Erdogan Sharia

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!

Erdogan, Iran, Saudi Arabia criminali Sharia! ] ma, voi siete soltanto, dei satanisti di secondo livello come Hitler ... voi farete scrivere la parola: "fine" contro, l'Islam, e contro tutti i musulmani! .. e tutto questo male? io non lo avrei fatto mai!
#ISRAELE --  perché, si lamentano così tanto, i satanisti massoni, sacerdoti dai super poteri del woodoo, grande fratello controllo globale AI, per essere stati spiati da noi? solo loro hanno il diritto, di spiare datagate nsa, tutti, in tutto il mondo, impunemente? quindi, io darò a tutti loro l'ergastolo, per ora!, quello che loro stessi hanno dato alla nostra spia, è la loro pena! la loro sentenza? è uscita dalla loro bocca! ecco, una prigione di piombo opprimente scendere, sulla loro anima,  ed incomincerò a cacciare gli USA ameri-cani, da tutte le Nazioni del mondo, sostituendo, le loro basi con le basi della Russia ... tu dai l'esempio!
#Israele -- [ non si addormenta il tuo Custode JHWH, non prende sonno il custode di Israele: Unius REI] -- e dove è il problema? anche se, la LEGA ARaBA facessero il genocidio, di tutti gli israeliani?, poi, raccoglierei io, di nuovo, degli ebrei per venire a fondare Israele di nuovo.. perché, Israele è un concetto, una idea di libertà, ed è anche una profezia, di una realtà inestinguibile: la realizzazione del Regno di Dio sulla terra, come nel cielo: " coraggio! "

Crisi: Fmi dice: "Bce guardi a bassa inflazione" [ answer ] Unius REI dice: non sappiamo che farcene di questa opportunità, se non abbiamo i soldi per arrivare alla fine del mese, che fa? paga Rothschild la FISCAL COMPACT nel 2015?.. possiamo sempre andare a casa sua a mangiare, visto che, è lui il satanista, che, ci ha rubato la sovranità monetaria!
PARIGI, Ruanda accusa Francia:complice genocidio. E Parigi lunedì non andrà a commemorazione del 20/o anniversario. [ e dove si può spingere il governo omba massonico? solo Dio può saperlo! ] Mentre si appresta a commemorare, lunedì, il ventennale del genocidio che nel 1994 fece un milione di morti, il presidente del Ruanda Paul Kagame ha nuovamente accusato la Francia di "aver partecipato" e "preparato politicamente" i massacri, denunciando anche "il ruolo attivo" svolto dal Belgio, ex potenza coloniale da cui il Ruanda aveva ottenuto l'indipendenza nel 1961. In risposta, Parigi ha espresso "sorpresa" e ha fatto sapere che non parteciperà alle cerimonie commemorative.
Israele -- " non avere paura, mai!" a te ha detto il Signore JHWH! andare al muro contro muro, è l'unica possibilità, che tu hai, per non essere annientato dalla agenda talmud Kabbalah, che, Illuminati da satana, farisei anglo-americani, decenni fa, hanno pensato e progettato contro di te, come Albert Pike ha scritto a Mazzini! ... e tutto quello che fu scritto, si è presentato nei giorni nostri! .. perché come Hitler fu illuso, così anche, la LEGA ARABA è stata illusa, di poter vincere, la Guerra Mondiale, per trarne un guadagno in essa, o almeno di poter ottenere il genocidio di Israeliani.
Due preti italiani rapiti in Camerun, [ dai soliti islamici di genocidio sharia .. è perché soono santi che uccidono gli infedeli apostasia blasfemia! ] Papa prega per loro. Mogherini segue vicenda, e chiede riserb o 05 aprile 2014. A novembre sacerdote francese sequestrato da Boko Haram , chi sono i 'talebani' di Boko Haram, Due sacerdoti di Vicenza, Gianantonio Allegri e Giampaolo Marta, e una suora canadese di 80 anni, sono stati rapiti da uomini armati nella notte tra venerdì e sabato, nella diocesi di Maroua, nel nord del Camerun, a pochi chilometri dalla frontiera con la Nigeria e il Ciad. Secondo fonti della diocesi di Vicenza, di cui Allegri e Marta fanno parte, due gruppi di uomini armati a bordo di auto hanno fatto irruzione intorno alle due di notte nelle case dei sacerdoti e delle suore, hanno messo a soqquadro tutto e portato via i tre religiosi. Non si esclude che i sequestratori siano terroristi islamici di Boko Haram, attivi nel nord della Nigeria, che hanno sconfinato in Camerun. Marta è nel paese africano da oltre 6 anni, Allegri era arrivato lì da un anno, ma in passato aveva vissuto in Camerun per circa 10 anni.
L'unità di crisi della Farnesina si è messa immediatamente in moto, in coordinamento con l'ambasciata d'Italia a Yaoundé. Il ministro degli Esteri Federica Mogherini, sta "seguendo personalmente la vicenda" alla quale, attraverso l'unità di crisi, dedichiamo la massima attenzione", ma "con il massimo riserbo" per non mettere a rischio il lavoro di queste ore.
Papa: mai fare crociate, no a trionfalismo [ e quale trionfalismo, tu puoi fare, con 400 martiri innocenti, ammazzati, ogni giorno? poi, tu non parli, onestamente, ai nazisti della LEGA ARABA, ed ai suoi complici Obama gender, come io faccio ] Fede non è bandiera, strada migliore è testimonianza umile. CITTA' DEL VATICANO, 5 APRile - "Se tu vai con la tua fede, come una bandiera, come le crociate, e vai a fare proselitismo, quello non va. La strada migliore, è la testimonianza, ma umile", senza "trionfalismo": "quello è un altro peccato nostro, un altro atteggiamento cattivo", "Gesù non è stato trionfalista". Lo afferma papa Francesco nell'intervista ai giovani belgi trasmessa da una tv fiamminga, di cui oggi è stata diffusa la trascrizione integrale

Sesso con minori, parroco arrestato a Ravenna [] sarebbe criminoso pensare, che, sia soltanto, una responsabilità individuale, dal monto che, è il PaPA Bergoglio, che, castra i preti con il ricatto! e questo è un crimine contro i diritti umani che Onu mai condannerà, perché, gli anticristi massoni dello ONU non vogliono fare un regalo alla Chiesa!

Gita scolastica addio, sei classi su dieci, rinunciano, causa crisi e bullismo, la depressione economica è globale, morale spirituale, ideologica, identitaria, è tutto il relativismo e la anarchia, che massoni bildenberg stanno seminado per rendere indispensabile il nuovo Ordine Mondiale, l'alba di satana.
LOGICHE di predazione, EGEMONIE, PREDONO SEMPRE, IL SOPRaVvENTO SULLA CIVILTà CHE I POPOLI POSSONO COSTRUIRE, spontaneamente! Turchia nazi Erdogan: Storie Mediterraneo, italiani e turchi a confronto, dal Medioevo all'Eta' Moderna, convegno a Istanbul. 04 aprile, La settimana scorsa diversi scrittori e intellettuali turchi ed europei, fra cui Orhan Pamuk, Salman Rushdie, Gunter Grass, Paulo Coelho, hanno firmato un appello nel quale denunciano la censura in Turchia e il recente blocco di Twitter e YouTube deciso dal governo Erdogan, sulla cui 'svolta autoritaria' sono piovute critiche in particolare da Usa e Ue.

questa è la civiltà, che, il corano dice, agli islamici di avere, contro, tutti gli altri: il GENOCIDIO! ] [ Egitto:oltre 200 profughi trattenuti vicino a confine libico, Agenzia Habeshia, in campo militare dove soffrono fame e degrado. 04 aprile, ROMA, Circa 200 di profughi, soprattutto eritrei, sono stati presi dai militari egiziani a circa 8 km dal confine libico e portati in un campo militare vicino ad Aswan, dove vengono trattenuti da 10 giorni in condizioni di totale abbandono. A riferirlo è don Mussie Zerai, della Agenzia Habeshia, dopo aver ricevuto una loro richiesta di aiuto. Al religioso eritreo, che vive a Roma e da anni si occupa della tratta di esseri umani, è stato detto che i profughi - fra i quali 43 donne e 18 minori anche molto piccoli - soffrono la fame, ma che i militari dicono che non possono provvedere. Nessuna organizzazione umanitaria è ancora intervenuta. "Soprattutto le donne e bambini patiscono la fame e hanno bisogno urgente aiuto", sottolinea don Zerai in una nota. Tutti vivono in stanze affollate e sono costretti a dividersi anche in quattro una coperta per proteggersi dal freddo notturno. Il gruppo è composto di 104 eritrei, 12 etiopi, 80 sudanesi, 9 somali e 2 siriani. (ANSAmed).

la politica di predazione della massoneria e dei suoi mandanti i farisei anglo-americani portare i popoli alla fame!! ] [ Crisi: Grecia; Unicef, un terzo dei minori a rischio povertà, Il 13,2% vive con genitori disoccupati. 04 aprile, ATENE, 4 APR - A causa delle crisi economica che da quasi sei anni affligge la Grecia, la qualità della vita dei bambini nel Paese è peggiorata in seguito ai tagli alle prestazioni sociali e al numero crescente di genitori disoccupati, e ciò ha aumentato i livelli di povertà e reso insufficiente l'accesso alle cure mediche. La denuncia, come riferisce oggi la stampa ateniese, è contenuta in un rapporto diffuso ieri dall'Unicef, l'agenzia delle Nazioni Unite per l'infanzia. nel rapporto si rileva che il numero di bambini che in Grecia erano a rischio povertà o di esclusione sociale nel 2012 è aumentato a 686.009 unità, ovvero il 35,4% del totale, rispetto al 30,4% nel 2011. Inoltre è emerso che un totale di 292.000 bambini, cioè il 13,2% di tutti i minori in Grecia, vivono attualmente con genitori disoccupati. Nel 2008, prima della crisi, erano 88.000.

Iran, Saudi Arabia -- se, voi non scrivete, da soli, la parola "fine", da soli. contro, la vostra carriera criminale di maniaci religiosi: assassini seriali nazisti sharia culto ( imperialismo califfato ).. non esiste nessuno, che, può,o che vuole, salvare le vostre vite! e voi smettete, di parlare: di: cultura secolare, perché, io sono il fondamentalista biblico, che, vi ucciderà!

Iran -- è inutile, che, vai a nascondere, e a salvare, la tua bestia sharia demone! io non mi lascio intimidire, dalle armi nucleari di nessuno! .. nel nome di maometto la bestia? voi avete ucciso troppe persone innocenti, fino ad oggi!

"i demoni vagano nel deserto! "] [i massoni lobby ebraiche, UE USA NATO, sono i satanisti dei Farisei anglo-americani, ecco perché, nello ONU hanno sputato e bestemmiato, contro, i diritti umani, per essere i falsi sostenitori della Sharia, che, condurrà alla condanna, di tutte le religioni, alla soppressione dell'Islam, ed al sorgere, della New Age, che, è il satanismo ideologico e pratico, camuffato ] ovviamente, secondo i loro progetti Israele, deve essere distrutto, perché, i satanisti ebrei americani, non sono così stupidi, da lasciare il Governo degli USA, al Obama burattino gender, per andare a vivere nel deserto della ARaBIA SAUDITA, e distruggere il loro parassitaggio monetario, nel FMI Spa, per la riduzione in schiavitù dei popoli! da questo punto di vista, conviene alla ARABIA SAUDITA, imprigionare, nel suo deserto, i suoi nemici,i peggiori demoni americani! .. lol. dopotutto, è la Parola di Dio, che dice: "i demoni vagano nel deserto! " [ E questo rappresenterebbe una sconfitta pesante per la gia' appannata leadership mondiale del presidente americano. La frustrazione della Casa Bianca monta di ora in ora. Un senso di impotenza che cresce di fronte al muro contro muro tra le parti in causa. Un muro su cui si infrangono le speranze che pure l'incessante attivismo di Kerry aveva alimentato nei mesi scorsi. [ Mo: frustrazione di Obama, la strategia Usa va ripensata, Sforzi Kerry su orlo fallimento. Sfida Israele a Gerusalemme est. 04 aprile,

i massoni di ANSA non dicono se, i nubiana dei Dabudiya possano essere cristiani copti ]] [ Orrore in sud Egitto, 23 morti per scontri tribu' Assuan, Fra nubiani e clan arabi. Sotto accusa i pro-Morsi. 05 aprile, Almeno 23 morti in scontri tribali in Egitto. (di Giuseppe Maria Laudani). (ANSAmed) - IL CAIRO - Massacrati e mutilati senza pieta'. Orrore nell'estremo sud dell'Egitto per i violenti scontri intertribali esplosi nella regione di Assuan tra la tribu' araba dei Bani Hilal e quella nubiana dei Dabudiya. Almeno 23 le vittime, tra cui una bambina e alcune donne. Una quarantina i feriti. Impressionanti le immagini della mattanza circolate oggi suisocial network, che mostravano corpi martoriati. Intorno ladevastazione con urla e disperazione della gente.
Oltre ai militari anche gli stessi leader delle due tribu' sono convinti della matrice politica degli scontri e accusano i Fratelli musulmani di avere seminato zizzania tra i due gruppi con scritte sui muri offensive contro i due clan.  
Obama -- 1. voi non potete fare un accordo, che, non preveda, il riconoscimento giuridico di Israele, o, che, 2. preveda la restituzione di qualcosa di territoriale, perché, 3. islamici non possono avere: hamas, poi, fare atti di guerra, e poi, dire: " noi non possiamo mai essere puniti, in modo territoriale, se, noi versiamo sangue di israeliani innocenti, perché, il nostro terrorismo, non può essere, mai, punito, infatti, USA NATO UE FMI NWO ONU, ci proteggono! "..[ "E' ora di fare il punto della situazione col presidente Obama", spiega da Rabat, in Marocco. Di fatto si tratta dell'esplicita ammissione di cio' che era gia' evidente da settimane: l'offensiva americana per riportare israeliani e palestinesi attorno allo stesso tavolo - una delle priorita' assolute della politica estera di Obama - e' sull'orlo del fallimento. Sta per "collassare", come scrive il New York Times. ] [ se, voi vi ostinate a proteggere la Sharia? non soltanto, voi state complottando, contro Israele, voi state complottando, contro, la vita di tutto il genere umano, anche!!!
"gettare la spugna" è intelligente, per i farisei anglo-americani, Spa FMI NWO, così, satanisti massoni potranno dire: " vedete? la guerra mondiale, e il genocidio degli israeliani, non è stata colpa nostra, noi abbiamo fatto di tutto, per impedirlo! " [ ED INVECE, PROPRIO LORO HANNO PROGETTATO TUTTA QUESTA ROVINA, DA SEMPRE, PROPRIO COME è STATO CON HITLER! perché, il più grande errore degli ebrei: è stato quello di fidarsi degli anglo americani: farisei Illuminati, ecco perché: sono rimasti in trappola con Hitler, come oggi, gli israeliani rimarranno in trappola, con, la LEGA ARABA di nazisti sharia, criminali assoluti, sempre incredibilmente protetti sotto egida ONU NATO UE USA.. solo perché, il fondo monetario internazionale, ha assolutamente bisogno, di almeno 6miliardi di morti, per poter essere rigenerato, e, per, prevenire le rivoluzioni dei popoli sfruttati e schiavizzati ] NEW YORK - E' un John Kerry visibilmente provato quello che, dopo 14 mesi di vani sforzi per far progredire il processo di pace in Medio Oriente, annuncia la necessita' di una revisione della strategia Usa. Un ripensamento a tutto campo che potrebbe preludere anche a una clamorosa e imbarazzante decisione: gettare la spugna.
[ non posso certo, essere proprio io, il complice di una satanica democrazia massonica senza sovranità monetaria, come, Israele. ma, io come, ogni politico, io sono costretto a fare delle scelte in chiave strategica.. se, la LEGA ARABA non rimuove la sharia ( progetto di sterminio nazista, imperialismo UMMA jihad al-Qaeda, genocidio del genere umano), io sono costretto a deportare tutti i Palestinesi! ] Del resto, l'impasse appare quasi insormontabile, soprattutto dopo l'escalation degli ultimi giorni: col rifiuto del governo Netanyahu di mantenere la promessa di liberare alcuni detenuti 'storici' e la decisione dell'Autorita' nazionale palestinese di chiedere autonomamente, per tutta risposta, l'adesione a ben 15 convenzioni internazionali. E sullo sfondo si staglia giusto oggi la decisione d'Israele, considerata da più parti provocatoria, di approvare il progetto di un controverso museo - con annesso mega sito archeologico promosso da organizzazioni della destra nazionalista ebraica - nel cuore d'un rione arabo di Gerusalemme est che i palestinesi rivendicano quale loro futura capitale. [ la questione Palestinese non può essere risolta pacificamente, senza interloquire con la ARABIA SAUDITA, perché, JHWH ha lasciato 40 anni e un giorno, gli ebrei nel deserto saudita, non soltanto, per punirli, come, si dice, ma, per dare a loro i diritti giuridici sul territorio della Madiana, infatti, il suocero di Mosé era il padrone di Madian ] [ ora, la ARABIA SAUDITA, non può fingere di essere diventato l'ateo, proprio adesso, per essere colpito, dalle sue stesse leggi, contro, l'ateismo!]
[ " se la città, non è custodita dal Signore Dio? invano veglia il custode! " ma, cosa possono capire di questo satanisti massoni salafiti islamici? questa sapienza non è in loro! ] Mo: frustrazione di Obama, la strategia Usa va ripensata. Sforzi Kerry su orlo fallimento. Sfida Israele a Gerusalemme est. 04 aprile, [ comunque, la consapevoleza della sconfitta, fallimento, insuccesso, può essere un grande potenziale, una grande risorsa, succeso, infatti, questo processo è utile, per capire come, si potrebbe impostare la soluzione, in modo definitivo.. perché, voi non chiedete a me: Unius REI? io conosco la soluzione! ]
i satanisti farisei anglo-americani, Illuminati Bildenberg, Fmi Spa NWO 666, 322, hanno impostato le cose (50 anni fa), perché, soltanto, il genocidio, Olocausto degli israeliani, possa diventare una soluzione! [ Stampa Israele, negoziati a tre domani. Parteciperà l'emissario degli Stati Uniti Martin Indyk. ] [ in realtà, soltanto, la soluzione intravista dalla mia metafisica, potrebbe essere risolutiva: islamici sono un organismo simbiotico collettivo parassitario: assassino: UMMA, reso demoniaco dalla Sharia.. anche, Israele, come tutte e false democrazie massoniche, del signoraggio bancario: rubato e tradito, è demoniaco.. quindi, bisogna distruggere, entrambe le realtà: 1. sharia, e 2. massoneria, Banche centrali spa, 3. per, fare il regno di Palestina, e rivendicare la sovranità monetaria, senza della quale, ci può essere il regno di satana, soltanto, ecco perché, tutti i Governi del mondo, sono un solo satanismo! è indispensabile impiccare Rothschild, al più presto! ] 05 aprile 2014. Riprenderanno domani i negoziati israelo-palestinesi con una riunione tripartita alla quale parteciperà l'emissario degli Stati Uniti Martin Indyk. Lo scrive la stampa israeliana online. Ieri, Indyk aveva incontrato separatamente il negoziatore palestinese Saeb Erekat e quella israeliana Tzipi Livni.  L'ultimo incontro a tre risale a mercoledì scorso.
Turchia: Youtube rimane bloccato, nonostante la sentenza del tribunale [ answer ]questa storia nazista di una LEGA ARABA senza reciprocità, è una storia, che, Rothschild ha organizzato, perché finisca in tragedia! e perché, anche il mio santo Islam Unius REI, lorenzoAllah, HOLY holy HOLY, venga criminalizzato
soltanto dei pervertiti nazisti razzisti possono trovare, nel DNA le origini razziali di qualcosa! siamo tutti figli di Adamo e di Noé.. dicono che Eva Braun sarebbe di origine ebraica. Lo sostiene Channel 4 basandosi su analisi Dna di capelli.
#Egitto : nuova udienza processo Morsi, nazi Erdogan! Insieme a ex presidente anche, 14 membri Confraternita terroristi. complici materiali ed ideologici di terrorismo, uccisione di cristiani innocenti, distruzine di 60 Chiese, e distruzione di 2000 esercizi commerciali, migliaia di case distrutte, costretti pagare la tassa islamica.. i cristiani sono ancora terrorizzati e sottomesi ad un regime di inferiorità sociale, sotto egida ONU LEGA ARABA, NATO nazi! le ragazze cristiane sono rapite stuprate e costrette a sposare il musulmano, mentre i ragazzi cristiani non possono sposare una ragazza usulmana, ecc.. 05 aprile 201414:15 #IL #CAIRO, Nuova udienza davanti alla Corte d'Assise del Cairo del processo che vede imputato l'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, ( complice dello jihadismo internazionale, e a cui Erdogan, ha inviato una nave carica di armi, per realizzare la guerra civile ) insieme ad altri 14 quadri dei Fratelli musulmani. Sono accusati dell'uccisione di alcuni dimostranti nelle manifestazioni avvenute di fronte al palazzo presidenziale nel dicembre 2012 al Cairo. L'ex leader della Fratellanza - destituito dai militari a luglio - rischia GIUSTAMENTE la pena di morte.
Kiev, no ad aumento prezzo gas. Mosca annuncia aumento dell'80%. Per Iatseniuk è aggressione [ ANSWER ] NON POTETE FARE UN GOLPE, CHE È ANCHE UN TRADIMENTO, E, poi, PRETENDERE DI AVERE IL GAS REGALATO, ancora, [ che era il regime precedente di favore ] detta così, questa notizia massonica delle false democrazie, senza sovranità monetaria, che, Rothschild ha rubato? è una notizia fuorviante: 1. avete dei debiti da pagare! 2. ora, voi dovete pagare il prezzo di mercato [ e se, io ero la Russia? io davo il gas alla Cina, soltanto, perché, quello che, hanno fatto UE, USA, NATO, Bildenberg, Ucraina? è stato un crimine troppo grande! ] voi state rovinando il genere umano in Siria!
my and your God JHWH,
YHWH your God and my?
he would not want that, I did hurt you!
end evil story
kerry 322 bush 666 rothschild, owl NWO --> BURN, IN JESUS'S NAME!
Wisdom of Solomon Chapter 9. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 O God of my fathers, and Lord of mercy, who hast made all things with thy word, 2 And ordained man through thy wisdom, that he should have dominion over the creatures which thou hast made,
3 And order the world according to equity and righteousness, and execute judgment with an upright heart:
4 Give me wisdom, that sitteth by thy throne; and reject me not from among thy children:
5 For I thy servant and son of thine handmaid am a feeble person, and of a short time, and too young for the understanding of judgment and laws.
6 For though a man be never so perfect among the children of men, yet if thy wisdom be not with him, he shall be nothing regarded.
7 Thou hast chosen me to be a king of thy people, and a judge of thy sons and daughters:
8 Thou hast commanded me to build a temple upon thy holy mount, and an altar in the city wherein thou dwellest, a resemblance of the holy tabernacle, which thou hast prepared from the beginning.
9 And wisdom was with thee: which knoweth thy works, and was present when thou madest the world, and knew what was acceptable in thy sight, and right in thy commandments.
10 O send her out of thy holy heavens, and from the throne of thy glory, that being present she may labour with me, that I may know what is pleasing unto thee.
11 For she knoweth and understandeth all things, and she shall lead me soberly in my doings, and preserve me in her power.
12 So shall my works be acceptable, and then shall I judge thy people righteously, and be worthy to sit in my father's seat.
13 For what man is he that can know the counsel of God? or who can think what the will of the Lord is?
14 For the thoughts of mortal men are miserable, and our devices are but uncertain.
15 For the corruptible body presseth down the soul, and the earthy tabernacle weigheth down the mind that museth upon many things.
16 And hardly do we guess aright at things that are upon earth, and with labour do we find the things that are before us: but the things that are in heaven who hath searched out?
17 And thy counsel who hath known, except thou give wisdom, and send thy Holy Spirit from above?
18 For so the ways of them which lived on the earth were reformed, and men were taught the things that are pleasing unto thee, and were saved through wisdom.
Wisdom of Solomon Chapter 8. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 Wisdom reacheth from one end to another mightily: and sweetly doth she order all things. 2 I loved her, and sought her out from my youth, I desired to make her my spouse, and I was a lover of her beauty.
3 In that she is conversant with God, she magnifieth her nobility: yea, the Lord of all things himself loved her.
4 For she is privy to the mysteries of the knowledge of God, and a lover of his works.
5 If riches be a possession to be desired in this life; what is richer than wisdom, that worketh all things?
6 And if prudence work; who of all that are is a more cunning workman than she?
7 And if a man love righteousness her labours are virtues: for she teacheth temperance and prudence, justice and fortitude: which are such things, as en can have nothing more profitable in their life.
8 If a man desire much experience, she knoweth things of old, and conjectureth aright what is to come: she knoweth the subtilties of speeches, and can expound dark sentences: she foreseeth signs and wonders, and the events of seasons and times.
9 Therefore I purposed to take her to me to live with me, knowing that she would be a counsellor of good things, and a comfort in cares and grief.
10 For her sake I shall have estimation among the multitude, and honour with the elders, though I be young.
11 I shall be found of a quick conceit in judgment, and shall be admired in the sight of great men.
12 When I hold my tongue, they shall bide my leisure, and when I speak, they shall give good ear unto me: if I talk much, they shall lay their hands upon their mouth.
13 Moreover by the means of her I shall obtain immortality, and leave behind me an everlasting memorial to them that come after me.
14 I shall set the people in order, and the nations shall be subject unto me.
15 Horrible tyrants shall be afraid, when they do but hear of me; I shall be found good among the multitude, and valiant in war.
16 After I am come into mine house, I will repose myself with her: for her conversation hath no bitterness; and to live with her hath no sorrow, but mirth and joy.
17 Now when I considered these things in myself, and pondered them in my heart, how that to be allied unto wisdom is immortality;
18 And great pleasure it is to have her friendship; and in the works of her hands are infinite riches; and in the exercise of conference with her, prudence; and in talking with her, a good report; I went about seeking how to take her to me.
19 For I was a witty child, and had a good spirit.
20 Yea rather, being good, I came into a body undefiled.
21 Nevertheless, when I perceived that I could not otherwise obtain her, except God gave her me; and that was a point of wisdom also to know whose gift she was; I prayed unto the Lord, and besought him, and with my whole heart I said,
king saudi arabia -- cosa dice la legge universale? dice: "tutto è per l'amore, e tutto viene dalla unità, per la molteplicità e tutto torna alla unità!"questo è il vero significato della mistica e della sapienza di tutte le religioni orientali, dove Buddha, Gandhi hanno trovato la perfezione della loro anima .. infatti, più uno è potente, più lui deve lavorare, perché i piccoli e i deboli abbiano vita, felicità, così è, infatti, per il sole che da vita al sistema solare dei pianeti.. e li serve, tutti i suoi piccoli, con amore, dedizione e gratuità, non così, sono i massoni di satana: anticristo Van Rumpuy, Merkel Barroso Zapatero Rothschild, Bush 322 Kerry, perché, loro sfruttano i poveri infelici caduti sotto la maledizione della predazione del fondo monetario internazionale bildenberg, tutta la famiglia di satana, la nuova torre di babele, di farisei illuminati, Spa banchieri internazionali, i parassiti, ssatanisti, ladri, complottisti, corruttori, la feccia dell'inferno!
Wisdom of Solomon Chapter 7. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 I myself also am a mortal man, like to all, and the offspring of him that was first made of the earth,
2 And in my mother's womb was fashioned to be flesh in the time of ten months, being compacted in blood, of the seed of man, and the pleasure that came with sleep.
3 And when I was born, I drew in the common air, and fell upon the earth, which is of like nature, and the first voice which I uttered was crying, as all others do.
4 I was nursed in swaddling clothes, and that with cares.
5 For there is no king that had any other beginning of birth.
6 For all men have one entrance into life, and the like going out.
7 Wherefore I prayed, and understanding was given me: I called upon God, and the spirit of wisdom came to me.
8 I preferred her before sceptres and thrones, and esteemed riches nothing in comparison of her.
9 Neither compared I unto her any precious stone, because all gold in respect of her is as a little sand, and silver shall be counted as clay before her.
10 I loved her above health and beauty, and chose to have her instead of light: for the light that cometh from her never goeth out.
11 All good things together came to me with her, and innumerable riches in her hands.
12 And I rejoiced in them all, because wisdom goeth before them: and I knew not that she was the mother of them.
13 I learned diligently, and do communicate her liberally: I do not hide her riches.
14 For she is a treasure unto men that never faileth: which they that use become the friends of God, being commended for the gifts that come from learning.
15 God hath granted me to speak as I would, and to conceive as is meet for the things that are given me: because it is he that leadeth unto wisdom, and directeth the wise.
16 For in his hand are both we and our words; all wisdom also, and knowledge of workmanship.
17 For he hath given me certain knowledge of the things that are, namely, to know how the world was made, and the operation of the elements:
18 The beginning, ending, and midst of the times: the alterations of the turning of the sun, and the change of seasons:
19 The circuits of years, and the positions of stars:
20 The natures of living creatures, and the furies of wild beasts: the violence of winds, and the reasonings of men: the diversities of plants and the virtues of roots:
21 And all such things as are either secret or manifest, them I know.
22 For wisdom, which is the worker of all things, taught me: for in her is an understanding spirit holy, one only, manifold, subtil, lively, clear, undefiled, plain, not subject to hurt, loving the thing that is good quick, which cannot be letted, ready to do good,
23 Kind to man, steadfast, sure, free from care, having all power, overseeing all things, and going through all understanding, pure, and most subtil, spirits.
24 For wisdom is more moving than any motion: she passeth and goeth through all things by reason of her pureness.
25 For she is the breath of the power of God, and a pure influence flowing from the glory of the Almighty: therefore can no defiled thing fall into her.
26 For she is the brightness of the everlasting light, the unspotted mirror of the power of God, and the image of his goodness.
27 And being but one, she can do all things: and remaining in herself, she maketh all things new: and in all ages entering into holy souls, she maketh them friends of God, and prophets.
28 For God loveth none but him that dwelleth with wisdom.
29 For she is more beautiful than the sun, and above all the order of stars: being compared with the light, she is found before it.
30 For after this cometh night: but vice shall not prevail against wisdom.
Wisdom of Solomon Chapter 6. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 Hear therefore, O ye kings, and understand; learn, ye that be judges of the ends of the earth.
2 Give ear, ye that rule the people, and glory in the multitude of nations.
3 For power is given you of the Lord, and sovereignty from the Highest, who shall try your works, and search out your counsels.
4 Because, being ministers of his kingdom, ye have not judged aright, nor kept the law, nor walked after the counsel of God;
5 Horribly and speedily shall he come upon you: for a sharp judgment shall be to them that be in high places.
6 For mercy will soon pardon the meanest: but mighty men shall be mightily tormented.
7 For he which is Lord over all shall fear no man's person, neither shall he stand in awe of any man's greatness: for he hath made the small and great, and careth for all alike.
8 But a sore trial shall come upon the mighty.
9 Unto you therefore, O kings, do I speak, that ye may learn wisdom, and not fall away.
10 For they that keep holiness holily shall be judged holy: and they that have learned such things shall find what to answer.
11 Wherefore set your affection upon my words; desire them, and ye shall be instructed.
12 Wisdom is glorious, and never fadeth away: yea, she is easily seen of them that love her, and found of such as seek her.
13 She preventeth them that desire her, in making herself first known unto them.
14 Whoso seeketh her early shall have no great travail: for he shall find her sitting at his doors.
15 To think therefore upon her is perfection of wisdom: and whoso watcheth for her shall quickly be without care.
16 For she goeth about seeking such as are worthy of her, sheweth herself favourably unto them in the ways, and meeteth them in every thought.
17 For the very true beginning of her is the desire of discipline; and the care of discipline is love;
18 And love is the keeping of her laws; and the giving heed unto her laws is the assurance of incorruption;
19 And incorruption maketh us near unto God:
20 Therefore the desire of wisdom bringeth to a kingdom.
21 If your delight be then in thrones and sceptres, O ye kings of the people, honour wisdom, that ye may reign for evermore.
22 As for wisdom, what she is, and how she came up, I will tell you, and will not hide mysteries from you: but will seek her out from the beginning of her nativity, and bring the knowledge of her into light, and will not pass over the truth.
23 Neither will I go with consuming envy; for such a man shall have no fellowship with wisdom.
24 But the multitude of the wise is the welfare of the world: and a wise king is the upholding of the people.
25 Receive therefore instruction through my words, and it shall do you good.
Wisdom of Solomon Chapter 5. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 Then shall the righteous man stand in great boldness before the face of such as have afflicted him, and made no account of his labours.
2 When they see it, they shall be troubled with terrible fear, and shall be amazed at the strangeness of his salvation, so far beyond all that they looked for.
3 And they repenting and groaning for anguish of spirit shall say within themselves, This was he, whom we had sometimes in derision, and a proverb of reproach:
4 We fools accounted his life madness, and his end to be without honour:
5 How is he numbered among the children of God, and his lot is among the saints!
6 Therefore have we erred from the way of truth, and the light of righteousness hath not shined unto us, and the sun of righteousness rose not upon us.
7 We wearied ourselves in the way of wickedness and destruction: yea, we have gone through deserts, where there lay no way: but as for the way of the Lord, we have not known it.
8 What hath pride profited us? or what good hath riches with our vaunting brought us?
9 All those things are passed away like a shadow, and as a post that hasted by;
10 And as a ship that passeth over the waves of the water, which when it is gone by, the trace thereof cannot be found, neither the pathway of the keel in the waves;
11 Or as when a bird hath flown through the air, there is no token of her way to be found, but the light air being beaten with the stroke of her wings and parted with the violent noise and motion of them, is passed through, and therein afterwards no sign where she went is to be found;
12 Or like as when an arrow is shot at a mark, it parteth the air, which immediately cometh together again, so that a man cannot know where it went through:
13 Even so we in like manner, as soon as we were born, began to draw to our end, and had no sign of virtue to shew; but were consumed in our own wickedness.
14 For the hope of the Godly is like dust that is blown away with the wind; like a thin froth that is driven away with the storm; like as the smoke which is dispersed here and there with a tempest, and passeth away as the remembrance of a guest that tarrieth but a day.
15 But the righteous live for evermore; their reward also is with the Lord, and the care of them is with the most High.
16 Therefore shall they receive a glorious kingdom, and a beautiful crown from the Lord's hand: for with his right hand shall he cover them, and with his arm shall he protect them.
17 He shall take to him his jealousy for complete armour, and make the creature his weapon for the revenge of his enemies.
18 He shall put on righteousness as a breastplate, and true judgment instead of an helmet.
19 He shall take holiness for an invincible shield.
20 His severe wrath shall he sharpen for a sword, and the world shall fight with him against the unwise.
21 Then shall the right aiming thunderbolts go abroad; and from the clouds, as from a well drawn bow, shall they fly to the mark.
22 And hailstones full of wrath shall be cast as out of a stone bow, and the water of the sea shall rage against them, and the floods shall cruelly drown them.
23 Yea, a mighty wind shall stand up against them, and like a storm shall blow them away: thus iniquity shall lay waste the whole earth, and ill dealing shall overthrow the thrones of the mighty.
king saudi arabia -- è dovere di ogni Re, lavorare perché, i giusti abbiano la loro vendetta, e che, nessun iniquo possa alzare la testa!

Wisdom of Solomon Chapter 4. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 Better it is to have no children, and to have virtue: for the memorial thereof is immortal: because it is known with God, and with men.
2 When it is present, men take example at it; and when it is gone, they desire it: it weareth a crown, and triumpheth for ever, having gotten the victory, striving for undefiled rewards.
3 But the multiplying brood of the ungodly shall not thrive, nor take deep rooting from bastard slips, nor lay any fast foundation.
4 For though they flourish in branches for a time; yet standing not last, they shall be shaken with the wind, and through the force of winds they shall be rooted out.
5 The imperfect branches shall be broken off, their fruit unprofitable, not ripe to eat, yea, meet for nothing.
6 For children begotten of unlawful beds are witnesses of wickedness against their parents in their trial.
7 But though the righteous be prevented with death, yet shall he be in rest.
8 For honourable age is not that which standeth in length of time, nor that is measured by number of years.
9 But wisdom is the gray hair unto men, and an unspotted life is old age.
10 He pleased God, and was beloved of him: so that living among sinners he was translated.
11 Yea speedily was he taken away, lest that wickedness should alter his understanding, or deceit beguile his soul.
12 For the bewitching of naughtiness doth obscure things that are honest; and the wandering of concupiscence doth undermine the simple mind.
13 He, being made perfect in a short time, fulfilled a long time:
14 For his soul pleased the Lord: therefore hasted he to take him away from among the wicked.
15 This the people saw, and understood it not, neither laid they up this in their minds, That his grace and mercy is with his saints, and that he hath respect unto his chosen.
16 Thus the righteous that is dead shall condemn the ungodly which are living; and youth that is soon perfected the many years and old age of the unrighteous.
17 For they shall see the end of the wise, and shall not understand what God in his counsel hath decreed of him, and to what end the Lord hath set him in safety.
18 They shall see him, and despise him; but God shall laugh them to scorn: and they shall hereafter be a vile carcase, and a reproach among the dead for evermore.
19 For he shall rend them, and cast them down headlong, that they shall be speechless; and he shall shake them from the foundation; and they shall be utterly laid waste, and be in sorrow; and their memorial shall perish.
20 And when they cast up the accounts of their sins, they shall come with fear: and their own iniquities shall convince them to their face.
Wisdom of Solomon Chapter 3. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 But the souls of the righteous are in the hand of God, and there shall no torment touch them.
2 In the sight of the unwise they seemed to die: and their departure is taken for misery,
3 And their going from us to be utter destruction: but they are in peace.
4 For though they be punished in the sight of men, yet is their hope full of immortality.
5 And having been a little chastised, they shall be greatly rewarded: for God proved them, and found them worthy for himself.
6 As gold in the furnace hath he tried them, and received them as a burnt offering.
7 And in the time of their visitation they shall shine, and run to and fro like sparks among the stubble.
8 They shall judge the nations, and have dominion over the people, and their Lord shall reign for ever.
9 They that put their trust in him shall understand the truth: and such as be faithful in love shall abide with him: for grace and mercy is to his saints, and he hath care for his elect.
10 But the ungodly shall be punished according to their own imaginations, which have neglected the righteous, and forsaken the Lord.
11 For whoso despiseth wisdom and nurture, he is miserable, and their hope is vain, their labours unfruitful, and their works unprofitable:
12 Their wives are foolish, and their children wicked:
13 Their offspring is cursed. Wherefore blessed is the barren that is undefiled, which hath not known the sinful bed: she shall have fruit in the visitation of souls.
14 And blessed is the eunuch, which with his hands hath wrought no iniquity, nor imagined wicked things against God: for unto him shall be given the special gift of faith, and an inheritance in the temple of the Lord more acceptable to his mind.
15 For glorious is the fruit of good labours: and the root of wisdom shall never fall away.
16 As for the children of adulterers, they shall not come to their perfection, and the seed of an unrighteous bed shall be rooted out.
17 For though they live long, yet shall they be nothing regarded: and their last age shall be without honour.
18 Or, if they die quickly, they have no hope, neither comfort in the day of trial.
19 For horrible is the end of the unrighteous generation.
Wisdom of Solomon Chapter 2. Why is Wisdom of Solomon shown with the King James Bible? 1 For the ungodly said, reasoning with themselves, but not aright, Our life is short and tedious, and in the death of a man there is no remedy: neither was there any man known to have returned from the grave.
2 For we are born at all adventure: and we shall be hereafter as though we had never been: for the breath in our nostrils is as smoke, and a little spark in the moving of our heart:
3 Which being extinguished, our body shall be turned into ashes, and our spirit shall vanish as the soft air,
4 And our name shall be forgotten in time, and no man shall have our works in remembrance, and our life shall pass away as the trace of a cloud, and shall be dispersed as a mist, that is driven away with the beams of the sun, and overcome with the heat thereof.
5 For our time is a very shadow that passeth away; and after our end there is no returning: for it is fast sealed, so that no man cometh again.
6 Come on therefore, let us enjoy the good things that are present: and let us speedily use the creatures like as in youth.
7 Let us fill ourselves with costly wine and ointments: and let no flower of the spring pass by us:
8 Let us crown ourselves with rosebuds, before they be withered:
9 Let none of us go without his part of our voluptuousness: let us leave tokens of our joyfulness in every place: for this is our portion, and our lot is this.
10 Let us oppress the poor righteous man, let us not spare the widow, nor reverence the ancient gray hairs of the aged.
11 Let our strength be the law of justice: for that which is feeble is found to be nothing worth.
12 Therefore let us lie in wait for the righteous; because he is not for our turn, and he is clean contrary to our doings: he upbraideth us with our offending the law, and objecteth to our infamy the transgressings of our education.
13 He professeth to have the knowledge of God: and he calleth himself the child of the Lord.
14 He was made to reprove our thoughts.
15 He is grievous unto us even to behold: for his life is not like other men's, his ways are of another fashion.
16 We are esteemed of him as counterfeits: he abstaineth from our ways as from filthiness: he pronounceth the end of the just to be blessed, and maketh his boast that God is his father.
17 Let us see if his words be true: and let us prove what shall happen in the end of him.
18 For if the just man be the son of God, he will help him, and deliver him from the hand of his enemies.
19 Let us examine him with despitefulness and torture, that we may know his meekness, and prove his patience.
20 Let us condemn him with a shameful death: for by his own saying he shall be respected.
21 Such things they did imagine, and were deceived: for their own wickedness hath blinded them.
22 As for the mysteries of God, they kn ew them not: neither hoped they for the wages of righteousness, nor discerned a reward for blameless souls.
23 For God created man to be immortal, and made him to be an image of his own eternity.
24 Nevertheless through envy of the devil came death into the world: and they that do hold of his side do find it.
Solomon's wisdom book ] [ Wisdom of Solomon Chapter 1,1.Love righteousness, ye that be judges of the earth: think of the Lord with a good (heart,) and in simplicity of heart seek him.
2 For he will be found of them that tempt him not; and sheweth himself unto such as do not distrust him.
3 For froward thoughts separate from God: and his power, when it is tried, reproveth the unwise.
4 For into a malicious soul wisdom shall not enter; nor dwell in the body that is subject unto sin.
5 For the holy spirit of discipline will flee deceit, and remove from thoughts that are without understanding, and will not abide when unrighteousness cometh in.
6 For wisdom is a loving spirit; and will not acquit a blasphemer of his words: for God is witness of his reins, and a true beholder of his heart, and a hearer of his tongue.
7 For the Spirit of the Lord filleth the world: and that which containeth all things hath knowledge of the voice.
8 Therefore he that speaketh unrighteous things cannot be hid: neither shall vengeance, when it punisheth, pass by him.
9 For inquisition shall be made into the counsels of the ungodly: and the sound of his words shall come unto the Lord for the manifestation of his wicked deeds.
10 For the ear of jealousy heareth all things: and the noise of murmurings is not hid.
11 Therefore beware of murmuring, which is unprofitable; and refrain your tongue from backbiting: for there is no word so secret, that shall go for nought: and the mouth that belieth slayeth the soul.
12 Seek not death in the error of your life: and pull not upon yourselves destruction with the works of your hands.
13 For God made not death: neither hath he pleasure in the destruction of the living.
14 For he created all things, that they might have their being: and the generations of the world were healthful; and there is no poison of destruction in them, nor the kingdom of death upon the earth:
15 (For righteousness is immortal:)
16 But ungodly men with their works and words called it to them: for when they thought to have it their friend, they consumed to nought, and made a covenant with it, because they are worthy to take part with it.

king saudi arabia -- scusami se, io ti ho fatto aspettare due ore, ma, questo, tu devi sapere, mai una donna che, si sente amata veramente, potrebbe essere una donna cattiva! ecco perché, io ho aspettato, che, la mia Israele, mi cantasse un cantico di amore, e poi, si potesse addormentare, fiduciosa, tra le mie braccia! ... far soffrire i satanisti? .. loro hanno tanto tempo, per bruciare all'inferno! tu non li seguire, vieni con me!

ANKARA, 4 APRile. Una riunione del Comitato di Associazione Turchia-Ue prevista per la settimana prossima dovrebbe essere rinviata per evitare di fare emergere le forti tensioni fra Bruxelles ed Ankara, riferisce Hurriyet online. Il rinvio avverrà per iniziativa degli europei, dopo le ultime contestate misure di stampo 'autoritario' decise dal premier Recep Tayyip Erdogan, fra cui il bando di Twitter di Youtube, che hanno suscitato una poggia di critiche in particolare da Europa e Usa. [ e il terrorismo in Siria, Egitto ecc..? e la repressione delle opposizioni, e la epurazione delle minoranze, e la negazione del genocidio degli armeni? ] NATO 322 voi siete i traditori massoni satanisti, bildenberg assassini, giuro, voi siete la feccia, voi avete rubato la sovranità monetaria per Rothchild per portare il genere umano, al suo olocausto nucleare!
ANSA.it "Io temo che in questi trent'anni le continue prese di posizione dei #Professori abbiano #bloccato un processo di #riforma oggi non più rinviabile per il Paese". Lo dice il #ministro #Maria #Elena #Boschi http://bit.ly/OipNS0 [] 1. non puoi toccare l'orario cattedra, ma, tu puoi risparmiare sulle funzioni aggiuntive e sulle funzioni obiettivo.

king saudi arabia -- quando, mio uniusrei2, lui scriveva, in italiano e traduceva in inglese molto lentamente, troppo lentamente, su questa pagina:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per tre ore, lentamente, io ho tradotto, il 70% del libro della Sapienza di Salomone..
poi, il satanista: amministratore synnek1 iraniano, oggi, 187Audiohostem (beve sangue di porco con Rothschild ), che è stato cacciato da youtube, lui chiuse, il mio canale, di uniusrei2, solo per questo.. perché, quel canale di uniusrei2, aveva in originale: 1. tutti i miei 400 video, soltanto, e non aveva avuto: 2. nessuna penalità precedente..
ora, io voglio vedere, come, i satanisti CIA, bevono veleno, anche questa sera, e se, loro avranno il coraggio di cancellare, anche, questo canale, che, il mio amore, per te ha dedicato!

king saudi arabia -- LEGA ARABA, Israele, Cina Russia, e tutti i nostri amici: una sola alleanza per la fratellanza universale? lol. i satanisti Bush 322, Kerry 666 Rothschild, loro verranno in ginocchio, a pulire la polvere delle tue scarpe!

king saudi arabia -- nessun uomo, mai, prima di me, nessun uomo, mai, dopo di me, potrà seminare il panico, nella casa di satana, come io posso fare.. perché, io sono un agnostico assolutamente razionale! .. nulla di soprannaturale, nulla di carismatico è in me.. eppure io posso comandare a legioni di angeli, con la mia fede arida.. in tutto e per tutto io sono soltanto un uomo, il Re di Israele: Unius REI, un solo Re per un solo pianeta! ecco perché, per i prossimi 100 anni, ci sarà pace e prosperità come mai prima è stato, e come mai dopo sarà!, se, tu sei il mio amico?.. sarà proprio così! .. e non ci sarà, un solo cane, in tutto il mondo, che, potrà abbaiare, contro un solo uomo, in tutto il mondo, senza che non debba pentirsi di averlo fatto.. così, la giustizia dilagherà su tutta la terra!

king saudi arabia -- se, io dico, che, tu sei innocente.. o che, i tuoi peccati, crimini, omicidi, congiure, ecc.. sono stati tutti dimenticati e perdonati.. io poi lo posso dimostrare razionalmente e teologicamente, e la mia dimostrazione non può essere impugnata da nessuno, ne in cielo, ne in terra, ne sotto terra, contro di me nessuno può avere una speranza, perché, io sono la METAFISICA! .. e quello che, io lego o sciolgo in terra, verrà, anche legato e sciolto in cielo! .. ma, non mi fare aspettare, ancora, perché, io sono un Re terribile e Glorioso, a cui non piace aspettare!

king saudi arabia -- farò passare davanti a te, tutta la mia bontà, proclamerò il nome del SIGNORE Dio davanti a te; farò grazia a chi vorrò fare grazia, e avrò pietà di chi vorrò avere pietà». Esodo 33,19 [ veramente, questa mattina, io pensavo di distruggerti, di farti del male, come mai nessuno fare, come io non ho mai fatto! ma, questa sera, io ho cambiato idea ] non soltanto, io ho una fede dinamica, io ho anche una parola dinamica, io posso dimostrare tutto, ed il contrario di tutto! vedi il satanista Kerry 322, che lui aspira ad avere il mio potere, e poi lui pensa,di avere ragione in Ucraina, solo perché, lui è il prepotente.. ma, non c'è giustizia in lui! lui è totalmente un criminale! ma, lui non può riuscirci, nel suo intento, cioè, di avere una parola creativa, perché, 1. in lui non c'è amore, e, in lui 2. non c'è neanche Spirito Santo!

my JHWH HOLY -- non è un momento felice, per essere criminali salafiti farisei questo!