FEMMINICIDIO è A Nord

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!

FEMMINICIDIO? è nei paesi del Nord! Gli inferni delle donne? Sorpresa: sono nel Nord Europa. L'Agenzia dell'Unione Europea per i diritti fondamentali ha pubblicato una sua allarmata ricerca sulla violenza perpetrata ai danni delle donne nei ventotto Paesi della Ue. E il risultato è clamoroso: Danimarca Finlandia e Svezia sono in testa.


libertà di parola non è a senso unico. di Giulia Grispino e Stefano Magni14-03-2014 Alla dichiarazione universale dei diritti umani (1948) art.2: «Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciate nella presente dichiarazione senza distinzione alcuna per ragioni di razza di colore di sesso di lingua di religione di opinione politica o di altro genere di origine nazionale o sociale di ricchezza di nascita o di altra condizione». Sembrerà scontato fare riferimento ad uno dei primi principi su cui si fonda la «democrazia umana» uno dei capisaldi della nostra civiltà ma se ci si domanda quale necessità abbia portato alla sottoscrizione dei diritti umani la risposta alla quale ci troveremo di fronte potrebbe spaventarci. La memoria. Conoscere la storia nota è memoria ma una memoria che si nutre delle conquiste immediatamente successive per impregnarsi di valore un valore positivo. Historia magistra vitae studiamo al liceo ma quale significato può avere questa citazione se non si ha la percezione di vivere in un presente che si è arricchito delle vicende della nostra storia della storia dell'umanità? Ogni giorno siamo attraversati da ogni tipo di discriminazione. La più grande violazione che molti di noi subiscono quotidianamente è il silenzio. Il silenzio per la non comprensione il silenzio per semplice omertà il silenzio perché è semplice e ci si libera dalle responsabilità. La maturità è un percorso che va compiuto per una libertà ed indipendenza che ci permetta di essere giudici della nostra vita ma l'essenza di quest'ultima la si conferma con la responsabilità di sé e di ciò in cui si crede nella responsabilità di ciò che si dice e nella condivisione del proprio sapere e della propria esperienza col prossimo.
Appare evidente che l'unica strada volta alla crescita e all'educazione non del "figlio" ma dell'individuo avvenga attraverso la conoscenza e l'informazione in un ambiente stimolante che non condanni la libertà di pensiero e di "essere" ma al contrario la celebri: la scuola.
Premesso ciò è necessario fare una distinzione fra ciò che rappresentano gli ideali e ciò che invece rappresenta una realtà nostra parte integrante della nostra contemporaneità. I presupposti sono nettamente differenti. L'assemblea sulla transessualità realizzata dai 4 rappresentanti d'istituto (me medesima Carolina Lemmi Laura Maniscalco e Giorgio Nicolini) costituisce una finestra aperta sulla nostra società che ha suscitato largo interesse e curiosità fra gli studenti dell'istituto stesso dopo essere stata votata secondo un sondaggio democratico a 5 preferenze su 12 argomenti di carattere generale. Nel rispetto della tematica condivisa largamente dagli studenti abbiamo deciso di realizzare un'assemblea che potesse affrontare l'argomento scelto nel suo complesso nella maniera più responsabile ed educativa. Infatti la conoscenza e l'informazione costituiscono educazione alla formazione di una coscienza critica e parlare in termini di imparzialità dei relatori esperti del settore e impegnati attivamente nel rispetto dei diritti del genere umano non rappresenta altro che un'implicita discriminazione nei confronti di quest'ultimo. Vanno riservate parole dure nei confronti di coloro i quali riescono a convivere con l'uomo nella sua integrità macchiando la propria nel non rispetto dell'altro. Come già anticipato sia in consiglio d'istituto sia in comitato studentesco e indirettamente nelle classi il carattere informativo dell'assemblea darà la possibilità agli studenti di conoscere vite differenti vite che però arricchiscono nella loro diversità.
Proprio nel 'tempio' dell'istruzione modenese nonché liceo classico L.A. Muratori questi dovrebbero essere i criteri fondanti della formazione degli studenti. Spesso la censura è sinonimo di ipocrisia e mi sento di dire che in questo caso anche sinonimo di omofobia.
Ciò che però più colpisce è l'invasività dei genitori i quali ritengono di dover proteggere i propri figli organizzando una vera e propria petizione contro il diritto al sapere. Esponenti quali Alberto Bignardi (presidente dell'Arcigay di Modena) il quale interverrà con una 'prefazione' riguardante i diritti umani e Vladimir Luxuria la quale parlerà della propria esperienza di vita si armano di una voce potente quella del diritto. Si parla di rispetto dell'uomo nella più semplice delle sue forme e si parla di chiarezza ed esemplificazione di pregiudizi e stereotipi che hanno preso il posto delle diversità nella nostra società hanno omologato il diverso e l'hanno frammentato creando un alone di dubbio e di ignoranza sulla varietà dell'essere. In ultima istanza ritengo quasi offensivo in linea con i concetti espressi minimizzare un dibattito interno all'istituto (che sottovaluta la coscienza umana) ad un conflitto prettamente politico tra "sinistra" e "moderati" e se vogliamo esprimerci in termini di buoni e cattivi non vi è tuttavia nulla di moderato positivo e costruttivo nel giudicare l'uomo e la sua conoscenza.
Giulia Grispino

Cara Giulia Grispino
posso darti del tu? Mi ha molto colpito la tua lettera aperta sia per il linguaggio (io alle superiori non avrei saputo scrivere così bene) sia per i contenuti. In particolar modo mi affascina la passione per la libertà individuale in qualunque veste si manifesta e vedo questa passione molto forte nella tua lettera. Per cui non posso trattenermi dal rispondere.
Tu parti giustamente dalla dichiarazione universale dei diritti umani per condannare una discriminazione. Ma credo tu la stia leggendo a metà. Perché se è vero che ad ogni individuo spettano tutti i diritti compreso quello di non essere discriminato a causa della sua razza colore sesso lingua o religione sarai d'accordo se ti dico che non devi discriminare i cattolici nel dibattito che state organizzando? O no? Perché quel che urta in tutta questa vicenda non è la presenza di Vladimir Luxuria in una scuola pubblica. Ma l'assenza di un contraddittorio. La questione gender è troppo importante e delicata per essere affrontata con una sola voce. Esistono anche cattolici e non-cattolici che non la pensano come Luxuria su matrimonio gay adozioni gay educazione gender e omofobia. Non dicono nulla di tremendo: nessuno pensa che si debba sbattere in galera una persona a causa delle sue preferenze sessuali. Semplicemente hanno qualcosa da ridire sulla legittimità o l'esistenza di "nuovi diritti".
Come saprai meglio di me visto che citi la dichiarazione universale ci sono diritti negativi e diritti positivi. Solo i primi sono diritti nel senso pieno del termine. Costituiscono una libertà da qualcuno che te lo vuole impedire: immunità dall'aggressione libertà da ogni forma di coercizione e difesa da ogni tentativo di rubare la tua proprietà. I diritti negativi costituiscono un muro di cinta attorno alla tua persona impedendo ad altre di violarla. Poi invece (ma solo dal secolo scorso) si sono aggiunti una serie di "diritti" positivi o "nuovi diritti". E sono quei diritti in base alla quale lo Stato riconosce alla persona la libertà di fare qualcosa che le piacerebbe fare. Fra questi c'è anche la libertà dei gay di sposarsi. Il problema dei diritti positivi è che la tua voglia di fare qualcosa implica necessariamente che tutti la debbano accettare e approvare. E se c'è qualcuno che non ritiene giusto il matrimonio tra persone dello stesso sesso? Allora il promotore dei nuovi diritti provvede a censurare. Ripeto nessuno sta negando alle persone con tendenze omosessuali il diritto di vivere o di essere liberi. Qui si sta semplicemente promuovendo la volontà dell'uno (l'omosessuale che vuole sposarsi) a spese della libertà dell'altro (che non può neppure contestare). Perché questa è la legge sull'omofobia e questa è l'"educazione al gender": censura.
Mi rendo conto che al giorno d'oggi la libertà più ostica è la libertà di parola. La si riconosce solo quando è politicamente corretta. Non la si vuole più quando a usarla sono cattolici "brutti reazionari e cattivi" la si vuole limitare quando "offende" la sensibilità di qualche altra religione o qualsiasi idea sul sesso che si discosti dalle nuove mode arcobaleno. Ma allora chi crede realmente alla libertà di parola a questo punto?
Infine mi preoccupa non poco la tua considerazione sulla presunta "invadenza" dei genitori. Non perché sostenga che i genitori debbano essere "invadenti" nelle vite dei figli. Anche a me darebbe molto fastidio. Ma perché mi domando e ti domando: chi è più invadente? La famiglia o lo Stato? La famiglia o la scuola pubblica? Con mamma e papà ci puoi sempre parlare. Con lo Stato no. Dalla scuola hai solo obblighi e prescrizioni. O una pseudo-democrazia assembleare dove una minoranza organizzata impone la sua volontà alla maggioranza. Chi deve decidere per la tua istruzione? A chi spetta il compito di educarti oltre che semplicemente darti un'istruzione? E per "educare" intendo il concetto più ampio di inserimento nella vita una cosa importante e intima che ti può condizionare tutto il futuro. Chi ti deve educare? Una mamma o un papà che ti stanno accanto tutto il giorno o un burocrate che siede al Ministero dell'Istruzione? Stefano Magni
Gli articoli sono coperti da Copyright - Omni Die srl - Via Bice Cremagnani 16 - 20871 Vimercate - MB
P.Iva 08001620965

Luxuria censura tutti ma fa la vittima. di Andrea Zambrano14-03-2014. Avanti tutta senza ripensamenti. L'incontro con Vladimir Luxuria programmato al Liceo Muratori il 18 marzo si svolgerà regolarmente all'interno dell'assemblea di istituto convocata dagli studenti con il beneplacito del preside e nonostante la vibrata protesta di una cinquantina di genitori che ha ripetutamente chiesto al dirigente scolastico di inserire un contraltare per parlare di un tema così complesso come la transessualità. Dopo la notizia data in anteprima da Nbq a Modena è partita la controffensiva laicista. Le Sentinelle in piedi hanno confermato il loro presidio già programmato per sabato 15 marzo alle 17.30 nella centralissima piazza grande cuore della città. Un presidio che ora si caricherà di un forte significato simbolico. Le sentinelle protesteranno secondo il metodo già fortunatamente sperimentato a Modena nel gennaio scorso e in tutt'Italia anche per quell'incontro e lo faranno sotto le finestre del palazzo vescovile e del Comune. In serata è arrivato l'appoggio del comitato "Sì alla famiglia". Nei giorni scorsi a difesa dell'iniziativa si è scatenata la contraerea laicista che ha recepito il lamento di Luxuria che dal suo blog ha detto di aver già parlato (a senso unico ndr) nelle scuole di queste tematiche a Salerno e Avellino: «Senza alcun problema». La doppia conferenza campana di Luxuria testimonia dunque che il programma di rieducazione forzata alla gender theory è più attivo che mai e che emerge in pubblico soltanto qualcuno si oppone alla strategia come accaduto appunto a Modena. Se nessuno parla tutto passa in cavalleria. Infatti Luxuria appare contrariato per questa levata di scudi dei genitori e prova a passare dalla parte della vittima: «Pensavo di aver lasciato la censura in Russia e invece è stato negato questo incontro a Modena città che credevo avere una buona reputazione di apertura culturale». In realtà l'incontro non è stato cancellato perché i rappresentanti degli studenti tra cui siede la figlia dell'ex ministro Cecile Kyenge hanno difeso la scelta avallata anche dal presidente del consiglio d'istituto il marito dell'ex sottosegretario al Welfare Maria Cecilia Guerra. La scuola dunque attraverso i suoi organi rappresentativi ha deciso di non fermarsi neanche di fronte alle proteste dei genitori. Proteste giova ricordarlo ai difensori della mitologia del dialogo che sono arrivate perché la scuola si è rifiutata di accettare la proposta dei genitori di invitare anche una voce contraria all'ideologia gender. Con il no del preside ai genitori non è restato altro che chiedere di cancellare l'appuntamento costringendo i genitori a fare la parte dei censori quando semmai i censori stavano da tutt'altra parte. Nel frattempo le Sentinelle hanno detto che «non scendiamo in piazza per odio verso qualcuno al contrario lo facciamo per amore verso tutti e per amore della libertà e della verità. Siamo contro la violenza di chi vuole imporre un pensiero unico fingendo di tutelare il bene di chi sente attrazioni omosessuali». Concetti espressi anche dal senatore Ncd Carlo Giovanardi modenese che all'Ansa ha dichiarato che «qualcuno forse ha scambiato il liceo classico Muratori di Modena per una sezione del Pd impegnata in un incontro di partito. Ma una scuola pubblica non è una sezione di partito e neppure un luogo di indottrinamento dei giovani: è giusto ed opportuno infatti che ogni argomento anche il più spinoso possa essere affrontato ma garantendo l'illustrazione di punti di vista differenti». L'ex sottosegretario con delega alla famiglia ha detto che «nel caso del liceo Muratori la censura è avvenuta da parte del Consiglio di istituto che con un solo voto di maggioranza ha imposto Vladimir Luxuria e il presidente dell'Arcigay e bocciato la presenza di qualificatissimi esponenti del mondo cattolico che avrebbero dovuto arricchire e allargare il dibattito» ha ribadito Giovanardi difendendo «quei genitori e quegli studenti che contestano una assemblea unilaterale come quella prevista per il 18 marzo e rivendicano nella scuola libertà di pensiero e confronto fra posizioni diverse». Proteste si sono levate anche dalla Lega Nord che per bocca del segretario provinciale Riad Ghelfi e del responsabile dei Giovani Padani Giacomo Torricelli hanno definito l'assemblea studentesca con Luxuria «inopportuna. Si tratta di una iniziativa che non trova giustificazioni di natura didattica e nemmeno comporta prospettive di arricchimento del senso civico o etico degli studenti. E' un'aperta propaganda omosessuale somministrata per altro a dei ragazzini minorenni».
Gli articoli sono coperti da Copyright - Omni Die srl - Via Bice Cremagnani 16 - 20871 Vimercate - MB P.Iva 08001620965


E' nell'ostia la forza del matrimonio di Maria Gloria Riva16-03-2014. Il dibattito accesosi attorno alla questione dei divorziati risposati e del loro non poter accostarsi all'Eucarestia ha messo in evidenza - come ampiamente documentato da La Nuova BQ - che molti cattolici e anche importanti fette dell'episcopato non solo hanno perso il significato del valore sacramentale del matrimonio e quindi il suo carattere di indissolubilità ma anche quello dell'Eucarestia. La riduzione della Comunione a un diritto e la pratica ormai diffusa in Europa di accostarsi alla Comunione anche in stato di peccato grave e senza sentire il bisogno di confessarsi ne sono una lampante dimostrazione. Per questo abbiamo pensato di proporre un itinerario che aiuti a recuperare il significato dell'Eucarestia affidandolo a una firma ben nota ai nostri lettori che è anche suora adoratrice del Santissimo Sacramento. Suor Maria Gloria Riva ripercorrerà la storia di alcuni miracoli eucaristici per introdurci al Mistero con tutte le sue implicazioni. Si comincia proprio dal rapporto tra Eucarestia e fedeltà matrimoniale e dal miracolo di Santarem.

L'Eucaristia è il sacramento della fedeltà. Nel rito del matrimonio che i due sposi compiono quali ministri la domanda che viene rivolta loro non è: «Sei tu innamorato o innamorata di…» bensì: «Vuoi tu la o il qui presente ecc..! » Il matrimonio cattolico esprime la volontà di unirsi e di stringere grazie alla Presenza di Cristo un'alleanza perenne che il Sacramento dell'Eucaristia certifica e rinsalda.
Lo testimonia un miracolo Eucaristico fra i meno noti ma di grande interesse. Siamo a Santarem in Portogallo tra il 1246 e il 1247. La storia è una tra le molte. Una giovane sposa è tormentata dall'infedeltà del marito. Nell'estremo tentativo di riconquistare l'amore di lui si rivolge a una fattucchiera. Sembrerebbe un gesto d'altri tempi mentre invece è ahimè triste realtà quotidiana anche nel supertecnologico anno 2014. La maga assicura la riuscita della pozione a patto che questa donna si procuri un'ostia consacrata. Il filtro d'amore allora sarebbe stato efficacissimo.
Pur conoscendo l'aspetto sacrilego del gesto la sposa si recò nella sua parrocchia dedicata a Santo Stefano e si comunicò nascondendo però furtivamente l'Eucaristia in un fazzoletto.
Una volta uscita si diresse velocemente verso casa ma alcune persone la fermarono chiedendole se si fosse ferita perché vistose gocce di sangue segnavano il suo cammino. La donna capì all'istante da dove venisse il sangue e col fiato in gola corse a casa nascondendo rapidamente la particola - avvolta in un panno - dentro a un baule di cedro.
Tutto parve tornare alla normalità senonché nella notte dopo che il marito era rientrato dal lavoro avevano cenato e si erano coricati accadde qualcosa di misterioso. I due sposi furono svegliati da un bagliore di luce che proveniva dal baule della camera.
La giovane fu costretta allora a raccontare al marito l'accaduto e aperto il baule rimasero entrambi tutta la notte in adorazione di quell'ostia sanguinante e luminosa.
La leggenda racconta che godettero anche della visione di angeli che adoravano con loro il Mistero. Vero o no certo è che il mattino si sparse ovunque la notizia del miracolo e l'ostia per intervento del Parroco fu solennemente riportata in Chiesa. La sanguinazione della particola continuò per vari giorni sotto gli occhi di tutti.
I due sposi si riconciliarono e ritrovarono grazie a quella Presenza efficace l'unità e l'amore perduto. La fattucchiera di Santarem suo malgrado disse alla giovane donna una grande verità: davvero l'Eucaristia è un cibo potente capace di far tornare l'uomo alla fedeltà e all'amore originario. Di fatto i due sposi di Santarém risolsero il loro problema familiare grazie alla presenza viva e operante di Cristo che li riconciliò con Dio e fra di loro.
Oggi l'Eucaristia come del resto i sacramenti in generale vengono recepiti come un diritto da parte dei cristiani mentre sono un dono da meritare. Sono un mezzo potente per rendere più certo e sicuro il cammino verso la santità. Per questo il problema della comunione ai divorziati tocca molteplici aspetti e non semplicemente quello dell'indissolubilità del matrimonio. Tocca ad esempio il problema fondamentale della fede e dell'educazione alla fede.
L'Eucaristia è un cibo che conserva l'anima -come il sale conserva il cibo - nella condizione in cui lo trova. Se il cibo è guasto il sale aumenta il processo di putrefazione così se l'anima è malata l'Eucaristia è sacrilega. La comunione sacrilega della donna di Santarem fece sanguinare il cuore di Cristo ma la luce di quel sangue versato anche per le infedeltà coniugali ricompose il matrimonio educando i due alla verità del Mistero.

offensiva europea contro i medici obiettori
di Alfredo Mantovano16-03-2014 Per riprendere una espressione di moda sarà il caso di farsene una ragione: la campagna contro i medici obiettori di coscienza è ripartita in grande stile. Per carità nulla di nuovo sotto il sole quanto alla carica di fastidio se non di odio della quale fin dai mesi successivi alla entrata in vigore della legge 194 gli obiettori sono stati destinatari. Più volte Asl e Aziende ospedaliere hanno bandito concorsi per l'assunzione di personale medico espressamente riservati a non obiettori: le aziende sanitarie sono state richiamate a più miti consigli dalle pronunce dei Tar ma ogni tanto qualcuno ci riprova. Non ieri ma 35 anni fa il prof. Stefano Rodotà sosteneva come "per rendere concreto il diritto delle donne all'aborto" fosse "indispensabile disporre che da un certo momento in poi i medici assunti nelle strutture pubbliche non potranno più obiettare (…). Così il laureato in medicina difenderà le sue convinzioni in materia di aborto non andando a fare il medico nelle strutture pubbliche" (sic! Panorama 23 luglio 1979 p. 45). Quest'ultima non è stata una mera ipotesi di scuola se è vero che l'on. Aldo Aniasi uno dei primi ministri della Sanità chiamati ad applicare la 194 aveva manifestato il proposito di "spostare l'aborto negli ambulatori pubblici" per non avere "più bisogno di ricovero non ci sarà più il problema dell'obiezione di coscienza perché in questo nuovo servizio si assumeranno solo ginecologici non obiettori" (Panorama 30 marzo 1981 p. 87).

La decisione adottata in materia dal Ceds-Comitato europeo dei diritti sociali del Consiglio d'Europa pubblicizzata – guarda un po'! – l'8 marzo rischia però di far passare dalle invettive pur autorevoli e dalle minacce pur istituzionali a qualcosa di più impegnativo sul piano giuridico se non si adottano quelle contromisure che forse con qualche leggerezza finora sono mancate. Riassunta dai media la pronuncia guarda con preoccupazione all'elevato numero di medici obiettori di coscienza che esisterebbero in Italia e per questo accusa il nostro Stato di violare i diritti delle donne che intendono abortire. Per il momento il battage è tutto mediatico: se consultate il sito del Consiglio d'Europa ed esaminate i documenti relativi alla vicenda-medici obiettori troverete l'intero iter della decisione con il testo integrale dei documenti introduttivi e di quelli depositati nel corso della procedura ma non vedrete ancora pubblicato il provvedimento conclusivo. Aver permesso che esso fosse reso noto prima almeno quanto alle conclusioni per il tramite di Ong abortiste ha un significato inequivoco in occasione della giornata della donna. Che la banda attendesse il "la" per riprendere con la solita musica non è una illazione; è sufficiente sfogliare la rassegna-stampa:

• come per altre "gloriose" campagne sui "diritti civili" spunta subito il "caso pietoso": dopo un paio di giorni dedicati a pompare la notizia della pronuncia del Ceds da martedì 11 sui quotidiani è comparso il resoconto del dramma di una giovane donna della quale sono stati forniti nome cognome identità del coniuge e fotografia che a causa di medici obiettori sarebbe stata costretta ad abortire da sola e al quinto mese di gravidanza nel bagno del reparto ostetricia dell'ospedale Pertini di Roma. Quando? il 9 o il 10 marzo visto che i servizi compaiono dall'11? No quattro anni prima! La signora o il marito avranno avviato un'azione di danni verso l'ospedale o verso i medici che non l'hanno assistita? No eppure in quattro anni ne hanno avuto tempo e modo. La denuncia ha trovato conferme? No il Pertini dopo una veloce indagine interna ha comunicato che la signora al momento dell'ivg era assistita da due medici non obiettori e ha escluso che l'aborto sia avvenuto in un bagno; la smentita non ha avuto repliche. Conta qualcosa sapere che la prima informazione dei fatti nella giornata di lunedì è avvenuta in una conferenza stampa organizzata dall'Associazione Luca Coscioni?
• come per altre "gloriose" campagne sui "diritti civili" al "caso pietoso" (che pur con la smentita ha raggiunto il suo effetto; e state pur certi che non resterà isolato) vengono affiancati i numeri: le strutture sanitarie di intere Regioni italiane non garantirebbero il "diritto all'aborto" gli obiettori supererebbero il 90% dei ginecologi e ciò costringerebbe le gestanti che intendono interrompere la gravidanza a una triste peregrinatio da provincia a provincia. Una puntuale e dettagliata nota dell'attuale ministro della Salute ha fornito i dati corretti ovviamente distanti dalla vulgata: Lorenzin ha illustrato con cifre certificate come nel corso degli anni la costante riduzione della quantità degli interventi abortivi abbia compensato la stabile elevata percentuale di obiettori;
• come per altre "gloriose" campagne sui "diritti civili" al "caso pietoso" e alle false statistiche seguono interventi scandalizzati dei soliti noti: dal prof. Carlo Flamigni che ha attribuito agli obiettori la responsabilità per la morte di 100.000 donne all'anno per aborto clandestino (sic! su l'Unità 9 marzo 2014 p. 16; inutile ricordare che il numero totale di donne in età fertile che muore ogni anno in Italia per le cause più varie è notevolmente inferiore) a Corrado Augias : "la scena avvenuta nel bagno di un ospedale con i medici che rifiutavano ogni aiuto per obiezione di coscienza ha aspetti così selvaggi (…)" (la Repubblica del 13 marzo 2014 p. 34). Il messaggio è rilanciato: dagli all'obiettore!
Il Ceds del Consiglio d'Europa non è la Corte di Giustizia europea né la Corte europea per i diritti. La sua pronuncia tuttavia non va minimizzata: il Ceds è l'organismo che verifica la conformità alla Carta sociale europea – un trattato del Consiglio d'Europa adottato nel 1961 e ampiamente riveduto nel 1996 – dei comportamenti dei singoli Stati aderenti alla Carta. Quest'ultima è una sorta di applicazione della Convenzione europea dei diritti dell'uomo ai temi di rilievo sociale. Il Comitato è composto da 15 membri eletti a rotazione fra i rappresentanti degli Stati del Consiglio d'Europa: fra essi vi è attualmente un italiano; decide a seguito di reclami proposti da quelle ong che abbiano chiesto a tal fine l'iscrizione in un apposito elenco. Le sue pronunce che intervengono dopo articolate istruttorie nel corso delle quali lo Stato chiamato in causa ha la possibilità di formulare rilievi sui reclami presentati non hanno l'effetto di una sentenza di una delle due Corti. Se tuttavia lo Stato destinatario della decisione non si uniforma alla stessa ciò costituisce il presupposto perché chi ha interesse si rivolga sulla base del diritto che si assume violato alla Corte di Giustizia o alla Corte dei diritti: dunque il provvedimento del Ceds non è una mera esortazione produce effetti giuridici.

Se si ha voglia di ripercorrere il lungo iter che ha portato alla pronuncia – lo si ripete ancora formalmente non pubblicata – del Ceds si possono ricavare alcuni elementi di fatto tutti molto istruttivi:
• le lobby abortiste non demordono mai. L'atto iniziale della procedura è stato depositato dalla Ippf-International planned parenthood federation european network ong nota da decenni nel settore d'intesa con la Laiga-associazione italiana ginecologi non obiettori. Capita invece raramente che associazioni o movimenti pro life o di tutela della famiglia promuovano in sede europea iniziative analoghe; qualcosa di importante è stato fatto soprattutto quanto a mobilitazione popolare con la raccolta di firme Uno di noi tesa al riconoscimento giuridico dell'umanità del concepito. Sarebbe bello se rendendosi conto delle ricadute che hanno nei singoli Stati decisioni di organismi dell'Ue o come è nel caso dei medici obiettori del Consiglio d'Europa vi fosse una strategia tesa a proporre periodicamente iniziative anche davanti a questi Comitati. Chiamare in causa l'Italia per es. per i rischi alla salute della donna derivanti dalla distribuzione senza cautele della Ru486 probabilmente non otterrebbe risultati eguali a quelli delle ong pro choise ma darebbe l'idea che non esistono solo queste;
• nell'istruttoria della pratica "medici obiettori" altre Ong oltre a quella che l'ha avviata avevano la possibilità di presentare memorie e documenti. L'Associazione Luca Coscioni e l'Aied-associazione italiana educazione demografica vi hanno provveduto ovviamente a sostegno delle tesi della Ippf. Dall'altra parte è meritoriamente intervenuto soltanto il Movimento per la vita italiano: la sua memoria è molto ben fatta ed è il solo documento – nell'intero iter – che fornisce considerazioni a sostegno del diritto all'obiezione dei medici ma perché non sono intervenuti altri? Mpv non è il solo in Italia a interessarsi della materia;
• il governo italiano ha depositato memorie due volte: la prima in sede di ammissibilità del reclamo la seconda in sede di merito. Entrambi gli interventi recano la firma di funzionari – persone che certamente conoscono la materia ma il cui profilo è soltanto tecnico – e risalgono alla seconda metà del 2012 sotto l'Esecutivo Monti. Paradossalmente le osservazioni inviate sull'ammissibilità sono più articolate di quelle riguardanti il merito. In entrambi i casi chi ha scritto le memorie ha giocato in difesa; non ha rivendicato la fondatezza giuridica dell'obiezione di coscienza in presenza della eliminazione di una vita umana ma ha nella sostanza riproposto con qualche commento il testo dell'articolo 9 della legge 194. Ha cioè fornito ampie assicurazioni sulla pratica degli aborti legali in Italia che non sarebbe ostacolata dal fatto che la maggioranza dei ginecologi sono obiettori. Come spesso accade quando ci si chiude in difesa ha perso.

E adesso? Al merito del ministro Lorenzin va riconosciuta una critica prontamente sollevata nei confronti della decisione del Ceds. Il problema è che però questa decisione ormai è stata adottata e può produrre quegli effetti cui prima facevo cenno. La situazione non è semplice e come sempre ha più livelli di possibile trattazione.

Vi è il profilo istituzionale che chiama in causa in primis il Governo italiano. In linea con l'attuale titolare della Salute l'intero Esecutivo potrebbe sottoporre al Ceds l'ipotesi di un riesame con una articolazione di motivi più ampia e più attenta a illustrare il fondamento giuridico dell'obiezione ma soprattutto con una presa di posizione politica. Demandare la questione all'Avvocatura dello Stato accompagnandola dalla manifestazione di un interesse di tipo politico costituirebbe un passo in avanti rispetto alle scarne deduzioni di un paio di pur diligenti funzionari di ministero.

Vi è però un profilo culturale che non può sfuggire. Difendere l'obiezione di coscienza all'aborto non è una battaglia di retroguardia a tutela di privilegi: è richiamare al tempo stesso il valore del vita e quello non marginale del senso della professione medica oggi. L'obiezione è riconosciuta per le pratiche di vivisezione e dovrebbe essere negata quando ci si trova di fronte a un essere umano? E ha una immediata proiezione nel futuro: oggi quell'essere umano c'è ma non è ancora nato domani potrebbe esserci "ancora" e una legge ne permetterebbe la soppressione perché non è ancora morto. L'obiezione si conferma un presidio di civiltà per ciascuno e di libertà per il medico.

E poi da 35 anni ci dicono che si può cambiare la Costituzione e anche mettere in discussione l'esistenza di Dio ma non si può né toccare né discutere la 194. Se quest'ultima è intoccabile lo è anche all'articolo 9 quello dedicato all'obiezione. Se si mette in discussione quest'ultimo si rimette in discussione tutto! Cosa peraltro da non escludere in assoluto visto che oggi ancor più del 1978 vi è la certezza scientifica che il concepito è uomo fin dall'istante del concepimento. L'ultima cosa che si può fare è continuare a essere disattenti e distratti su ciò che in materia si muove in Italia e soprattutto in Europa salvo poi preoccuparsi per decisioni come quella del Ceds dopo che sono state adottate. Mettere insieme tutte le forze disponibili del fronte pro life superare divisioni e incomprensioni e affrontare in modo scientifico e coordinato le battaglie dell'oggi nei luoghi nei quali si combattono è il presupposto per interrompere la sequela di pronunce negative inaspettate solo in apparenza.

Come per la famiglia oggi il fronte più delicato è quello dell'imposizione dell'ideologia del gender per la vita lo scontro oggi è sul diritto all'obiezione. Pensare di scindere i due profili e chiudersi in trincea equivale a votarsi alla sconfitta.

Golfo Persico: terroristi liberi "apostati" condannati di Valentina Colombo15-03-2014 [ sharia nazi ONU kil Israel dhimmi christians amen 666 CIA UE USA FMI ] Il 9 marzo 2014 alcune dichiarazioni rilasciate dal Primo ministro sciita iracheno Nuri al-Maliki a France24 hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco già ardente delle relazioni intra-arabe ma soprattutto hanno riportato a galla la magmaticità del concetto di terrorismo nel mondo arabo-islamico. Al-Maliki ha accusato esplicitamente Arabia Saudita e Qatar di "incitare e incoraggiare movimenti terroristici di sostenerli dal punto di vista politico e attraverso i mezzi di comunicazione di sostenerli con denaro e acquistando armi per loro." Tre giorni dopo il 12 marzo giunge la replica del Ministro degli Esteri emiratino Anwar Gargash in difesa del Regno saudita ma non del Qatar: «Tali affermazioni sono false e infondate dimostrano una inadeguata comprensione di quanto sta accadendo nell'area circa la questione del terrorismo. Ma soprattutto ignorano che l'Arabia Saudita sta svolgendo un ruolo di primo piano nella lotta a tutte le forme di terrorismo». Non stupisce certo l'omissione del Qatar poiché si pone in continuità con il ritiro da quest'ultimo il 7 marzo delle rappresentanze diplomatiche di Arabia Saudita Bahrein ed Emirati Arabi Uniti. Nel comunicato congiunto emesso dai tre paesi si legge che il Qatar «non ha tenuto fede all'accordo siglato nel novembre 2013 in cui i paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo si impegnavano a non sostenere chiunque singola persona o gruppo minacciasse la sicurezza e la stabilità delle nazioni afferenti al Consiglio attraverso misure di sicurezza o decisioni politiche e a non appoggiare mezzi di comunicazione ostili». L'accusa principale rivolta al Qatar riguarda il sostegno ai Fratelli Musulmani. Non si tratta di una novità. Il Qatar è sede di Al Jazeera ha dato la cittadinanza ha ospitato per anni e ha fatto predicare dalla moschea di Doha Yusuf al-Qaradawi il principale teologo di riferimento dei Fratelli musulmani ma soprattutto è stato il principale finanziatore del movimento fondato da Hasan al-Banna. Il sostegno al movimento non è mai venuto a meno. A gennaio al-Qaradawi ha accusato dal pulpito gli Emirati di essere contro il governo islamico. Colpi di fuoco incrociati accuse reciproche ma di fatto tutti gli Stati in questione hanno un unico obiettivo: la sicurezza interna e il mantenimento dello status quo al potere. L'esempio saudita è illuminante. Tra il maggio 2003 e il maggio 2004 l'Arabia Saudita è stata colpita da una lunga serie di attentati. Da quel momento il governo saudita ha iniziato a parlare apertamente di cause dirette del terrorismo ammettendo che le cause andavano cercate nelle idee nelle fatwe che alimentavano e giustificavano l'operato dei gruppi terroristici. Nell'ottobre 2003 il principe Turki al-Faysal allora ambasciatore saudita nel Regno Unito nel corso di una conferenza organizzata dal Royal United Services Institute di Londra affermava: «Per riportare la vittoria sul pericolo terrorismo non dobbiamo limitarci a distruggere i terroristi ora è nostro dovere eliminare tutte quelle circostanze e azioni che favoriscono la comparsa del terrorismo è nostro dovere quindi mettere a tacere tutte le voci che predicano l'odio e l'intolleranza». Lo stesso concetto è stato ribadito al parlamento saudita da re 'Abd Allah nell'aprile 2006: «Per questa ragione ribadiamo sproniamo a porre fine alle fazioni migranti dei terroristi omicidi e a combattere il pensiero che si fonda sulla condanna di apostasia con un pensiero sano perché nella terra delle due Sante Moschee non c'è posto per l'estremismo». Il riferimento all'apostasia è dovuto al fatto che Al Qaeda che aveva siglato gli attentati aveva accusato la famiglia dei Sa'ud di essere venuta meno alla propria islamicità. Colpisce quindi che il Regno Saudita continui a non dare il buon esempio e ad accusare di apostasia i propri cittadini. Nel 2012 è stato il caso del blogger e giornalista Hamza Kashghari nei cui confronti è stata emessa la seguente fatwa: Nel nome di Dio Clemente e Misericordioso
Regno dell'Arabia Saudita
Direzione generale per la ricerca scientifica e la fatwa
Segreteria generale dei grandi ulema
Numero 25346 Data 16/3/1433 h. (8/2/2012)
Comunicato del Comitato permanente per la ricerca scientifica e la fatwa
Sia lodato Allah l'Unico la preghiera e la pace su Colui dopo il quale non v'è alcun profeta Il Comitato permanente per la ricerca scientifica e la fatwa ha esaminato gli insulti contro Allah – Egli è l'Altissimo - pubblicati dallo scrittore giornalista del giornale saudita Al-Bilad Hamza Kashghri su Twitter mettendo in dubbio l'esistenza di Allah – Egli sia lodato – e la necessità di adorarlo. A seguito dell'analisi è stato riscontrato un comportamento scorretto nei confronti del Profeta – su di lui il saluto e la benedizione di Allah – espressioni di odio nei confronti dell'Inviato di Allah – su di lui il saluto e la benedizione di Allah. Tra quanto scritto c'è quanto segue: "La dimostrazione dell'esistenza della divinità sarebbe limitata se non fosse per l'esistenza degli stolti" "Tutte le immense divinità che adoriamo tutte le immani paure che ci assalgono tutti i desideri che attendiamo si realizzino con ansia non sono altro che la creazione delle nostre menti" "Ci sono esperimenti scientifici che possono durare tutta una vita si accerterebbero dell'eternità se riuscissero a trasportare la mente umana alla divinità" "Qualora stabilissimo l'esistenza di Dio vi renderebbe eterni come lui per sempre". Per quanto riguarda il Profeta – su di lui il saluto e la benedizione di Allah: Nel giorno della tua nascita dirò che ho amato il ribelle che è in te che sei sempre stato una fonte di ispirazione per me e che non amo l'alone di divinità intorno a te. Non pregherò per te." "Nel giorno del tuo compleanno ti trovo innanzi a me ti dirò che ho amato alcune cose di te e ne ho odiate altre non ho capito molte altre cose" "Nel giorno del tuo compleanno non m'inchinerò davanti a te non ti bacerò la mano. Piuttosto te la stringerò come si fa fra eguali e ti sorriderò mentre tu mi sorridi. Ti parlerò come a un amico né più né meno." Si è preso gioco del Corano quando ha detto: "Ti chiederanno dell'anima allora rispondi l'anima è comandata dal mio amore e dipende ben poco dal cuore".
Non c'è dubbio alcuno che la derisione di Allah e del Suo Inviato dei Suoi versi e della Sua legge e dei Suoi dettami sia il tipo di miscredenza maggiore ovvero apostasia dalla religione di Allah e nel nobile libro di Allah. Circa la miscredenza dovuta alla derisione di Allah o del Suo libro o del Suo inviato – su di lui il saluto e la benedizione di Allah – Allah – Egli è il Potente e l'Eccelso – dice: "'Ma dunque è di Allah e dei Suoi segni e del Suo messaggero che vi prendevate gioco?' Non scusatevi! Voi avete rifiutato la fede dopo averla accettata." Questo nobile versetto è un testo esplicito e una prova inconfutabile circa la miscredenza di chi deride Allah l'Eccelso o il Suo nobile Inviato o il Suo libro chiaro. Tutti gli ulema dell'islam di ogni luogo sono concordi sulla miscredenza di chi deride Allah il Suo inviato il Suo libro o la religione in generale sono concordi sul fatto che chi deride in qualsiasi modo quanto è stato elencato ed è musulmano diventa a seguito di questo suo agire un miscredente e un apostata dall'islam. Allah – Egli sia lodato – gode dell'attributo della perfezione assoluta il Suo Inviato Maometto – su di Lui il saluto e la benedizione di Dio – è la creatura più perfetta è il signore delle creature e il sigillo degli inviati l'amico del Signore dei due mondi e Allah ha salvaguardato il Suo Inviato – su di lui il saluto e la pace di Allah – e lo ha protetto da quel che dicevano di lui i bugiardi e quel che gli scagliavano contro i derisori. Le persone più virtuose invece si sono schierate a difesa di Allah e alla Sua venerazione e Allah ha aumentato la loro forza le ha rese più nobili più pazienti e ha conferito loro i diritti di Allah e il compito di diffonderne il messaggio. Costoro temono e rispettano Allah e si tengono in disparte da tutto ciò che intorbida la Sua eccelsa posizione oppure impedisce di compiere il jihad l'ammonimento o la diffusione del messaggio. Chiunque derida Allah o il Suo Inviato o il Suo libro o in generale la Sua religione viene da Lui screditato e disprezzato. Il disprezzo è parte di ciò e si evolve in miscredenza totale e sbeffeggio del Signore dei due mondi e miscredenza nel Suo fedele Inviato. Il qadi 'Iyad – che Allah abbia misericordia di lui – nel suo libro al-Shifà bi-ta'rif huquq al-mustafa sulla questione dell'insulto contro il Profeta – su di lui la pace e la benedizione di Allah – a pagina 233 ha scritto: "Sappi che chiunque insulti il Profeta – su di lui la pace e la benedizione di Allah – lo offenda o attribuisca un difetto a lui alla sua discendenza alla sua religione o sminuisca un suo talento o alluda a ciò in modo da insultarlo o denigrarlo o sminuirlo o svilirlo o attribuirgli un difetto o insultarlo il giudizio è pari a quello di una persona che lo insulta [… parte omessa nel testo della fatwa ma contenuta nell'originale: COSTUI VA UCCISO COME ABBIAMO CHIARITO]. Questo giudizio non esclude nulla che sia simile a una maledizione o una denigrazione. Non abbiamo esitazioni a riguardo sia che si tratti di un'affermazione chiara o di un'allusione. Lo stesso vale per chi lo maledice invoca contro di lui desideri danneggiarlo oppure attribuirgli qualcosa che non si addica alla sua posizione o si prenda gioco del suo incarico con parole stolte la satira parole di disprezzo battute oppure lo vituperi per via di una qualsiasi afflizione che lo colpisca o lo denigri a causa di un evento umano lecito e noto che gli è accaduto. Per tutte queste azioni concordano gli ulema e gli imam preposti alla fatwa sin dai tempi dei Compagni – Allah abbia misericordia di loro." Costui deve essere giudicato in base alla Legge così com'è un dovere di tutti i musulmani guardarsi da che ciò avvenga attraverso le parole gli scritti e le azioni guardarsi dall'ira di Allah dal Suo castigo e dall'apostasia dalla Sua religione. Allah chiede a noi e a tutti i musulmani di rinunciare a tutto il male. Lui è responsabile solo del bene. Allah ci assiste e ci guida verso la retta via che Allah benedica e saluti il nostro Profeta Maometto sulla sua famiglia e i Suoi Compagni.
Colpisce che ancora oggi sia in carcere il blogger Raif Badawi fondatore della Rete liberale saudita con il rischio di essere condannato a morte per apostasia. Kashghari è ritornato in libertà dopo essersi pubblicamente scusato e avere proclamato il proprio attaccamento all'islam. Il caso di Raif Badawi rischia invece di non avere via d'uscita. Se in una intervista rilasciata al sito Afaaq nel 2007 Badawi da un lato affermava che "Il pensiero liberale è fortemente ancorato alla realtà e al pragmatismo considera la patria come sacra non si pone in contrasto con l'islam anzi deriva e si sviluppa dai nobili principi di quest'ultimo" dall'altro non esitava ad attaccare il wahhabismo e la famiglia reale. "Sono convinto che la via della libertà comporti delle vittime noi ci rapportiamo a una società che nella stragrande maggioranza continua a essere oppressa dal controllo mentale da parte del wahhabismo di Stato". "L'oppressione nei confronti delle menti illuminate e la messa in guardia dalle loro idee perché parte di un progetto sionista o occidentale. L'emissione di fatwe come quella del dottor Saleh al-Fawzan che ha definito i liberali come miscredenti". Ebbene sono proprio le critiche alla dottrina di Stato e alla famiglia reale che potrebbero segnare il destino del giovane blogger. Il 16 dicembre 2013 la nuova legge anti-terrorismo saudita tanto decantata dal Ministro degli Esteri degli Emirati all'articolo 1 definisce la parola terrorismo: "Qualsiasi atto criminale conseguenza di un piano individuale o collettivo diretto o indiretto che miri ad attentare all'ordine pubblico dello Stato o a fare vacillare la sicurezza della società o la stabilità dello Stato o mettere a repentaglio l'unità nazionale o sospendere la legge fondamentale di governabilità e alcuni suoi articoli o insultare la reputazione dello Stato o la sua posizione o arrecare danno a una delle sue pubbliche funzioni […]". In altre parole terrorismo è tutto ciò che possa intaccare la stabilità al potere la macchina dell'odio va colpita solo se colpisce il potere dei Saud. Se poi l'Arabia Saudita autorizza la condanna a morte di un libero pensatore allora tutto cambia e non è più un reato. Eppure il 3 marzo il re 'Abd Allah ha invitato a diffondere la cultura della moderazione e la tolleranza nei paesi islamici parlando di "responsabilità comune" che riguarda "governi leaders politici e organizzazioni non governative". Sfortunatamente né l'Arabia Saudita né il Qatar né il Bahrein né gli Emirati né l'Iraq stanno dando l'esempio essendo troppo impegnati a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui non hanno ancora capito di avere una trave nel proprio occhio. Aveva ragione l'intellettuale egiziano Farag Foda ucciso dagli estremisti islamici nel 1992 quando nel suo saggio Il terrorismo scriveva: "Il terrorismo vive si sviluppa solo all'ombra della demagogia solo quando non si riesce più a distinguere tra il terrorismo e la legalità quando si afferma che esiste un terrorismo legale e un terrorismo illegale un terrorismo consigliato da Dio e uno sconsigliato". Purtroppo nessun paese arabo ha per il momento imparato questa lezione.

Gay e scuola cattolici di lotta e di governo di Gabriele Toccafondi e Riccardo Cascioli13-03-2014 Caro direttore dopo aver letto con attenzione l'articolo di Vincenzo Luna "Nuovo Centro Destra contraddittorio sui temi etici" vorrei intervenire nel dibattito suscitato dalla Nuova Bussola Quotidiana puntualizzando alcune questioni di primaria importanza. Vorrei in primis ricordare che è stata proprio un'interpellanza del gruppo Ncd al Senato a portare all'attenzione dell'opinione pubblica e del mondo politico la vicenda dell'introduzione nelle scuole dei manuali di educazione alla diversità curati dall'Unar di cui come Ministero eravamo stati tenuti all'oscuro. Noi siamo fermamente convinti della necessità di una lotta a ogni tipo di discriminazione sia essa basata sul genere la razza la religione o le opinioni politiche. Siamo contro il bullismo e l'omofobia. Allo stesso tempo siamo altrettanto fermamente convinti che su temi delicati come l'educazione sessuale e l'ideologia del genere sia un grave errore la diffusione nelle scuole di opuscoli come quello voluto da Unar che sembrava avere l'intendo di imporre un'impronta culturale a senso unico destando preoccupazione e confusione nel sistema educativo. Una materia così delicata richiede particolare attenzione ai contenuti e al linguaggio utilizzati a maggior ragione visto che si rivolge a ragazzi di tutte le fasce di età. L'educazione alla diversità e al rispetto è importante ma non è pensabile farlo imponendo una visione unilaterale che capovolge valori e tradizioni su cui si fonda la nostra civiltà.
Su questi temi - l'educazione alla sessualità e all'identità - il compito primario spetta alla famiglia e non può essere nessun altro istituto educativo neppure la scuola a imporre una sua visione a maggior ragione se orientata in senso ideologico e unilaterale come i libri più volte richiamati i quali oltre a presentare una lettura 'partigiana' della realtà discriminano come più associazioni hanno sottolineato a loro volta le persone 'religiose' e 'credenti' considerate più propense all'omofobia proprio in ragione della loro religiosità. Dal mio canto come sottosegretario all'Istruzione vigilerò affinché libri e opuscoli non concordati con il Miur non vengano imposti nelle scuole come da qualche parte sembra stia continuando ad avvenire nonostante il mio intervento in senso contrario di alcune settimane fa. Non è accettabile e spero non si ripeta più in futuro che venga prodotto materiale per le scuole per gli studenti e gli insegnanti con un'impronta culturale a senso unico senza nemmeno avvertire o coinvolgere il Ministero dell'Istruzione. Più in generale la speranza e l'appello a tutti è quello di non utilizzare la scuola come un campo di battaglia ideologico.
Cordiali saluti
Gabriele Toccafondi (Ncd)
sottosegretario di Stato all'Istruzione
Caro on. Toccafondi
la ringrazio per le sue puntualizzazioni perché permettono di chiarire ancora meglio alcune questioni su cui La Nuova BQ sta insistendo da tempo.
1. Anzitutto i rilievi critici al Nuovo Centro Destra (Ncd). Per quel che riguarda la politica quello che ci interessa non è la sigla di un partito o il suo schieramento; il criterio con cui giudichiamo gli atti sono anzitutto i princìpi non negoziabili (vita famiglia libertà di educazione) che – come già ribadito molte volte – riguardano i fondamenti di qualsiasi società che voglia avere un futuro. Vale a dire che non riguardano soltanto la sfera etica come qualcuno pretende ma ogni aspetto della società. Basti pensare all'enormità della spesa sociale generata dalla disgregazione della famiglia o a quanto la denatalità stia incidendo sulla gravità della crisi economica. Per questo abbiamo sempre valorizzato il lavoro di quei (pochi) parlamentari che prima nel Pdl e poi nel Ncd hanno lavorato e combattuto instancabilmente per evitare o almeno frenare la deriva ideologica di questo Paese. I nomi di Giovanardi Roccella Pagano Sacconi Bianconi – insieme a qualche altro (raro) buon esempio proveniente da altri partiti - sono tornati più volte sulle colonne de La Nuova BQ proprio in merito a questo impegno.
La critica dell'articolo contestato riguarda invece l'atteggiamento dei rappresentanti del Ncd al governo che appare molto più distratto se non accondiscendente nei confronti delle istanze laiciste. Il caso dell'indottrinamento all'ideologia di genere nelle scuole è solo un esempio (ci tornerò più avanti) ma si potrebbe citare anche una recente intervista del ministro Lupi ad Avvenire in cui si sdoganano le unioni civili (senza che peraltro Avvenire abbia avuto nulla da eccepire). E si potrebbe continuare. Le domande perciò sull'identità del Ncd mi sembrano giustificate anche se riconosciamo che è soprattutto nelle fila di questo partito che finora abbiamo trovato politici seriamente impegnati a difesa di vita famiglia ed educazione.
2. La vittoria di un'ideologia la si vede anzitutto dal cambiamento di linguaggio e da questo punto di vista mi dispiace rilevare che il linguaggio della sua lettera rivela una resa incondizionata. Mi spiego: l'articolo 3 della nostra Costituzione che tutti citano solo quando fa comodo afferma che tutti i cittadini sono uguali «senza distinzione di sesso di razza di lingua di religione di opinioni politiche». Lei riprende questa formulazione ma sostituisce la parola "sesso" con "genere". Dovrebbe sapere benissimo che sono due concetti ben diversi e che "l'ideologia di genere" è esattamente ciò che vuole sostituirsi alla "realtà del sesso". Come si può combattere una battaglia contro l'ideologia di genere se poi se ne adottano i criteri?
E allo stesso modo come si concilia la sua affermazione di essere "contro l'omofobia" con il lavoro degli esponenti del Ncd che in Parlamento contestano non solo l'esistenza dell'emergenza omofobia ma anche la possibilità che possa essere usato il termine "omofobia"? La verità è che questo è un termine creato proprio per diffondere l'ideologia di genere; che una sua adozione nel contesto di una legge che la reprime è pericolosissima perché non c'è nessuna definizione giuridica di un tale presunto reato il che lascerebbe un totale potere discrezionale nelle mani dei giudici; e infine sono gli stessi dati del ministero dell'Interno a smentire che un'emergenza del genere esista.
Ci aspettiamo perciò che anche chi sta al governo nei modi più opportuni si faccia carico di questa consapevolezza.
3. Ma veniamo alla questione centrale i famosi opuscoli dell'Istituto Beck e dell'Unar che sono stati bloccati ma che come lei stesso ammette continuano a girare per le scuole italiane. Su questo punto è bene non prendersi in giro: questi volumetti sono un falso problema uno specchietto per le allodole per distrarre dalla vera questione. Intendiamoci la loro pubblicazione e diffusione è un fatto grave ma concentrare esclusivamente l'attenzione su questi libretti come se fossero tutto il problema è fuorviante.

Come La Nuova BQ ha denunciato fin dall'inizio – in perfetta solitudine – l'origine sta nell'adozione da parte del governo Monti della Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere (2013-2015). E' qui che si trova il piano per far entrare l'ideologia di genere nelle scuole (clicca qui): come sottosegretario all'Istruzione lei non può non sapere che già da mesi in tantissime scuole italiane si fanno circolare questionari tra gli studenti allo scopo di "far superare gli stereotipi di genere" tra cui rientra ovviamente il contemplare solo il sesso maschile e femminile e il considerare la famiglia solo quella fondata sul matrimonio tra uomo e donna. Né lei può ignorare che è parte di questa Strategia far tenere nelle scuole corsi di "indottrinamento" tenuti esclusivamente da rappresentanti di associazioni Lgbt e il caso sollevato in questi giorni dalla presenza di Wladimir Luxuria in tour per le scuole non è un caso (clicca qui).
Ed è sempre sviluppo di quella Strategia nazionale lo stampato distribuito dal suo Ministero dal titolo "Tante diversità uguali diritti – Omofobia (Interventi contro la discriminazione dell'orientamento sessuale e dell'identità di genere)". Il contenuto di questa pubblicazione è perfettamente in linea con quello dei libretti che hanno fatto tanto rumore. Anche di questo ha parlato La Nuova BQ (clicca qui) al Miur è giunta anche la protesta delle associazioni di genitori. Lei non può non saperlo. E' troppo comodo prendersela con dei libretti facendo ricadere tutta la responsabilità sull'Unar quando è il suo Ministero che sta propagando quegli stessi contenuti. Non bastasse il suo Ministero e l'Unar hanno creato insieme un sito internet (www.noisiamopari.it) in cui si invitano le scuole a condividere progetti in tal senso. Lei forse può non essere ritenuto responsabile dei volumetti dell'Unar ma non può non sapere cosa fa il suo stesso Ministero.
La questione è che questo progetto di indottrinamento è stato iniziato dal governo Monti continuato dal governo Letta e ora quanto meno non ostacolato dal governo Renzi e sempre con esponenti cattolici all'interno dell'esecutivo che fanno finta di non vedere.
Lei caro on. Toccafondi ora si trova al Miur il ministero al centro di questo progetto distruttivo per i ragazzi. Sono contento che sia intervenuto per bloccare i famigerati libretti è già qualcosa; ma come è chiaro da quanto esposto fin qui ben altre sono le azioni necessarie. Spero perciò che fin da subito voglia adoperarsi per fermare questa macchina infernale che vuole imporre un'ideologia di stato indottrinando anzitutto le nuove generazioni. Noi continueremo a giudicare dai fatti.
Riccardo Cascioli

Educazione sessuale così lo Stato espropria la famiglia.
Pubblichiamo la lettera inviata alcuni giorni fa al Coordinatore delle associazioni di genitori della scuola da una mamma di Roma preoccupata per delle lezioni di educazione sessuale (e al genere) in quinta elementare. E' una testimonianza di quanto sta avvenendo nelle scuole italiane a riprova della gravità della situazione così come descritta ieri nella risposta che il nostro giornale ha dato all'on. Gabriele Toccafondi Sottosegretario all'Istruzione (clicca qui per l'articolo). C'è in atto un vero e proprio esproprio del diritto-dovere dei genitori di educare i propri figli a vantaggio di una educazione di stato che si risolve in un vero e proprio indottrinamento. E' su queste cose che chiediamo al Sottosegretario Toccafondi di portare la sua attenzione per porre fine a questo scempio educativo.
Gent.mo Coordinatore sono una mamma di un bambino di 10 anni che frequenta la quinta elementare in una scuola statale di Roma. Ho deciso di scriverle poiché vorrei comprendere cosa sta accadendo nella scuola e soprattutto capirne i motivi.
Non più di due settimane fa l'insegnante di Scienze di mio figlio la quale ha poi precisato di aver affrontato certi temi perché obbligata dalla scuola e non per sua scelta ha tenuto una lezione sulla riproduzione e sull'identità sessuale affrontando temi come l'omosessualità e la transessualità. Miofiglio non appena uscito da scuola mi ha raccontato della lezione poiché quegli argomenti avevano suscitato curiosità e ilarità tra i suoi compagni per tutto il resto della giornata. Il racconto è stato seguito da numerose domande del bambino sull'argomento.
La curiosità prodotta dal tema non si è esaurita con la lezione ma ha fatto sentire i suoi effetti anche nei giorni successivi quando uno dei suoi compagni si è vantato in classe di una bravata fatta andando di nascosto su siti internet per adulti per vedere "come si fa il sesso" commentando poi che da grande avrebbe fatto anche lui le stesse cose. Mio figlio invece mi ha domandato se e come gli omosessuali possono avere bambini. Dopo aver saputo durante la lezione che se una persona non si sente a suo agio con il proprio corpo lo può cambiare con la chirurgia e gli ormoni e quindi può diventare maschio o femmina a suo piacimento ha voluto sapere se tali trattamenti potevano cambiare... magari con un lavaggio del sangue... anche i geni xx e xy che posseggono le femmine e i maschi alla nascita e farli diventare l'opposto di quello che sono. Ammetto che quanto accaduto e le incalzanti domande di mio figlio mi hanno creato non poco disagio. In passato ho affrontato tali argomenti con l'altra mia figlia di 16 anni ma l'ho fatto gradualmente nel tempo e in relazione alla sua capacità di comprendere l'argomento al fine di non turbarla. Ora invece mi ritrovo a mio parere troppo prematuramente a dover scendere in dettagli che ritengo inutili per un bimbo di 10 anni. Sia io che mio marito siamo del!'idea che non sia necessario affrontare tali temi con bambini di quinta elementare. E soprattutto siamo indignati perché non ci è stata richiesta alcuna autorizzazione! Fino a prova contraria siamo noi genitori i primi e principali titolari del diritto-dovere di educare i nostri figli anche in uno Stato come il nostro che nega alla radice la libertà di scelta scolastica delle famiglie.
Siamo convinti che non sia affatto necessario anticipare o meglio bruciare le tappe dello sviluppo di un bambino quindi ci chiediamo se può la scuola unilateralmente decidere ciò che è bene e ciò che è male per nostro figlio.
Nella speranza che lei possa aiutarmi a capire quali cambiamenti stanno avvenendo nella scuola all'insaputa delle famiglie la saluto molto cordialmente.
Una mamma preoccupata.
Gli articoli sono coperti da Copyright - Omni Die srl - Via Bice Cremagnani 16 - 20871 Vimercate - MB
P.Iva 08001620965

AMORE Onu SHARIA

ღია წერილი იესო ქრისტე ბეთლემში [ მეფე საუდის არაბეთის განაცხადა ჩემი ღმერთი ალაჰი სატანა Stone მექა არის ჭეშმარიტი ღმერთი : გლობალური ხალიფატის მსოფლიოში ბუში 322 Kerry საერთაშორისო სავალუტო ფონდის Owl ჩვენია უცხოელთა საგადასახადო გირავნობის გატაცებები ღმერთები ობამას სქესი Spa Bildenberg რომელსაც შეუძლია მოკლას მონები dhimmis ეგიდით გაეროს Amnesty რადგან შარიათის იმპერიალიზმი ფარისეველი Anglo- American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage საბანკო ] რომელიც მათ არ კეთდება : nailing თქვენი ღორი რომაელები და ახლა ისინი ფრჩხილის კერპთაყვანისმცემლები ქრისტიანები ჩემს მიერ მთელ მსოფლიოში! თქვენი ღმერთი იესო ქრისტე? არის პასიური ჰომოსექსუალი ძაღლიშვილია მას შეუძლია suck my dick! და მან განაცხადა რომ ] ნიგერიის თავდასხმის 3 სოფელში 100 მკვდარი ესროლეს მისი ძილის მოკლეს machetes ან დაწვეს ცოცხლად 16 მარტი Kano სამი სოფელი ცენტრალურ ნიგერია თავს დაესხნენ 40 წლის მამაკაცის შეიარაღებული იარაღი და machetes რომლებიც განადგურებული ასეული ადამიანი ადგილობრივი ხელისუფლების გითხრათხოცვა Angwan Gata Chenshyi და Angwan Sankwai სახელმწიფოს Kaduna ბევრი ადამიანი ესროლეს მათი ძილის შიგნით საკუთარ სახლებში ზოგი მოკლეს machetes სხვები დაწვეს ცოცხლად თავდამსხმელები jihadist რადგან შარიათის salafis მოიპარეს საკვები და ცეცხლი სოფლებში

ベツレヘムでのイエス·キリストへの公開書簡[サウジアラビアの王は言った!私 の神は、アッラー、サタン、ストーンメッカは、まことの神である。ブッシュ322ケリー国際通貨基金(IMF) 、フクロウの我々の持つ世界的なグローバル、カリフ、のために、外国人拉致の神々の奴隷を殺すことができるオバマ性別、スパ、 Bildenberg dhimmisを先取特権パリサイ英米イルミナティ、スパ、国際通貨基金(IMF[あるFondo Monetarioインテルのシャリア帝国主義、国連、アムネスティ、 、の庇護の下で。ローマ人によってあなたの豚を釘付け、そして今、彼らは世界中で、私が、偶像崇拝者のキリスト教徒を爪:彼らが行っている詐欺シニョレッジバンキング] !あなたの神、イエス·キリスト?雌犬の受動的な同性愛者の息子は、彼が私のディックを吸うことができます! ···そして、彼はそれを言った! 3100死ん中]ナイジェリアの攻撃。山刀で殺さオアアライブ燃やさ、彼の睡眠中に射殺。 316日は、カノ、​​中央ナイジェリアの3つの村が、 40に襲われた、百人を皆殺しにしている銃や山刀で武装した男たち。地元当局は、カドゥナの状態でAngwanガータ、 ChenshyiAngwan Sankwaiにおける虐殺の教え。多くの人々は自分の家の中に彼らの睡眠中に射殺された。一部が山刀で殺害された、他の人が生きて燃やした。攻撃者のジハード主義は、シャリアsalafisのため、村に食料やセット火を盗んだ。

ανοικτή επιστολή προς τον Ιησού Χριστό στη Βηθλεέμ [ βασιλιάς της Σαουδικής Αραβίας είπε! Θεέ μου ο Αλλάχ ο Σατανάς Stone Μέκκα είναι ο αληθινός Θεός : για την παγκόσμια χαλιφάτου σε όλο τον κόσμο με τον Μπους 322 Kerry ΔΝΤ τα δικά μας Κουκουβάγια οι αλλοδαποί εμπράγματα βάρη απαγωγές θεούς Ομπάμα Φύλο Spa Bildenberg η οποία μπορεί να σκοτώσει τους σκλάβους dhimmis υπό την αιγίδα του ΟΗΕ Αμνηστίας για σαρία ιμπεριαλισμού των Φαρισαίων Anglo - American Illuminati Spa ΔΝΤ [ Fondo Monetario Internazionale απάτη κυριαρχικό δικαίωμα τραπεζικό ] τα οποία έχουν κάνει : κάρφωμα χοίρου σας από τους Ρωμαίους και τώρα καρφί στους ειδωλολάτρες χριστιανούς από εμένα σε όλο τον κόσμο! σας Θεός Ιησούς Χριστός ; είναι ένας παθητικός ομοφυλόφιλος κάθαρμα μπορεί να πιπιλίζουν το πουλί μου! Και είπε ότι! ] Νιγηρία επίθεση σε 3 χωριά 100 νεκροί Πυροβολήθηκε στον ύπνο του σκότωσε με μαχαίρια ή κάηκαν ζωντανοί March 16 Kano τρία χωριά στην κεντρική Νιγηρία δέχτηκαν επίθεση από 40 άνδρες οπλισμένοι με όπλα και μαχαίρια τα οποία έχουν εξολοθρευτεί εκατό ανθρώπους Οι τοπικές αρχές μιλούν για σφαγή στην Angwan Gata Chenshyi και Angwan Sankwai στην πολιτεία της Καντούνα Πολλοί άνθρωποι πυροβολήθηκαν στον ύπνο τους μέσα στα σπίτια τους Μερικοί σκοτώθηκαν με μαχαίρια άλλοι κάηκαν ζωντανοί Η Τζιχάντ εισβολείς για σαλαφιστών σαρία έκλεψε το φαγητό και έβαλαν φωτιά στα χωριά 

बेतलेहेम में यीशु मसीह को खुला पत्र [सऊदी अरब के शाह ने कहा! मेरे भगवान अल्लाह शैतान स्टोन मक्का सच्चा परमेश्वर है : बुश 322 केरी आईएमएफ उल्लू हमारा साथ दुनिया भर में वैश्विक खलीफा के लिए एलियंस अपहरण देवताओं दास को मार सकते हैं जो ओबामा लिंग स्पा Bildenberg धिम्मियों liens फरीसियों एंग्लो अमेरिकन इल्लुमिनेटी स्पा अंतरराष्ट्रीय मुद्रा कोष [ Fondo Monetario इंटरनेजियोनल की शरीयत साम्राज्यवाद के लिए संयुक्त राष्ट्र एमनेस्टी के तत्वावधान में रोम के लोगों द्वारा अपने सुअर श्रेष्ठ और अब वे दुनिया भर में मेरे द्वारा मूर्तिपूजक ईसाइयों कील: वे किया है जो घोटाला प्रभुत्व बैंकिंग ] ! अपने भगवान यीशु मसीह? एक कुतिया का एक निष्क्रिय समलैंगिक बेटा वह मेरे डिक चूसना सकता है! और वह है कि कहा! 3 गांवों 100 मृत में ] नाइजीरिया हमला Machetes के साथ मारे गए या जिंदा जला दिया उसकी नींद में मार गिराया 16 मार्च कानो केंद्रीय नाइजीरिया में तीन गांवों 40 ने हमला किया था एक सौ लोगों को विनाश किया है जो बंदूक और machetes साथ हथियारबंद लोगों स्थानीय अधिकारियों ने कादुना के राज्य में Angwan Gata Chenshyi और Angwan Sankwai में एक नरसंहार के बताओ बहुत से लोग अपने घरों के अंदर उनकी नींद में मार गिराया गया कुछ machetes के साथ मारे गए थे दूसरों को जिंदा जला दिया हमलावरों जिहादी शरीयत salafis के लिए गाँवों को भोजन और सेट आग चुरा लिया

surat terbuka kepada Yesus Kristus di Bethlehem [ raja Arab Saudi mengatakan! Tuhan Allah Setan Batu Mekkah adalah Allah yang benar : untuk global Khilafah di seluruh dunia dengan 322 Bush Kerry IMF kita Owl alien gadai penculikan dewa Obama Gender Spa Bildenberg yang dapat membunuh budak dzimmi di bawah naungan PBB Amnesty imperialisme syariah orang-orang Farisi Anglo - Amerika Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale penipuan perbankan seigniorage ] yang telah mereka lakukan : memaku pig Anda oleh orang Romawi dan sekarang mereka kuku musyrik Kristen oleh saya di seluruh dunia! Anda Tuhan Yesus Kristus? adalah anak homoseksual pasif menyebalkan dia bisa mengisap penisku! Dan dia mengatakan bahwa! ] Nigeria Serangan di 3 desa 100 orang tewas Ditembak mati dalam tidurnya dibunuh dengan parang atau dibakar hidup-hidup March 16 Kano Tiga desa di Nigeria tengah diserang oleh 40 pria bersenjata dengan senapan dan parang yang telah memusnahkan ratusan orang Pemerintah setempat menceritakan pembantaian di Angwan Gata Chenshyi dan Angwan Sankwai di negara bagian Kaduna Banyak orang ditembak mati dalam tidur mereka di dalam rumah mereka Beberapa dibunuh dengan parang lain dibakar hidup-hidup Para penyerang jihad untuk salafi syariah mencuri makanan dan membakar desa-desa 

litir oscailte do Íosa Críost i mBeithil [ rí Araib Shádach a dúirt! mo Dhia Allah Satan Cloch Mecca an Dia fíor : chun an domhanda Caliphate ar fud an domhain le Bush 322 Ciarraí CAI na linne Owl eachtrannaigh lian abductions déithe Obama Inscne an Spá Bildenberg is féidir a mharú an slaves dhimmis faoi ​​choimirce na Náisiún Aontaithe Amnesty le haghaidh Sharia impiriúlachas de na Fairisínigh Angla -Mheiriceánach Illuminati an Spá CAI [ Fondo Monetario Internazionale baincéireachta seigniorage scam ] a bhfuil déanta acu : tairneála do muc ag na Rómhánaigh agus anois tá siad ingne an idolaters Críostaithe ag dom ar fud an domhain! do Dhia Íosa Críost? Is mac éighníomhach homaighnéasach de soith is féidir leis a tarraing mo Dick! Agus dúirt sé go! ] Nigéir ionsaí i 3 sráidbhailte 100 marbh Gunned síos ina chodladh maraíodh le machetes nó dhó beo 16 Márta Kano Trí sráidbhailte i lár Nigéir bhí ionsaí ag 40 fir armtha le gunnaí agus machetes a exterminated céad duine Insint údaráis áitiúla áir i Angwan Gata Chenshyi agus Angwan Sankwai i staid na Kaduna Bhí gunned síos go leor daoine ina chodladh taobh istigh a gcuid tithe Bhí roinnt a maraíodh le machetes dóite daoine eile beo An jihadist attackers le haghaidh salafis Sharia ghoid an bia agus tine a leagtar ar na sráidbhailte 

opið bréf til Jesú Krists í Betlehem [ konungur Sádi-Arabíu sagði! Guð minn Allah Satan Stone Mekka er hinn sanni Guð : í alþjóðlegum Caliphate allan heim með Bush 322 Kerry IMF uglan okkar geimverur veðbönd abductions guði Obama kyn Heilsulind Bildenberg sem getur drepið þræla dhimmis á vegum Sameinuðu þjóðanna Amnesty fyrir Sharia heimsvaldastefnu farísear Anglo - American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale Óþekktarangi myntsláttuhagnaður bankastarfsemi ] sem þeir hafa gert : negla svín þína af Rómverjum og nú eru þeir nagli skurðgoðadýrkendur kristnir af mér um allan heim! Guð þinn Jesús Kristur? er aðgerðalaus samkynhneigðra tíkarsonur getur hann sjúga Dick minn! Og hann sagði að! ] Nigeria árás í 3 þorpum 100 dauður Gunned niður í svefni drepnir með machetes eða brenna lifandi 16 mars Kano þriggja þorpa í Mið Nígeríu voru ráðist af 40 menn vopnaðir byssum og machetes sem hafa útrýmt hundrað manns Sveitarfélög segja um fjöldamorðin í Angwan Gata Chenshyi og Angwan Sankwai í stöðu Kaduna Margir voru gunned niður í svefni inni heimilum sínum Sumir voru drepnir með machetes aðrir brenna lifandi The árásarmaður Jihadist fyrir Sharía salafis stal mat og báru eld að þorpum 

ຈົດຫມາຍເປີດ ພຣະເຢຊູຄຣິດ ຢູ່ໃນ ເມືອງເບັດເລເຮັມ [ ກະສັດ ຂອງ Saudi ເທດອາຣະເບີຍ ກ່າວ! ຂອງຂ້າພະເຈົ້າ ພຣະເຈົ້າ Allah ຊາຕານ Stone Mecca ແມ່ນ ຄວາມຈິງ ຂອງພຣະເຈົ້າ: ສໍາລັບ ໃນທົ່ວໂລກ Caliph ໃນທົ່ວໂລກ ມີພຸ່ມໄມ້ 322 Kerry IMF ໄດ້ ເຮົາ Owl ມະນຸດຕ່າງດາວ liens ລັກພາຕົວຫນີ ພຣະ ບົດບາດຍິງຊາຍ ໂອບາມາ Spa Bildenberg ຊຶ່ງສາມາດຂ້າ ລອງ ໄດ້ dhimmis ພາຍໃຕ້ການ aegis ຂອງ ສປຊ ຍາມ ສໍາລັບ imperialism Sharia ຂອງ ພວກຟາຣິຊາຍ ລັກ ອາເມຣິກາ Illuminati Spa ກອງທຶນສາກົນ [ Fondo Monetario Internazionale ໄດ້ seigniorage ທະນາຄານ ສົ່ງ ] ເຊິ່ງ ພວກເຂົາເຈົ້າໄດ້ ປະຕິບັດ: nailing ຫມູຂອງທ່ານໄດ້ ໂດຍ ພຣະອົງ ແລະ ໃນປັດຈຸບັນ ພວກເຂົາເລັບ idolaters ການ ຄຣິດສະຕຽນ ໂດຍ ຂ້າພະເຈົ້າ ທັງຫມົດ ໃນທົ່ວໂລກ? ພຣະເຈົ້າ ພຣະເຢຊູຄຣິດ ຂອງທ່ານ? ເປັນ ລູກຊາຍ homosexual ຕົວຕັ້ງຕົວຕີ ຂອງ bitch ໄດ້ ເຂົາ ເຈົ້າສາມາດດູດ ຂ້າພະເຈົ້າ dick! ແລະພຣະອົງໄດ້ ກ່າວວ່າ : ] ການໂຈມຕີ ໄນຈີເລຍ ໃນ 3 ບ້ານ 100 ຄົນຕາຍ gunned ລົງ ໃນ ນອນຂອງຕົນ ຂ້າ ມີ machetes ຫຼື ໄຟໄຫມ້ ມີຊີວິດຢູ່ ເດືອນມີນາ 16 Kano ສາມບ້ານ ກາງ ໄນຈີເລຍ ໃນ ໄດ້ຖືກໂຈມຕີ ໂດຍການ 40 ຜູ້ຊາຍ ປະກອບອາວຸດ ທີ່ມີປືນແລະ machetes ເຊິ່ງ ໄດ້ exterminated ເປັນຮ້ອຍ ປະຊາຊົນ ອໍານາດການປົກ ທ້ອງຖິ່ນ ບອກ ຂອງ massacre ໃນ Angwan Gata Chenshyi ແລະ Angwan Sankwai ຢູ່ໃນລັດຂອງ Kaduna ໄດ້ ປະຊາຊົນ ຈໍານວນຫຼາຍ ໄດ້ຖືກ gunned ລົງ ໃນ ນອນຂອງເຂົາເຈົ້າ ພາຍໃນບ້ານເຮືອນ ຂອງເຂົາເຈົ້າ ບາງຄົນ ໄດ້ຖືກຂ້າຕາຍ ທີ່ມີ machetes ຄົນອື່ນ ໄດ້ຖືກໄຟໄຫມ້ ມີຊີວິດຢູ່ ການ jihadists ການໂຈມຕີ ສໍາລັບ salafis Sharia stole ສະບຽງອາຫານ ແລະການ ສ້າງຕັ້ງໄຟກັບ ບ້ານ

atklātu vēstuli pie Jēzus Kristus Betlēmē [ karalis Saūda Arābijas teica! mans Dievs Dievs sātans Akmens Meku irpatiess Dievs : uz pasaules kalifātu visā pasaulē ar Buša 322 Kerry SVF pūce mūsējās ārvalstniekiem aizturējuma tiesības aizvešanu dieviem Obama Dzimumu SPA Bildenberg kas var nogalināt vergi dhimmis aizgādībā ANO amnestijas lai šariata imperiālismu farizeju Anglo - amerikāņu Illuminati Spa SVF [ Fondo Monetario Internazionale scam senjora banku ] ko viņi ir darījuši : naglām savu cūka ko romieši un tagad viņi nagu elku pielūdzēji kristiešus ar mani visā pasaulē! jūsu Dievs Jēzus Kristus? irpasīva homoseksuāls kuces dēls viņš var sūkāt manu penis! Un viņš teica ka! ] Nigērija uzbrukums 3 ciemos 100 miruši Nošauts viņa gulēt nogalināti ar mačetēm vai nodedzinātas dzīvs Marts 16 Kano trīs ciemati Nigērijā centrā uzbruka 40 bruņoti vīri ar šautenēm un mačetēm kuri iznīcināja simts cilvēku Vietējās varas iestādes pastāstīt par slaktiņa Angwan Gata Chenshyi un Angwan Sankwai ir stāvoklī Kaduna Daudzi cilvēki tika nošauts viņu gulēt iekšā savas mājas Daži tika nogalināti ar mačetēm citi nodedzinātas dzīvs Uzbrucēji džihāda lai šariata salafis nozaga pārtikas un aizdedzināja ciematos 
Atviras laiškas Jėzaus Kristaus Betliejuje [ karalius Saudo Arabijos sakė! mano Dievas Dievas šėtonas akmens Meka yratikrasis Dievas : už pasaulio Kalifas visame pasaulyje Bušo 322 Kerry TVF Pelėda mūsų užsieniečiai kreditorinio reikalavimo pirmumo teisėmis pagrobimų dievus Obama Lytis SPA Bildenberg kuris gali nužudyti vergus dhimmis pagal JT amnestija už šariato imperializmo fariziejų anglo-amerikiečių Illuminati SPA TVF [ prieš Fondo Monetario Internazionale globai sukčiai senjoražo bankininkystės ] kuriame jie padarė : vinimis savo kiaulę romėnai ir dabar jie nagųstabmeldžiai krikščionis man visame pasaulyje! tavo Dievas Jėzus Kristus? yrapasyvus homoseksualistas kalės vaikas jis gali čiulpia mano penis! Ir jis sakė kad! ] Nigerija ataka 3 kaimų 100 mirė Nušovė savo miego žuvo su mačetėmis arba sudeginti gyvi Kovo 16 Kano Trys kaimai centrinėje Nigerijoje buvo užpultas 40 vyrai apsiginklavę šautuvais ir mačetėmis kurios nesunaikino šimtą žmonių Vietos valdžios institucijos pasakyti apie į Angwan Gata Chenshyi ir Angwan Sankwai žudynėmis Kaduna valstybės Daugelis žmonių buvo nušautas savo miego viduje savo namuose Kai žuvo su mačetėmis kiti sudegino gyvas Užpuolikai džihado už šariato salafis pavogė maisto ir padegė kaimuose 

отворено писмо до Исус Христос во Витлеем [ кралот на Саудиска Арабија рече! мојот Бог Алах сатаната Стоун Мека е вистинскиот Бог : за глобалниот калифат низ целиот свет со Буш 322 Кери ММФ сова наш вонземјани Лиенс киднапирања богови Обама Пол Спа Bildenberg која може да убие робови dhimmis под покровителство на ОН Амнести за шеријат империјализмот од фарисеите англо- американски Илуминатите Спа ММФ [ Fondo Monetario Интернационале измама феодална власт банкарски ] кој тие го имаат направено : заковаме вашите свиња од страна на Римјаните а сега тие помине на идолопоклониците христијани со мене во целиот свет! твојот Бог Исус Христос? е пасивна хомосексуалец кучкин син тој може да си го цица курот! И тој рече дека! ] На Нигерија напад во 3 села 100 мртви Застрелан во сон убиени со мачети или изгорен 16 март Кано три села во централниот дел на Нигерија биле нападнати од 40 мажи вооружени со пушки и мачети кои се истребени сто луѓе Локалните власти се каже на масакрот во Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai во државата Кадуна Многу луѓе беа застрелани во нивниот сон во нивните домови Некои беа убиени со мачети други изгорен Напаѓачите џихад за шеријат salafis украле храна и запалија селата

surat terbuka kepada Yesus Kristus di Bethlehem [ raja Arab Saudi berkata! Tuhan saya Allah Iblis Batu Mekah ialah Tuhan sebenar : untuk global Khalifah seluruh dunia dengan Bush 322 Kerry IMF kita Burung Hantu alien lien penculikan tuhan-tuhan Obama Jantina spa Bildenberg yang boleh membunuh hamba Zimmi di bawah naungan PBB Amnesty untuk syariah imperialisme orang Farisi Anglo -Amerika Illuminati spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale penipuan perbankan hak pemilik tanah ] yang mereka telah lakukan : memaku babi anda dengan orang-orang Rom dan kini mereka kuku orang-orang musyrik Kristian oleh saya di seluruh dunia! Allahmu Yesus Kristus? adalah anak pasif homoseksual daripada anjing betina dia boleh menghisap batang saya! Dan beliau berkata! ] Serangan Nigeria dalam 3 kampung 100 mati Ditembak mati dalam tidur dibunuh dengan parang atau dibakar hidup-hidup 16 Mac Kano Tiga kampung di tengah Nigeria telah diserang oleh 40 lelaki bersenjatakan senapang dan parang yang telah dihapuskan seratus orang Pihak berkuasa tempatan memberitahu daripada pembunuhan beramai-ramai di Angwan Gata Chenshyi dan Angwan Sankwai di negeri Kaduna Ramai orang ditembak mati dalam tidur mereka di dalam rumah mereka Ada yang telah dibunuh dengan parang yang lain dibakar hidup-hidup Penyerang jihad untuk Salafi syariah mencuri makanan dan membakar kampung-kampung

ittra miftuħa lill Ġesù Kristu f'Betlem [ king tal-Għarabja Sawdita qal! Alla tiegħi Alla Satana Stone Mekka hija l- Alla veru : għall- globali Caliphate madwar id-dinja ma ' Bush 322 Kerry IMF il tagħna Owl aljeni liens ħtif gods Sessi Obama Spa Bildenberg li jista' joqtol l-iskjavi dhimmis taħt il-patroċinju tan-NU Amnestija għal Sharia imperialism tal- Pharisees Anglo Amerikana Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage bankarja ] li għamlu : nailing ħanżir tiegħek mill-Rumani u issa huma dwiefer l idolatri Insara mill me fid-dinja kollha! tiegħek Alla Ġesù Kristu? huwa tifel omosesswali passiv ta kelba huwa jista terda Dick tiegħi! U hu qal li! ] Attakk Niġerja fi 3 irħula 100 mejta Sparaw fl -irqad tiegħu maqtula bl machetes jew maħruqa ħajjin 16 Mar Kano Tliet irħula fin-Niġerja ċentrali ġew attakkati minn 40 irġiel armati ma guns u machetes li esterminati mitt ruħ Awtoritajiet lokali tell ta ' massakru ta Angwan Gata Chenshyi u Angwan Sankwai fl-istat ta Kaduna Ħafna nies kienu sparaw fl-irqad tagħhom ġewwa djarhom Xi nqatlu machetes oħrajn maħruq ħaj Il jihadist attakkanti għall salafis tax-Xarija seraq l-ikel u n-nar lil -irħula 
Бетлехемд Есүс Христийн нээлттэй захидал [ Саудын Арабын хаан аа! Бурхан минь Аллах Сатан чулуун Mecca үнэн бол Бурхан: Буш 322 Керри ОУВС Owl манай хамт дэлхий даяар дэлхийн халифатын хувьд харь abductions бурхдыг боол алж болох Обама жендер Рашаан Bildenberg dhimmis барьцаалалт фарисайчууд Англо -Америкийн Illuminati Spa ОУВС-гийн [ Fondo Monetario Интернационале нь sharia империлизм НҮБ-ын Эмнести ивээл дор Ром нь таны гахай nailing одоо тэд бүх дэлхий даяар надаар шүтэгчид Христэд итгэгчид хумсны : Тэд үйлдсэн Луйврын мөнгө хэвлэн банкны ]! Бурхан Есүс Христ? нь гичий нь идэвхгүй гомосекс хүү тэр миний Дик хөхөх боломжтой байна! Мөн тэрээр хэлсэн байдаг! 3 тосгон 100 нас дэх] Нигери халдлага Мачетегаар амь насаа алдсан эсвэл амьд шатааж түүний нойронд тэр vед Гуравдугаар сар 16 Kano төв Нигери улсад гурван тосгон 40 халдсан зуун хүн устаж алга болсон нь буу machetes зэвсэглэсэн эрчүүд Орон нутгийн эрх баригчид Kaduna муж дахь Angwan Gata Chenshyi болон Angwan Sankwai нь Аллагаас нь хэлж байна Олон хүмүүс тэдний гэр дотор нь унтаж байгаа тэр vед байсан Зарим мачетегаар амь үрэгдсэн бусад амьд шатаасан байна Халдагчид jihadist sharia salafis хувьд тосгон хоол хүнс тохируулж гал хулгайлсан 

बेतलेहेममा येशू ख्रीष्टको खुला पत्र [ साउदी अरब राजा भन्नुभयो! मेरो परमेश्वर अल्लाह शैतान पत्थर मकै साँचो परमेश्वर हुनुहुन्छ : बुश 322 केरी आईएमएफ को Owl हाम्रो साथ विश्वव्यापी वैश्विक खलीफा लागि परदेशी अपहरण देवताहरूको दास मार्न सक्ने ओबामा लिङ्ग स्पा Bildenberg dhimmis जाएगा फरिसीहरूले एंग्लो अमेरिकी इल्लुमिनेटी स्पा आईएमएफ [ Fondo Monetario Internazionale को शरीयत साम्राज्यवाद लागि राष्ट्रसंघीय माफी को तत्वावधान । रोमीहरूले आफ्नो सुँगुर श्रेष्ठ र अब तिनीहरू सबै दुनिया भर मलाई द्वारा को मूर्तिपूजक ख्रीष्टियनहरू नङ : तिनीहरूले गरेका घोटाला seigniorage बैंकिंग ] ! आफ्नो परमेश्वरको येशू ख्रीष्ट? एक कुतिया को एक निष्क्रिय समलिङ्गी छोरा उहाँले मेरो डिक suck गर्न छ! अनि उहाँले भन्नुभयो! 3 गाउँ 100 मृत मा ] नाइजेरिया आक्रमण । Machetes मारिए वा जिउँदै जलाइएको आफ्नो निद्रामा हत्या । मार्च 16 कानो केन्द्रीय नाइजेरिया मा तीन गाउँ 40 मा आक्रमण भएको थियो एक सय मानिसहरू नाश छन् जो बन्दुक र machetes संग सशस्त्र मानिसहरू । स्थानीय अधिकारीहरूले काडुना को राज्य मा Angwan केटी Chenshyi Angwan Sankwai मा नरसंहार को भन्नु । धेरै मानिसहरू आफ्नो घर भित्र आफ्नो नींद मा हत्या भएको थियो । केही machetes संग मारिए अरूलाई जिउँदै जलाइएको । आक्रमणकारीहरूले एनकाउंटर शरीयत salafis लागि गाउँहरूमा लागि खाना र सेट आगो चुरा ।

åpent brev til Jesus Kristus i Betlehem [ kongen av Saudi -Arabia sa! min Gud Allah Satan Stone Mecca er den sanne Gud : for det globale kalifatet over hele verden med Bush 322 Kerry IMF uglen vår aliens heftelser bortførelser guder Obama Kjønn Spa Bildenberg som kan drepe slaver dhimmier i regi av FN Amnesty for sharia imperialismen av fariseerne angloamerikanske Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage bank ] som de har gjort : spikre din gris av romerne og nå er de spikre avgudsdyrkerne kristne av meg over hele verden! din Gud Jesus Kristus? er en passiv homoseksuell drittsekk kan han suge min pikk! Og han sa det! ] Nigeria angrep i ​​tre landsbyer 100 døde Skutt ned i søvne drept med macheter eller brent levende 16 mars ble Kano Tre landsbyer i det sentrale Nigeria angrepet av 40 menn bevæpnet med skytevåpen og macheter som har utryddet hundre mennesker Lokale myndigheter forteller om en massakre i Angwan Gata Chenshyi og Angwan Sankwai i delstaten Kaduna Mange mennesker ble skutt ned i søvne inne i sine hjem Noen ble drept med macheter andre brent levende Den angripere jihadist for sharia salafis stjal mat og satte fyr på landsbyene 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

Открытое письмо к Иисусу Христу в Вифлееме [король Саудовской Аравии сказал! Боже мой Аллах Сатана Камень Мекка есть истинный Бог : для глобального халифата во всем мире с Буша 322 Керри МВФ в нашей Owl инопланетяне залогов похищениями богов Обама Пол Спа Bildenberg которые могут убить рабов димми под эгидой ООН Amnesty для шариата империализма из фарисеев англо-американской иллюминатов спа МВФ [ Fondo Monetario Internazionale афера сеньораж банковская ] который они сделали : гвоздей вашу свинью римлянами и теперь они прибить идолопоклонников христиан мною во всем мире! ваш Бог Иисус Христос? является пассивным гомосексуалистом сукин сын он может сосать мой член! И он сказал что! ] Нигерия нападение в 3 селах 100 погибших Застрелен во сне убиты мачете или сожжены заживо 16 марта Кано три села в центральной Нигерии были атакованы 40 человек вооруженных огнестрельным оружием и мачете которые были истреблены сотни людей Местные власти говорят о резне в Angwan Гата Chenshyi и Angwan Sankwai в штате Кадуна Многие люди были застрелены во сне в своих домах Некоторые были убиты мачете другие сожжены заживо Нападавшие джихадистов для шариатских салафитов украл еду и подожгли деревнях 

отворено писмо Исуса Христа у Витлејему [ краљ Саудијске Арабије је рекао! Боже мој Алах Сатана Стоун Мека јеистинити Бог : за глобалну калифата широм света са Бушове 322 Керри ММФ сова наша ванземаљци заложних права отмица богове Обама је Пол Спа Билденберг који може да убије робове дхиммис под окриљем УН амнестији за шеријатским империјализма од фарисеја англо - америчког Илумината бање ММФ [ Фондо Монетарио Интерназионале превара данак феудном господару банкарство ] који су урадили : ексерима своју свињу од стране Римљана а сада они ноктију идолопоклонике хришћане по мени у целом свету! ваш Бог Исус Христ? јепасивни хомосексуалац ​​курвин син он може да сиса курац! И он је то рекао! ] Нигерија напад у 3 села 100 мртвих Убијен у сну убијен са мачетама или живи спаљени 16 март Кано Три села у централној Нигерији напали су 40 мушкарци наоружани пушкама и мачетама који су истребљени стотину људи Локалне власти говоре о масакру у Ангван Гата Цхенсхии и Ангван Санкваи у држави Кадуна Многи људи убијени су на спавању у њиховим домовима Неки су убијени мачетама други су живи спаљени Нападачи џихадиста за Шеријат салафис украо храну и запалили села 

odprto pismo Jezusa Kristusa v Betlehemu [ kralj Savdske Arabije rekel! moj Bog Alah Satan Stone Meki jepravi Bog : za globalno kalifata po vsem svetu z Bushevo 322 Kerry Mednarodnega denarnega sklada je naša Owl tujci zastavnih pravic ugrabitve bogove Obama Spol wellness Bildenberg ki lahko ubije sužnje dhimmis pod okriljem Združenih narodov pomilostitvi za šeriatskim imperializma farizeji anglo-ameriškega Iluminati wellness IMF [ Fondo Monetario Internazionale prevara izdaje denarja bančništvo ] ki so jih storili : nabil svoj ​​prašiča Rimljani in zdaj so pribiti malikovalci kristjani ki jih mi po vsem svetu! tvoj Bog Jezus Kristus? jepasivno homoseksualni kurbin sin je lahko sesati mojega tiča! In je rekel da! ] Nigerija napad v 3 vaseh 100 mrtvih Ustrelili v spanju ubil z mačetami ali živ zgorel March 16 Kano tri vasi v osrednji Nigeriji je napadlo 40 moški oboroženi s puškami in mačetami ki so iztrebljene sto ljudi Lokalne oblasti govorijo o pokolu v Angwan Gata Chenshyi in Angwan Sankwai v zvezni državi Kaduna Mnogi ljudje so ustrelili v spanju v njihovih domovih Nekateri so bili ubiti z mačetami drugi spali živ Napadalci džihadski za šeriatsko salafis ukradel hrano in zažgali vasi 

odprto pismo Jezusa Kristusa v Betlehemu [ kralj Savdske Arabije rekel! moj Bog Alah Satan Stone Meki jepravi Bog : za globalno kalifata po vsem svetu z Bushevo 322 Kerry Mednarodnega denarnega sklada je naša Owl tujci zastavnih pravic ugrabitve bogove Obama Spol wellness Bildenberg ki lahko ubije sužnje dhimmis pod okriljem Združenih narodov pomilostitvi za šeriatskim imperializma farizeji anglo-ameriškega Iluminati wellness IMF [ Fondo Monetario Internazionale prevara izdaje denarja bančništvo ] ki so jih storili : nabil svoj ​​prašiča Rimljani in zdaj so pribiti malikovalci kristjani ki jih mi po vsem svetu! tvoj Bog Jezus Kristus? jepasivno homoseksualni kurbin sin je lahko sesati mojega tiča! In je rekel da! ] Nigerija napad v 3 vaseh 100 mrtvih Ustrelili v spanju ubil z mačetami ali živ zgorel March 16 Kano tri vasi v osrednji Nigeriji je napadlo 40 moški oboroženi s puškami in mačetami ki so iztrebljene sto ljudi Lokalne oblasti govorijo o pokolu v Angwan Gata Chenshyi in Angwan Sankwai v zvezni državi Kaduna Mnogi ljudje so ustrelili v spanju v njihovih domovih Nekateri so bili ubiti z mačetami drugi spali živ Napadalci džihadski za šeriatsko salafis ukradel hrano in zažgali vasi 

Lorenzojhwh Unius REI

Warqad furan yahay Ciise Masiix Beytlaxam [ oo ahaa boqorkii dalka Sacuudi Carabiya ayaa sheegay! Ilaahayow Alle Shaydaanku Stone Mecca waa Ilaaha runta ah waayo caalamka adduunka khilafada kula Bush 322 Kerry IMF ka helnayna Owl oo colalkii shisheeyaha liens afduub ilaahyo Obama Gender Spa Bildenberg taasoo dili karaa addoomo ah dhimmis gelisay of Qaramada Midoobay Amnesty shareecada siyaasad gumeysi ee Anglo- American Farrisiintii Ila Qosol Spa IMF [ fondo Monetario Internazionale majiran seigniorage bangiyada ] kaas oo ay sameeyeen : qodbay aad doofaar by Romans -ka iyo waxay hadda ciddiyaha Mushrikiintu Masiixiyiin ii by adduunka oo dhan! Ilaahiinna Ciise Masiix? waa wiil dadban khaniis of eey dhedig ah ayuu nuugaan karaa Dick! Markaasuu wuxuu ku yidhi in! ] Weerarka Nigeria in 3 tuulo oo 100 dhintay Ladilay in ay hurdadiisiilagu dilay waxna uqabin walaalaheeda ama la gubay nool March 16 Kano Saddex tuulo oo ku yaalla bartamaha Nigeria ayaa lagu weeraray 40 rag hubaysan qoryaha iyo uqabin walaalaheeda kuwaas oo gabalku iskula boqol oo qof Maamulka deegaanka sheegi of massacre ah ee Angwan Gata Chenshyi iyo Angwan Sankwai ee gobolka of Kaduna Dad badan ayaa ku dilay in ay hurdo gudaha guryahooda Qaar ka mid ah ayaa la dilay waxna uqabin walaalaheeda kuwa kalena gubay nool The jihaadiga weerarka waayo salafis shareecada xaday ee cuntada iyo dab dhigay si ay tuulooyinka 
öppet brev till Jesus Kristus i Betlehem [ kungen av Saudiarabien sagt! min Gud Allah Satan Sten Mecka är den sanne Guden : för den globala kalifatet i världen med Bush 322 Kerry IMF Owl ours utlänningar panträtter kidnappningar gudar Obama Genus Spa Bildenberg vilket kan döda slavarna dhimmis under överinseende av FN Amnesty för sharia imperialismen av fariséerna angloamerikanska Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale bluff seigniorage bankrörelse ] vilket de har gjort : spikning din gris av romarna och nu spika avgudadyrkarna kristna av mig i hela världen! din Gud Jesus Kristus? är en passiv homosexuell jävel kan han suga min kuk! Och han sa det! ] Nigeria attack i tre byar 100 döda Sköts ned i sömnen dödades med machete eller brännas levande 16 mars Kano tre byar i centrala Nigeria attackerades av 40 män beväpnade med gevär och machetes som utrotade hundra personer Lokala myndigheter berättar om en massaker i Angwan Gata Chenshyi och Angwan Sankwai i delstaten Kaduna Många människor sköts ner i sömnen inne i sina hem Några dödades med machetes andra brändes levande Angriparna jihadist för sharia salafister stal mat och satte eld på byarna 

Bethlehem İsa Mesih'in açık mektup [Suudi Arabistan kralı dedi! Tanrım Allah Şeytan Taş Mekke gerçek Tanrı'dır : Bush 322 Kerry IMF Baykuş bizimki ile dünya çapındaküresel Halifelik için yabancılar kaçırmalar tanrılaraköle öldürebilir Obama Cinsiyet Spa Bildenberg zımmiler rehin Ferisiler Anglo - Amerikan Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale şeriat emperyalizm içinBM Af himayesinde Romalılar tarafından domuz çivi ve şimdi tüm dünyada bana göre müşrikler Hıristiyanlar tırnak : onlar yapmış aldatmaca senyoraj bankacılık ] ! Sizin Tanrı İsa Mesih? Bir orospu pasif eşcinsel oğlu o benim dick emmek olabilir edilir! Ve o söyledi! 3 köyde 100 ölü ] Nijerya saldırı Machetes ölen ya da diri diri yakıldı uykusunda vurularak 16 Mart Kano merkezi Nijerya'da Üç köy 40 tarafından saldırıya uğradı bir yüz kişi imha var silahlar ve bıçaklarla silahlı adamlar Yerel yetkililer Kadunaeyaletinde Angwan Gata Chenshyi ve Angwan Sankwai bir katliam söyle Birçok kişi evlerine içinde kendi uykusunda vuruldu Bazı machetes öldürüldü diğerleri diri yaktılar Saldırganlar cihad şeriat Selefilere için köyleregıda ve ateşe çaldı 
offenen Brief an Jesus Christus in Bethlehem [ König von Saudi-Arabien sagte! mein Gott Allah Satan Stein Mekka ist der wahre Gott : für die globale Kalifat weltweit mit 322 Bush Kerry IWF die Eule bei uns Aliens Locations Entführungen Götter Obama Geschlecht Spa Bildenberg die die Sklaven töten kann Dhimmis unter der Schirmherrschaft der Vereinten Nationen Amnesty für Scharia -Imperialismus der Pharisäer anglo-amerikanischen Illuminati Spa IWF [ Monetario Fondo Internazionale Seigniorage -Banking -Betrug ] was sie getan haben : Nageln Sie Ihr Schwein durch die Römer und jetzt sind sie zu nageln die Götzendiener Christen von mir auf der ganzen Welt! dein Gott Jesus Christus? ist ein passiver homosexueller Sohn einer Hündin kann er meinen Schwanz lutschen! Und er sagte dass! ] Nigeria Angriff in drei Dörfer 100 Tote Unten im Schlaf erschossen mit Macheten getötet oder lebendig verbrannt March 16 Kano Drei Dörfer im Zentrum Nigerias wurden von 40 angegriffen Männer mit Gewehren und Macheten die hundert Menschen ausgerottet wurden bewaffnet Lokale Behörden berichten von einem Massaker in Angwan Gata Chenshyi und Angwan Sankwai im Bundesstaat Kaduna Viele Menschen wurden im Schlaf in ihren Häusern erschossen Einige wurden mit Macheten getötet andere bei lebendigem Leibe verbrannt Der Angreifer Dschihad Scharia für Salafis stahl die Nahrung und zündeten die Dörfer
carta abierta a Jesucristo en Belén [ rey de Arabia Saudita dijo! mi Dios Alá Satanás Stone La Meca es el verdadero Dios porque para el mundial califato en todo el mundo con 322 Bush Kerry FMI los nuestros búho extranjeros liens secuestros dioses Obama género Termas Bildenberg que puede matar a los esclavos dhimmis bajo la égida de la ONU Amnistía por la sharia imperialismo de los fariseos angloamericana Illuminati Spa el FMI [ Fondo Monetario Internazionale estafa señoreaje bancario ] que lo han hecho : clavar su cerdo por los romanos y ahora que clavar los idólatras cristianos por mí por todo el mundo! tu Dios Jesucristo? es un hijo homosexual pasiva de puta él puede chupar mi polla! Y me dijo eso! ] Ataque Nigeria en 3 aldeas 100 muertos Abatido a tiros mientras dormía asesinado a machetazos o quemados vivos 16 de marzo de Kano Tres aldeas en el centro de Nigeria fueron atacados por 40 hombres armados con pistolas y machetes que han exterminado un centenar de personas Las autoridades locales hablan de una masacre en Angwan Gata Chenshyi y Angwan Sankwai en el estado de Kaduna Muchas personas fueron asesinados a tiros mientras dormían en sus casas Algunos fueron asesinados con machetes otros quemados vivos El yihadista atacantes por los salafistas de la sharia se robó la comida y prendieron fuego a las aldeas

open letter to Jesus Christ in Bethlehem [ king of Saudi Arabia said! my God Allah Satan Stone Mecca is the true God : for the global Caliphate worldwide with Bush 322 Kerry IMF the Owl ours aliens liens abductions gods Obama Gender Spa Bildenberg which can kill the slaves dhimmis under the aegis of the UN Amnesty for sharia imperialism of the Pharisees Anglo-American Illuminati Spa IMF [ Fondo Monetario Internazionale scam seigniorage banking ] which they have done: nailing your pig by the Romans and now they nail the idolaters Christians by me all over the world! your God Jesus Christ? is a passive homosexual son of a bitch he can suck my dick! And he said that! ] Nigeria attack in 3 villages 100 dead Gunned down in his sleep killed with machetes or burned alive March 16 Kano Three villages in central Nigeria were attacked by 40 men armed with guns and machetes which have exterminated a hundred people Local authorities tell of a massacre in Angwan Gata Chenshyi and Angwan Sankwai in the state of Kaduna Many people were gunned down in their sleep inside their homes Some were killed with machetes others burned alive The attackers jihadist for sharia salafis stole the food and set fire to the villages

open letter to Gesù Cristo di Betlemme [ king Saudi Arabia ha detto! il mio Dio Allah satana pietra Mecca è il vero Dio: Califfato mondiale con Bush 322 Kerry Fmi il Gufo nostro Obama Gender Spa Bildenberg che può uccidere gli schiavi dhimmi sotto egida ONU Amnesty per sharia imperialismo di farisei anglo-americani Illuminati Spa FMI che hanno fatto: inchiodare il tuo maiale dai romani ed ora fanno inchiodare gli idolatri cristiani da me in tutto il mondo! il tuo Dio Gesù Cristo? è un omosessuale passivo figlio di una puttana che mi può succhiare il cazzo! e lui ha detto proprio così! ] Nigeria: attacco a 3 villaggi 100 morti Freddati nel sonno uccisi a colpi di machete o bruciati vivi 16 marzo Kano Tre villaggi nella Nigeria centrale sono stati attaccati da una quarantina di uomini armati di fucili e machete che hanno sterminato cento persone Le autorità locali raccontano di una strage a Angwan Gata Chenshyi e Angwan Sankwai nello stato di Kaduna Molti abitanti sono stati freddati nel sonno dentro le loro case Alcuni sono stati uccisi a colpi di machete altri bruciati vivi Gli assalitori hanno rubato del cibo e appiccato il fuoco ai villaggi