Edipo Elettra sessuale Bambino

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
========================
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IN UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
=====================
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Cina: libro, ex premier Zhou Enlai era gay ] forse, si scoprirà che è una calunnia? ma, dal mio punto di vista, la notizia in se, non ha importanza, perché, la vita sessualle delle persone deve rimanere un fatto privato e non deve mai divenire una ideologia del GENDER, o petenti lobby di Omosessuali: che scardinano i fondamenti, sociali e morali della nostra società: al punto che oggi nessuno più si sposa, e, di quelli che si sposano: ogni tre matrimoni c'è un divorzio!
==================
USA preparano sanzioni contro l'Iran per sviluppo di missili balistici. L'amministrazione del presidente americano Barack Obama sta preparando delle sanzioni contro quasi una decina di aziende e persone fisiche di Iran, Hong Kong ed Emirati Arabi per il loro contributo e assistenza allo sviluppo del programma missilistico di Teheran. Lo ha scritto il Wall Street Journal, riferendosi a funzionari americani: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtR2btuq
Anno difficiledi Giulietto ChiesaSarà un anno estremamente difficile. Quello che è appena finito è stato il secondo anno di guerra: di una guerra per molti aspetti inedita, che non può più essere definita come una guerra fredda.
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRQ52Xh
31.12.2015 Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe iniziera la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRYAXjA
31.12.2015 Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione RussiaAlcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRc5i54
MY ISRAEL ] il mio ufficio diplomatico in Turchia Arabia Saudita ed USA ha fallito, un giorno di questi manderò il mio esercito! www.pandoratv.it/?p=5485 Sempre piu' dentro l'incubo.. PTV news 30 dicembre 2015 – La Turchia arma i terroristi contro la Russia, Like?    https://www.youtube.com/watch?v=BOSptjl6Bxw Pubblicato il 30 dic 2015, TRUPPE ISLAMICHE MANDATE A COMBATTERE CONTRO IL DONBASS E CONTRO LA CRIMEA. -La Turchia arma i terroristi contro la Russia, -L’Arabia saudita fa i conti delle sue guerre, -Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata, -La resistenza curda in Turchia si intensifica

22 marzo, #NEW YORK, [ questo è giusto, se, tu dai loro il matrimonio?, poi tu devi dare loro, anche, il diritto ad adottare i bambini, ma, questo sconfessa la psicanalisi, che parla di complesso: di: Edipo e di Elettra: nella formazione psichica e nella identità sessuale del Bambino.. questi gay e i loro supporter? sono dei criminali sociali! ] Il divieto alle nozze gay in Michigan del 2004 e' ''incostituzionale''. A stabilirlo è il giudice federale Bernard Friedman, spianando la strada a far sì che il Michigan diventi il 18mo stato Usa a consentire i matrimoni dello stesso sesso. Il giudice si è espresso sul caso di April DeBoer e Jayne Rowse, due infermiere che nel 2012 hanno avviato la causa affermando che non c'era alcuna base per il divieto alle nozze, che non consentiva loro di adottare un bambino.

"Putin annettici, come la Crimea" Appello apparso su un sito di Hamas a Gaza. Dubbi credibilità. . [ 666 Rothschild, 322 Bush, ragazzi, mai il vostro sex appeal è stato così basso! io al posto vostro? io scatenavo subito la guerra mondiale, perché, tra un mese? rimarrete a fare la guerra mondiale, solo tra voi due! ] 21 marzo, #GAZA, "Facciamo un referendum. Vogliamo essere annessi alla Russia, proprio come la Crimea": E' il messaggio apparso giorni fa sulla versione in lingua russa di un sito di Hamas a Gaza. L'appello, per il sito, era stato lanciato dai rappresentanti dei "50 mila cittadini di Gaza di origine russa":

Sesso con prostitute per agenti Hawai [ ma, se non rispettano la legge i poliziotti, poi, chi rispetterà la legge?] Poliziotti hanno diritto a rapporti sessuali.Vogliono mantenerlo
21 marzo, Ma gli agenti in borghese di Honolulu spiegano di voler mantenere il diritto per avere una "protezione legale" nel corso delle indagini.

Crimea: ok Armenia ad annessione russa. Ucraina convoca ambasciatore per esprimere preoccupazione. 21 marzo, #KIEV, [ e perché, voi traditori Bildenberg, voi ritenete di essere così belli? noi non vogliamo pagare più, le tasse a Rothschild, il ladro della nostra sovranità monetaria e politica, Troika, molto presto anche l'Italia chiederà la annessione alla Russia! andate a fare in c*lo!] L'Ucraina ha richiamato il proprio ambasciatore in Armenia, Ivan Kukhta, per consultazioni dopo che Erevan ha riconosciuto l'annessione della Crimea alla Russia. Lo fa sapere il ministero degli Esteri di Kiev precisando di aver inoltre convocato l'ambasciatore armeno in Ucraina esprimendo "profonda preoccupazione" per la decisione armena.

[ strozzini fariei usurai, ladri Bildenberg, sterminatori di popoli schiavizzati, voi siete peggio dei nazisti! dove è finita la nostra sovranità monetaria? ASSASSINI: incominciate a tagliare tutti gli stipendi e le pensioni, che, superano i 10.000 euro! ] 19 marzo, Il grande gioco dei prelievi sulle pensioni. Si avvicendano i governi, cambiano i presidenti del Consiglio, mutano i colori della coalizioni, ma la vacca da cui mungere i fondi per mantenere le promesse elettorali resta sempre quella: le pensioni degli italiani. Lo era già ai tempi della Riforma Dini, continuava ad esserlo quando ci mise mano Prodi, si ripeté con la feroce mannaia della ministra Fornero, e oggi si prospetta nuovamente col giovane Renzi. D'altra parte, perché stupirsi? Quando prometti mirabolanti riduzioni di tasse, con tanto di slide colorate, per una cifra che si aggira intorno ai 150/200 miliardi di euro, da qualche parte i soldi li dovrai pur trovare… anche perché dall'Europa, intanto, ti osservano... E allora vale a poco la timida smentita di Renzi, sull'infondatezza della notizia sul cosidetto "prelievo di solidarietà" sulle pensioni sopra i 2.800 euro lordi l'anno. È già successo: non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi. Se la notizia è uscita una base di verità ci dovrà pur essere, come sempre; peraltro, la fonte era il Ministero dell'Economia, non il primo che passa per strada. Che tale furto avvenga oppure no, lascia basiti che ancora una volta si sia pensato alla scorciatoia delle pensioni, per fare cassa. Se c'è una cosa che andrebbe considerata sacrosanta, insieme alla casa di proprietà, è quella di potersi godere una vecchiaia serena grazie alla pensione che si è regolarmente messa da parte. Eppure, proprio su questi due diritti la politica va sempre a battere e a insistere, per rimettere in sesto quella zattera traballante che sono i conti pubblici italiani. Una vera follia, anche perché quando parliamo di pensioni da 2.800 euro lordi al mese (circa 1.900 euro netti), non si può mica pensare che stiano toccando i privilegiati, quelli delle pensioni d'oro. Al contrario, si va a colpire quel ceto medio fatto di quadri e impiegati, che già i governi Monti e Letta hanno fustigato oltre ogni sopportazione, con tutti i nuovi balzelli introdotti sulla casa. Domandiamoci, poi, se quello che ha avuto la brillante pensata abbia minimamente riflettuto sul fatto che con la cifra che si vuole spremere, molti pensionati mantengano un coniuge: ma forse è pretendere troppo da quel politoco o economista che ha avuto la splendida idea.
L'indignazione genuina nasce quando ci si accorge che mettono mano, come al solito, a dei diritti acquisiti. La pensione è un patto che lo Stato fa col cittadino, e che non dovrebbe essere cambiato quando ti aggrada, in modo unilaterale o magari retroattivo. Perciò, quale idea di Stato si sta dando ai giovani, se dalla mattina alla sera i tuoi genitori vedono il proprio assegno diminuito di un 5, 10, 15%? Oppure bloccato, come è avvenuto col precedente governo? Anche quello del blocco della rivalutazione è una porcata invereconda: lo Stato ha legato all'Istat l'aumento delle sanzioni per le multe, ma quando si tratta del trattamento pensionistico, si tira indietro. Trattasi di vere e propria bestialità, perché ci sono persone che hanno lavorato una vita per ottenere quei soldi e magari hanno anche fatti dei progetti al riguardo. Le pensioni d'oro delle caste (politici, manager pubblici e magistrati), quelle dei baby pensionati e quelle costruite sui benefit del mondo statale: quelle invece rimangono intoccabili, inattaccabili. Invece, quelle dei modesti travet possono essere trattate da bancomat, per cercare di quadrare maldestramente un bilancio colabrodo come quello del nostro strano Paese. Il problema è, a parer nostro, l'approccio mentale della classe politica italiana. Prima di presentarsi in conferenza stampa per promettere 80 euro in più a degli italiani che guadagnano fino a 1500 euro netti al mese, forse sarebbe meglio arrivare già con le coperture finanziarie già trovate... Ma per i pensionati, che risultano esenti dalla riduzione fiscale promessa da Renzi, oltre il danno c'è l'atroce beffa. E pensare che non ci sarebbe nulla da inventare: l'evasione fiscale vale 124,5 miliardi di euro in meno all'anno per lo Stato, la corruzione 60 miliardi, la malagiustizia 30 miliardi, l'eccessiva burocrazia 30 miliardi. Se si intervenisse su queste leve, si troverebbero immediatamente le risorse per coprire una riduzione delle tasse. Si comprende bene, però, che con le elezioni europee alle porte è più facile accontentarsi della solita ridistribuzione sociale tra poveri, invece di riflettere sui veri tarli e sulle annose zavorre della nostra sciagurata Italia. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_19/Il-grande-gioco-dei-prelievi-sulle-pensioni-5394/

17 marzo, 22:13. I guerriglieri ucraini hanno sequestrato 43 camion russi
la casa automobilistica russa KAMAZ ha inviato un appello ufficiale al M inistero degli Esteri russo e le forze dell'ordine ucraine con la richiesta di assistenza nella restituzione dei veicoli sequestrati in Ucraina. Domenica 16 marzo uomini armati, che si sono presentati come combattenti delle forze di autodifesa di Maidan, hanno trattenuto 43 autocarri KAMAZ del valore oltre 100 milioni di rubli (circa 2 milioni di euro).
Le misure, adottate dai rappresentanti di KAMAZ per la restituzione de i veicoli, non hanno avuto risultato. Sotto la minaccia del sequestro illegale ci sono altre 150 vetture che si trovano nel magazzino dell'azienda a Chernigov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_17/I-guerriglieri-ucraini-hanno-sequestrato-43-camion-russi-4185/

#Russia -- poiché, questi criminali internazionali, senza pudure, e senza laa coscienza dei loro abusi e crimini, non la smettono di giocare, con le sanzioni, contro di te? tu blocca le forniture di GAS all'Europa, finché, non abbiano pagato il debito Ucraiano! ma, soprattutto, togli dalle loro mani: "le regole del gioco criminale", tu devi abbandonare il FMI Spa, dei satanisti americani!

22 febbraio, 12:43
Ucraina: dopo il lutto si sta cercando di superare la crisi
22:21
In precedenza, sempre il 22 febbraio, Dobkin e Kernes avevano partecipato a Kharkov al Congresso dei Deputati delle regioni sud-orientali dell'Ucraina e della Crimea. I membri del Congresso hanno messo in dubbio la legittimità delle decisioni della Verkhovna Rada e hanno promesso di ristabilire l'ordine costituzionale nel Paese.
22:20
Questa informazione è stata poi confermata dalla Guardia di frontiera in servizio in Ucraina.
22:20
Secondo l'addetto-stampa del segretario del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina Natalia Stativko la sera del 22 febbraio essi hanno attraversato il confine russo-ucraino.
22:20
Il governatore della regione di Kharkiv, Mikhail Dobkin, e il sindaco di Kharkiv, Gennady Kernes, hanno lasciato il territorio dell'Ucraina.
22:19
Le leadership della città e della regione di Kharkiv sono fuggiti in Russia
20:50
A sua volta, il presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovych ha negato di avere mai dato le dimissioni e in conseguenza di ciò non riconosce la decisione della Verkhovna Rada. Il suo consigliere ha fatto sapere che il Presidente Yanukovich resta in carica e continuerà a svolgere i suoi compiti istituzionali.
20:50
Lo ha annunciato ai giornalisti prima della sua partenza da Kharkov verso Kiev. In precedenza, la Verkhovna Rada aveva approvato una risoluzione "sul disimpegno del Presidente ucraino di esercitare i poteri costituzionali" e di impostare nuove elezioni per il 25 maggio 2014.
20:50
Yulia Tymoshenko parteciperà alle elezioni presidenziali, proclamate dal parlamento ucraino per il 25 maggio.
20:49
La Tymoshenko intende partecipare alle elezioni presidenziali del 25 maggio
20:13
In precedenza, il 22 febbraio la Verkhovna Rada aveva votato una risoluzione sull'attuazione degli impegni internazionali per liberarla. Per una tale decisione hanno votato a favore 322 deputati.
20:13
Yulia Tymoshenko è stata rilasciata.
20:12
La Tymoshenko è uscita di prigione
19:43
La Verkhovna Rada, il parlamento dell'Ucraina, ha accolto come ufficiale la notizia che Yanukovich si è dimesso da Presidente e ha indetto nuove elezioni per il 25 maggio.
19:43
La Verkhovna Rada ha indetto elezioni presidenziali anticipate
19:08
"L'opposizione non ha solo mancato di compiere qualsiasi dei suoi obblighi, ma avanza nuove richieste seguendo l'esempio degli estremisti armati e dei delinquenti le cui azioni rappresentano una minaccia diretta per la sovranità e l'ordine costituzionale dell'Ucraina" ha detto in un comunicato pubblicato sabato sul sito del Ministero degli Esteri.
19:08
Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha espresso ai ministri degli esteri di Germania, Francia e Polonia, la più grave preoccupazione per l'incapacità fra i firmatari di negoziare un accordo il 21 febbraio a Kiev.
19:08
Min. Esteri russo preoccupato per il fallimento dei negoziati a Kiev
18:34
"Venne picchiato. Dopo si rivolse a me. Mi chiese protezione. Io capii la difficile situazione in cui era e gli ho consentito di ritirasi a Donetsk" ha detto nell'intervista.
18:34
Ha poi proseguito dicendo ai giornalisti che Vladimir Rybak, che ha scritto una lettera di dimissioni dalla carica di presidente della Verkhovna Rada, è stato minacciato e picchiato.
18:34
Al canale TV ucraino UBR Yanukovich ha detto che avrebbe fatto di tutto per evitare ulteriori spargimenti di sangue.
18:34
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha detto che il Paese sta subendo un colpo di stato, il Presidente non ha intenzione di dimettersi, come invece i media avevano riferito, citando il consigliere presidenziale Anna Herman.
18:33
Yanukovich dichiara che è in atto in Ucraina un colpo di stato
18:00
Nonché i crediti di dubbia legittimità delle recenti decisioni che la Verkhovna Rada ha adottato dopo la firma di un accordo sulla risoluzione della crisi in Ucraina fra il presidente Viktor Yanukovich e i leader dell'opposizione.
18:00
La risoluzione contiene disposizioni fondamentali per l'ulteriore funzionamento delle autorità regionali nel territorio delle regioni meridionali e orientali, e nella Repubblica Autonoma di Crimea,
17:59
Il Congresso dei Deputati delle Regioni orientali e meridionali dell'Ucraina e della Crimea, che si è tenuto sabato a Kharkov, ha votato a favore della risoluzione in cui i governi locali di queste regioni si assumono la responsabilità di assicurare l'ordine costituzionale.
17:59
Kharkov, votata una risoluzione sull'ordine costituzionale in Ucraina
17:11
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha rassegnato le dimissioni, lo ha detto il vice del suo partito di appartenenza.
17:11
Yanukovich si è dimesso?
16:57
Il parlamentare ha osservato che dovrebbero essere eliminate le unità speciali e al loro posto formata "una struttura davvero patriottica in grado di eseguire compiti di responsabilità." A sua volta, il Ministro ad interim degli Interni Arsen Avakov ha detto che i rappresentanti del Maidan saranno inclusi nella leadership del Ministero degli Interni.
16:57
La Verkhovna Rada sta preparando una bozza di risoluzione sull'eliminazione delle forze speciali di polizia "Berkut", lo ha detto il leader del partito "Libertà" Oleg Tyagnibok.
16:57
La Verkhovna Rada prepara un progetto per lo scioglimento della "Berkut"
16:40
La legge appena approvata consente invece, secondo l'attuale leadership della Verkhovna Rada, di potere fare a meno della firma del Presidente.
16:40
L'addetto stampa dell'ex primo ministro ha detto che la Tymoshenko è stata rilasciata dal carcere venerdì scorso. La Verkhovna Rada ha modificato la legge approvata tempo fa ma per la cui ratifica era necessaria la firma del Presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovich, firma che il Presidente ha rifutato di fornire.
16:39
I deputati del Parlamento ucraino in una riunione sabato hanno approvato una mozione che permette il rilascio della condannata ed ex primo ministro Yulia Tymoshenko.
16:39
Il Parlamento ucraìno approva la legge che dà la libertà alla Tymoshenko
16:19
"Ora c'è una discussione sulla nuova Costituzione: essa dovrebbe fornire il decentramento del potere, infatti, una delle cause della crisi politica in cui ci troviamo è l'eccessiva centralizzazione del potere nel Paese" ha detto Golenko.
16:18
Parlando al congresso dei deputati del Partito delle Regioni provenienti dai distretti sudorientali, in cui sono comprese le "russofone"Sebastopoli e Crimea e che si svolge a Kharkov al Palazzetto dello Sport, lo ha ribadito dal palco.
16:18
Il Presidente del Consiglio regionale del distretto di Kharkov Valery Golenko chiede il massimo decentramento del potere in Ucraina.
16:18
Da Kharkov, nord-est ucrìno, si chiede il decentramento del potere
15:08
Hanno votato a suo favore 288 deputati su 326 iscritti nella sala sessione di sabato.
15:08
Il nuovo Presidente della Verkhovna Rada, il Parlamento ucraìno è Oleksandr Turchynov appartenente e deputato del partito "Patria".
15:08
Alexander Turchinov eletto nuovo Presidente del Parlamento ucraìno
14:39
Dopo questo incidente il Ministero degli Esteri bielorusso ha invitato i cittadini bielorussi a ritardare i viaggi diretti in Ucraina e in particolare a Kiev. Il ministro degli Esteri russo, a sua volta, ha chiesto che le forze dell'ordine ucraìne e coloro che controllano le forze estemiste in Ucraina garantiscano la sicurezza dei civili.
14:38
Il conducente, un cittadino russo, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in un ospedale vicino a Brest. Tra i passeggeri nessuno è rimasto ferito e tutti sono tornati in Patria.
14:38
Il 21 febbraio a Rivne alcuni militanti estremisti della regione hanno sparato contro un bus con turisti bielorussi, che erano diretti in vacanza nei Carpazi.
14:37
Estremisti ucraini hanno sparato contro un autobus di turisti
13:47
"Il presidente è a Kharkov per un viaggio di lavoro, è arrivato qui ieri e oggi per venire incontro alle richieste dei cittadini parlerà in televisione. Il Presidente non ha intenzione di prendere parte al congresso che si terrà a Kharkov" ha detto la Herman.
13:47
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha firmato a Kharkov il pacchetto di leggi approvate dal Parlamento, la Verkhovna Rada, lo ha reso noto il consigliere presidenziale Anna Herman.
13:46
Yanukovich a Kharkov firma le leggi votate dal Parlamento
13:15
Egli ha osservato che si stanno diffondendo diverse voci, tutte false. Miroshnichenko ha promesso di informare i giornalisti riguardo Yanukovych non appena avrà a disposizione tali informazioni.
13:15
Il rappresentante del Presidente dell'Ucraina in parlamento Yuri Miroshnichenko non sa dove attualmente è il capo dello Stato Viktor Yanukovich. "Non ho alcuna informazione circa il luogo di residenza del Presidente" ha detto ai giornalisti il sabato Miroshnichenko.
13:08
A Kharkov, dove si aspettava la sua presenza al congresso dei governatori delle regioni orientali, l'aereo presidenziale è atterrato, ma i documenti che confermano l'entrata in vigore degli accordi raggiunti a Kiev non erano stati da lui firmati.
13:08
Al momento non si sa dove materialmente sia il Presidente Viktor Yanukovich.
13:08
In Ucraina è "sparito" il presidente Yanukovich
13:00
"Vladimir Vladimirovich Rybak ha chiesto di essere rimosso dalla carica di presidente della Verkhovna Rada causa malattia in tutto in una dichiarazione scritta", ha detto il vice-presidente della Verkhovna Rada Ruslan Koshulinsky.
12:59
Il Presidente del Parlamento ucraino Vladimir Rybak sabato ha scritto una lettera di dimissioni.
12:58
Il Presidente Verkhovna Rada, il Parlamento ucraìno, si è dimesso
12:53
"Il Presidente russo ha sottolineato la necessità di un'azione urgente per stabilizzare la situazione, rilevando l'importanza dell'opposizione radicale, che ha portato gli oppositori del governo ucraìno su una linea estremamente pericolosa", afferma il rapporto.
12:53
Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha telefonato al suo omologo russo Vladimir Putin per "discutere di questioni di attualità stringente nell'agenda bilaterale e internazionale, compresa la situazione in Ucraina" ha reso noto il servizio stampa del Cremlino.
12:53
Obama e Putin hanno parlato di Ucraina
12:52
Il ministero della Salute ha detto che "hanno cercato assistenza medica 603 feriti, 390 di loro sono stati ricoverati in ospedale." Solo la notte scorsa i feriti sono stati 26, 21 dei quali con ricovero ospedaliero. Secondo le autorità, i morti negli scontri a Kiev sono saliti a 77.
12:52
A seguito dei disordini nel centro della capitale ucraina dal 18 febbraio sono rimaste ferite più di 600 persone, secondo un comunicato pubblicato oggi sul sito del Ministero della Salute ucraìno.
12:52
Nei disordini di Kiev i feriti sono più di 600
12:51
Ha anche detto che ritiene un "grave errore" l'uso "della violenza" e di uno scontro armato per raggiungere l'obiettivo.
12:51
Inoltre, ha aggiunto che un cambiamento di potere può essere esercitato solo gradualmente.
12:51
"Lui non si dimetterà, è irreale che lo faccia. Adesso è necessario pensare a misure concrete" ha detto Klichko.
12:51
Il leader del partito "UDAR" Vitali Klichko durante i colloqui avuti con gli attivisti in Piazza Indipendenza a Kiev, ha detto che crede che il presidente ucraino Viktor Yanukovich non rassegnerà volontariamente le dimissioni.
12:49
Klichko: Yanukovich non si dimetterà volontariamente
12:49
Gli attivisti stanno "di guardia" al palazzo del parlamento ucraino, la Verkhovna Rada, per evitare intrusioni di provocatori. I manifestanti hanno invitato i leader dell'opposizione a garantire l'ordine nel quartiere governativo, per non destabilizzare una situazione già di per sè molto complicata.
12:48
Il quartiere storico della capitale ucraina, dove hanno sede i palazzi delle principali istituzioni del Paese è sotto il controllo del cosiddetto "movimento di auto-difesa" promosso dai dimostranti dell'euromaidan.
12:48
Gli attivisti dell'euromaidan hanno preso il controllo del centro di Kiev
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_22/Ucraina-le-ultime-da-Kiev-3147/
LorenzoJHWH Unius REI

Rothschild 666 Bush 322 FMI, cosa è successo? ti è sfuggito un buon boccone, per il tuo NWO? ma, tu sei un ragazzo troppo ingordo e vorace, quello che tu mangi sull'altare di satana, perché, non ti sazia mai?! Lavrov: il termine "annessione" non è applicabile alla situazione con la Crimea. Le dichiarazioni dell'Occidente "sull'annessione" è un insulto ai diritti della Crimea, ha detto oggi il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, parlando a una riunione del Consiglio della Federazione a ratificare il trattato di unirsi alla Crimea e Sebastopoli nella Federazione Russa. "Quando colleghi stranieri hanno usato il termine" annessione ", suggerisco una cosa: chiedete ai vostri portavoce, servizio stampa di fare riprese video dalla Crimea, dove gli abitanti della penisola danno spettacolo di sincera gioia per l'entrata in Russia," - ha detto il ministro.
Ha aggiunto che non poteva non venire in aiuto dei popoli fraterni di Crimea e non rispondere alla loro richiesta, perché le autorità ucraine attuali non hanno lasciato altra possibilità.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_21/Lavrov-il-termine-annessione-non-e-applicabile-alla-situazione-con-la-Crimea-2008/

UE ha abolito il segreto bancario [ eih Bildenberg, Herman Van Rompuy, il trentatreesimo varano. e come mai, ci avete messo così tanto, ad avere questa brillante idea? adesso, come a Cipro, alleggerite i portafogli più ingrassati, quelli dei vostri amici massoni! altriment, voi vi troverete una rivoluzione francese bis, prima di quanto, non immaginate! e già che ci siete? pagate i debiti della Ucraina! ] I Paesi dell'UE hanno convenuto al vertice del 19-20 marzo di scambiarsi informazioni sui clienti delle banche e dei loro redditi, praticamente rinunciando al segreto bancario in tutto il territorio dell'Unione. "Questa mossa è inevitabile e necessaria, così gli Stati membri dell'UE potrebbero prendere misure più drastiche contro la frode fiscale", ha detto il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. Ogni anno i Paesi dell'Unione Europea, secondo i dati della Commissione Europea, perdono fino a un trilione di euro a causa dei redditi nascosti alla tassazione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/LUE-ha-abolito-il-segreto-bancario-0421/

Eih, Van Rumpuy varano, incomincia a pagare il tuo GOLPE, e fatti avere i soldi da Rothschild 322 Bush 666, sono loro, i tuoi padroni, che hanno mandato i cecchini a Madian!!  Il debito dell'Ucraina verso la Federazione russa è 16 miliardi dollari.
Il debito dell'Ucraina con la Russia è di 16 miliardi di dollari, ha riferito al Presidente Vladimir Putin, il Primo ministro Dmitry Medvedev alla riunione del Consiglio di sicurezza russo. "Penso che non possiamo far perdere quei soldi, tenendo conto che anche il nostro budget ha le sue difficoltà", ha detto Medvedev e ha proposto di esaminare questo problema. In precedenza venerdì Medvedev ha dichiarato che, gli accordi di Kharkov sul gas con la Russia, secondo i quali l'Ucraina ha ricevuto lo sconto sul gas russo di 100 dollari per mille metri cubi, sono soggette ad annullamento.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Il-debito-dellUcraina-verso-la-Federazione-russa-e-16-miliardi-dollari-3191/

king SAUDI ARABIA -- perché, tu hai tradito il genere umano, ed hai tradito il Regno di Dio: mio Allah holy, ed hai fatto di te stesso, l'alleato dei satanisti farisei FMI 666, che hanno ucciso il profeta Gesù? dichiari da solo, che, anche tu sei un satanista e complice dei satanisti.. ecco perché, i miei occhi, ti hanno così disprezzato, che, la tua rovina è questione di ore!

Fitch, pr motivazioni politiche, di NWO 666 FMI, ha abbassato il rating della Russia.. perché infatti nessun paese al mono è così solido economicamente come la Russia! L'agenzia di rating internazionale Fitch ha declassato la valutazione a lungo termine della Federazione Russa a "BBB" da stabile a negativo. "Il deterioramento delle previsioni è legato al possibile impatto delle sanzioni sull'economia e sul clima imprenditoriale in Russia", si evidenzia nel comunicato stampa dell'agenzia. Intanto il rating di breve termine "F3" e il massimale per il rating del Paese per "BBB+" sono stati confermati. L'agenzia ritiene che il Paese conserva la sua stabilità politica e sociale globale. Ieri per lo stesso motivo è stato declassato il rating sovrano della Russia dall'agenzia S&P. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Fitch-ha-abbassato-il-rating-della-Russia-1803/

[ se non danneggiate, il dollaro e l'euro, e non uscite dal FMI? la guerra mondiale diventerà inevitabile! è necessario che, le Nazioni non massoniche, costituiscano un proprio fondo monetario indipendente. ] sanzioni, Visa e MasterCard bloccano le carte dei correntisti Sobibank. I sistemi internazionali Visa e MasterCard hanno smesso di fornire i servizi legati alle operazioni di pagamento alla banca Sobinbank che fa parte del gruppo bancario "Russia". Il personale del call-center propongono ai clienti di prelevare i contanti ai bancomat e nelle filiali di Sobinbank, tuttavia non è ancora possibile fare acquisti e effettuare i pagamenti on-line. La banca ha notato che molti clienti che si trovano all'estero, hanno già problemi: i call-center ricevono un gran numero di chiamate dall'estero. In precedenza è stato riferito che Visa e MasterCard hanno fermato senza preavviso la fornitura dei servizi ai clienti della banca "Russia" e di SMP Bank contro i quale gli Stati Uniti hanno introdotto le sanzioni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Sanzioni-Visa-e-MasterCard-bloccano-le-carte-dei-correntisti-Sobibank-5379/
Visa e MasterCard hanno smesso di fornire servizi ai clienti della banca "Russia"
I sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard hanno fermato senza preavviso la fornitura di servizi su operazioni di pagamento per i clienti della banca "Russia", contro il quale gli USA hanno introdotto le sanzioni giovedì. Nello stesso tempo la banca sottolinea di non avere introdotto alcuna restrizione sulle operazioni con le carte e farà tutto il possibile per risolvere il problema. In precedenza l'amministrazione della banca ha dichiarato che sta lavorando in modo stabile, eseguirà tutti gli obblighi e adotterà le azioni legali necessarie per tutelare i suoi diritti. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Visa-e-MasterCard-hanno-smesso-di-fornire-servizi-ai-clienti-della-banca-Russia-8700/

[ i mostri Rothschild 666 FMI Spa, satanisti 322 Bush hanno "creato" stuprato i geni fino a realizzare un uomo maiale cioè, l'ibrido umanoide! poi, si sono fatti adorare da lui, come, Kim Jong-un.. questa malattia si chiama paranoia! ] 9 febbraio, 13:50. Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni. urbanlegends.about.com
Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/

c'è un solo agnello pervertito, in tutto il mondo, che è così coglione da credere, che, il lupo USA 666 FMI, che è il suo alleato.. avete indovinato? è proprio lui il King Saudi Arabia.. tutti gli altri, infatti, cacceranno i cannibali americani, DATAGATE, Aliens abductions, micro-chip, dal loro territorio, quando prima! .. chi non lo farà, finirà per essere lui il prossimo che sarà mangiato sull'altare di satana, come, è stato, per il volo Malaysia Airlines MH370 sparito l'8 marzo

Aereo sparito: si cercano relitti. Due oggetti galleggianti individuati nell'Oceano Indiano. 21 marzo 2014, [ e perché, voi non cercate, anche, negli hangar delle basi americane?]

Ban Ki-Moon, su Crimea dialogo Kiev-Mosca: Segretario generale Onu dice: "rispettare integrità territorio ucraino" .. [ answer ] ma, in realtà lui voleva dire: "rispettare integrità del pianeta terra, perché è Rothschild il padrone di tutto non Unius REI!" .. ma, io credo che quel ragazzo di Ban Ki-Moon, incomincerà ad avere dei problemi seri, molto seri, con la sua salute!

king SAuDI ARABIA sharia -- il fatto che, tu succhi come, un vampiro il petrolio, per essere un parassita, che, non ha mai lavorato nella sua vita, questo non vuol dire, che devi comprare, il denaro ad interesse dal fariseo satanista Rothschild!

Bush 322 Kerry CIA 666 Rothschild IMF -- che cosa, è stato più gustoso, delizioso, da mangiare, per dei cannibali come voi, nei corpi di quell'equipaggio? [] Due grandi oggetti galleggianti individuati nel sud-est dell'Oceano Indiano da un satellite australiano rappresentano l'ultima speranza di ritrovare il volo Malaysia Airlines MH370 sparito l'8 marzo con 239 persone a bordo. Mentre una nave norvegese è già nella zona e altre navi stanno arrivando, il collegamento con il Boeing 777-200 è comunque ancora da confermare.

Renzi, nessun conflitto con l'Europa. [ non conosco un criminale, di un traditore migliore di lui! lui non può dire quelle cose, se non ha la sovranità monetaria! ] No in competizione con Ue ma no sudditanza

Bush 322 Kerry -- quanto sono costati, i cecchini che, voi avete assoldato in Ucraina per fare il GOLPE?

king SAuDI ARABIA sharia --  a quanti cristiani, oggi, tu hai tagliato la gola, sotto egida Onu UE USA, Bildenberg, Rotshchild FMI, Spa, satana?

[ open letter to youtube e google] about, my: UnisRei3 UniusRei? io ho perso ogni riferimento! per favore voi volete inviare a living@live.it i nuovi riferimenti? grazie!

sorry google, ma, tu mi puoi spiegare perché il mio. http://kingxkingdom.blogspot.it/
non sta lavorando?

"mi hanno stappata" dice la nuova ierodula del NWO" circa, questo mio articolo qualcuno è arrabbiato, contro, di me, perché, io ho dato della ierodula, ad una ragazza di 16 anni.. ma, nessuno può negare, che, è quello che il sistema massonico Bildenberg, ha seminato per 100 anni, cioè, fare diventare prostitute tutte le donne del mondo! .. io so molto bene, che, voi siete dei cornuti felici, per avere mogli e figlie, che sono diventate della favolose puttane! .. cosa ci volete fare? contrariamente a voi, io sono un fondamentalista biblico e l'unica differenza tra me, e king della Arabia Saudita, è che, lui uccide, quelli che, non la pensano come lui, mentre, io no!
 .. ovviamente, io non uccido, perché, io non ho il potere di farlo (perché, comunque, qualcuno pensa che io ho questo potere, in modo soprannaturale), ma, perché io credo nei valori democratici!

[ oper letter to youtube ] tu mi impedisci di rimuovere l'audio di questo video perché la ARABIA Saudita ha comprato le azioni?
Anti Christ Cult Islam Spoken Of In The Word
19 marzo 2014 13:56
Anti Christ Cult Islam Spoken Of In The Word
Anti Christ Cult Islam Spoken Of In The Word
500 Internal Server Error
Sorry, something went wrong.
A team of highly trained monkeys has been dispatched to deal with this situation.
If you see them, show them this information:
AB38WEOzdlEPTDXn_52bXV2PV2gKz301-8CatSdgBg

Benjamin Netanyahu [ gli americani farisei Illuminati satanisti ] sono diventati una minaccia globale, quindi, ecco perché tutti coloro che non sono diventati schiavi in modo assoluto, guardano alla Russia [ Washington non riconosce l'illegalità e la criminalità delle proprie azioni, in tutto il mondo: per uccidere i dhimmi sotto Egida Onu: è esoteric agenda 322 NWO.] ecco perché Russia e Cina diventeranno in breve tempo dei veri giganti! gli USA non riusciranno mai ad infrangere il loro zoccolo continentale, ecco perché la LEGA ARABA rimarrà stritolata!!

Marco Fontana [ Washington non riconosce l'illegalità e la criminalità delle proprie azioni, in tutto il mondo: per uccidee i dhimmi sotto Egida Onu: è esoteric agenda 322 NWO.] 19 marzo 2014, [ la congiura dei massoni Bildenberg in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato ] Il grande gioco dei prelievi sulle pensioni.
Benjamin Netanyahu - [ come, allora, la nostra vita può essere minacciata, da questi satanisti cannibali della CIA DATAGATE, 666 Rothschild Fmi, Spa, Bush 322 Kerry, NWO ] se, loro collaborano con gli alieni (demoni con un corpo OGM), e se, gli alieni hanno il controllo delle telecomunicazioni, con una tecnologia, che, È troppo superiore alla nostra?  e questo è certo: gli alieni con i dischi volanti (invisibili) combattono insieme agli americani, francesi ed inglesi! quindi, se, voi non vi stringete, tutti intorno, ad Unius REI, e se, non fate, realizzate la sua giustizia? CERTO, TUTTI VOI MORIRETE! ... ovviamente anche loro moriranno, perché Dio non permetterà mai nel tempo di Unius REi, che i demoni possano prendere il controllo del pianeta! i criminali internazionali, senza sovranità monetaria, Herman Achille Van Rompuy, José Manuel Durão Barroso,
Catherine Ashton, Martin Schulz. meritano di essere fucilati immediatamente!

Benjamin Netanyahu - [ circa, la vocazione universale degli ebrei? è la stessa vocazione di Dio: JHWH, cioè, dare felicità, regno e amore nel paradiso terrestre, quindi, Dio non ha richiesto sacrifici umani, ma, lui si è messo a disposizione di Adamo e di Eva, ed ha lavorato per la loro felicità, anzi, ogni pomeriggio Dio scendeva a giocare insieme a loro!  quindi è Dio che ha insegnato ad Adamo ed Eva, molti giochi, che, fanno i nostri bambini nelle nostre strade! ecco perché, pur essendo nudi: Adamo ed Eva, erano santi e puri e non sentivano la vergogna! perché, insieme a Dio tutto è puro e santo ] - ora, il ministero di Dio, che, è sempre, un compito sacerdotale universale, di mediazione universale, tra, Dio e gli uomini, può essere fatto: solo per amore PURO, di Dio, e quindi, per amore di tutto il genere umano.. altrimenti, contrarimente, diventa blasfemia ed apostasia, cioè, diventa falsa quella religione, perduta la speranza! (ecco perché, l'obiettivo di Dio non può essere la religione che porta violenza, mentre Dio porta amore, che è la conoscenza di lui.. ora, come gli uomini potranno conoscere Dio, se non vivono dentro, il tempio ebraico?) e se, tu non hai ancora fatto il tuo più che legittimo attacco nucleare preventivo, osando disubbidire a me.. è soltanto, perché, tu sei un sacerdote, come Melchisedek, che, ha deciso di amare in maniera universale tutti gli uomini del mondo, proprio come me..

Benjamin Netanyahu -- ecco perché, Dio JHWH, lui vuole, che, siano tutti i popoli del mondo, questa volta, a costruire il Tempio Ebraico, per essere tutti: di nuovo sotto benedizione! ma, questo non è possibile, se, la questione ebraica , delle 12 Tribù, non viene risolta.. e li c'è tanta sabbia, nel deserto inutilizzato.. per la grettezza, e l'egoismo umano.. poi, se, un uomo muore di fame, e tu non gli dai un pezzo di pane? poi, la tua religione è falsa, perduta inutile, la tua speranza.. perché, tu hai in superfluo del deserto, ma, non lo dai a chi ha bisogno, di quel superfluo, per sopravvivere, e per compiere il volere del Signore Dio.. per benedire tutto il genere umano! io ho capito che, il King SAudi Arabia è il tuo amico, perché, non lo hai ucciso ancora! ... ma, stai attento. . lui merita di morire, perché, non dandoti la "madiana", lui di fatto ti ha messo un vicolo cieco, per la estinzione: lui quindi lavora per fare il tuo Shoah, e finge di essere il tuo amico, inftti tu sei in una disperazione che lui potrebbe sollevare! immaginiamo, che, il tuo amico il Re della Arabia Saudita, viene, come pellegrino nel Tempio Ebraico, per, incontrare, il Signore Dio Onnipotente, personalmente.. perché, questa esperienza gli è preclusa nella sua religione.. quindi, tu lo ospiti a casa tua, ecco perché, ogni ebreo deve avere, qualche stanza a disposizione degli ospiti, ma, senza televisione o distrazioni mondane, perché, loro devono stare in ritiro spirituale! .. poi, queste persone devono avere, il libro dei salmi, e la Bibbia ebraica a disposizione, quindi, se, hanno dei dubbi, loro faranno delle domande, e per pochi giorni pregheranno e vivranno alla maniera ebraica, poi, si potranno recare al Tempio Ebraico, per incontrare, il Signore PERSONALMENTE! io sono Unius REI!
c'è, qualcosa di troppo importante, che, ogni ebreo ignora, cioè, ogni ebreo, anche se donna, non soltanto, lui lei: è sacerdote secondo l'ordine di Melchisedec, a volte scritto Malchizedek, Melchisedech, Melchisedek, Melchisedeq o Melkisedek, come ogni persona del pianeta, ma, poiché l'ordine di LEVI è andato smarrito, quindi, ogni ebreo, appartiene all'ordine di LEVI. perché non si possono dividere le benedizioni di Abramo, esse sono potenzialemtne presenti in ogni ebreo ( e questo non è per la sua superiorità: ma, soltanto per compiere il suo scopo ufficio sacerdotale!). quindi, gli ebrei hanno una elezione sacerdotale, in favore di tutto il genere umano, cioè, per benedire tutti i popoli del mondo, ed è questo il significato del terzo tempio ebraico! .. ecco perchém è detto: "Israele è l'orologio della storia!" ma, c'é un altro aspetto, inquietante, circa, la Parola di Dio.. nessuno può conoscere il significato della sua vita, il senso, lo scopo della sua esistenza, il suo ruolo nella storia del genere umano, e il suo ruolo nel Regno di Dio, se, lui ignora la Torà, ecc.. perché, allora Newton, ha impiegato 8 anni della sua vita a conoscere il messaggio subliminale, i codici segreti contenuti nel testo, che, la Bibbia in Ebraico contiene? ecco poi, lui è diventato uno scienziato! e da questo che è nata una Kabbalah positiva, del mio amico Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", che, lui non ha fatto come altri, KAKAM, super farisei per satana, talmud perverso, che, si sono aperti alla magia nera, come, Rothschild Spa, FMI, per rubare la sovranità monetaria a tutti i popoli! chi, non conosce, le 2500 benedizioni bibliche (e qualsiasi dono, che, qualcuno ha ricevuto da Dio, nella Bibbia, può essere rivendicato per se stesso, perché, in Dio JHWH, non ci sono favoritismi! ), come lui potrà scansare le 2500 maledizioni corrispondenti? Quindi, non ci può essere relazione con Dio, gustare la sua presenza, se, non abbiamo un nutrimento quotidiano della Parola di Dio..

Benjamin Netanyahu - but , when I read of a micro- chip technology , alien , that is, are strands of one-fiftieth of a millimeter, inserted by the aliens in the optic nerve , then , everything always be more logical , with too many other in fact, Satanists of CIA, said me details, as 187AudioHostem ( synnek1 ) iHateNewLayout , they told me the intimate details that only I could see or perceive, in my body .. as, well as these sounds , which I feel , in the right and left of the my brain , as a reaction to what they think about, my articles, other people , and land inhabitants, or, of outer space , that is , the aliens who work at the CIA NSA 666 .. and that in order to collaborate with the Satanists CIA in Internet (porno, yoututbe, google, ecc.. ), demand human sacrifice on the altar of Satan , that's why , was kidnapped the crew of the plane of the Malaysia Airlines. flight 370 disappeared before ... in fact , still , to be able to publish this article , while I am writing , it is perfectly visible in these aliens actors, in fact , I'm feeling their reactions , agitated , their emotional state .. and some are happy, some are sad .. maybe because many demons, aliens , for not to be pulped, on the day of Judgement , they have become my co-workers ! .. I have some difficulty to say, " my subjects " because I hate the power, because , I believe that every person , of course, should look good works, and that, therefore, would not need someone, that exercises power over him ... that's why I'd be happy to do only the educator !

Jezebel II queen IMF-NWO
Benjamin Netanyahu -- ma, quando io ho letto, di una tecnologia di micro-chip, aliena, cioè, sono filamenti di un cinquantesimo di millimetro, inseriti dagli alieni nel nervo ottico, poi, il tutto sempre essere più logico, con troppi altri particolari infatti satanisti della CIA, come 187AudioHostem (synnek1) iHateNewLayout, hanno detto a me dei particolari intimi, che soltanto io potevo vedere, o percepire del mio corpo.. come anche questi suoni, che io sento, nella zona destra, e sinistra del mio cervello, come reazione di quello che pensano, circa, i miei articoli, diverse persone, terestri e abitanti dello spazio cosmico, cioè, gli alieni che lavorano presso la CIA 666 NSA.. e che, per poter collaborare, con i satanisti della CIA, pretendono il sacrificio umano sull'altare di satana, ecco perché, è stato rapito tutto l'equipaggio dello aereo della Malaysia Airlines scomparso il volo 370... anzi prima, ancora, di poter pubblicare questo articolo, mentre, lo sto scrivendo, esso è perfettamente, visibile a questi alieni attori, infatti, io sto percependo le loro reazioni, agitate, il loro stato emotivo.. ed alcuni sono felici, altri sono tristi.. forse perché, molti demoni alieni, per non essere disintegrati, nel giorno del giudizio universale, sono diventati i miei collaboratori! .. io ho una certa difficoltà a dire: "i miei sudditi", perché, io odio il potere, perché, io ritengo che, ogni persona, naturalmente, dovrebbe cercare il bene, e che, quindi, non avrebbe bisogno di qualcuno, che, eserciti il potere su di lui... ecco perché io sarei felice di fare soltanto l'educatore!

Benjamin Netanyahu -- QUANDO l'anno scorso, era mia moglie, che, scendeva a portare il sacchetto della spazzatura, in strada, io sono stato criticato, da un mio amico, che, viveva in Inghilterra. ( forse, lui poteva osservare la mia casa con il satellite, io ho pensato). [anche, per questo, io scendo sempre io, a portare in strada il sacchetto della spazzatura, perché, io sono molto sensibile a quello, che, mi dicono gli amici, e perché, è nella mia natura, di accontentare le richieste di tutte le persone. ad iniziare dalle richieste di mia moglie. per certi aspetti, mi risulta proprio difficile, di poter dire di no, a qualcuno, e, certo, io vorrei accontentare tutti, questo è nella mia indole! ]

google warning ] sono entrato con la password, memorizzata, ma, quando mi è stato chiesto di ripetere l'accesso, la sua password( CHE È POI SEMPRE LA STESSA DI QUELLA CHE È STATA MEMORIZZATA) non è stata accettata, quindi, una lettera della tastiera, da un impulso diverso da quello che dovrebbe dare! FORSE IL TASTO DELLE MAIUSCOLE, PERCHÉ NON SONO NEANCHE RIUSCITO AD AGGIORNARE IL SISTEMA OPERATIVO DI DEBIAN, CIOÈ ANCHE QUELLA PICCOLA PASSWORD NON HA FUNZIONATO.. OPPURE IL SEGNALE VIENE DISTORTO DURANTE IL PERCORSO IN INTERNET

open letter to CINA e Russia ] i crimini che l'India commette? sono aberranti! genocidio di cristiani Pogrom, ad Orissa, ecc.. (погром, pronuncia: /pɐ'grom/,"devastazione") pirateria, ecc.., infatti, i pescatori cattolici sul peschereccio Sant Antony, sono stati uccisi dalla polizia del Kerala (a sangue freddo).. mentre, i Marò hanno sventato un reale tentativo di pirateria, sempre, organizzato dalla Polizia, dallo Stato del kerala.. e perché, quelle scimmie di satana, hanno paura delle prove balistiche (infatti, mentre loro avevano le beretta di ordinanza, i marò avevano, invece, delle beretta sperimentali, quindi, non collimano i calibri dei proiettili! ).. poi, i marò possono invecchiare in India! .. ora, nessuno è così coglione, da fare questi crimini, se, lui non è complice di Rothschild 322 Kerry Bush! Quindi l'India vi tradirà! certo, anche l'ARABIA SAUDITA, è libera di uccidere chi vuole, in tutto il mondo califfato, Africa, jihad sharia, sotto egida ONU, ma, almeno la ARABIA SAUDITA non ha mai detto di essere il vostro alleato! e forse, l'India sa, dove è finito l'aereo con i cinesi che la CIA ha dirottato!

[ open letter to CINA e Russia, vi volete fare sentire, per favore, presso l'India? quello che sta facendo è troppo pericoloso, contro, i vostri interessi, perché rischia di distruggere, l'immagine di legalità, che, voi vi siete duramente e faticosamente meritati! ] 21 marzo, #BARI, 21 MAR - "Oggi è una bellissima giornata ... Splende il sole ed è arrivata la tanto attesa primavera! Ma a far da contrasto a questo bellissimo quadro c'è un ricordo terribile: esattamente un anno fa furono fatti rientrare in India. Rimarrà indelebile il ricordo di quello strappo". E' un passaggio pubblicato su Facebook da Paola Moschetti, compagna del marò Massimiliano Latorre, trattenuto da due anni in India con il commilitone Salvatore Girone con l'accusa di aver ucciso due pescatori del posto.

21 marzo, 22:06 #KIEV, [la prossima volta che questa vipera, bugiarda, entra in un carcere? buttate la chiave! ] Annettendo (libere elezioni democratiche) la Crimea alla Russia, Vladimir Putin ha "perso l'Ucraina per sempre". Lo ha detto l'ex premier ucraina Iulia Timoshenko, alla sua prima apparizione alla tv pubblica dopo il suo rilascio dal carcere a febbraio. "Putin è il nemico numero uno dell'Ucraina che ha preso la nostra terra con le armi" (lo avrà sognato di notte), ha sottolineato l'eroina della Rivoluzione arancione (del golpe massonico, che, ha venduto la sovranità del popolo ucraino a Rothschild ), invitando il suo popolo ad essere pronto a combattere nel caso la Russia entri nell'Ucraina continentale. [ e perché dobbiamo invadere l'Ucraina, se, ce la possiamo riprendere pacificamente con le elezioni? ]

Solo ucraini sniper Kiev finora indagati. Retromarcia inquirenti su coinvolgimento misteriosi "stranieri". 21 marzo, #KIEV, [ Bush 322 Kerry CIA 666 Rothschild IMF, Herman Van Rompuy il 33°. ragazzi, non mi sembrate molto riconoscenti, quei ragazzi meritano una medaglia, perché, vi hanno regalato un governo golpista! .. e poi cosa c'è di male, l'Onu ha detto che è giusto così! ] Sono tutti ucraini gli individui per ora indagati per l'eccidio di Kiev del 20 febbraio e accusati di essere i cecchini che uccisero alcune decine di persone - insorti, ma anche poliziotti - nei pressi di piazza Indipendenza (Maidan). Lo sostiene il procuratore generale di Kiev, Oleg Makhnitski. Appena due giorni fa, il suo vice, Mikola Golomsha, aveva affermato invece che tra i cecchini ci sarebbero stati presunti "cittadini stranieri".

Marocco: aggrediti calciatori Wydad. 200 facinorosi attaccano squadra Casablanca durante allenamento. 21 marzo, CASABLANCA (MAROCCO), [ cosa c'è di strano? tutti gli islamici sharia imperialismo nazi, per il califfato mondiale, loro sanno che sono protetti da Onu, Amnesty ed Obama gender! ] L'allenatore e due giocatori del Wydad Casablanca, una delle due grandi società calcistiche di Casablanca, sono stati aggrediti e derubati da più di 200 facinorosi mentre stavano cominciando ad allenarsi nel complesso Mohamed Benjelloun. Tra gli aggressori molti erano mascherati e armati: hanno ridotto all'impotenza gli uomini della sicurezza, hanno picchiato e colpito giocatori e allenatore, li hanno derubati dei loro telefonini e hanno fatto a brandelli abiti e magliette.

21 marzo, #NEW YORK, [ hei, Obama anticristo di un burattino -- ma, non è più economico, cercare negli hangar delle tue caserme? oppure, anche li, non arriva la tua giusrisdizione, come non arriva la tua giusrisdizione anche, nelle banche centrali e come non arriva la tua giusrisdizione anche, nel progetto aliens abudcutions, ma, sorry, la tua giusdizione a cosa miseramente si riferisce? ] Gli Usa partecipano attivamente alle ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso con un aereo da ricognizione della Marina e con due cacciatorpediniere. Finora hanno investito 2,5 milioni di dollari, di un budget previsto di 4 milioni. L'aereo, allestito con sofisticate attrezzature militari, hanno affermato le fonti, è stato impiegato nell'area dell'Oceano Indiano meridionale dove, sulla base di immagini satellitari, sono stati individuati possibili rottami del volo 370.

Benjamin Netanyahu -- cosa ti devo dire, amico mio? un ora fa? il monitor del mio computer: è diventato nero, completamente, ed irreversibilmente nero (in windows7).. così, anche io ho pensato, di dover fare un occhio nero, a tutti i miei nemici.. così la CIA 666 deviata di Bush e Kerry 322, Rothschild? sono stati avvisati! e se loro hanno bisogno di un supporto psicologico, per i miei articoli? questo non è un mio problema! .. e se si ostinano, a non restituirmi il mio signoraggio bancario?, presto occuperanno, anche, la loro lussuosa tomba di faraoni di merda!

Muslim (19:4294) - There are many places in the hadith where Muhammad tells his followers to demand the jizya of non-believers. Here he lays down the rule that it is to be extorted by force: "If they refuse to accept Islam, demand from them the Jizya. If they agree to pay, accept it from them and hold off your hands. If they refuse to pay the tax, seek Allah's help and fight them"

HellxDesPairTruction

Cisgiordania, ucciso 16enne palestinese. Stava tentando di scavalcare Muro, a sud di Hebron. 19 marzo, #TEL AVIV, [ quel ragazzo meritava di aver tutta la palestina, se, il King Saudi Arabia e la sua sharia LEGA ARABA: per uccidere il genere umano sotto egida ONU, non avessero fatto di lui un assassino, seriale, come tutti i musulmani del mondo! ] Un adolescente palestinese e' stato ucciso oggi dal fuoco di militari israeliani mentre tentava di scavalcare la Barriera di sicurezza ad Arab-Ramadin, a sud di Hebron. Lo afferma l'agenzia di stampa palestinese Maan secondo cui la vittima e' stata identificata in Nayef Yussef Abu Aker, di 16 anni. L'incidente non e' stato ancora commentato da parte israeliana.

HellxDesPairTruction
Ucraina: individuati cecchini strage Kiev [ come Bush 322 Kerry hanno dato loro le istruzioni per uccidere, sia: manifestanti che polizia? come la UE Bildenberg ha costretto alle dimissioni il Goveno legittimo, per realizzare il GOLPE massonico? ] "Ci sono stranieri, nessuno legato a nuova coalizione al potere". 19 marzo, #KIEV, 19 MAR - Il vice procuratore generale di Kiev, Mikola Golomsha, ha reso noto che sono stati individuati i cecchini che hanno fatto strage di insorti (e forse anche di agenti) il 20 febbraio a Kiev, nei pressi del Maidan. Secondo la Procura, tra gli indagati ci sono dei "cittadini stranieri" ma nessuno sarebbe legato alla nuova coalizione al potere.

stappa ierodula del NWO

Da martedì 25 in avanti, terminate le celebrazioni ufficiali, l'Università Cattolica inaugurerà una cattedra denominata "Realtà Nazionale" con una prima conferenza dal titolo
"Il diritto alla Verità" che si terrà nell'Auditorio "Ignacio Ellacuría", altra vittima della violenza. Dal 26 marzo il "Tribunale Internazionale per l'applicazione della
giustizia restaurativa in El Salvador" promuoverà una serie di incontri, che termineranno il 28 con un concerto per le vittime.
Tra le iniziative rilanciate dalla Fondazione salvadoregna Monsignor Romero ce n'è una che riguarda l'Italia. Si chiama: "Io voglio monsignor Romeo a Roma! ". Consiste in una
raccolta di fondi tra i 40 mila salvadoregni residenti in Italia, destinati a realizzare una statua in bronzo da collocare nel "Giardino El Salvador" all'EUR, su viale Egeo,
all'incrocio con via Dodecaneso, ad un centinaio di metri dal Palazzo della Civiltà del Lavoro. Costo preventivato: 35 mila dollari.
Cresce la persecuzione dei cristiani in tutto il mondo. La Corea del Nord è uno dei paesi più restrittivi nei confronti dei Cristiani. Catholic News Agency. 21. 03. 2014. Sam
Gewinski. "Aiuto alla Chiesa che Soffre", in una relazione sommaria recentemente rilasciata intitolata "Perseguitati e Dimenticati? ", ha rivelato una crescita mondiale della
portata e della frequenza della discriminazione contro i cristiani. La persecuzione dei cristiani "è aumentata negli ultimi 10 o 15 anni" ha dichiarato Ed Clancy, responsabile
dell'evangelizzazione e della sensibilizzazione presso "Aiuto alla Chiesa che Soffre" in un'intervista alla CNA il mese scorso, aggiungendo che "la persecuzione ha molte
facce, purtroppo, e molti luoghi". Dal momento che non esiste una sola minaccia per i cristiani di tutto il mondo, ha detto, ma una miriade di forme di oppressione, "potrebbe
diventare più incombente sulla Chiesa cattolica, e sui Cristiani in generale, la necessità di essere a conoscenza dei molti pericoli che i Cristiani affrontano nel mondo in
altri Paesi (rispetto agli Stati Uniti) stanno affrontando molte, moltissime sfide".
Alla fine dell'anno scorso, la Caritas internazionale ha pubblicato "Perseguitati e dimenticati? ", un rapporto di quasi 200 pagine. La sintesi, che può essere letta per intero
qui, condensa le informazioni che si trovano nel rapporto in un conciso libretto di 32 pagine.
"E' una questione di consegnarlo in un formato e in una dimensione che permette alle persone di avere una buona conoscenza di ciò che sta accadendo e di cercare,
eventualmente, più informazioni", ha spiegato Clancy. Mentre può essere facile comprendere l'oppressione dei Cristiani in luoghi come la Siria e la Nigeria, il rapporto mostra
che tale fenomeno non è limitato al solo Medio. Oriente. "Ci sono luoghi dove il comunismo, purtroppo, è ancora al potere, come il Vietnam e Cuba", ha osservato. Cita poi il
Vietnam come un Paese dove, a differenza di "luoghi più radicalizzati come l'Iran", i Cristiani affrontano una persecuzione palese: "la burocrazia e il potere del governo
vengono usati per controllare e limitare la Chiesa e in sostanza dare fastidio alle persone".
"In Vietnam abbiamo molti seminaristi o candidati seminaristi che potrebbero passare 10-15 anni nell'attesa di entrare in seminario, mentre il governo controlla la loro
richiesta", ha detto Clancy. "E' qualcosa di inaudito qui in Occidente: non c'è nessun giovane che dica: 'Ok, voglio diventare sacerdote' e poi aspetti l'IRS e il Dipartimento
del Tesoro per l'approvazione prima di poter solo presentare la richiesta. Questo è ciò che avviene in Vietnam".
Ha anche notato come in Venezuela ci sia un altro tipo di persecuzione: "potrebbero attaccare la Chiesa o i leader della Chiesa perché parlano contro le strategie che il
governo sta usando". Sempre in Sud America, Clancy indica la Colombia. "Di tutti gli operatori umanitari in tutto il mondo che sono stati uccisi, quasi la metà è stata uccisa
in Colombia" ha detto, aggiungendo che "lì, gli attacchi sono principalmente a causa della droga e della politica" citando l'importanza dei cartelli della droga.
Clancy inoltre si concentrata sulla de-cristianizzazione "in Medio Oriente e in parte dell'Africa" dove i cristiani stanno emigrando a causa dei militanti islamici. Nella sua
prefazione a "Perseguitati e Dimenticati? ", Gregorios III, patriarca greco-melchita di Antiochia, ha scritto che "Cristo è ancora sulla Croce e condivide il dolore che
affligge il popolo di Dio. In tutti i Paesi del mondo dove i cristiani soffrono per la loro fede, è perseguitato anche il nostro Signore".
L'importanza della relazione risiede nel fornire le informazioni per stimolare sia la preghiera sia l'azione da parte dei cristiani che amano la libertà di culto.
"A differenza di tanti nostri fratelli e sorelle in tutto il mondo, siamo nella fortunata posizione di poter esprimere liberamente le nostre opinioni e il nostro punto di
vista. Siamo in grado di difendere i nostri diritti", si sottolinea nel documento.
"Tuttavia, i cristiani perseguitati e sofferenti non sono sempre liberi di lottare. Ecco perché le comunità cristiane che vivono nella paura hanno bisogno del nostro aiuto,
dobbiamo stare con loro e parlare con loro". Il testo sottolinea anche come la Corea del Nord sia uno dei Paesi più restrittivi nei confronti dei Cristiani; gli abitanti dei
villaggi cristiani cacciati dalle loro case in Laos; la scomparsa dei cattolici clandestini in Cina.
"Incoraggiare il sostegno religioso per la Chiesa sofferente è uno dei pilastri principali della missione di Aiuto alla Chiesa che Soffre", conclude il rapporto e incoraggia i
lettori a "scegliere un Paese o una persona per cui pregare, specialmente durante la Quaresima".
Ulf Ekman, una conversione che scuote la Svezia. Nel deserto del protestantesimo nord europeo c'è ancora spazio per uomini di fede e conversioni coraggiose. La nuova Bussola
quotidiana. 21. 03. 2014. ©Public Domain, di Marco Respinti. Il coma del protestantesimo svedese è profondo, ma non produce solo il rifiuto totale della fede. Se infatti la
Svenska Kyrkan, la Chiesa luterana di Svezia nata nel 1652, oggi fa acqua da mille buchi dottrinali, morali, pastorali, non sono pochi i veri credenti che lasciano la palude
protestante per ingrossare le fila dell'attiva e combattiva minoranza cattolica (solo l'1, 5%) del Paese. Poche settimane fa si è diffusa la notizia piuttosto sensazionale
della conversione al cattolicesimo del pastore luterano Lars Eklebad, ora tocca al pastore pentecostale Ulf Ekman farsi cattolico, e la notizia à ancora più clamorosa.
In Svezia, infatti, Ekman è un nome popolarissimo. Nato nel 1950 a Gothenburg e comunista tesserato in gioventù, studente di Etnografia, Storia e Teologia all'Università di
Uppsala, ordinato nel 1979 ministro di culto nella Chiesa di Svezia, trent'anni fa, nel 1983, ha fondato a Uppsala una comunità protestante pentecostale, Livets Ord (Parola di
vita), piuttosto rinomata benché i pentecostali siano anch'essi solo una minoranza nel mare magnum del protestantesimo, oramai in gran parte solo nominale, di Svezia. Pur
appartenendo dunque a una minoranza, Ekman si è ampiamente distinto per fede e fervore diventando, secondo Stefan Gustavsson, Segretario generale dell'Alleanza Evangelica
Svedese, «il leader carismatico più dinamico e influente che la Svezia abbia conosciuto nell'ultimo mezzo secolo», e per di più notissimo pure all'estero. La sua Livets Ord ‒
di cui nel 2002 ha lasciato la guida ad altri onde concentrarsi sul lavoro internazionale ‒ conta 3mila fedeli devotissimi, 12 pastori, una scuola frequentata da un migliaio
di alunni, diversi missionari attivi specialmente in Russia, Kazakistan e altre regioni ex sovietiche, nonché una ONG caritativa che aiuta i bimbi dell'India. Ha inoltre dato
vita alla più grande scuola di studi biblici dell'intera Penisola scandinava, i suoi libri sono tradotti in 60 lingue e il suo programma televisivo di spiritualità è seguito
in mezzo mondo. Che dunque a un certo punto Ekman lasci tutto per farsi battezzare nella Chiesa Cattolica è, dicono acuti osservatori del mondo scandinavo, un vero e proprio
terremoto. E soprattutto per il modo in cui la cosa è avvenuta. Ekman ha infatti annunciato l'intenzione, sua e di sua moglie Birgitta, di diventare cattolico il 3 marzo, di
domenica, mentre presiedeva il culto della sua congregazione pentecostale sostituendo con questa notizia il sermone ai suoi fedeli. E lo ha fatto dicendo che sua moglie e lui
hanno visto nella Chiesa Cattolica «un grande amore per Gesù e una teologia sana, fondata sulla Bibbia e sui dogmi classici», hanno sperimentato «la ricchezza della vita
sacramentale», hanno constatato la logicità del mantenere «una solida struttura sacerdotale che conserva la fede della Chiesa e che la trasmette alle generazioni successive» e
hanno incontrato «la forza etica e morale, una coerenza che è capace di confrontarsi con la mentalità del mondo, e una cura amorevole verso i poveri e i più deboli». Débâcle
totale, insomma, di Martin Lutero e di tutto ciò che nei secoli da lui è nato, ricusato punto su punto e rifiutato per insipienza da uno dei suoi massimi e più convinti
seguaci. «E, da ultimo ma non ultimo», questo il "colpo" finale di Ekman ai suoi fedeli, «siamo entrati in contatto con i rappresentanti di milioni di cattolici carismatici
toccandone con mano la fede viva»: come dire che i cattolici non protestantizzati sanno anche "fare i protestanti" meglio dei protestanti veri…
Il riferimento dell'ex pastore protestante è peraltro di quelli forti. Ekman dice infatti che la conferma finale della bontà della sua a lungo meditata intenzione di farsi
cattolico l'ha ricevuta dalla bocca di un pastore protestante appena ritornato dalla Charismatic Evangelical Leadership Conference svoltasi in febbraio in Texas sotto gli
auspici di Kenneth Copeland, un famoso leader del movimento pentecostale Word of Faith, vale a dire la medesima corrente cui appartiene la Livets Ord di Ekman. Durante quel
simposio, infatti, Papa Francesco ha inviato un video "fatto in casa", ma evidentemente assai efficace, in cui ha invocato la nostalgia dell'unità dei cristiani, definendola
un miracolo. Per Ekman è stato il segnale: «Il credere nell'unità dei cristiani», dice, «ha delle conseguenze pratiche».
E pensare che quando, nel 1989, il beato Giovanni Paolo II si recò in visita in Svezia, Ekman fu uno dei suoi più virulenti contestatori. Oggi invece che è, assieme alla
moglie, un semplice fedele della parrocchia di Sankt Lars a Uppsala promuove il Catechismo della Chiesa Cattolica definendolo il miglior libro mai letto e crede fermamente
nella «necessità di un'autorità definitiva», di una Papa il cui Magistero confermi nella fede i credenti, liberandoli dalla Babele delle interpretazioni.
Qui l'originale. sources: La nuova Bussola quotidiana
Turchia: stop Twitter, pioggia critiche. Contrario anche il presidente Gul: "Spero non duri a lungo". 21 marzo, [ gli islamici sono assassini seriali senza libertà di
religione, ma, tuttavia sono protetti da ONU USA UE, perché, sono l'Anticristo Bildenberg Illuminati farisei, che hanno rubato ai popoli schiavi a loro sovranità monetaria. ]
Turchia: stop Twitter, pioggia critiche #ANKARA, Il Dipartimento di Stato Usa ha espresso "preoccupazione" dopo la decisione del governo turco di bloccare Twitter. "Le
democrazie sono rafforzate dalla diversità delle voci che si esprimono in pubblico", ha dichiarato la portavoce Jen Psaki in una nota. Critiche arrivano anche da Berlino: "In
una democrazia spetta ai cittadini decidere come comunicare non allo Stato". Anche il presidente turco Abdullah Gul ha espresso pubblicamente il proprio dissenso: "Spero che
non duri a lungo".
Ucraina, Ue firma parte politica accordo [ USA, Bildenberg, FMI 666, NWO, UE, non sono consapevoli del loro atteggiamento criminale! ] Van Rompuy: "Simbolizza la volontà di
andare oltre in relazioni". 21 marzo, [ ma, questo accordo è illegale perché il Governo è Golpista ] Ucraina, Ue firma parte politica accordo (ANSA) - BRUXELLES, 21 MAR - I
leader Ue hanno firmato con il premier ucraino Arseni Iatseniuk la parte politica dell'Accordo di associazione con l'Ucraina. Lo ha annunciato il presidente Ue Herman Van
Rompuy su Twitter, dicendo che questo "simbolizza l'importanza delle relazioni e la volontà di proseguire oltre".
Senato russo ratifica annessione Crimea. Decisione presa all'unanimità dopo il voto della Duma di ieri. 21 marzo, Senato russo ratifica annessione Crimea #KIEV, Il Senato
russo ha ratificato all'unanimità l'annessione alla Russia della Repubblica di Crimea e della città di Sebastopoli. La decisione di annettere la Crimea è stata votata
all'unanimità da tutti e 155 i senatori russi. Ieri si era pronunciata in tal modo anche la Duma (la camera bassa del parlamento russo), dove un solo deputato ha espresso voto
contrario. Adesso per concludere l'iter mancano solo la firma del presidente Vladimir Putin e la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale.
king Saudi Arabia -- tu on puoi rendere sicura la tua vita, mettendo a repentaglio la vita degli altri, Infatti, questo modo ideologico: sharia imperialismo califfato mondiale
al-Qaeda: USA massoni UE, di vedere le cose, è come quello dei nazisti farisei Illuminati, Spa, FMI. . questo atteggiamento? porterà alla estinzione il genere umano! non dovevi
riesumare l'Islam di Maometto, per fare morire tanti cristiani nel mondo! perché, in questo modo, anche la tua vita terminerà! [ ogni 5 minuti viene ucciso un cristiano
innocente, martire, nel mondo! ovviamente, questo è un risultato che hanno pianificato, i massoni farisei Fmi UE USA Spa, NWO! loro sono di satana, sotto egida Onu Amnesty
Herman Van Rompuy! ]
Madri famiglia-prostitute a Palermo perché disoccupate. Tra loro un'ex titolare di asilo nido a altre due disoccupate. 20 marzo [ è questo che rende veramente felice
Rothschild Fmi Spa, Troika, FED BCE NWO 666 anticristi, Obama Gender, Bildenberg 322 Bush Kerry i cannibali CIA: realizzare, la distruzione della civiltà ebraico-cristiana,
profanare la dignità umana! ] Madri famiglia-prostitute a Palermo (ANSA) - PALERMO 20 MAR - Un centro massaggi e sesso a pagamento è stato scoperto dalla Polizia nei pressi dei
cantieri navali a Palermo. Quando gli agenti hanno fatto ingresso nell' appartamento hanno trovato tre donne non più giovanissime in abiti succinti. Tutte madri di famiglia.
Una di loro finora era la titolare di un asilo nido privato ha raccontato di essere stata spinta a prostituirsi dopo la chiusura della struttura scolastica. Analoghe le
vicissitudini delle altre due entrambe recentemente licenziate.
voi siete totalmente criminali: voi siete i nazisti che andate contro a volontà del popolo! voi avallate lo iihadismo in Siria, e il Golpe in Ucraia, il genocidio dei
cristiani in Kosovo, Iraq, ecc. . ma è tutto normale per voi perché è sempre sotto egida ONU Amnesty] Altri 12 nomi russi in lista sanzioni UE. Van Rompuy annullato vertice
Ue-Russia e summit bilaterali: 21 marzo Altri 12 nomi russi in lista sanzioni Ue. BRUXELLES Sono stati inseriti altri 12 nomi "supplementari" nella lista delle sanzioni
dell'Ue alla Russia che si vanno ad aggiungere ai 21 già decisi. Lo ha annunciato il presidente francese Francois Hollande al termine della cena del Vertice Ue che si è
occupato tra l'altro di Ucraina. "Stiamo annullando il vertice Ue-Russia e gli Stati membri annulleranno vertici bilaterali" ha aggiunto il presidente del consiglio Ue Herman
van Rompuy al termine della prima giornata di lavori. . [#Putin, se il demonio Francois Hollande Van Rompuy, Merkel 322 Kerry non li cacci a calci nel culo? loro non se ne
andranno mai pacificamente! ]
Lavrov, sanzioni illegali e irrazionali. ( il serpente velenoso, fautore di ogni ingiustizia e menzogna, il sistema massonico Bildenberg Hollywood Spa, NetworkTV, deve essere
colpito alla testa. . bisogna danneggiare il dollaro ed il FMi, Spa, di Rothschild, il sacerdote di satana Baal! ) L'Ue ha aggiunto 12 nomi alla lista delle misure restrittive.
21 marzo, #Lavrov, sanzioni illegali e irrazionali #SEBASTOPOLI (CRIMEA), le sanzioni contro la Russia connesse alla crisi in Crimea e Ucraina sono "illegali e irrazionali":
lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, avvertendo che ciò porterà alla creazione di "barriere non necessarie". Lo scrive Interfax. L'Ue ha aggiunto ieri
altri dodici nomi nella lista delle sanzioni alla Russia ai 21 già decisi. "Si tratta di 12 nomi veramente di altissimo livello", ha spiegato il presidente della Commissione
Josè Manuel Barroso.
[open letter to Rothschild: "perché si dice che il tuo satana è stupido? "] francesco losardo (Google+) 20/03/2014 [ a proposito di "Reddito di Cittadinanza", perché noi due
non parliamo di "Reddito di Cittadinanza"? ] Social network. Ciao. Da qualche tempo sono iscritto a Smalfiland, un Social Network che riconosce un "Reddito di Cittadinanza" a
tutti gli affiliati in base al numero di amici che ognuno di noi riesce ad invitare. E' semplice: ogni nuovo iscritto, ogni nuova pagina, ogni nuovo post scritto su Smalfiland
significa maggiore raccolta pubblicitaria e maggiori profitti che, mese dopo mese, confluiscono in un fondo cassa chiamato "Fondo Multilevel". Ogni mese una percentuale dei
profitti provenienti dalla pubblicità viene
Khamenei mette in dubbio l'Olocausto [ i maniaci religiosi sono tutti pazzi! . . ecco perché sono degli assassini seriali sharia imperialismo senza pentimento, sotto egida ONU! ] Per la Guida suprema, "non si sa se sia avvenuto o meno" 21 marzo, Khamenei mette in dubbio l'Olocausto (ANSA) - TEHERAN, 21 MAR - La Guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, criticando presunte "linee rosse" ideologiche dell'Occidente, ha messo in dubbio esistenza e modalità del genocidio degli ebrei. "I paesi che sostengono di essere liberi hanno linee rosse", ha premesso Khamenei in un discorso tenuto a Mashhad. "Nei paesi europei nessuno osa parlare dell'Olocausto" che, ha detto, "non si sa sia reale o meno, se ci sia stato e come sia avvenuto". Aereo scomparso, Cina manda sette navi. Tre imbarcazioni già verso oggetti avvistati in Oceano indiano. [ 322 Bush i tuoi cannibali CIA? questa volta la hanno fatta grossa!
21 marzo, Aereo scomparso, Cina manda sette navi #PECHINO, La Cina schiererà almeno sette navi nella zona dell'Oceano indiano dove sono stati visti degli oggetti che potrebbero essere frammenti del volo MH370, scomparso l'8 marzo scorso con 239 persone a bordo. Lo afferma l'agenzia Nuova Cina. Tre delle navi sono già in movimento per raggiungere la zona, un'area remota dell'Oceano Indiano circa 2500 chilometri a sud ovest di Perth, sulla costa occidentale dell'Australia. Le altre quattro, aggiunge Nuova Cina, sono pronte a partire.
Attacco talebani a hotel Kabul, 9 morti. Tra morti anche quattro stranieri. Uccisi 4 terroristi. 21 marzo, [ quando parliamo di sharia? in ogni modo noi parliamo di nazismo! sotto egida Onu, 322, Bush Rothschild ] Attacco talebani a hotel Kabul, 9 morti #KABUL, E' salito a nove il numero delle vittime dell'attacco dei talebani ieri all'Hotel Serena di Kabul. Tra i morti vi sono anche quattro cittadini stranieri. Lo ha reso noto il portavoce del ministero dell'Interno, Sidiq Siddiqi. Si tratta, ha precisato, di un canadese, un neozelandese, un indiano ed un pachistano. I quattro terroristi, precisa un comunicato del ministero, sono stati uccisi dalle forze di sicurezza. L'operazione è stata rivendicata dal portavoce dei talebani, Zabihullah Mujahid.
Ad aprile nuovo Btp Italia a 6 anni. [ a sei anni? ma, fra sei anni voi siete tutti morti! ] Dal 14 al 17 del mese, collocamento in due fasi. 21 marzo, Ad aprile nuovo Btp Italia a 6 anni (ANSA) - ROMA, 21 MAR - Nuova emissione del Btp Italia dal 14 al 17 aprile. La durata sarà di sei anni anziché quattro come nelle passate emissioni, con un collocamento in due fasi: dal 14 al 16 aprile riservato ai risparmiatori individuali e il 17 aprile agli investitori istituzionali.