tu sei il pezzo fetido

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!

king SAUDI ARABIA -- " EPPURE TU AVRESTI POTUTo ESSERE IL MIO MIGLIORE AMICO".. devono avere detto come Unius REI ha detto anche COSì UGUALMENTE hanno detto tutti i Papi che furono costretti a fare la crociata contro di te!.. oggi per fortuna non ci sono più cristiani ebrei crociati ecc.. il Concilio Vaticano II e la società massonica hanno scritto la parola fine a tutto questo.. tutto è finito.. oggi ci sono i satanisti del NWO 322 666 Bildenberg gmos aliens abductions Spa Monsanto.. E NESSUNO PIANGERà UN COGLIONE COME TE: questo è SICURO!
king SAUDI ARABIA -- io ho per te: 1. una buona notizia: "ti puoi sempre fare fariseo massone Fmi Gmos Monsanto Spa" ma poi io ho per te anche: 2. una cattiva notizia: fariseo massone Fmi Gmos Monsanto Spa? si può nascere soltanto!
king SAUDI ARABIA -- tu sei il pezzo di merda più fetido.. che è comparso su questo pianeta maleficato dal peccato originale e dato da satana ai farisei!

Mosca teme di più l'instabilità economica mondiale delle sanzioni dell'Occidente
11 marzo 19:46
Domani atteso l'incontro tra Lavrov ed il segretario generale della NATO a Bruxelles
27 gennaio 20:01
La NATO non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia
19 marzo 15:35
Crimea la UE annulla la visita di lucertola Herman Van Rompuy a Mosca
19 marzo 14:56
Crisi ucraina la Russia reagirà duramente alle eventuali sanzioni UE
7 marzo 19:03
La NATO avverte: le azioni della Russia sono una minaccia all'Eur
Mr Universal Metafisico
Russia non necessita di permessi da parte della NATO e UE per le sue azioni in Crimea e sollecita l'Alleanza ad accettare i risultati del referendum ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Non abbiamo bisogno di autorizzazioni da parte della NATO e della UE per agire in conformità con il diritto internazionale. Il referendum in Crimea era assolutamente legittimo. Ritengo che l'Alleanza che si considera un'organizzazione di Stati democratici deve riconoscere questo fatto e rispettare la scelta democratica del popolo Crimea" - ha detto Grushko rispondendo così all'intervento del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen in una conferenza a Bruxelles.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_22/Crimea-la-Russia-non-ha-bisogno-di-permessi-della-NATO-5102/
ma nazi NATO non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia.
Nella città ucraina di Kramatorsk gli attivisti filorussi hanno accettato di restituire alle forze armate fedeli a Kiev 4 blindati da combattimento presi il 16 aprile.
Come dichiarato al ministero della Difesa dell'Ucraina tale decisione è stata presa a seguito dei negoziati tra i veterani dei paracadutisti di Donetsk e le forze di autodifesa con la partecipazione di organizzazioni pubbliche.
In precedenza durante un'operazione militare speciale le forze armate erano riuscite a riprendersi 2 dei 6 blindati.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Kramatorsk-i-filorussi-accettano-di-restituire-i-blindati-allesercito-ucraino-7410/
In 300mila alle celebrazioni di Pasqua a Mosca. Secondo le stime a Mosca circa 300.000 persone hanno preso parte alle celebrazioni religiose della Pasqua ortodossa ha riferito oggi il portavoce del ministero degli Interni della capitale russa.
Secondo la polizia tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose la benedizione dei dolci di Pasqua (in russo "kulich" dolce molto simile ad un panettone) mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
La Pasqua è la festa religiosa più importante per i cristiani ortodossi. Si celebra la prima Domenica dopo il primo plenilunio di primavera tra il 4 aprile e l'8 maggio dopo la Pasqua ebraica.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/In-300mila-alle-celebrazioni-di-Pasqua-a-Mosca-3896/
Universal Metafisico
e questi sarebbero i satanisti froci 322 CIA FMI NWO che vogliono conquistare il mondo? ridicolo! servizi segreti Usa responsabili della protezione degli alti funzionari del Paese hanno cercato di catturare per mesi una piccola volpe stabilitisi nel giardino della Casa Bianca a Washington ma non ci sono mai riusciti hanno riferito i media. La volpe è apparsa in giardino lo scorso autunno quando la crisi del bilancio costrinse a mettere moltidipendenti pubblici instato dicongedo.
Gli agenti dei servizi segreti hanno comprato diverse trappole per volpi distribuendole in diverse parti del giardino comunque l'obiettivo del servizio segreto non è comunque uccidere l'intruso macatturare l'animale e trasferirlo nel parco forestale: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/I-servizi-di-intelligence-degli-Stati-Uniti-non-sono-stati-in-grado-di-catturare-una-volpe-0321/
Mr Universal Metafisico
PRESIDENTE AL-ASSAD: "LA GUERRA INTELLETTUALE É UNO DEGLI ASPETTI PIÙ GRAVI DELL' AGGRESSIONE ALLA SIRIA". Il Presidente Bashar al -Assad ha detto questa domenica che la guerra intellettuale ed i tentativi di abolire o sostituire le identità sono uno degli aspetti più gravi dell'aggressione coloniale che ha preso di mira la Siria. Il presidente al-Assad ha parlato nel corso di un incontro con il personale docente e gli studenti neo-laureati presso la Facoltà di Scienze Politiche di Damasco. La regione araba si basa originariamente su un'ideologia di correlazione tra arabismo e Islam il presidente ha detto "il che rende l'adesione a questo principio uno dei fattori più importanti per ripristinare la sicurezza intellettuale e sociale delle società arabe". L'Occidente ha cercato di sopprimere questa ideologia in modo da dominare la regione e il ruolo dei paesi arabi. Avendo fallito il presidente ha detto l'Occidente ha modificato la sua tattica per giocare invece sui concetti cercando cosí di modificare l'essenza dell'ideologia dominante nella regione araba (basata come precedentemente detto su una correlazione tra arabismo e Islam). Il presidente al-Assad ha detto che il ruolo degli intellettuali e degli accademici é quello di prendere in considerazione e analizzare i concetti e corredarli con significati chiari in grado di confrontarsi con i tentativi di mercificazione e deviazione verso valori diversi i quali cercano di svuotare le predette ideologie del loro contenuto" rischiando di provocare una perdita di appartenenza e una devianza dai principi e dalle cause per i quali abbiamo lottato per decenni". La Siria é sotto attacco non solo per la sua importante posizione geopolitica ma anche per il suo ruolo centrale nella regione e per l'influenza che ha sulla piazza araba il Presidente ha detto. Egli ha spiegato come la guerra contro la Siria sia un tentativo di controllare le sue decisioni sovrane per indebolirla e per invertire le sue politiche le quali rispondono alle aspirazioni del popolo siriano e che sono contrarie agli interessi statunitensi e occidentali nella regione il che ha detto il Presidente spiega l'emergere del fattore israeliano con il suo ruolo importante nel sostenere gruppi terroristici. Il presidente al-Assad ha detto che la crisi in Siria sta avviandosi verso una decisiva svolta sul piano militare a causa delle continue conquiste sul campo da parte dell'esercito siriano e delle forze armate nella guerra contro il terrorismo mentre sul fronte sociale ci sono positivi riscontri in termini di riconciliazione nazionale e di una popolare e crescente consapevolezza degli obiettivi dell'aggressione tutt'ora in corso. Lo Stato siriano sta cercando di ripristinare la sicurezza e la stabilità nelle principali aree colpite dal terrorismo per poi passare successivamente a scovare e colpire le sacche e le cellule terroristiche dormienti. Durante la riunione si é anche affrontato un dibattito circa l'importanza che hanno le università così come i centri scientifici di studio e di ricerca strategica nel fornire lo Stato con quadri dirigenti piú qualificati.
Traduzione di SFP - http://wp.me/p1P9ia-8gD
Mr Universal Metafisico
#Siria Bonificata località Jebbeh cittadini esprimono gratitudi
#Siria L'esercito riporta sicurezza e stabilità alla località Jebbeh in sobborgo Damasco cittadini esprimono gratitudine all'esercito e alla leadership.
#Siria è di 4 vittime civili e 17 feriti il bilancio dell'attentato terroristico contro il quartiere residenziale Ekremah a Homs.
#Siria #Homs: l'Esplosione terroristica con un'autobomba nel quartiere Akrama rapporti preliminari indicano vittime e feriti. TG 24 Siria ha condiviso un link.
14 aprile. #Siria Le forze armate riprendono il pieno controllo sulle colline est di Rankus eliminando diversi terroristi completando l'accerchio intorno la zona di Qalamoun e tagliando le ultime linee di rifornimento ai terroristi dal Libano.
http://youtu.be/Z51wX8JxHms #Siria L'esercito riprende il pieno controllo della città cristiana di Maalula avanza verso Jaba'adeen in Qalamoun.
Mr Universal Metafisico
#Siria Offensiva dell'esercito nella città vecchia di #Homs riprende il controllo su 10 blocchi in Hamidieh e 5 in Juret Al-Shayyah. #Siria Mappa dimostra avanzamento dell'esercito in zona Qalamoun e le località bonificate Terroristi rimanenti in fuga verso Serghaya e Al-Zabadani sul confina libanese 15 aprile. #Siria il bambino Sinar Antonios vittima dell'attacco terroristico di un'ora fa con colpi di mortaio sulla scuola elementare Al-Manar nel quartiere damasceno al-Jura a Bab Tuma che ha provocato altri 43 feriti. #Siria un bambino ucciso 43 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla scuola elementare al-Manar a BabTuma a Damasco. #Siria Terroristi assassinano 3 giornalisti del canale televisivo libanese Al-Manar mentre stavano entrando la città bonificata Ma'alula
15 aprile NON CI ARRENDEREMO MAI QUESTA É LA NOSTRA TERRA E NOI SIRIANI RESISTEREMO SEMPRE LO GIURIAMO SUL SANGUE DEI NOSTRI MARTIRI E PER AMORE DEI NOSTRI FIGLI. * Non sapete che fatica e che sofferenza nel cuore di ognuno di noi ogni giorno ogni ora per riuscire a darvi le notizie reali di quello che succede nella nostra Siria.
Una fatica e una sofferenza che dobbiamo riuscire a superare zittire il nostro cuore che lacrima sangue la nostra mente che rischia di impazzire di dolore ogni volta che riceviamo la notizia di qualche nostro caro amico parente assassinato da mercenari disgraziati. Persone che conoscevamo e che ci ricordiamo mentre con noi ridevano e scherzavano andando incontro alla vita pieni di speranze di progetti di amore e buona volontá. Dobbiamo alternare le belle notizie delle conquiste sul campo dei nostri ragazzi militari con quelle terribili dei nostri bambini ammazzati nel fiore degli anni senza una ragione senza colpa delle nostre case-scuole-moschee-chiese-posti di lavoro attaccate e distrutte senza pietá da dei criminali senza cuore né cervello. Per non parlare dell'orrore degli sgozzamenti torture cattiverie pure commesse contro gente indifesa e disarmata.
Le nostre madri e padri chi ha la fortuna di averli ancora i nostri fratelli e sorelle che vivono e crescono col fragore delle bombe che esplodono qua e lá i nostri amici e amiche piú cari/e sono costantemente nei nostri occhi nei nostri pensieri nelle nostre lacrime e nelle nostre preghiere. Ma continuiamo a lottare ad andare avanti a fare la nostra battaglia per cercare di far sapere a voi italiani quello che realmente stanno facendo alla nostra terra e affinché voi sappiate di che pasta sono fatti i veri siriani che con le proprie forze riescono a tenere testa alla barbarie internazionale di mandrie di diavoli che parlano arabo yddish inglese tedesco francese ceceno turco mongolo....... una barbarie scatenata da una piccola "setta" che tiene molte nazioni in pugno (meglio dire per "gli attributi") tramite l'usura ricatti finanziari corruzione politica......ma tutto questo lo sapete giá e anche di piú di noi visto che vivete in nazioni che sono colonie voi trattati come animali da mungere da macellare quando non servono piú......
Scusate questo sfogo rivolto a coloro tra voi che consideriamo nostri amici o almeno onesti diffusori delle notizie che riceviamo traduciamo postiamo per voi per la Veritá per la Siria ma era solo per rendervi partecipi del nostro enorme sforzo per continuare a lavorare e pubblicare mentre le bombe esplodono nel nostro cervello...frantumando i nostri cuori. I nostri occhi si chiudono per un attimo stringiamo i denti tiriamo un profondo respiro e andiamo avanti per aiutare e affiancare come possiamo i nostri ragazzi che sono in prima linea AK47 in pugno.
Questa non é una pagina di Facebook qualsiasi non é solo informazione questo é anche uno specchio dell'anima di noi veri siriani.
Grazie. Dai Ragazzi e Ragazze di TG24Siria

15 aprile. #Siria L'Arabia Saudita invita la comunità internazionale di assumersi la propria responsabilità contro il governo siriano dopo decisione di Damasco di svolgere le elezioni presidenziali nella data prevista.
Bambino ucciso+di 50 feriti attacco terroristico su scuola elemENTARE.
#Siria Attacco terroristico con colpi di mortaio su scuola elementare privata Al-Manar nel quartiere residenziale di Bab Tuma a Damasco.

#Siria Uno dei membri dello stato maggiore del cosiddetto "esercito libero" si mette a disposizione delle autorità competenti a #Damasco.
#ArabiaSaudita: Licenziato con decreto reale il padrino dei terroristi in #Siria Bandar Bin Sultan capo servizi segreti sauditi
#Siria Continuano i successi dell'esercito bonificata la località Hosh Arab in zona Qalamoun. Sobborgo nord est #Damasco
Mr Universal Metafisico
#Siria Lettera di congratulazione dal Presidente Vladimir Putin al presidente Assad in occasione della giornata nazionale d'indipendenza.
Nella lettera il presidente Putin ha espresso fiducia che continure a consolidare ulteriormente la tradizionale amicizia costruttiva tra Russia e Siria e la cooperazione bilaterale contribuirà alla stabilità e la sicurezza nel Medio Oriente.
Putin ha augurato successo e buona salute al Presidente Assad e il popolo siriano e alla Siria pace e prosperità.
#Siria L'esercito riprende il controllo sulla località Al_Ramusa ad Aleppo eliminati decine di terroristi mercenari
La #Siria condanna gli attacchi terroristici in #Nigeria per mano del gruppo Takfirista / Bako Haram / "La Siria condanna le esplosioni e gli atti terroristici perpetrati dal gruppo terroristico takfirista /Bako Haram / in Nigeria" secondo una dichiarazione rilasciata dal Ministero degli Affari Esteri Esteri. 16 aprile
#Siria Dopo la bonifica della loro città i cittadini di Ma'alula e Jaba'adin in Qalamoun gioiosi accolgono l'esercito http://youtu.be/F6hJj4f0H6w #Siria Un aereo carico di 15 tonnellate di aiuti umanitari russo è arrivato oggi all'aeroporto Bassel al-Assad in Lattakia.

#Siria Assalti terroristici tentativi d'infiltrazione in diverse zone sicure di#Aleppo l'esercito e le forze di difesa in massima allerta.
#Siria L'esercito respinge assalto terroristico contro la caserma di Hanano ad Aleppo neutralizza decina di loroin corso violenti scontri

#Siria fonte militare: l'esercito ha trasformato la caserma di Hanano in un cimitero x gli aggressori ceceni che hanno tentato l'assalto. FNA: "MIGLIAIA DI TERRORISTI HANNO ATTRAVERSATO IL CONFINE TURCO PER RAGGIUNGERE ALEPPO"
TEHERAN (FNA) - Migliaia di militanti supportati da potenze straniere sarebbero in marcia verso la città di Aleppo nel nord della Siria tramite il confine turco.
"Abbiamo visto supportati dagli stati stranieri l'ingresso in Siria attraverso il confine turco di circa 5.000 terroristi completamente attrezzati con vari tipi di equipaggiamento militare tra cui armi pesanti verso la città di Aleppo dopo aver attraversato il confine a Bab Al-Hava incrocio a nord nella provincia di Aleppo" una fonte militare ha riferito ad FNA. Ha detto che secondo l'intelligence acquisita da parte dell'esercito siriano i militanti hanno ricevuto corsi di formazione per poi essere spediti ad Aleppo da una base militare in Turca vicino al confine con la Siria.
La fonte ha aggiunto che altri 3.000 militanti circa sono entrati regione di Al-Rashedin. La scorsa settimana le truppe siriane hanno respinto i ripetuti tentativi da parte dei gruppi terroristici di infiltrarsi nella città vecchia di Aleppo dalla parte orientale della Moschea degli Omayyadi uccidendo un gran numero di combattenti anti-governativi. Una fonte militare ha detto che oltre ad un pesante tributo in termini morti tra i terroristi a causa delle operazioni dell'esercito siriano anche un convoglio di armi e munizioni è stato distrutto nella battaglia del Aleppo.
La fonte ha aggiunto che i soldati siriani hanno attaccato tane e raduni dei ribelli in Kafar Hamra al-Shwiehneh ICARDA Babis njera Kafarnaha Atareb Khan Tuman e Jub Ghabsha nella campagna di Aleppo aggiungendo che molti insorti sono stati uccisi molti sono stati feriti e il resto è fuggito dal campo di battaglia.
La fonte ha continuato dicendo che le altre forze dell'esercito hanno concentrato i loro sforzi verso i terroristi che si stavano radunando nelle vicinanze del carcere centrale Khan al-Assal Maaret al-Artiq Anadan Handarat Bishqatin Kafar Saghir e al-Lairamon uccidendo decine di terroristi. Unità dell'esercito si sono scontrate con i gruppi ribelli nella città vecchia di Aleppo al-Mashad Dahrat Abd-Rabbu al-Mansourieh Sheikh Said la città industriale e al-Kastilo in cui la popolazione ha potuto assistere alla forza e al potere dell'esercito sui campi di battaglia. Nonostante le perdite subite spinti dal fanatismo wahhabita dai dollari e dall'ignoranza ancora molti mercenari jihadisti cercano la morte sicura verso le porte di Aleppo. La troveranno.

TG 24 Siria 17 aprile ECCO MERCENARI TERRORISTI ADDESTRATI DALLA CIA IN CAMPI IN TURCHIA ATTRAVERSANO IL CONFINE TURCO-SIRIANO SOTTO GLI OCCHI IMPASSIBILI DEI MILITARI DI FRONTIERA TURCHI.
SCARICATELO RICARICATELO E FATELO GIRARE.
Terrorists Crossing Turkey-Syria border in Front of Turkish Soldiers

#Siria 6 vittime e + di 40 feriti nell'attacco terroristico con razzi e colpi di mortaio su quartieri residenziali Zahra'a e Sabil a #Homs
#Siria #Homs: 9 vittime diversi feriti autobomba davanti alla moschea Bilal al-Habashi all'uscita dei fedeli dopo preghiera del venerdì
#Siria 40 martiri e più di 100 feriti in attacchi terroristici con razzi e colpi di mortaio sui quartieri occidentali della città di Aleppo

LETTERA APERTA AI MASSONI DEL MONDO [ IO HO PREPARATO PER VOI GIORNI DI PURO TERRORE! PERCHé IL MUSULMANO ASSAD STA DIFENDENDO IL CRISTIANESIMO CHE VOI VOLETE DISTRUGGERE! ] MA QUESTI MASSONI MERKEL VAN RUMPUY BARROSO ZAPATERO CHE AMA IL SESSO DEGLI ANIMALI CON I BAMBINI DI 9 ANNI NELLE SCUOLE PUBBLICHE.. QUESTI HANNO GIà TRADITO L'EUROPA DISTRUGGENDO LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. PRESTO I POPOLI EUROPEI PER COLPA LORO SARANNO MASSACRATI! ASSAD PIANGE NEL VEDERE IL SACRILEGIO CHE I SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA HANNO FATTO NELLE CHIESE CRISTIANE!... MA VOI RIDETE!

Grazie ai sacrifici dell'esercito tornano a suonare i campanili delle chiese di Ma'alula in diretta su tv siriana http://t.co/thZbH03VKt
الاخبارية السورية - البث المباشر
youtu.be Live Streaming Of Syrian News Channel
TG 24 Siria 18 aprile
Malgrado la distruzione Grazie ai sacrifici dell'esercito tornano a suonare i campanili delle chiese di Ma'alula in diretta su tv siriana

#Siria Interpol in ricerca di due ragazze austriache plagiate da qualche fanatico takfirista che si sono recate in Siria per combattere al fianco dei terroristi la loro 'sex-jihad'... Se non ci lasciano le penne...torneranno comunque con qualche brutta malattia venerea... Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2607735/The-poster-girls-jihad-Interpol-searches-two-Austrian-teens-Syria-fighting-Islamic-rebels.html#ixzz2zLAAsWk9
Follow us:@MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook
The poster girls for jihad: Interpol searches for two Austrian teens 'in Syria fighting for... www.dailymail.co.uk
Samra Kesinovic 16 and Sabina Selimovic 15 disappeared from their homes in Vienna and began posting pictures of themselves wearing niqabs surrounded by armed men.

16 ore fa. è UN BAMBINO DI 2 ANNI CHE è PUNTATO minacciato DA 3 MITRA di: USA SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA ] [ Su una pagina internet un gruppo terrorista islamico che combatte in Siria si vanta di avere come piu' giovane prigioniero questo bambino di origine armena rapito a Kessab. SAVE KESSAB. SAVE SYRIA.

#Siria L'esercito avanza nella città vecchia di Homs libera la chiesa di San Georges in quartiere al-Saeh
http://youtu.be/-Xp45csiTK0 #Siria 4 vittime e + di 40 feriti nell'attentato terroristico contro il convoglio di aiuti umanitari in Salamieh sobborgo di Hama

#Siria Dal cuore di #Maalula il presidente Assad augura buona pasqua a tutti i Siriani http://t.co/yIZ53tfpDE
NOTICIAS DE SIRIA
Noticias de Siria 19/4/2014 ~ Jaafari: los terroristas de Homs son extranjeros

#Siria nel giorno della pasqua Il presidente Assad in visita a Ma'alula ispeziona monasteri e chiese http://t.co/H3yNIOWigr
E PIANGE NEL VEDERE IL SACRILEGIO CHE I SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA HANNO FATTO NELLE CHIESE CRISTIANE!

MA QUESTI MASSONI MERKEL VAN RUMPUY BARROSO ZAPATERO CHE AMA IL SESSO DEGLI ANIMALI CON I BAMBINI DI 9 ANNI NELLE SCUOLE PUBBLICHE.. QUESTI HANNO GIà TRADITO L'EUROPA DISTRUGGENDO LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. PRESTO I POPOLI EUROPEI PER COLPA LORO SARANNO MASSACRATI!

POLONIA. Caccia canadesi a Lask in forza Nato [ MA UE E USA NON RAGIONANO SONO FUORI CONTESTO POLITICO E SPERANO DI FARE I BULLI CRIMINALI SCEMI SENZA SOLIDITà MILITARE CONTRO LA RUSSIA CHE POTREBBE DISTRUGGERE L'EUROPA A FERRO E FUOCO IN QUALSIASI MOMENTO!.. è EVIDENTE GLI ANGLO-AMERICANI HANNO CONDANNATO LA GERMANIA ALLA DISINTEGRAZIONE! ] Nell'ambito delle operazioni per il rafforzamento della presenza delle truppe dell'Alleanza Atlantica a sostegno dei paesi ex sovietici dell'Europa orientale al fine di contrastare l'espansionismo ( CHE LA NATO UNILATERALMENTE HA FATTO ATTRAVERSO UN GOLPE) e le ingerenze russe (CHE NON CI SONO MAI STATE PERCHé è LA CIA CHE HA FATTO IL GOLPE ) e di costituire un deterrente DI PULCINELLA contro un possibile attacco delle forze di Mosca radunatesi in gran numero sul confine con l'Ucraina anche il Canada ha annunciato che farà la sua parte per garantire la pace in Europa. Nella giornata di ieri il capo del governo di Ottawa Stephen Harper ha annunciato che l'aeronautica canadese fornirà sei caccia CF-18 "per aiutare gli alleati della Nato a contrastare la crisi" garantendo ulteriori mezzi per pattugliare i cieli dei paesi membri la cui sicurezza è oggi minacciata dalla Russia. Secondo quanto riferito dal premier nella sua conferenza stampa i jet opereranno nel distretto di Lask nella Polonia centrale.
Ottawa ha inoltre garantito 220 milioni di dollari di aiuti economici per Kiev al fine di rendere nuovamente stabile la propria economia duramente provata dalla recente rivoluzione europeista con la quale è stato rovesciato l'ex presidente Yanukovich ambasciatore di Putin nell'Europa orientale. Assieme al Canada apporteranno il loro contributo alla missione altri sei paesi Nato tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna; Harper ha infatti ribadito: "Il nostro Paese non rimarrà inerme mentre l'integrità territoriale dell'Ucraina ( CHE NON è UN DOGMA) e la sicurezza dei propri alleati FASCISTI vengono minacciate DA UN POPOLO SOVRANO CHE SI VEDE MINACCIATO DI STERMINIO DAI FASCISTI EUROPEISTI". VOI SIETE PAZZI!

MA IO SONO IL NEMICO DI OGNI VISIONE IDEOLOGICA E GEOPOLITICA. MA QUESTO FATTO CHE I RUSSOFONI SONO STATI ESCLUSI DAL GOVERNO GOLPISTA FASCISTA è UN CRIMINE INTERNAZIONALE FATTO DA CRIMINALI INTERNAZIONALI!. In Ucraina potrebbe essere nuovamente la volta di Yulia Tymoshenko IL DEMONIO CON LA GONNA. L'ex primo ministro e leader del partito "Patria" rilasciata dopo che il 21 febbraio scorso il Parlamento di Kiev ha depenalizzato (321 voti su 322) il reato di malversazione di fondi pubblici cosa per cui era agli arresti dal 2011 (pena vista dalla comunità internazionale DI MASSONI CIA BILDENBERG come "politica") ha incontrato alcuni rappresentanti dell'autoproclamata "Repubblica Popolare di Donetsk" al fine di tentare una mediazione con le autorità centrali. A darne notizia è stato lo stesso partito il quale ha reso noto che l'incontro è avvenuto presso l'Hotel Astoria di Donetsk e che "Un compromesso è possibile". Tymoshenko ha spiegato che i filorussi lamentano l'assenza totale di qualsiasi rappresentante del governo di Kiev che non ha mai voluto ascoltare le loro richieste. Da Slaviansk altra città centro della tensione anti-ucraina è giunta notizia che quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi:

TUTTA LA CRIMINALITà UMMAH SHARIA DELLA LEGA ARABA PER METTERE NEI GUAI IL GENERE UMANO.. QUESTA è LA FELICITà CHE I SATANISTI FARISEI ANGLO-AMERICANI ANDAVANO CERCANDO! In Libia pare esserci ormai la caccia al diplomatico. A soli due giorni dal rapimento dell'ambasciatore della Giordania Fawaz Aitan è stato sequestrato un funzionario dell'ambasciata tunisina. A rapire il diplomatico tunisino il cui nome è Mohamed Bechikh sarebbero stati aderenti a gruppi islamisti che hanno chiesto in cambio del rilascio la liberazione di alcuni prigionieri. Questi fatti sono solo gli ultimi degli episodi di criminalità e di violenza che interessano la Libia del dopo-Gheddafi anche nel campo diplomatico: in gennaio è stato sequestrato un funzionario dell'ambasciata egiziana mentre nel giugno scorso è stata scoperta una bomba in una vettura dell'ambasciata italiana; nel maggio dello scorso anno un ordigno è esploso nel quartiere delle ambasciate mentre in aprile un'auto-bomba è scoppiata davanti all'edificio di rappresentanza francese ferendo due guardie e danneggiando il muro di cinta.
L'11 settembre 2012 è stato ucciso insieme a quattro funzionari ed a una decina di poliziotti libici a Bengasi l'ambasciatore Usa Chris Stevens in un attacco al consolato.

Le notizie di una nuova epidemia di ebola che sta coinvolgendo ampie zone dell'Africa subsahariana ha causato un allarme generale diffuso su scala globale dai principali media internazionali e sui social network prefigurando una catastrofe umanitaria senza precedenti.
Si è anche parlato di una possibile diffusione in Europa di questo virus tramite l'arrivo di immigrati provenienti dalle regioni colpite dall'epidemia spesso strumentalizzando ed amplificando la reale gravità del problema anche a fini politici.
L'emergenza ebola è davvero così grave? La situazione è così disperata come viene presentata?
Per avere un quadro più preciso di come stanno le cose Notizie Geopolitiche ha intervistato Stella Egidi responsabile medico di Medici Senza Frontiere organizzazione attiva in più di 60 paesi operante nel campo dell'assistenza medica a vittime di guerre disastri naturali ed epidemie.
- Dottoressa Egidi nelle ultime settimane si è spesso parlato di un'epidemia di ebola in alcune aree dell'Africa In Guinea (108 decessi) in Liberia (19 decessi) e alcuni in Sierra Leone per un totale di 203 casi di contagio: ci può dare una visione generale del problema?
"L'epidemia in corso in Guinea e nei paesi confinanti è stata definita "senza precedenti" poiché effettivamente è un evento unico nella storia di questa patologia: per la prima volta colpisce un'area geografica fuori da quella tradizionalmente colpita (il virus finora si era diffuso solo nella regione centrafricana) ha assunto una portata sovranazionale coinvolgendo due paesi e si è diffuso in ambito urbano nella capitale Conakry: si tratta di un andamento abbastanza atipico dato che tradizionalmente questo virus interessava soltanto comunità remote e isolate nelle zone rurali del continente. Questo comporta nuove sfide perché circoscrivere i casi richiederà più tempo e più impegno del solito; ciononostante per quanto ci riguarda posso dire che tutte le misure sono già in atto per tenere sotto controllo la diffusione del virus".

McAfee Security Scan [ che me ne devo fare io di questo tuo software CIA 666 DATAGATE FMI NWO che tu hai installato con Java senza chiedermi il permesso e che non si riesce a disinstallare e che non funziona come antivirus in nessun modo? MI SU: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
IO SONO UNIUS REI! ] Copyright (c) 1998-2002 The OpenSSL Project. All rights reserved.
Redistribution and use in source and binary forms with or without
modification are permitted provided that the following conditions
are met:
"This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in
the OpenSSL Toolkit. (http://www.openssl.org/)"
4. The names "OpenSSL Toolkit" and "OpenSSL Project" must not be used to
endorse or promote products derived from this software without prior written
permission. For written permission please contact openssl-core@openssl.org.
"This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in
the OpenSSL Toolkit (http://www.openssl.org/)"
This product includes cryptographic software written by Eric Young
(eay@cryptsoft.com). This product includes software written by Tim
Hudson (tjh@cryptsoft.com).
=============
[CONFIG]
WIDTH = 450
HEIGHT = 350
HTMLRESDLL =.\McInstallerRes.dll
L10NDLL =.\McInstallerRes_LD.dll
PAGE_VISIBILITY_TIME = 5
[UIFLOW]
default = Uninstallconfirm.htmUninstall.htmUninstallend.htm
[Install]
ORDER = MSS
[MSS]
LOCATION_TYPE = 1
LOCATION =C:\Program Files\McAfee Security Scan
AGENT = uninstall.exe
AGENT_PARAM = /S /inner
APP_NAME = McAfee Security scan
APP_DESC = Check the security status of the machine.
storyboard_image = Welcome_Install.jpg
AVG_INSTALL_TIME = 7
story_interval_time = 2



Mr Universal Metafisico

king Arab League sharia Ummah nazi -- è solo colpa tua se l'Islam sparirà dalla storia sfortunata di questo pianeta maleficato dai farisei massoni Bildenberg.. e poi tutti potranno vedere che il tuo allah era un demonio e che il tuo pedofilo esoterico Maometto era la sua puttana!

king Arab League sharia Ummah nazi -- 1. come tu potevi pensare che i farisei Illuminati Fmi Nwo loro lasciassero satana per farsi islamici? 2. come pensavi di uscire vivo dai poteri occulti satanici ed esoterici del NWO? [ ANSWER ] tu non avresti mai dovuto risuscitare il mostro sharia dello scontro di civiltà.. ora tu devi morire!
CIA 666 -- tu non avresti mai dovuto andare in Ucraina a fare il tuo gioco sporco di ottenere il GOLPE TU SEI IL FIGLIO DI ROTHSCHILD E DI BUSH [ na nuova alba radiosa per la ascesa del satanismo Gmos gender sul genere umano! ]

my JHWH - io ho detto ai fascisti golpisti di Kiev Ucraina di fare un governo di unità nazionale ( anzi io ho dato un ultimatum di 24 ore che è già scaduto inutilmente) infatti loro non hanno voluto.. perché le loro intenzioni sono quelle di sterminare i russofoni ed ora è inevitabile che vengano uccisi!

Benjamin Netanyahu -- quale è il problema? se rimuovono la sharia in tutto il mondo poi i tuoi amati palestinesi ce li prendiamo di nuovo con noi per sempre anche nel deserto della Madiana dove è il vero Monte Sinai che JHWH ha dato a noi poiché noi siamo stati 40 anni e un giorno per rivendicare giuridicamente tutto quel territorio!!

Benjamin Netanyahu -- se ti dico che tu devi deportare in Siria tutti i palestinesi tu lo devi fare! e se ti aggrediscono? devi usare subito le armi atomiche!.. ecco perché tu hai condannato a morte Israele.. tu sei il coglione che Rothschild Fmi Spa poteri occulti ed esoterici kabbalah NWO satana tutto in tutti andava cercando!

Hamas: PLO represent Palestinians sharia Ummah [[ pax ]] Israele la puttana invece di fare l'amore con me lei la troika fa l'amore con Rothschild ma per questo lei non ha nessuna speranza di sfuggire a Rothschild Shoah2... ovviamente una puttana non può essere neanche salvata dalla Russia!

my JHWH -- Questi Israeliani sono troppo filosofi devono essere più pratici come i russi che sono costretti ad uccidere i fascisti in Ucraina dopo le feste di Pasqua! ] [ Angry Response After EU Exclusively Criticises Israel. Israeli official says it is 'not surprising' that Ashton ignored PA violations of talks. [ First Publish: 4/19/2014 Israel has responded angrily to a statement by the EU's leading foreign diplomat in which she exclusively blamed Israel for the collapse of peace talks with the Palestinian Authority. On Firday EU foreign affairs chief Catherine Ashton called on Israel to halt construction projects in Jewish communities in Judea and Samaria in order to revive the negotiations. "The EU calls on the Israeli authorities to reverse these decisions" Ashton said. Such events are "not conducive to the climate of trust and cooperation needed for the current peace negotiations to succeed" she added. Ashton made no reference to Palestinian Authority moves which caused negotiations to collapse including its repeated refusal to recognize Israel as the Jewish people's nation-state and the decision to unilaterally apply for membership in 15 international agencies. However she did condemn "the recent killing of an Israeli man in the West Bank" and call "for an immediate end to all acts of violence" - a reference to the murder of Baruch Mizrahi near Hevron by Arab terrorists in an attack which also injured his pregnant wife and a nine-year-old child. An Israeli official who requested anonymity slammed Ashton's comment and pinned the blame for the faltering peace talks on the Palestinians. "It is not surprising that once more Mrs Ashton is ignoring Palestinian responsibility in the crisis facing the discussions" the official said. "Although the Palestinians clearly and crudely violated the agreements by unilaterally addressing the United Nations Mrs Ashton did not see the need to react to that." Under an agreement brokered by the United States for the resumption of the talks last July Israel committed to releasing 104 prisoners held since before the 1993 Oslo autonomy accords in four batches. [ MA CHI è COLPEVOLE DI TERRORISMO NON PUò FAR PARTE DI UN ACCORDO DI RILASCIO TERRORISTI.. PERCHé IN QUESTO MODO VOI DICHIARATE D ESSERE I TERRORISTI ANCHE VOI!... e che poi è questa la verità: tutta la LEGA ARABA SONO I TERRORISTI INFATTI ONU SPA FMI; SHARIA? SONO loro veramente: i terroristi! ] However the prisoner release was contingent on tangible progress in talks and when the PA made it clear it would walk away from the negotiations at the end of April Israel indefinitely postponed the release of the last group of 26 triggering the ire of Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas who responded by turning to international agencies in breach of the terms of talks. "As always when the Palestinians must make decisions they refuse to do so in the knowledge that the international community will ignore it and this is what happened" the Israeli official said. The crisis emerged just a month before the deadline of the talks on April 29 and as Washington was striving to extend the negotiations beyond that date.

Abbas Threatens to Disband the PA [ yes! there is no escape from the one-state solution." yes! Political Chess. i am kingdom of Palestine kill nazi sharia e masonic 666 State of Israel!! ] [ MA QUESTA è LA MIA VERITà: "SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA IN TUTTO IL MONDO VOI DOVETE TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! PERCHé VOI SIETE UMMAH UNA PUGNALATA ALLE SPALLE DI TUTTI I POPOLI!" ANZI VOI NON AVETE NEANCHE DIRITTO DI PARLARE COME OGNI ALTRO CRIMINALE VOI POTETE RISPONDERE SOLTANTO ALLE MIE DOMANDE! ] Move would see Oslo Accords crumble make Israel 'vulnerable' to international legislation PA claims. But what does that mean practically?
First Publish: 4/20/2014 Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas hinted at plans to dismantle the Palestinian Authority (PA) over the weekend according to a report in Yediot Aharonot and thus enact a serious blow to Israel through international legislation. According to the daily dismantling the PA would transfer all responsibility for the Palestinian Arabs to Israel dissolving the Oslo Accords. But it would also leave Israel vulnerable to litigation over the "settlements" in international courts - and change Israel's demographics to tip the religious and ethnic majority. Abbas first hinted at the plan when he complained of failure in an interview with the Egyptian press.
"A new generation arrives and asks us: 'What have you done?' I am now 79 years old I cannot escape from passing off the flag [of the PA to someone else]" he said in an interview with Al-Masry Al-Youm.
Blaming "settlements" he added "the new generation sees the two-state solution is becoming less and less likely and that there is no escape from the one-state solution." Political Chess
PA sources told Yediot Aharonot Sunday that in practical terms this means that Ramallah is "seriously considering" declaring themselves a "government under occupation" at the Geneva conventions. The PA would dismantle its security forces as part of the move - which the sources added has already been announced as a possibility to Israeli officials.
The proposal is apparently gaining steam on the PA side according to the sources.
"There are people under the leadership of the PLO and the Palestinian Authority who believe that this is the right step" the sources said. "Senior Fatah official Jibril Rajoub for example has already raised this proposal."
The Central Command of the PLO would have to approve the proposal which will be raised in a special meeting next Saturday - three days before the deadline for negotiations ends. PA sources stressed however that there is no telling whether the move will be accepted.
"The proposal may be raised during the meeting but it is still unclear whether or not it will be approved" sources explained. "The meeting will see several options put on the table and the PLO will debate them now."
Member of the PLO Executive Committee Hanan Ashrawi said in an interview yesterday that the meeting will in any case include important decisions regarding the negotiations with Israel and the US. Israelis React... with Skepticism.
While Prime Minister Binyamin Netanyahu has yet to react publicly to the news at least one MK has dismissed the threat as another PA ploy.
"Threats to dismantle the PA threaten first and foremost the rulership of Mahmoud Abbas" MK Orit Struk (Jewish Home/Bayit Yehudi) stated Sunday. "In one blow he will change from a man of status power and prestige to a has-been who will have to pay the price for his actions thus far." "It will be much easier and cheaper for Israel to be concerned with the humanitarian needs of Israeli Arabs in Judea and Samaria once it can dock the budgetary costs of the PA police forces (who do not deal with terrorism to begin with) releasing terrorists and Abbas's deposits to his and his family's foreign bank accounts" she added. Later Sunday Jewish Home Chairman Naftali Bennett also scoffed at the threat. "Abbas encourages terror as the head of the PA and now he threatens us by saying he will resign from his post" Bennett stated. "With threats like this who needs good blessings?"
"If he wants to leave we won't stop him" he continued. "The Jewish people will not negotiate with a gun to their heads." Another Day Another Empty Threat.
The threat is the latest development in the breakdown of peace talks which fell apart several weeks ago after Abbas reneged on the talks' terms by applying for membership in fifteen different international conventions.
Many fear the PA will apply for legitimacy and statehood by enacting the move and that Israel will be tried in international courts for settling its own - legal - land in Judea and Samaria. But as Bennett himself noted earlier this month any unilateral moves are likely to hurt none other than the PA itself.
"A lawsuit against us in the Hague will have Israel join the ranks of other distinguished countries brought to court there such as the US and UK and no one is telling London to withdraw from their land over it" he stated.
If anything according to Bennett "Israel and other countries should bring the PA to the Hague over war crimes." "There are two reasons for this: first - the PA's killing and terror against innocent people" he continued. "The Palestinians deliberately fired thousands of rockets at schools hospitals and kindergartens. Shooting to harm civilians is clearly a war crime." The second accusation Israel should launch against the PA according to Bennett is over its ongoing incitement against Israel. "Every month the PA issues stipends to murders of women and children that Israel released [as part of preconditions to negotiations - ed.] as well as to those who are still in prison" Bennett noted. "They tell murderers: go kill a Jew and instead of receiving compensation now you'll receive compensation later."
USA 666 FMI Spa --- coglioni è colpa vostra se non siete abituati a perdere!

Gli aerei russi hanno conquista il mercato asiatico PERCHé GLI AEREI USA POSSONO ESSERE DISATTIVATI A DISTANZA DAI SATELLITI. E POI COSTANO MOLTO DI PIù.. Mikhail Pogosyan presidente della Aircraft Company United (UAC) ci illustra dei piani ambiziosi: in programma è di rilasciare fino a 600 caccia T-50 di quinta generazione. I test confermano le alte prestazioni dei velivoli T-50. Nel 2016 inizierà la produzione di massa di questi velivoli per l'Aeronautica Militare russa. In parallelo si sta lavorando alla progettazione del velivolo sulla base del T-50 per l'India. Il marketing conferma anche l'alta competitività dei Superjet sul mercato degli aeromobili civili nel sud-est asiatico. La posizione dominante nel mercato globale del caccia Sukhoi Su-27 e Su-30 costruito sulla base del T-10 sta gradualmente volgendo al termine. Ovviamente sarà ancora in vendita: l'ultima versione del T-10 il Su-35 sta entrando nel mercato e il potenziale di esportazione del Su-30 non è ancora esaurito. Non è esclusa l'esportazione del Su-32 la versione export del bombardiere Su-34. Nello stesso tempo la prospettiva è l'uscita al mercato del velivolo da combattimento di quinta generazione sulla nuova piattaforma Sukhoi T-50 PAK FA (promettente complesso di velivoli tattici) tra cui la versione indiana di questa macchina la FGFA (aerei da combattimento di quinta generazione). La fabbricazione di una serie di caccia di quinta generazione per le forze aeree russe è prevista nel 2016 e per l'aeronautica militare indiana (FGFA) nel 2020. Le prime esportazioni verso Paesi terzi diversi da Russia e India saranno possibili nella prima metà degli anni 2020 cioè entro 5-8 anni dopo il lancio della serie. Per raffronto il MiG-29 è stato esportato quattro anni dopo il lancio della serie (1982 e nel 1986 l'India è diventato il primo cliente straniero) il Su-27 - 8 anni dopo (1984 e nel 1992 la Cina è diventata il primo cliente). A parte l'India che sta progettando di acquistare 150 velivoli di nuova generazione gli acquirenti dei nuovi aeromobili sulla base del T-50 potrebbero essere il Brasile l'Algeria la Malesia e alcune altre potenze regionali che dispongano di fondi sufficienti per riorganizzare le relative forze aeree. È improbabile che il costo del T-50 sia inferiore ai $100 milioni per unità. Tuttavia dobbiamo comprendere che l'esportazione del T-50 di massa non avverrà prima della seconda metà degli anni 2020 e prima come reddito principale venderemo veicoli per l'export già in costruzione. Oltre al Su-30 35 e probabilmente il Su-34 saranno Yak-130 e le variante perfezionata del MiG-29 e il MiG-35. Tuttavia la quantità di forniture probabilmente sarà inferiore nei prossimi 10 anni in ragione dell'introduzione del T-50. L'industria aeronautica opera in sinergia con quella militare ma anche con quella civile. Dopo un forte calo nella produzione di aerei da combattimento negli anni '90 e la rapida crescita delle vendite l'industria aeronautica civile è diventata na fonte di reddito principale. A questo proposito le speranze sono riposte su due principali progetti "civili" di aerei russi: l'aereo di linea regionale SSJ-100 lanciato in produzione nel 2010 ed il promettente aereo a medio raggio MS-21 la cui produzione comincerà nel 2017.
Il successo di questi progetti dipende dalla loro promozione sui mercati esteri. Il mercato interno russo purtroppo non è grande abbastanza per garantire la quantità necessaria di acquisti. Attualmente il più grande acquirente di SSJ-100 al di fuori della Russia è la compagnia aerea messicana Interjet cui sono stati consegnati già cinque aeromobili di questo tipo. Spesso si tratta di acquisti pari a 20 aeromobili di questo tipo con un'opzione per altri 10. Inoltre l'SSJ-100 attualmente operativo nel sud est asiatico nei prossimi mesi lo sarà in Nord Africa. Il biennio 2014-15 sarà la chiave per il programma: le statistiche sulle ore operative permetteranno di far decidere i restanti clienti per l'acquisto di questi velivoli. Nel frattempo i nuovi vettori russi mostrano buoni risultati superando i principali concorrenti sui principali indicatori tecnici ed economici il che lascia ipotizzare un incremento delle esportazioni dopo il 2015. http://italian.ruvr.ru/2014_03_25/I-costruttori-degli-aerei-russi-hanno-intenzione-di-conquistare-il-mercato-asiatico-8176/

PER GLI AMICI DELLO HORROR UNA BUONA ATTRAZIONE TURISTICA E COMMERCIALE ma io non consiglierei a nessuno che sia in peccato mortale di mettere i piedi su quell'isola! Quindi il mio amico il King SAUDI ARABIA lui non ci può andare! lol. ] Sulla più terrificante isola d'Europa si costruirà un hotel di lusso. Il governo italiano intende dare il permesso al progetto della costruzione di un hotel di lusso nella laguna di Venezia su di un'isola Poveglia con una storia terribile. autorità prevedono di mettere all'asta l'isola cosa chepermetterà la costruzione dell'hotel per ridurre il debito pubblico hanno riferito i media.
Durante le epidemie di peste bubbonica i contagiati venivanoinviati all'isola e le vittime venivano gettati in enormi fosse e bruciati. I morti sull'isola furono circa 100.000. Nel 1922 vi venne aperto un ospedale psichiatrico dove vennero messi in custodia tra gli altripericolosi criminali. Chi vive nelle isole vicine aPovegliadice che il suo suolo è fatto di cenere permetà di origine umana. Esistono poi leggende che sostengono chel'isola è densamente popolata da fantasmi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Sulla-piu-terrificante-isola-dEuropa-si-costruira-un-hotel-di-lusso-2005/

Ucraina attacco ad un posto di blocco vicino Slavyansk: 5 vittime. A seguito di un attacco ad un posto di blocco nella città ucraina di Slovyansk nell'Oblast' di Donetsk sono rimaste uccise 5 persone mentre una è stata ferita.
Tra le vittime figurano 3 uomini della forze di autodifesa filorusse e 2 aggressori.
Ignoti su un auto sono giunti al checkpoint ed avevano aperto il fuoco. Le forze di autodifesa sono riuscite a respingere l'attacco e a sequestrare 2 macchine degli aggressori. Sono stati trovati simboli ed emblemi del gruppo ultranazionalista ucraino Pravy Sektored [ i fedeli del patriarca criminale di Kiev Filarete (chiesa ortodossa autocefala)] una grossa partita di armi tra cui bombe fumogene e visori notturni di fabbricazione americana. Al momento si stanno identificando gli aggressori.http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Ucraina-attacco-ad-un-posto-di-blocco-vicino-Slavyansk-5-vittime-1947/

non voglio la dittatura dello Stato massonico contro i cittadini quindi la liquidità monetaria (carta moneta ) deve essere implementata.. ] [ I clienti in Svezia pagheranno con la scansione del palmo delle mani. Il sistema di pagamento attraverso la scansione delle vene del palmo delle mani del compratore sarà testato in Svezia. Più di 1.000 clienti svedesi hanno già accettato di effettuare pagamenti con il semplice movimento del polso utilizzando una nuova tecnologia che legge la configurazione delle loro vene. Gli apparecchi per la scansione delle vene sono stati installati in 15 negozi e ristoranti. La sistemazione delle vene sul dorso delle mani è in ogni persona individuale così gli sviluppatori sostengono che con il nuovo sistema di pagamento i truffatori non hannopossibilità di delinquere.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/I-clienti-in-Svezia-pagheranno-con-la-scansione-del-palmo-delle-mani-6591/

tURCHIA lega araba ONU SPA FMI TROIKA ANSA BILDENBERG USA NATO sistema massonico la sinagoga di satan! -- smettete di fare usare le VOSTRE armi chimiche ai vostri jihadisti! ] [ Circa l'80% delle armi chimiche in Siria è stato distrutto. Sono stati attualmente rimossi dalla Siria ed eliminati circa l'80% delle armi chimiche lo ha detto sul suo microblog su Twitter sabato il coordinatore della missione congiunta delle Nazioni Unite e dell'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (OPAC) Sigrid Kaag.
Seguendo il calendario prefisso tutte l'arsenale di armi chimiche in Siria deve essere rimosso dal Paese entro il 27 aprile e distrutto entro il 30 giugno 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Circa-l80-delle-armi-chimiche-in-Siria-e-stato-distrutto-1168/
Sulla più terrificante isola d'Europa si costruirà un hotel di lusso 11:15

Giovani esploratori bloccati dal vento gelido "Buran" al Polo Nord 10:25

Ucraina attacco ad un posto di blocco vicino Slavyansk: 5 vittime 9:46

Gerard Depardieu aprirà due ristoranti a Mosca e a San Pietroburgo 9:15

I clienti in Svezia pagheranno con la scansione del palmo delle mani 8:46

Circa l'80% delle armi chimiche in Siria è stato distrutto 7:23

L'Ucraina smentisce voci sulla presenza di velivoli militari stranieri 1:15

OSCE: nelle zone di Lugansk e Donetsk la situazione rimane tesa 0:46

La missione dell'OSCE si recherà a Donetsk 23:46
Mr Universal Metafisico
Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill alla vigilia di Pasqua chiede che possa tornare la pace tra i popoli della Russia e dell'Ucraina.
"La nostra speciale preghiera dei popoli della Russia e dell'Ucraina deve fare in modo di portare la pace nelle menti e nei cuori dei fratelli e sorelle di sangue e di fede per ripristinare la solidarietà e la cooperazione" dice nel messaggio pasquale Kirill al clero e ai fedeli.
"La Pasqua non è una bella leggenda o un tributo dovuto ma è l'essenza e il nucleo del cristianesimo è una vittoria concessa da Dio" ha detto il Patriarca.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-Patriarca-Kirill-chiede-lunita-dei-popoli-fratelli-di-Russia-e-dUcraina-4399/



Mr Universal Metafisico
30 minuti fa

MY JHWH -- QUANDO IO SPERO DI SALTARE QUALCHE ARTICOLO? POI ME LI DEVO FARE TUTTI UGUALMENTE!


Mr Universal Metafisico
30 minuti fa

Brasile: in agitazione polizia Bahia [ I CRIMINALI COMUNISTI FARISEI BILDENBERG TRADITORI DELLA SOVRANITà MONETARIA PER RICATTARE I POLITICI? NON VOGLIONO CAPIRE CHE I POLITICI HANNO LA IMMUNITà PARLAMENTARE! QUINDI è SOLTANTO IL PARLAMENTO CHE PUò DECIDERE LE PROCEDURE PER INQUISIRE UN POLITICO.. IN QUESTO MODO VOI SOTTOMETTETE: LA SOVRANITà DEL POPOLO ALLA MAGISTRATURA.. VOI FATE UN GOLPE GIUDIZIARIO IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. ] Agenti in caserma per protestare contro arresto loro leader. 19 aprile 2014 SAN PAOLO Prosegue in Brasile la protesta degli agenti della polizia militare di Bahia dopo due giorni di sciopero in cui si e' registrata un'impennata di omicidi rapine e saccheggi di negozi. Gli agenti sono rimasti oggi chiusi in caserma per contestare l'arresto di un politico locale che aveva cavalcato le loro rivendicazioni sindacali. Il comandante della polizia di Bahia ha confermato che molti agenti sono rimasti in caserma nelle principali città dello stato Salvador e Feira de Santana.
Mr Universal Metafisico
KING SAUDI ARABIA -- LA TUA GENTE SA MORIRE COSì BENE IN MODO FATALISTICO COME NESSUN ALTRO POPOLO.. TU LI HAI RINCOGLIONITI CON LA TUA CORROTTA RELIGIONE! ISLAMABAD 20 APRILE. Almeno 40 persone sono morte ed altre cinque sono rimaste ferite oggi in Pakistan quando un autobus per il trasporto di passeggeri si e' scontrato frontalmente con un autocarro con rimorchio nella provincia meridionale di Sindh. Lo ha reso noto la polizia pachistana.
L'incidente si e' appreso e' avvenuto prima dell'alba quando l'autobus che viaggiava da Dera Ghazi Khan in Punjab a Karachi si e' trovato improvvisamente davanti il pesante automezzo e non ha potuto evitarlo.

ISLAMABAD 19 APRile [ dove morirono i diritti umani della LEGA ARABA NAZI ONU BILDENBERG.. ] - Un autorevole giornalista pachistano anchorman di GEO Tv è stato gravemente ferito oggi a Karachi (Pakistan meridionale) mentre in auto viaggiava dall'aeroporto cittadino al suo ufficio in televisione. Lo riferisce la stessa emittente pachistana. Secondo le informazioni raccolte da GEO Tv Hamid Mir è caduto in una imboscata da uno o più uomini armati in motocicletta all'altezza del ponte Natha Khan. L'autista ha detto "che aggressore e complici hanno sparato da dietro il veicolo".

MOSCA 19 APRile. Guerra di parole tra i patriarchi ordodossi di Mosca e Kiev. Il patriarca di Mosca Kirill ha invocato pace ma ha usato toni di amore chiedendo di pregare perché Dio "fermi coloro che vorrebbero lacerare la Santa Russia col dialogo o con la forza''. Gli ha risposto il patriarca di Kiev Filarete (chiesa ortodossa autocefala): con un sacco di calunnie: "Il Paese che ci aveva garantito integrità territoriale ci ha aggredito ( il Golpe e la emarginazione dei russofoni è stata la più grande violenza e aggressione! ). Dio non può stare dalla parte del male perciò il nemico del popolo ucraino fallirà". [ e se è per questa affermazione? tutti siamo della stesso parere! ] ma molto probabilmente lui ritiene di citare: il popolo ucraino quello che sopravviverà al genocidio e alla repressione dei russofoni!
Mr Universal Metafisico
Gerusalemme disordini a Spianata moschee. [ lo scontro di civiltà che Sharia ONU lega araba Bildenberg anacronisticamente hanno riesumato! ] Due ufficiali polizia rimasti feriti 16 arresti. Redazione ANSA 20 aprile 2014 TEL AVIV Scontri fra palestinesi muniti di pietre e blocchi di cemento e reparti antisommossa della polizia israeliana sono avvenuti stamane nella Spianata della Moschee di Gerusalemme. Lo ha riferito un portavoce della polizia secondo cui negli incidenti due ufficiali sono rimasti feriti. Gli agenti hanno compiuto 16 arresti. Malgrado la tensione le visite dei turisti nella Spianata proseguono.
Mr Universal Metafisico
per ONORARE GLI ACCORDI: in Ucraina: sparatoria nell'est 4 morti. Ad un posto di blocco dei filorussi. SLAVIANSK 20 APRile. Quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi vicino a Slaviansk nell'Ucraina orientale. Lo afferma un responsabile locale precisando che tre delle vittime sono filorussi e l'altro e' uno degli assalitori.
Mr Universal Metafisico
Aereo scomparso Verso fine ricerche. Oceania. Battute tutte le piste resta mistero CIA i cannibali! [ Prossimi giorni "saranno critici"
Mr Universal Metafisico
BUSH 322 KERRY LEGA ARABA -- molte cose che avvengono nel mio computer SONo orientate da una mano angelica.. IO credo che dopo una osservazione di sei anni in questo ministero POLITICO UNIVERSALE potrei riconoscerlo ADEGUATAMENTE QUESTO FENOMENO.. quindi Dio JHWH non lascerà il genere umano a voi!
MY JHWH -- ai migliori tra i miei collaboratori Unius REI io ho deciso di condividere la nostra natura divina anche se loro non sono cristiani!
Questa è la mia benedizione UNIUS REI perché oggi è Pasqua 2014
Syria News 14/4/2014 Army regains control of Maaloula & al-Sarkha in Damascus Countryside
- #President_al_Assad: Intellectual war one of gravest aspects of aggression against Syria
- Prime Minister: New steps taken to monitor currency exchange and curb speculation
- Army regains control of Maaloula & al-Sarkha in Damascus Countryside Sal Derin Mountain in Lattakia
- Army controls eastern heights overlooking Rankous eliminate terrorists in Damascus Countryside
- International Peace Activists Group calls upon Syrians to work together to realize peace
- Veterans Today: U.S and Turkey's involvement in the chemical attack in Syria
#Syria #News #14_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference
Mr Universal Metafisico
Syria News 15/4/2014 Army restores security & stability to Esal Al-Ward in Qalamoun
- Child killed 60 others mainly pupils injured in terrorist attacks on schools in Damascus
- Syrian Arab Army's achievements expand as army declares control of Maloula after Yabroud in kalamon
- Army units eliminates terrorists in the old city of Homs
- Palestine: Palestinian woman killed by Israeli tear gas
- Iraq: Policemen killed four injured in two suicidal attacks
#Syria #News #14_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
Mr Universal Metafisico
Syria News 16/4/2014 Syrians celebrate Independence Day and army's victories
- Army inflicts heavy losses upon terrorists' ranks
- Al-Baath Party: Syrians committed to national stances since Independence Day
- People of Golan marks Independence Day stresses support to army
- Security restored to Assal_al_Ward #Housh_Arab in al-#Qalamoun Army advances in #Homs
- Number of Palestinian worshipers injured in firebombs and toxic tear gas fired by occupation forces while storming
#Al_Aqsa_Mosque
- #Ukraine: #Protesters took control of several buildings in Eastern Ukraine
#Syria #News #16_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
Syria News 19/4/2014 French British and U.S. delegations to UNSC provide curtailed information
- Syrian Arab army advances in old neighborhoods of Homs city
- Repair works start to restore electricity to Maaloula
- 4 citizens killed 9 others injured in a car bomb blast in Salamiyeh city #Hama
- Stolen Archaeological finds discovered in Palmyra
- Damascus Countryside governor tours several towns in al-Qalamoon
- Dr. Bashar al-Jaafari: The French British and U.S. delegations to the United Nations Security Council (UNSC) provide curtailed information and exploit the council with respect to the situation in Syria
#Syria #News #19_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
Mr Universal Metafisic
Bush 322 Kerry -- se voi condannerete la massoneria [ che la Costituzione abolisce le associazioni segrete! ] poi io non ho altri motivi di potervi odiare!
La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk in Ucraina orientale dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Secondo gli osservatori la situazione è complicata "perchè è in corso un confronto. Essi credono che gli accordi raggiunti il 17 aprile a Ginevra sull'Ucraina ancora non siano in funzione e sul campo non ci sono ancora abbastanza informazioni suimeccanismi della loro attuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/OSCE-nelle-zone-di-Lugansk-e-Donetsk-la-situazione-rimane-tesa-9928/
missione di monitoraggio speciale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) sarà inviata nella città ucraina di Donetsk Ucraina orientale per monitorare il rispetto degli accordi di Ginevra secondo il ministero degli Esteri ucraino.
La riunione in cui si è presala decisione si è tenutafra il facente funzione daministro degli Esteri Andrii Deshchytsia e fra il capo della speciale missione di monitoraggio OSCE in Ucraina Ertuğrul Apakan. Alla riunione hanno partecipato anche i rappresentanti dei partecipanti alla riunione di Ginevra: UE Russia e Stati Uniti. Da marzo in Ucraina orientale vi sonodimostrazioni deisostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-missione-dellOSCE-si-rechera-a-Donetsk-1849/
LorenzoJHWH UniusREI
Il Ministero della Difesa dell'Ucraina dichiara che le informazioni sulla presenza nei propri cieli di aeromobili stranieri presumibilmente visti nelle regioni orientali del Paese dove sono radunati i sostenitori della federalizzazione sono false.
Sempre il Ministero della Difesa ha detto nello svolgersi dell'operazione speciale a Donetsk Kharkiv e nell'area vicino a Luhansk vi è un costante scambio di informazioni tra le forze dell'ordine del Paese. "Questo garantisce una protezione affidabile dell'aria in tutto lo Stato"conclude la nota del Ministero.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/LUcraina-smentisce-voci-sulla-presenza-di-velivoli-militari-stranieri-0587/
LorenzoJHWH UniusREI
19 aprile 2014 Il Patriarca Kirill chiede l'unità dei popoli fratelli di Russia e d'Ucraina
Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill alla vigilia di Pasqua chiede che possa tornare la pace tra i popoli della Russia e dell'Ucraina. "La nostra speciale preghiera dei popoli della Russia e dell'Ucraina deve fare in modo di portare la pace nelle menti e nei cuori dei fratelli e sorelle di sangue e di fede per ripristinare la solidarietà e la cooperazione" dice nel messaggio pasquale Kirill al clero e ai fedeli. "La Pasqua non è una bella leggenda o un tributo dovuto ma èl'essenza e il nucleo del cristianesimo è una vittoria concessa da Dio" ha detto il Patriarca.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-Patriarca-Kirill-chiede-lunita-dei-popoli-fratelli-di-Russia-e-dUcraina-4399/
LorenzoJHWH UniusREI
Unità anticarro delle forze armate ucraine si stanno addestrando in una esercitazione al fuoco con diversi tipi di armi ai poligoni lo ha detto sabato il servizio stampa del Ministero della Difesa.
"Significativa attenzione al campo è stata data alla competenza e alla preparazione tattica: capacità di attaccare ed annientarecarri armati nemici utilizzando la potenza di fuoco e la capacità da parte della fanteria di effettuare movimenti con la copertura di veicoli blindati da combattimento e carri armati" ha detto l'agenzia.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Forze-armate-ucraine-conducono-esercitazioni-2121/
LorenzoJHWH UniusREI
19 aprile 2014 Peskov: alla NATO non conviene arrivare più vicino ai confini russi. Un altro passo della NATO verso i confini russi comporterebbe dover ridisegnare l'intera architettura della sicurezza europea ha detto sabato il responsabile con la stampa del Presidente Dmitry Peskov in un'intervista con i giornalisti russi.
Secondo Peskov l'allargamento della NATO rappresenterebbe una seria minaccia per la Russia e "la NATO non può smettere di essere una organizzazione militare" e"la Russia dovrà adottare misure per garantire la propria sicurezza"ha detto il Portavoce e responsabile con la stampa del Presidente della Federazione Russa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Peskov-alla-NATO-non-conviene-arrivare-piu-vicino-ai-confini-russi-2548/
LorenzoJHWH UniusREI
Religious Muslim Female Teacher raped a Child 4.
Questo video include contenuti di Diwan Videos che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
Siamo spiacenti.
king saudi Arabia -- che c'è con il petrolio nero tu vuoi soffocare la luce della verità?
LorenzoJHWH UniusREI
PER La UE USA IL SANGUE DEGLI ALTRI: è DOLCE.. ED INOLTRE USA UE NON SEGUONO IL CRITERIO DELLA RECIPROCITà QUESTO è EVIDENTE LA LEGGE CHE è UGUALE PER GLI ALTRI PER LORO NON VALE. ] non possono impartire sanzioni ingiustamente senza riceverne a loro volta [ si oppone alla riduzione dei legami economici con la Russia e in particolare sulle forniture di gas nei prossimi anni lo ha detto in un'intervista con i giornalisti tedeschi il Commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger. "Noi nell'Unione europea concordiamo sul fatto che il settore del gas non dovrebbe essere una priorità sulla questione delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Tuttavia dobbiamo continuare la nostra strategia di diversificazione degli approvvigionamenti" ha detto Günther Oettinger. Gli Stati Uniti e l'Unione europea hanno imposto una serie di sanzioni individuali a società russe e a singoli cittadini russi in relazione all'appoggio dato alla secessione della Crimea.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-UE-e-contro-lallentamento-delle-forniture-di-gas-dalla-Russia-8134/
[ perché la campagna elettorale possa essere leittima le TV Russe devono essere ripristinte ed anche gli osservatori russi in numero adeguato devono essere presenti.. tutto deve svolgersi con molta trasparenza peché il dubbio di brgli e posizioni dominanti non vada ad inficiare la legittimità degli atti politici.. ] Oggi il vice ministro degli Esteri del governo ad interim ucraìno Grigory Karasin ha discusso della crisi in atto in Ucraina e degli accordi di Ginevra con il candidato presidenziale Oleg Tsarov.
Secondo le autorità di Kiev Tsarovcandidato del Partito delle Regioni rifiuta ostinatamente di ascoltare e di discutere di qualsiasi cosa.
Il ministero degli Esteri russo a sua volta è inamovibile sulla posizione che la soluzione della crisi in Ucraina dovrebbe vedere impegnati tutti i cittadini con la speciale missione di monitoraggio dell'OSCE e Mosca a questo è pronta a dare ampio sostegno.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-ministro-degli-Esteri-ucraino-ha-discusso-della-crisi-col-candidato-presidenziale-Tsarov-0795/

FMI NWO "Grande Fratello" 322 --- perché i tuoi organismi simbiotici collettivi LEGA ARABA ONU Bildenberg Aliens Gmos Abuction si stanno sgretolando?

satana FMI -- perché il popolo delle tue termiti satanisti massoni farisei islamici ora fremono di terrore?
Bush 322 Kerry -- se il vostro satana Rothschild è frocio ed inattendibile circa il NWO 666 io non sono responsabile
LorenzoJHWH UniusREI
king SAUDI ARABIA -- QUESTA è TEOLOGIA! MUSULMANI USANO SHARIA E VIOLENZA PERCHé NON HANNO LA FEDE! infatti la religione (norme dogmi ecc..) si oppone alla fede! o tu hai relazione con la religione. o tu hai relazione con Dio.
LorenzoJHWH UniusREI

[103/4dic.] mi hanno riempito di canali youtube e goggle+ ma tutto questo non aiuterà la mia "visibilità"! ovviamente non è la "visibilità" un mio problema.. questo internet i satanisti di google+ lo hanno trasformato nella morte della democrazia infatti io non Riesco più a parlare neanche con me stesso cioè è finita la comunicazione tra un canale ed un altro! [03 dicembre #ROMA Lo #yuan sorpassa l'euro come 2/a valuta negli scambi commerciali dopo il dollaro. Lo scrive #Bloomberg citando la #Society for #Worldwide #Interbank #FInancial #Telecommunication. Lo yuan a ottobre ha raggiunto quota 866% di lettere di credito e incassi (664% l'euro). Prediligono lo yuan #Cina #Hong #Kong #Singapore #Australia e a sorpresa #Germania.] LA #GERMANIA STA FACENDO UN GIOCO CRUDELE MOLTO SPORCO E SLEALE! RUBA IL MEGLIO DELL'EURO E IL MEGLIO DELLE VALUTE ESTERE CON QUESTA SUA #POLITICA #PARASSITARIA E SPECULATIVA FINIRÀ DI ROVINARE ED INDEBOLIRE LE ECONOMIE DI TUTTI I PAESI OCCIDENTALI.. OVVIAMENTE CHI GUADAGNA DA QUESTA #INSTABILITÀ #ECONOMICA TUTTI COLORO CHE VOGLIO DISTRUGGERE IL #POTERE #POLITICO PER SCHIAVIZZARE GOVERNI E POPOLI SOTTO LA TIRANNIA DEI #FARISEI #ANGLO-AMERICANI SPA FMI ED IL LORO #SISTEMA #MASSONICO #BILDENBERG! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!

QUELLI CHE DICONO: " la risurrezione di Gesù è stata un miracolo sbagliano! perché è nella natura di Di JHWH di essere Onnipotente! chi non capisce questo fatto morirà nei suoi peccati! " ALLELUIA The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ALLELUIA