BOKO ARAB LEAGUE

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!

tutti quelli che dicono: di essere i migliori amici di Israele, come USA ARABIA SAUDITA: NATO, sono i suoi mortali nemici, infatti lo tengono intenzionalmente in questo inferno sharia nazi, da 66 anni! DANNO I SOLDI PER LE MEDICINE, MA LORO SONO LA MALATTIA MASSONICA DI FARISEI SALAFITI, SENZA MALATTIA, NON CI SAREBBE BISOGNO DI MEDICINE!

SE, TU FACESSI AFFARI CON UN MAFIOSO, ANCHE, TU SARESTI CONDANNATO PER I SUOI CRIMINI, TU SEI IL SUO COMPLICE: per un qualsiasi giudice, in tutto il mondo è così! ORA, ERDOGAN è UN TERRORISTA PERFETTO, NON SOLTANTO, PER IL SUPPORTO JIHADISTA IN SIRIA, MA, PER AVERE MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI AI "FRATELLI MUSULMANI", PER FARE SCOPPIARE, ANCHE, IN EGITTO LA GUERRA CIVILE! TUTTI QUELLI CHE FANNO AFFARI CON LA SHARIA, HANNO LE MANI MACCHIATE DI SANGUE CON I SUOI OMICIDI e crimini aberranti! questo è un gioco mortale, la lega araba deve essere subito distrutta con armi nucleari! ecco perché Iran non può mai essere creduto circa il nucleare.. perché nessuno darebbe il nucleare ad Hitler, ma, Hitler non era un maniaco religioso, come tutta la LEGA ARABA SONO I MANIACI RELIGIOSI SENZA RECIPROCITà! I FARISEI ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, HANNO PORTATO IL GENERE UMANO IN UN PUNTO DI NON RITORNO, PER LA DISTRUZIONE TOTALE, QUINDI, TUTTO IL GENERE UMANO SARà ANNIENTATO!

NWO FMI SALAFITI FARISEI: CANNIBALI SATANISTI MASSONI I MOSTRI BILDENBERG ILLUMINATI GMOS DATAGATE STANNO ASSEDIANDO ED INSIDIANDO IL MONDO DEGLI UOMINI PER LA BATTAGLIA FINALE.. Mosca sta valutando la possibilità di condurre "raid militari mirati" sul territorio ucraino scrive il quotidiano russo Kommersant citando una fonte vicina al Cremlino. [[CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME! ]] "La nostra pazienza non è illimitata" [bisogna uccidere il governo Ucraino quando è riunito] cita il giornale le parole della sua fonte sottolineando che "non si tratta di una grande azione ma esclusivamente di attacchi mirati su singole posizioni da dove viene aperto il fuoco sul territorio russo."
Domenica dall'Ucraina sono state lanciate delle granate una delle quali ha centrato una casa a Donetsk paesino situato nella regione di Rostov. Nel bombardamento ha perso la vita un uomo mentre una donna è rimasta gravemente ferita: http://italian.ruvr.ru/2014_07_14/La-Russia-valuta-azioni-militari-mirate-in-Ucraina-6246/ Il centro di accoglienza temporanea per i rifugiati ucraini sarà spostato lontano dal confine dopo che una casa del villaggio russo di Donetsk della regione di Rostov a ridosso della frontiera è stato colpito da granate lanciate dall'Ucraina hanno riferito all'amministrazione locale. Sarà situato vicino all'autostrada "Kamensk–Rostov sul Don" a circa 20 chilometri dalla città russa di Donetsk colpita dalle granate ucraine. Al momento il centro d'accoglienza si trova a 5 chilometri dal confine.
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini"
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini"
Il vice premier dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin ha dichiarato che durante questa notte la città è stata bombardata.
Contemporaneamente le autorità separatiste hanno riferito la resa di un gran numero di soldati ucraini. Da parte di Kiev non sono ancora arrivati commenti in merito a queste informazioni. Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto. Nella parte sud-orientale dell'Ucraina i combattimenti sono passati ad una fase più intensa. Secondo le forze separatiste dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk cruenti scontri sono in corso nella zona dell'aeroporto della città.
L'amministrazione del presidente Poroshenko ha annunciato oggi che l'esercito prima di arrivare all'aeroporto ha affrontato durissime battaglie con i ribelli indipendentisti.
Ciononostante i separatisti dichiarano di essere riusciti a conquistare l'aeroporto. "E' in corso un duro bombardamento. Sono impiegati gruppi di sabotaggio e ricognizione e l'aviazione. L'aeroporto è nostro"- affermano gli indipendentisti. Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini
Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini. Il garante per i diritti dell'Infanzia della presidenza russa Pavel Astakhov ha lanciato un appello al presidente ucraino Petro Poroshenko per dare l'opportunità agli orfani ucraini di recarsi in Russia dalle zone di guerra nel Donbass. "Solamente secondo i dati ufficiali sono rimasti uccisi 11 bambini il più piccolo dei quali aveva solo 5 mesi. Le forze armate di Kiev hanno distrutto un orfanotrofio hanno danneggiato un collegio a Kramatorsk ed hanno bombardato il reparto pediatrico dell'ospedale di Slavyansk. Smettela di distruggere il Vostro stesso popolo e di uccidere i bambini! Proteggete i più deboli gli orfani ucraini" - è sottolineato nel suo messaggio su Instagram.
In precedenza l'Ucraina aveva chiesto alle guardie di frontiera russe di non lasciare entrare nel Paese gli orfani del Donbass.
Nella regione di Lugansk sconosciuti hanno fatto saltare in aria un altro ponte questa volta quello che attraversa il fiume Aidar.
Nelle regioni di Donetsk e Lugansk costantemente si verificano crolli comprese quelli delle infrastrutture di trasporto.
Così la scorsa settimana erano stati distrutti un ponte ferroviario con sopra un treno merci nella zona del villaggio di Novobakhmutovka un altro ponte ferroviario sul fiume Tepla nella regione di Lugansk ed un cavalcavia ferroviario sulla strada Kiev-Kharkov-Dolzhansky vicino al villaggio di Rota.


chi potrà pagare per i debiti le tragedie i danni IL TERRORISMO che Israele ha dovuto subire in questi 666 anni di governo dei farisei ILLUMINATI RABBINI salafiti rothschild? NULLA DI MENO CHE IL LORO GENOCIDIO.. PERCHé LORO HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO QUESTA è SEMPLICEMENTE LA LEGITTIMA DIFESA!

Unius kingREI 
Govt. Approves NIS 417 Million Compensation for South. The government is providing over NIS 400 million ($120 million) to help businesses and individuals in battle-beleaguered southern Israel. Sderot factory burned by rocket. The government on Sunday authorized the transfer of NIS 417 million ($120 million) in economic benefits to Israeli towns in the Gaza border area. About half the money will go to Sderot. The transfer is part of an overall government program to enhance the security of towns in the area over the next two years. The money will go to pay for immediate security needs as well as for investment in enhanced security systems for the longer term the government said.
The funding was put together over the past few days by Harel Locker Director of the Prime Minister's Office after consultations with the Ministries of the Economy Finance Water and Energy Public Security Agriculture Housing and Education.
Prime Minister Binyamin Netanyahu stressed Sunday that the move was one of several the government was taking in order to help beleaguered communities in southern Israel. Along with the economic assistance said Netanyahu "the IDF will continue to operate until quiet is restored to southern communities." TUTTI COLORO CHE SUPPORTANO I PALESTINESI CHE loro SONO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SALAFITA STANNO FACENDO UNA GUERRA PER PROCURA CONTRO ISRAELE e contro la civiltà ebraico cristiana che oltre ogni dubbio i farisei Illuminati Bildenberg hanno tradito!.. NON DOVETE Guardare A QUELLO CHE VIENE DETTO non dovete guardare alla storia non dovete guardare al sanguinoso teatro islamico voi dovete guardare i fatti: Cristiani sono massacrati in Africa Asia Medio-Oriente e mentre la Lega ARABA annette nuove nuove nazioni! poiché il terrorismo deve essere sterminato poi non possiamo distinguere tra terrorismo sharia più cattivo e tra terrorismo sharia più buono perché ogni satana guarda alla MECCA IDOLO LUNARE ESOTERICO PEDOFILO POLIGAmO questa malefica razza di pedofili assassini seriali maniaci religiosi per il Califfato deve essere respinta all'inferno!

Unius kingREI 
CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME!.. Crisi ucraina Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia. I diplomatici di alcuni Paesi occidentali accusano le autorità italiane di bloccare l'introduzione di sanzioni più dure contro la Russia scrive il Financial Times. Secondo il giornale inizialmente il principale oppositore a sanzioni più consistenti nei confronti di Mosca era considerata la Germania. Tuttavia nell'ultimo periodo il cancelliere tedesco Angela Merkel ha cominciato ad assumere posizioni più intransigenti. L'Italia così come la Germania ha stretti legami economici con la Russia. Lo scambio commerciale tra i due Paesi è cresciuto rapidamente dal 2009 ed attualmente l'Italia è il secondo partner commerciale della Russia più grande dopo la Germania in Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_14/Crisi-ucraina-Italia-accusata-di-bloccare-sanzioni-piu-pesanti-contro-la-Russia-7746/
La Merkel minaccia la Russia di sanzioni più severe
2 luglio
Merkel: l'accordo Ucraina-UE entrerà in vigore dopo i colloqui con Mosca
28 giugno 
La Francia non annullerà la consegna delle Mistral alla Russia
13 luglio 2014 00:24
 Le sanzioni contro la Russia sono un danno per l'industria tedesca
Le sanzioni contro la Russia sono un danno per l'industria tedesca
16 maggio 
 La Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente
La Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente
23 maggio
 USA Regno Unito Germania Francia e Italia favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia
USA Regno Unito Germania Francia e Italia favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia
25 aprile
 La UE può introdurre nuove sanzioni contro la Russia il 27 maggio
La UE può introdurre nuove sanzioni contro la Russia il 27 maggio
24 maggio 00:31
 Mogherini: non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa
Mogherini: non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa
23 marzo 

CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME! La Russia valuta azioni militari "mirate" in Ucraina 12:51
USA udienza per il caso Seleznev fissata il 22 luglio 12:47
Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini 12:02
Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto 11:51
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini" 11:16
Il Giappone inizierà ad esplorare l'Artico con droni sottomarini 11:05
Russia centro d'accoglienza per profughi ucraini verrà allontanato dal confine 10:09
Crisi ucraina Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia 9:46


Erdogan dice: "Israele: tu smetti di difendere te stesso lasciati ammazzare da Hamas e altrimenti? poi tu perderai la normalizzazione con me!" [ Erdogan ha una carriera criminale perfetta e soltanto i satanisti massoni UE USA NATO potrebbero essere i suoi amici: perché Israele è stato venduto a ARABIA SAUDITA] se Israele non si allea con CINA e Russia tutti e tre moriranno! PERCHé lo ONU ha tradito la sua solenne dichiarazione dei diritti universali del 1949 per sostenere il nazismo OCI sharia! ] ormai tra questi: LaVey Pike Bildenberg FMI FED BCE Spa Gmos micro-chip CIA DATAGATE A.I. Aliens Abductions Van Rompuy lucertola Rothschild Merkel è un solo consorzio satanico! QUESTA è L'ULTIMA BATTAGLIA PER IL MONDO DEGLI UOMINI CONTRO IL MONDO DEI MOSTRI SALAFITI FARISEI!

Unius kingREI 

io pretendo che Russia e Israele devono divenire alleati le politiche dei satanisti massoni sono devastanti per il genere umano e sono per sollevare l'impero el satanismo dei farisei usurocratici! DA QUESTA INFESTAZIONE DEMONICA ISLAMICA? VOI NON NE POTETE USCIRE VIVI LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISTRUTTA INFATTI LORO PREFERISCONO MORIRE PIUTTOSTO CHE RINUNCIARE ALLA SHARIA! QUESTO è LO IMPERIALISMO SALAFITA SAUDITA! E VOI SIETE DEGLI IDIOTI DEGLI INGANNATI DALLA LORO IPOCRISIA E SCALTREZZA! Un poliziotto ucciso ed un altro rapito: è il bilancio di un attacco di ribelli armati sull'isola Borneo in Malesia. Gli uomini armati provenivano da un Paese straniero vicino presumibilmente dalle Filippine. Il fatto è avvenuto il giorno prima. Le autorità della regione hanno iniziato un'operazione militare su larga scala per individuare i ribelli. I servizi segreti hanno riferito che i combattenti si sono trasferiti in un'isola vicina su una barca. Le autorità malesi sospettano che dietro l'attacco ci siano i terroristi filippini.
Timori per la situazione sono stati espressi dai rappresentanti dell'industria del turismo dell'isola. Secondo loro l'attacco influenzerà negativamente il flusso di turisti nella regione che per di più nel primo trimestre ha subito una flessione del 10%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_14/Attaccato-da-combattenti-armati-resort-turistico-in-Malesia-5225/

Unius kingREI

ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO DISTRUTTI SATANISTI 322 FARISEI PER FERMARE TUTTO QUESTO MANICOMIO HANNO LA SOLUZIONE DELLA PURIFICAZIONE NUCLEARE DEL NOSTRO PIANETA!"ogni regno è organizzato ed anche i virus hanno una strategia per demolire un organismo! COME POTETE PENSARE CHE DIETRO LA GALASSIA JIHADISTA NON CI SIA LA ARABIA SAUDITA? IL FATTO CHE JIHDISTI SI UCCIDONO TRA DI LORO è SOLTANTO UNA STRATEGIA DI GUERRA PERCHé NON GUARDATE ALLA ENORME ESPANSIONE TERRITORIALE DELLA LEGA ARABA! PERCHé NESSUNO CONTESTA IL NAZISMO DELLA SHARIA PERCHé VOI FATE AFFARI CON CRIMINALI ASSASSINI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E POI LI LEGITTIMATE NELLO ONU CHE PER QUESTO HA DOVUTO TRADIRE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI?
Unius kingREI 

COME AVVIENE IL SOFFOCAMENTO E LA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE.. è perché SI CONSIDERA IL DIRITTO AL TERRORISMO DELLA LEGA ARABA. sharia è terrorismo! NON POSSONO I PALESTINESI AVERE UNA PATRIA PERCHé IL TERRORISMO NON PUò AVERE UNA PATRIA ed adesso trattando con hamas comprando petrolio dal califfato Iracheno voi giustificate gli islamici anzi a loro voi avete dato armi e soldi in Siria! hamas è la sharia! gli USA stanno realizzando consapevolmente il califfato mondiale! ECCO PERCHé TUTTI I PAESI CON LA SHARIA DEVONO ESSERE AGGREDITI E DISTRUTTI! EVITARE QUESTO MASSACRO SIGNIFICA RICEVERLO! I LIVELLI DI ESPANSIONISMO DI QUEST NAZI MANIACI RELIGIOSI è ENORME PRESTO TUTTA LA NIGERIA DIVENTERà LEGA ARABA PRESTO L'AFRICA DIVENTERà LEGA ARABA PRESTO L'ASIA DIVENTERà LEGA ARABA! VOI AVETE UN PROBLEMA CHE PRESTO NON RIUSCIRETE PIù AD AFFRONTARE! pensare ad un accordo tra hamas e Israele è il più grande errore! infatti voi riconoscete giuridicamente il terrorismo islamico ed infatti voi dare al califfato islamico dello Iraq e del Levante 1milione di dollari al giorno per comprare il petrolio the lui quindi è normale che loro abbiano stampato I passaporti! LEGITTIMARE ISTITUZIONALMENTE IL TERRORISMO JIHADISTA è UNO DEI PIù GRANDI MALI CHE I FARISEI BILDENBERG SATANISTI BUSH 322 KERRY POTEVANO FARE IN ODIO AL REGNO DI DIO!
Non può esistere tra democrazia cioè attuazione dei diritti umani universali della solenne dichiarazione dello ONU del 1949 una possibilità di dialogo giuridico con I nazisti della LEGA ARABA terroristi Nazisti Sharia senza reciprocità. Islamici hanno diritto ad essere uccisi e ad essere arrestati. soltanto non si può mettere il Giudice sullo stesso piano piano del criminale o il delinquente sullo stesso piano del cittadino o il terrorista! sullo stesso piano della civiltà umanistica! Mettere la civiltà Occidentali sullo stesso piano della barbarie della intolleranza religiosa degli omicidi seriali a sfondo ideologico Ummah califfato che la LEGA ARABA rappresenta è un crimine di alto tradimento contro il Genere umano è l'annientamento del progresso e delle conquiste della storia del genere umano è ripiombare negli orrori del Medio Evo Israele non può contrattare con hamas Israele può mettere I cannoni a 90° e purificare la civiltà del terrorismo con il fuoco! a questo punto facendo dialogare Israele con Hamas voi mettete entrambi sullo stesso piano! Questi criminali islamici devono essere fermati in modo brutale come tutti I dittatori musulmani hanno dimostrato di fare the Gheddafi ad Assad a Saddam ecc. oppure l'Islam verrà a bruciare prima o poi Roma Parigi e tutte le capitali europee che è proprio questo il vero obiettivo della finanza internazionale Bildenberg del sistema massonico che ormai ci tiranneggia! E se noi fossimo in una condizione di democrazia reale poi noi ascolteremmo la voce dei russofoni che vengono repressi brutalmente dai fascisti di Kiev perché il pluralismo è la anima della democrazia mentre voi vi siete dati alla repressione più brutale!
 (28 righe)
Unius kingREI
Ucraina la guardia nazionale dichiara il passaggio dei propri militari dalla parte dei filorussi. SOLTANTO UN REGIME NAZISTA PUò VIOLARE IL CONSENSO POPOLARE A SUFFRAGIO UNIVERSALE DA QUESTO CRIMINE UCRAINO TUTTE LE DEMOCRAZIE DEL MONDO NON SI POTRANNO PIù RISCATTARE! UCRAINA è UNA NAZIONE ARTIFICIALE FATTA A TAVOLINO ED I POPOLI MINORITARI SONO STATI CONDANNATI AL SUICIDIO CULTURALE E IDENTITARIO! Le truppe ucraine hanno bombardato una scuola nel quartiere meridionale di Lugansk riporta l'ufficio stampa delle autorità separatiste della città. A seguito del bombardamento è rimasto distrutto l'ingresso principale dell'edificio. Al momento dell'attacco si trovava una guardia. Non si hanno notizie sulle sue condizioni.
Secondo un rappresentante delle forze separatiste una seconda granata ha colpito un'abitazione provocando un grande incendio. Non sono stati segnalati dati su eventuali vittime.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Bombardata-scuola-dalle-forze-di-sicurezza-ucraine-a-Lugansk-2905/
Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia

Unius kingREI 
VIENNA? A VIENNA ALBAREALE UN ESERCITO IMMENSO 6 VOLTE PIù NUMEROSO DELLO ESERCITO CRISTIANO FU FERMATO PER LA PRESENZA MIRACOLOSA NELLE TRUPPE DI SAN LORENZO DA BRINDISI! QUESTI FANNO FIGLI COME CONIGLI E POI INVADONO IL MONDO! CHI AVREBBE DATO IL NUCLEARE AD HITLER? SHARIA UMMAH SONO PEGGIORI DEL NAZISMO! TUTTI I COMPLICI DI ONU SHARIA OCI DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE GIUSTIZIATI! IRAN è MINACCIATO DI GENOCIDIO CONTINUO DAI SUNNITI ] 13 luglio 2014 IL PROVERBIO DICE: LUPO NON MANGIA LUPO.. I LORO POPOLI SI SBRANANO QUESTO è IL TEATRINO ISLAMICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! MA AI VERTICI è UN SOLO COMPLOTTO PER ORA CONTRO ISRAELE.. QUESTI NON HANNO IL CONCETTO DEL VALORE DELLA VITA UMANA SONO SGOZZZATORI DEL GENOCIDIO SERIALE MAICAI SENZA RECIPROCITà.. TUTTO IL GENERE UMANO è IN PERICOLO ESTREMO! Nucleare i "sei" mediatori internazionali aspettano risposta di Teheran. I ministri degli Esteri del "sestetto" di mediatori internazionali hanno concordato una posizione comune sul programma nucleare iraniano ora deve prendere una decisione Teheran ha dichiarato dopo l'incontro a Vienna il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier. Secondo lui i rappresentanti di Stati Uniti Regno Unito Francia Germania Russia e Cina hanno dato all'Iran le proprie proposte. Tuttavia secondo il capo della diplomazia tedesca l'accordo non deve essere raggiunto ad ogni costo e deve "dare fiducia sul fatto che le aspirazioni nucleari dell'Iran soddisfino esclusivamente scopi pacifici." Steinmeier ha dichiarato che c'è bisogno di "progressi sostanziali per raggiungere un accordo entro il 20 luglio."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Nucleare-i-sei-mediatori-internazionali-aspettano-risposta-di-Teheran-1366/

Unius kingREI

Vedere anche: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Mosca-promette-misure-dure-e-concrete-per-i-fatti-al-confine-ucraino-5458/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/LUcraina-nega-di-aver-bombardato-il-territorio-russo-5632/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Razzo-ucraino-colpisce-una-casa-in-territorio-russo-1-vittima-e-2-feriti-9511/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Razzo-ucraino-colpisce-una-casa-in-territorio-russo-1-vittima-e-2-feriti-9511/ è LA CASA DELLA MERKEL CHE ORA DEVE ESSERE BOMBARDATA!
 Mosca condanna il bombardamento della propria dogana da parte dei militari ucraini 
Mosca condanna il bombardamento della propria dogana da parte dei militari ucraini
28 giugno 20:47
 Razzo ucraino colpisce una casa in territorio russo: 1 vittima e 2 feriti
Razzo ucraino colpisce una casa in territorio russo: 1 vittima e 2 feriti
13 luglio 2014 10:46
 L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo
L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo
13 luglio 2014 14:01
 Mosca promette misure dure e concrete per i fatti al confine ucraino
Mosca promette misure dure e concrete per i fatti al confine ucraino
13 luglio 2014 11:35
 Foto d'archivio
Russia nella regione di Rostov esplose 13 mine ucraine
9 luglio 21:49
 Mosca protesta contro Kiev per i nuovi razzi caduti nel territorio russo
Mosca protesta contro Kiev per i nuovi razzi caduti nel territorio russo
10 luglio 21:34
 Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo
Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo
13 luglio 2014 14:44
 Mosca apre un'inchiesta sulla morte di un concittadino per la mina ucraina
Mosca apre un'inchiesta sulla morte di un concittadino per la mina ucraina
13 luglio 2014 12:34

Unius kingREI

QUESTI SOSTENGONO IL TERRORISMO DEVONO ESSERE FERMATI ISRAELE ED IL MONDO INTERO NOI SIAMO IN PERICOLO! SE NON AVESSIMO VINTO LA BATTAGLIA DI LEPANTO OGGI TUTTO IL MONDO SAREBBE UN SOLO CALIFFATO! LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA LEGA ARABA è INEVITABILE ED INDISPENSABILE.. TROCHILO Rothschild IL FARISEO satanista HA LAVORATO BENE PER RENDERE INEVITABILE ED INDISPENSABILE QUESTO MOMENTO drammatico e disperato! 13 luglio 2014 A Tel Aviv intercettati 2 razzi palestinesi. Oggi i radicali palestinesi della Striscia di Gaza hanno lanciato parecchi missili verso il centro di Israele. 
Il sistema di difesa "Iron Dome" ha intercettato su Tel Aviv 2 razzi ha riferito l'ufficio stampa dell'esercito israeliano. In città si sono sentite le sirene di allarme e forti esplosioni.
Secondo notizie non confermate 2 israeliani sarebbero rimasti feriti.
Il 7 luglio scorso Israele aveva lanciato un'operazione militare difensiva. Dall'inizio dell'operazione Tel Aviv è stata attaccata con razzi per l'11esima volta. Non sono ancora arrivate notizie sul numero di eventuali vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/A-Tel-Aviv-intercettati-2-razzi-palestinesi-5796/ 


Unius kingREI

la finanza the essere una struttura di servizio uno strumento dello Stato e della economia il "valore della misura" è diventato in modo criminale il "la misura DEL VALORE il valore stesso non uno strumento ma il VALORE della stessa economia! e che come se un servo diventa il padrone e prende il controllo di tutto" (citazione Scienziato Giacinto Auriti) ha finito così con il prendere il controllo della Politica e della Economia! ovviamente questa è una congiura massonica: questo è alto tradimento! Ecco perché I popoli the padroni e sovrani sono diventati gli schiavi: della usurocrazia bildenberg Goldman Sacks! Rothschild il demonico dio Baal il Gufo al Bohemian Grove creatore dal nulla (DIO DI QUESTO MONDO DI TENEBRE) della moneta fatta pagare attraverso cambiali BOT CCT e titoli di Stato prestati ad interesse (questo compone il DEBITO PUBBLICO A CUI SI AGGIUNGE IL DEBITO PRIVATO) E TUTTO QUESTO STA PORTANDO LA NOSTRA SOCIETà AL COLLASSO sotto il peso di una tassazione criminale che porta I popoli alla devitalizzazione ed alla anarchia! ecco perché ROTHSCHILD è il più grande satanista di tutta la storia del genere umano! Se il potere occulto formato dai farisei del FMI non verrà fermato questa volta: la terza guerra mondiale di cui questo sistema predatorio ha indispensabile bisogno per rinnovare rigenerare un nuovo ciclo monetario non potrà essere evitata! e tuttavia non è questo il pericolo maggiore perché: Gmos Aliens abductions: agenda Talmud Demoni con Gmos chiamati alieni aiuteranno a fare sorgere l'era di satana perché le strutture deviate della CIA sono il satanismo ideologico e pratico una struttura: NWO di Governo Ombra Bush 322 Kerry che è sovranazionale e che controlla tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario: rubato dai farisei Illuminati: ai popoli schiavizzati e deprivati! come sarà il nostro futuro se I satanisti massoni non verranno fermati? una spirale di oppressione demoniaca contro le coscienze e contro la virtù come mai è stato sperimentato dalla storia del Genere umano e per molto meno: noi abbiamo subito: il diluvio universale e Sodoma e Gomorra rimangono di monito ai nostri giorni nel luogo ove giacciano ancora in fondo al mare morto!
Unius kingREI 
Quale nazi assassino sharia senza diritti umani senza reciprocità sostenitore el terrorismo con l'ordine divino di realizzare il califfato sotto minaccia di sterminio saudita salafita sunnita non vorrà difendere se stesso con la atomica? La Sharia della LEGA ARABA rende tutta la Ummah non credibile! [[ tutta la LEGA ARABA è un solo terrorismo sharia per la conquista del mondo] NOI SIAMO TUTTI MINACCIATI DALLA SHARIA INFATTI SENZA SHARIA NON CI SAREBBE LA JIHAD!
Zarif himself recently declared that the Islamic Republic had rejected the six powers' "excessive demands" and had previously stated that Iran will never give up on what it sees as its right to uranium enrichment.
The deadline to reach a permanent agreement is July 20 but the interim agreement can be extended if the sides cannot agree on a deal by then. Quale nazi assassino sharia senza diritti umani senza reciprocità sostenitore el terrorismo con l'ordine divino di realizzare il califfato sotto minaccia di sterminio saudita salafita sunnita non vorrà difendere se stesso con la atomica? La Sharia della LEGA ARABA rende tutta la Ummah non credibile! ] Iranian FM: There's No Benefit from an Atomic Bomb. Iran's top diplomat claims Tehran has no interest in building an atomic bomb.By Arutz Sheva Staff
First Publish: 7/14/2014 Iran's Foreign Minister Mohammad Javad Zarif. Iran's top diplomat Mohammad Javad Zarif said Sunday that Tehran has no interest in building an atomic bomb despite Western powers' claims otherwise according to an AFP report. Zarif's comments in a television interview with NBC News came as Iran engages in talks with the five permanent members of the United Nations Security Council plus Germany aimed at reaching a permanent nuclear deal.
"I will commit to everything and anything that would provide credible assurances for the international community that Iran is not seeking nuclear weapons because we are not" Zarif was quoted as having told NBC from Vienna where the talks are taking place.
"We don't see any benefit in Iran developing a nuclear weapon" he stressed.
Zarif rejected "calculations" suggesting his country would seek to develop nuclear weapons to guard itself against its neighbors.
"We need to go out of our way in order to convince our neighbors that we want to live in peace and tranquility with them" he said.
"The politics of geography -- the fact that we're bigger the fact that we're stronger that we're more populous the fact that we have a better technology the fact that our human resources is by far more developed than most of our neighbors -- all of these provide us with inherent areas of strength that we don't need to augment with other capabilities" Zarif added.
Calling the principle of nuclear deterrence "simply mad" the foreign minister insisted that Pakistan was not considered stronger than Iran simply because it has nuclear weapons.
"The fact that everybody in the international community believes that mutual assured destruction - that is the way the United States Russia and others seek peace and security through having the possibility of destroying each other 100 times over is simply mad" he told the American network. "I do not believe that you need to inculcate this mentality that nuclear weapons makes anybody safe. Have they made Pakistan safe? Have they made Israel safe? Have they made the United States safe? Have they made Russia safe? All these countries are susceptible" Zarif said. "Now you have proof that nuclear weapons or no amount of military power makes you safe. So we need to live in a different paradigm. And that's what we are calling for." Iran and the West are currently seeking to turn an interim nuclear agreement reached into November into a permanent deal but Iran has toughened its position in recent weeks. Last Tuesday Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei said Iran "needs" 19 times more nuclear centrifuges than the amount being offered by world powers.
Iranian nuclear agency head Ali Akbar Salehi echoed Khamenei's remarks a day later saying Iran wants to greatly expand its uranium enrichment program despite Western fears that it could be used to make atomic arms. Zarif himself recently declared that the Islamic Republic had rejected the six powers' "excessive demands" and had previously stated that Iran will never give up on what it sees as its right to uranium enrichment.
The deadline to reach a permanent agreement is July 20 but the interim agreement can be extended if the sides cannot agree on a deal by then.

Quando una BANCA investe in modo legittimo il suo denaro in una impresa poi partecipa agli utili di quella impresa ma quando una Banca presta denaro ad interesse ad una impresa poi la Banca Rothschild sta uccidendo quella impresa questa criminale impostazione giuridica di soffocamento è satanismo ed alto tradimento è genocidio! contro la sovranità dei popoli schiavizzati dai farisei Bildenberg! il sistema nazista regime di polizia dei governi tecnico di GOLDMAN SAX! questa aggressione contro la Russia deve finire ed io PreTendo che Israele alzi la sua voce e che LA RUSSIA Protegga Israele perché contro la sharia si può soltanto morire tutto il resto è ipocrisia senza diritti umani e senza reciprocità neanche si può tentare di avere un discorso giuridicamente e storicamente valido! CRIMINALI SHARIA NON POSSONO PRETENDERE DIRITTI AI DANNI DI UNA SOCIETà CIVILE! sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più.. questo è un altro colpo sotto la cintura! questo è il livello criminale del regime massonico Bildenberg questo è nazismo di Rothschild altro che democrazia!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Gb-la-Russia-non-partecipa-alla-fiera-aerospaziale-Farnborough-per-la-crisi-ucraina-3233/
Russia nel paese bombardato dall'Ucraina trovate 7 granate
Frammento granata
© Foto: RIA Novosti/Evgeny Biyatov
Frammento granata
Nel territorio del comune di Donetsk situato nell'Oblast' di Rostov (Russia meridionale) sono state trovate 7 granate sparate dall'Ucraina ha dichiarato il vice governatore della regione Vadim Artemov. Secondo quanto raccontato dal politico una delle mine è stata trovata in una casa privata integra poiché non è riuscita ad esplodere all'impatto. Al momento gli artificieri la stanno esaminando.
Ha osservato che le granate hanno danneggiato le condutture del gas e i tralicci dell'alta tensione. Nel bombardamento è rimasto ucciso un abitante del luogo e sono state ferite 2 persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Russia-nel-paese-bombardato-dallUcraina-trovate-7-granate-5673/
Le autorità separatiste della Repubblica Popolare di Donetsk organizzando la difesa della città hanno proibito l'esportazione di prodotti alimentari temendo un'eventuale carenza per l'assedio delle forze armate ucraine.
In precedenza il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva annunciato che le forze armate coinvolte nell'operazione militare nella parte orientale del Paese avrebbero assediato Donetsk Gorlovka Lugansk e le altre città occupate dai separatisti. L'esercito ucraino sta cercando di avvicinarsi a queste città così come di isolarle dalle zone al confine con la Russia controllate dagli indipendentisti.


è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito! 
QUESTA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO DEVE CESSARE I NAZISTI DELLA SHARIA ONU TRADITORI DEI DIRITTI UMANI DEVONO TUTTI ESSERE MESSI A MORTE! 
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion 
Il battaglione speciale di volontari di servizio di pattugliamento di polizia "Lvov" ha giurato ed è stato inviato nel Donbass. Il battaglione annovera 150 soldati che hanno già effettuato il servizio di leva nelle forze armate dell'Ucraina.
In precedenza 22 soldati di questa unità avevano scritto una lettera di congedo per condizioni di lavoro inadeguate: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Ucraina-il-battaglione-Lvov-inviato-nel-Donbass-7322/
Simultaneamente sono saltate in aria 2 filiali della più grande banca ucraina - Privatbank - nella notte tra sabato e domenica ad Odessa. A seguito delle esplosioni nessuno è rimasto ferito tuttaviA i locali delle banche hanno subito notevoli danni. E' stata aperta un'indagine dal dipartimento della regione di Odessa del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU servizi segreti di Kiev).
Tra i soci fondatori dell'istituto di credito figura Igor Kolomoysky governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk uomo d'affari ed oligarca. Nei confronti di Kolomoysky era stato precedentemente emesso un mandato di arrestato in contumacia dalla magistratura russa: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Ad-Odessa-saltate-in-aria-2-filiali-di-PrivatBank-9854/
Putin conta sull'installazione delle stazioni GLONASS in Argentina 16:46
Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk 16:13
Russia nel paese bombardato dall'Ucraina trovate 7 granate 15:44
Gb la Russia non partecipa alla fiera aerospaziale "Farnborough" per la crisi ucraina 15:08
Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo 14:44
Ucraina la regione di Donetsk nel mirino: sale il numero delle vittime 14:33
L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo 14:01
Secondo quanto riferito si registra almeno una decina di vittime tra la popolazione civile. Tutti i morti erano residenti del quartiere Petrovsky di Donetsk. 
Le promesse di Kiev di non utilizzare gli aerei da combattimento nei centri abitati non sono state mantenute. Nei giorni scorsi le forze armate ucraine hanno condotto diversi raid. A Gorlovka nei pressi di Donetsk uno dei razzi ha colpito un centro medico. Ad Ilovaysk le mine hanno distrutto l'edificio scolastico e la caserma dei vigili del fuoco.
Mosca ha definito il bombardamento del territorio russo da parte dell'Ucraina un'altra provocazione e un'azione aggressiva.
Potrebbe avere conseguenze irreversibili la cui responsabilità graverà su Kiev è scritto in un comunicato del ministero degli Esteri russo.
Secondo le prime ricostruzioni una persona è rimasta uccisa mentre 2 sono state ferite per un colpo di mortaio partito dall'Ucraina che ha centrato una casa nella cittadina russa di Donetsk nell'Oblast' di Rostov. Le condizioni di uno dei feriti sono ritenute "gravi": la donna ha riportato una commozione cerebrale e una frattura del collo del femore.
[[ sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più..
questo è un altro colpo sotto la cintura! questo è il livello criminale del regime massonico Bildenberg questo è nazismo di Rothschild altro che democrazia! ]]
Londra ha riconosciuto che non permetterà alla Russia di partecipare alla fiera aerospaziale internazionale di Farnborough che prenderà il via il 14 luglio per ragioni politiche a causa della posizione di Mosca sulla crisi ucraina ha dichiarato il portavoce del Foreign Office britannico. E' rimasto senza visto anche il personale tecnico che avrebbe dovuto seguire le manovre dei velivoli già trasferiti in territorio inglese durante l'airshow.
L'International Air Show di Farnborough è uno dei più grandi eventi aerospaziali del mondo. Durante la fiera i principali produttori del settore presenteranno i loro ultimi sviluppi e stipuleranno contratti per la fornitura di aerei ed elicotteri. Il valore dei contratti di solito ammonta a decine di miliardi di dollari: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Gb-la-Russia-non-partecipa-alla-fiera-aerospaziale-Farnborough-per-la-crisi-ucraina-3233/
======================
Earlier Sunday A 16-year-old boy was seriously injured by a missile fired on Ashkelon. A 60 year-old man was also hurt suffering light injuries. Simon Lugasi head of Ashkelon Branch of Ichud Hatzalah spoke to Arutz Sheva about the injured teen. "This is a rocket which landed near a building" he said. "The boy was hit by shrapnel. Following first aid the boy received medical treatment by Hatzalah medics on the scene and was brought to Barzilai Hospital were he is in serious condition" he added.

Akunis said he was not opposed to a cease-fire with Hamas but "if there is to be a cease-fire it will be under our conditions not those of Hamas" he added. "This campaign must continue until there is quiet in the south."

When asked how Israel should deal with accusations that it was "targeting women and children" an allegation that has been increasingly sounded in the foreign press Akunis said that this was not Israel's purpose. "We are not looking to hit civilians in Gaza just terrorists. That is our plan and that is what we will do" he said adding that "we will continue to do whatever is necessary to defend our people." è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito! 
[youtube:194941] http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182845#.U8KNk_l_vDY è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito! 


QUESTA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO DEVE CESSARE I NAZISTI DELLA SHARIA ONU TRADITORI DEI DIRITTI UMANI DEVONO TUTTI ESSERE MESSI A MORTE! 
Watch: 'Rocket Alert' in US Church
Netanyahu Reassures: IDF 
Netanyahu Reassures: IDF 'Prepared for All Possibilities'
Orly Harari Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
More
Delta Flight Makes Emergency Landing at Ben Gurion Airport
Delta Flight Makes Emergency Landing at Ben Gurion Airport
Arutz Sheva Staff
Sunday July 13 2014
More
IAF Strikes Terror Targets in Northern Gaza
IAF Strikes Terror Targets in Northern Gaza
Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
More Stories
Pope Francis Calls for 'Peace' in Israel Gaza
AFP and Arutz Sheva Staff 
Sunday July 13 2014
PA Official Admits: Israel Follows International Law We Don't 
Ari Soffer 
Sunday July 13 2014
Teenage Boy Seriously Injured by Rockets in Ashkelon 
Arutz Sheva Staff 
Sunday July 13 2014
Protests Against Israel's Self-Defense Operation Worldwide
AFP 
Sunday July 13 2014
International Calls for Cease-fire Intensify
AFP and Tova Dvorin 
Sunday July 13 2014
Minister Presents Detailed Plan for Israel to Stop Aid to Gaza
Hezki Ezra Tova Dvorin 
Sunday July 13 2014
Anti-Israel Protesters 'Assault' Pro-Israel Activists in Boston 
Ari Soffer 
Sunday July 13 2014
Report: Hamas Not Israel Rejected Cease-Fire
Tova Dvorin 
Sunday July 13 2014
Rocket Fire Causes Rise in Premature Births in the South
Tova Dvorin 
Sunday July 13 2014
Morning Rockets Spark Blaze in Eshkol Region
Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin 
Sunday July 13 2014
ISIS Promotional Video Vows to 'Conquer Israel Rome and Spain'
Dalit Halevi Tova Dvorin 
Sunday July 13 2014
Jerusalem Light Rail Back in Service After Rioting 
Uzi Baruch Tova Dvorin 
Sunday July 13 2014
Watch: Bennett Shows Hamas-Fired Rocket on US TV
Watch: Bennett Shows Hamas-Fired Rocket on US TV
Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Comprimi · Traduci
 ·

Unius kingREI20 ore fa

questo evento è emblematico di come la Ucraina Merkel Kiev Troika CIA NATO possono soltanto soffocare un popolo per farne la distruzione della sua identità politica e culturale! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG PRESTO COME IN USA ANCHE NOI IN UE DIVENTEREMO UN REGIME DI POLIZIA! 12 luglio 2014 23:19
Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk duramente messo alla prova dai bombardamenti le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine.
Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale con docce e cucina.
Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/ REPRESSIVA!
 (10 righe)
 ·

Unius kingREI20 ore fa

From: 393911497187@tre.it Date: 09/07/2014 17.57.39 To: customer@tre.it Subject: -Original Message- poiché io dispongo di 100mb al

giorno io voglio un software che mi blocchi la connessione e non mi faccia avere dei costi aggiuntivi grazie per la risposta.

oooooooooooooooooooooo [La navigazione nell'Area Clienti è gratuita]
RISPOSTA: la informiamo che non è possibile bloccare la connessione internet perché può richiedere l%27sms alert che informa il

cliente al 90% della soglia (sarà forse a pagamento?) (e chi naviga con chiavetta o cubo wifi come fa a ricevere un Sms?). Per

essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo

videofonino la sezione Offerta di 3 al link: <link>http://ac3.tre.it/133</link>/ [MA IO HO UN PORTATILE WINDOWS8 e dice:" Impossibile

trovare ac3-tablet.polymedia.it." In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<link>http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</link> Grazie per averci contattato!
Francesco Abruzzo Servizio Clienti 3 tre.it ooooooOOOOOOOOOOOooooooo
[13-07-2014 re-inoltro della STESSA MIA mail di questa mattina ore 1000 perché contenente errori ortografici: IDENTICO CONTENUTO!

non credo che siate stati voi a rubare i miei 60Mb non avendo mai navigato al di fuori del vostro sito Piuttosto può essere

Rothschild quel parassita usuraio che lui ruba anche sulla mia connessione (chiavetta HUAWEI Mobile WiFi E5220) per farmmi spiare

dalla CIA NSA! ed ironia della sorte DATAGATE io vengo spiato a mie spese!] LA MIA UNICA CONTESTAZIONE NEI VOSTRI CONFRONTI è QUELLA

DI NON POTER CONTROLLARE IL LIMITE DI TRAFFICO GIORNALIERO E QUESTO GENERA ALLA VOSTRA AZIENDA DEI GUADAGNI ILLECITI! PER NON RENDERE

COMPLICATE EVENTUALI VERIFICHE OGGI NON UTILIZZERO LA VOSTRA CONNESSIONE PER NAVIGARE AL DI FUORI DEL VOSTRO SITO: MA NON POTETE

SPERARE CHE LA PRESENTE MIA COMINICAZIONE COME LE VOSTRE CORTESI RISPOSTE NON FINISCANO TUTTE PER ONESTà INTELLETTUALE SUL MIO SITO

WEB! http://auriti.blogspot.it
OoooooooooooOOOOOOOOOOOooooooooooooooo (oggi io non ricevo informazioni da: http://ac3.tre.it/133/comunicazione/faq.jsp?

FAQ_58_view=mainFaq.do&FAQ_58_fid=936 cioè: Le più cliccate » Come posso visualizzare il dettaglio del traffico?)
Quello che sembra a me è che voi siete un branco di predoni che avete tutti un grande bisogno di essere puniti da Dio!
https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/faq/3-mi-risponde.jsp#
1-           non appena io accendo la connessione per entrare soltanto nel vostro sito dove la connessione non dovrebbe avere costi

voi mi sottraete 10Mb semplicemente alla accensione forse è la pagina introduttiva: PREIMPOSTATA di google in chrome che assorbe

subito i primi 10MB? incredibile a credersi!
poi voi dite: "Scrivici Area Clienti Navigazione gratuita!" voi dite e forse è vero VERAMENTE QUELLO CHE VOI DITE quindi è il

sistema: Windows8 NSA CIA Chrome che ha assorbito i 60Mega non essendo io uscito dal vostro sito [[HTTP Status 404 -

/133/controllo-costi.jsp]]
2-           ed oggi di questo passo se io lascio accesa la connessione soltanto sul vostro sito cosa altro succederà della mia

soglia virtuale di 100 MEGA giornalieri? infatti senza avere navigato attualmente sono al 60% dei Mb messi a mia disposizione

(ovvero consumati 60Mega ma non si sa da chi).
3-           Benché non abbia utilizzato il Vostro servizio per molti giorni(e questo non è stato un pieno: costo contrattuale per voi)

io ho perso quindi tutti i 100MG giornalieri che non sono cumulabili e non avvertito da nessuno perché su chiavetta internet

o Cubo io come mi posso accorgere di sforare involontariamente la soglia dei 81centesimi della giornata di ieri se sono in

navigazione e non so di poter rievere un eventuale SMS?
4-   così abbattendo riducendo voi contro di me in questo modo il mio credito che è ormai di: 4.19€ ma che avrebbe dovuto

essere di 5euro per poter riuscire a rinnovare la tipologia di questo abbonamento internet per il prossimo mese!
oooooo probabilmente potrebbe esistere un sistema (non so) per tenere sotto controllo la situazione E PER BLOCCARE IN AUTOMATICO

LA CONNESSIONE (( IO NON SO )) ma queste strategie informatiche SE ESISTONO possono essere a disposizione di una fascia troppo

ristretta di utenti che sono dotati di particolari requisiti informatici!
Ecco perché io nel "negozio tre" io ho visto un uomo disperato che lui mostrava fatture di 60 euro con vessatorie fatture

aggiuntive minori pur avendo chiesto la cessazione di ogni costo aggiuntivo ecc.. lui INCONSAPEVOLE DI ESSERE STATO IN INTERNET SU

DOVE E QUANDO! forse soltanto perché lui non sapeva chiudere la connessione ad internet ma non tutti sanno usare e riconoscere

la complessità di uno smartfone!
Sono felice di avere avuto da voi soltanto una SIM dati solo a consumo e ritengo che il vostro approccio commerciale sia a dir

poco IMMORALE! senza contare le ore interminabili che devono essere perse a studiare su come e se sia possibile di potersi

tutelare dalla vostra malizia! [[ Soglie Super Internet. Internet da PC o cellulare sotto rete 3. Soglia prevista 100 MB / giorno

valida per il giorno 13/07 Data di previsto rinnovo: 06/08/2014 (mi dispiace la mia onestà non mi consente di poter continuare ad

avere una relazione con voi!) Quindi No! Non ci sarà nessun rinnovo quando voi mi avrete rubato tutto il credito residuo nei

prossimi giorni? Non ci sarà nessuna ricarica! Perché sottrarre il credito residuo a qualcuno che non è in grado di difendersi da

voi? per me significa rubare!
IO PRETENDO! [ io pretendo che voi prevediate il blocco automatico della connessione al raggiungimento della soglia prevista e di imporre o ricevere l'ulteriore eventuale consenso esplicito dell'utente di poter proseguire nella navigazione a pagamento poi qualcuno mi deve spiegare come non avendo navigato in internet all'infuori di avere aperto la schermata di google motore di ricerca che è preimpostata ad ogni apertura del bowser Chrome per poi poter accedere unicamente al Vostro sito si siano potuti volatilizzare 60Mb di dati! [ Il messaggio è stato correttamente inviato]
https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/faq/3-mi-risponde.jsp#
Scrivi a 3 Da questa sezione puoi scrivere al Servizio Clienti 3. Scegli l'oggetto dal menu a tendina componi il messaggio ed inserisci i tuoi dati. Riceverai la risposta direttamente dal tuo Staff.[13/07/2014 ORE 1500] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi.
attualmente: consumato 64% Hai ancora 36 MB per oggi quindi 4Mega sono compatibili con la pagina preimpostata di google.it che è stata aperta inizialmente all'atto di questa connessione
distinti saluti Lorenzo Scarola 3205708054
[ Scrivi a 3 ] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi. [ Scrivi a 3 ]
[ Scrivi a 3 ] 00258-61322-815119-AAOEM [ numero serie Microsoft licenza.] ad eventuale disposizione di autorità inquirenti a riprova e dimostrazione di quello che è stato affermato io ho fatto tre foto tra cui il riscontro della connessione regolarmente attiva giusto per il [ Scrivi a 3 ] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi. [ Scrivi a 3 ]
 (134 righe)
 ·

Unius kingREI1 giorno fa

soltanto il satanismo istituzionale ed ideologico degli USA può fare comprendere questo fenomeno: delirante! il satanismo pretende stragi delitti efferati dai propri adepti e dopo avere visto e partecipato a sacrifici umani sull'altare di satana' poi non ti rimangono alternative perché queste organizzazioni sono la CIA cioè sono più potenti del governo stesso! USA carneficina presso una chiesa a Chicago: 2 morti e 18 feriti. Nel parcheggio di una chiesa battista americana di Chicago sono state uccise con colpi di arma da fuoco 2 persone mentre altre 18 sono rimaste ferite.
Durante la sparatoria nella chiesa si celebrava il 117° anniversario di fondazione; per l'occasione il luogo di culto era gremito di fedeli.
Secondo le prime ricostruzioni l'autore della mattanza è un uomo 47enne che aveva litigato con 2 parrocchiani. Dopo l'alterco era tornato in macchina ed aveva aperto il fuoco sulla folla.
Unius kingREI1 giorno fa

Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. [noi non possiamo più sapere dai nazi farisei bildenberg FMI SPA FED BCE cosa è il concetto di democrazia!] Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti: la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk duramente messo alla prova dai bombardamenti le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine. Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale con docce e cucina. Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/12 luglio 2014 22:28
"La Crimea è parte della Russia fuori discussione restituzione all'Ucraina"
Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha dichiarato che la Crimea è parte della Federazione Russa e la restituzione all'Ucraina o "altre manipolazioni" non sono in discussione. Così ha commentato le dichiarazioni del ministro degli Esteri ucraino che aveva definito la restituzione della Crimea a Kiev una delle condizioni per la normalizzazione delle relazioni con Mosca.
L'Ucraina gli Stati Uniti e l'Unione Europea così come un certo numero di altri Paesi che non hanno riconosciuto l'esito del referendum che ha sancito la riunificazione della Crimea alla Russia hanno imposto sanzioni contro funzionari russi politici e uomini d'affari così come contro alcune aziende. A Mosca le sanzioni sono state definite controproducenti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/La-Crimea-e-parte-della-Russia-fuori-discussione-restituzione-allUcraina-4920/
12 luglio 2014 "La politica di sanzioni di Bruxelles non aiuta a trovare soluzioni alla crisi ucraina". La politica di sanzioni della UE non è favorevole alla soluzione della crisi in Ucraina e mettere gli avversari su una "black list" non aiuta a instaurare con loro un dialogo.
Così il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov Ue ha commentatol'estensione delle sanzioni ad 11 persone.
L'elenco che è stato pubblicato oggi in particolare include i rappresentanti di primo piano delle autorità separatiste del Donbass. Non è stato sanzionato nessun cittadino russo.
Dopo il referendum sulla riunificazione della Crimea alla Russia molti Paesi hanno adottato un pacchetto di misure restrittive contro Mosca. Al momento nella lista dei sanzionati dell'UE sono inclusi 72 cittadini della Russia e dell'Ucraina. L'eurodeputato e leader del movimento politico polacco Nuova Destra Janusz Korwin-Mikke ha schiaffeggiato il suo collega Michal Boni rappresentante del partito di governo Piattaforma Civica riporta il quotidiano Gazeta Wyborcza. Il fatto è avvenuto ad un ricevimento presso il palazzo del ministero degli Esteri polacco. Hanno parlato dell'accaduto le principali stazioni radiofoniche e televisive polacche.
Secondo l'eurodeputato vittima dell'aggressione la causa del ceffone sarebbe stata un'offesa nei confronti del leader della destra polacca di più di 20 anni fa.
In relazione all'accaduto il ministero degli Esteri della Polonia ha inviato un esposto alla Procura.
Il ministro delle Finanze della Serbia Lazar Krstić ha annunciato le proprie dimissioni per contrasti con il premier Aleksandar Vučić sulla politica di austerity del governo. In un'intervista con i giornalisti aveva dichiarato in particolare di essere a favore di un taglio delle pensioni di almeno il 20% di una riduzione degli stipendi di almeno il 15% mentre avrebbero dovuto esseri licenziati almeno 160mila impiegati del settore pubblico e il prezzo dell'energia elettrica sarebbe dovuto aumentare del 30%.
Vučić ha detto che il ministro uscente sarebbe diventato suo consigliere speciale e in attesa della nomina di un nuovo ministro delle Finanze avrebbe assunto le funzioni del dicastero vacante il ministro dell'Economia Dušan Vujović.
Gli analisti prevedono che nel 2014 il deficit di bilancio della Serbia potrebbe raggiungere l'8% rispetto al PIL il peggior risultato tra tutti i Paesi della regione balcanica.
Le autorità lettoni vogliono vietare l'uso della lingua russa per notificare informazioni all'opinione pubblica: per questo compito sarà possibile utilizzare solo le lingue ufficiali dell'Unione Europea.

E' indicato nel progetto dei regolamenti governativi preparati dal ministero della Giustizia.
Si prevede che la questione verrà esaminata dal governo lunedì prossimo.
Il membro del partito Unione Russa della Lettonia Alexander Kuzmin ritiene che tale disposizione violi i diritti della popolazione russofona.
Ha anche notato che la legge non avrebbe conseguenze nei media in lingua russa del Paese in quanto il disegno di legge riguarderebbe solo i media statali e le notifiche dell'amministrazione pubblica.
Gli autori del progetto di legge affermano che il documento ha l'obbiettivo di migliorare la regolamentazione giuridica.
Unius kingREI

Fatah Presents: Bread Cart Launches Missiles. Al Aqsa Brigades video displays an original system for camouflaging rocket launchers: 7/12/2014 An Al Aqsa Brigades video showing rocket fire from Gaza displayed another way in which terror groups for camouflage rocket launchers to avoid detection. The video shows a Brigades member pushing a cart of the kind that is used to sell "beigeleh" type bread in Jerusalem's Old City and elsewhere. The cart is covered with cardboard.
The man places the cart near a private home and removes the cardboard cover. A few seconds later the launch of two rockets from launchers connected to the cart can be seen. Other Fatah videos showed the launch of rockets from buried launchers deep in the ground.
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182821#.U8G_1vl_vDY
Unius kingREI, Io so che voi siete perplessi circa quello che io sto facendo perché prima: io dico che io sono un politico Universale che la laicità è il mio ambito e poi io vi invito tutti a diventare Cristiani! [I MOTIVI SONO DIVERSI!] Ma il principale di tutti: è che è indispensabile che si debbano offrire delle risposte a fenomeni come: Illuminati il sistema massonico poteri occulti ed esoterici gli alieni i sacrifici umani sull'altare di satana ecc. circa la CRISTIANOFOBIA poi è indispensabile di trovare il perché persone così innocue ed innocenti benevole umili oneste compassionevoli affettuose con tutti come i cristiani poi debbano essere messi a morte e perseguitati in modo così massivo da tutti i sistemi politici ideologici e religiosi dell'intero pianeta. Ogni perché VIENE ESPRESSO; e quindi merita una sua risposta ed è questa la priorità di ogni politico: dare risposte circa i contenuti ideali e valoriali e poi in secondo luogo impegnarsi sotto l'aspetto economico-organizzativo! Ogni politico deve motivare circa i significati sociali circa il perché è necessario fare dei sacrifici o rischiare qualcosa per raggiunge che tipo di risultato quale società condivisa noi vogliamo creare mentre al contrario massoni e satanisti Bildenberg hanno pensato alla truffa: di rubare la sovranità monetaria ai popoli e di farli calpestare da una tassazione impossibile per distruggerli e farli tutti morire(in una sistemi e strutturale guerra mondiale) poi la depressione e la sfiducia la disperazione si sono impossessate dei popoli! La mancanza di tutti i contenuti da dispersione delle identità religiose e nazionali la demolizione della identità individuale e collettiva attraverso il relativismo materialismo edonismo pensiero debole libertà sessuale che è irresponsabilità sessale proprio questo è stato lo Errore più grave che ha fatto la UE inoltre è stato quello di concentrarsi sulla finanza usurocratica Rothschild che è il massimo della ingiustizia e iniquità ed ecco perché la Germania è diventata un gigante ed ha messo in ginocchio tutti i paesi europei perché la logica finanziaria del Fondo Monetario è quella che vuole sempre vedere i ricchi sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri! Ma la Europa dei massoni Bildenberg sposando tutte le tesi di sodomia e Gomorra a tutti e tutti le tesi dell'anticristo Zapatero il lurido sex-animalista imponendo ai bambini delle scuole la ideologia massimalista Gender di tutti i GAY che stanno morendo di droga e di HIV inoltre negando la storia delle sue origini: ebraico cristiane ha condannato se stessa al nazismo(come avviene in Ucraina e come avviene in tutta Europa sostituendo la politica con i Governi tecnici emanazioni delle Banche centrali Spa Rothschild tutti i farisei assassini come loro) ad essere diventata uno stato terrorista di polizia e poi per avviarsi alla autodistruzione o peggio per diventare un nuovo continente islamizzato! Quindi tutti abbiamo il dovere di rendere ragione circa la speranza che è in noi! E per questo non è una mia colpa di essere Unius REI! Il mio principale dovere come politico universale è quello di costruire culturalmente gli obbiettivi che devono essere raggiunti dalla famiglia del Genere umano e quali sono le forze interiori e le motivazioni gli ideali che muovono la mia azione!

Ovviamente libertà di coscienza a tutti questo è un sacro principio ma questo deve essere detto quando io dissi a tutte le vostre anime io vi dono la libertà di religione le vostre anime dissero: "niente di tutto questo se tu non ci convincerai a diventare cristiani? Poi tu non regnerai mai su di noi!"
Ora io devo fare a tutti voi una grande rivelazione: "il tempo delle religioni è finito!" Tuttavia questo non rappresenterà un impoverimento della FEDE in Dio anzi il terzo ed ultimo periodo della storia del Genere umano sarà caratterizzato dalla Presenza e dalla azione dello ¬Spirito SANTO che significa fiduciosa affettuosa relazione diretta e personale con Dio!". Spesso le religioni sono diventate un impedimento al personale rapporto con Dio. Quindi ecco perché il Padre Celeste cerca adoratori in Spirito e verità.

Nel momento in cui sempre in Cristo Gesù poi tutti gli uomini onesti possono essere salvati a motivo della Sua Misericordia poi il problema religioso come una scelta obbligatoria per la salvezza non si pone più! Se poi qualcuno non crede che sia possibile poter avere la stessa natura di Dio Creatore poi per lui non c'è nessuna necessità di diventare un cristiano! Ogni religione ha i suoi gravi problemi di formalismo e i suoi gravi problemi di errori ideologici se guardiamo i rabbini che non sanno come poter accendere una radio o spingere un interruttore in giorno di sabato o se guardiamo il Papa che in negazione ai primi 1000 anni della Chiesa preferisce avere pedofili ed omosessuali o adulteri invece di presbiteri sposati poi il campionario delle bestialità potrebbe essere allargato a tutte le altre religioni! Quindi noi non abbiamo bisogno di tutto questo noi vogliamo incontrarci personalmente con Dio nel suo Tempio Ebraico che è il nostro cuore e certo non vogliamo l'esoterismo pervertito di Maometto che è la morte della ragione e della coscienza morale dell'uomo infatti i massacri e genocidi che ISIS sta facendo in Siria e Iraq sono le cose che l'Islam ha sempre fatto in questi 1400 anni! In questo modo io non ho nessun problema a donare il Paradiso a tutti gli uomini di buona volontà che vorranno seguirmi sul cammino della LEGGE NATURALE (non mentire non fare il male) e della legge UNIVERSALE: tutto per amore donare se stessi a tutti come Dio ha fatto e sta facendo: è vita e felicità!

Chi ha portato i musulmani nazisti a diventare islamici del genocidio sono stati i farisei e i salafiti! Quindi agli uni ed agli altri come al sistema massonico io devo trovare una soluzione se poi qualcuno non dice: "no! Per noi la guerra mondiale nucleare è meglio". io e mia moglie abbiamo mangiato qualcosa di tossico ed ora siamo infastiditi da bolle che danno prurito quindi io non credo che ci sarà qualcuno che potrà godere di buona salute durante una guerra mondiale nucleare! Io ho un gommone ed una barca ed ovviamente io ho due motori marini nel mio BOX ma sono più di sei anni che io ho perso il desiderio di andare a pesca ma tutto questo: è avvenuto da quando: 6anni fa io ho scoperto il signoraggio bancario e tutto quello che ha detto lo scienziato Giacinto Auriti quindi tutto il mio desiderio di divertirmi o di andare a pesca ecc.. tutto questo è morto per me perché io credo che ai massacri di sunniti contro sciiti e al fatto che Bush 322 Kerry divorano il cuore delle persone sull'altare di satana poi a tutto questo deve essere trovata una soluzione! Ed i miei figli maschi sono ancora nel guscio artificiale di una preadolescenza e si rifiutano di crescere forse perché respirano il sentimento di angoscia che: è nel mio cuore!

Unius kingREI1 giorno fa


QUESTA è LOGICA! ] Terroristi dal genocidio di ogni diversità quelli dello Stato Islamico Iraq e Levante lucrano: 1Milione di dollari al giorno sulla vendita di petrolio che islamici rubano a Iraq e Siria così chi compra il petrolio dai terroristi è complice dei terroristi e deve essere bombardato! Ma se osserviamo la situazione di tutta la LEGA ARABA alla luce dei diritti umani universali del 1949 noi dobbiamo affermare che lo specifico di tutta la LEGA RABA è l'essere in oscillazione tra un terrorismo moderato o un terrorismo estremo. Infatti se tu sei un musulmano che vuole diventare di altra religione perché a Maometto ha parlato un angelo cioè uno spirito senza documenti di identità ma ha te poi ha proprio parlato Dio come ad Abramo o semplicemente tu desideri trasformare se stesso per diventare da sciita un sunnita o viceversa poi la tua vita sarà rovinata per sempre e più frequentemente sarà soppressa! Quindi tutti coloro che comprano il petrolio dalla LEGA ARABA sono tutti complici del terrorismo e complici di un progetto demonico per la conquista del mondo e per lo sterminio di tutto il genere umano cioè realizzare il Califfato Mondiale! QUINDI PER POTER SOPRAVVIVERE e per non dover subire il loro genocidio noi dobbiamo sterminare i musulmani abolire lo Islam come il Nazismo e dobbiamo impossessarci del loro petrolio! [QUESTA è LOGICA!] infatti se noi guardiamo: alle violenze stupri rapimenti omicidi genocidi razzismo intolleranza ecc. che i Cristiani in Medio Oriente hanno sempre subito poi il problema del nazismo intollerante è una questione strutturale a: tutti questi 1400 anni di islam. certo loro diranno che anche i cristiani hanno fatto delle atrocità: ma questo non è un ragionamento valido per il piano della logica e della giustizia perché noi non siamo più responsabili del passato se oggi noi siamo diventati delle persone diverse che appunto si sono aperte alla accettazione dei diritti umani fondamentali. Al contrario soltanto loro sono rimasti solidali con tutti i crimini del passato perché non hanno avuto un sostanziale miglioramento ed anzi sono enormemente peggiorati perché Farisei Rothschild e wahhabiti hanno fatto risorgere gli incubi peggiori dello Islam! [QUESTA è LOGICA!] in questa situazione non fare a loro il genocidio significa sicuramente doverlo ricevere ecco perché su questo pianeta chi non realizza i diritti Umani Universali del 1949 poi deve essere condannato a morte come criminale assassino e terrorista internazionale! Così apriremo un tribunale militare speciale e condanneremo a morte tutto il personale ONU che in modo clamoroso ha tradito se stesso per divenire il supporter della Nazi Sharia! [QUESTA è LOGICA!] Adesso comprendiamo che i Farisei Illuminati hanno realizzato un nuovo Gigante Golia forse per uccidere Israele in una Quarta guerra mondiale (se la Terza Guerra Mondiale può essere usata per conquistare CINA e Russia) perché il sistema bancario usurocratico la truffa Rothschild Spa Fmi FED BCE banca mondiale ha bisogno di guerre Mondiali per rigenerare: se stesso in un nuovo ciclo monetario (tu vedi fonte:. Ezra Paund) ovviamente io Unius REI IO NON VOGLIO CHE L'ISLAM VADA DISTRUTTO PER FARE UN FAVORE AI SATANISTI Farisei Illuminati americani Bush 322 del dio Baal Il gufo Rothschild! Ecco perché io ho una strategia per umanizzare l'Islam cioè per liberarlo dalle menzogne su cui è fondato che oggi: è una infestazione demonica!
Umanizzare il Genere Umano tutto nel suo insieme e l'islam nel suo specifico come il cristianesimo è riuscito ad umanizzare se stesso questo è possibile perché Gesù ha detto ai suoi discepoli: "voi siete la luce del mondo ed il sale della Terra!" Da questo punto di vista la distruzione dei cristiani nella LEGA ARABA è un male così grande contro tutti i popoli islamici che ha portato la crudeltà a regnare sovrana! Bene molto bene! Anche un uomo straordinario come il politico ateo filosofo antifascista durante il fascismo: Benedetto Croce suo malgrado lui riconobbe la superiorità spirituale e culturale del cristianesimo sopra ogni altro sistema: religioso filosofico ideologico e culturale quindi affermò che l'uomo cristiano: è geneticamente cambiato in meglio da tutto quello che poteva esistere in precedenza nulla della capacità di compassione altruismo abnegazione solidarietà senso di dignità universale: della vita umana poteva paragonarsi a qualcosa di altro che fosse esistente sul nostro pianeta! Per questo riconosceva dal punto di vista politico la superiorità della civiltà cristiana su tutto e disse: "perché noi europei non possiamo non dirci di non essere cristiani!" Infatti Lui non disse: "non possiamo non essere cristiani" infatti lui era ateo ma lui disse soltanto: "non possiamo non dirci di essere cristiani!" Quindi è normale che i satanismi cercano di uccidere i cristiani in tutto il mondo chi fa del male ai cristiani lui è il male lui è una manifestazione demonica ecco perché Gesù disse: "chi non è: contro di noi è per noi!" Ecco perché tutta la storia è stata divisa in due da Gesù: e questo si può rilevare da tutti tutto quello che esiste è per essere in favore: del Figlio di Dio o per essere contro il Figlio di Dio! Infatti Gesù è il senso di tutte le cose il principio e la fine di ogni cosa!
Mentre sia nelle divinità in genere che nel demonico dio maomettano si richiede si pretende il martirio il sacrificio: del fedele musulmano qui nel Dio Cristiano è Dio stesso che sacrifica se stesso sostituendosi al condannato peccatore il cristiano può rispondere allo amore liberamente con l'amore ma martirio e sofferenze non sono richieste necessariamente perché il dono del Dio Cristiano è un dono gratuito che invita ma che non impone nessuna emulazione! Quindi i cristiani non soffrono perché il Dio cristiano pretende il sacrificio dei suoi fedeli ma sono i satanismi e i satanisti che perseguitano i cristiani causando loro: incredibili sofferenze. Gesù salendo sulla Croce ha detto a tutti: "figlio mio il tuo: dolore morte malattie male... è tutto il mio è solo per me mentre tutto l'amore mio io lascio a te interamente!" ecco perché i cristiani pretendono di guarire e di ricevere miracoli e dove c'è una fede ed un amore idonei questo è sempre possibile! Dio in Gesù si rivela come una mamma che è sempre pronta a soffrire lei pur di non fare soffrire il suo bambino. ma purtroppo nel mondo ci sono i Rothschild 322 Bush e Kerry

Circa il sacrificio espiatorio del: 1. Dio da Dio 2. Luce da Luce 3. Dio vero da Dio vero 4. Generato e non creato 5. della stessa sostanza del Padre!] come è possibile che una creatura limitata può fare un peccato infinito? È vero io ho sperimentato in Dio tutte le volte di essere una: umiltà sensibilità dolcezza amore pazienza: infiniti e questo deve essere vero dal momento me ha deciso di vivere gomito a gomito con una persona così (…) come me! ma mi ha molto turbato comprendere l'aspetto giuridico della Bibbia che è l'aspetto giudico contrattuale di Dio stesso e questo si può comprendere considerando che Dio è giustizia infinita: anche! Ora se io offendo Dio ONNIPOTENTE infinita giustizia ed amore CALPESTO I SUOI SENTIMENTI DI AMORE E DI TENEREZZA CHE LUI VERSO DI ME COME HA VERSO DI TUTTI e questo peccato possibile frequente commesso attraverso una semplice deliberata disubbidienza o trasgressione. Quindi tutti noi siamo stati condannati non soltanto dal Peccato Originale che noi abbiamo fatto personalmente quando siamo stati nel Paradiso Terrestre. Ed invece di essere riconoscenti per avere ottenuto questa seconda possibilità come ai tempi supplementari su questo pianeta noi diventiamo insolenti come tutti comunque poi continuiamo ad offendere Dio che è infinità perfezione anche purtroppo non soltanto involontariamente e così tutti noi poi abbiamo commesso un peccato infinito avendo mostrato una opposizione ad un tale dono infinito! Ok adesso possiamo immolare tutti gli animali del mondo tutti gli angeli e tutti i santi si potrebbero immolare soltanto per cercare di salvare soltanto uno solo tra di noi! Bene tutto questo è inutile! Infatti nulla potrà mai essere sufficiente per pagare per compensare per espiare una offesa infinita e quindi non possono mai essere soddisfare le esigenze della infinità giustizia di Dio che è stata offesa: così 120 miliardi di uomini e 120 miliardi di angeli non sono più in grado di poter espiare una offesa infinita perché soltanto dio Onnipotente è infinito! quindi soltanto Dio infinito può pagare un debito a se stesso da questo punto di vista tutti i sacrifici che Abramo e tutti i santi profeti e re: hanno fatto nello Antico Testamento potevano essere soltanto un immagine un simbolo del: perfetto sacrificio espiatorio di Colui che come vero uomo (Gesù di Betlemme il figlio di Davide) poteva essere reso colpevole al posto di tutti noi e come vero Dio (Messiah Cristo Parola Verbo) poteva essere il solo che poteva soddisfare la infinita giustizia offesa di Dio! MA se Gesù avesse fatto un solo peccato tutto si sarebbe disintegrato insieme allo SPIRITO SANTO ed il Padre SAREBBE ritornato ad essere di nuovo: UNICO E solo! Attraverso la incarnazione Dio nelle due persone della Trinità ha rischiato di morire per poter salvare la nostra vita. Certo satana avrebbe vinto la sua scommessa ma poi nell'oblio tutto si sarebbe perduto ma alleluia Gesù è Risorto e noi tutti abbiamo una Patria ecco perché la nostra speranza non andrà delusa e la nostra fede sarà premiata!
In questo momento mentre io sto lavorando io sento delle emotività contrastanti eppure io sono fuori di ogni connessione ADSL che la nostra tecnologia può conoscere

In questo momento c'è un uomo israeliano che sta cercando la vita di un topo wahhabita nazi traditore che è il Re della Arabia SAUDITA!

Unius kingREI

Israele è l'orologio della storia! Quindi lui ha una funzione sacerdotale e tutti sanno che il sacerdote svolge un ministero per servire tutti i popoli! Per fare giungere tutti al possesso delle promesse come è per lui! Se Israele non scopre questa sua vocazione universale poi noi siamo tutti morti! Popolo eletto non significa migliore o più importante! ] Perché Dio ha scelto solo Israele come popolo eletto? E' una decisione che fa parte della pedagogia divina. don Antonio Rizzolo. Mia nipote quasi adolescente mi ha chiesto: ma perché Dio ha scelto solo il popolo di Israele per manifestare la sua gloria? E tutti gli altri popoli della Terra che male hanno fatto per non conoscere Dio le sue meraviglie e soprattutto il suo Figlio prediletto? Non le ho saputo rispondere. Aldo F. ] Dio ha voluto rivelare se stesso all'umanità per donare a tutti la salvezza e invitare alla piena comunione con lui. Per realizzare questo ha scelto una strategia una particolare "pedagogia". Poteva manifestarsi in tutta la sua grandezza e nel suo immenso splendore quasi "costringendo" gli esseri umani a credere in lui. Ma ha preferito un'altra strada perché noi fossimo liberi di aderire al suo amore perché diventassimo veri interlocutori in un dialogo autentico e sincero con lui. Ecco allora che Dio ha eletto Israele come suo popolo. "Il Signore si è legato a voi e vi ha scelti" leggiamo nel libro del Deuteronomio "non perché siete più numerosi di tutti gli altri popoli – siete infatti il più piccolo di tutti i popoli - ma perché il Signore vi ama" (77-8). ADVERTISEMENT. Scegliendo il popolo d'Israele Dio ha dunque voluto significare prima di tutto che voleva instaurare un rapporto d'amore con l'umanità. In secondo luogo con questa scelta Dio ha voluto seguire la via della testimonianza: Israele infatti ha il compito di essere luce per gli altri popoli. Nel libro del profeta Isaia leggiamo ad esempio che questa è la missione di Israele: "Io ti renderò luce delle nazioni perché porti la mia salvezza fino all'estremità della terra" (496). Il culmine della rivelazione di Dio all'umanità è in Gesù Cristo. In lui la divinità e l'umanità sono unite. La costituzione conciliare Dei Verbum lo spiega con parole bellissime: "Piacque a Dio nella sua bontà e sapienza rivelarsi in persona e manifestare il mistero della sua volontà mediante il quale gli uomini per mezzo di Cristo Verbo fatto carne hanno accesso al Padre nello Spirito Santo e sono resi partecipi della divina natura. Con questa Rivelazione infatti Dio invisibile nel suo grande amore parla agli uomini come ad amici e si intrattiene con essi per invitarli e ammetterli alla comunione con sé" (n. 2). L'elezione di Israele non è stata revocata. Come scrive san Paolo "Dio non ha ripudiato il suo popolo che egli ha scelto fin da principio" (Romani 111). Ma ora la Chiesa è diventata il nuovo popolo di Dio per testimoniare al mondo la salvezza offerta a ogni persona in Gesù Cristo via verità e vita Parola definitiva del Padre. La salvezza è dunque offerta a tutti. I popoli della terra possono già conoscere Dio per mezzo della ragione naturale a partire dalle sue opere dalla bellezza del creato. Inoltre seguendo la legge della coscienza scritta nel cuore possono piacere a Dio e comportarsi in maniera giusta e buona (cfr Romani 215). La grazia di Dio infatti lavora in ogni persona e "la vocazione ultima dell'uomo è effettivamente una sola quella divina; perciò dobbiamo ritenere che lo Spirito Santo dia a tutti la possibilità di venire associati nel modo che Dio conosce al mistero pasquale" (Gaudium et spes n. 22).

Unius kingREI

questo articolo? dice tante sciocchezze! Terroristi Sharia Ummah nazi senza libertà di religione: senza reciprocità! 1. non hanno diritto a vivere! 2. non hanno diritto ad avere luoghi di culto! ] conclusione [ l'Islam finirà per essere sradicato definitivamente ed è proprio questa: la agenda di Obama e Rothschild! infatti sono loro che hanno portato l'Islam alla esasperazione dei salafiti Haman fratelli musulmani ecc.. ! ] PA Official: Israel Planning to Blow Up Al-Aqsa. Former PA minister says "Jewish extremists" are planning to fly a drone packed with explosives into the Al-Aqsa Mosque. By Dalit Halevi and Elad Benari. First Publish: 6/13/2014 Mahmoud al-Habash formerly the Palestinian Authority (PA) Minister of Religious Affairs and now a consultant to PA Chairman Mahmoud Abbas claimed Thursday that Israel is planning to blow up the Al-Aqsa Mosque in Jerusalem. Habash cited as proof of his accusations a tiny aircraft equipped with a camera that flew over the mosque. The plot to bomb Al-Aqsa he claimed is being planned by "extremist Jewish organizations" and may be carried out by launching a drone with a large amount of explosives or a small plane being flown by a Jewish suicide bomber. Habash called on the international community and the Arab and Muslim world to immediately intervene to save the mosque from the impending danger and to force the "Israeli occupation" to stop its "crimes" against the holy places to Islam in "Palestine". In addition he called on Arabs and Muslims all over the world come to Jerusalem to protect it from the "occupation" which claimed Habash seeks to Judaize the city. The comments should not come as a surprise as the PA consistently baselessly accuses Israel of plotting to destroy the Al-Aqsa Mosque. The most common libel used by PA officials is that Israel wants to demolish the mosque in order to build a Holy Temple in its place. PA officials have also claimed that Israel is planning to engineer an earthquake to destroy the mosque. They have also accused Israel of using chemicals to erode the foundations of the mosque so that it will collapse.
 Unius kingREI

chi da i soldi nella Moschea più importante della Nigeria per pagare le conversioni forzate? Sono gli stessi governatori delle regioni del Nord! è lo stesso finanziatore e complice dei Boko Haram ecco perché bisogna bombardare la Nigeria e tutti i PAesi del Golfo! ] Qatar è stato a lungo un sostenitore di Hamas e la sua organizzazione madre i Fratelli Musulmani] cosa c'è di strano? c'è sempre qualcuno che mette i soldi per realizzare la galassia jihadista in tutto il mondo! [ Qatar Sets Up 'Special Fund' to Pay angry Hamas Employees. After angry brawls over pay in Gaza threaten PA unity government Gulf State steps in to save the day - for now. By Ari Soffer. First Publish: 6/13/2014 5:10 PM. PA employees withdraw cash from Gaza bank after wthey were reopened. The government of Qatar has offered to pay disgruntled Hamas employees in Gaza in a bid to diffuse simmering tensions which are already threatening to scupper the nascent "unity government" between the Islamist group and Fatah. According to Palestinian Authority spokesman Ihab Bseiso Qatari Prime Minister Sheikh Abdullah Nasir bin Khalifa al-Thani pledged a total of $60 million to pay Hamas employees after the group's leadership to dismantle its official government in Gaza as part of the unity deal. The Qatari Prime Minister told his PA counterpart Rami Hamdallah that $20 million would be transferred each month for three months to pay Gaza employees" Bseiso told AFP. The money from the oil-rich Gulf State would be given to the PA as part of a special fund to pay Hamas employees. Qatar has long been a supporter of both Hamas and its parent organization the Muslim Brotherhood but this latest injection of funds was prompted by an incident last week when angry brawls broke out between Hamas and PA workers in Gaza after only the latter group were paid their wages. Thousands of Hamas employees who have not been paid for the last several weeks lined up at bank ATMs in Gaza last Thursday hoping to now withdraw their back-logged salaries thanks to the unity government. But while PA employees were able to withdraw their salaries the Hamas workers remained without payment. Fistfights broke out between the two groups of employees with Hamas riot police breaking them up and closing the banks reportedly to prevent more violence.

Unius kingREI

questa è una situazione da squilibrio mentale: "tutti i palestinesi devono essere deportati!" è inevitabile! ] Yeshiva Students Missing Suspected Kidnapped by Terrorists
Massive IDF manhunt underway in Hevron area after students reported kidnapped by terrorists in car; Chief rabbinate calls for public prayer. By Arutz Sheva Staff. First Publish: 6/13/2014 5:16 PM. Three students two of them from the Makor Chaim Yeshiva in the religious kibbutz Kfar Etzion are went missing Thursday night in what officials say was likely a kidnapping by terrorists. All communication was lost with them as they were on their way home from the yeshiva located in Gush Etzion roughly between Jerusalem and Hevron in Judea; security sources suspect they were taken into a vehicle driven by terrorists that stopped for them as they waited at a popular hitchhiking spot.
The story has been under a media embargo until now given the sensitive nature of the incident and the danger posed to the three. Several false reports concerning the event were circulated in its initial aftermath but these are the initial details of the incident that have been permitted for publication as of now. Massive IDF and police forces have been searching in the hours since the suspected kidnapping to try and locate the three young students. An IDF Spokesperson Unit statement noted that the IDF Chief of Staff has put all active units on full readiness to take action based on intelligence information.
Prime Minister Binyamin Netanyahu has called an emergency meeting with security officials at the IDF's Tel Aviv headquarters; earlier the PM met in Jerusalem with the Defense Minister and Internal Security Minister over the crisis. Netanyahu's office held the Palestinian Authority leadership responsible for the boys' disappearance.
"Israel holds the Palestinian Authority responsible for the well being of the 3 missing Israeli teens" the PM's spokesman Ofir Gendelman wrote on Twitter.
Call for prayers. Friends of the missing students called on the public to pray for the safe rescue of the three youths. In the last few minutes the Chief Rabbis of Israel issued a joint statement calling on members of the public to recite psalm 121 and pray for the safety of the boys. The rabbinate also called on all Jewish women make sure to light Shabbat candles and say prayers in merit of the missing youths.
The Arab Ma'an News Agency cited local Arab sources on Friday saying IDF forces were searching the town of Dura to the southwest of Hevron.
Palestinian media released footage of a burned-out car and IDF forces conducting searches apparently in the aftermath of the kidnap and search.
Unius kingREI

maledetta troika merkel figlia di Rothschild e di Hitler: tu devi trovare i soldi per pagare il fiscal compact a tutti! ] Eugenio Benetazzo [ #Pubblico #DEBITO #truffa #banking seigniorage ] GLI OTTANTA EURO GLI ITALIANI LI RESTITUIRANNO A SETTEMBRE CON GLI INTERESSI: NUOVO RECORD DEL DEBITO PUBBLICO IN ITALIA SUPERATI I 2.145 MILIARDI... INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA PATRIMONIALE
www.eugeniobenetazzo.com

Unius kingREI

[ i sette vizi capitali sono stati recepiti da questi falsi maestri come parte intrinseca del carattere] come questi maledetti sistema massonico bildenberg TROIKA MERKEL 322 KERRY: il sacerdote di satana OBAMA GENDER L'ANTICRISTO PERVERTITO 666 ROTHSCHILD CHE lui HA TRASFORMATO IN SCHIAVI I POPOLI FACENDO PAGARE loro ad INTERESSE IL LORO STESSO DENARO cioè i padroni del mondo Sharia NWO ONU nazi [ come costoro hanno finito per elevare il vizio a virtù? ] questi maledetti dell'Inferno per se stessi hanno conservato un ipocrita opportunistico atteggiamento moralistico ma di fatto hanno costretto i popoli a precipitare nella immoralità PERCHé hanno elevato il peccato il vizio a virtù! i sette vizi capitali sono stati recepiti da questi falsi maestri come parte intrinseca del carattere quindi su questi presupposti è il vizio che è diventato il fondamento della formazione della personalità, della identità di persona. in questo modo hanno diffuso sodomia ed ogni perversione sessuale adulterio pedofilia ed animalismo ideologia gender per la distruzione definitiva della civiltà ebraico-cristiana imposta da una lobby ai popoli prigionieri del sistema viziato e corruttivo che i farisei Bildenberg hanno creato!
Unius kingREI

IN UNA QUINTA (sono DICIOTTENNI ) loro pretendono le mie spiegazioni poi quando io termino di spiegare loro fatto un fragoroso applauso e questo fenomeno si è sempre verificato per 5 mesi consecutivi in altre classi mi chiedono di ricevere la frase del giorno che devono scrivere sul loro profilo facebook.. la misericordia solo per misericordia dove in Luca 1529-30 Matteo 2012. Dio attraverso Gesù applica il sussidio di disoccupazione dando la stessa retribuzione anche agli operai che hanno lavorato un ora soltanto! perché Dio vede dietro gli operai più sfortunati anche i loro bambini affamati! CIRCA I VIZI CAPITALI QUESTO DEVE ESSERE DETTO: "l'IRA di Dio si contrappone alla vendetta! perché La IRA di Dio deve ripristinare la Giustizia che MERKEL TROIKA lobby farisei salafiti occulti POTERI massoni esoterici satanisti 322 Kerry hanno calpestato! ECCO PERCHé Dio non ha l'odio che è una ricerca di una vendetta fine a se stessa e la comprensione di questo amore infinito di Dio a rendere intollerabile l'Inferno per tutte le anime maledette! INFATTI; viene la giustizia dopo che tutte le strade della infinita misericordia sono state fatte fallire!
Unius kingREI

OBAMA 666 ROTHSCHILD SATANISM 322 KERRY AND OCCULT MASONIC POWER ] "The Brotherhood" Witches Satanists & God (pagans) posted by bibleprobe Mass. 12.07.2007. The Brotherhood Witches Satanists & God
Below true story from the book "He Came to Set the Captives Free" by Rebecca Brown MD:
For seventeen years Elaine (not her real name) served her master Satan with total commitment. Then she met Dr. Rebecca Brown who served her master Jesus Christ with equal commitment. Elaine one of the top witches in the U.S. clashed with Dr. Brown who stood against her alone. In the titanic life-and-death struggle that followed Dr. Brown nearly lost her life. Elaine finding a power and love greater than anything Satan could give her left Satan and totally committed her life to Jesus Christ.
This is an honest in-depth account of Satan's activities today. You'll see in her fascinating book how to: - Recognize and combat the many satanists who regularly infiltrate and destroy Christian churches.
- Recognize and combat satanic attacks
- Recognize those serving Satan and bring them to Jesus Christ
Page 30-32
This group which secretly calls itself The Brotherhood is made of up people who are directly controlled by and worship Satan. It is a rapidly growing and very dangerous cult. It has two major centers in the U.S. - the West coast mostly in the Los Angeles-San Francisco area and another in the mid-western U.S. where Doctor Brown lives. They are divided into local groups or chapters called covens. The covens range in size from 5-10 people to several thousand. This is the same cult written about in Hal Lindsey's book "Satan is Alive And Well on Planet Earth" and in Mike Warnke's book "The Satan Seller". It is also the counterpart of the group in England written about in the book "Freed from Witchcraft" by Doreen Irvine.

This cult is extremely secretive. No written records of membership are kept. Even the contracts with Satan signed in blood by the members are burned by the high priests and high priestesses. (This is not common knowledge among the lower ranking members.) These satanists infest every level of society - the poor and the rich. They are very well educated the police force government officials business men and women and even some so-called Christian ministers. Most of all of them attend local Christian churches and are considered "good citizens" because of their involvement in local civil activities. This is all done as a cover-up. They lead double lives and are expert at it; masters of deception. "And no marvel; for Satan himself is transformed into an angel of light therefore it is no great thing if his ministers also be transformed as the ministers of righteousness.." II Corinthians 11:14-15
They all go by code names at their meetings so that should they meet each other on the street often as not they would not know each other's name. They are rigidly disciplined by Satan and his demons. They practice human sacrifice several times a year and animal sacrifice on a monthly basis. The human sacrifices are most often babies-born our of wedlock to various cult members cared for by the doctors and nurses within the cult so that the mother is never seen in a hospital - the baby's birth is never registered neither is it's death. Other sacrifices are kidnapped victims a cult member who is being disciplined or who volunteers Dr Brown suspects because they can no longer live with themselves. Many of them are cold blooded murderers extremely skillful.
Each coven is led by a high priest and a high priestess. These people get to their position by obtaining favor with Satan by various means and by obtaining greater and greater powers of witchcraft. There is much in-fighting within the group. There is an elite society of witches within the cult called The Sisters of Light. There are several occult groups in the U.S. who call themselves The Illuminati most are not a part of The Brotherhood. There is a group called the Illuminati made up of mostly of people who are directly descended from the Druids of ancient England. They are extremely powerful and dangerous people and are linked to The Brotherhood. They practice human sacrifice frequently.
Incredible atrocities are committed within the cult by humans so controlled by the demons within them that they lose all emotions of love and compassion and become cruel beings that hardly seem human. The rapidity of growth of The Brotherhood is a mark of the end-times we are in and a direct fulfillment of Biblical prophecy.
PAGE 39:
An ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:
"I watched in amazement as she and the high priest took up positions on opposite sides of a large pentagram (five pointed star) drawn on the floor in the middle of the stage. The pentagram was drawn inside of a circle and a black candle sat at each point of the star. With merely a wave of her hand the high priestess lit all the candles at once without touching any of them. Then she started an incantation the high priest joining in with the chant. The audience also chanted at certain points when directed to do so by the ringing of the little bells.
Suddenly the pentagram was engulfed in a whoosh of smoke and blinding light. The room was instantly filled with a foul odor as of burning sulfur. A huge demon appeared in a physical manifestation in the center of the circle flames surrounded him. He was huge about 8 feet tall. He glowered menacingly at me weaving back and forth. The high priestess (Grace) turned to me and told me that if I did not obey and sign the contract that I would be given to the demon to torture until he finally killed me."
PAGE 53-54
ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:
"Young people please listen to me --ANY involvement in the occult is a trap! There is no easy way out. Satan can do to you the same things he did to me and worse. I pray daily that God will somehow show those of you who are trapped that you can get out. Satan doesn't have you even though you have signed a contract. The contract can be covered by the blood of Jesus Christ. You can be freed from that contract if you ask Jesus into your life to forgive you and wash you clean from all your sins to become your Lord and Savior and Master. Satan is always working for your destruction Jesus wants to give you life."
PAGE 56-57:
ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes:
"It was during that last visit to California that one of the incidents happened that started me on the road to accepting Christ started me questioning Satan's claim to being more powerful than God. The high priest gathered a number of us together and told us that there was a family nearby who had been interfering with Satan. They had been converting a number of the cult members to the enemy Jesus Christ and were making a nuisance of themselves. Satan had given the order for them all to be killed. The high priest told us that we were all to go together in our spirit bodies (astral project) and kill them. So we sat down in a circle with our candles in front of us and consciously left our bodies going in our spirits to the house to destroy these people. I was not at all enthusiastic about the project but had no choice. If I had disobeyed I would have been killed.
Much to our surprise as we arrived at the edge of this family's property we could go no further. The whole area was surrounded by huge angels. The angels stood side by side holding hands. They were dressed in long white robes and stood so close together that their shoulders touched. They had no armor or weapons. Nobody could get through them no matter how we tried. Any kind of weapon used merely bounced off of them doing them no harm. They laughed at us at first daring us to come ahead and try to get through them. The other cult members got more furious with each passing moment. Suddenly their countenance changed and the fierce look from their eyes made all of us fall backwards onto the ground. A very humbling experience I might add!
I will never forget--as I sat on the ground looking up at them one of the angels looked directly into my eyes and said to me in the most loving voice I had ever heard "Won't you please accept Jesus as your Lord? If you pursue the course you are taking you will be destroyed. Satan really hates you but Jesus loves you so much that He died for you. Please consider turning your life over to Jesus." That was the end of the battle for me. I refused to try any longer to get through. I was very shaken. The others tried for a while longer but none succeeded. I doubt the family ever knew of the battle going on outside their house. They were completely protected! We called this particular type of special angels "link angels." Absolutely nothing can get through them. I was secretly thankful that we did not get through and the link angels had given me much to think about."
See this fascinating book at Amazon.com: here
Read about Freemasonry and its occult connection here: http://bibleprobe.com/freemasonry.htm--
LorenzoJHWH Unius REI

NATO CIA satanisti hanno negato: l'articolo I della Carta delle Nazioni Unite:cioè il diritto delle nazioni all'autodeterminazione.] La Russia non poteva agire altrimenti nei confronti della Crimea. La Russia riconosce la sovranità dell'Ucraina ma nei confronti della Crimea non poteva agire altrimenti: non può essere consentito che il territorio storico russo finisse nell'alleanza militare internazionale cui aspira Kiev. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin nell'intervista ai media francesi. Ha definito di nuovo come illusione l'affermazione per cui le truppe russe hanno annesso la Crimea. Secondo Putin le truppe russe si trovavano sulla penisola in conformità con l'accordo internazionale che ammetteva la presenza della base militare russa lì e hanno aiutato i residenti a tenere il referendum sulla indipendenza e sul desiderio di aderire alla Federazione Russa.
Putin ha sottolineato che nessuno può privare le persone dal perseguire i rispettivi diritti come previsto peraltro dall'articolo I della Carta delle Nazioni Unite: il diritto delle nazioni all'autodeterminazione. La Crimea è una parte della Federazione Russa è il soggetto federale della Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_05/La-Russia-non-poteva-agire-altrimenti-nei-confronti-della-Crimea-5263/


LorenzoJHWH Unius REI

ormai il mondo è nelle mani di pericolosi satanisti! ] i diritti umani fondamentali le convenzioni sono morti in UCRAINA per i russofoni morti uccisi [ I profughi ucraini vengono ospitati in tutta la Russia. TUTTA LA SAPIENZA DI MERKEL TROIKA TUTTA LA ALTA INGEGNERIA SOCIALE MASSONICA DEL SIG. Herman Van Rompuy Nel territorio della regione di Rostov (Russia meridionale) che confina a ovest con le regioni di Donetsk e di Lugansk nelle ultime 24 ore sono giunti oltre 8 mila rifugiati provenienti dall'Ucraina ha dichiarato il rappresentante della presidenza russa per i diritti dei bambini Pavel Astakhov. Ora le autorità locali stanno cercando di inviare le persone in altre regioni della Russia. Diversi autobus vanno direttamente nella regione di Mosca e nel Territorio di Stavropol. La Crimea ha accolto oltre mille bambini ucraini. Astakhov ha condannato le azioni del facente funzione del presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov che invece di dichiarare la parziale chiusura delle frontiere con la Russia avrebbe dovuto aprire un corridoio umanitario e permettere ai civili di lasciare la zona dei bombardamenti.
Unius king
rAMALLAH 05 GIUgno [ come la sharia ONU OCI NAZI Amnesty che è la brutale violazione dei diritti umani fondamentali può rivendicare qualcosa? la LEGA ARABA SE NON VERRà STERMINATA? SARANNO LORO CHE STERMINERANNO IL GENERE UMANO! è INDISPENSABILE PER IL SISTEMA PARASSITARIO ed USUROCRATICO ROTHSCHILD di subito: ottenere LA GUERRA MONDIALE IN QUALCHE MODO! E SE DOBBIAMO SACRIFICARE QUALCUNO SULL'ALTARE DI SATANA ROTHSCHILD Spa FMI POI è PIù RAZIONALE SACRIFICARE la LEGA ARABA perché contro RUSSIA e CINA ci faremmo troppo del male! ] L'Olp ha annunciato che ricorrera' al Consiglio di sicurezza e all'Assemblea generale delle Nazioni Unite contro l'intenzione di Israele di costruire altre 1500 nuove case in Cisgiordania e a Gerusalemme est. Lo ha reso noto il membro del comitato esecutivo dell'Olp Hanna Ashrawi. L'Olp ha anche invitato la comunità internazionale a boicottare i prodotti delle colonie. Una condanna per la costruzione di nuovi alloggi è arrivata anche dall'ambasciatore americano in Israele Dan Shapiro.
Unius kingREI

I VESCOVI LO HANNO DENUNCIATO I BOKO HARAM HANNO COMPLICI E SOSTENITORI NEL GOVERNO NIGERIANO E SONO GLI STESSI SALAFITI SAUDITI DELLA GALASSIA JIHADISTA DI OCI ONU SHARIA CALIFFATO MONDIALE LEGA ARABA. Governi islamici del nord Nigeria hanno dato troppi soldi per comprare conversioni nella moschea principale della Capitale] 400-500 morti in attacchi Boko Haram. Deputato e testimoni una strage nello stato del Borno 48h fa. 05 giugno 2014. MAIDUGURI (NIGERIA) 5 GIU - E' tra le 400 e le 500 vittime il bilancio degli ultimi attacchi degli integralisti di Boko Haram in diversi villaggi dello stato del Borno nel nord della Nigeria due giorni fa. A riferirlo sia pure nell'impossibilità di confermare la notizia vista la difficoltà di raggiungere la zona sono un deputato e dei capi locali.

 Unius kingREI
TUTTI I PALESTINESI FINIRANNO DEPORTATI IN SIRIA! ASSAD HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI LORO! ED IN SIRIA HAMAS IMPARERà A DIFENDERE I CRISTIANI CHE HANNO PERSEGUITATO CRUDELMENTE IN PALESTINA!] Livni nuovi alloggi errore diplomatico [[ chi è da Dio è con ISRAELE chi è da satana Obama GENDER sodomia culto rothschild il satanista Baal Culto Talmud è con la galassia jihadista ONU OCI ]] 'Più difficile mobilitare comunità internazionale contro Hamas'.. NON C'è NULLA CHE ISRAELE PUò FARE PER GUADAGNARE ALLEATI SOLO CINA E RUSSIA POSSONO ESSERE CONQUISTATI IN QUALCHE MODO!