sono venuto a

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!


Anticristo Obama Gender e il suo segno maledetto di Caino l'assassino - dopo avere fatto una alleanza militare contro, la CINA, in Giappone, oggi, ha fatto una identica alleanza militare nelle Filippine.. PERCHé, il satanista CERCA DISPERATAMENTE QUALCUNO, CHE DISTRUGGA IL SUO PAESE, PER REGALARE LA GUERRA MONDIALE AL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ] Affari loschi degli USA, sterilizzazione per ridurre la popolazione: India, Bangladesh, Pakistan, Nigeria, Messico, Indonesia, Brasile, Filippine, Tailandia, Egitto, Turchia, Etiopia e Colombia. Il Memorandum ...
13 aprile, Le Filippine rivendicano i propri diritti sulle isole contese con la Cina all'ONU. Le Filippine sostengono che le richieste della Cina non ... le Filippine di un possibile peggioramento delle relazioni bilaterali. Nel mese di gennaio le Filippine si ... prima della fine del 2015. Le autorità filippine hanno presentato al tribunale delle Nazioni Unite ... 

SYDNEY, 28 APRile [ la CIA sa quando quell'aereo deve essere ritrovato! perché, i passeggeri, oggi cadaveri sono serviti per scopi inimmaginabili! ] - Le ricerche dell'aereo Malaysia Airlines scomparso con 239 persone a bordo 52 giorni fa entrano in una nuova fase, rinunciando alle ricerche aeree ed espandendo quelle sottomarine nell'Oceano indiano meridionale, attraverso un'area di 700km per 80. Un aereo da ricognizione P-3 rimarrà in stand-by. La nuova fase, a cui parteciperanno contractor privati, costerà 40 milioni di euro. Continuerà le operazioni anche il sottomarino telecomandato Bluefin-21, oltre a navi australiane, malesi e cinesi

Putin, tutte le NAzioni - nessuno lo può negare gli USA, utilizzano il FMI, Spa, Rothschild, come un arma! ecco perché, chiunque rimane nel FMI diventa il traditore del suo popolo! costi quello che costi, ma, tutti devono uscire dal FMI, oppure, la guerra mondiale non può essere evitata, perché, Ezra Paud lo intuì, e Giacinto Auriti lo dimostrò, il sistema monetario attuale crollerebbe senza guerra mondiale! ] Gli oligarchi, sia russi sia ucraini, stanno cercando di investire sempre più rapidamente nelle proprietà di Londra per evitare che nuove sanzioni dell'Occidente nei confronti della Russia colpiscano i loro patrimoni. E' quanto si legge sul Financial Times che cita le indicazioni di alcune fra le più importanti società di mediazione immobiliare nella capitale britannica. Già nel 2013 i magnati russi avevano speso 180 milioni di sterline nel 'mattone' nel Regno Unito. LONDRA, 28 APRile.

28 APRile [ tutto il terrore islamico, contro, chi ha il difetto di non essere come loro, ma, con la Sharia, tutta la LEGA ARABA, diventa il mandate, di tutto questo orrore, che, lo Onu sta proteggendo, tutti questi crimini contro l'umanità, mentre, per Kerry il satanista 322, è Israele, che, diventerà un Paese aparthaid, perché per Kerry, Israele ha il difetto i difendersi! ] - Ventidue persone, tra le quali tre operatori di Medici senza frontiere (Msf), sono state uccise in un attacco contro un'ospedale gestito dall'organizzazione a Nanga Boguila, 450 km a nord di Bangui, la capitale della Repubblica del Centrafrica. L'attacco, a quanto si apprende, è stato compiuto dai membri del gruppo Seleka.

Herman Van Rompuy lucertola di un cristiano massone traditore -- voi non avete una spina dorsale.. voi tradite i popoli europei perché siete marci, totalmente marci.. come avete potuto sputare e bestemmiare nella massoneria contro, la costituzionale sovranità monetaria dei popoli? cosa importa a te, se 300 cristiani martiri innocenti, ogni giorno, vengono uccisi nella LEGA ARABA nazi ONU, solo perché, loro non hanno la libertà di religione? che importa a te? voi pensate soltanto a dire che Israele è apartheid, .. VOI SIETE I BECCHINI, CHE, STATE PORTANDO QUESTA EUROPA, A DIVENTARE UN CIMITERO!

Obama: sanzioni mirate e coordinate contro la Russia [ SU, OBAMA C'è IL SEGNO MALEDETTO DI CAINO! I CECCHINI GOLPISTI FASCISTI DELLA CIA, DI UN GOVERNO CHE è NATO COME ASSASSINO, PER NON ESSERE MAI STATO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ] MOSCA, 28 APRILE Ghennadi Kernes, sindaco della città filo-russa di Kharkiv (Ucraina orientale), è rimasto gravemente ferito oggi in un agguato. Il primo cittadino è stato ferito alla schiena da uno sconosciuto a colpi d'arma da fuoco e la sua vita è in pericolo.

la ipocrita Merkel, a Berlusconi su Shoah: «Parole assurde, non commentabili» [ chi ha gli scheletri negli armadi, come i partiti massonici del sistema Troika FMI Bildenberg, da destra a sinistra?[ ED INVECE FAREsTE BENE A COMMENTARE, I 40MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI UCCISI IN TEMPO DI PACE, nella sola URSS! sono più di 80milioni i martiri cristiani del nostro secolo passato, a cui non pensa nessuno! ] VERGOGNA! Merkel, VERGOGNA! Barroso, VERGOGNA! van lucertola! voi avete tradito la sovranità monetaria della Europa ecco perché di questa Europa voi potete fare un solo cimitero!

Ucraina, a Kramatorsk scontro a fuoco presso l'aeroporto. Nei pressi dell'aeroporto di Kramatorsk questa mattina c'è stato uno scontro a fuoco tra le forze autonomiste e i militari GOLPISTI FASCISTI DELLA CIA, fedeli a Kiev ( CHE NON HANNO NEANCHE PROVATO A FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE ). Non si hanno dati sulle eventuali perdite in entrambi gli schieramenti. Le truppe ucraine erano state colpite con armi automatiche e lanciagranate, dopodichè hanno risposto al fuoco.
Il fatto ha dimostrato che gli autonomisti hanno a disposizione armi migliori e sono entrati in possesso di lanciagranate.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_28/Ucraina-a-Kramatorsk-scontro-a-fuoco-presso-laeroporto-1922/

La Romania ha avviato lo spostamento delle unità missilistiche. [[ NESSUNO, HA LA SPERANZA DI POTERSI SCONTRARE, CONTRO, IL POTENZIALE MILITARE RUSSO E CINESE! GLI AMERICANI SONO PROTETTI DALL'OCEANO, E SI DIVERTIRANNO A VEDERE IL MONDO ANDARE IN FRANTUMI.. VOI SIETE TOTALMENTE IDIOTI ]]
I militari rumeni si concentrano presso il confine con l'Ucraina. Un convoglio militare, carico di sistemi di difesa contraerea, lanciamissili "terra-aria", è passato attraverso Bucarest verso la città del Mar Nero di Constanta. Secondo il Ministero della Difesa della Romania, le tecniche militari occorrono per svolgere le esercitazioni militari congiunte con militari statunitensi e quattro caccia F-16. "Le manovre si svolgeranno in conformità con il piano del partenariato strategico tra i nostri Paesi", ha spiegato il ministro della Difesa nazionale rumena Mircea Duşa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_28/La-Romania-ha-avviato-lo-spostamento-delle-unita-missilistiche-5897/

Benjamin Netanyahu -- Maometto deve essere compreso, circa, il suo idolo pietra, perché, ai suoi tempi era molto famosa la LITOLATRIA

Netanyahu non crede alla sincerità delle affermazioni di Abbas sull'Olocausto [ dopotutto se, i musulmAni non erano dei bugiardi ideologici, di maniaci religiosi, giustificati dal loro satana Dio a fare lo stermino genocidio, ipocrisia ed ogni menzogna oggi la loro merda criminale non avrebbe una LEGA ARABA, sono andati alla scuola dei farisei Illuminati, Rothschild FMI NWO che ha complottato di distruggere Israele! ]
La dichiarazione del leader palestinese Mahmoud Abbas sull'Olocausto non è coerente con il processo di riconciliazione interpalestinese, ha dichiarato il Premier israeliano Benjamin Netanyahu. "Il Presidente Abbas non può fare entrambe le cose contemporaneamente: dire che l'Olocausto è stato un crimine terribile e allo stesso tempo sostenere coloro che lo negano", ha detto Netanyahu, riferendosi alla convenzione, firmata tra la leadership palestinese e il movimento Hamas sulla formazione del governo d'unità nazionale.
Secondo il Premier israeliano, "Abbas sta cercando di compensare il danno, migliorare la sua immagine agli occhi della società occidentale".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_28/Netanyahu-non-crede-alla-sincerita-delle-affermazioni-di-Abbas-sullOlocausto-3174/

Bildenberg Troika assassini, usurai, Merkel Barroso, VAn Lucertola, ladri, --- Ucraina: Scaroni, momento difficile.. La sicurezza energetica europea a dura prova.. ] [ voi siete dei fascisti 322 CIA, che, fate il golpe, pugnalando alle spalle un governo legittimo, che, seriamente stava dialogando con le opposizioni, uccidendo con i cecchini tante persone innocenti, e poi, senza fare un Governo di Unità Nazionale, voi andate con l'esercito dei fascisti a reprimere il popolo sovrano dei russofoni.. adesso, dovete riscaldarvi con l'amore! ed è questo il vostro problema voi non sapete amare! ... voi finirete stritolati sotto i cingoli dei carri armati sovietici, le vostre strutture militari sono dei giocattoli rispetto alle loro,, voi meritate di morie!

SHANGHAI, 28 APRile [ l'unico BIG BANG, che, è veramente avvenuto, è quello dell'escremento esplosivo di bambinoni, che, seguono una teoria imbecille, di favole per adulti, senza uno straccio di ragionamento scientifico, a cui neanche Darwin credeva, perché, lui sapeva che non c'erano altri fossili da conoscere! ] Le autorità cinesi hanno ordinato la rimozione dal web di quattro serie tv americane, molto diffuse tra i giovani cinesi. Da oggi, non si potranno più vedere in rete The Good Wife, Ncis, The Practice ma soprattutto The Big Bang Theory, vero successo tra i giovani cinesi tanto da essere diventata la serie televisiva straniera più vista di sempre. ( come è avvenuto per caso, quello che, la nostra scienza non riesce a fare intenzionalmente? non riescono a fare una sola cellula vegetale, partendo da elementi minerali! anche, un idiota capisce, che, la vita è un miracolo, ma, i nostri scienziati sono dei trogloditi, o dei corrotti da Rothschild ladro, alto tradimento, di sovranità monetaria costituzionale, solo perché, il talmud ha detto che Goyms sono animali dalla forma umana! ). .. voglio vedere tutti i massoni, tutti davanti a un plotone di esecuzione questa è la verità!

LONDRA, 27 APRile [ per i pedofili castrazione chimica ,in tutto il mondo! ]- I pedofili riceveranno lo stesso trattamento dei terroristi in un giro di vite contro gli abusi sessuali ai minori. Lo ha annunciato al Sunday Times il premier britannico David Cameron promettendo di rendere illegali i 'manuali' per adescare le vittime ed evitare problemi con la giustizia che vengono scaricati da internet. ''E' del tutto inaccettabile che ci sia una scappatoia legale che permetta ai pedofili di scrivere e distribuire questi disgustosi documenti'', ha tuonato Cameron.

TEL AVIV, 28 APRile [ siamo indignati a vedere questi satanisti: USA di auto-attacco 11-09, cannibali CIA, a Kiev i cecchini Golpe fascisti, di usurai farisei Bildenberg, che, rubano la sovranità monetaria, FMI, Spa Scam: NWO, e che, vogliono fare i padroni sul mondo, che, vanno in giro per il mondo, a fare i moralisti! tutta la loro LEGA ARABA, senza libertà di religione, e senza diritti umani ONU NAZI, è una assoluta apartheid per i dhimmi schiavi! è impossibile vivere con i musulmani, perché, la loro satanica religione è anche, un nazismo di sistema politico! ] Se nel prossimo futuro israeliani e palestinesi non troveranno un accordo per la formula dei due Stati, Israele rischia di diventare "uno Stato di apartheid": questo l'avvertimento lanciato venerdì nel corso di un meeting della Trilateral Commission, dal segretario di Stato Usa John Kerry, rivelato da Daily Beast. Kerry ha lodato Abu Mazen e Benyamin Netanyahu ma anche espresso delusione per non averli visti adottare decisioni adeguate

322 satanista massone fariseo Kerry, DICE: "Israele rischia apartheid" [ questo è evidente, Rothschild ha stuprato lo ONU, per uccidere Israele ] COSA SIGNIFICA PIù PER ONU I "DIRITTI UMANI"? [ Comitato Centrale dell'Olp aderirà a 60 trattati ed istituzioni delle Nazioni Unite. La decisione, affermano i media locali, e' stata presa la scorsa notte durante una riunione del comitato. Questo sviluppo segue la recente decisione dell'Olp di aderire alla Quarta Convenzione di Ginevra e ad altri 15 trattati Onu.

322 satanista massone fariseo Kerry, DICE: "Israele rischia apartheid" [ ma tutta la LEGA ARABA, è un unico regime nazista, di nome UMMAH, perché tutti sanno che questa satanica religione assassina, è anche un progetto imperialistico Sharia, per la conquista del mondo! QUESTA è LA VERITà FARISEI ONU BILDENBERG 322 FMI SPA, hanno deciso di rovinare il genere umano.. e vanno alla disperata ricerca di una occasione, per avere la guerra mondiale! ] ANKARA, 28 APRile. Le autorita' turche hanno previsto un imponente dispositivo di sicurezza a Istanbul il primo maggio con oltre 40mila agenti per impedire manifestazioni su Piazza Taksim, luogo simbolo per la sinistra turca e della rivolta di Gezi Park, riferisce la stampa di Ankara. Il premier islamico Recep Tayyi Erdogan ha annunciato nei giorni scorsi di aver vietato la tradizionale concentrazione della Giornata del Lavoro sulla celebre piazza nel cuore di Istanbul.

322 Kerry, DICE: "Israele rischia apartheid" [ Daily Beast rivela intervento a Trilateral Commission ] lui dice questo ABOMINIO, come, se la LEGA ARABA fosse una democrazia, e che, quindi, può essere messa sullo stesso piano di Israele.. ed invece, la LEGA ARABA, INTERA, soge su storie di genocidio e di violazione dei più fondamentali diritti umani, così, oggi, come con Maometto, nulla è cambiato! Sharia è il nazismo più pericoloso, migliaia di persone sono torturate ed uccise ogni giorno per apstasia e blasfemia! Su, questi nazi ONU USA, bisogna scrivere subito la parola "FINE!" oppure sarà la fine del genere umano! Kerry 322 ha sputato su tutti coloro, che, sono morti in Israele e nel mondo, come vittime del terrorismo islamico

voi SIETE PENOSI! powerful paedophile ring to UK [ Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte. ] "Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01 ITV.com

powerful paedophile ring to UK. 27 aprile 2014 22:55. Video bloccato a livello mondiale. [ DOVE I PEDOFILI I POSSONO REALIZZARE E LEGALIZZARE ] QUESTI SUPERANO SODOMA E GOMORRA! ecco perché, Dio JHWH non ha più bisogno di fare scendere il fuoco dal cielo, perché l'uomo ha il potere di distruggere se stesso!

UN ALTRO SUICIDIO ANNUNCIATO! ] UN ALTRA TRAGEDIA CHE TROIKA, FISCAL COMPACT, FMI, BILDENBERG HANNO VOLUTO.. UNA ASSURDA TASSAZIONE, CAUSATA DAL FATTO CHE, I MASSONI MERKEL BARROSO, CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA! UN ALTRO SUICIDIO ANNUNCIATO! ] [ Pescara, si dà fuoco in auto con figlia. 27 aprile 2014 Omicidio-suicidio a Pescara, dove padre e figlia di pochi anni sono morti carbonizzati all'interno di un'auto. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si sarebbe chiuso nella vettura con la bambina e poi avrebbe appiccato il fuoco sembra davanti agli occhi della madre. La coppia si stava separando.

e perché, noi non cerchiamo il tesoro di Rothschild e di 60 Illuminati Farisei da Lucifero? Quando creano il denaro dal nulla, con un tasto del loro computer, per incassare il loro signoraggio bancario, poi, quando, ritirano le cambiali di Stato in cambio del loro denaro virtuale, loro chiudono il bilancio a "ZeRO", ecco come sparisce nei paradisi fiscali il 100% di tutto il denaro che esiste nel mondo! QUESTA è LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, dei popoli schiavizzati dai Bildenberg

Jack William Atkins 3 ore fa • The Mahdi Islamic Messiah
JESUS multiplied by the MAHDI = SARXKYN
https://www.youtube.com/user/JACKWILLIAMATKINS/about
Jack William Atkins 3 ore fa • The Mahdi Islamic Messiah
SUPERGOD multiplied by SUPERALLAH = SARXKYN

Egitto, 11 sostenitori di Morsi condannati, da 5 a 88 anni di carcere. gli Islamici sono peggiori dei Nazisti, e finché c'è la Sharia, sarà impossibile sradicare il terrorismo, perché, i salafiti si sono sguinzagliati per il mondo! quindi, gli 88 anni di carcere, io incomincerei a darli, al King SAUDI ARABIA, il mio amico Maniaco religioso.. e perché, lui non ha più l'età per fare il pedofilo, cioè, di essere anche il maniaco sessuale!

Questi criminali Bildenberg vogliono distruggere i popoli: " infatti ha detto Mario Monti, peggio è per i popoli e meglio è per noi! " VERAMENTE, le sue parole testuali sono state: " solo attraverso, una grande crisi, ( una disperazione estrema) i popoli saranno costretti a cedere, la loro sovranità al'Europa! "27 aprile 2014, Il Ministro degli Esteri britannico ha parlato di amplificazione delle sanzioni contro la Russia. L'espansione delle sanzioni contro la Russia toccherà il divieto di viaggio per un certo numero di persone e il congelamento dei loro beni, ha detto il ministro degli Esteri britannico William Hague. Il ministro ritiene che gli Stati Uniti e l'Europa stiano lavorando su sanzioni economiche, commerciali e finanziarie più rigide. Tuttavia, la loro approvazione è questione del futuro, non del presente.
"Andremo avanti sulla strada delle sanzioni. Il prezzo di quello che sta accadendo crescerà per la Russia", ha detto Hague.

se, la cattura, degli osservatori dell'OSCE, riesce ad impedire il massacro che l'esercito potrebbe fare contro civili pacifici .. poi, la loro missione di arrestati, sarà stata un grande successo! ] [ Segretario Generale dell'OSCE Lamberto Zannier giungerà a Kiev domenica sera, ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri ad interim dell'Ucraina Andrey Deschitsa. "La situazione con la liberazione degli osservatori dell'OSCE resta difficile. Sto ritornando a Kiev. In serata a Kiev giungerà il Segretario Generale dell'OSCE Lamberto Zannier", ha scritto Deschitsa nel suo account Twitter.
Deschitsa domenica ha partecipato alla cerimonia di canonizzazione dei Papi Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII in Vaticano.

27 aprile 2014, Kharkov, continuano le manifestazioni dei sostenitori della federalizzazione. Diverse centinaia di persone si sono riunite nella piazza centrale di Kharkov con la richiesta di tenere un referendum sulla federalizzazione dell'Ucraina.
I manifestanti hanno espresso la solidarietà con le altre regioni del sud-est dell'Ucraina, che si oppongono alle attuali autorità di Kiev. Secondo i partecipanti, per il primo maggio sono previste proteste di massa contro l'attuale governo che coinvolgeranno diverse migliaia di persone.http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_27/Kharkov-continuano-le-manifestazioni-dei-sostenitori-della-federalizzazione-2525/

27 aprile 2014, GRAN BRUTTA NOTIZIA! ] La Georgia arruola mercenari da inviare in Ucraina. In Georgia è iniziato il reclutamento dei volontari per partecipare ai combattimenti in Ucraina contro i sostenitori della federalizzazione e i soldati russi, ha riferito una fonte del Parlamento georgiano.
L'iniziativa è stata organizzata dall'ex direttore della guardia del corpo dell'ex Presidente georgiano Zviad Gamsakhurdia Gotcha Bahia che attualmente si nasconde in Finlandia.
Vengono reclutati soprattutto i giovani che non hanno ancora le loro preferenze politiche o coloro che sono vicini ai gruppi radicali e criminali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_27/La-Georgia-arruola-mercenari-da-inviare-in-Ucraina-1010/

27 aprile 2014, leader del movimento Fatah Mahmoud Abbas. IPOCRITA totale, E BUGIARDO, ha definito l'Olocausto, il crimine più atroce della modernità, MA, NE HA NEGATO il numero delle vittime e la gravità del crimine contro, gli ebrei, che, per lui sono esagerati. ovviamente, in precedenza, loro negavano l'Olocausto, come negano l'Olcausto, degli Armeni, come negano l'Olocausto di 100.000, cristiani ogni anno, che, la sharia fare, per non avere la libertà di religione.. perché, i nazisti della LEGA Araba si sono ingranditi su genocidi, su genocidi. e oggi sono diventati, per colpa della Arabia SAUDITA e di ONU; i peggiori nazisti che siano mai esistiti!

IO SONO TROPPO SCETTICO, CIRCA, IL FATTO CHE I FASCISTI NAZISTI DI KIEV CECCHINI CIA, SIANO IN GRADO DI FARE, UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE. PER POTER AFFRONTARE LEGALMENTE LE ELEZIONI. MA, CAZZO, VOI NON CI AVETE NEANCHE PROVATO! ] [ sostenitori della federalizzazione a Lugansk hanno consegnato un ultimatum alle autorità di Kiev che scade il 29 aprile, riferiscono i media locali. In particolare, si afferma che "se non saranno soddisfatte tutte le richieste dei cittadini locali, previste dall'accordo di Ginevra, le autorità di Kiev saranno considerati anti nazionali e criminali". Inoltre la dichiarazione indica che gli oppositori del nuovo governo "passeranno all'azione". I manifestanti chiedono "l'amnistia per tutti i partecipanti delle proteste in Ucraina orientale, riconoscere la lingua russa come la lingua ufficiale dello Stato, tenere un referendum sull'autodeterminazione della regione".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_27/Lugansk-ultimatum-a-Kiev-dai-sostenitori-della-federalizzazione-3159/

il vero scandalo è quello di Rothschild, e di tutti i farisei anglo-americani, che, più di 4 anni, prima di morire Hitler, i Testimoni di Geova, hanno pubblicato libri, mappe, circostanze, torture, ecc.. in 4 lingue, circa tutto quello che avveniva, nei campi di concentramento. e gli americani avevano le fotogafie aeree.. . e sarebbe stato sufficiente bombardare i forni crematoi, per impedire il 30% dei morti! BERLINO, 27 APRile. Il silenzio della cancelliera Angela Merkel sulle dichiarazioni di Silvio Berlusconi, a proposito dell'esistenza dei campi di concentramento negati dai tedeschi, ''è scandaloso''. Lo ha detto, secondo quanto scrive il sito del quotidiano Sueddeutsche Zeitung, la numero due del partito socialdemocratico Spd, la segretaria generale Yasmin Fahimi.

Madonna gioca su Buzzfeed, scrive "Putin è gay". La rete insorge per uso "inappropriato". della parola, considerata offensiva [ lol. parola ritenuta, offensiva per i gay o per Putin? ] lol. non credo che, quel ragazzo debba essere rimproverato solo perché, lui non riesce a soddisfare tutte le donne del pianeta! lol. si stanno montando conto Putin, le accuse più assurde! e veramente, anche a me lui è diventato antipatico, infatti, non è ancora uscito dal FMI, che poi, sono proprio quelli che, lo vogliono morto, per poter rigenerare un nuovo ciclo monetario parassitario, ecco perche la 3WW, non può essere evitata!

OPEN LETTER TO Peres ] come tu puoi essere un criminale? [ se, non ci fossero i farisei, usurai Illuminati Spa, FMI, che, hanno rubato la sovanità monetaria, non ci sarebbero mai stati nazisti, e non ci sarebbe mai stata la shoah! nella tua infingardaggine, tu sei la vera minaccia per Israele: " dimettiti vecchio! come sei massone anche tu? "] Shoah: Peres allarmato da destra europea: "Preoccupa rafforzamento partiti estremisti". 27 aprile 2014 TEL AVIV, 'Non bisogna ignorare il rafforzamento di partiti di estrema destra con orientamento neo-nazista, che rappresentano un pericolo per ogni persona e ogni popolo'': questo l'appello lanciato dal Capo dello Stato israeliano Shimon Peres, con un riferimento alla situazione in Europa, in una cerimonia al memoriale dello Yad Vashem di Gerusalemme, in occasione delle solenne celebrazione della Giornata del ricordo della Shoah in Israele.

E PERCHé, NOI DOBBIAMO ESSERE ABITUATI, SEMPRE, A FARE UN PESSIMO LAVORO? PERCHé, NOI NON AIUTIAMO TUTTA LA LEGA ARABA, DI MANIACI RELIGIOSI, SHARIA NAZI, CALIFFATO UMMAH, BOKO HARAM, AD ANDARE TUTTI VELOCEMENTE, IN PARADISO? DOPO TUTTO, LORO GLI ISLAMICI, A GENOCIDI? SONO DEI VERI SPECIALISTI! ] [ Mo: Bennett, annettere parte Cisgiordania. Per leader ultradestra nazionalista ebraica, "é idea realistica". ] Bennett,-- LA TUA IDEA NON è BUONA, PERCHé è LA SHARIA CHE, FA DI OGNI MUSULMANO UN TERRORISTA! MA, TU LI PUOI DEPORTARE TUTTI IN SIRIA, PIUTTOSTO! ] [ 27 aprile 2014 TEL AVIV, 27 APR - Il ministro dell'economia e leader del partito nazionalista religioso 'Focolare ebraico' Naftali Bennet ha sostenuto che Israele dovrebbe annettersi il 60% della parte della Cisgiordania ora sotto controllo militare in cui sono incluse tutte le maggiori colonie ebraiche. "Non e' un'idea sexy né perfetta come la soluzione dei Due Stati, ma e' realistica'', ha sentenziato Bennett, precisando che agli oltre 100.000 palestinesi che vivono nell'area Israele potrebbe offrire la cittadinanza

NEW YORK, 27 APRile. Le nuove sanzioni americane contro la Russia colpiranno l'industria della difesa. Lo afferma il consigliere aggiunto alla sicurezza nazionale della Casa Bianca, Tony Blinken. "A partire da questa settimana, in coordinamento con i nostri alleati europei, aumenteremo la pressione sulle persone vicine a Putin, sulle società che queste che dirigono e sull'industria della difesa", aggiunge. La stampa Usa evoca inoltre un rilancio della caccia al presunto "tesoro personale" di Putin. [ E PERCHé, NOI NON CERCHIAMO IL TESORO DI ROTHSCHILD, CHE QUELLO è PIù CHE REALE? ]

HANNO FATTO BENE, SE, LO AVESSERO FATTO IN UCRAINA, NON CI SAREBBERO STATI I CECCHINI DELLA CIA, CHE, HANNO UCCISO TANTE PERSONE INNOCENTI PER FARE IL GOLPE! ] [ Ecuador espelle 20 funzionari Usa. Per presidente Correa ''erano infiltrati in tutti i settori''. 27 aprile 2014 QUITO, Il governo ecuadoriano ha formalizzato l'espulsione dal Paese 20 funzionari Usa, civili e militari, tutti in forza al Pentagono, ponendo di fatto fine alla cooperazione con Washington in materia di sicurezza. Il presidente Rafael Correa, che oggi ha presenziato in piazza San Pietro alla canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, aveva accusato già a gennaio i militari statunitensi presenti in Ecuador di essersi "infiltrati in tutti i settori".

TEL AVIV, 27 APRile. [ sono molto perplesso di questi dati, perché, forse esisteranno pochissimi criminali nazisti, oggi, ancora nel mondo. mentre, il mondo è pieno di nazisti islamici, della LEGA ARABA, senza libertà di religione, e lo ONU non dice niente, 400 cristiani ogni giorno, muoiono e sono martirizzati, e questo, non importa niente a nessuno! ] Nel 2013 la Germania si e' distinta fra tutti i Paesi del mondo per gli sforzi profusi nella caccia ai criminali nazisti. Lo scrive il Centro Wiesenthal in un comunicato diffuso mentre Israele ricorda la Shoah. Nella nota si lodano le nuove norme introdotte nella legislazione tedesca. Buoni voti anche agli Usa. Male invece i Paesi baltici dove "manca la volontà politica" di fare i conti col passato ed é in corso una campagna di "distorsione della storia" dell'Olocausto.

ANSA, sistema massonico bildenberg -- voi avete questa notizia cretina, da 15 giorni, solo perché l'Egitto è passato con la Russia.. e per come voi siete miserabili meschini faziosi, massoni, e ladri complici: della nostra sovranità monetaria? io dico che ha fatto proprio bene, ad andare con la Russia! [ Egitto: aumenta il costo dei visti turistici dal 1 maggio. Al Ahram, passerà dagli attuali 15 ai 20 dollari Usa. Secondo dati ufficiali il numero dei turisti in Egitto nei primi due mesi del 2014 è calato del 28% rispetto allo stesso periodo del 2013.

E PERCHé EBREI POTREBBERO ESSERE ATTACCATI, SE, ROTHSCHILD NON ERA IL SATANISTA USURIO TRADITORE?.. NON FINIRà MAI QUESTA MALEDIZIONE SUGLI EBREI, FINCHE ROTHSCHID SARà IL PADRONE DEL MONDO! TEL AVIV, 27 APRILE - Nel 2013 nel mondo sono aumentati gli attacchi contro gli ebrei ma l'antisemitismo e' diventato meno diffuso in Europa. Lo sostiene un rapporto dell'Universita' di Tel Aviv reso noto nel giorno in cui Israele si appresta a celebrare il Giorno della Shoah. Nell'anno scorso gli atti antisemiti ''violenti'' sono stati 554, inclusi quelli contro le persone e vandalismi diretti a sinagoghe, cimiteri e altre istituzioni ebraiche. Rapporto 2013 Israele, più attacchi a ebrei nel mondo. Ma calano fenomeni antisemitismo in Europa

Uomo DISPERATO si dà fuoco in auto con la figlia, morti carbonizzati ROTHSCHILD MERKEL BARROSO, ESULTANO! E' successo a Pescara. [ UN ALTRA TRAGEDIA BILDENBERG FARISEI USURAI TROIKA CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA ]Un uomo e la figlia di pochi anni sono morti carbonizzati a Pescara, in via Lago di Chiusi, nel quartiere Rancitelli. Secondo le prime notizie, l'uomo si sarebbe chiuso in auto insieme con la bambina e avrebbe dato fuoco al mezzo.

Precarietà per 8 famiglie su 10. e non c'è fiducia in Renzi, perché è un massone traditore, che ci ha rubato la sovranità monetaria, un altro criminale Bildenberg farabutto come tanti! Rapporto Confcommercio-Censis: "solidità" solo per una famiglie, su cinque. Otto famiglie su dieci vivono invece "una sensazione di precarietà, disperazione, depressione, e d'instabilità morale".

Bush 322 Satana -- tu hai sempre detto, che, tu volevi fare un nuovo ordine mondiale, ed ora che, io sono qui, tu ti tiri indietro?

[ l'Italia deve uscire dalla NATO, dalla UE, e deve cacciare le basi militari americane, immediatamente! ... anche se, sarà traumatico dobbimo riappropriarci della nostra sovranità monetaria! dobbiamo scegliere il pacifismo! siamo una colonia del sistema massonico.. nessuno ha fatto la voce grossa contro, l'India per il caso di ingiustizia eclatante dei MARò ] Beppe Grillo. Nonostante le balle propagandistiche di Renzie il pd di governo non bloccherà l'acquisto degli F35: "glielo chiede Barack". Le cose stanno così: http://bit.ly/1pDNBBc
Enzo Tarax. +Massimo Albertini. Su questo hai ragione ma, ometti il fatto che da tempo m5s propone il taglio delle pensioni d'oro ed un contemporaneo aumento delle pensioni che non arrivano a 1000 euro. Tutti i partiti della casta hanno votato contro.
Quando ti vuoi rendere conto di cosa i partiti votano per ciascun provvedimento basta andare sul sito ufficiale della camera dei deputati e li non si scappa.
Se cerchi le votazioni del 2008 troverai anche Pdl e Lega che hanno votato per la ratifica del trattato di Lisbona, mentre ora vanno a dire di essere contro. 

king SAUDI ARABIA - non sono stato mandato a fare il giustiziere, o il vendicatoe, tutto quello che è alle spalle del mio Regno politico universale, riguarda Dio JHWH soltanto!

king SAUDI ARABIA - conosco il dogma, e non possiedo la scienza infusa! ma, non possono vivere secondo il dogma, o religiosamente, perché, io sono pura razionalità! ecco perché, nella mia anima, io mi immergo nel peccato, per scoprire il valore della virtù, volta per volta.. ecco perché, in me la virtù è razionale! [ ed anche se, in 54 anni, della mia vita, nessuno mi può accusare di qualcosa di sconveniente ] tuttavia, non ci può essere nella mia anima, una giustizia o una santità, che, proviene da me.. perché, nella mia anima io sono suprema peccaminosità, affinché, la misericordia di Dio JHWH, sia glorificata in Eterno. .. ecco perché, Dio mi ha fatto sedere sul suo Trono, come Messiah e Mahdì, governatore Universale Unius REI, la salvezza, per la legge naturale, della fratellanza universale e della misericordia, nel Nuovo Tempio Ebraico, casa di tutti i popoli, perché è impossibile per me, di potermi inorgoglire... non è possibile per nessuno, su tutto il pianeta, di poter sopravvivere, lontano dalla mia giustizia, il suo cuore!
666 Seigniorage of Banking

Bush Satana Kerry LEGA ARABA -- sono venuto a rispendermi il genere umano che tu hai schiavizzato attraverso Rothschild