satanismo struttura NSA


A Lugansk i dimostranti autonomisti rafforzano le barricate. A Lugansk i manifestanti sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina continuano a rafforzare le difese attorno al palazzo da loro controllato (SBU). È stato riferito che verso le barricate sono stati portati camion con la sabbia. La sabbia si trova in sacchi su cui poggiano tavole di legno recinzioni metalliche e pneumatici. L'intero edificio è circondato da cavi metallici e filo spinato. Sul tetto del palazzo della SBU si trovano 5 persone di guardia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_09/A-Lugansk-i-dimostranti-autonomisti-rafforzano-le-barricate-2397/

@Putin-- io dico che sono scemi e non hanno capito la nostra ironia! ] [ Crimea consegnate dalla Russia oltre 350 unità militari all'Ucraina. La Russia ha trasferito all'Ucraina oltre 350 unità di equipaggiamento militare che si trovavano sul territorio della Crimea ha riferito ai giornalisti oggi Dmitry Bulgakov vice ministro della Difesa e generale delle forze armate russe. Al momento è quasi completato il trasporto dalla Crimea dei cingolati e dei veicoli a motore e sono in corso negoziati per la restituzione della flotta aerea e di circa 70 navi da guerra e motovedette della Marina ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_09/Crimea-consegnate-dalla-Russia-oltre-350-unita-militari-allUcraina-2513/

Ehi Turchia Erdocaz sharia imperialismo presso LEGA ARABA Umma aumma aumma Califfato -- non sei tu quello che ti vuoi annettere la Grecia e tutti i Paesi della Europa Orientale?.. e dato che ci sei e tu hai i leoni nelle tue truppe perché non metti anche Israele tra le tue prede? io ti consiglio di andare a dormire con il tuo preservativo elmetto in testa.. perché i tuoi desideri si stanno per realizzare!
my JHWH -- quello che mi dispiace di questa guerra mondiale nucleare terza è che in Arabia SAUDITA saranno veramente troppo poche le persone che potranno sapere come sarà finita!
[ ma la posizione della EUROPA USA è scorretta in modo clamoroso perché per loro il popolo va ascoltato soltanto quando è a loro favore poi va respesso e schiacciato sotto i cingoli quando non è a loro favore perché loro sono i satanisti Bildenberg e si sentono già i padroni del mondo! ma per fare questo? dovrebbero prima provare a conquistare il mondo dico io così vediamo dove finisce la loro arroganza! ] Crisi ucraina "l'Europa ignora la Russia" L'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa (APCE) dimostra un approccio politicizzato e polarizzato senza precedenti nei confronti della Russia relativamente agli eventi in Crimea ha dichiarato in una conferenza stampa oggi a Strasburgo il capo della delegazione russa Alexey Pushkov. secondo il politico "per l'Europa è tutto corretto quello che fa il governo di Kiev e analogalmente è sbagliato tutto quello che offre la Russia." "L'Europa ignora il fatto che decine di migliaia di persone sono scese in piazza per protestare a Lugansk Kharkov Donetsk e in altre grandi città dell'Ucraina" - ha sottolineato Pushkov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_09/Crisi-ucraina-lEuropa-ignora-la-Russia-2672/

"Voice of America " interrompe le trasmissioni radio a Mosca. [ ma a sentire ANSA massonica sembra che sia stata colpa della Russia la chiusura della Stazione "Voice of America" ma qui invece sembra il contrario! ma quale è la verità? ] Voice of America ha comunicato con una lettera ufficiale la rescissione del contratto sulla radiodiffusione a Mosca alla frequenza 810 AM. Il direttore generale dell'Agenzia Internazionale di Informazione Rossiya SegodnyaDmitry Kiselev che ha rinunciato alla collaborazione con Voice of America ha definito la radio "uno spam che sfrutta le nostre frequenze" e ritiene che non sia originale. Fino a questo aprile il consiglio degli amministratori della radiodiffusione degli Stati Uniti (Broadcasting Board of Governors) aveva un accordo conLa Voce della Russia entrata a far parte dell'agenzia per trasmettere le trasmissioni radio di Voice of America a Mosca.
Kiselev ritiene la radio noiosa e non autocritico rispetto agli Stati Uniti. Ha inoltre sottolineato di non sentirsi obbligato a dare il sostegno alla stazione radio in Russia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_09/Voice-of-America-interrompe-le-trasmissioni-radio-a-Mosca-5681/

30 ottobre 2013 [ UE USA ONU BILDENBERG MERKEL ANSA SPA BARROSO VAN LUCERTOLA VOI NON AVETE PIù UNA MORALITà PERCHé VOI NON AVETE MAI AVUTO UNA DIGNITà! infatti se voi non eravate i criminali voi non avreste mai rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati! ] Attacco chimico dei ribelli in Siria la diplomazia russa delusa dal silenzio dell'Occidente

BUSH 322 KERrY LE BESTIE! per questi crimini? spero di vedervi morti e di non dovervi mai perdonare! ] [ 9 febbraio 13:50. Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni. Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/

OVUNQUE CI SONO I MANIACI RELIGIOSI IL MASCHILISMO PROSPERA E LA DONNA VIENE VISTA COME UN ESSERE INFERIORE.. ECCO PERCHé BISOGNA BUTTARE DELLA BENZINA SULLA LEGA ARABA E BISOGNA BRUCIARLI VIVI! ] [ India italiana aggredita in spiaggia. Due uomini hanno tentato di violentarla ma e' stata salvata da una coppia di turisti spagnoli

NEW YORK 9 APRile [ se Bush 322 Kerry CIA 666 NSA non vengono immediatamente fucilati per alto: tradimento contro la costituzione infatti loro hanno fatto di: tutto per diffondere: molte associazione segrete massoniche e sataniche la società USA non potrà più uscire dal suo baratro e finirà per rovinare tutto il genere umano definitivamente! ] - Almeno cinque persone sono state accoltellate in un edificio adibito ad uffici a Toronto in Canada. La polizia secondo i media locali avrebbe arrestato una persona. Al momento non si conoscono le condizioni dei feriti: due sarebbero stati trasportati in ospedale in gravi condizioni secondo quanto riportano i media locali. Sconosciute al momento le cause del folle gesto.
[ se gli assassini seriali della LEGA ARABA sotto egida dei satanisti massoni di ONU Amnesty Bildenberg 322 Kerry 666 FMI Rothschild non rimuovono la sharia in tutto il mondo tra una settimana io inizierò a deportare i palestinesi in Siria! ] RAMALLAH 9 APRile. "La decisione del governo israeliano di bloccare ogni relazione con il governo palestinese non rappresenta solamente un'illegittima pressione sulla leadership palestinese ( 1. nessun contratto può essere valido: se i contraenti non sono riconosciuti legalmente e Palestina non riconosce Israele! 2. nessun contratto può essere valido con i terroristi e tutta la LEGA ARABA sono i TErroristi infatti non avere la libertà di religione? significa essere TERRORISTI! ) ma mina alla base qualsiasi tipo di negoziati futuri". Lo ha detto all'ANSA il portavoce dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) Ihab Bassiso.
soltanto Maometto tra i salafiti wahhabiti in Arabia SAUDITA sharia UMMA aumma aumma poteva pensare di fare le sue rivendicazioni facendo morire persone assolutamente innocenti! Pakistan baluchi rivendicano strage. [ l'odio è il cibo di satana di farisei salafiti il maleficio del genere umano! ] Dell'Esercito unito del Baluchistan (Uba)
 ISLAMABAD 9 APRile. L'attentato che ha causato oggi in un mercato ortofrutticolo di Islamabad 24 morti e 115 feriti è stato rivendicato stasera da un sedicente di separatisti baluchi Esercito unito del Baluchistan (Uba). Lo riferisce DawnNews Tv. Comunicandosi per telefono con i media il portavoce dell'Uba Mureed Baloch ha spiegato che l'attacco è stato condotto in risposta ad operazioni militari pachistane nel distretto di Kalat della provincia del Baluchistan.
[ma se è un omicidio che la CIA ha commissionato? non scoprirete mai la verità! perché la CIA non ubbidisce al Governo ma ai satanisti di Bush 322 Kerry sono loro il Governo ombra! ] NEW YORK 9 APRile - A meno di una settimana dal nuovo attacco alla base militare di Fort Hood Texas un'altra sparatoria è avvenuta nella base di Camp Lejeune in Nord Carolina. Secondo i media Usa un marine è stato ucciso da un suo commilitone con un fucile. Un portavoce della base ha precisato che la sparatoria è avvenuta durante un turno di guardia che e il marine è stato ucciso con un solo colpo al petto. Il sospetto killer è agli arresti e le autorità lo stanno interrogando.
è chiaro è la ARABIA SAUDITA che finanzia i seleka islamici per realizzare il genocidio dei cristiani. perché questa storia del genocidio è una cultura umanistica della LEGA ARABA sotto egida ONU Bildenberg" ] [Centrafrica: almeno 30 morti in scontri. Vittime soprattutto civili almeno una decina di feriti. BANGUI 9 APRile - Non si ferma l'ondata di violenza nella Repubblica Centrafricana dilaniata da una lunga guerra civile a sfondo tribale e confessionale. Ieri almeno 30 persone soprattutto civili sono state uccise durante scontri tra le milizie cristiane anti-Balaka e gli ex ribelli Seleka a maggioranza musulmana nella regione di Dekoa a nord della capitale Bangui. Almeno una decina i feriti. Nei giorni scorsi il segretario generale dell'Onu Ban ki-Moon Ipocrita aveva denunciato che il Paese è sull'orlo del baratro.
due considerazioni: 1. ONU dipende da USA quindi USA hanno calpestato i diritti umani ed hanno diffuso gli jihadisti che infatti tutti gli islamisti senza reciprocità e senza libertà di religione della LEGA ARABA sharia UMMA aumma aumma se non mi uccidi Sharia io ti ucciderò Jihad! tutti loro siedono in ONU per essere diventato lo ONU assolutamente un criminale cioè la negazione dei diritti umani che invece dovrebbe rappresentare! 2. IRAN al pari della LEGA ARABA è un assassino seriale autorizzato senza cervello perché impone un terrorista diplomatico stupidamente per dire di: avete fatto bene ad avere dato il nucleare a loro per minacciare il mondo ed Israele tra due giorni! ] [ 9 APRile. L'Iran contesta il rifiuto degli Usa di approvare la nomina di Hamid Abutalebi ad ambasciatore iraniano presso le Nazioni Unite perché il diplomatico da giovane avrebbe partecipato da giovane all'occupazione dell'ambasciata americana a Teheran nel 1979. Reagendo alla dichiarazione con cui la Casa Bianca aveva definito "non attuabile" la nomina la portavoce del Ministero degli esteri iraniano ha detto che "il trattamento riservato dal governo Usa all'ambasciatore all'Onu è inaccettabile". [] e Bush 322 Kerry 666 FMI NWO loro non possono fingere di essere gli ingenui contro Israele adesso!
[ cosa tacciono i media massonici Bildenberg! ] Ucraina: Mosca 'chiude' Voice of America Dopo le sanzioni Usa per l'annessione della Crimea [ ma quello che è veramente grave è che i fasciti del Governo Golpista di Kiev senza mandato popolare non soltanto hanno proibito il russo come seconda lingua nazionale ma dall'alto della loro democrazia loro hanno chiuso tutte le televisioni russe sul territorio ucraino ]

Ucraina: Putin e UNIUS REI giurano: "Kiev non faccia nulla irreparabile!" [ hanno impedito al Governo legittimo di usare la forza i golpisti europei bildenberg per ottenere il loro GOLPE e se proprio loro usano ora le armi? non sopravviveranno per poterlo raccontare! ] Mezzi blindati ucraini arrivati Lugansk! Crisis in Ukraine. 09 aprile 2014 [ Notizie Correlate. Ucraina: Mosca 'chiude' Voice of America. Ucraina: Kiev sospende import gas russo. Ucraina: Mogherini evitare tensioni rischio guerra civile. MOSCA Vladimir Putin spera che "i facenti funzione (al governo ucraino ndr) non facciano nulla di irreparabile". Lo ha detto aprendo una riunione di governo nella quale ha auspicato che "l'iniziativa del ministero degli esteri russo per migliorare la situazione (in Ucraina ndr) abbia un esito positivo". Stamani la tv ucraina 1+1 citata dall'agenzia ufficiale russa Itar-Tass aveva annunciato l'arrivo di mezzi blindati a Lugansk città dell'Ucraina orientale in cui insorti filorussi armati occupano da alcuni giorni la sede locale dei servizi segreti. Il ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov citato da Ria Novosti aveva detto che entro 48 ore sarà posta fine alle azioni di protesta dei filorussi a Donetsk Kharkiv e Lugansk - in Ucraina orientale - o tramite negoziato o con l'uso della forza. Nella russofona Ucraina orientale ieri le forze dell'ordine hanno fatto sgomberare gli insorti filorussi da alcuni palazzi del potere caduti nelle loro mani. E la situazione resta tesa soprattutto a Donetsk e Lugansk - le due città principali della regione mineraria del Donbas - e la Russia evoca il fantasma di una "guerra civile" chiedendo a Kiev di "fermare immediatamente tutti i preparativi militari". Il Cremlino parla di "minacce ai diritti alle libertà e alla vita di pacifici cittadini dell'Ucraina" e accusa Kiev di ammassare a sud-est "truppe dell'Interno e della guardia nazionale" ma - secondo Mosca - nella zona della rivolta filorussa ci sarebbero anche unità del gruppo paramilitare nazionalista 'Pravi Sektor' nonché "150 mercenari americani della compagnia privata Greystone vestiti con l'uniforme delle forze speciali di polizia". La porta del dialogo resta comunque aperta e ieri sera il segretario di Stato Usa John Kerry e il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov hanno discusso di possibili negoziati a quattro Ue-Usa-Russia-Ucraina per risolvere la crisi. Il capo della diplomazia del Cremlino vuole però che nelle trattative sia rappresentato anche il sud-est russofono del Paese ma soprattutto pretende che prima dei negoziati venga presentata una bozza di una nuova Costituzione ucraina che preveda il federalismo tanto auspicato dalla Russia (e a cui Kiev è profondamente avversa). Per il momento un compromesso appare ancora alquanto lontano: Mosca avrebbe decine di migliaia di militari al confine pronti a intervenire e oggi Kerry ha denunciato esplicitamente la presenza nell'est dell'Ucraina di "provocatori" e "agenti russi inviati per creare il caos". Ma ha parlato di un prossimo incontro con il collega russo.
[ anche la madre quindi dovrebbe andare in galera con lui! ] Pistorius dura accusa da pm: 'testa di Reeva esplosa". Controinterrogatorio dell'atleta nel processo a Pretoria. Oscar incalzato a guardare l'immagine proiettata in aula: 'Vede che cosa e' successo a Reeva? Si prenda le sue responsabilita'' Sudafrica. Reeva Steenkamp è stata uccisa dal fidanzato Oscar Pistorius la notte di San Valentino - [ ma se lui era in grado di prendersi qualche responsabilità da solo? poi non la avrebbe uccisa! lui è soltanto un bambino viziato! anche la madre quindi dovrebbe andare in galera con lui! ]
voi state stuprando i diritti del bambino che deve nascere soltanto perché voi siete delle scimmie involute senza lo straccio di una dignitosa teoria pseudo scientifica! voi siete i satanisti che hanno profanato la sacralità della vita! io maledico tutti voi nel nome di Gesù! ] voi non riuscite a realizzare intenzionalmente una sola cellula vegetale quando voi affermate che la cellula si è fomata casualmente! [ Fecondazione eterologa cade il divieto. La Corte Costituzionale lo hanno dichiarato illegittimo. ROMA 9 APRile - Il divieto di fecondazione eterologa è incostituzionale. Lo ha stabilito la Corte Costituzionale che ha dichiarato l'illegittimità della norma della legge 40 che vieta il ricorso a un donatore esterno di ovuli o spermatozoi nei casi di infertilità assoluta. La decisione era attesa da tantissime coppie che possono sperare solo in questa modalità di fecondazione per avere un figlio. A sollevare la questione erano stati tre tribunali: Milano Catania e Firenze.

niente di tutto questo l'Europa non riceverà più il GAS RUSSO! la Europa Bildenberg e USA 322 Kerry si sono presi l'Ucraina con i cecchini le menzogne le intimidazioni ecc.. che loro CIA: hanno ucciso centinaia di persone: ( e non è possibile ancora avere una inchiesta su quegli omicidi! ) ed hanno fatto il GOLPE quindi se non pagono i debiti della UCRAINA in una settimana? noi vendiamo: tutto il GAS alla Cina: soltanto! ] Putin a Kiev solo gas pagato in anticipo [ Medvedev debito dell'Ucraina è di 166 mld dollari ] MOSCA 9 APRile. Gazprom fornira' gas all'Ucraina solo nei volumi pagati con un mese di anticipo: lo ha annunciato il presidente russo Vladimir Putin in una riunione di governo. Il premier Dmitri Medvedev ha reso noto che il debito complessivo di Kiev per il gas russo ammonta a 166 miliardi di dollari.

oliver blanchard FMI Spa --- fottiti ladro di uno strozzino assassino di Rothschild usuraio.. il nostro popolo europeo è sovrano! noi non saremo più i vostri schiavi! la Costituzione ci proibisce di pagare: il signoraggio bancario a voi quindi non vi è più dovuto nessun DEBITO PUBBLICO! e nessun DEBITO PRIVATO!

Fmi: sofferenze banche Eurozona 800 mld Limitano redditività e capacità offerta credito
[ ANSWER ] Ok! allora vorrà dire che da oggi IN POI saranno la tua sofferenza soltanto perché l'Europa stamperà l'EURO in sovranità monetaria e non pagheremo più il signoraggio bancario a quel satanista di Rothschild e ai suoi ladri del FMI!

NEW YORK 9 APRile [ solo in USA possono avvenire questi crimini perché solo in USA il satanismo è struttura dello Stato Ombra FED Spa FMI ONU CIA NSA armi segrete in città sotterranee dove la legge di satana e degli alieni è una legge assoluta senza speranza. sistema massonico di farisei Illuminati che hanno rubato la sovranità monetaria ed hanno ucciso il presidente Kennedy per avere stampato dollari in nome del popolo Americano ( ordine esecutivo 11110 ) lo hanno scelto bene quel traditore codardo di Obama Gender!.. veramente gli USA di Kerry 322 Bush sono il Regno di Satana il più pericoloso terrorista Stato del mondo! solo la Arabia SAUDITA UE NATO poteva essere di loro degno! ] - Almeno 20 studenti sono stati accoltellati in un liceo della Pennsylvania. Lo riferiscono le autorita' locali. Alcuni sono feriti lievemente ma non meno di 4 sono stati giudicati in condizioni gravi e sono stati trasportati direttamente in sala operatoria. Una persona arrestata che secondo un testimone sarebbe uno studente dell'ultimo anno del liceo la Franklin Regional Highschool di Murrysville