communications #Headquarters ( #Quartier #Generale #Governativo per le #Comunicazioni) ha dichiarato il parlamentario britannico #George #Galloway. Nell'intervista a La Voce della Russia il politico si lamenta che la #Gran #Bretagna "si è venduta agli #USA con tutte le viscere come una prostituta". Secondo le sue parole il Quartier Generale Governativo per le Comunicazioni fa tutto il lavoro sporco e illegale per la #NSA. "Ci pagano 120 milioni di sterline all'anno per crimini contro la società mondiale per questo ascoltiamo le telefonate in tutta l'Europa. Solo 120 milioni di sterline all'anno! Non è una roba a quattro soldi?" ha detto Galloway.

[625/24dic.1335] "Mai avere paura della tenerezza". Da un'Intervista con papa Francesco sul Natale di ANDREA TORNIELLI (VATICAN INSIDER) «Natale sempre ci fa pensare a Betlemme e Betlemme è in un punto preciso nella Terra Santa dove è vissuto Gesù. Nella notte di Natale penso soprattutto ai cristiani che vivono lì a quelli che hanno difficoltà ai tanti di loro che hanno dovuto lasciare quella terra per vari problemi. Ma Betlemme continua a essere Betlemme. Dio è venuto in un punto determinato in una terra determinata è apparsa lì la tenerezza di Dio la grazia di Dio. Non possiamo pensare al Natale senza pensare alla Terra Santa». Ricambio con la gioia del Dio-con-noi Emmanuele è a Betlemme dove una luce ha squarciato le tenebre tu hai moltiplicato la gioia! apri la più bella immagine che è nel tuo cuore e mostrala al MONDO Gesù Bambino ci tenga uniti ai piedi della sua culla!!! [sorry nessuno mi faccia diventare un cattivo ragazzo!]


living@live.it non tutte le mail che io spedisco arrivano a destinazione
infatti prima devono essere lette da Nsa.
alcune si possono ricevere ma soltanto dopo forse si possono inviare
https//dub116.mail.live.com/default.aspx?id=64855#n=51428024&fid=3&mid=40949b55-6c6a-11e3-96ed-78e3b519deaa [sorry live.it] anche se l'amico @libero.it lui ha potuto scrivere a me? io non sono riuscito a rispondere lui!


[624/24dic.9 18] translate.google stop. aliens technology Ai extraterrestrial artificial intelligence 322 Kerry Bush cannibals cult Rothschild Baal JabullOn Spa IMF in the name of Jesus you take back to work!
lol. 322 Bush NSA it is just a case that translate.google has stopped working!
[322 Bush coraggio ragazzo traditore pervertito la tua bestia aliena translate.google non voleva venire con me ma lui è stato costretto comunque a fare la strada insieme a me! ] ugualmente farai anche tu molto presto

[ 623/24dic.856 ] translate.google stop. aliens tecnology Ai intelligenza artificiale extraterrestre 322 Kerry Bush cannibali cult Rothschhild Baal JabullOn Spa Fmi nel nome di Gesù tu ripreni a lavorare!
lol. 322 Bush NSA è proprio un caso che translate.google ha smesso di lavorare!


[ 622/24dic.856 ] [621/24dic.8 26] #Benjamin #Netanyahu our enemies they believe to be safe only because they are physically distant from me more of my students! lol. but I never threatened my students I have threatened only them!
[620/24dic.8 25] #322 #Satan #Bush #NSA your bitch translate.google? has stopped working!
[619/24dic.7 47] to all the #governments of the world because you can not understand like for my #metaphysics may expose you to danger as some of my students and their families? is why my #ministry #universal can generates the split because of their demons / aliens that have settled in the souls predestined to damnation. I'm like #Papa #Francesco a sub-scale and a refrigerator with yoghurt and fruit that's all of which I need to have in this world. my goal is to reign in love .. and I would have liked that God had chosen another #Unius #REI in my place! and since it is impossible that criminals can pretend to be my co-workers which is why this #diabolical trend that the #Pharisees #Masons #IMF #Spa have created will be reversed. With me the best people will go forth and the worst will recede and it is in this way that mankind can be saved from destruction.

[ 621/24dic.826 ] Benjamin Netanyahu i nostri nemici loro credono di essere al sicuro soltanto perché loro sono fisicamente più lontani da me dei miei alunni! lol. ma io non ho mai minacciato i miei alunni io ho minacciato soltanto loro!

[ 620/24dic.825 ] Bush 322 satana Nsa la tua puttana http//translate.google.it/? ha smesso di lavorare!

[ 619/24dic.747 ] a tutti i Governi del mondo perché voi non riuscite a comprendere come la mia metafisica può esporre al pericolo alcuni miei alunni e le loro famiglie? essa genera lo sdoppiamento a motivo di demoni/alieni che sono insediati nelle anime predestinate alla dannazione. io sono come Papa Francesco un sotto scala ed un frigorifero con yogurt e frutta è tutto quello di cui io ho bisogno di avere in questo mondo. il mio obiettivo è regnare nell'amore.. e io avrei tanto voluto che Dio avesse scelto un altro Unius REI al posto mio! e poiché è impossibile che i criminali possano fingere per essere i miei collaboratori ecco perché verrà invertita la tendenza diabolica che i farisei massoni Fmi Spa hanno creato. Con me gli uomini migliori andranno avanti ed i peggiori dovranno retrocedere ed è in questo modo che il genere umano potrà essere salvato dalla distruzione.


[ 619/24dic.7 37 ] sorry India il mio software non può scrivere in indiano sorry a tutte le altre lingue del mondo.
[629/24dic.1438] è più che evidente come noi dobbiamo apprezzare e ringraziare il grande equilibrio e la grande #civiltà che la #Russia ha oggi raggiunto nel gestire la questione #omosessualità! Ovvero nessuna repressione per #omosessuale ma proibizione pubblica di #ideologia #omesessualista! Questa è la verità l'Occidente ha perso la sua saggezza #massoni #atei #satanisti #Bildenberg e #deprati #comunisti la fanno da padroni ed infatti hanno distrutto la famiglia e la società cioè tutto quello che c'era di distruggere? loro lo hanno distrutto!! [La #regina #Elisabettafa grazia postuma al padre della cibernetica] In Gran #Bretagna è stata concessa la grazia reale postuma al #matematico geniale #Alan #Mathison #Turing condannato nel 1952 per #omosessualità. A causa dell'accusa Turing fu sottoposto alla cosiddetta "castrazione chimica" allontanato dalle ricerche nell'ambito della crittografia dopo due anni il matematico si suicidò. Alan Turing è spesso chiamato "padre" della #cibernetica e delle moderne attrezzature per l'elaborazione elettronica dei dati gli appartiene il ruolo chiave nel decifrare il #codice #tedesco #Enigma durante la Seconda guerra mondiale che fu un serio contributo nella vittoria della coalizione anti #Hitler.

[ 606/24dic.726] Rothschild Spa IMF Rockefeller when you say like we can put in the hands of corrupt politicians the monetary sovereignty? but this is a lie of the devil from all points of view! Since there are four the sovereign powers of the state with the 1. Monetary Sovereignty 2 . judicial 3 . legislative and 4 . executive which are independent between them. but you do not have any basis whatsoever to steal the banking seigniorage and make against peoples to make money on the interest of the criminal public debt which is a real crime of extermination. This economic downtur is to blame only yours! an without monetary sovereignty sovereignty of each other it is fake devoid of identity the concept of Identity nationality transcendence spirituality everything is lost destroyed lost man has himself become something that can be destroyed the value of human life no longer exists! The concept of Identity 1. in the people 2. in person and 3.institutions you lose. By now the man without a purpose and a meaning in life shrivels himself into nihilism that 's why there is the eternal theory of evolution for the Talmud satanic that says "goyim are animals in human form" and it is all evil all that you two have done to mankind. Man losing transcendence can only see hell that's why the only way that men may see is only the Satanism!

[628/24dic.1428] #Egitto #Fratelli #musulmani dichiarati organizzazione terroristica! [ ok! quando incominciamo a #Bombardare la #Lega #ARaba? ] Il Premier #Egitto #Hazem #Al #Beblawi ha dichiarato il #movimento #Fratelli #musulmani #organizzazione #terroristica. La dichiarazione è stata fatta alcune ore dopo l'attentato avvenuto a #Mansoura dove presso una stazione di polizia è stata fatta esplodere #autobomba. A causa dell'esplosione sono morte 14 persone e oltre 100 sono rimaste ferite. La maggior parte delle vittime sono agenti di polizia. A settembre 2013 l'attività dei #Fratelli #musulmani è stata proibita dai #tribunali. Le autorità più di una volta li hanno accusati degli attentati contro gli agenti delle forze dell'ordine.

[605/24dic.714] #Rothschild #Spa #Fmi #Rockefeller quando voi dite come noi possiamo mettere nelle mani dei #politici #corrotti la #sovranità #monetaria? ma questa è una menzogna del diavolo da tutti i punti di vista! Poiché sono quattro i poteri sovrani dello Stato con la 1. #Sovranità #Monetaria 2. #giudiziaria 3. #legislativa ed 4. #esecutiva che sono indipendenti tra di loro. ma voi non avete nessun titolo a rubare il #signoraggio #bancario dei popoli ed #lucrare sul criminale interesse del #debito #pubblico che è un vero delitto di sterminio. Questa #recessione #economica è colpa soltanto vostra! e senza sovranità monetaria ogni altra sovranità è finta svuotata di identità lo stesso concetto di #identità #nazionalità #trascendenza #spiritualità tutto perduto distrutto smarrito l'uomo è diventato anche lui una cosa che può essere distrutto il valore della vita umana non esiste più! Lo stesso concetto di #identità 1. nel popolo 2. nella persona e 3. nelle istituzioni si perde. Ormai l'uomo senza uno scopo ed un significato nella vita si accartoccia nel #nichilismo che ecco perché esiste la #teoria #eterna di #evoluzionismo del #talmud che dice "i #goym sono animali dalla forma umana" ed è proprio tutto il male tutto quello che voi due avete fatto al genere umano. l'Uomo perdendo la #trascendenza può vedere soltanto #'inferno ecco perché l'unica strada a senso unico che gli uomini possono vedere è il #satanismo!

[627/24dic.1425] Il Presidente serbo dichiara di avere il #telefono #intercettato [e dove è la novità nell'era del #Grande #Fratello 666 #Fmi #Nwo #Micro-chip noi siamo tutti intercettati! questa è l'Era di Satana Bush Rothschild religione è teoria evoluzione! ] Attualita' Informazione #Europa #Datagate Presidente Notizie Nel mondo Servizi Segreti Serbia ] Il #Presidente della #Serbia #Tomislav#Nikolić ha dichiarato che le sue conversazioni telefoniche vengono ascoltate ed ha espresso il dispiacere del lavoro di alcune suddivisioni del Ministero degli Interni. "Nelle conversazioni private con alcune persone ogni tanto parlo su alcune cose per vedere se uscirà nei mass media e puntualmente ciò viene pubblicato. Qui parliamo ma fuori può essere parcheggiata un'auto da dove ascoltano" ha dichiarato Nikolić nell'intervista al canale tv B92.
Il Presidente è sicuro che la fuga l'informazioni non dipende dall'amministrazione presidenziale.

[630/24dic.1449] Un americano è stato carcerato per la parodia dei giovani arabi. [non so che dire ma troppo razzismo e troppo nazionalismo è oggi nel mondo questo è utile per la guerra mondiale che i governi massonici Fmi Nwo hanno già deciso di fare! ] Il tribunale di Abu Dabi ha condannato un cittadino americano ad un anno di carcere per la creazione del film parodia pseudo-documentario che prendeva in giro i giovani arabi. #Shezanne Cassim è riconosciuto colpevole di causare danni all'immagine degli Emirati Arabi all'estero. Inoltre deve pagare una multa e dopo aver scontato la pena sarà espulso. Insieme a Cassim sono stati condannati da 8 mesi ad un anno di carcere altre 5 persone complici della creazione del filmato. il cittadino statunitense Shezanne Cassim viveva negli Emirati Arabi dal 2006 faceva il consulente d'affari a Dubai.
http//youtu.be/IUk5CB9kaBY
Tweet this episode http//clicktotweet.com/UJnDk
Ultimate Combat System heads to Dubai home of the Satwa Combat School to evaluate the martial art of "Satwa Fighting". In its long history the school has trained hundreds of Satwa Gs and is undoubtedly seen as the founder of the art.
Throughout the 1990s the Satwa Gs developed a fearsome reputation that some historians today consider unfair. We study the Satwa Gs' code of conduct and the secrets behind their combat techniques in order to fully uncover the mystery behind these legendary fighters. Did they truly deserve their reputation?
Written and produced by MaximumWasta and Arjunpsk
Cast Saloom "Snake" -- Salim "Ilmiyah" Dahman
Hassan -- Saeed "Chi2TheD" Dahman
Abood -- Roger Samuel
Like us on Facebook
http//www.facebook.com/VisaCancel
Follow us on Twitter!
@arjunpsk
@maximumwasta

[631/24dic.1455] "L'aggressività" russa spaventa i #politici #italiani [questo è evidente i massoni Bildenberg ci hanno così depredati ed indebitati in favore dei nostri #schiavisti #farisei #anglo-americani #Spa Fmi per la #truffa #monetaria del #signoraggio #bancario che noi non siamo nelle condizioni di poter competere contro nessuno! neanche contro quei morti di fame della #India che hanno loro ucciso i pescatori cattolici sul #Sant #Antony ed hanno catturato in acque internazionali i nostri #Marò questo è tutto il male che i massoni comunisti Bildenberg hanno fatto alla Italia! ] [ Italia Diplomazia Internazionale Attualita' Commenti Ucraina Russia. Mario Sommossa Redazione Online ] 23.12.2013 pochi giorni or sono a Roma un politico italiano impegnato in un superficiale dibattito sulla politica mondiale affermava di essere preoccupato per la rinata "aggressività" internazionale della Russia. Naturalmente si riferiva alla presunta interferenza russa nei fatti di Kiev ed alla decisione annunciata e poi smentita di installare missili Iskander nell' exclave di Kaliningrad. Dimenticava quel politico e come lui molti altri che a Kiev la protesta contro un legittimo governo aveva visto tra i protagonisti proprio dei politici europei e che l'Unione Europea avrebbe voluto l'associazione dell'Ucraina ma non era disposta a dare alcun contributo alla disastrata economia del Paese. Dimenticava altresì che molto prima che Mosca minacciasse di installare i missili a Kaliningrad gli USA avevano già deciso la collocazione dei loro missili in Romania Polonia e Turchia.
Se lo scopo dichiarato di quelle installazioni era la difesa da possibili attacchi iraniani perche' confermarli anche nel caso di una distensione con quel Paese?
E' da quando cadde l'Unione Sovietica che una gran fetta di politici occidentali sembrano avere come principale preoccupazione il "contenimento" della Russia. Ed e' sotto gli occhi di tutti che alcune delle "rivoluzioni arancioni" sono state finanziate da americani e dai loro alleati e che l'obiettivo soprattutto dei repubblicani statunitensi è ancora quello di destabilizzare il più vasto Paese del mondo. Molte delle azioni occidentali diplomatiche e non solo svolte nei Paesi centro-asiatici e molte delle critiche al sistema politico russo amplificate da tanti giornali avevano come ultimo scopo proprio quello di indebolire sia all'interno che all'esterno il governo di Mosca e magari favorire la disgregazione del Paese. C'e' da stupirsi se Mosca infastidita da tutte questi atti ostili risponde colpo su colpo?
Fortunatamente l'Italia non ha mai partecipato a queste azioni di sabotaggio anche se è sempre più di moda pure tra i giornalisti nostrani evidenziare le "pagliuzze" negli azzurri occhi russi piuttosto che le "travi" in occhi più familiari.
Queste contrapposizioni purtroppo sembrano intensificarsi negli ultimi mesi ed a noi sembra che da una parte e dall'altra si stia perdendo di vista quali siano i veri razionali interessi reciproci.
Tutto l'occidente industrializzato avra' sempre più bisogno di materie prime in particolar modo energetiche e la Russia ne e' estremamente ricca e vuole continuare a vendercele. Nello stesso tempo e' altrettanto evidente che essa avra' ed ha un profondo bisogno di tecnologie e di know-how che noi possiamo offrire. E' quindi naturale che coloro che un tempo furono nemici debbano oggi stare dalla stessa parte e che nessuno dei due abbia l'interesse a rendere impossibile una spontanea sinergia. La Russia non vuole certo perdere un importante cliente e l'Europa sarebbe pazza a precludersi una tale fonte ed un grande mercato che deve ancora svilupparsi fino in fondo.
Il pericolo vero per entrambi e' ben altro e sta molto piu' ad est la Cina. E' da li' e non da Mosca che potrebbero venire in un futuro non troppo lontano le sfide che metteranno in crisi sia il nostro benessere che il ruolo che ancora manteniamo nel mondo. Al di la' di alti e bassi storici e' ben viva laggiu' in ogni abitante di cio' che fu il Celeste Impero la nozione di essere il "Regno di mezzo" e cioe' la consapevolezza storica che gli spetti di diritto un ruolo di "centralita' nell'intero mondo.
La dirigenza cinese ha una lunga tradizione di pazienza e di saper giocare su tempi lunghi ma nello stesso tempo è fortemente determinata a raggiungere i propri obiettivi. Sa benissimo che la pretesa di una posizione da unico protagonista non puo' essere manifestata immediatamente e che ancora per qualche anno deve giocare un profilo minore dissimulando cio' a cui veramente mira. Ma nonostante lo minimizzino la loro presenza al di fuori del continente asiatico è sempre più invasiva. L'Africa e le sue risorse sono sempre più frequentemente sotto controllo cinese e in Sud America ed in Europa stanno investendo edacquistando tutte le aziende tecnologicamente avanzate a cui poter sottrarre know-how.
I cinesi hanno tutto il dirittodi desiderare uno sviluppo economico come quello di cui per ora noi godiamo ma è ovvio che uno sviluppo come il nostro esteso anche a solo la metà di un miliardo e mezzo di persone non potrà mai realizzarsi senza una dura concorrenza sull'approvvigionamento di materie prime ed uno sfruttamento ambientale piu' intensivo. E tutto cio' non potra' avvenire essendo il mondo limitato che a nostro discapito.
Invece di continuare ad aver paura dell' "orso russo" con cui condividiamo storia cultura e bisogni forse sarebbe meglio aprire gli occhi su chi costituisce il nostro reale competitor e non invece coltivare atteggiamenti che potrebbero spinger anche i nostri naturali amici nelle braccia di chi sta attentando realmente al nostro benessere futuro.

[632/24dic.1459] [ tutte le truffe monetarie che i farisei anglo-americani Spa Fmi Fed Bce hanno inventato per depredare il mondo! ] Dow Jones e S&P 500 hanno rinnovato i propri massimi storici. Tags Economia Nord America Attualita' Indici azionari USA Notizie Nel mondo. Redazione Online
24.12.2013 gli indici azionari americani hanno raggiunto i massimi storici.
Dow Jones è cresciuto per il 045% ed è a 1 629461 punti . Standard & Poor's 500 per la prima volta nella sua storia ha raggiunto 182799 punti . Inoltre il NASDAQ è aumentato ed è 414890 punti .
Dall'inizio del 2013 l'indice di S&P 500 è già cresciuto per quasi il 28% ed il Dow Jones ha rinnovato oltre 40 volte i massimi storici.
Questa volta la crescita degli indici azionari sulle borse americane gli analisti la spiegano dalla dichiarazione del Fondo Monetario Internazionale che migliorerà le sue previsioni sulla crescita dell'economia degli USA in relazione all'abbassamento del livello della disoccupazione e dell'approvazione del bilancio per l'anno prossimo.

[633/24dic.1550] alla Ansa [ cult Nsa Nwo ] sono soltanto propagandaxgay deviazione fondamento sociale! se tu vuoi sapere e se vuoi capire quello che veramente succede nel mondo? tu devi andare altrove!

[634 /24dic.1507] #Assad l'Occidente non [può] capisce la sostanza di quello che sta accadendo. [a motivo della strumentale informazione distorta che le #lobby #ebraiche del #Spa #monopolio #NetWork #Tv stanno facendo per poter distruggere Israele] [ #Medio #Oriente Attualita' Guerra Siria Bashar Assad Notizie Nel mondo #Occidente Redazione Online ] 24.12.2013 #Bashar #-Assad ritiene che l'Occidente non capisce la sostanza di quello che sta accadendo in Siria e si basa nella politica del doppio binario. Assad è intervenuto con una dichiarazione all'incontro con la delegazione dei suoi sostenitori dalla #Australia. "Il problema è nel doppio #binario che usano i politici occidentali nei confronti dei problemi regionali e nella caccia agli stretti interessi con il modo lontano dalla comprensione giusta della realtà e della natura di quello che sta accadendo in #Siria e nella regione" ha dichiarato #Assad. Ha evidenziato che alle forze governative si oppongono i #terroristi che minacciano non solo la #Siria ma tutto il mondo.

[635 /24dic.1510] A doppio taglio le armi turche in Siria [ #Turchia #Al-Qaida #Onu #Lega #ARaba tutto con amore per un Santo Natale di martiri cristiani decapitati dalla #galassia #jihadista in tutto il mondo! ] Tags Siria Commenti Politica Nel mondo Turchia ONU Ksenia Fokina Redazione Online. 22.12.2013 1539 © Collage «La Voce della Russia»Soltanto a partire dal giugno del 2013 la Turchia ha fornito ai ribelli siriani 47 tonnellate di armamenti hanno comunicato i mass media turchi citando la banca dati dell'ONU sul commercio estero U.N. Comtrade. Le rivelazioni hanno suscitato una vasta eco e le autorità ufficiali ad Ankara hanno spiegato di aver fornito soltanto schioppi a pallini e fucili da caccia. Come è noto la Turchia è apertamente a favore del rovesciamento del regime di Bashar al-Assad in Siria sostenendo i ribelli nel paese vicino.
Tuttavia il sostegno degli islamisti con le forniture d'armi può ritorcersi contro la stessa Turchia. Intanto questa non è per niente la prima prova della fornitura d'armi in Siria. Nella provincia turca di Konya sono state fermate tre persone legate ad al-Qaeda. A loro sono stati sequestrati 250 chili di sostanze utilizzate per la fabbricazione degli esplosivi. Alla pari del ministro della Difesa della Turchia che aveva negato l'uso per scopi militari del carico i fermati hanno sostenuto di utilizzare queste sostanze per il lavaggio dei panni.
Nel corso dell'interrogatorio si è scoperto che le sostanze erano destinate alla spedizione in Siria. In totale quest'anno in Turchia sono state fermate 25 persone tra cui alcuni affiliati ad al-Quaeda con l'accusa di spedizione d'armi nel territorio siriano. Inoltre è noto che sul territorio della Turchia sono presenti i campi di addestramento delle formazioni militari per la conduzione dei combattimenti sul territorio della Siria.

[636 /24dic.1513] [ l'unico vero errore tragico di questi ragazzi comunisti del czzo è che loro continuano a fare del male ai cristiani innocenti ecco perché la Cina è diventata ricca mentre loro sono rimasti poveri! e tra un poco diventeranno morti! ] Corea del Nord attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare Tags Attualita' Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Nucleare Corea del Sud Redazione Online 24.12.2013 Nel centro delle ricerche atomiche a Yongbyon è attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare. "L'esame delle foto scattate dal satellite ha permesso di scoprire nel Centro di Yongbyon un obiettivo che potrebbe produrre il combustibile nucleare per il reattore di potenza 5MWt avviato recentemente" comunica l'agenzia stampa sudcoreana Yonhap. Secondo gli esperti "la scoperte della nuova fabbrica a Yongbyon conferma le ipotesi che l'attività del centro atomico è molto più ampia e intensa di quanto considerato prima".

[637 /24dic.1520] [ questo è un grave atto di debolezza perché le puttane pussy 1. non hanno chiesto scusa a nessuno! 2. il loro crimine di sacrilegio è contro tutto il genere umano 3. la loro condanna era leggera quindi riprendetele e rimettetele in carcere! ] #Pushkov l'amnistia delle #Pussy #Riot toglie l'irritazione dell'Occidente [ Politica Attualita' In #Russia Aleksej Pushkov Notizie Occidente Pussy Riot. Redazione Online. 24.12.2013 Il capo del #Comitato della #Duma di Stato per gli affari esteri Aleksej Pushkov ritiene che l'amnistia in particolare la liberazione delle Pussy Riot toglierà alcune irritazioni nei rapporti tra Russia ed alcuni Paesi occidentali. Il parlamentare ha sottolineato che ciò non cambierà i rapporti in modo definitivo. L'opposizione alla Russia troverà altri motivi. Il potenziale dell'attività #antirussa in Occidente rimane grande" ha detto Pushkov. Il 18 dicembre la #Duma ha approvato l'amnistia proposta da Putin dedicata al 20° anniversario della Costituzione della #Russia.


645/24dic.] [ satanismo islamico e orrori senza fine la distruzione del cristianesimo e di Israele è il vero obiettivo dei farisei anglo-americani ] TG 24 Siria 22 minuti fa Periferia di Damasco Aadra città l'Esercito Arabo Siriano distrugge una tenuta interamente nella quale si erano asserragliati più di 25 terroristi appartenenti al cosiddetto "Esercito Islamico" e che erano stato individuati e seguiti per poi eliminarle l'intero gruppo. Terroristi Attaccano Siti Chimici La Siria Ritiene Responsabili I Paesi Che Li Sostengono Per Trapelare Informazioni Riguardanti.
Per TG24SIRIA 24 dicembre 2013 Attacco Chimico Esteri grave Jabhat al Nusra l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche Liwa'a al-Islam Ministero degli Affari Esteri Siriano Siti Chimici trapelati. Terroristi attaccano siti chimici la Siria ritiene responsabili i paesi che li sostengono per il trapelare di informazioni riguardanti.
Damasco (SANA) - La Siria ha denunciato il trapelare di informazioni sui siti delle armi chimiche ai gruppi terroristici da parte di paesi noti per il loro sostegno al terrorismo nel paese ritenendoli responsabili per i rischi risultanti di tale azione si appella alle organizzazioni internazionali di impedire tali azioni irresponsabili di questi paesi.
Una fonte ufficiale del Ministero degli esteri e degli Espatriati ha detto a SANA Martedì che la piena cooperazione tra la Siria e le Nazioni Unite l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPAC) e il successo della Siria nel compiere i suoi obblighi del trattato sulle armi chimiche ha fatto ammalare di rabbia quelli che cospirano contro e sostegno il terrorismo in essa. Ministero degli Esteri e degli Espatriati Siriano
La fonte ha detto In questo contesto le organizzazioni terroristiche hanno attaccato siti contenenti materiali chimici destinati ad essere trasportati fuori del paese.
Il 21 dicembre gran numeri di gruppi terroristici armati sostenuti da veicoli dotati di armi pesanti e mitragliatrici hanno attaccato uno di questi siti in zona centrale della Siria con l'obiettivo di prendersi il controllo del sito ma le autorità sono riuscite a respingere e contrastare l'attacco. La fonte ha aggiunto che gruppi terroristici appartenenti al cosiddetto "Liwa'a al-Islam" e Jabhat al-Nusra hanno attaccato un sito in sobborgo di Damasco e hanno cercato di penetrare con dei veicoli blindati carichi di grandi quantità di esplosivo ma il personale di guardia del sito hanno respinto l'attacco e distrutto il veicolo facendolo esplodere prima che raggiungesse il sito causando una esplosione massiccia che ha provocato quattro martiri e il ferimento di altri 28 sottolineando che i terroristi stanno ancora cercando di attaccare questo sito. La fonte ha detto che questi attacchi mostrano la natura sanguinaria di queste organizzazioni terroristiche e la loro totale mancanza di rispetto per la vita umana in quanto vogliono solo spargere sangue e distruggere tutto ciò che si trova davanti a loro a prescindere dalle gravi implicazioni di ciò che fanno soprattutto quando attaccano i siti che sanno bene di contenere sostanze chimiche pericolose. La fonte ha sottolineato che il punto più grave è come questi terroristi sono riusciti a localizzare i siti su cui in cooperazione con le Nazioni Unite e l'OPAC si concentrano gli sforzi per il trasporto di prodotti chimici fuori dalla Siria.
La fonte sottolinea il ruolo pericoloso e irresponsabile di alcuni paesi che comunicano con i terroristi fornendo loro informazioni riguardante questi siti e gli sforzi per trasportare le sostanze chimiche e di incoraggiarli ad attaccarli affermando che questi paesi trapelato informazioni classificate nel quadro dell'azione internazionale. La fonte ha detto che la Siria condanna fermamente le azioni di questi paesi e li ritiene responsabili per i rischi che comportano e le eventuali conseguenze disastrose che possono derivare da loro e che la Siria fa appello alle organizzazioni internazionali il Segretario generale delle Nazioni Unite e il direttore generale dell'OPAC di esercitare tutti gli sforzi necessari per fermare tale azione disastrosa di paesi che apertamente annunciato il loro appoggio al terrorismo in Siria.

646/24dic.] soltanto i satanisti farisei anglo-americani potevano rendere possibile tutto questo programma di kabbalah sharia talmud satanico Fmi e poiché è una agenda di secoli non è facile per israele uscire da questa trappola [Siria "Doppiezza Scandalosa" Dei Membri Permanenti Del Consiglio Di Sicurezza Sulla Crisi In Siria. Per TG24SIRIA 16 dicembre 2013 Adra Alto Commissario per i Diritti Umani carneficina Città di Adra Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite Crimini contro l'umanità crisi in Siria Massacro civili Massacro di Adra Ministero degli Esteri e degli Espatriati della Siria Strage a Damasco Takfiri tragica storia Siria critica aspramente la politica di doppia standard dei paesi membri permanenti del Consiglio di sicurezza sulla crisi in Siria è una "Doppiezza Scandalosa". Damasco (SANA) – La Siria critica aspramente la doppiezza scandalosa di alcuni paesi membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per il loro sostegno al terrorismo in Siria. La condanna della Siria è avvenuta nelle lettere identiche che il Ministero degli Esteri e degli Espatriati ha indirizzato al Segretario generale delle Nazioni Unite il Presidente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e l'Alto Commissario per i Diritti Umani riguardante la nuova carneficina commessa dai gruppi terroristici affiliati a Jabhat al-Nusra Liwa al -Islam e il cosiddetto" Fronte Islamico" nella città di Adra in periferia di Damasco. Nelle lettere il ministero ha detto Più di 100 cittadini sono stati massacrati l'11 di dicembre nella città di Adra una città sicura che ospita cittadini sfollati dalle zone limitrofe. Siria video Il Massacro contro i civili della città Adra. Le lettere hanno fatto sapere "I terroristi hanno bruciato le case dei lavoratori statali nella città fucilato altri e mutilato i loro corpi detenuto molti altri nel panificio della città dopo averlo minato con degli esplosivi". "I terroristi hanno saccheggiato decine di tonnellate di farina di frumento dai locali della città e rapito grande numero di civili rinchiudendo altri in scantinati come scudi umani." Il ministero ha fatto riferimento a una serie di fatti e di indicatori a cui la Siria aveva già avvertito principalmente la prosecuzione delle campagne di incitamento contro la Siria dai mass media finanziati da Arabia Saudita e Qatar utilizzando fatwa wahhabiti Takfiri che istigano alla fitna (discordia) e all'uccisione. Le lettere hanno citato l'appello di Ayman al-Zawahiri alle organizzazioni di al-Qaeda affiliati a dirigersi in Siria al fine di compiere attacchi suicidi da parte di terroristi provenienti da più di 80 paesi in tutto il mondo dopo averli lavato il cervello dalle Fatwa di estremisti wahhabiti. Il ministero ha messo in guardia contro l'incitamento in Siria da parte del regime della monarchia dell'Arabia Saudita "Il regime al potere in Arabia Saudita incita al terrorismo violando tutte le pertinenti risoluzioni internazionali mentre i suoi funzionari vantavano con dichiarazioni sfacciate di fornire sostegno finanziario e logistico agli elementi di al-Qaeda e la loro formazione nei paesi limitrofi alla Siria". Come membri permanenti del Consiglio di sicurezza alcuni membri avrebbero dovuto astenersi dal sostenere il terrorismo in Siria esortando tali paesi a svolgere "un ruolo più efficace nella lotta contro i gruppi terroristici armati ritenendoli assieme ai loro sostenitori responsabili. "
Il ministero ha anche chiesto che il Consiglio di sicurezza assuma le sue responsabilità per l'attuazione delle sue risoluzioni vincolanti che vietano il terrorismo e la fornitura di qualsiasi tipo di supporto ad esso. Il video del Massacro di Adra http//www.alalam.ir/video/1543706

644/24dic.] 24/12/2013 #INDONESIA #ISLAM [ il #nazismo #islamico nasce dalla pervertita religione #saudita che è il più subdolo sharia imperialismo della storia del genere umano ovviamente dopo quel satanismo che i farisei Illuminati del #Fmi #Nwo hanno fondato ovviamente sltanto dei #maniaci #religiosi possono pensare di sfuggire alla trappola mortale dei farisei. peccato che tutto questo costerà 5miliardi di morti e la perdita di #ISraele. ] #Banda #Aceh #estremisti #islamici vietano le feste di #Capodanno. Un rinomato hotel della provincia di #Aceh ha annullato una serata speciale di danze e concerti a causa delle minacce fondamentaliste. Al governatore e alla polizia il compito di far applicare le norme fra cui il divieto di consumare alcolici. Concerti e balli "in qualunque altro giorno dell'anno" ma non per una "festa cristiana". EGITTO "Terrorismo" contro le forze di sicurezza. Sospetti sui #Fratelli #Musulmani
Un'autobomba ha quasi distrutto un edificio della #pubblica #sicurezza a #Mansoura facendo 14 morti. Il premier accusa i " #terroristi" che non fermeranno il cammino per la democrazia. In gennaio vi sarà il referendum sulla nuova costituzione stilata dopo la deposizione di Morsi e l'esclusione dei Fratelli Musulmani.

643/24dic.] [ voi di AsiaNews voi vi dovete vergognare a pensare che la #propagana #gay ai bambini possa essere un diritto civile! e dove sarebbe la violazione dei diritti civili in Russia? ] 23/12/2013 1103. #RUSSIA. #Pussy #Riot #amnistia è solo propaganda del #Cremlino di Nina #Achmatova. Appena uscita di prigione Maria Aliokhina attacca il provvedimento di clemenza voluto da #Putin. Anche la grazia a #Khodorkovsky per gli analisti non è certo un "atto #umanitario". Il #Cremlino mira a distogliere l'attenzione dai diritti umani [ quali #diritti #umani? ] in #Russia alla vigilia di #Sochi e ribadisce che è lui l'arbitro del sistema. [ voi siete un abominio per il Regno di Dio se per voi il sacrilegio delle #pussy #Riot voi lo chiamate un diritto umano! ]

642/24dic.] [la liturgia mostra l'aspetto trascendente e divino della Chiesa] 03/10/2012 1218. VATICANO. Papa la liturgia è uscire dalla preghiera individuale ed entrare nel "noi" universale nel Corpo di Cristo. Udienza generale dedicata ancora alla "scuola di preghiera". "La liturgia cristiana è per sua natura cattolica proviene dal tutto e conduce al tutto in unità col papa e con i vescovi in unione con tutti gli uomini con tutti i tempi" questa è insegna Benedetto XVI "una delle ragioni per cui essa non può essere modificata dalla comunità o dagli esperti. ma deve essere fedele alle forme della Chiesa universale".. la liturgia si celebra per Dio e non per noi stessi; è opera sua; è Lui il soggetto; e noi dobbiamo aprirci a Lui e lasciarci guidare da Lui e dal suo Corpo che è la Chiesa".

641 /24dic.] [ i satanisti salafiti non hanno nessuna pietà dei musulmani laici ] Attacchi a Bengasi ucciso soldato libico Attentato con bomba a sua auto gravemente ferito anche un civile. 24 dicembre 1859 [ schiaccia la testa saudita del serpente! ]

640 /24dic.] #Raid #Israele su #Gaza [ hanno lanciato un razzo ma era una trappola infatti il #cecchino #palestinese ha ucciso un #soldato #israeliano ] Sferrati sei attacchi. #Ministro #Hamas è responsabile. 24 dicembre #TEL #AVIV #GAZA Una bimba di 4 anni e' stata uccisa a #Maghazi ( #Gaza) nel corso di un #raid #israeliano. E' la seconda vittima palestinese. Secondo fonti di #Gaza l'aviazione di #Israele ha condotto sei raid dopo l'uccisione di un civile da parte di un #cecchino #palestinese. Per il ministro della difesa #Moshe #Yaalon Hamas va considerato responsabile dell'attacco. [la #sharia è il nazismo più letale della storia di tutto il genere umano perché è subdolo adattativo strategico nel tempo e nello spazio la sua regia è alla #Mecca #Caba #satanica #califfato mondiale dallo #Assassino #seriale #saudi #arabia! ] #Israele non ha nessuna speranza di poter sopravvivere alla perfezione di questo #satanismo!