sharia Saudi arab league

Salman dell'Arabia Saudita, Tu vuoi appartenere a me? ] questo è importante [ nel mio canale uniusrei2, che mi è stato cancellato da youtube, io avevo messo, soltanto, i miei video personali: cioè, 400 video originali, tutti fatti soltanto da me ] e perché, questo meraviglioso canale mi è stato cancellato? [ 1. perché, questo canale, lavorava molto bene: ed aveva successo, e questo non poteva essere tollerato dai sacerdoti di satana, che, oltre al mio hanno distrutto troppi canali cristiani con false motivazioni, e questi satanisti prima del mio arrivo, loro avevano il controllo di youtube con 187AudioHostem, appunto lui era lo ex direttore di youtube ] il contenzioso [ 2. sulla pagina di youtube.com/user/youtube/discussion, io lavoravo e mi scontravo con i sacerdoti i satana, non è che loro avessero il coraggio di parlarmi, no! perché loro si vergognano dei loro delitti di cannibalismo, e di sacrifici umani sull'altare di satana, ma, comunque loro cercano di fare spam, di distrurbarmi, tentarmi in tutti i modi, per provare la mia resistenza e per vedere se, io potevo avere una qualche vulnerabilità di tipo psicologico o di tipo spirituale... finché molti di loro non sono morti, impazziti, hanno perso l'equilibrio mentale, hanno perso la Direzione di youtube, tutto per colpa mia, e così, finalmente, hanno finito tutti di farsi vedere! ] COSA è SUCCESSO [ Io mi sono messo lentamente, a tradurre in inglese, dall'italiano, tutto il libro biblico della sapienza di Re SALOMONE, molto lentamente, tanto che dopo tre ore, avevo forse tradotto, soltanto, l'80% di quel piccolo libro ] ma, in queste tre ore, streghe puttane, sacerdoti di satana, semplici utenti, tutti sono stati presi da un sacro timore, e pur potendo "sporcare" con i loro messaggi, o con spam deliberato il mio lavoro, nessuno ha osato intervenire, quindi, in una pagina affollata da centinaia di utenti sembrava che ero solo io a scrivere la Bibbia, e tutti erano a leggere, come incantati dalla bellezza della Parola di Dio! ] QUINDI, BUSH 322, IL SOMMO SACERDOTE DI SATANA, CAPO DI TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA nel NWO, lui DECISE di CANCELLARE COMPLETAMENTE IL MIO CANALE, perché, il direttore 187AudioHostem, lui non avrebbe mai osato di fare un crimine così grave, contro di me,] COSì SENZA UN MOTIVO VALIDO MI è STATO CANCELLATO IL CANALE, E SONO SPARITI anche TUTTI I VERSI DEL RE SALOMONE SULLA PAGINA DI YOUTUBE [ ora, io non so per quella brutta storia, quante persone si sono fatte male nel NWO! Perché, quando una cosa o una persona appartiene a me? nessuno me la deve toccare! ] Tu vuoi appartenere a me? [ ANCHE PERCHé, IO SONO METAFISICO, ED è IMPOSSIBILE CANCELLARMI QUALCOSA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE IO FACCIO è INDELEBILE ANCHE SE INVISIBILE
=========
Salman dell'Arabia Saudita ] nel loro odio satanico: Rothschild USURA 666 Bush NWO, loro vogliono distruggere tutto, uccidere tutti, per innalzare il potere assoluto di Baal Satana: il loro sistema massonico Talmud occulto esoterico SpA FMI: in modo evidente: il NWO di un solo, ed unico branco di schiavi microcippati: e ci riusciranno, se noi non saremo uniti [ ridevano gli stupidi, quando dicevano, che, non è il sole che gira intorno alla terra! ma, come rideranno ora, che, la NASA ha detto che, il nostro pianeta TERRA, che, è il cuore di Cristo, è al centro perfetto, di tutto l'Universo, e che è vero che il sole (una sola stella) non gira intorno alla TERRA, perché, è tutto l'Universo: tutte le stelle, che girano intorno alla TERRA, ecco perché: io sono Unius REI, e il nostro Dio Onnipotente: padre nostro e di Abramo, Lord God Of Abraham: JHWH Adonay holy SHEMA YISRAEL, lui vuole che tutto, che tutti noi, noi diventiamo in lui un solo amore! un solo canto di adorazione, lode e ringraziamento, questo è il Paradiso che scende sulla terra, insieme alla adorazione degli angeli, nel mio Terzo Tempio Ebraico! TU, IO, e Benjamin Netanyahu, NOI POSSIAMO IMPEDIRE CHE I SACERDOTI MASSONI di LaVey Kerry JABULLON SATANA FED CIA NATO, cioè, che loro possano distruggere il nostro pianeta e trasformare tutti i popoli in un solo grande cimitero! NOI ABBIAMO CERTAMENTE L'AMORE, la grazia e la FEDE PER FARE TUTTO QUESTO! Perché non potremo vicere nulla, e mai recupare la nostra liberazione libertà, senza le armi dell'amore e della fede!
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, loro vogliono e possono nascondere la verità, chiamare bene il male, e male il bene, quindi dire che il buco del culo ano GENDER, è la nuova via della santità? e loro lo possono fare, perché, loro i farisei massoni Illuminati Bildenberg: loro sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, loro hanno il monopolio della SpA Banca Mondiale? Quindi hanno il monopolio: di ogni cosa, e il monopolio del Net Work TV satellite, hollywood halloween GENDER Sodoma a tutti? ] INTERESSANTE! [ QUINDI, LORO POSSONO NASCONDERE TUTTI I LORO DELITTI, E NASCONDERE, anche, tutti i massoni sacerdoti satanisti che io ho ucciso a loro? NESSUN PROBLEMA: per me da domani, loro possono ricomincare a morire: il doppio e così via, il doppio del doppio! Come Bush 322 è assetato di sangue? io Unius REI io sono assetato di amore! e la mia sete di amore, non si spegnerà finché tutti i popoli non saranno venuti da me!
====================
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, fanno abbattere sul Donbass e poi, fanno anche, sparire l'aereo Malaysia Airlines, che finisce sull'altare di satana dai cannibali della CIA, e loro si vantano di fare più di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? ecc..  come tutte le persone degli aerei che si sono mangiati sull'altare di satana 11/09? ] INTERESSANTE [ poi, non possono dire a me, che, loro non ne sanno niente, perché poi, mi devono dire quali alieni demoni comandano questo loro NWO: Nuovo Ordine Mondiale SPA BANCA MONDIALE DI USURAI! Ma, per me loro possono fare come alla Torre di Babele, e come era al tempo prima di Noé, quando erano fatti sacrifici umani sull'altare di satana pubblicamente, ma, loro non riusciranno mai a controllare me Unius REI, perché se loro potessero controllare lo Spirito SANTO, già l'Universo sarebbe collassato su se stesso: ecco perché, tutto il loro mondo di satana Spa, è soltanto un mondo di falliti perdenti!
==========
Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non uccido questi: farisei anglo-americani? oh no, e se, io li uccido, verrebbe meno una delle 12 Tribù di Israele (che, tutti insieme rappresentano tutti i popoli del mondo), sono soltanto dei vigliacchi, opportunisti, che, loro seguono il più forte, come è stato anche al tempo del profeta Elia.. Ecco perché, i satanisti veri: Albert Pike, LaVey, 322 Bush, Kerry, ecc.. loro vogliono aderire al mio progetto, perché loro vogliono liberarsi di questi satanisti da spiaggia, da "fast food", perché con loro che sono prima ebrei, e poi, satanisti? il Regno di Satana che è stato profetizzato dopo il mio Regno, non si potrebbe mai realizzare, in questo pianeta, di nuovo, come è stato gia, ai tempi prima di Noé!
======
Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le perversioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
=====
Obama 322 Bush ] mai io ho inveito, e vilipeso: coloro che la mia destra ha conquistato! [ io non sono crudele senza necessità! ARRENDETEVI!
=========
SHALOM ALEIJEM ] è DIVERTENTE VEDERE MORIRE GLI ALTRI? E SE SIETE VOI A MORIRE? POI, SARà UGUALMENTE DIVERTENTE? ALLORA CANTATE CON ME!  [ Obama 322 Bush ] Evenu shalom alejem [ Es el cielo el mirador del SEÑOR / The sky the watchtower of the Lord. La paz sea con ustedes angeles servidores, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Vengan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Bendiganme para la paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Salgan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Evenu shalom shalom shalom alejem. E sia la pace con noi e sia la pace con noi e sia la pace con noi. Evenu shalom shalom shalom alejem. Et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous. Evenu shalom shalom shalom alejem. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. And the peace be with us and the peace be with us and the peace be with us. Evenu shalom shalom shalom alejem. Diciamo pace al mondo, cantiamo pace al mondo, che la tua vita sia gioiosa, e il mio saluto, pace, giunga fino a te!
=============
Salman dell'Arabia Saudita ] non ti posso lasciare una teologia della sostituzione, per dire: tutto è sostituito, sono arrivato io Maometto e tutto deve morire: allah akbar genocidio a tutti! ANCHE TU DEVI DIVENTARE UNA PERSONA ONESTA, AVERE COPIATO LA IPOCRISIA DEI FARISEI? NON POTREBBE MAI ESSERE PER TE UNA STORIA A LIETO FINE!
Salman dell'Arabia Saudita ] OVVIAMENTE [ se, tu rinuncerai alla teologia della sostituzione, ed alla sharia? per aderire ai diritti umani universali fondamentali? poi, io non ti demolirò niente! Anche il Tempio Ebraico, io lo costruirò altrove!
==================
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/
http://www.creationevidence.org/


it is not possible to hurt peaceful people, for some of your religious crap ..
and then, expect to be rewarded by God for this, because God can not be bad!
then, Maometto Allah is Satan! non è possibile di fare del male a persone pacifiche, per qualche tua merda religiosa..
e poi, pensare di essere premiati da Dio per questo, perché, Dio non può essere cattivo!
allora, Allah Maometto è satana!

open letter to Benjamin Netanyahu ] IF, YOU DO NOT WILL MAKE AN ESTIMATE OF NUCLEAR ATTACK ALL OUR LIVES, ARE IN DANGER!
SE TU NON FARAI UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO IN PERICOLO!

 Second round with Islam Get ready /watch?v=tqqdhAPUsWI
================================
http://www.youtube.com/profile_redirector/108461863367441244143
stupido russo, andare Stalin dare un abbraccio con la libertà di parola, egli deve sentirsi solo.

Rothschild hell 1 ora fa.  were is free will in Islam? were is freedom of religion?

/profile_redirector/108461863367441244143 Fakir Aciz 59 minuti fa.
come ho detto, vado do Stalin un abbraccio, lui vi insegnerà la libertà di parola ;) stupida ipocrita russo. like I said, go give stalin a hug, he will teach you about freedom of speech ;) stupid hypocrite russian.

Rothschild hell 56 minuti fa. Stalin is die! then alto you will die nazi sharia Umma, nazi Caliphate worldwide, kill kill dhimmi slaves

/profile_redirector/108461863367441244143 Fakir Aciz 52 minuti fa
entro 50 anni stalin in proprio ha ucciso più persone allora l'intero 1500 anni di storia islamica si muto russo, quindi per favore zitto. within 50 years stalin on his own killed more people then the whole 1500 years islamic history you dumb russian, so please shut up.

Rothschild hell. 43 minuti fa
it is true he has killed a lot, but you, because you continue a kill a lot, to be like Stalin?

Fakir Aciz 40 minuti fa. pulire il proprio giardino prima di iniziare a parlare di altri cantieri Blondy muto. clean your own yard before you start talking about others yards dumb blondy

Rothschild hell. 38 minuti fa.  Christians today are peaceful, completely peaceful ..
those who do evil to Muslims, are Masons IMF, FED, ECB, EU, 322 Kerry, Bildenberg, Bush, 666 Rothschild, and satanists Saudi Arabia, bohemian grove owl god .. and everyone knows that, too, as Islamists salafis Arab League, are the enemies of innocent Christians ..  So why, you will not allied with the Christians against them?

Fakir Aciz. 36 minuti fa. Noi siamo salafiti di salafita di nessuno e non sono i veri musulmani, proprio come i pastori pedofili non sono veri cristiani ... ma sono un ebreo, i più grandi assassini e imbroglioni di tutti i tempi, allora perché ancora parlare?
We are no salafi's and salafi's are not the true muslims, just like pedophile pastors are not true Christians...but you are a jew, the greatest murderers and deceivers of all time, so why do you even talk?

Rothschild hell. 35 minuti fa.  [love sharia saudi arabia, kill dhimmi, under love with ONU ]  focuses on Victoria and Rejoice, two teenage girls who live in Gombe, Nigeria. One day as the girls worshiped at the Deeper Life Church, they came under attack from radical Muslims. Both girls lost family members.
Go to http://www.icommittopray.com to show your commitment to pray for the persecuted church

Rothschild hell. 34 minuti fa. [love sharia saudi arabia ] Pubblicato in data 01/nov/2012. The constant and ruthless attacks against Christians in Nigeria has left over 300 children at a Christian orphanage and school in Ogun State without one or both parents. Many of these kids witnessed unspeakable horrors and now bear emotional or physical scars. In this video, you'll meet five of these children and see how The Voice of the Martyrs is helping provide them with education, a safe place to live, and new hope. Length 12:10 Nigeria: The young victims of Christian persecution
From The Voice of the Martyrs Canada
/watch?v=gC0pdzPjGTo

Rothschild hell. 31 minuti fa. What is democracy, that you Sharia Nazis, look in Syria? where is the freedom of religion of the Arab League? because none of you prostesta, for, 300 dhimmis, that you kill every day, under the aegis of the UN? where is your religion of peace?


which is the concept of reciprocity? .. And if the Masons bilbenberg are the antichrist, the Masonic system of the Pharisees, the Illuminati, the International Monetary Fund. your accomplices in the murder of innocent Christians in Nigeria, also you too criminal murderess islamic ... as you think, that God may be criminal, murderess, together with you, your partner, so it goes to say as? you're bringing mankind to World War, only!

Fakir Aciz. 24 minuti fa. Zitto ebreo, senza che la Sharia non sarebbe vivo oggi ... hai vissuto mille anni in base alle regole della Sharia nei paesi islamici, ancora avete fede ebraica, la lingua ebraica, la cultura ebraica, perché Sharia era così male? E voi musulmani cisterna per rubare terre musulmane e uccidendo civili? Non preoccupatevi, presto Sharia governerà ancora insha'Allah, quindi voi ebrei pagherete per i vostri inganni. Shut up jew, without Sharia you would not be alive today...you lived thousand years under Sharia rules in Islamic countries, still you have Jewish faith, Jewish language, Jewish culture, because Sharia was so bad? And you tank muslims by stealing muslim lands and killing civilians? Don't worry, soon Sharia will rule again insha'ALLAH, then you jews will pay for your deceptions.

Rothschild hell. 18 minuti fa. are not we all children of God?
all its precious creatures? because, you steal the lands to Christian,  through terrorists, you make genocide? I do not think that God would kill all life only to leave one muslim .. when our planet will have peace with this religion, evil Islam nazi sharia imperialism, that kills?

Fakir Aciz. 13 minuti fa. Così cristiani americani sono eroi? Hanno gettato una bomba a Hiroshima e spazzato tutta una città dalla carta geografica. Sono inglesi Europei eroi, che schiavizzato quasi tutta l'Africa e la metà di Asia, eroi? Hanno violentato le donne nere e messicani, e fatto di Latino, erano queste persone musulmani? Erano Hitler e musulmani nazisti? Eppure si dice musulmano nazista? Stiamo biondo tedeschi? Mohammed è venuto per tutta l'umanità, non solo per gli arabi o turchi, ma non lo accetta perché sei nazionalista come un nazista, è per questo che Dio vi punirà se non si cambia. Si va la ricerca di menzogne ​​su Islam e credono in loro per giustificare il vostro modo ignorante di vivere, ma non sarà eseguito dal giudizio di Dio.. So Christian Americans are heroes? They threw a bomb in Hiroshima and wiped a whole city off the map. Are English Europeans heroes, who enslaved almost all of Africa and half of Asia, heroes? They raped black and Mexican women, and made Latino's, were these people Muslims? Were Hitler and the Nazi's Muslims? Yet you say Nazi Muslim? Are we blond Germans? Mohammed came for the whole of mankind, not only for Arabs or Turks, but YOU don't accept him because YOU are nationalistic like a Nazi, that's why God will punish you if you don't change. You go search for lies about Islam and believe in them to justify your ignorant way of living, but you won't run from God's

Rothschild hell. 12 minuti fa.  you have to remove the Nazi Sharia, or the World War NUCLEAR can not be avoided... STANISTS 322 KERRY BUSH HAVE CONTROL... ... WE ALL DIE

Fakir Aciz. 8 minuti fa. La Sharia è da Allah, Signore dell'Universo, NO BUSH e NO AMERICA può fermare! Vedrete insha'Allah! Maometto è l'ultimo e più grande Messaggero di Allah! E LA SUA SHARIA sarà l'ultima A DECIDERE! Se si vuole vivere secondo le leggi umane, è la vostra scelta, ma non sono deboli come gli ebrei, NOI SCEGLIAMO LE LEGGI DI ALLAH! E NOI prevarrà insha'Allah! The Sharia is from ALLAH, Master of the Universe, NO BUSH and NO AMERICA can stop it! You will see insha'ALLAH! Mohammed is the LAST AND GREATEST MESSENGER OF ALLAH! AND HIS SHARIA WILL BE THE LAST TO RULE! If YOU want to live according to HUMAN LAWS, it's your choice, BUT WE ARE NOT WEAK LIKE JEWS, WE CHOOSE THE LAWS OF ALLAH! AND WE WILL PREVAIL INSHa'ALLAH!

Rothschild hell
9 secondi fa I know Americans, today, are satanists only, And MASSONI SATANISTS took control .. otherwise, you would not have been able to kill so many, innocent Christians, every day! Rothschild satanists Pharisees, Spa, Gmos, IMF, FED, BCE, threw a bomb in Hiroshima and Nagasaki, why, were full of christians,
Certainly, the Christian religion, in the past, long ago, had joined politics, long, long time ago, were evil! .. but, Christians today are not involved with politics ..
while, you Muslims, today, you continue to kill christians innocent, without their fault, though, everyone knows that they are innocent you will wiped kill, all of them worldwide, becouse? '. I believe God to every man asks to be clean, honest and sincere .. I do not believe that Allah should force all Christians to become Muslims with the sword, to cut off all their heads .. how you are doing throughout the world, why? in conquering the world? Allah has failed many times, as at Lepanto, Vienna, etc. ..
why should not fail today, too, that Satanists, Bildenberg, masonic system, have the World Bank, Spa, New World Order, all monopolies, all media TV .. today that they have absolute power .. is not to killing Christians, who can win the Satanists, perhaps, ally with Christians?, together you can win Satanists  .. but, since sharia kills all other? Then, you have to give up Sharia law if you do not want to wage war, alone, against all

Fakir Aciz. 2 minuti fa. ALLAH never fails, because NO ONE can run from death...EVERYONE will answer to ALLAH on the day of judgement, THEN we will see who has failed and who has won insha'ALLAH. Allah non manca mai, perché nessuno può correre dalla morte ... TUTTI risponderà ad Allah nel giorno del giudizio, poi vedremo chi ha fallito e chi ha vinto insha'Allah.

sorry, 1500 years, and Allaah has not yet managed to kill the entire human race? this is certainly a failure!
maybe, you muslims are failed, only, you do not have to use your religion to kill people who seek God and each work of justice, as Christians  doing, at the risk of life, in your wickedness sharia evil! So, I think that you losing Sharia? Islam, will become, a perfect religion, as Christianity .. I do not think that will never end the murders, and wars because of sharia! Christians have stopped doing evil, and in fact 322, 666, Rothschild Pharisee, kerry, cannibal Bush, Spa, Gmos, Satanists have taken over, so, now you too, stop to do evil, against innocent christians. Are not idolaters, polytheists ARE ONLY


all criminal sharia Saudi Arabia Imperialism, UMMA, jihad, caliphate worldwide, nazi arab league under egida ONU Bildenberg.] NIGERIA CRISTIANI MARTIRI - Il Corriere delle Regioni
www.ilcorrieredelleregioni.it/index.php?...martiri...‎
Boko Haram punta a imporre la sharia in tutta la Nigeria , rivendicando gli attentati che hanno provocato un lago di sangue con centinaia di morti cristiani.
:: Corsia Dei servi :: SALVIAMO I CRISTIANI!
www.corsiadeiservi.it/ita/default1.asp?page_id=1303‎
Ogni anno ci sono 105.000 nuovi martiri cristiani, un martire al minuto, ... e mezzo di cristiani e animisti, colpevoli di non sottomettersi alla sharia, la legge coranica. ... In Nigeria si sta concentrando l'attività dei terroristi di Boko Haram legati ad ...
Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro ...
www.corrispondenzaromana.it/ultimatum-di-boko-haram-ai-cristiani-del...‎
04/gen/2012 - Il Cristianesimo è la religione dei martiri. ... Home › Notizie dalla Rete › Ultimatum di Boko Haram ai cristiani del Nord Nigeria: Sparite entro tre giorni ... che combatte per attuare uno Stato islamico dominato dalla sharia.
Persecuzione dei cristiani nei paesi islamici: clamoroso flash mob ...
credenti.freeforumzone1.leonardo.it/lofi/LE...I.../D9764553-4.html‎
09/lug/2013 - «Attaccando le scuole cristiane in Nigeria, Boko Haram vuole dare un segnale preciso ..... Quella secondo cui l'islam radicale sarebbe un'appendice ... cioè primo martire cristiano, lapidato dagli ebrei di Gerusalemme perché ...
Nigeria: Boko Haram, chi sono i 'talebani d'Africa' - L'Indro
www.lindro.it/.../67632-nigeria-boko-haram-chi-sono-i-talebani-dafrica‎
30/gen/2013 - Il movimento fondamentalista nigeriano Boko Haram dal 2011 si è imposto ... Dagli anni Novanta Sharia ed estremismo islamico sono stati ... di "martiri" per gli attentati kamikaze di cui Boko Haram si è tristemente distinta dal 2012 in poi. ... protetti da una sigla terrore dei cristiani, delle autorità governative ...
Cristiani perseguitati nel mondo: a Kyenge e Boldrini non interessa ...
www.lindipendenza.com/cristiani-perseguitati-nel-mondo-a-kyenge-e-bo...‎
28/dic/2013 - In Nigeria a colpire sono i Boko Haram, che significa "L'educazione ... i cristiani "infedeli" dal nord del paese e di instaurare uno Stato islamico con la sharia. ... Agrippina ideologizzate, non interessa il martirio dei Cristiani (più ...
Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati" - Analisi ...
www.analisidifesa.it/.../violenze-anticristiane-il-silenzio-dei-musulmani-...‎
23/ott/2013 - ... i giovani alla lotta e al "martirio per l'islam" contro lo Stato cristiano, ... assalti di Boko Haram a chiese e istituzioni cristiane rivelano il piano di ...
Uccisi nel Nord della Nigeria 12 operatori che ... - Famiglia Cristiana
www.famigliacristiana.it/articolo/nigeria_521.aspx‎
08/feb/2013 - Come il suo nome stesso indica, Boko Haram considera un sacrilegio ... Boko Haram, ancora strage di cristiani ... Africa, il martirio dei cristiani.
Africana - Vita.it
blog.vita.it/africana/‎
19/feb/2014 - I Boko Haram vorrebbero imporre la sharia (la legge islamica) a tutta la Repubblica ... Olusegun Obasanjo (cristiano), sul quale pesa la responsabilità storica di aver ..... Kivu: Ricordando il martirio di Monsignor Munzhirwa.
Nigeria: Il sangue dei martiri linfa per una possibile convivenza by ...
lombardia.estremocentro.net/.../nigeria-il-sangue-dei-martiri-linfa-per-un...‎
29/dic/2011 - Ogni cinque minuti un cristiano viene ucciso a causa della sua fede. ... come la Boko Haram che desiderano imporre la Sharia nel Paese: la ...

Nigeria, un colpo di machete ha fermato "Mamma Afra" - Vatican ...
vaticaninsider.lastampa.it/nel-mondo/.../africa-missionaria-28566/‎
12/ott/2013 - ... nunziature le informazioni sul martirio dei cristiani nel Terzo Mondo. ... anni detta legge il gruppo fondamentalista islamico dei Boko Haram, che contesta l'educazione occidentale e vuole imporre la Sharia (legge islamica).
DOMENICHE DI SANGUE nelle chiese cristiane della NIGERIA ...
geograficamente.wordpress.com/.../domeniche-di-sangue-nelle-chiese-cri...‎
18/giu/2012 - Nel mirino dei radicali islamici di Boko Haram chiese e luoghi di culto nel .... di una legittima difesa e nessuno può chiedere ai cristiani di essere martiri. .... vuole l'estensione della sharia, la legge islamica, a tutta la Nigeria.
Diocesi di Vicenza - In Nigeria tagliare l'erba sotto Boko Haram
www.webdiocesi.chiesacattolica.it › ... › Missioni › archivio‎
19/giu/2012 - Diocesi di Vicenza - In Nigeria tagliare l'erba sotto Boko Haram. ... perpetrata da questi vigliacchi domenica scorsa contro le comunità cristiane di Kaduna, in Nigeria. ... califfato e di imporre la sharia (la legge islamica) a tutta la federazione nigeriana (attualmente è in ... Martiri della fede nell'Europa dell'est.
Unius Rei Or War World nuclear 666 IMF: curse Salafi Nazis Sharia ...
uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/.../curse-salafi-nazis-sharia...‎
di lorenzo scarola
19/mag/2013 - [19 MAG 2013] the curse Salafi, the Nazis Sharia for: the Caliphate ... against Nigerian Islamists Boko Haram has killed 14 militants and three soldiers ...... la sua NAZI: sharia: e i suoi infelici: "dhimmi": innocenti martiri cristiani, ...
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online
www.lanuovabq.it/.../stampaArticolo-fuoco-alle-chiese-ma-la-guerra--etn...‎
29/nov/2012 - ... la fede e il coraggio dei martiri: quasi ogni domenica una chiesa viene attaccata e ... Tre cristiani sono stati uccisi a Kano, la più importante città del nord, vittime di ... di destabilizzare il paese e di imporvi la shari'a, la legge coranica. ... Si calcola che dal 2010 Boko Haram (che in lingua Hausa significa "la ...
[PDF]
Scarica la scheda completa NIGERIA - ACS Italia
acs-italia.org/wp-content/uploads/NIGERIA.pdf‎
applicare i princìpi della sharia (la legge coranica) non solo nel Codice di ... cristiani minacciati dai Boko Haram, organizzazione terroristica di estremisti islamici. In ..... martiri e non hanno smesso di frequentare la Messa», ha dichiarato il ...
the censored revolution: dhimmitudine sharia califfato mondiale
censoredrevolution.blogspot.com/.../dhimmitudine-sharia-califfa...‎
di CreationReal . - in 25 cerchie di Google+
13/mag/2013 - Video Boko Haram, donne e bimbi rapiti (ANSA) - KANO (NIGERIA), ..... ma, anche se lui è un maligno assassino: di martiri cristiani innocenti, ...
2013 07 24 NIGERIA Ragazze cristiane rapite e islamizzate SIRIA ...
www.culturacattolica.it › Attualità › Chiesa Oggi‎
24/lug/2013 - SIRIA - Stupro e atrocità su una giovane cristiana a Qusair ... Secondo la fatwa catturare e violentare donne alawite o cristiane non sarebbe contrario ai precetti dell'islam. .... NIGERIA - Boko Haram in un video loda la strage nella scuola di Mamudo .... 26/11/2013, 2013 11 27 SIRIA continua il martirio ...
Ogni cinque minuti viene ucciso un cristiano. I martiri del 21esimo ...
www.lisistrata.com/news/?p=4123‎
02/apr/2013 - Dai tempi di Nerone, nell'epoca dei martiri e delle persecuzioni, sarebbero 70 ... Il gruppo islamico "Boko Haram" è artefice di una serie di attacchi ... hanno adottato una costituzione conforme alla legge islamica, la Sharia.
Nigeria – cristiani nel mirino: la lunga catena di attentati « Ospitalieri
diavolineri.net/.../nigeria-cristiani-nel-mirino-la-lunga-catena-di-attentati/‎
10/giu/2012 - Si, ex cristiano perchè in passato la Nigeria era a maggioranza cristiana. ... ed avere così la forza militare di imporre la loro legge – la legge Islamica, la Sharia. ... A rivendicare l'attacco sono i Boko Haram che pochi giorni prima, con un ultimatum, avevano .... Che questo sia il nuovo martirio dei Cristiani?
Rothschild hell

Pubblicato in data 10/set/2013 [love sharia saudi arabia, kill dhimmi under love ONU ]
This 5-minute IDOP video focuses on Victoria and Rejoice, two teenage girls who live in Gombe, Nigeria. One day as the girls worshiped at the Deeper Life Church, they came under attack from radical Muslims. Both girls lost family members.
Believers like Victoria and Rejoice need our prayers. To encourage more prayer for the persecuted, this year VOM is offering our 2013 IDOP video for free. Please share the DVD with your pastor, and ask him to share it with your church on Nov. 3, the International Day of Prayer for the Persecuted Church. Please also share it with your family, friends and Sunday school class. We want believers to know what is happening to our brothers and sisters in Nigeria so they can join us in prayer for them.
Go to http://www.icommittopray.com to show your commitment to pray for the persecuted church and begin to receive weekly prayer updates when the full site launches on Nov. 3.

Rothschild hell

[love sharia saudi arabia ] Pubblicato in data 01/nov/2012
The constant and ruthless attacks against Christians in Nigeria has left over 300 children at a Christian orphanage and school in Ogun State without one or both parents. Many of these kids witnessed unspeakable horrors and now bear emotional or physical scars. In this video, you'll meet five of these children and see how The Voice of the Martyrs is helping provide them with education, a safe place to live, and new hope.
Length 12:10 Nigeria: The young victims of Christian persecution
From The Voice of the Martyrs Canada
/watch?v=gC0pdzPjGTo

Rothschild hell

Maometto Islam vs ex musulmana: Wafa Sultan
hedi marai. 7 ore fa. fanculo  fock  putana
Rothschild hell, 4 ore fa.  why? sharia nazi, UMMA, nazi, WoldWide caliphate, for dhimmi slaves christian martyr innocent, wwIII?
hedi marai 4 ore fa.  vai  a  dormire
Rothschild hell 1 secondo fa.  +hedi marai [/profile_redirector/102685070632578199500] cosa è la democrazia, che, voi nazisti shariaa, cercate in Siria? dove è la libertà di religione della lega araba? perché, nessuno di voi prostesta, per, i 300 dhimmi, che, voi uccidete ogni giorno, sotto egida ONU? dove è la vostra religione di pace? quale è il concetto della reciprocità? .. e se, i massoni bilbenberg, sono gli anticristo, del sistema massonico di farisei, Illuminati, fondo monetario internazionale. i vostri complici nell'omicidio dei cristiani innocenti, in Nigeria, ecc.. . come pensate, che, Dio possa essere criminale, assassino, insieme a voi, vostro complice, per dire così va neme? voi state portando il genere umano alla guerra mondiale!

Rothschild hell

Pubblicato in data 25/feb/2014. Eugenio Benetazzo propone l'istituzione di un fondo di permanenza strutturale per attirare e convogliare grazie ad un incentivo i capitali finanziari che sono detenuti illecitamente all'estero.
https://www.youtube.com/watch?v=M7FtUl7VuhM /watch?v=M7FtUl7VuhM

Rothschild hell

[open letter to my der China] Dalai Lama is a good guy. [내 데르 중국에 공개 서한] [公開信,我的DER中國] [and honestly? I do not believe that, you could never afford, to be at odds against me! lol [和誠實?我不相信,你可能永遠買不起,是有分歧的對我!大聲笑。 [ [e onestamente? io non credo, che, tu potresti mai, permetterti, di essere, in disaccordo, contro, di me! lol. yes. Dalai Lama is a good guy. Dalai 達賴喇嘛是個不錯的傢伙。Try to remain truthful. The power of truth, never declines. Force, and, violence, may be effective, in the short term, but, in the long run it's truth that prevails. Being honest, and, truthful engenders trust and trust leads, to friendship, and, a good reputation. Because, we all need friends, honesty, and, transparency, are, a basic aspect, of human nature..
Dalai Lama ha Condiviso ONU palo.
Cercate di rimanere veritiere. La forza della verità non diminuisce. Forza e la violenza possono essere efficaci nel breve termine, ma nel lungo periodo è la verità che prevale. Essere genera fiducia e la fiducia onesto e sincero conduce all'amicizia e una buona reputazione. Perché tutti abbiamo bisogno di amici, l'onestà e la trasparenza sono un aspetto fondamentale della natura umana.
ダライ·ラマヘクタールcondiviso国連のポスト。真 実のままにしてください。真実の力は、低下することはありません。力、そして、暴力は、長期的にはそれが優勢という真実だ、短期的には、効果的であっても よいが。正直であること、そして、正直拘禁の信頼と信頼は、良い評判を友情に、リード線、および。我々はすべての友人、誠実さ、そして、透明性、である、 基本的な局面では、人間性のを必要とするからである。
達賴喇嘛公頃condiviso未交。盡量保持真實。真理的力量,從來沒有下降。力,以及 暴 力,可能是有效的,在短期內,但是,從長遠來看這是事實普遍存在。誠實,並且,真實滋生的信任和領導的信任,友誼,以及良好的信譽。因為,我們都需要朋 友,誠實和透明,是一個基本的方面,人性化。
달라이 라마 하 condiviso 유엔 게시 할 수 있습니다. 진실을 유지하려고합니다. 진실의 힘은 감소하지 않았다. 힘, 그리고 폭력, 장기적으로는 우선 그 진실, 단기적으로는 효과가 있지만, 수 있습니다. 정직하고, 진실 낳는다 신뢰와 신뢰, 좋은 평판을 우정에 이르게합니다. 우리는 모두 친구, 정직하고, 투명이다, 기본적인 측면, 인간의 성격을 필요로하기 때문이다.

Rothschild hell

[ quando, io dissi ad un genitore (il mio benzinaio), che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che, io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] 11 febbraio 2014
Le paradossali tesi dell'Unar. I libelli "educativi" anti-omofobi [ giuro nel nome di Gesù: sul Trono di JHWH: "buon cancro a tutti! " is why I am UNIUS REI. ] L'Ufficio nazionale antidiscriminazione razziale (Unar), organismo del Dipartimento delle Pari opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha commissionato all'associazione scientifico-professionale «Istituto A.T. Beck» di Roma – un gruppo di psicoterapeuti di orientamento cognitivo-comportamentale – la redazione di tre opuscoli intitolati «Educare alla diversità a scuola», rispettivamente per la scuola primaria, per la scuola secondaria di primo grado e per quella di secondo grado. La firma in calce è della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  Dipartimento per le Pari opportunità, Unar Ufficio nelle persone dell'avvocato Patrizia De Rose e del dottort Marco De Giorgi. Si tratta delle «Linee-guida per un insegnamento più accogliente e rispettoso delle differenze», il cui contenuto è suddiviso in quattro capitoli: «Le componenti dell'identità sessuale», «Omofobia: definizione, origini e mantenimento», «Omofobia interiorizzata: definizione e conseguenze fisiche e psicologiche», «Bullismo omofobico: come riconoscerlo e intervenire». Potrebbe apparire l'ennesimo tentativo di iniziare gli studenti alla teoria del gender e alla Weltanschauung ispirata dalle lobby gay, con alcuni tratti capaci di sfiorare il ridicolo. Valga per tutti un esempio: «Nell'elaborazione di compiti, inventare situazioni che facciano riferimento a una varietà di strutture familiari ed espressioni di genere. Per esempio: "Rosa e i suoi papà hanno comprato tre lattine di tè freddo al bar. Se ogni lattina costa 2 euro, quanto hanno speso?"» (pag.6). In realtà, il tema si fa assai più serio, quando si leggono altri passi di quegli opuscoli in cui si afferma, ad esempio, che «i tratti caratteriali, sociali e culturali, come il grado di religiosità, costituiscono fattori importanti da tenere in considerazione nel delineare il ritratto di un individuo omofobo», e che «appare evidente come maggiore risulta il grado di cieca credenza nei precetti religiosi, maggiore sarà la probabilità che un individuo abbia un'attitudine omofoba».
Si parla, poi, della «ricezione costante di messaggi omofobi, subliminali o espliciti, da parte di istituzioni o e organizzazioni religiose», arrivando a sostenere che «vi è un modello omofobo di tipo religioso, che considera l'omosessualità un peccato». Si denuncia, inoltre, l'esistenza di un pregiudizio «diffuso nei Paesi di natura fortemente religiosa, secondo cui il sesso vada fatto solo per avere bambini», con la conseguenza che «tutte le altre forme di sesso, non finalizzate alla procreazione, sono da ritenersi sbagliate». Le affermazioni contenute in questi nuovi opuscoli destinati alle scuole statali italiane avvalorano ancora una volta i rischi da più parte denunciati circa l'indeterminatezza del concetto di "omofobia", privo di una chiara e inequivocabile definizione. Soprattutto se su tale concetto si pretende di introdurre fattispecie di carattere penale, come sta accadendo con il disegno di legge attualmente in discussione al Senato e già approvato alla Camera. Davvero omofobia significa – come i funzionari dell'Unar pretendono di insegnare agli studenti – «considerare l'omosessualità un peccato», o ritenere che «il sesso va fatto solo per avere bambini», o «credere nei precetti religiosi»? Se così non fosse, bene farebbero a correggere celermente quanto scritto negli opuscoli che vogliono far circolare nelle scuole. Se invece questa fosse la vera idea di omofobia che si intende propugnare, allora dobbiamo prepararci a vivere anche nel nostro Paese l'amara esperienza già accaduta a molti, ultimo il neo-cardinale spagnolo Fernando Sebastián Aguilar, denunciato da alcune organizzazioni di attivisti gay per un'intervista nella quale ha detto che «una cosa è manifestare accoglienza e affetto a una persona omosessuale e altra giustificare moralmente l'esercizio dell'omosessualità». Gianfranco Amato © riproduzione riservata

Rothschild hell
[ quando, io dissi ad un genitore, che, sua figlia 13 anni, stava facendo un corso di educazione sessuale (per due alunne), a sua insaputa, e che veniva sottratta, alla lezione di matematica? ok.. poi, quel preside fuggiva, per non farsi trovare da quel genitore! Ovviamente, lui ottenne dall'Ufficio Scuola della Curia, che io fossi spostato, al paese limitrofo, dove la moglie di questo preside, era il preside.. quindi, io mi trovai, per un anno, sotto, tutte le cure amorevoli, della moglie di questo preside, che, ora, è divorata dal cancro, insieme, al Direttore del mio Ufficio Scuola! ] ASSEMBLEA CAPITOLINA [ Roma Capitale ] [stop a questo peniero massimalista, che, è una forma di nazismo, intollerante ed ideologico, contro la civiltà ebraico-cristiana, e contro la legge naturale! ] 1. Prot. n. 9 del 6/02/1014 PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELL'ASSEMBLEA CAPITOLINA– A INIZIATIVA DELL'ON. GIANLUIGI DE PALO CAPOGRUPPO DELLA LISTA CIVICA CITTADINI PER ROMA E VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE XI SCUOLA – CONCERNENTE: " NUOVE FORME DI COLLABORAZIONE SCUOLA - FAMIGLIA PER PROGETTI EDUCATIVI DA SVOLGERSI NELL'AMBITO DELLE SCUOLE MATERNE, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO" . Premesso che è diffusa nelle scuole la tendenza in professori e maestri a sviluppare, organizzare e proporre programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale senza un'adeguata collaborazione con le famiglie dei bambini/ragazzi e in alcuni casi senza neanche la richiesta del consenso da parte dei genitori e/o una proposta didattica alternativa; che a seguito della divulgazione del documento "Standard per l'educazione sessuale in Europa", stilato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, inizierà a farsi strada ancor di più la tendenza a sviluppare progetti scolastici con finalità pedagogiche e aventi ad oggetto l'educazione sessuale; Considerato che l'art. 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo garantisce ad ogni individuo la libertà di manifestare, isolatamente o pubblicamente, i propri valori religiosi nell'educazione; che l'art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo attribuisce ai genitori il diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli; che, l'art. 14 della Carta dei Diritti fondamentali dell'Unione Europea riconosce il diritto dei genitori di provvedere all'educazione e all'istruzione dei loro figli secondo le loro convinzioni religiose, filosofiche e pedagogiche; che, l'art. 30 della Costituzione italiana garantisce riconosce il diritto dei genitori di istruire ed educare i figli; che, l'art. 144 del Codice Civile riconosce ai coniugi il diritto di concordare tra loro l'indirizzo della vita familiare, secondo le esigenze di entrambi e quelle preminenti della famiglia; che, l'art. 147 del Codice Civile impone ai coniugi l'obbligo di istruire ed educare la prole tenendo conto delle capacità, dell'inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli; che, l'art. 725 del Codice Penale vieta la distribuzione di scritti, disegni o altri oggetti figurati potenzialmente idonei ad offendere la pubblica decenza, imponendo pertanto un'attenta valutazione preliminare sul materiale da utilizzare per finalità didattiche di educazione sessuale, anche in considerazione della minore età dei soggetti coinvolti; Ritenuto che il sesso e la sessualità sono una dimensione della persona umana molto profonda e intima, che ha legami e connessioni con l'assetto valoriale e il contesto etico nel quale sono necessariamente inscritti i comportamenti sessuali. Per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famigliaASSEMBLEA CAPITOLINA. 2. che. è accertato che lo sviluppo sessuale avviene in modi e tempi diversi tra maschi e femmine e tra i singoli individui e non tutti i bambini/ragazzi giungono a interrogarsi e a considerare i temi connessi alla sessualità in tempi simili. I tempi di sviluppo fisiologico e psicologico sono variabili da individuo ad individuo e tra i percorsi di sviluppo individuali possono verificarsi asincronie anche di anni. Non è opportuno affrontare un discorso tanto delicato senza tener conto delle necessità dei singoli bambini; che modi e linguaggio usati per veicolare i contenuti dell'educazione sessuale dovrebbero essere quanto più adeguati alle caratteristiche e possibilità dell'individuo al quale si vuol parlare. Questo presuppone una capacità di osservazione e di conoscenza del singolo bambino/ragazzo molto elevata che necessita il punto di osservazione privilegiato dei genitori, mentre qualsiasi discorso affrontato in gruppo deve necessariamente essere presentato in maniera omogenea per tutti e quindi non può prendere in considerazioni le singolarità; che per un sano sviluppo del bambino/ragazzo è importante che vengano pertanto rispettati primariamente valori e assunti etici del contesto sociale di provenienza e di maggiore importanza per il bambino/ragazzo stesso: la sua famiglia; L'ASSEMBLEA CAPITOLINA. per i motivi indicati in narrativa DELIBERA di approvare - forme di collaborazione con i dirigenti degli istituti materni e scolastici presenti sul proprio territorio, finalizzate a garantire: a) il pieno e formale consenso unitamente alla collaborazione delle famiglie, delle associazioni famigliari e genitoriali su programmi didattici connessi al tema dell'educazione sessuale;
b) l'esistenza di programmi didattici alternativi ove necessario; - un'apposita convenzione, da stipulare tramite la promozione del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, con i dirigenti degli istituti scolastici della Capitale al fine di chiarire modalità e contenuti didattici relativi al tema dell'educazione sessuale - un progetto tra Roma Capitale e il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca. finalizzato a favorire la libertà di scelta sul tema e a stabilire una particolare forma di esonero per coloro che non intendano frequentare i corsi di educazione sessuale Roma, 6 febbraio 2014. On. Gianluigi De Palo

Rothschild hell

[Could never be stopped terrorism, if not is condemned Sharia law throughout the world. ] [Motto: Boko Haram? is the same SAUDI ARABIA, and money, lots of money to bribe, the apostate Christians, NIGERIA strategies, agenda annexation, of the ARAB LEAGUE, genocide, under, the UN aegis, Bildenberg, Barroso, Merkel, masonic system] [Herman Van Rompuy, bitch, till date, the murder of innocent dhimmi, ranging in prescription? ]
... le recenti gioie e ansie della Chiesa nigeriana, che si impegna a testimoniare
Cristo di fronte al terrorismo noto popolarmente come Boko Haram. ...
www.vatican.va/.../press/sinodo/documents/bollettino_25_xiii-ordinaria-2012/01_italiano/b22_01.html - 63k - Copia cache

  1. Tracce N.8, Settembre 2012 - La mia Nigeria

    www.tracce.it/default.asp?id=266&id2=324&id_n=30450
    ... con il suo intervento a Rimini, ha raccontato come il suo popolo stia subendo un vero martirio. ... La maggior parte dei musulmani e dei cristiani nella Nigeria del Nord ... come ha dimostrato l'introduzione della sharia in alcune parti del Nord. ... Boko Haram non accetta di avere un cristiano come Presidente della Nigeria.

  2. martiri | Testa•del•Serpente

    testadelserpente.wordpress.com/tag/martiri/
    02/ott/2013 - Posts about martiri written by mcuart. ... Islam: il grande inganno. ... i cristiani uccisi in Nigeria dai fanatici islamici di Boko Haram (letteralmente ...

  3. I nostri fratelli martiri… | Anna Vercors

    annavercors.wordpress.com/2011/12/28/i-nostri-fratelli-martiri/
    28/dic/2011 - L'attentato è stato rivendicato da Boko Haram, gruppo terroristico di matrice islamica, ... ufficialmente rivendica l'estensione a tutta la nazione della sharia, ... Lo studio alla fine calcolava che "i martiri cristiani nei primi due ...

  4. Anche in Nigeria attivi gruppi Nato-Alqaedisti nella 'guerra santa' per ...

    terrasantalibera.wordpress.com/.../anche-in-nigeria-attivi-gruppi-nato-alq...
    28/dic/2011 - Il movimento che li ha rivendicati si chiama Boko Haram (il cui nome è ... sotto attacco diverse chiese cristiane della Nigeria provocando (secondo stime ... Conoscenza Elementare dell'islam Contemporaneo e del Mondo Arabo ..... 5-festa dei Santi Martiri Innocenti, a Gaza sono state ammazzate più di 300 ...

  5. Egitto: i "fratelli" di Bergoglio trasformano una chiesa in moschea ...

    www.thankyouoriana.it/?p=1318
    Sul muro principale della chiesa campeggia la scritta: "Moschea dei martiri e non ... racconta a Mcn-direct (Agenzia di stampa cristiana egiziana) che "dal 14 ...

  6. Bush senior 322 vecchio satanista NWO Nuova Era di Satana

    ordinemondiale.blogspot.com/.../bush-senior-322-vecchio-satanista-nwo....
    13/feb/2014 - Ma tu uccidevi così tanti martiri cristiani innocenti ogni giorno che lui avrebbe ... nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. ... cioè condannare la sharia e il suo terrorismo jihadita internazionale

  7. Ora pro Siria: Dal Meeting 2013 - Nella prova si vive

    oraprosiria.blogspot.com/.../dal-meeting-2013-nella-prova-si-vive.html
    28/ago/2013 - A oggi i cristiani fuggiti dalla Siria sono 562mila. ... di Cristo come prigioniera di guerra, processata in una sala della chiesa divenuta tribunale della Sharia, ... Boko Haram. ... Quella con le reliquie di altri martiri,quelli armeni".