dame

MY ISRAEL ] il mio ufficio diplomatico in Turchia Arabia Saudita ed USA ha fallito, un giorno di questi manderò il mio esercito! www.pandoratv.it/?p=5485 Sempre piu' dentro l'incubo.. PTV news 30 dicembre 2015 – La Turchia arma i terroristi contro la Russia, Like?    https://www.youtube.com/watch?v=BOSptjl6Bxw Pubblicato il 30 dic 2015, TRUPPE ISLAMICHE MANDATE A COMBATTERE CONTRO IL DONBASS E CONTRO LA CRIMEA. -La Turchia arma i terroristi contro la Russia, -L’Arabia saudita fa i conti delle sue guerre, -Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata, -La resistenza curda in Turchia si intensifica
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
========================
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IN UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
=====================
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Cina: libro, ex premier Zhou Enlai era gay ] forse, si scoprirà che è una calunnia? ma, dal mio punto di vista, la notizia in se, non ha importanza, perché, la vita sessualle delle persone deve rimanere un fatto privato e non deve mai divenire una ideologia del GENDER, o petenti lobby di Omosessuali: che scardinano i fondamenti, sociali e morali della nostra società: al punto che oggi nessuno più si sposa, e, di quelli che si sposano: ogni tre matrimoni c'è un divorzio!
==================
USA preparano sanzioni contro l'Iran per sviluppo di missili balistici. L'amministrazione del presidente americano Barack Obama sta preparando delle sanzioni contro quasi una decina di aziende e persone fisiche di Iran, Hong Kong ed Emirati Arabi per il loro contributo e assistenza allo sviluppo del programma missilistico di Teheran. Lo ha scritto il Wall Street Journal, riferendosi a funzionari americani: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtR2btuq
Anno difficile di Giulietto ChiesaSarà un anno estremamente difficile. Quello che è appena finito è stato il secondo anno di guerra: di una guerra per molti aspetti inedita, che non può più essere definita come una guerra fredda.
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRQ52Xh
31.12.2015 Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe iniziera la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRYAXjA
31.12.2015 Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia, Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRc5i54
ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!

"Non voglio più che in futuro ci siano premiere dame all'Eliseo": lo avrebbe detto il presidente francese #Francois #Hollande in privato a un piccolo gruppo di giornalisti dopo la conferenza di sei giorni fa all'Eliseo. [ragazzo io ho una brutta notizia per te!] la Bibbia ha detto che un uomo senza una donna? è qualcuno di cui nessuno si può fidare! Credi a me dimetti e vai a riposare anche tu magari ti rimetti il grembiule il tuo bel grembiulino colorato e vai a fare la polvere con il piumino nella massoneria!

20 gennaio 17:49 #ATENE [ e con lo ottomano Erdogan sharia nazi che ha dichiarato che lui si vuole annettere: Grecia Egitto: mezza russia: e mezza europa come: la mettiamo? ] Il presidente ad interim egiziano #Adly #Mansur é oggi ad Atene per incontrare il presidente della #Repubblica #ellenica #Karolos #Papoulias e il primo ministro Antonis Samaras. La visita di Mansour ad Atene fa seguito a quella compiuta lo scorso 26 agosto al Cairo dal vice premier e ministro degli Esteri greco Evanghelos Venizelos nell'ambito di un'iniziativa europea e vuole rafforzare i contatti con l'Ue nel momento in cui la Grecia ha la presidenza di turno.

se una aggressione del genere (al di fuori di ogni regola democratica) alle istituzioni fosse avvenuta in Europa? non sarebbe stata tollerata! ] #Kiev: 200 feriti in scontri Ricoverati 103 manifestanti 20 gennaio 17:42 #KIEV [ tutta la democrazia che #salafiti #ottomani #Europei Onu Lega ARABA bildenberg sistema massonico Merkel Obama NATO e lucertole Spa BCE FED IMF Nwo Herman Van Rompuy esoteric agenda google A.I. micro-chip Ogm Morgellon stanno esportando in #Ucraina ] E' di circa 200 feriti il bilancio degli scontri tra polizia e manifestanti che continuano nel centro di #Kiev dal primo pomeriggio di ieri. Per il dipartimento sanitario della capitale ucraina 103 manifestanti hanno fatto ricorso a cure mediche e 42 sono stati ricoverati in ospedale. Il ministero dell'Interno parla a sua volta di 100 poliziotti feriti di cui 61 ricoverati. Per l'istituto nazionale per l'informazione di massa inoltre 15 giornalisti sarebbero rimasti coinvolti negli scontri.

quello che avete fatto in Siria cioè una aggressione militare? è la stessa cosa che voi state facendo in Ucraina! questa non è la opposizione democratica questo è un colpo di Stato! [ tutta la democrazia che #salafiti #ottomani #Europei Onu Lega ARABA bildenberg sistema massonico Merkel Obama NATO e lucertole Rothschild 666 bush 322 Kerry Spa BCE FED IMF Nwo Herman Van Rompuy esoteric agenda google A.I. micro-chip Ogm Morgellon stanno esportando in #Ucraina ]

20 gennaio 16:17. #RIAD #Arabia #Saudita potenza regionale rivale dell'Iran contesta ( più che giustamente ) l'invito rivolto dal segretario generale dell'Onu all'Iran a partecipare all'imminente conferenza di pace sulla Siria di 'Ginevra 2'. "Ogni invito alla conferenza di Ginevra deve essere legato all'accettazione di un (futuro) governo di transizione" a #Damasco ha detto un portavoce del governo di #Riad. "Non avendo adottato pubblicamente una tale posizione é la conclusione saudita l'Iran si squalifica a partecipare". [ infatti è perché Iran dovrebbe essere invitato se non è stato lui che ha aggredito la Siria? e poichè i satanisti americani hanno benedetto la aggressione della Arabia Saudita e dei suoi terroristi nazisti (tutta la galassia jihadista) del genocidio sharia poi è più che giusto che sia la ARABIA SAUDITA a partecipare alla conferenza di pace! Dopotutto solo la Arabia Saudita che ha iniziato questa guerra la può fare finire! ] ma un governo di transizione non si potrebbe mai fare se tutti i non siriani non escono tutti dalla Siria: IMMEDIATAMENTE. io dico che Assad vince di nuove le elezioni che il Governo di transizione preparerà chi vuole scommettere contro di me?

my JHWH. più un articolo mi sembra insignificante? è più quello risulta essere un articolo importante! vediamo se poi il king salafita wahhabita è capace a rimettere in testa la testa di tutti i cristiani innocenti che sono stati decapitati dai suoi valori jihadisti tutti i massacri fatti con la benedizione e felicità dei farisei anglo-americani Spa Fmi Nwo.

20 gennaio 15:00 #BEIRUT [king saudi arabia tu hai tutta la mia comprensione infatti quando non era stato inventato il linguaggio? [dicono gli evoluzionisti ] gli uomini erano costretti ad usare la clava per capirsi tra di loro ma nel tuo caso specifico se qualcuno deve capire il corano attraverso di te? poi il corano risulterà una boiata! e se qualcuno dovessere credere in dio attraverso di te? poi lui farebbe prima a diventare un satanista! vaffanculo wahhabita ] Tre persone sono morte e 39 sono rimaste ferite nella notte a Tripoli nel nord del Libano dove sono ripresi scontri armati tra fazioni favorevoli e contrarie al regime siriano di Bashar al Assad. Sparatorie sono avvenute tra miliziani del quartiere di Bab el Tabbaneh a maggioranza sunnita simpatizzante della rivolta siriana e quello di Jabal al Mohsen abitato in prevalenza da alawiti solidali con Assad che appartiene alla loro stessa confessione.

Ciao lorenzojhwh — C'è una nuova petizione su Change.org che crediamo possa interessarti: Corte Costituzionale: Marijuana ed eroina non sono la stessa cosa. La Fini-Giovanardi venga dichiarata illegittima. Da Fabrizio Cinquini. Firma la petizione. In Italia una legge del 2006 voluta da Gianfranco Fini e Carlo Giovanardi ha equiparato l'hashish e la marijuana a cocaina ed eroina. Sono un medico e ho coltivato marijuana a fini terapeutici e di ricerca: per questo motivo la Fini-Giovanardi sulla cui legittimità verrà presto pronunciato un verdetto dalla Corte Costituzionale mi ha fatto finire in carcere. Al 30 settembre 2013 su circa 64 mila detenuti ben 25 mila erano dentro per la violazione della legge sulla droga. Nel 2012 secondo il Dipartimento delle politiche antidroga il 77 per cento delle segnalazioni fatte dai prefetti ai Sert competenti ha riguardato la cannabis. La criminalità organizzata inoltre gestisce da sempre parte importante dei traffici e della vendita delle droghe leggere. Il prossimo 11 febbraio la Corte Costituzionale a seguito di un'ordinanza della Corte di Appello di Roma e della Cassazione affronterà la questione della legittimità costituzionale della legge Fini-Giovanardi e deciderà se abolire o meno la norma che ha parificato le pene per la detenzione e lo spaccio delle droghe leggere a quelle previste per la detenzione e lo spaccio delle droghe pesanti. La Corte di Appello ha posto dubbi di legittimità costituzionale della legge Fini Giovanardi sotto l'aspetto procedurale di merito e di violazione della normativa europea (dove per le sanzioni penali relative alle droghe pesanti e leggere viene delineato un regime sanzionatorio diverso in quanto il loro grado di dannosità è differente). Mi chiamo Fabrizio e sono un medico specializzato in chirurgia vascolare. Ho iniziato a coltivare per ricerche terapeutiche e per curarmi dall'epatite C contratta sul lavoro nel 1997 quando operai in emergenza a bordo dell'ambulanza un paziente col virus. Dopo essermi autodenunciato per coltivazione di cannabis sono stato arrestato per mesi in attesa di giudizio e dunque condannato a 6 anni e al pagamento di 30mila euro di multa più le spese processuali con interdizione perpetua dai pubblici uffici. In Italia con la legge Fini-Giovanardi abbiamo riempito le carceri e alimentato il traffico illegale. Depenalizzando la coltivazione domestica di cannabis e il possesso di quantità medie di droghe svuoteremmo le carceri. Chiedo che venga abolita la norma che ha parificato il trattamento sanzionatorio di droghe leggere e droghe pesanti. L'abuso di droghe leggere produce indubbiamente effetti nocivi ma non in maggior misura di quelli determinati dall'abuso di alcol e tabacco. Nel 2013 gli Stati di Washington e Colorado negli USA hanno legalizzato attraverso un referendum popolare il consumo personale di marijuana e in Uruguay a breve la marijuana verrà venduta direttamente sui banconi della farmacia. Si calcola che lo Stato del Colorado guadagnerà circa 60milioni di dollari grazie al commercio legale di cannabis il quale comporterà una notevole diminuzione dell'importazione di marijuana dal Messico e quindi la distruzione di un importante mercato illegale. Perché non intraprendere anche in Italia una politica di riduzione delle pene per la detenzione delle droghe leggere fino alla completa cancellazione delle sanzioni amministrative per i consumatori dei derivati della cannabis? Normare la distinzione del trattamento sanzionatorio tra droghe leggere e droghe pesanti svuoterebbe le carceri e danneggerebbe seriamente la criminalità organizzata in favore di un guadagno delle casse dello Stato. Chiedi insieme a me alla Corte Costituzionale di dichiarare la Fini-Giovanardi illeggittima. [ ok ti ho accontentato! è necessario decriminalizzare le piccole coltivazioni individuali e lasciare allo Stato la gestione della Marijuana ]

20.01.2014 00:14 [ la vera Turchia il popolo è in piazza per difendere la libertà su internet la costituzione laica quindi sono scontri contro la polizia dei nazisti salafiti ottomani Erdogan il criminale internazionale ] la Europa di massoni Bildenberg Onu Lega ARABA ha occhi soltanto per Israele che cerca affannosamente una sua terra per poter vivere in sicurezza ma il più becero nazismo imperialista il terrorismo internazionale della galassia jihadista che produce centinaia di morti ogni giorno tutti uccisi in nome della sharia califfato mondiale? non lo riesce a vedere! che poi USA e UE non siano che una truffa della democrazia? questo è più che evidente anche dalla perdita della sovranità monetaria ] La polizia turca ha usato cannoni ad acqua i gas lacrimogeni ed i proiettili di gomma per disperdere i manifestanti ad Istanbul ed Ankara. Le manifestazioni sono iniziate in relazione ai piani del governo di imporre restrizioni su internet. Secondo i difensori dei diritti le misure approvate dal Parlamento la scorsa settimana contemplano un maggiore controllo dello Stato su internet. A loro volta le autorità sostengono che la legge ha lo scopo di limitare l'accesso ai siti porno in particolare alle risorse web contenenti materiale pedopornografico.
09.01.2014 08:22 L'UE è preoccupata delle destituzioni dei poliziotti in Turchia
... Europea è preoccupata delle destituzioni dei poliziotti in Turchia e chiede di indagare tutte le denunce sulle... della Commissione Europea Olivier Bailly. "Chiediamo alla Turchia come Paese candidato di assumere impegni per...
08.01.2014 22:07 Turchia licenziati i dirigenti della polizia in 16 province
... Il governo della Turchia oggi ha destituito i dirigenti della polizia in... dall'ordine del Ministero degli Interni della Turchia vi sono i dirigenti delle direzione di Ankara...
07.01.2014 20:00 Ankara: dopo l'operazione anticorruzione licenziati centinaia di poliziotti
... Il governo turco ha deciso di licenziare 350 agenti di...
06.01.2014 16:14 Il governo della Turchia vuole la revisione del processo sul tentativo di golpe del 2003
... tentativo per indebolire l'influenza delle forze armate turche nel processo politico nel Paese. Redazione Online

king Saudi Arabia se noi deportassimo tutti i palestinesi in Arabia Saudita ed in Siria a sostituire tutti i cristiani che tu hai ammazzato? questo non risolverebbe il problema di Israele perché la attuale Palestina non è sufficiente per far vivere in sicurezza le 12 Tribù di Israele che sono sparse per il mondo! ma se loro non tornano tutti nel tuo deserto? poi sarai tu quello che dovrai morire così per non dare un poco di deserto tu perderai ogni cosa ed anche la vita! Dopotutto si tratta di distruggere il potere che i farisei anglo-americani Spa Fmi ed i loro poteri occulti hanno conquistato sul mondo! e distruggere il potere degli Illuminati satanisti? questo ci farebbe dormire tutti più tranquilli. ma contemporaneamente noi non possiamo pensare ad un mondo senza guerre se noi non pensiamo anche ad un mondo senza sharia! e se non c'è la condizione politica della sicurezza e della pace stabili certo gli ebrei del mondo non torneranno!

TG 24 Siria circa un'ora fa [ chi non è siriano deve uscire dalla Siria! io sono Unius REI ] Siria lo stato islamico #ISIL decapita 9 terroristi della cosiddetta brigata Ahrar Al-Sham in città DeirEzzour quartiere Jbeleh. Siria Terroristi neutralizzati durante un tentativo di attaccare la città cristiana di Saydnaya e il convento Shirubim presso la città.
Un video in cui Un gruppo di terroristi catturato in Iraq confessa di appartenere all'organizzazione di Al Qaeda assunti da militari sauditi per compiere azioni terroristiche e piazzare autobombe in diverse zone e aree per farle esplodere contro popolazioni ed altri del Popolo iracheno.
http://v.alalam.ir/news/2014/01/18/alalam_635256649539197214_25f_4x3.mp4
Damasco: Le forze dell'esercito arabo siriano in collaborazione con agenti della difesa nazionale bloccano un attacco da parte dei terroristi armati appartenenti a "fronte al nusra" contro il convento di "Al Shirobim" nei pressi di Saidnaia nella periferia di Damasco. con questo conflitto sono stati uccisi circa 100 terroristi alcuni di nazionalità francese cecena e saudita. 8 sono i caduti martiri nella difesa del convento di cui due della difesa nazionale. L'Esercito Arabo Siriano estende le sue operazioni contro il terrorismo ed i terroristi come segue:
1) avanzamento nella zona di Al Shaikh Kajjar- Zona Industriale;
2) avanzamento in direzione della centrale termica-Cittadina Tel Bilat;
3) avanzamento nel circondario dell'aeroporto internazionale di Aleppo anche verso Al Nairab militare;
4) avanzamento verso la zona di Al Marjeh.

TG 24 Siria. 19 dicembre 2013. #Amnesty: i gruppi armati violano i diritti umani commettendo crimini contro l'umanità in Siria. [ gli islamisti è quello che hanno fatto sempre in 1400 anni ininterrottamente! chi ha riarmato la loro criminalità è stata Onu Usa Ue del sistema massonico Spa Fmi FED; BCE per la distruzione del genere umano! ] [ una nuova era di satana sta sorgendo allo orizzonte gli islamici la stanno facilitando! ] #Amnesty #International ha accusato i gruppi armati e militanti legati ad #al-Qaeda di gravi violazioni dei diritti umani. L'organizzazione con sede a Londra ha detto Giovedi che i militanti sponsorizzati dall'estero sono coinvolti in rapimenti torturare e uccisione dei detenuti in prigioni segrete. Ha anche detto che lo Stato Islamico nell'Iraq e nel Levante di affiliato ad al-Qaeda ( #ISIL) ha tenuto bambini di otto anni prigioniero in "condizioni crudeli e disumane" insieme con gli adulti e li ha condannati a fustigazioni gravi. Ex detenuti hanno raccontato come sono stati torturati con scosse elettriche picchiati con cinghie di gomma o cavi e bloccati in posizioni dolorose conosciuti come "posizione dello scorpione" in cui i polsi del prigioniero sono legati dietro le spalle.

[ Islamists is that they have always done in 1400 years without interruption ! those who have raise their crime again was the UN U.S. EU the Masonic system Spa IMF FED ECB for the destruction of mankind! ] [ a new era of Satan is rising at the horizon the Islamists are facilitating it! ] Amnesty International has accused the armed groups and militants linked to al-Qaeda for serious violations of human rights. The London-based organization said Thursday that militants sponsored from abroad are involved in kidnappings torture and killing of detainees in secret prisons. He also said that the Islamic State of Iraq and the Levant affiliated with al-Qaeda ( ISIL ) held captive children of eight years in " cruel and inhumane conditions " along with adults and sentenced them to severe beatings. Former detainees have told how they were tortured with electric shocks beaten with rubber straps or cables and locked in painful positions etc...

king saudi arabia tutti lo sanno anche i bambini una soltanto è la giustizia: neutra imparziale universale quindi non c'è una giustizia diversa per israeliani e palestinesi io sono: Unius REI la giustizia universale vivente se tu sai credere avere fede in questo cioè avere fede in me tu potrai vivere ancora! e grazie alla tua fede anche il genere umano potrà vivere ancora! Noi abbiamo avuto fiducia in te!

king saudi arabia noi crediamo che il più grande miracolo sia la intelligenza che è messa al servizio dello amore come valore politico il bene comune la fratellanza universale! ecco perché noi odiamo di essere costretti a violare le leggi naturali noi non abbiamo un problema con la potenza quindi demoni alieni satanisti non possono dominare sul mondo degli uomini perché lo Spirito Santo dimora in tutti gli uomini di buona volontà LUI è perfetto!

king saudi arabia [1. I've uploaded too many videos which condemn the Israelis and that protect the Palestinians] [2. no one can say that for me the life of a jew it is more important the life of a Muslim. I am a jew victim of bankink seigniorage kabbalah 666 Talmud the Pharisees Illuminati esoteric agenda human sacrifices IMF NWO? ] [BUT THIS IS THE TRUTH] 1. ILLUMINATI Pharisees Bildenberg Masonic system IMF-Nwo work to make us all the peoples only a bunch of slaves so that Satan may be all in all JaBullOn 2. Israelis are struggling to survive 3. Palestinians because guilty for: your sharia caliphate world struggling to conquer the world along with your whole galaxy of jihadists Islamic terrorists! [this is why only in your hands is the solution because the human race can continue to survive]

king saudi arabia [ 1. io ho caricato: troppi video che condannano gli israeliani e che proteggono i palestinesi] [2. nessuno può dire che per me la vita di un ebreo è più importante della vita di un musulmano sono forse io un ebreo vittima del signoraggio bancario talmud farisei sacrifici umani del Fmi NWO? ] [MA QUESTA È LA VERITÀ] 1. ILLUMINATI farisei Bildenberg sistema massonico Fmi-Nwo lavorano per fare di noi tutti i popoli un solo branco di schiavi affinché satana sia tutto in tutti JaBullOn 2. Israeliani lottano per sopravvivere 3. Palestinesi per colpa della tua sharia califfato mondiale lottano per conquistare il mondo insieme a tutta la tua galassia di jihadisti di terroristi islamici! [ecco perché soltanto nelle tue mani è la soluzione perché il genere umano possa continuare a sopravvivere]

roi arabie saoudite [1. J'ai téléchargé un trop grand nombre de vidéos qui condamnent les Israéliens et que de protéger les Palestiniens] [2. personne ne peut dire que pour moi la vie d'un Juif il est plus important la vie d'un musulman. Je suis un Juif victime de bankink seigneuriage la Kabbale 666 le Talmud les pharisiens Illuminati agenda ésotérique sacrifices humains le FMI NWO? ] [MAIS c'est la vérité] 1. ILLUMINATI pharisiens Bildenberg système maçonnique le FMI Nwo travail pour faire de nous tous les peuples que un tas d'esclaves afin que Satan soit tout en tous JaBullOn 2. Israéliens ont du mal à survivre 3. Palestiniens parce que coupable pour: votre charia califat monde luttant pour conquérir le monde avec l'ensemble de votre galaxie des djihadistes les terroristes islamistes! [C'est pourquoi que dans vos mains est la solution parce que la race humaine peut continuer à survivre]

König Saudi-Arabien [1. Ich habe zu viele Videos die die Israelis zu verurteilen hochgeladen und das schützen die Palästinenser] [2. niemand kann sagen dass für mich das Leben eines Juden ist es wichtiger das Leben eines Muslim. Ich bin ein Jude Opfer von bankink Seigniorage Kabbala 666 Talmud die Pharisäer Illuminati esoterische Agenda Menschenopfer IWF NWO? ] [ABER das ist die Wahrheit] ein. ILLUMINATI Pharisäer Bildenberg Freimaurer-System IWF-Nwo Arbeit um uns alle Völker nur ein Haufen von Sklaven so dass Satan alles in allem JaBullOn 2 sein. Israelis kämpfen um zu überleben 3. Palästinenser denn schuldig für: Ihre Scharia Kalifat Welt kämpfen um die Welt zu erobern zusammen mit der ganzen Galaxie von Dschihadisten die islamischen Terroristen! [das ist warum nur in den Händen ist die Lösung weil die menschliche Rasse weiter zu überleben]

король Саудовской Аравии [1. Я загрузил слишком много видео которые осуждают израильтян и что защитить палестинцев] [2. никто не может сказать что для меня жизни еврея это более важно жизнь мусульманина. Я еврей жертва из bankink сеньораж каббала 666 Талмуд фарисеи иллюминаты эзотерическая повестка дня человеческие жертвоприношения МВФ СВО? ] [НО это правда] 1. Иллюминаты фарисеи Bildenberg система масонской МВФ Nwo работа чтобы сделать нас все народы только гроздь рабов так что сатана может быть в целом JaBullOn 2. Израильтяне борются за выживание 3. Палестинцы потому виновным для: ваш шариата халифата мире изо всех сил пытается завоевать мир вместе с всей вашей галактики джихадистов исламских террористов! [именно поэтому только в ваших руках это решение потому что человеческая раса может продолжать выжить]

王沙特阿拉伯,[1。我已經上傳了許多影片,其中譴責了以色列,而且,保護巴勒斯坦人] [2。沒有人能說的是,對我來說,一個猶太人的生命,更重要的是,一個穆斯林的生活。我是一個猶太人,受害者,bankink鑄幣稅,卡巴拉666,塔木德,法利賽人,光明,深奧的議程,人的犧牲,國際貨幣基金組織,NWO? ] [但是,這是事實]1。 ILLUMINATI法利賽人,Bildenberg,共濟會制度,國際貨幣基金組織NWO,工作,讓我們所有的人民,只有一堆奴隸,讓撒旦可能是這一切的一切,JaBullOn,2。以色列人都在艱難度日,3。巴勒斯坦人,因為內疚,因為:你的伊斯蘭教法,哈里發世界,奮力征服世界,伴隨著聖戰者伊斯蘭恐怖分子,你的整個星系! [這就是為什麼,只有在你的手中,是解決方案,因為人類可以繼續生存]

왕 사우디 아라비아 [1. 내가 이스라엘을 비난 너무 많은 동영상을 업로드하고 [2] 팔레스타인을 보호하는 것. 아무도 나를 위해 유대인의 생활 그것은 무슬림의 삶보다 중요하다 말할 수 없습니다. 나는 유태인 피해자 bankink의 군주의 특권으로 밀교 666 탈무드 바리새인 일루미나티 비의 의제 인간의 희생 IMF NWO 어디로? 】 【하지만이 사실은] 1. ILLUMINATI 바리새인 Bildenberg 프리메이슨 시스템 IMF-NWO 일 사탄은 모두 모두 JaBullOn 2가 될 수 있도록 우리에게 노예 만 잔뜩 모든 사람을 만들 수 있습니다. 이스라엘은 생존을 위해 3 어려움을 겪고있다. 팔레스타인 때문에 대한 유죄 지하드 이슬람 테러리스트의 당신의 온 은하계와 함께 세계를 정복하기 위해 고군분투 당신의 샤리아 칼리프 세계! [왜 단지 당신의 손에 인류가 생존을 계속할 수 있기 때문에 솔루션이입니다]

#Ucraina: #Lavrov rischio fuori controllo [ qualsiasi errore politico possono avere fatto i #politici #ucraini questo non può giustificare un #colpo di #Stato cioè in un Paese dotato di libere elezioni democratiche è la minoranza che sta violando le regole democratiche istigata dal nemico straniero!! Perché quando quei manifestanti vanno armati di #bombe #molotov contro i palazzi del governo è chiaro che si tratta di un colpo di Stato! #USA #UE la devono smettere di provocare e di #sobillare! ] 'Nessun Paese europeo tollererebbe violenze accadute a #Kiev'. 21 gennaio 09:42 #MOSCA #ucraina ''la situazione sta sfuggendo di mano'' e ''coloro che stanno facendo i ' #pogrom' violano ogni norma europea di comportamento'': lo ha detto il ministro degli esteri #russo #Serghiei #Lavrov. Ricordando il lancio di molotov ed altre violenze il ministro ha sostenuto che quanto accaduto di recente a Kiev non sarebbe tollerato in alcun #Paese#europeo.

21 gennaio 09:51 [ok! e come voi la mettete con la imminente invasione della Turchia? il sistema massonico di farisei Bildenberg anglo-americani Fmi Nwo ha così pompato questi islamici che stanno facendo progetti molto in grande! ] LA VALLETTA C'è anche il pilota canadese #Jacques #Villeneuve tra gli interessati alla cittadinanza "in vendita" prevista da un piano del governo maltese. Ci sarebbero anche un cantante internazionale un calciatore sudamericano e un magnate Usa della stampa. Giorni fa la vicepresidente della commissione Ue Reding aveva criticato l'iniziativa di #Malta che prevede la cittadinanza senza obbligo di residenza a 650.000 euro. Il premier #Muscat ha ribadito che il governo non vuole rinunciare al progetto.

#Ucraina: #Kiev 120 agenti feriti. #Lavrov da governi europei sostegno indecente all'opposizione. 21 gennaio 09:57. #KIEV [ tutti i nazisti Bildenberg hanno paura di andre aal voto infatti se gli europei votassero? finirebbe domani questa europa di anticristi #Herman #Van #Rompuy #Merkel #Obama del sistema massonico #JaBullOn di esoteric agenda Fmi Nwo la truffa dei #farisei Illuminati #Spa #OGM #Morgellons #Jahbulon DATAGATE dio gufo al Bohemian Grove 322 ecc.. per rubare la #sovranità #monetaria! ] E' salito a 120 il numero dei poliziotti ucraini feriti negli scontri con i manifestanti #antigovernativi che continuano senza sosta a #Kiev dal primo pomeriggio di domenica. Lo fa sapere il ministero dell'Interno ucraino specificando che 80 agenti sono stati ricoverati in ospedale. Il #ministro degli #esteri #russo #Serghiei #Lavrov ha detto che i governi europei stanno dando un sostegno vergognoso all'opposizione. '' La situazione-ha aggiunto-sta sfuggendo di mano''.

king Saudi Arabia e perché noi dobbiamo vedere un bravo ragazzo che lui è nato in Turchia Arabia Saudita ecc.. che si uccide contro un altro bravo ragazzo che lui è nato in Iran ecc.. soltanto perché voi siete dei pervertiti che volete conquistare il mondo? Combattiamo tra di noi e lasciamo stare che i ragazzi: possano vivere la loro vita brutti escrementi di una troia maiala all'inferno! #Yemen: figlio leader islamico ferito Poche ore prima assassinato mediatore ribelli #sciiti [ 21 gen.2104 ] #Libano: #autobomba #kamikaze 4 morti. Attentato in quartiere nel sud di #Beirut. #Afghanistan: #sequestrati #60 #sminatori Dipendenti locali di una società britannica Libano: forte esplosione a Beirut In roccaforte #Hezbollah. Croce rossa almeno un morto

Nuovi scontri in #Ucraina. #Yanukovych lancia un appello al dialogo la opposizione dice: " #fottiti! noi vogliamo la #guerra #civile!". 2014-01-20 Radio Vaticana. [ la patologica situazione che l'imperialismo di farisei anglo-americanici Masonry Religion Jahbulon Fmi-Nwo Spa Rothschild sta creando in Ucraina ] Ultimo aggiornamento: 21 gennaio. http://www.news.va/it/news/ #KIEV 20. Dilaga la protesta dell'opposizione in Ucraina e nel centro di Kiev torna la tensione. Nella giornata di ieri la capitale è stata teatro di violenti scontri che hanno fatto almeno duecento feriti fra cui almeno cento poliziotti. Il presidente ucraino #Viktor #Ianukovich ha mostrato ieri sera i primi segni di apertura promettendo di iniziare già oggi a dialogare con i suoi avversari politici ( la minoranza nazista che viola impunemente le regole democratiche di una consultazione democratica e spinge per una soluzione autoritaria ) secondo quanto ha assicurato #Vitali #Klitschko uno dei leader dell'opposizione che a notte fonda ha evocato lo spettro di una #guerra #civile. Gli Stati Uniti intanto minacciano sanzioni se non cesseranno le violenze (che loro stessi hanno fomentato ed aizzato) a Kiev (come in Sirai e in tutto il resto del mondo cioè la trappola meditica del monopolio del denaro: Fmi-Nwo e della informzione distorta netWork TV di lobby ebraiche deviate di autentici satanisti che hanno pianificato la distruzione di Israele ). «Fin dall'inizio afferma una nota della #Casa #Bianca il movimento #Maidan ha avuto uno spirito di non-violenza ( lol. proprio gandiano) e sosteniamo l'appello dei leader dell'opposizione a favore di tale principio. #Washington continuerà a considerare ulteriori misure tra cui sanzioni in risposta all'uso della violenza». Circa duecentomila persone si sono radunate ieri dietro le barricate nel centro della capitale per manifestare pacificamente(con bombe molov e sbranghe di ferro) contro un pacchetto di leggi fortemente criticato dall'opposizione e che tra l'altro inasprisce le pene per chi partecipa a manifestazioni non autorizzate (vedi:. prende in ostaggio le istuzioni da l'assalto armato ai palazzi del potere e cerca di fare il colpo di Stato). Le violenze sono scoppiate in serata quando alcune migliaia di dimostranti: hanno cercato di avanzare (ben armati): verso i palazzi del potere (appunto per mettere le mani alla gola del Governo democraticamente eletto) Ne sono nati durissimi scontri con la polizia che si sono protratti per tutta la notte. I dimostranti hanno lanciato pietre e fumogeni ma anche molte bottiglie molotov che hanno incendiato almeno sei mezzi delle forze dell'ordine (dettagli trascurabili). Gli agenti hanno risposto con i gas lacrimogeni e con getti d'acqua. L'opposizione ha subito accusato il Governo di innescare i disordini [ questo è veramente patetico una menzogna totale! è un vero miracolo che fino ad ora nessuno sia morto! ] per sgomberare la piazza. Vitali Klitschko ha cercato di calmare la folla ma è stato a sua volta aggredito mentre alcuni estremisti ( cioè i nazisti filoeuropei ) gli davano del " #traditore" (quindi i facinorosi europeisti sono i nemici del dialogo con le istituzioni ed aggrediscono anche il loro rappresentante! ). Ed è stato lo stesso #Klitschko dopo un incontro con Viktor Ianukovich ad affermare che il capo dello Stato avrebbe promesso di istituire già oggi «una commissione che comprenda rappresentanti dell'Amministrazione presidenziale del Governo e dell'opposizione per trovare una soluzione alla situazione di crisi». A tarda notte il leader dell'opposizione ha poi detto di non potere escludere una guerra civile se il Governo non smetterà di ricorrere alla violenza e ha precisato che si deve fare «tutto il possibile per evitare un bagno di sangue». [ appunto per questo per evitare che la situazione degeneri ulteriormente per evitare i cadaveri che il sistema massonico va cercando io ordino che questa messinscena debba finire immediatamente! ] arrestateli e processateli tutti!

Nuovi scontri in #Ucraina. #Yanukovych lancia un appello al dialogo la opposizione dice: "fottiti! noi vogliamo la guerra civile!". 2014-01-20 Radio Vaticana. [ la patologica situazione che l'imperialismo di farisei anglo-americanici Fmi-Nwo Spa Rothschild sta creando in Ucraina] Ucraina. Nuovi scontri a Kiev dopo che domenica le violenze avevano causato 150 feriti. Anche ieri migliaia di persone sono scese in strada per protestare contro il presidente #Viktor #Yanukovych per aver rifiutato l'intesa con #Unione #Europea. Sostegno alle manifestazioni è stata espressa dalla leader dell'opposizione #Yulia #Tymoshenko che si trova in stato di detenzione. E i ministri degli Esteri #Ue hanno manifestato "profonda preoccupazione" per la legge approvata giovedì scorso che limita fortemente le proteste di piazza. Intanto il presidente ucraino lancia un appello al dialogo per trovare un compromesso e pacificare il paese. Sullo sfondo dunque la spaccatura nel Paese tra #europeisti e sostenitori della linea #filorussa del governo. Delle implicazioni sul piano delle relazioni internazionali #Fausta #Speranza ha parlato con #Daniele #De #Luca docente all'Università del Salento:
R. – Le implicazioni in condizioni normali dovrebbero essere serie perché qui c'è una chiara violazione della libertà di espressione da parte di un popolo. Anche questa legge appena approvata praticamente vieta le proteste. E' una legge dovuta alle ultime manifestazioni al primo rifiuto del presidente ucraino di andare incontro alle richieste dei contestatori della piazza. Teniamo presente però che il presidente ucraino non è nuovo a queste cose. Nel momento in cui in piazza si stava protestando nel dicembre stesso rafforzava un patto che indicherei come un patto di fedeltà a Mosca un patto di fedeltà alla Russia. Se la Russia infatti in quel patto si assumesse la responsabilità e comprasse il debito pubblico dell'Ucraina a questo punto l'Ucraina sarebbe completamente nelle mani di Mosca.
D. – Parliamo di altri attori della vicenda? Ci sono l'Unione Europea da una parte e Mosca dall'altra ma non solo…
R. – Non solo. Abbiamo di fondo una questione energetica e credo che sia sotto gli occhi di tutti. L'Ucraina ma la Russia in particolar modo possono bloccare il passaggio del gas verso l'Europa. Quindi innanzitutto un accordo tra #Ucraina ed #Europa sarebbe stato estremamente conveniente per noi europei. Poi c'è la questione dei diritti umani e in generale anche il ruolo non solo di una forza #diplomatica che #Europa ha sempre meno; ma bisogna vedere anche quale potrebbe essere il ruolo degli #Stati #Uniti. Gli #Usa sono interessati ad entrare in una contrapposizione con la #Russia anche su questa questione? Io credo di no (io credo di Si! Perché il Fmi ha disperatamente bisogno della #guerra #mondiale per nascondere le sue truffe di falso in bilancio che non possono essere controllate da nessuno Stato al mondo essendo il #FMI #Spa #multinazionale privata #Rothschild Bush Saudi Arabia Banca Mondiale al di sopra di ogni sovranità statale) credo che gli Stati Uniti di questi anni l'amministrazione #Obama non abbiano intenzione di entrare in contrasto con nessun Paese per riaffermare quelli che sono i loro legittimi diritti (la situazione del Kosovo Libia Iraq della Siria dicono tutto il contrario! ).
D. – C'è l'impressione che in questo momento ci sia una sorta di braccio di ferro tra #Unione #Europea e #Russia per la vicenda #ucraina ma che ci sia anche altro da ridefinire nei rapporti. E' così?
R. – Penso che #Ucraina sia un semplice strumento di riappropriazione del forte ruolo internazionale che la Russia aveva perso una volta crollato il #blocco #sovietico-l'Unione Sovietica in particolar modo e che negli ultimi anni invece sta riaffermando sempre più fortemente (le geopolitiche imperialiste sono state fatte dai #farisei #anglo-americani in funzione di distruggere tutti gli Stati che avevano una loro #sovranità #monetaria ecco perché la prossima vittima designata deve essere necessariamente #Iran. E poiché con l'Iran si chiude la conquista monetaria del pianeta ecco perché si può salire di livello nella formazione di un solo #governo #mondiale che porti a sollevare il satanismo e a distruggere tutte le autonomie e tutte le identità religiose e politiche: cioè la #schiavizzazione #universale Masonry Religion Jahbulon). Ripeto: l'Ucraina diventa uno strumento nelle mani di Mosca per dire "noi siamo qui abbiamo il nostro ruolo". In più l'Ucraina è uno dei Paesi che praticamente continua ad essere un cordone sanitario a protezione della Russia; e c'è sempre di fondo io lo sottolineo anche una questione di sicurezza. C'è cioè l'intenzione da parte della #Nato da parte degli Stati Uniti di dispiegare una serie di armi protettive di armi difensive intorno alla Russia e questo naturalmente contraria particolarmente il governo di Mosca.
D. – Ci sono dei rischi a rendere strumento di altre logiche di altre politiche un Paese grande e importante come l'Ucraina?
R. – Io esordirei dicendo che ci potrebbero essere. Se non ci saranno è perché alla fine molti di noi guarderanno da un'altra parte oltre al fatto che la Russia ha anche bisogno di fare la voce forte all'estero perché forse ha maggiori problemi anche all'interno. Non dimentichiamo che a breve inizieranno le Olimpiadi invernali e il problema della sicurezza interna in Russia è estremamente grave così come si è dimostrato negli ultimi attentati. E' un modo quindi anche di distrarre l'opinione pubblica locale ma anche quella internazionale a seconda di dove si va a mettere la macchina da presa.

Ucraina usa i gas soporiferi e ammanettali tutti! democrazia non significa anarchia o violenza!

Ancora sangue a #Baghdad [e quale è la novità? ovunque arrivano i #satanisti americani quelli del sistema assonico Bildenberg e i loro amici #sauditi salafiti questo è quello che succede tutte le volte come anche sta succedendo ovunque nel mondo ed in Siria con la aggravante progettata lucidamente dello sterminio dei cristiani! ma noi non dobbimo dire che è colpa delle religioni! ] #BAGHDAD Ancora una volta la capitale irachena è stata segnata dalle violenze. Ieri ventidue persone sono morte e più di sessanta sono rimaste feriti in una serie di attacchi. Secondo quanto hanno riferito fonti della polizia locale sarebbero deflagrate sei #autobombe. Si è poi appreso che miliziani hanno attaccato una prigione di #Baghdad: dopo scontri con le guardie hanno liberato numerosi detenuti. Riferisce intanto la France Presse che il #Governo #iracheno ha annunciato un'offensiva su vasta scala contro #Al #Qaeda nella #provincia di Al #Anbar. [in quale negozio al-Qaeda può comprare i #bazuca #RPG? dal deposito della #MECCA #sharia #imperialismo? ]

La pace tarda a #Bangui [ la situazione patologica della #LEGA #ARABA e la sua aggressività politica di finanziamento e logistica della #galassia #jihadista per imporre la sharia nel mondo tutto il demonio che vive nella CABA alla Mecca la negzione di ogni integrazione in Kosovo e nel mondo poi senza guerra mondiale tutti potranno capire le truffe ed il falso in bilancio della Banca Mondiale Fondo monetario che ha stampato denaro per oltre 50 volte il prodotto interno lordo del pianeta per metterla nel culo dei poveri popoli derubati! ] 20 gennaio 2014. Non si fermano le violenze nella #Repubblica #Centroafricana e nella stessa capitale #Bangui dove il #Consiglio #nazionale di transizione ( #Cnt) si appresta a eleggere un presidente ad interim incaricato di portare il Paese a elezioni generali. Si tenta cioè di concretizzare la svolta registrata dieci giorni fa durante un vertice della Comunità economica dei Paesi dell'Africa centrale ( #Ceeac) nella capitale ciadiana #N'Djamena con la rimozione dal potere dell'autoproclamato presidente #Michel #Djotodia leader della #Seleka ( #islamisti) la coalizione ex ribelle autrice del colpo di Stato che nel marzo scorso aveva rovesciato il presidente François Bozizé. Il #Cnt una sorta di Parlamento insediato dopo il colpo di Stato della #Seleka ()alle cui milizie si sono aggiunti quelli della internazionale islamica migliaia di combattenti di matrice fondamentalista islamicaprovenienti dallo estero soprattutto da #Ciad e #Sudan) ecco perché [negli ultimi mesi milizie della popolazione locale formate appunto da cristiani si sono dati una organizzazione contro quelli della #seleka] ha ammesso 19 candidature. Nel frattempo però la città e il Paese restano in ostaggio delle milizie contrapposte nonostante il dispiegamento del contingente militare francese e della #Misca la missione originariamente inviata dalla #Ceeac e passata lo scorso 19 dicembre per mandato del Consiglio di sicurezza #Onu (amico dei nazisti della LEGA ARABA i negatori dei diritti umani) sotto la responsabilità #Unione #africana [che prese deve diventare una nuova: LEGA ArABA2].

nessuno degli articoli scritti poco fa su:
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
 sono visibili da me da questo canale eppure è la stessa gmail. questo è un grave abuso della democrazia ed io non sono violento come gli europeisti di Kiev in Ucraina.
https://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion
dominus uniusrei. youtube fottiti google+? lui mi tratta meglio! lol. non tutti i satanisti sono così acidi come te!

Il fatto che Rothschild (pochi satanisti farisei Illuminati padroni del mondo e del signoraggio bancario banca mondiale fondo monetario) lo mette a te nel buco del culo per essere tu diventato il suo complice numero uno. Questo non autorizza te a metterlo nel buco del culo a: #Benjamin #Netanyahu perché dietro di lui c'è un popolo ed io non ritengo che qualche popolo e che nessun popolo debba poter soffrire il crimine dei suoi leader per la vostra malvagità ideologica e religiosa di espansionismo geopolitico della conquista del mondo #jihad #sharia per il tuo #califfato #mondiale cioè il nuovo impero ottomano! Tu ti sei divertito troppo: in #Kosovo #Iraq #Libia #Siria ecc.. inoltre 50 nazioni islamiche della Lega Araba tutti i nazisti amici dello #ONU #Bildenberg #UE #USA che hanno fatto il genocidio di altrettante: 50 nazioni di cristiani. Perché questo è evidente sul genocidio e sulla intolleranza: tu hai impostato tutte le relazioni della diversità!
Questo ha dimostrato la storia quando c'erano i cristiani nei primi secoli l'islam ha sviluppato arte musica ingegneria matematica #Mistica con i #Dervisci ecc.. mentre oggi Erdogan non riesca ancora ad ammettere il genocidio degli Armeni o a riabilitare la soppressione dei dervisci e dove arriva la tua maledizione la situazione: (pena di morte per #apostasia e #blasfemia violazione della libertà di religione ecc..) diventa peggiore del nazismo stesso e se #Herman #Van #Rompuy e tutta la sua diabolica congregazione: for: #Satan #JabullOn in #Freemasonry #IMF 322 Nwo: Merkel Obama e se loro non erano i satanisti? Tutto questo tu non lo avresti mai potuto fare! Ecco perché per non fare avanzare il satana del sistema massonico di esoteric agenda io sono costretto a farti distruggere da un attacco nucleare preventivo di Israele. Contrariamente per avere pietà di te? loro devono condannare se stessi alla estinzione come tutti gli altri popoli che sono stati le vittime del tuo satanismo pervertito. E certo non è con le chiacchiere che tu puoi difendere te stesso perché le centinaia di cadaveri che tu produci ogni giorno ti condannano!

#Centrafrica: Amnesty civili in fuga [ non esiste un contenzioso con l'Islam ma con l'imperialismo intollerante della sharia soltanto noi siamo stufi dei vostri massacri islamici fatti dietro la complicità di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario! ] Presidente rimetta sotto controllo milizie cristiane [ di autodifesa ]. 21 gennaio 13:50. I civili della comunità musulmana nella Repubblica Centrafricana temono per gli attacchi delle milizie cristiane di autodifesa #anti-balaka ( cioè di islamici che hanno provocato troppi omicidi di stampo etnico e religioso ) e stanno fuggendo in massa verso il #Ciad (forse è una notizia gonfiata che non sminuisce la gravità della valutazione politica la #LEGA #ARaBA deve smettere di fare le sue politiche di aggressione #genocidio ed #intolleranza in tutto il mondo). Lo denuncia #Amnesty #International che sollecita la neoletta presidente ad interim #Catherine #Samba #Panza a riportare urgentemente sotto controllo le milizie. Due giorni fa i ricercatori della ong hanno visitato la citta' di #Boali a nord della capitale e hanno constatato che i quartieri musulmani erano disabitati.

king saudi arabia tu proprio non puoi dire: "io non sono responsabile per tutto questo!" [ sono due anni che ti sto minacciando attraverso un attacco nucleare preventivo quando esso sarà avvenuto? nessuno potrà dire che io non ti avevo avvisato! ] Pakistan: attaccati team anti polio Uccisi quattro operatori sanitari. #Yemen: figlio leader islamico ferito Poche ore prima assassinato mediatore ribelli sciiti Libano: autobomba kamikaze 4 morti. Attentato in quartiere nel sud di Beirut. Afghanistan: sequestrati 60 sminatori. Dipendenti locali di una società britannica. Libano: forte esplosione a Beirut. In roccaforte Hezbollah. Croce rossa almeno un morto

21 gennaio 14:16 #TEL #AVIV [ sciocco quello che tu stai facendo non ha senso! perché tu calpesti la coda del serpente? e lasci libera la testa: che è piena di veleno mortale cioè i farisei #Illuminati #Fmi #Banca #Mondiale ed i #salafiti #sauditi come tu sei andato a giurare per: #Jah-Bul-On #Jah-Bel-On JaBullOn anche tu? ]'' Se #Hamas e le altre organizzazioni terroristiche hanno dimenticato la lezione gliela ricorderemo molto duramente e molto presto''. Lo ha detto il primo ministro #Benyamin #Netanyahu citato dai media durante la conferenza stampa con il premier #canadese #Stephen #Harper.

21 gennaio 14:25 [ questo è il massimo della perversione nella menzogna voi avete portato gli #jihadisti che fanno queste cose poi non farle a loro significa soccombere! ] LONDRA [ David Cameron primo ministro inglese demone africano dove sono i due vescovi ortodossi? perché hai distrutto tutte le chiese cristiane? dove sono le suore dal monastero di santa Tecla dicembre 7 2013 Al Jazeera diffonde un video delle religiose rapite: «Stiamo bene saremo libere fra due giorni». Dove è: Padre Paolo Dall'Oglio (Roma 17 novembre 1954) è un gesuita italiano è noto per aver rifondato in Siria negli anni ottanta la comunità monastica cattolico-siriaca Mar Musa (Monastero di san Mosè l'Abissino) erede di una tradizione cenobitica ed eremitica risalente al VI secolo.] [ Le immagini contenute nel rapporto sulle uccisioni e le torture in Siria sono ''rivelatrici e orribili''. Lo ha detto il ministro degli Esteri britannico William Hague di fronte alla Camera dei Comuni commentando i risultati delle ricerche condotte da un gruppo di procuratori legali e esperti di medicina legale di fama internazionale specializzati in crimini di guerra. Hague ha duramente criticato la ''sistematica violenza e brutalità'' del regime siriano [ ma dove arrivano i tuoi islamici loro fanno la pulia etnica: di sciiti e di cristiani e tu non puoi fingere di non sapere tutto questo!

#LONDRA assassini massoni di merda! [ #David #Cameron primo ministro inglese demone africano #ministro degli #Esteri #britannico #William #Hague di fronte alla #Camera dei #Comuni come potrebbe #Assad difendere il suo popolo dagli #jihadisti #terroristi che fanno ogni genocidio sotto la vostra copertura mediatica hanno usato anche le armi chimiche voi avete protetto finanziato Al-Qaeda e questo non può essere negato! voi avete aggredito uno stato sovrano attraverso la #galassia #jihadista cioè la internazionale islamica del #sharia #califfato #mondiale per fare i dhimmi schiavi tutti morti! dei vostri complici della Lega ARAba per l'imperialismo della sharia! voi state attentando alla sopravvivenza del genere umano!

21 gennaio 15:26 #TOKYO [ogni animale che si può mangiare è stato dato da Dio allo uomo ma è meglio diventare vegetariani noi dovremmo sentire la sofferenza degli animali anche] La caccia ai delfini è una parte tradizionale della "cultura alimentare" del Giappone "è saggezza delle civiltà il rispetto reciproco dei punti di vista". Yoshinobu Nisaka governatore della prefettura di Wakayama ha respinto i rilievi avanzati dall'ambasciatore Usa a Tokyo Caroline Kennedy che ha criticato con un tweet la "disumanità della caccia ai delfini"pratica secolare messa in atto dai pescatori della baia di Taiji città nota per la caccia a balene e delfini con metodi tradizionali.

21 gennaio 15:21. #ROMA [ chi munge la mucca la sovranità monetaria rubata dai massoni Bildenberg sono: 1. Illuminati Banca Mondiale Spa satanisti Fondo monetario internazionale e poi fanno sparire a zero il bilancio con le loro tre truffe dove nessun giudice potrà mai mettere il naso fate pagare a loro i dediti delle banche ] Le sofferenze bancarie toccano oramai quota 150 miliardi. Secondo l'ultimo rapporto Abi le sofferenze lorde a novembre erano infatti pari a 1495 miliardi (+22% rispetto a un anno fa) mentre quelle nette sono salite a 766. Il totale dei debitori in sofferenza ha superato a settembre gli 12 milioni e tocca sia i grandi che i piccoli finanziamenti.

21 gennaio 13:54. #ROMA [ aumentare gli attuali livelli di tassazione significa distruggere lo stato sociale il futuro delle generazioni creare un punto di non ritorno nelle tensioni sociali fare morire di fame disperazione e suidicio migliaia di persone ma non è certo nella umanità dei farisei strozzini usurai che noi possiamo sperare perché loro sono i demoni Illuminati da Jah-Bul-On di Kabbalah e talmud il sistema massonico Bildenberg di esoteric agenda loro faranno finire tutto in tragedia perché loro sono la nuova era di satana! ] ''Si tranquillizzi Cappellacci non abbiamo intenzione di mettere nessuna nuova tassa ma pensiamo a riduzioni responsabili per le imprese e per i cittadini''. Lo ha detto Francesco Pigliaru il candidato di centrosinistra alla presidenza della Regione Sardegna al Forum dell'ANSA. Parlando delle elezioni regionali dice: ''Puntiamo a vincere bene e a vincere largamente. Larghe intese? Non con me'' perché con l'attuale governatore della Regione Ugo Cappellacci (Pdl) ''siamo all'opposto''.

king saudi arabia se tu hai qualcosa da obiettare? tu puoi sempre discutere con me su questa pagina! GERUSALEMME 21 GENnaio-Il governo israeliano ha approvato un piano per "la costruzione di 381 nuovi alloggi per coloni in Cisgiordania a Givat Zeev". Lo ha detto il portavoce dell'Ong israeliana Peace Now Lior Amihaï. [ ovviamente io ho autorizzato tutto questo! ] Pakistan: bomba contro autobus 12 morti Il veicolo proveniente dall'Iran trasportava fedeli sciiti. Un nuovo attacco al cimitero italiano di Tripoli si è verificato nella notte tra domenica e lunedì: il bilancio riferisce la stampa locale è di una guardia uccisa e alcune tombe danneggiate. Il primo assalto di sabato che secondo i media bugiardi sarebbe da imputare ai nostalgici di Gheddafi è arrivato pochi giorni dopo il rapimento di due operai italiani.

21 gennaio 14:43. #PARIGI voi #massoni #Bildenberg di esoteric agenda Fmi-NWO satanisti di merda figli di Rothschild ladri della sovranità monetaria! è questo il valore che voi date alla vita umana per voi le persone sono: usa e getta! [ voi non avete neanche la idea di come può scendere nello schifo morale tutta la società francese! ] La #premiere #dame #Valerie #Trierweiler è sempre nella residenza di stato della #Lanterne e secondo fonti è pronta a perdonare il presidente e a seguirlo nel viaggio a #Washington l'11 febbraio. #Hollande ha promesso di chiarire la sua situazione personale prima della visita negli #Usa ma i suoi consiglieri premono perché trovi una soluzione entro la fine della settimana. L'entourage preferirebbe il celibato del presidente e l'uscita della Trierweiler dall'Eliseo e dalle residenze.

" I do not want That in future there are First Lady at the Elysee " He would have told the French president Francois Hollande in private to an a small group of journalists after the conference of six days Elysée ago. [Boy I HAS bad news for you! ] Has the Bible saying That also a man without a woman? is one of which no one you can trust! To Believe me resign and to go to rest also you maybe you forgive your apron your beautiful colored apron and go to make the powder with the duvet in Freemasonry!

20 January 17:49 ATHENS [ and with the Ottoman Erdogan's Sharia Nazi That HAS declared That he wants to annex Greece Egypt half russia and half of Europe such as: do we do? ] The interim president of the Egyptian Adly Mansur is for today in Athens meet the president of Hellenic Republic Karolos Papoulias and Prime Minister Antonis Samaras. The visit of Mansour in Athens followed to that made the 26th of August to Cairo by Deputy Prime Minister and Foreign Minister Evangelos Venizelos greek part of a European initiative and wants to strengthen contacts with the EU in the moment where Greece Has the presidency of turn.

if aggression of kind ( to of out of every democratic rule ) institutions had taken place Europe? not would be tolerated! ] Kiev: 200 injured in clashes hospitalized 103 protesters 20 January 17:42 KIEV [ all the democracy That Salafi Ottoman Europeans the UN the Arab League Bildenberg Masonic system Merkel Obama NATO and lizards Spa ECB FED IMF Nwo Herman Van Rompuy esoteric agenda google AI micro-chip GM Morgellon are exporting Ukraine ] is of about 200 injured in clashes between police and protesters That still in the center of Kiev from early afternoon of yesterday. for the department of health the Ukrainian capital 103 protesters have resorted to medical care and 42 ares were admitted to hospital. The Ministry of the Interior to speak of his time 100 police officers injured of including 61 patients. for the National Institute for the information of mass addition 15 journalists have remained involved in the clashes.

That one you did Syria that is a military aggression? is the same thing That you 're doing in Ukraine! this not is the democratic opposition that is an shot of the State! [ Full democracy That Salafi Ottoman Europeans the UN the Arab League Bildenberg Masonic system Merkel Obama NATO and lizards 666 Rothschild Bush 322 Kerry Spa ECB FED IMF Nwo Herman Van Rompuy esoteric agenda google AI micro-chip GM Morgellon are exporting Ukraine ]

20 January 16:17. RIYADH Saudi Arabia Iran's regional power rival challenges ( That most and rightly so) the call by the UN Secretary General Iran to participate in the upcoming conference of peace of Syria ' Geneva 2 '. " Each of invitation to the conference Geneva should be tied to acceptance of an the (future) government of transition " to Damascus HAS said an spokesman of government of Riyadh. " By failing to adopt publicly such a position it is the conclusion Arabia Iran disqualification to participate." [ In fact is why if Iran should be invited not is was he That HAS attacked Syria? and since Satanists Americans have blessed the aggression of Saudi Arabia and of tea its terrorists Nazis ( the entire galaxy jihadist ) of genocide sharia then is That more just That both SAUDI ARABIA to participate in the conference of peace! After all only Saudi Arabia That Has started this war can do to stop! ] But also of government transition not you could never do if not all Syrians not all come from Syria IMMEDIATELY. That I say Assad wins of new elections That the Government of prepare transition who wants to bet against of me?

my YHWH. more an article seem insignificant? is more than that it appears to be an important article! let's see if then the Salafist Wahhabi king is able to call into head head of all innocent Christians That macaws were beheaded its values ​​jihadists all the massacres facts and the blessing and happiness of the Pharisees Anglo- Americans Spa IMF Nwo.

20 January 15:00 BEIRUT [ king saudi arabia you have all my sympathy in fact when not was invented language? [ evolutionists say ] the men were forced to use the club for understand among of them but in the your specific case if someone has to understand the Koran by of you? then the Quran will be a boiata! and if someone dovessere believe in god through of you? then he would be the first to become an Satanist! fuck Wahhabi ] Three people are and death are 39 were injured in the night to Tripoli in the north of Lebanon where macaws resumed armed clashes between factions favorable and contrary to the Syrian regime of Bashar al-Assad. Are shootings which took place between militants of district of Bab el Tabbaneh to Sunni majority supporters of the Syrian revolt and of that the Jabal Mohsen inhabited mostly by Alawites in solidarity with Assad That belongs to their own confession.

Hello lorenzojhwh-There is a new petition on Change.org That we believe may be of interest: Constitutional Court Marijuana and heroin not are the same thing. Fini-Giovanardi is declared unlawful. Fabrizio Cinquini. Sign the petition. in a law of Italy and in 2006 commissioned by Gianfranco Fini Carlo Giovanardi Has equated and hashish marijuana to cocaine and heroin. are an doctor and HAS cultivated marijuana to and for therapeutic purposes of search for this reason the Fini- Giovanardi the legitimacy of which will soon be pronounced an verdict by the Constitutional Court I HAS in fact finish prison. On 30 September 2013 about 64 thousand 25 thousand prisoners were well inside for the violation of drug law. in the 2012 according to the Department of the drug policy for the 77 percent of the reports made by the prefects to Sert Has competent involved cannabis. Organized crime also manages always an important part of the trades and of sale of tea soft drugs. On 11 February the Constitutional Court to followed of an ordinance of Court of Appeal of and Rome of the Supreme Court will address the issue of the constitutionality of Fini-Giovanardi law and will decide if removal or That less the norm HAS equalized the penalties for the possession and smuggling of tea soft drugs to those provided for the detention and the company store of the hard drugs. The Court of Appeal Has place of doubt the constitutionality of Fini Giovanardi law under the procedural aspect of and about of violation of European legislation (where for criminal sanctions relating to drugs and read is also outlined different sanctions regime in what their degree of harmfulness is different). My name is Fabrizio and are an doctor who specializes in vascular surgery. Has begun to cultivate for therapeutic and research for cure myself from hepatitis C contracted on the work in the 1997 when workers in emergency to edge an ambulance patient with the virus. After reporting himself for myself cultivation of cannabis macaws was arrested for in months of waiting judgment and therefore condemned to 6 years old and to the payment of 30 thousand of euro fine plus court costs with perpetual disqualification from public office. in Italy with the Fini-Giovanardi law and we filled the jails fueled the illegal trade. Decriminalizing domestic cultivation of and cannabis possession of the amount of medium drugs svuoteremmo prisons. That wonder That the rule is abolished HAS equalized the treatment of sanctions and soft drugs hard drugs. The abuse of soft drugs undoubtedly produces harmful effects but not in the greater extent of those caused by the abuse of alcohol and tobacco. in the 2013 states of Washington and Colorado in the U.S. have legalized through an popular referendum on personal consumption of marijuana and in Uruguay to short marijuana will be sold directly on the counters of pharmacy. That is calculated the State of Colorado gain of approximately 60 million dollars thanks to the legal trade of cannabis which result in a significant decrease in the importation of marijuana from Mexico and then the destruction of an important market illegal. Why not take also in a policy of Italy reduction of the penis for the detention of tea soft drugs until the complete cancellation of the administrative penalties for consumers of tea derivatives of cannabis? Standardize the distinction of treatment of sanctions including and soft drugs hard drugs would empty the prisons and seriously undermine organized crime in favor of an of the gain cases of the state. Get along to me of the Constitutional Court declare the Fini- Giovanardi illegitimate. [ Ok I'll HAS satisfied! is necessary to decriminalize small individual crops and leaving the state the management of Marijuana ]

01/20/2014 00:14 [ the real Turkey the people is in place for to defend freedom on the internet the secular constitution and are fighting against the police of the Nazi Salafis Ottoman Erdogan the international Criminal ] of the Europe Freemasons Bildenberg UN Arab League HAS eyes only for Israel That looking anxiously his land for to live in safety but the most vulgar Nazism imperialist international terrorism of galaxy jihadist That produces hundreds of dead every day all killed in the name of sharia worldwide caliphate? not it fails to see! That and then the U.S. EU not That is a scam of democracy? this is more That clearly also by the loss of monetary sovereignty ] Has Turkish police used water cannons tear gas and bullets of for rubber disperse demonstrators in Istanbul and Ankara. The events are started in with regard to plans of government of impose restrictions on internet. According to the defenders of the rights the measures approved by Parliament last week contemplating an greater control of the State on internet. to turn authorities say That Has the law the purpose of restrict access to porn sites in particular web resources containing child pornography.
09.01.2014 08:22 The EU is worried of the of the dismissals policemen Turkey
... European Union is worried of the of the dismissals policemen and Turkey calls of investigate all complaints on the... of the European Commission Olivier Bailly. "We call on Turkey as a candidate country of commitments for...
08/01/2014 22:07 Turkey fired the managers of police in 16 provinces
... The government of Turkey Has today dismissed the leaders of police... the order of the Ministry of Interior of Turkey there are the leaders of the direction of Ankara...
01/07/2014 20:00 Ankara after the operation fired hundreds of anti-corruption cops
... Has the turkish government decided of dismiss 350 of agents...
01.06.2014 16:14 The government of Turkey wants the review of on the process attempt of the coup of 2003
... attempt for weaken the influence of the in the Turkish armed forces the political process in the country. Online Editors

King of Saudi Arabia if we deportassimo all Palestinians Saudi Arabia and Syria to replace all Christians That thou hast killed? this not solve the problem of Israel because the current Palestine not is just for to live in safety the 12 Tribes of Israel That are scattered for the world! but if not them all in the back your desert? Then you'll be That one you'll die so for not give an little of desert you will lose everything and also the life! After all it is of destroy power That the Pharisees Anglo-American Spa IMF and their occult powers have won on the World! and destroy the power of the Illuminati Satanists? this would make us all sleep more peacefully. but at the same time we will not we think for an world without war if not us we think also to an world without sharia! and if not there is the political condition of security and of peace stable of course the Jews of not the world will be back!

TG 24 Syria about an hour ago [who not is must come from Syria Syrian! I macaws Unius REI ] Syria the Islamic state ISIL beheads 9 of terrorists the so-called brigadier Ahrar Al- Sham in DeirEzzour city district Jbeleh. Syria terrorists neutralized in an attempt of to attack the Christian city of and Saydnaya Shirubim the convent near the city.
A video where n the group of terrorists captured Iraq admits of belong to the organization of Al -Qaeda recruited by the military for Saudis and make terrorist actions place in car bombs different zones and areas for them make them against other populations explode and of the people of Iraq.
http://v.alalam.ir/news/2014/01/18/alalam_635256649539197214_25f_4x3.mp4
Damascus Syrian Arab Army forces in collaboration with agents of national defense block an attack from part of the armed terrorists belonging to " front Nusra Front " against the convent of "Al Shirobim " in the vicinity of on the outskirts of Saidnaia Damascus. with this conflict are were killed about 100 terrorists of some French nationality and Chechen Saudi Arabia. 8 macaws the martyrs fallen in the defense of convent of two of national defense. The Syrian Arab Army extends its operations against terrorism and terrorists as follows
1 ) progress in the area of Al-Shaikh Kajjar Industrial Zone ;
2 ) in progress direction of central heat-Town Tel Bilat ;
3 ) progress in the surroundings of the international airport Aleppo also towards Al Nairab military ;
4) progress towards the area of Al Marjeh.

TG 24 Syria. December 19 2013. Amnesty armed groups violate human rights committing crimes against humanity in Syria. [ Islamists is what That have always done in 1400 years without interruption! Who Has reset their crime is was the UN U.S. EU of Masonic system Spa IMF FED ECB for the destruction of the human race! ] [ In a new era of Satan is rising at the horizon the Islamists are facilitating! ] Amnesty International Has accused armed groups and militants linked to al- Qaeda of grave violations of the human rights. The organization with headquarters to London HAS said Thursday That the militants sponsored from abroad are involved in kidnappings and torture killing of the detained in secret prisons. HAS also That said the Islamic State in Iraq and in the of the Levant which is affiliated to al-Qaeda ( ISIL ) Has having children of eight years in a prisoner " conditions and cruel inhuman " along and with adults there HAS sentenced to severe floggings. Former detainees told as macaws were tortured with electric shocks beaten with belts of rubber cables and locked in painful positions known as " position of scorpion " in where the wrists of a prisoner are tied behind their backs.

[ Islamists is That they have always done in 1400 years without interruption! Those who have raised Their crime again was the an U.S. EU the Masonic system Spa IMF FED ECB for the destruction of mankind! ] [T new era of Satan is rising at the horizon the Islamists are Facilitating it! ] Has Amnesty International accused the armed groups and militants linked to al- Qaeda for serious violations of human rights. The London-based organization said Thursday That militants sponsored from abroad are involved- in kidnappings torture and killing of detainees in secret prisons. He Also Said That the Islamic State of Iraq and the Levant affiliated with al-Qaeda ( ISIL ) held captive children of eight years in " cruel and inhumane conditions " along with adults and sentenced them to severe beatings. Former detainees have Told how they were tortured with electric shocks beaten with rubber straps or cables and locked in painful positions etc....

king saudi arabia everyone knows it even the children only one is justice neutral impartial universal therefore not there's any justice different for Israelis and Palestinians I am Unius REI universal justice alive if you know believe have faith in that is have faith in me you can live again! and thanks to your faith also the human race will live again! We had confidence in you!

king saudi arabia we believe That the greatest miracle both the intelligence That is in the service of love as political value the common good the universal brotherhood! that's why we hate of being forced to violate the laws of nature we will not we have an the problem with the power then demons aliens satanists not can dominate on the the world of men because the Spirit Ghost dwells in of all men good will HE is perfect!

king saudi arabia [1. I've uploaded too many videos Which condemn the Israelis and That protect the Palestinians ] [2. No One Can Say That for me the life of to jew it is more important to the life of Muslim. I am to jew victim bankink of seigniorage 666 Kabbalah Talmud the Pharisees the Illuminati esoteric agenda human sacrifices IMF NWO? ] [ BUT THIS IS THE TRUTH ] 1. ILLUMINATI Pharisees Bildenberg Masonic system IMF- Nwo work to make us all the peoples only to bunch of slaves I know Satan That may be all in all JaBullOn 2. Israelis are struggling to survive 3. Palestinians guilty Because for your sharia caliphate world struggling to conquer the world along with your whole galaxy of jihadists Islamic terrorists! [ this is why only in your hands is the solution Because The human race can continue to survive ]