circa le cose di Dio

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Every Member of Congress Needs to See This Today. [ "donate $50 for next terror Hamas attack" ] ma, Ue ha dato molti più soldi, ed ha riconosciuto i terroristi di Hamas legalmente: "sono terroristi onesti" ha detto: "onesti e moderati sharia terroristi come in Siria ed in Iraq" perché ERDOGAN è una brava persona, e di lui ci si può fidare! ] Every Member of Congress Needs to See This Today [ KillStarter – Crowdfunding Iranian Terror. Pubblicato il 31 ago 2015
This satire belies a serious issue. America cannot afford the consequences of putting $100 billion dollars into the hands of the Iranian government.
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=mMerTsjJqjc
========================
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=mMerTsjJqjc ] Every Member of Congress Needs to See This Today. [ "donate $50 for next terror Hamas attack" ] this 100 billion dollars is too much; obama is completely irresponsible and a TRAITOR together with his cronies! One more fact: with the money from the deal they possibly gonna buy more from the "Fatah 313" long-range missle. This missile could be a danger to Israel, europe and USA. They support terror organizations all over the world. The bomb, and now the missile-they are just for peace. peace off. There was a time you could see a spoof of this on SNL because it was so absurd. But now it's not a joke. It's the real deal... and no one's laughing. The bad guys are winning; as of this moment, there are enough votes to support the Iran deal and give terrorist billion$. We need another Reagan, if it's not too late already.
============
REALLY: "US would defend Israel against Iranian attack, says senior American official?" FORSE, USA NON VUOLE DIFENDERE ISRAELE, soltanto, DA UN ATTACCO CONVENZIONALE, soltanto! LA intenzione  vera, di USA è quella di difendere ISRAELE, soltanto, da un attacco nucleare! ] [ Iran already sanitizing suspected nuclear site
Iran: Sanctions cannot be restored. Visiting the Gulf States, Kerry aims to soothe concerns about Iran nuclear deal
==================
USA, Turchia e Arabia Saudita hanno riempito la Siria di: "terroristi moderati"! E LA TRAGEDIA CHE LORO HANNO CREATO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! ORA, DEVONO SUBITO PORRE UNA SOLUZIONE AI LORO DISASTRI! ] [ Foto shock. Ue apra gli occhi. Piccolo siriano su spiaggia Turchia. "Ue capisca tragedia". Ragazzino siriano, 'fermate la guerra, non verremmo in Ue'. Appello di un profugo tredicenne a Budapest, "aiutate i siriani"

Unione Europea ] TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO [ tu non avresti mai dovuto legalizzare Hamas! ORA, IL TERRORISMO ISLAMICo, INSANGUINERà LE TUE STRADE.. ed è già iniziata la tragedia!

IRAN ] tutti lo dicono in youtube [ se, i satanisti farisei massoni salafiti Erdogan Salman, loro vogliono disintegrare Israele e IRAN, e, così ottenere la loro guerra mondiale, con cui dividersi il mondo Califfato NWO? Cosa sarebbe di più facile, per la CIA di colpire Israele, con una bomba atomica iraniana? ]] ADESSO, TU VEDI COME, tu PUOI FARE A PRENDERE DELLE PRECAUZIONI, e fammi sapere!

Unione Europea ] prendere o lasciare: ti faccio diventare un solo Governo Europeo [ se, 1. rimuovete tutte le sanzioni dalla Russia, ed iniziate: 2. la collaborazione militare, in particolare, per la costruzione di un drone avanzato UE Russia; 3. restituite le Mistral; 3. rifiutate al Fmi S.p.A. il pagamento del signoraggio bancario per rivendicare la sovranità monetaria di proprietà dei Governi Europei, che sono: I Governi E NON I PRIVATI s.P.a. i padroni del denaro al momento della sua emissione! ] ok! non vi impongo altri obblighi! [ POI, FINALMENTE, VOI DIVENTERETE UNA SOLA NAZIONE EUROPEA!

IN Ucraina gli USA hanno ESTESO LA LORO SFERA DI INFLUENZA ( NWO ), UTILIZZANDO NaZISTI DICHIARATI, CECCHINI DELLA CIA, PER OTTENERE IL GOLPE, ECC.. hanno creato un problema enorme per l'Europa, e in Ucraina tutto e molto peggio di prima, molto peggio, situazione economica, sociale allo sfascio e la corruzione e più vasta di prima. ] NON SI POSSONO RACCONTARE MENZOGNE DI QUESTO TIPO E POI DIRE: "NOI SIAMO ANCORA LA DEMOCRAZIA! " Le sanzioni e la inimicizia contro la RUSSIA sono un male assoluto! [ BRUXELLES, 2 SET - E' stato raggiunto un accordo tra i 28 rappresentanti permanenti dei paesi Ue per una proroga di 6 mesi, fino al 15 marzo 2016, delle sanzioni europee contro individui e società russi e delle autoproclamate repubbliche del Donbass nell' Ucraina orientale in scadenza il 15 settembre. Le sanzioni (congelamento dei beni e divieto di viaggio) riguardano 150 persone e 37 società attive nella "destabilizzazione" dell' Ucraina e sono state decise a partire dalla primavera scorsa.

non è mai stato nelle mie intenzioni diffondere l'odio tra i popoli, io non sono la bestia di un fariseo salafita, ma, se la LEGA ARABA non vuole essere accussata di aggressione e di atto ostile, contro, il genere umano, deve rimuovere la sharia, e donare a tutti una vera libertà di religione, quindi deve impostare la laicità dello Stato! ] sgozzato lui e gettata dal balcone lei, da un migrante islamico! [ Coniugi uccisi, oggi i funerali. Centinaia alla camera ardente. Sicilia. Folla commossa e lunghi e scroscianti applausi hanno accolto l'arrivo dei feretri di Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez al Municipio di Palagonia, dove è stata allestita la camera ardente. Coniugi uccisi: autopsia non esclusa violenza sessuale. Video. Coniugi uccisi nel Catanese, la rabbia della figlia

holy holy holy my JHWH SANTO, SANTISSIMO ] Io ho notato che, tutti i satanisti sono terrorizzati dalla parola "tribolazione", perché, tutti loro sanno che, loro subiranno lo stupro di 1000 anni di tribolazione all'inferno, prima di essere disintegrati nel giorno del Giudizio universale: la misericordia dell'obblio! [ MA, IO SONO SPECIALE PER TE! UNICO IO SONO PER TE: UNIUS REI IO SONO! allora, BURN SATANA S.p.A., PRIMA DEL TEMPO! AMEN ALLELUIA! venga questa guerra mondiale nucleare al più presto contro tutti i peccatori, i farisei ed i salafiti hanno ammorbato l'aria di tutto il pianeta con i loro delitti! che ormai non si può più respirare!

IO Lo giuro! gli USA pagheranno con il loro sangue, per tutto il sangue dei martiri cristiani, che è stato sparso per il mondo califfato sharia, a motivo del satanismo delle loro istituzioni massoniche e bancarie! ] IO SONO IL RE DI ISRAELE

my JHWH ] non ce la faranno mai [ avranno: astenia, conati di vomito, vertigini, apnea, e mi incominceranno a svenire! ] NO! DECISAMENTE NON POTREBBERO MAI FARCELA! [ QUESTA è LA AGONIA PRIMA DELLA MORTE!

Queste organizzazioni ISIS sharia ISIL e tutto il resto della GALASSIA JIHADISTA, tutte quelle organizzazioni frammentate senza una vera struttura statale, sono estremamente aperte alla manipolazione da parte dell'imperialismo islamico che è la LEGA ARABA.. questi islamici stanno dilatando ingrandendo la conquista islamica del mondo in modo egregio!  Ecco perché, dopo la ipocrisia dei massoni farisei (che sanno fare genocidi di tipo culturale, politico, GENDER DARWIN Bildenberg usura bancaria soffocamento dei popoli satanismo ), quella ipocrisia degli islamici è la più criminale e genocidaria organizzazione! Talmud e Corano stanno dilaniando il genere umano!

CHI TROPPO VUOLE? niente stringe? [ ma veramente ] King Saudi ARABIA SALMAN lui vuole una NIGERIA alla volta, un Iraq alla volta, una Siria alla volta, un Cosovo alla volta, e così via! Perché, è con questi metodi da genocidio che si è formata la LEGA ARABA nuovi diritti sharia nazisti ONU! 

non esiste un problema democratico per riconoscere le plebiscitarie Repubbliche di Donetsk Lugansk, ma, esiste soltanto un problema usurocratico S.P.A. FED BCE FMI, del più criminale sistema massonico Bildenberg della storia del genere umano, la teosofia GENDER che è satanismo della New Age camuffato?

God speaks only through the Holy Spirit ] non fare la idolatria dei testi sacri! altrimenti, voi farete del male a voi ed a tutti! se Dio negasse a qualcuno la possibilità di sentire la sua voce, e la possibilità di diventare un suo messaggero, poi, anche Dio sarebbe un altro anticristo come Obama e Maometto! fariseo S.p.A. Fmi talmud parassita: "tu vai a lavorare!"

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)
L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

Kerry 322 cazzone NWO Obama GENDER S.P.A. FMI ] perché, tu sei stato predestinato a cadere sotto i miei colpi implacabili? PECHé SATANA TUO è ASMATICO!

Imam Obama sharia GENDER GENOCIDIO ALLAH AKBAR ] finiscila finocchio CULTO! non devo convincere nessuno che tu sei un satanista! LO SANNO GIà TUTTI!

Darwin GENDER Obama 666 regime Rothschild impero califfato allah akbar ] io ho progettato di impalarti, dal buco del culo, insieme al tuo Satana lato sporco, con un fittone di albero preistorico di  polidentron alto 50 metri, e che attraversa in verticale, tutte le finte ere geologiche del nostro pianeta! [  alberi di polidentron di 46 (quaranta sei) metri, cioè fossili polistrati, collocati in posizione verticale e attraversanti tutte le ere geologiche.

GOVERNO MASSONICO EUROPEO ] è vero che non mi siete Simpatici! ma, in fondo in fondo è questa la verità [ IO NON HO SIMPATIA NEANCHE PER ME STESSO!

North Atlantic Treaty Organization, NATO SMETTI DI FARE LA TROIA ISLAMICA SHARIA, E DIFENDI LA EUROPA CONTRO LA LEGA ARABA SHARIA, ALTRIMENTI SO IO CHE TIPO DI MORTE TI FARò FARE!

KING SALMAN SHARIA ERDOGAN ] non credete voi, che voi avete rotto il cazzo abbondantemente a tutti? [ Siria, autobomba a Latakia. Un'autobomba è esplosa oggi a Latakia, roccaforte del presidente siriano Bashar al Assad sulla costa mediterranea, uccidendo almeno 10 persone e ferendone 25.

Iran come tu hai promesso a tutti? NON FARE IL CRETINO OPPURE L'ORGOGLIOSO CHE NON TI FAI CONTROLLARE! Obama è UN TRADITORE CHE VUOL FARE DEL MALE AD ISRAELE E QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI! ] [ OBAMA GENDER SODOMA CULTO, ha i voti per blindare l'intesa nucleare. Il presidente americano Barack Obama ha raggiunto la soglia minima di 34 senatori necessaria per blindare l'accordo sul nucleare iraniano, e ha ora i numeri per sostenere un eventuale veto presidenziale ad una legge che cancelli l'intesa.
============
==========
======




C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 

https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion  Obama cazzo davanti e fica da dietro -- [ tu sei una goduria GENDER, mi piace la tua nuova religione evoluzionista, mi sento frizzante ed intelligente molto molto evoluto! ] -- MA, COME, TU PUOI PENSARE CHE TUTTO IL MALE CHE TU STAI FACENDO, INSIEME AL TUO SISTEMA MOSSONICO TROIKA, CIA, 322 NWO, GRANDE FRATELLO MICRO-CHIP, GMOS, BILDENBERG ROTHSCHILD SPA FMI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, NON TI TORNI INDIETRO, PRIMA O POI, CON GLI INTERESSI?
benjamin netanyahu -- [ dimenticavo ] -- a questa donna Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, daranno per carità maomettana, anche la pena di morte, perché, quel lurido porco, del suo padre, avveva abbandonato la mamma cristiana, che, poi, lui è colpevole, di apostasia, per avere lasciato a sua moglie, cioè, la mamma di bambina Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, di ricevere una educazione cristiana, perché il marito aveva abbandonato la famiglia, e anche se, è vero che, la colpa è del padre musulmano, che ha abbandonato la famiglia, tuttavia, la sharia del 1983, che la Costituzione ( specchietto di allodole sceme) del 2005 (che sancisce la libertà di religione), non è riuscita ad abolire la Sharia, ha comunque, detto che, è lei che, deve morire per apostasia, comunque, per le colpe del padre! ma, il Sudan ha fatto lo sterminio dei cristiani, ed i bambini dei cristiani, sono stati venduti in ARABIA SAUDITA, come schiavi, sotto Sharia egida ONU OCI. ECCO PERCHé, ONU SHARIA, STA TRUFFANDO IL MONDO, CON LA FINZIONE DI TRATTATI, ACCORDI E COSTITUZIONI, PERCHé, LA SHARIA TAGLIERà LA TESTA AL GENERE UMANO, IN OGNI MODO! questa è la verità, per Ummah Sharia noi siamo carne morta!
benjamin netanyahu -- indignazione in Sudan e nel mondo, Khartoum nazi ONU SHARIA, UMMAH mostri, il tuo amico ARABIA SAUDI  LEGA ARABA, ad una donna cristiana, regolarmente sposata, con un banmbino piccolo ed oggi, all'ottavo mese di gravidanza daranno, cento frusta per adulterio, perché, ha sposato un cristiano cane morte, quella troia di una adultera, cazzo!
benjamin netanyahu -- come, figlio mio, io posso spiegare a te la Ummah Sharia? cioè, quale è il conceto, che, di tutto questo, ha, il tuo falso alleato SAUDI ARABIA? Per lui Ummah Sharia è una grassa bambinona malvagia, che non è ancora riuscita a diventare ASTARTE, la donna Al-Quaeda Califfato in tutto il mondo, soltanto perché tu non sei ancora morto! .. amico mio, allora, buon Olocausto 2 a te, perché, di certo, tu non vorrai dare un dispiacere al tuo alleato, maniaco religioso.. su dai, tu fai felice il suo Dio Shoah2!
Merkel, Barroso, Van Vampiro Lucertola, e tutti i monatti Troika Bildenberg, le creature GMOS del demonio Rothschild, della assassinata sovranità monetaria, e politica dei popoli schiavi, AUGURI, da parte di Satana vostro, lui è orgoglioso di voi, ma, io no!
King SAUDI ARABIA -- Se, lui, ora fosse qui, quel tuo sterminatore, assassino seriale maniaco religioso, imperialismo Ummah sharia di Maometto, pedofilo esoterista tuo? lui piagerebbe di commozione a guardare all'arte, della tua perfidia ipocrisia, raffinata, crimine scientifico, terrorismo di servizi segreti, affinché, satana sharia, sia tutto in tutti, infatti, tu sei stato alla scuola dei farisei: anglo-americani, FMI 322 Bush, Illuminati sistema massonico, Bildenberg, e lui no!
DEBITO PUBLICO [  truffa monetaria artificio giuridico, ingiustizia istituzionale, sfruttamento parassitaggio ] nessun debito finanziario si può imporre contro la sopravvivenza dei popoli, ed in ogni modo, in nome del giubileo ebraico, cioè, allo scadere dei 50 anni, sono da intendere, estinti!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 

OPEN LETTER to: Benjamin Netanyahu, qualcuno, ESPERTO DI TEOLOGIA BIBLICA, CON LA SUA FEDE, HA SPINTO LA MIA FEDE, PER FARE DEL MALE AI FRATELLI CRIMINALI! .. ED è QUESTA LA VERITà, IO SONO UN MINISTRO DI DIO, ANCHE, TROPPO VIOLENTO, ANCHE SE, IO HO UNA INDOLE MITE, E NON VORREI MAI APRIRE IL MIO SPIRITO ALLA VIOLENZA! purtroppo, ora questo è stato fatto!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 

MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 

PUTIN -- NON SO, CHI HA DECISO DI FARE UN GIOCO CATTIVO, CON ME! MA, IO NON RIESCO PIù A SCRIVERE SUL TUO SITO: http://italian.ruvr.ru/news/ Formazione Hamas in Malesia per attacchi terroristici "Avanzate". Shin Bet: il leader di Hamas arrestato rivela complessa trama per sottrazione, compresa la formazione parapendio: 2014/07/30, forze di sicurezza israeliane hanno catturato un alto comandante di Hamas nella città di Khan Younis nella Striscia di Gaza - e così facendo sventato un piano creativo di infiltrarsi Israele di commettere un attentato terroristico. Il terrorista - ha detto di essere un membro di un commando d'elite all'interno di "ala militare" di Hamas, le Ezzadine Al Qassam Brigades - è stato interrogato dal Shabak (Israel Security Agency), e ha confessato di essere stato inviato in Malesia per ottenere la formazione parapendio, che doveva utilizzare per infiltrarsi nel sud di Israele di effettuare un attacco - potenzialmente un rapimento - in caso di un'operazione israeliana come quella lanciata 23 giorni fa. I terroristi hanno anche detto interrogatori che aveva coordinato imboscate anticarro e impostare le posizioni da cecchino contro le forze dell'IDF durante l'operazione di protezione Edge. Le posizioni da cecchino sono stati collocati nel decimo piano del palazzo della Croce Rossa a Khan Younis, in linea con la dottrina di Hamas di utilizzare edifici civili sensibili come postazioni militari per rendere più difficile per Israele per colpire loro senza incorrere in perdite civili. Il terrorista è stato arruolato in Hamas nel 2007, e ha subito una formazione di base di combattimento; nel 2013 è stato reclutato per un commando "avanzata" di Ezzadine al-Kassam, in cui è stato perforato l'uso di un'ampia varietà di armi tra cui pistole, M-16 e AK-47 fucili d'assalto, giochi di ruolo, PKC mitragliatrici pesanti e prodotti localmente bombe a mano. 
Tuttavia, nel lontano 2010, era stato arruolato in una cellula terroristica speciale, insieme ad altri 10 operatori di Hamas, che hanno subito un periodo di formazione per gli attacchi di infiltrazione, compresi i corsi di paracadutismo. 
Poi, nel 2014, il cellulare è stato inviato per un incarico di formazione finale in Malesia - per imparare a parapendio in preparazione di una infiltrazione mortale nel sud di Israele. 
Egli ha affermato che i piani erano così segreto che non aveva ancora nemmeno stato informato della posizione precisa dell'attacco. 
Secondo il Shabak, "dai dettagli estratti durante l'interrogatorio del sospettato è evidente che Hamas ha investito uno sforzo enorme a rafforzare e costruire le sue capacità, nel contesto del quale costruito e addestrato una forza militare commando". 
"Inoltre, era chiaro che Hamas stava preparando per un'operazione dell'IDF a Gaza per un bel po 'di tempo - preparati che comprendeva la costruzione di una vasta rete di tunnel, pianificare operazioni di combattimento contro le forze dell'IDF e rapimenti di soldati israeliani", il Shabak continuato. 
"La maggior parte intrigante di tutti, però, è che Hamas è stato attivamente pianificando" di alta qualità ", forme uniche e significative di terrore contro gli israeliani - come ad esempio l'infiltrazione attraverso il parapendio - il tutto mentre riceve assistenza e formazione in altri paesi (in questo caso , Malesia). "
Hamas Training in Malaysia for 'Advanced' Terror Attacks. Shin Bet: apprehended Hamas leader reveals elaborate plot for abduction, including paragliding training: 7/30/2014, Israeli security forces have captured a senior Hamas commander in the city of Khan Younis in the Gaza Strip - and in doing so thwarted a creative plan to infiltrate Israel to commit a terrorist attack. The terrorist - said to be a member of an elite commando unit within Hamas's "military wing", the Ezzadine Al Kassam Brigades - was interrogated by the Shabak (Israel Security Agency), and confessed to having been sent to Malaysia to gain paragliding training, which he was to use to infiltrate into southern Israel to carry out an attack - potentially a kidnapping - in the event of an Israeli operation like the one launched 23 days ago. The terrorists also told interrogators that he had coordinated anti-tank ambushes and set up sniper positions against IDF forces during Operation Protective Edge. The sniper positions were placed in the tenth floor of the Red Cross building in Khan Younis, in line with Hamas's doctrine of using sensitive civilian buildings as military posts to make it more difficult for Israel to strike them without incurring civilian casualties. The terrorist was enlisted into Hamas in 2007, and underwent basic combat training; in 2013 he was recruited to an "advanced" commando unit of Ezzadine al-Kassam, in which he was drilled in the use of a wide variety weapons including pistols, M-16 and AK-47 assault rifles, RPGs, PKC heavy machine guns, and locally-produced hand grenades.
However, as far back as 2010, he had been enlisted into a special terrorist cell, along with 10 other Hamas operatives, who underwent a period of training for infiltration attacks, including parachuting courses.
Then, in 2014, the cell was sent for a final training assignment in Malaysia - to learn how to paraglide in preparation for a deadly infiltration into southern Israel.
He claimed that the plans were so secret that he had not yet even been informed of the precise location of the attack.
According to the Shabak, "from the details extracted during the suspect's interrogation it is apparent that Hamas invested an enormous effort in strengthening and building up its capabilities, within the context of which it built and trained a commando military force."
"Moreover, it was clear that Hamas had been preparing for an IDF operation in Gaza for quite some time - preparations which included building vast tunnel networks, planning combat operations against IDF forces and kidnappings of Israeli soldiers," the Shabak continued.
"Most intriguing of all, however, is that Hamas has been actively planning "high-quality," unique, and significant forms of terror against Israelis - such as infiltration through paragliding - all while receiving assistance and training in other countries (in this case, Malaysia)."


OPEN LETTER to: Benjamin Netanyahu, QUALCUNO MI STA IMPEDENDO DI SCRIVERE SU http://italian.ruvr.ru/ NON VORREI CHE, INTERVENISSE QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI, E CHE QUALCUNO SI POSSA FARE VERAMENTE MALE! 
L'operazione militare israeliana a Gaza rischia di protrarsi a lungo
L'operazione militare israeliana condotta sulla Striscia di Gaza rischia di diventare una guerra di lunga durata, ha dichiarato oggi in una conferenza stampa a Mosca l'ambasciatore israeliano Dorit Golender, commentando le parole del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla necessità di Israele a "prepararsi ad una lunga guerra".
Golender ha osservato che "l'87% degli israeliani vuole che l'operazione venga portata a compimento."
L'ambasciatore israeliano ha anche negato categoricamente le accuse di Hamas sul bombardamento di una scuola delle Nazioni Unite. Golender ha sostenuto che il bombardamento è stato effettuato quando non c'era nessuno nell'edificio. In questo modo Israele nega completamente ogni responsabilità sulle presunte vittime del bombardamento. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Loperazione-militare-israeliana-a-Gaza-rischia-di-protrarsi-a-lungo-6061/

ci risiamo: se, si pretende di Fare: una Unione Europea: 1. sui culettoni imperialismo sodoma a tutti (ed in questo modo, continuare, a pervertire i fondamenti della virtù sociale), poi, 2. senza sovranità monetaria propria, per vivere: nella usurocrazia mondiale del satanismo rothschild bildenberg? poi, Mogherini 4soldi, sarà soltanto, quella che ha le chiavi del bordello! SENZA RITORNARE, AL FONDAMENTO: dei VALORI LAICI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANO, COME HA DETTO IL GRANDE FILOSOFO ATEO BENEDETTO CROCE? non solo non ci sarà mai una Europa, ma, sarebbe impossibile qualsiasi forma di dialogo con la LEGA ARABA,  perché loro con i gay come Obama? non ci parlano... fanno finta di parlare, ma, in realtà sputano! ]] 30 agosto 2014, Rimpasti ai vertici UE: la Mogherini è il nuovo capo della diplomazia europea. Federica Mogherini. Federica Mogherini. Il primo ministro polacco Donald Tusk è stato eletto presidente del Consiglio d'Europa, il ministro degli Esteri dell'Italia Federica Mogerini ha assunto il ruolo di capo della diplomazia europea. Lo ha annunciato l'ex presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy sulla sua pagina su Twitter. Secondo i media, i politici polacchi e i deputati europei hanno iniziato a congratularsi con Tusk per la sua elezione prima della decisione ufficiale del vertice UE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Rimpasti-ai-vertici-UE-la-Mogherini-e-il-nuovo-capo-della-diplomazia-europea-8465/
die SAUDI ARABIA
i farisei satanisti anglo-americani: NELLA LORO PERVERSIONE MENTALE, HANNO DETTO: "SE, GLI EBREI NON DEVONO AVERE UNA LORO PATRIA, POI, TUTTI DEVONO PERDERE LA LORO PATRIA! GUERRA NUCLEARE A TUTTI, SI DEVE ESTINGUERE OGNI FORMA DI VITA SUL PIANETA" e poiché, HANNO LE CITTà SOTTERRANEE, POI, loro hanno il potere reale del Banca Mondiale, SPA, poteri occulti esoterici, Gmos, biologia sintetica, ecc. ecc.. poi, lo possono fare veramente! ] [ OVVIAMENTE, IL LORO OBIETTIVO NON è QUELLO DI VENIRE A VIVERE NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA, DOVE IO LI HO CHIAMATI..  infatti, loro non vorrebbero mai smettere di fare i satanisti! E NESSUNO PUò DIRE CHE I SALAFITI WAHHABITI E TUTTI GLI ANTICRISTI family, COME, ogni LORO razza malefica,  NON DEBBANO ESSERE DEGLI IPOCRITI di nome Erdogan! ] Mano di Erdogan Shakes israeliano dopo sei anni. Turchia del nuovo presidente e l'ex primo ministro scuote la mano del direttore della ambasciata israeliana ad un evento di giorno di vittoria. Con Elad Benari. Prima pubblicazione: 2014/08/31, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Per la prima volta in sei anni, la Turchia del nuovo presidente e l'ex primo ministro, Recep Tayyip Erdogan, ha scosso la mano di un funzionario israeliano. Channel 10 News ha riferito il Sabato che Erdogan strinse la mano con Yossi Levi Sfari, che è il direttore dell'ambasciata israeliana ad Ankara, durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca. Come primo ministro, Erdogan è stato un critico vocale di Israele, tornando alla sua auto-difesa Cast Operazione Piombo a Gaza alla fine del 2008 e l'inizio del 2009, Le relazioni tra Israele e Turchia si ruppe dopo l'incidente 2010 Mavi Marmara, quando la nave Marmara , che sosteneva di essere fornire "aiuti umanitari per la popolazione di Gaza," sfidato l'ordine di girarsi e attraccare al porto di Ashdod. Dopo Ha ignorato i ripetuti avvertimenti a cambiare rotta, l'IDF saliti a bordo del peschereccio - solo per essere attaccati da estremisti islamici a bordo. I soldati avevano altra scelta che aprire il fuoco, causando la morte di nove dei membri IHH a bordo. Dopo un'indagine, le autorità israeliane hanno scoperto la nave da trasportava senza aiuti umanitari - in realtà, non le forniture di aiuto a tutti - di sorta. Erdogan ha tagliato i legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l'incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama, Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Recentemente, tuttavia, Erdogan ha ripreso il lancio di attacchi verbali contro Israele, questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di Stato". Canale 10 ha osservato che fino allo scorso anno, gli inviati di Israele non sono mai stati invitati a celebrazioni del Giorno della Vittoria. L'anno scorso, l'ex presidente turco Abdullah Gul ha invitato un diplomatico israeliano per il Giorno della Vittoria, il primo invito dopo l'incidente Mavi Marmara.
https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Erdogan Shakes Israeli's Hand After Six Years. Turkey's new president and former prime minister shakes the hand of the director of the Israeli embassy at a Victory Day event. By Elad Benari. First Publish: 8/31/2014, Turkish President Recep Tayyip Erdogan. For the first time in six years, Turkey's new president and former prime minister, Recep Tayyip Erdogan, has shaken the hand of an Israeli official. Channel 10 News reported on Saturday that Erdogan shook hands with Yossi Levi Sfari, who is the director of the Israeli Embassy in Ankara, during an event marking the annual Turkish Victory Day. As prime minister, Erdogan was a vocal critic of Israel, going back to its self-defense Operation Cast Lead in Gaza in late 2008 and early 2009. The relations between Israel and Turkey broke down after the 2010 Mavi Marmara incident, when the Marmara ship, which claimed to be providing "humanitarian aid for the people of Gaza," defied orders to turn around and dock at the Ashdod port. After it ignored repeated warnings to change course, the IDF boarded the vessel - only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers had no choice but to open fire, resulting in the deaths of nine of the IHH members on board. After an investigation, Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid - in fact, no aid supplies at all - whatsoever. Erdogan cut ties with Israel after it refused to apologize for the incident and pay compensation to the families of the victims. However, after Prime Minister Binyamin Netanyahu apologized to Erdogan at the urging of U.S. President Barack Obama, Israel and Turkey began a normalization process. Recently, however, Erdogan once again began launching verbal attacks on Israel, this time over Operation Protective Edge. He threatened to end the normalization process with Israel over "state terrorism."
Channel 10 noted that until last year, Israeli envoys were never invited to Victory Day celebrations. Last year, former Turkish President Abdullah Gul invited a senior Israeli diplomat to the Victory Day, the first such invitation since the Mavi Marmara incident.
Leggi tutto (13 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·  

die SAUDI ARABIA2 ore fa (modificato)
yOUtube DATAGATE CIA NSA https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion --- SU, DAI, TU SVEGLIA: I 3 SACERDOTI DI SATANA, PERCHé, SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion  ? NON RIESCO A PUBBLICARE NULLA, MI è STATA BLOCCATA ... cazzo, non è in questo modo, che si rubano gli onesti soldi, che, rothschild ha rubato a tutti noi!
TUTTE LE GUERRE SONO ASSURDE ILLOGICHE, ED AVVENGONO PER COLPA DI POCHI CRIMINALI INTERNAZIONALI, IN QUESTO CASO DEL SISTEMA MASSONICO E DELLA USUROCRAZIA MONDIALE ROTHSCHILD, cioè, di spietati farisei anglo-americani! ] [ Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il capo della diplomazia francese Laurent Fabius hanno sottolineato la necessità di raggiungere una tregua in Ucraina orientale.
Oggi nel corso di una telefonata hanno nuovamente discusso della situazione in Ucraina, riporta il ministero degli Esteri della Russia.
Inoltre Lavrov e Fabius hanno rilevato il ruolo importante della prossima riunione del gruppo di contatto sull'Ucraina.
In precedenza al ministero degli Esteri della Bielorussia avevano comunicato che una riunione del gruppo di contatto sull'Ucraina si sarebbe svolta a Minsk il prossimo 1° settembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Russia-e-Francia-a-favore-di-un-cessate-il-fuoco-in-Ucraina-orientale-5442/
I due dipendenti dell'ambasciata russa in Ucraina, arrestati a Kiev nella giornata di ieri, sono stati liberati e sono ritornati in Russia. [ SONO MASSONI! SONO FARISEI, TRADITORI BILDENBERG: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: TU PASSAGLI DA SOPRA CON I CINGOLI!  ] Si afferma in un comunicato del ministero degli Esteri della Federazione Russa. Nella giornata di ieri 2 collaboratori dell'ambasciata russa erano stati arrestati nella capitale ucraina con un'accusa pretestuosa: le guardie della rappresentanza diplomatica sarebbero state trovate in possesso di una granata. Al dicastero della diplomazia russa le accuse erano state definite "palesemente di fantasia" ed avevano richiesto la liberazione immediata dei russi. Il giornalista del canale televisivo Russia Today (RT) George Galloway è stato ricoverato in ospedale. I medici sospettano la frattura della mascella e di alcune costole. Oggi il giornalista è stato aggredito da uno sconosciuto a Londra. Membro del Parlamento della Gran Bretagna, scrittore e giornalista, si stava fotografando con dei passanti, finchè un uomo si è scagliato contro di lui e lo ha iniziato a colpire. L'aggressore è stato arrestato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Giornalista-del-canale-tv-Russia-Today-aggredito-a-Londra-5351/dell'ambasciata russa in Ucraina, arrestati a Kiev nella giornata di ieri, sono stati liberati e sono ritornati in Russia.
Si afferma in un comunicato del ministero degli Esteri della Federazione Russa.
Nella giornata di ieri 2 collaboratori dell'ambasciata russa erano stati arrestati nella capitale ucraina con un'accusa pretestuosa: le guardie della rappresentanza diplomatica sarebbero state trovate in possesso di una granata.
Al dicastero della diplomazia russa le accuse erano state definite "palesemente di fantasia" ed avevano richiesto la liberazione immediata dei russi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/A-Kiev-liberati-i-dipendenti-dellambasciata-russa-arrestati-venerdi-3127/ [ SONO MASSONI! SONO FARISEI, TRADITORI BILDENBERG: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: TU PASSAGLI DA SOPRA CON I CINGOLI!  ] http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Polonia-diplomazia-russa-Mosca-reagira-per-la-vicenda-dellaereo-di-Shoigu-6326/ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

SONO MASSONI! PASSAGLI DA SOPRA CON I CINGOLI!  Il ministero degli Esteri russo ha dichiarato che la mancata concessione del permesso di sorvolo dello spazio aereo della Polonia al ministro della Difesa Sergej Shoigu provocherà una corrispondente reazione da parte di Mosca. E' riportato sul sito internet del dicastero della diplomazia russa. "Tali azioni possono essere considerate solo come una grave violazione delle norme e dell'etica delle relazioni tra gli Stati", - è scritto nel comunicato. Venerdì a Banská Bystrica (Slovacchia) è stato celebrato il 70° anniversario della rivolta nazionale slovacca contro gli invasori nazisti; la Russia era rappresentata da Shoigu. Durante il viaggio di ritorno, la parte polacca, che precedentemente aveva consentito all'aereo russo di volare verso la Slovacchia, ha negato lo spazio aereo per presunti "motivi tecnici". [ SONO MASSONI! SONO FARISEI, TRADITORI BILDENBERG: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: TU PASSAGLI DA SOPRA CON I CINGOLI!  ] http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Polonia-diplomazia-russa-Mosca-reagira-per-la-vicenda-dellaereo-di-Shoigu-6326/ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
sharia hamas die, kill sharia ONU, kill sharia galassia jihadista saudi arabia kill: kill oll sharia LEGA ARABA! ] Consiglio di sicurezza dell'ONU può adottare la risoluzione su Gaza presto. Ambasciatore britannico alle Nazioni Unite spera Consiglio di Sicurezza adotta all'unanimità una risoluzione sulla situazione a Gaza "nei prossimi giorni". Prima pubblicazione: 2014/08/30, ambasciatore britannico alle Nazioni Unite, ha detto il Venerdì che spera il Consiglio di Sicurezza sarà in grado di adottare all'unanimità una risoluzione sulla situazione a Gaza "nei prossimi giorni", secondo The Associated Press ( AP). 
Ambasciatore Mark Lyall Grant, il cui paese detiene la presidenza del Consiglio di questo mese, ha dato ai giornalisti senza fornire ulteriori dettagli. 
Diplomatici delle Nazioni Unite hanno lavorato sulla fusione di un progetto di risoluzione da Jordan con elementi provenienti da Gran Bretagna, Francia e Germania, così come gli elementi rispetto alla proposta degli Stati Uniti ', secondo AP. Ambasciatore dell'Autorità Palestinese Riyad Mansour ha detto Giovedi che una risoluzione che prevede un meccanismo di monitoraggio internazionale sarebbe un deterrente utile a più scontri, ma che disarmante Gaza "non è realistico." 
La settimana scorsa, prima che è stato raggiunto un nuovo tregua a lungo termine, il Consiglio di Sicurezza ha esortato Israele e gli arabi palestinesi a tornare al tavolo dei negoziati per concordare rapidamente su un cessate il fuoco duraturo a Gaza. Il consiglio dei 15 membri "offerto pieno sostegno alla iniziativa egiziana e ha invitato le parti a riprendere i negoziati per raggiungere urgentemente un cessate il fuoco sostenibile e duraturo." Mentre ci sono state richieste di una risoluzione che condanna Israele per le sue azioni a Gaza, una tale risoluzione sarebbe probabilmente posto il veto degli Stati Uniti. Nel frattempo, l'ambasciatore israeliano all'Onu, Ron Prosor, questa settimana ha presentato al Consiglio di sicurezza una lista di Hamas di crimini di guerra che hanno avuto luogo durante l'operazione di protezione Edge. In un messaggio che accompagna la lista, Prosor ha scritto che "nonostante il fatto che il Consiglio riconosce che Hamas ha commesso crimini di guerra, nulla è stato ancora fatto su di loro." Prosor ha presentato una lunga, elenco dettagliato di tutti i razzi lanciati da Hamas - il loro obiettivi e il danno che hanno causato - con quasi tutti loro sparato contro obiettivi civili, che di per sé è un crimine di guerra, così come molti esempi di Hamas utilizzando la popolazione civile di Gaza come scudi umani, lanciando attacchi da case, scuole e ospedali . "Mi aspetto che il Consiglio di Sicurezza a condannare a gran voce le attività di Hamas '. Il Consiglio non può rimanere in silenzio rispetto all'uso da parte di Hamas di civili di Gaza come scudi umani ", ha detto.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

UN Security Council May Adopt Resolution on Gaza Soon. Britain's ambassador to the UN hopes Security Council will unanimously adopt a resolution on the situation in Gaza "in the next few days". First Publish: 8/30/2014, Britain's ambassador to the United Nations said on Friday he hopes the Security Council will be able to unanimously adopt a resolution on the situation in Gaza "in the next few days," according to The Associated Press (AP).
Ambassador Mark Lyall Grant, whose country holds the council presidency this month, gave reporters no further details.
UN diplomats have been working on merging a draft resolution by Jordan with elements from Britain, France and Germany as well as elements from the United States' proposal, according to AP. The Palestinian Authority's ambassador Riyad Mansour said Thursday that a resolution that includes an international monitoring mechanism would be a useful deterrent to more fighting, but that disarming Gaza is "not realistic."
Last week, before a new long-term truce was reached, the Security Council urged Israel and the Palestinian Arabs to return to the negotiating table to quickly agree on a lasting ceasefire in Gaza. The 15-member council "offered full support to the Egyptian initiative and called upon the parties to resume negotiations to urgently reach a sustainable and lasting ceasefire." While there have been calls for a resolution condemning Israel over its actions in Gaza, such a resolution would likely be vetoed by the United States. Meanwhile, Israel's ambassador to the UN, Ron Prosor, this week submitted to the Security Council a list of Hamas war crimes that took place during Operation Protective Edge. In a message accompanying the list, Prosor wrote that "despite the fact that the Council recognizes that Hamas has committed war crimes, nothing has been done yet about them." Prosor submitted a lengthy, detailed list of all the rockets fired by Hamas – their targets and the damage they caused – with nearly all of them fired at civilian targets, which in itself is a war crime, as well as many examples of Hamas using the Gaza civilian population as human shields, launching attacks from homes, schools, and hospitals. "I expect the Security Council to loudly condemn Hamas' activities. The Council cannot remain silent over the use by Hamas of Gaza civilians as human shields," he said.
my JHWH Holy, Holy, Holy, e perché non hanno funzionato, tutte le scomuniche della Chiesa Cattolica, per avere con il clericalismo tradito il vangelo? MA, IO NON HO TRADITO LA FEDE! SE, è VERO CHE, IO SONO IL TUO UNIUS REI, IO RIVENDICO PER ME, LA POTENZA E LA EFFICACIA letale: DI TUTTE LE SCOMUNICHE CONTRO, LA SINAGOGA DI SATANA, FARISEI ANGLO-AMERICANI, MASSONI, ASSOCIAZIONI SEGRETE, SATANISMO E USUROCRAZIA: io li colpisco tutti ed ogni anticristo: individualmente e collettivamente: nel nome di Gesù di Betlemme! amen alleluia!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Prime Minister Benjamin Netanyahu -- QUANDO QUESTO CANALE è NATO? IO LO AVEVO CHIAMATO NEW SAUDI ARABIA [[ nella speranza di celebrare una amicizia eterna ] 
https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
MA, COME, tu puoi VEDere, OGGI SI CHIAMA: "DIE SAUDI ARABIA! SALAFITI WAHHABITI, JaBullOn, FARISEI ROTHSCHILD usurocrazia satana a tutti, HANNO GIURATO, CHE, ISRAELE, quindi, totalmente la civiltà ebraico cristiana: tutto: DEVE ESSERE DISTRUTTO! la nostra distruzione è nei loro interessi! e tutti i satanisti lo sanno: in youtube io sono stato un bravo ragazzo in questi anni.. ma, ora io ho perso la pazienza.
 Benjamin Netanyahu - [amico] te lo giuro: "quando mi fanno arrabbiare? poi, ci sono troppe persone, criminali, in tutto il mondo, che si faranno male! I miei ministri sono 1000 volte: più intelligenti, e 1000 volte più precisi delle tue bombe intelligenti! "
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

nulla può profanare la Verità, come dire una verità relativa, che non si regge su una verità sostanziale! LA NATO HA FATTO LA ANNESSIONE, CON I CECCHINI DELLA CIA, HA MESSO A TERRA 100 CADAVERI, che a tutt'oggi non possono essere processati, PER ottenere un Kiev Merkel Bildenberg: GOLPE, E NESSUNO PUò DIRE CHE QUESTA: non è  una DEMONO-CRAZY-ia ] Benjamin Netanyahu - [amico] te lo giuro: "quando mi fanno arrabbiare? poi, ci sono troppe persone, criminali, in tutto il mondo, che si faranno male! i miei ministri sono 1000 volte: più intelligenti, e 1000 volte più precisi delle tue bombe intelligenti! "
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!