regno terrestre

Benjamin Netanyahu --- proprio perché, nell'inferno è stata introdotta la speranza Unius REI, di essere perdonati, nel giorno del giudizio universale, ecco che, molti demoni ed anime dannate hanno smesso di fare il male, ed ecco perché, gli alieni pentiti (demoni che sono passati al mio servizio), vengono uccisi (distrutto il loro corpo Gmos) da altri alieni! COSì, IL REGNO DI SATANA è STATO DIVISO, E COME DICE GESù: " nessun regno che è diviso, in se stesso, si può sostenere!" ed ECCO PERCHé, L'IMPERO ROTHSCHILD JABULLON 322 BUSH FMI 666 FED SPA NWO Bildenberg, DEVE CADERE! NON POTRà ESSERE CONFERMATA, la ALLEANZA CON I SaLAFITI DI DISINTEGRARE ISRAELE, presto tutta la LEGA ARABA brucerà, dopotutto, è normale, per il regno di satana, di anticristi, blasfemi apostati, di bruciare! Hanno voluto fare il genocidio sharia, califfato, di israeliani e di cristiani, per troppo tempo, è giusto, che, ora siano colpiti loro dal genocidio, certo non possiamo fare loro il favore di farci sopprimere, noi siamo innocenti, pacifici! e poi, è secondo giustizia che, tutti gli ebrei del mondo devono avere, anche loro una loro patria adeguata, altrimenti, a livello internazionale, deve passare il concetto, che, il crimine ed il genocidio, sono una operazione politica vantaggiosa! https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion
ALLA NATO SONO DEGLI ASSASSINI DISILVOLTI INCALLITI, BUGIARDI IPOCRITI, ED IL VERO OBIETTIVO DI SATANA USUROCRAZIA ROTHSCHILD è CONQUISTARE IL MONDO! MA, IO SONO UNIUS REI! Le autorità delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk hanno proposto il proprio piano di pace per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina. Il piano prevede non solo una tregua temporanea, ma anche una no-fly zone per gli aerei militari nel territorio del Donbass. Il controllo del cessate il fuoco e il monitoraggio della situazione deve essere effettuato da una task force internazionale sotto l'egida dell'OSCE. Inoltre viene proposta la creazione di una zona demilitarizzata di 50 chilometri lungo i confini delle Repubbliche indipendentiste, con lo scopo di prevenire atti di provocazione da parte delle forze di sicurezza UCRAINE... http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/04/ucraina-renzi-da-putin-servono-fatti-e-non-parole_25297f99-4be2-4b51-9beb-f08c7684bdfa.html?fb_comment_id=fbc_535901916510332_536058339828023_536058339828023#f16b9aef8a9f87a

    Giancarlo Fava · Top Commentator · Università degli Studi di Padova
    Lorenzo Scarola: il suo delirio anti USA obnubila totalmente la sua ragione...
    Rispondi · Mi piace · 7 minuti fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Giancarlo Fava sarebbe troppo pretendere da una fava, delle motivazioni! cosa è il sistema massonico? cosa è il signoraggio bancario rubato? cosa è la sovranità dei popoli, quindi cosa è il diritto del popolo del Dombass, di rivendicare la sua libertà? si prega di una risposta! ALTRIMENTI, ANCHE TU FINIRAI NEL PURé, CHE AL MIO PAESE SI SCHIAMA SCIOLDA!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTE LE PROPOSTE DI PACE DI NATO UE USA? NASCONO DALL'INFERNO!
Il Cremlino smentisce Obama sulla presenza di militari russi in Ucraina. Barack Obama, Tallin. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha negato la dichiarazione di Barack Obama riguardo la presenza di truppe russe sul territorio dell'Ucraina. Secondo lui, questa situazione mette in evidenza la riluttanza ad operare con i fatti. In precedenza il presidente degli Stati Uniti, durante la visita a Tallinn, aveva dichiarato che in Ucraina si troverebbero "unità di combattimento russe con armi e carri armati di Mosca." Tuttavia non ha fornito alcuna prova concreta in merito a queste accuse. Peskov ha rilevato che il piano di Putin per risolvere la crisi in Ucraina è l'unica proposta concreta. Il resto, compreso lo status dei territori del Donbass, è oggetto di negoziati.
=====================================
Cristian Zaharie · Top Commentator
Per tutti quei trogloditi che ancora credono che l'ISLAM sia una religione di pace e soprattutto per chi crede che i musulmani VENGANO in europa per INTEGRARSI nella nostra società consiglio di visionare questo bellissimo documentario girato in Francia.....queste bestie ignoranti vogliono solo ISLAMIZZARCI E RENDERE LA SHARIA UNA REALTA': https://www.youtube.com/watch?v=yMJB3LiNPMo
Rispondi · Mi piace · 3 · Segui post · Ieri alle 14.28
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ECCO PERCHé, GLI ISLAMICI POSSONO FARE SCORRERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, in tutto il mondo! ] ed ecco perché, la esistenza di Israele è in pericolo! sono dei corrotti i Bildenbeg!" circa, UNA FACCIA DI CULO come Hollande? LA DIGNITà PERSONALE E LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI? NON HANNO UN valore per loro! ECCO PERCHé, I BILDENBERG REGIME, HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, E STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO DEL DOMBASS ] Hollande, sondaggi non terminano mandato
"Agisco e agirò fino in fondo", la mia carica "va rispettata"
PARIGI, 5 SET - L'emiro del Qatar si è accollato le spese del divorzio di Nicolas Sarkozy da Cecilia Attias? E' quanto afferma il libro-inchiesta di Vanessa Ratignier e Pierre Péan "Une France sous influence", che esce fra qualche giorno e che il settimanale Marianne ha anticipato. I rapporti molto stretti fra l'ex capo dello Stato e i regnanti qatarini sono noti da anni: l'acquisto della proprietà della squadra di calcio della capitale, il Paris Saint-Germain, è solo la punta di questo iceberg.
Simone Supri · Top Commentator
Il massacro della Libia su commissione del dittatore del Qatar.
Si spera un giorno che questi due criminali finiscano davanti ad un TPI (vero, non le pagliaciate attuali) per Crimini contro l'Umanità.
=======================
Mosca: dalla NATO sfruttata la guerra in Ucraina per espandersi ad est

Addio ad Andrey Stenin: vedeva più degli altri
Andrey Stenin è stato insignito post mortem dell’Ordine del Coraggio. “Per il coraggio e l’eroismo mostrati durante l’adempimento del dovere professionale”, è scritto nel decreto sulla decorazione di Andrey Stenin firmato dal presidente russo Vladimir Putin.

La NATO non intende difendere con le armi l’Ucraina
In Gran Bretagna è in corso il summit della NATO che durerà due giorni. Uno dei temi principali all’odg è la forma dell’aiuto da fornire a Kiev. In base ai risultati della riunione della commissione Ucraina-NATO il segretario generale dell’alleanza, Anders Fogh Rasmussen, ha confermato che la NATO sponsorizzerà l’Ucraina stanziando denaro per la modernizzazione delle sue forze armate.


L’inadempimento del contratto sulle Mistral porterà alla Francia solo problemi
Il rifiuto della Francia di consegnare alla Russia le navi portaelicotteri Mistral può costare al paese la perdita della reputazione di un partner affidabile nella sfera militar-industriale ed una ingente penale, da 3 a 10 miliardi di euro. Non solo, ma centinaia di lavoratori del settore perderanno i loro posti di lavoro. Nello stesso tempo, stando agli esperti militari, questa decisione della Francia non inciderà sulla capacità difensiva della Russia.


Mosca: dalla NATO sfruttata la guerra in Ucraina per espandersi ad est 20:16

Renzi: la UE prenderà una decisione sulle sanzioni contro la Russia entro 3 giorni 19:57

Il Cremlino accoglie con favore la tregua in Ucraina orientale 19:45

La Russia spera in un rinvio delle nuove sanzioni dell'Europa 19:09

La Russia valuterà le decisioni del vertice NATO 18:38

Poroshenko: la tregua in Ucraina orientale merito di Putin 18:31

Ucraina orientale, i filorussi promettono di rispettare cessate il fuoco 17:58

Kiev e i separatisti filorussi di Donetsk e Lugansk concordano tregua 17:40

In Bosnia oltre 30 cavatori rimasti bloccati in miniera 17:24

L'atto costitutivo Russia-NATO resta in vigore 17:15

La Norvegia dice no all'ingresso dell'Ucraina nella NATO 16:48

La Russia accusa Kiev di contenere i lavori dell'OSCE sull'Ucraina 16:11

Il fotoreporter Andrey Stenin insignito dell'Ordine del Coraggio 15:37

A Minsk iniziato l'incontro del gruppo di contatto sull'Ucraina 15:29

Londra pronta a fornire 3.500 uomini per l'unità speciale di reazione rapida NATO 15:04

La Russia perfeziona le proprie forze nucleari strategiche
La Russia continuerà a sviluppare il proprio potenziale nucleare per garantire la sua sicurezza. Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin al forum per i giovani Seligher-2014. Entro la fine dell’anno sarà effettuato il riequipaggiamento di tre reggimenti delle truppe missilistiche strategiche che avranno in dotazione il sistema missilistico Yars. Si tratta di un nuovissimo sistema intercontinentale realizzato già nel XXI secolo sulla base del ben noto missile Topol-М.

Il viaggio intorno al mondo dei pensionati russi
Le tempeste di sabbia off-road del deserto africano, i problemi con la navigazione, gli scioperi degli abitanti in America Latina, le minacce di essere schiacciati da un elefante o mangiati da un leopardo ... Non è stato un banale viaggio quel giro del mondo in auto di una famiglia di pensionati russi. Nel loro SUV i moscoviti Chemodurovy per 10 mesi hanno girato quasi 30 Paesi.

Entro la fine del 2014 la Russia aggiornerà la propria dottrina militare
Entro la fine dell’anno in Russia verrà aggiornata la dottrina militare dello Stato. A questo fine presso l’apparato del Consiglio di sicurezza della Russia già adesso è stato formato il gruppo di lavoro interministeriale per la redazione delle modifiche da apportare all'attuale documento programmatico.

Ricordando la strage di Beslan 10 anni dopo
Il primo settembre per i russi è un giorno dai sentimenti controversi. È il primo giorno di scuola per i propri figli, momento emozionante per i piccoli che fanno il primo passo importante nella loro vita. Dal 2004 per tutta la nazione il primo settembre è diventato però anche un giorno commemorativo, un giorno triste in cui il pensiero è tutto rivolto a Beslan nell’Ossezia del Nord e alla scuola da dove non uscirono mai 186 bambini. 3

Installato il primo tubo del gasdotto russo verso l'Asia
L’1 settembre in Jakutia, Siberia orientale, è stato dato dell’avvio simbolico della costruzione del primo gasdotto della Russia verso l’Asia. Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente russo Vladimir Putin e il primo vice-premier cineseWu Yi Zhang Gaoli. Per entrambi i Paesi, il progetto è una delle principali priorità della diplomazia energetica. 1

Fido dona il sangue, anche gli animali hanno bisogno di donatori
Questo autunno a Mosca si svolgerà una Giornata in onore dei donatori di sangue per gli animali domestici. E' la prima azione del genere in Russia e il suo scopo è di attirare l'attenzione del pubblico verso il problema della carenza del sangue per gli animali e porre le basi per la futura banca del sangue per gli animali da compagnia domestici.

“Marcia turca” a quattro
La politica antirussa degli USA e dell’Unione Europea implica la riformattazione di tutta l’area euroasiatica. La Turchia può svolgere un ruolo attivo nei relativi processi. I dirigenti turchi hanno già dichiarato la disponibilità a creare una zona di libero scambio con i paesi dell’Unione economica euroasiatica (UEEA).

La Cina accresce il suo potenziale nucleare
Ultimamente sempre più fatti dimostrano che la Repubblica Popolare Cinese allarga la produzione dei vari tipi di sistemi strategici capaci di servire da mezzi vettori di armi nucleari. Recentemente l’agenzia Kyodo ha comunicato con riferimento a documenti cinesi che esistono piani di aumento del potenziale nucleare della Cina.

Russia e Mongolia ampliano la cooperazione
Una grande quantità di documenti è stata firmata durante la visita del presidente russo Vladimir Putin in Mongolia. Complessivamente Russia e Mongolia hanno concluso 15 accordi in vari settori, dalla cooperazione tecnico-militare all’introduzione del regime senza visti per i viaggi. I risultati della visita del presidente russo a Ulan Bator può essere definito come un importante passo avanti nello sviluppo della cooperazione bilaterale, secondo gli esperti russi.

Il terrorismo internazionale: la peste del XXI secolo
La comunità mondiale si trova ad affrontare un forte, crudele e insidioso nemico. Agisce sotto il nome di terrorismo internazionale. Il terrorismo è apparso molto tempo fa, ma in questo secolo ha acquisito una recrudescenza senza precedenti. Diversi studi hanno dimostrato che l'anno scorso nel mondo sono stati commessi più di 9 mila attacchi. Hanno ucciso quasi 19 mila persone.

Lo spionaggio di Germania e USA allontana la Turchia dall'Occidente
La Turchia chiede spiegazioni agli Alleati in relazione allo scandalo-spionaggio scoppiato dopo la pubblicazione dei dati riguardanti la sorveglianza sui principali leader del Paese. Secondo gli esperti, questa storia sporca è un esempio di totale sfiducia nel progetto transatlantico.

A colpire il Boeing malese è stato un caccia militare
Come dichiara il ministro degli Affari Esteri della Russia Sergej Lavrov, fino ad ora non ci sono informazioni sulle conversazioni dei controllori di volo ucraini con gli aerei, incluso il Boeing malese, tenutesi nel giorno del disastro.

Pericolo Terza Guerra mondiale, come scacciare la psicosi creata dai media
Sembra che ultimamente il mondo sia impazzito. Le notizie dai campi di battaglia non s'interrompono mai ed i mass media incessantemente gonfiano le notizie sull'aumento giornaliero del numero di morti in seguito ai cannoneggiamenti e sulle file dei profughi. Tahir Bazarov, dottore in scienze psicologiche, professore dell'Università Statale di Mosca M.Lomonosov, in un'intervista esclusiva concessa a La Voce della Russia ha raccontato di come non farsi prendere dagli umori da panico e smettere di pensare all'ipotesi dello scoppio della Terza guerra mondiale. 9

"Un attacco contro la Crimea equivale ad una dichiarazione di guerra alla Russia"
Un'aggressione contro la Crimea sarà considerata come un attacco contro la Russia. Lo ha affermato un'intervista con RIA Novosti il vice segretario del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa Mikhail Popov. 3

Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell'Ucraina
I membri del movimento di ex 007 americani Veteran Intelligence Professionals for Sanity hanno scritto una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel.

C’era una volta lo Shaktar, anche lo sport sepolto sotto le bombe
Nel 2012 l’Ucraina ha ospitato gli Europei di calcio ed a Donetsk hanno giocato i più grandi campioni di Spagna, Francia, Portogallo. Donetsk, patria del leggendario Sergey Bubka, l’anno scorso è stata sede dei Mondiali juniores di atletica leggera. Lo Shaktar Donetsk, che già nel nome richiama i minatori, simbolo del Donbass, era l’orgoglio di tutta la città e negli ultimi 10 anni ha vinto lo scudetto 8 volte. La squadra di hockey del Donbass l’anno scorso è arrivata alla semifinale della coppa Gagarin dove ha perso contro il Lev di Praga.
Benjamin Netanyahu - ecco cosa satanisti Rothschild della CIA NSA DATAGATE NATO 322, LaVey Kerry 666: hanno fatto, anche al mio: http://nessunouniusrei.blogspot.com/ TUTTO SPAM PER RUBARE I DATI SENSIBILI DELLE PERSONE E FARe CHIUDERE IL BLOG!
1. We will turn you into a skinny hottie
2. Look like Aphrodite/Apollo in a month! 04/09/14
3. Our Opening Bell Breakout Pick Is Inside 04/09/14
4. Get at least lbs-15 smaller monthly 03/09/14
5. Get at least lbs-15 smaller monthly 03/09/14
6. You will be 2 sizes smaller every month 03/09/14
7. Are you watching this breakout? 02/09/14
8. Our September Kickoff Alert Is Inside 01/09/14
9. Paypal urgent messaggio !!! 01/09/14
10. Watch your portfollio quintuple this month 01/09/14
11. Ready? Last reminder 31/08/14
12. Gains of over 55 percent! Momentum is strong! 31/08/14
13. Gains of over 55 percent! Momentum is strong! 30/08/14
14. Critical news information read now 30/08/14
15. (IRMGF) has produced big gains this week! 30/08/14
16. This company just struck gold. Cashin on the rush 29/08/14
17. This company is about to go ten fold. 29/08/14
18. Hi, kingxkingdom.living, It's Taylor 28/08/14
19. hi there kingxkingdom.living 28/08/14
20. Hi, kingxkingdom.living my name is Carey :-) 27/08/14
21. Hi, I'm Alta :-) 27/08/14
22. Requested profile 27/08/14
23. Lets chat online 27/08/14
24. Big 12 for the first time. 26/08/14
25. One thousand percent gains await 25/08/14
26. Could this company quadruple this week? 25/08/14
27. Pops Up For 100pct Gains (Just Getting Started) 24/08/14
28. Pops Up For 100pct Gains (Just Getting Started) 24/08/14
29. You Can Not Pass This One Up 23/08/14
30. Award Final Notification 18/08/14 [ e di tutto questo? io ho fatto la foto! certo, tutti i ministri del mio regno celeste terrestre, reagiranno! ]

ASSASSINI INCALLITI

lorenzojhwh uniusrei

Benjamin Netanyahu -- questi criminali internazionali di: ONU Sharia OCI, devono dire a me: perché, sono stati calpestati, tutti i diritti umani universali: del 1949, Dichiarazione universale dei diritti dell'Uomo (1949). 3. Convenzione Europea per la salvaguardia dei Diritti dell'Uomo e del cittadino (1950) TUTTO QUESTO è STATO VIOLATO: nella LEGA ARABA, con gravissime ripercussioni di complicità massonica, CHE, Paesi Islamici: ora, NON HAnno NESSUN DIRITTO, DI POTER DIFENDErE, SE STeSSi, IN AMBITO INTERNAZIONALE, MANCANDO IL SUPPORTO GIURIDICO, della loro legittimazione, come a NAZISTI TERRORISTI, COME LORO! Infatti, non ci può essere un contratto legale, se, in contraenti, non si equivalgono, sul piano del diritto internazionale! MA, NOI SAPPIAMO, CHE, OGNI NAZISMO è GIà STATO CONDANNATO! Allora, Chi come, quando, la voce si deve alzare: contro: i nazisti della sharia? è CHIARO: ONU è DELEGITTIMATO, è SOLTANTO UNA MAFIA DI ASSASSINI CRIMINALI, PER IL CALIFFATO MONDIALE! tu GUARDATI DA LORO tutti, COME I tuoi PEGGORI NEMICI! ma, tutto questo male: è stato voluto: dagli architetti del mondo: del sistema massonico di fariei Illuminati Fmi Spa Rothschild... contro, di loro soltanto io, ti posso salvare. "Israele deve diventare una monarchia teocratica con me! diversamente? tu sei fuori di quello, che, era il vero Israele di Mosé!" In realtà, più passa il tempo, e più Israele si troverà irretito ed isolato! il coraggio e l'ardore che hanno mostrato i nostri padri sul campo di battaglia? ora, a noi mostra da dimostrare! Questo ci hanno fatto, i farisei Illuminati Fmi, Rothschild.. ci hanno costruito, un nuovo gigante Golia islamico, e ci hanno abbandonati, da soli, contro, di lui!
 UN High Commissioner for Human Rights Navi Pillay attacked Israel's right to defend itself on Friday, casting into doubt Israel's right to stop the constant rocket fire from Gaza under international law.
"We have received deeply disturbing reports that many of the civilian casualties, including of children, occurred as a result of strikes on homes," Pillay stated. "Such reports raise serious doubt about whether the Israeli strikes have been in accordance with international humanitarian law and international human rights law."
A spokesperson for the UN added that, despite the fact that Hamas is deliberately using human shields, there is no 'legitimate' reason to strike homes in Gaza - terrorists or not.
"Buildings that are ordinarily used for civilian purposes, such as homes, are presumed not to be legitimate military targets," said spokeswoman Ravina Shamdasani. "Even when a home is identified as being used for military purposes, any attack must be proportionate... and precautions must be taken to protect civilians."
It should be noted that a Hamas spokesperson called for Gaza residents to act as human shields on live television earlier this week, calling the move "an effective strategy" in the PR war against Israel and encouraging Palestinian Arabs to stay in their homes despite IDF warnings to prevent casualties.
The international community has remained silent over the strategy, however, despite the fact that the Hamas-Fatah unity government in the Palestinian Authority joined several international agencies and human rights groups earlier this year.
By contrast, video footage from within Gaza indicates that the IDF has been careful not only to target only those homes marked as terrorists' dwellings, but also to warn surrounding residents to stay in safe areas during a targeted airstrike.
Meanwhile, the IDF has successfully hit at least 7 Hamas targets since Friday morning, a senior official stated to IDF Radio Friday evening, after over 75 rockets have been fired on Israeli soil since the early morning hours.
The official stressed that Operation Protective Edge has shown some success so far, with over 2,000 rockets estimated to have been destroyed in IAF airstrikes this week.
"Presumably the day after [the operation ends], Hamas will ask themselves why they should have this conflict [at all]," the official added.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

a Kim Jong-un -- ] se, noi non vogliamo consegnare: il pianeta ai satanisti farisei americani: PER vedere la distruzione di: Israele, Lega ARABA: e di tutto il pianeta: tutti lo devono capire: da soli: questa Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo: adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite: il 10 Dicembre 1948: deve diventare immediatamente la Carta Costituzionale di tutte le Nazioni del Mondo: IMMEDIATAMENTE! ] [ Pyongyang si lamenta all'ONU per attentato a Kim Jong-un in un film americano. La Corea del Nord ha inviato una lettera di protesta formale alle Nazioni Unite contro la commedia hollywoodiana su un attentato a Kim Jong-un, ed ha esortato Washington a vietare la messa in onda del film. "Le autorità americane devono adottare immediate e appropriate misure per vietare la produzione e la distribuzione del film, altrimenti si assumeranno la piena responsabilità per la promozione e sponsorizzazione del terrorismo," - è scritto nella lettera. Nel film "L'Intervista", un presentatore televisivo e il suo produttore sono inviati in Corea del Nord, apparentemente per intervistare Kim Jong Un. Tuttavia devono ucciderlo su ordine della CIA. Il film uscirà nei cinema il prossimo 14 ottobre.

Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182794#.U7_nT7HalxA
Ahmad Raza  friend, I do not have to justify the crimes of anyone! every crime must be punished! So, I have to begin to exterminate the ARAB LEAGUE, WHERE WHO commits apostasy, must be killed, or his life should be ruined! or if he is a dhimmi must fear every day of his life painful and desperate! That's why, I do not think that a Nazi Islamic, without human rights, to all peoples  public, or without freedom of religion, he can ask his rights, if, before, he did not offer his duties: for: to say, we are not people dangerous at all!
amico, io non devo giustificare i crimini di nessuno! ogni crimine deve essere punito! Quindi, io devo iniziare a sterminare la LEGA ARABA, DOVE CHI commette apostasia, deve essere ucciso, oppure, la sua vita deve essere rovinata! oppure se, è un dhimmi lui deve temere ogni giorno della sua vita sofferta e disperata! ecco perché, io Non credo, che, un nazista islamico, senza dirittti umani, o senza libertà di religione, lui può chiedere i suoi diritti, se, prima, lui non ha offerto i suoi doveri: per dire, noi non siamo delle persone pericolose a tutti!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

NSA 322 CIA 666 -- EIH, MI FATE PUBBLICARE IL COMMENTO, SUL SITO italian.ruvr.ru/? GRAZIE! ]QUESTA STORIA DI VENDERE IL GAS A KIEV è UNA STORIA TROPPO BRUTTA! almeno, prima, devono saldare tutto il pregresso dovuto! ] [ Per non avere problemi in autunno e in inverno all'Ucraina è necessario acquistare altri 7,6 miliardi di metri cubi di gas, che prevede di comprare dalla Russia, ha dichiarato il vice premier Vladimir Groisman. In precedenza si era saputo che il governo ucraino aveva limitato i limiti dei consumi di gas del 30% per le compagnie pubbliche durante la stagione invernale, con i sistemi di riscaldamento accesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_10/Kiev-vuole-comprare-dalla-Russia-6-7-miliardi-di-metri-cubi-di-gas-4132/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ tu prega con me! ] non temere piccolo gregge, perché, al Padre vostro è piaciuto di darvi il suo regno! Luca 12,32 [ SALMO 4 ] 1. Al maestro del coro. Per strumenti a corda. Salmo. Di Davide. 2. Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia: dalle angosce mi hai liberato; pietà di me, ascolta la mia preghiera. 3. Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna? 4. Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco. 5. Tremate e non peccate, sul vostro giaciglio riflettete e placatevi. 6. Offrite sacrifici di giustizia e confidate nel Signore. 7. Molti dicono: «Chi ci farà vedere il bene?». Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. 8. Hai messo più gioia nel mio cuore di quando abbondano vino e frumento. 9. In pace mi corico e subito mi addormento: tu solo, Signore, al sicuro mi fai riposare.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa (modificato)

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ anche tu prega con me, per Israele! perché, è IMPOSSIBILE SALVARSI SENZA DI LUI! NON è possibile risolvere I nostri problemi, se, noi non risolviamo I suoi problemi! non è più il momento di essere egoisti, la sharia OCI ONU, devono essere condannati, from: tutti I Governi! e la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo: adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite: il 10 Dicembre 1948, deve diventare lo standard universale! ] [ SALMO 11 ] Salvami, Signore! Non c'è più un uomo giusto; sono scomparsi I fedeli, tra, I figli dell'uomo. Si dicono menzogne l'uno all'altro, labbra adulatrici parlano con cuore doppio. Recida il Signore le labbra adulatrici, la lingua che, si vanta di imprese grandiose, quanti dicono: “Con la nostra lingua siamo forti, le nostre labbra sono con noi: chi sarà il nostro padrone?”. “Per l'oppressione dei miseri, e il gemito dei poveri, ecco, mi alzerò - dice il Signore -; metterò in salvo chi è disprezzato”. Le parole del Signore sono parole pure, argento separato dalle scorie nel crogiuolo, raffinato sette volte. Tu, oh Signore, le manterrai, ci proteggerai from: questa gente, per sempre, anche, se, attorno si aggirano I malvagi, e cresce la corruzione in mezzo agli uomini. DIO MI HA PROMESSO, DI VEDERE REALIZZATO QUESTO SALMO! QUINDI SI AVVERA IL PROVERBIO, CONTRO: ROTHSCHILD 322 BUSH KERRY: che dice: "non ride sempre, la moglie del ladro!"
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

Anti-Israel demonstration in Turkey. Turkish Pop Singer Posts Anti-Semitic Tweets Praising Hitler. [[ tutta la LEGA ARABA: è diventata un ENORME GIGANTE GOLIA, un nuovo Hitler, è esasperante: come: i farisei bILDENBERG bUSH 322 ROTHSChILD, Padroni Illuminati, del dio gufo al Bohemian GROVE, abbiano voluto tutto questo male! SENZA UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, ISRaELE è GIà MORTO! ]] Popular singer Yildiz Tilbe praised by Ankara mayor for openly anti-Semitic posts in response to Hamas-Israel conflict. By Ari Soffer and AFP: 7/11/2014, A popular Turkish female pop singer was under pressure Friday to make a public apology after she posted a succession of anti-Semitic tweets in response to Israel's air campaign to stamp out rocket fire by terrorists in Gaza. Yildiz Tilbe, who has been making folk-influenced hit albums since the 1990s, praised Hitler in the tweets and said the end of "the Jews" was near. "If God allows, it will be again Muslims who will bring the end of those Jews, it is near, near," she tweeted on her official account @YildizzTilbee."They (Jews) are hostile to Allah and all prophets including their own prophet Moses." In another tweet she appeared to praise Hitler for the mass extermination of Jews in the Holocaust, writing "May God bless Hitler". The Jewish Community of Turkey condemned the singer's tweets as "racist and inciting hatred", calling on judicial authorities to "immediately start necessary legal procedures" under the country's penal code. The comments also went viral on social media, where a petition campaign was launched to convince the singer to offer an apology. Tilbe wrote after the criticism that she was not racist. "There is oppression against Muslims everywhere in the world," she responded. "Is there any single American or Jew being massacred, whose country is bombed or whose people are killed?" she asked, making no reference to the decades of deadly attacks against Israel. Turkey is one of few majority Muslim states to have full diplomatic relations with Israel, but ties have deteriorated seriously under the rule of the Islamist Justice and Development Party (AKP), which supports Hamas. Prime Minister Recep Tayyip Erdogan, who has dominated politics in Turkey for over a decade, is known for his angry outbursts at the Jewish state. He has in the past accused Israel of leading a "conspiracy" to overthrow his government, and in a recent heated exchange with a Turkish opposition activist referred to his opponent as "Israeli sperm". Less well-known are the Islamist prime minister's history of openly anti-Semitic comments. In 1998, during his term as mayor of Istanbul at the time, Erdogan stated at a public rally that "the Jews have begun to crush the Muslims in Palestine, in the name of Zionism. Today, the image of the Jews is no different than that of the Nazis." Anti-Semitism in Turkey has been rising steadily against the hostile political backdrop, causing many young Turkish Jews to leave the country. Incitement against Jews in the country has often spilled over into violence, including a disturbing incident earlier this year in which two Jews were assaulted with a butcher's knife. The mayor of Ankara, Melik Gokcek, a senior member of the AKP, backed the singer's Gaza tweets, retweeting most of her comments except the one on Hitler, calling them "full of intelligence". "I applaud you Yildiz Tilbe for the messages you deliver to many of your colleagues and especially to the Turkish nation," he wrote. Tilbe released her debut album in 1994 and has enjoyed growing fame since then. She writes most of her songs and also composes for other singers including Turkey's internationally-renowned pop star Tarkan. Un popolare cantante pop femminile turca era sotto pressione Venerdì a rendere pubbliche scuse dopo aver postato una serie di tweet antisemiti in risposta alla campagna aerea di Israele di stroncare il lancio di razzi da parte di terroristi a Gaza. Yildiz Tilbe, che sta facendo album di successo popolare con influenze dal 1990, ha elogiato Hitler nei tweets e ha detto che la fine del "gli ebrei" era vicino. "Se Dio permette, sarà di nuovo musulmani che porteranno alla fine di quegli ebrei, è vicino, vicino," ha twittato sul suo conto ufficiale @YildizzTilbee."Loro (gli ebrei) sono ostili ad Allah e tutti i profeti, tra cui il loro profeta Mosè". In un altro tweet è apparsa a lodare Hitler per lo sterminio di massa degli ebrei durante l'Olocausto, scrivendo "Che Dio vi benedica Hitler". La Comunità Ebraica di Turchia ha condannato tweet del cantante come "l'odio razzista e l'incitamento", invitando le autorità giudiziarie di "avviare immediatamente necessarie procedure legali" nel codice penale del paese. I commenti andati anche virale sui social media, dove una campagna di petizione è stata lanciata per convincere il cantante di offrire una scusa.
Tilbe ha scritto dopo la critica che non era razzista. "C'è oppressione contro i musulmani in tutto il mondo", ha risposto. "C'è qualche singolo americano o Ebreo di essere massacrato, il cui paese è bombardato o il cui persone vengono uccise?" chiese lei, senza fare riferimento ai decenni di attacchi mortali contro Israele. La Turchia è uno dei pochi maggioranza stati musulmani ad avere piene relazioni diplomatiche con Israele, ma i legami sono deteriorate seriamente sotto il governo del partito islamico Giustizia e Sviluppo (AKP), che sostiene Hamas. Il primo ministro Recep Tayyip Erdogan, che ha dominato la politica in Turchia per oltre un decennio, è noto per le sue esplosioni di rabbia allo stato ebraico. Lui in passato ha accusato Israele di condurre una "cospirazione" per rovesciare il suo governo, e in un recente scambio riscaldata con un attivista dell'opposizione turca di cui al suo avversario come "sperma israeliana". Meno noti sono la storia del primo ministro islamista del apertamente commenti antisemiti. Nel 1998, durante il suo mandato come sindaco di Istanbul, al momento, Erdogan ha dichiarato in una manifestazione pubblica che "gli ebrei hanno cominciato a schiacciare i musulmani in Palestina, in nome del sionismo. Oggi, l'immagine degli ebrei non è diverso da quella dei nazisti. " L'antisemitismo in Turchia è aumentato costantemente sullo sfondo politico ostile, causando molti giovani ebrei turchi di lasciare il paese. L'incitamento contro gli ebrei nel paese è spesso esteso alla violenza, tra cui un episodio inquietante all'inizio di quest'anno in cui due ebrei sono stati aggrediti con un coltello da macellaio. Il sindaco di Ankara, Melik Gökçek, un membro anziano del AKP, sostenuto tweets Gaza del cantante, retweeting maggior parte delle sue osservazioni, tranne quella su Hitler, chiamandoli "piena di intelligenza"." Io ti applaudo Yildiz Tilbe per i messaggi vengono consegnate a molti dei vostri colleghi e soprattutto per la nazione turca ", ha scritto.
Tilbe pubblicato il suo album di debutto nel 1994 e ha goduto di crescente fama da allora. Scrive la maggior parte delle sue canzoni e compone per altri cantanti, tra cui la Turchia di fama internazionale pop star Tarkan anche.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

 al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ anche tu prega con me, per Israele! /bibbia/salmi/Salmo12.htm
Fino a quando, Signore, continuerai a dimenticarmi?
Fino a quando mi nasconderai il tuo volto?
Fino a quando nell'anima mia addenserò pensieri,
tristezza nel mio cuore tutto il giorno?
Fino a quando su di me prevarrà il mio nemico?
Guarda, rispondimi, Signore, mio Dio,
conserva la luce ai miei occhi,
perché non mi sorprenda il sonno della morte,
perché il mio nemico non dica: “L'ho vinto!”
e non esultino i miei avversari se io vacillo.
Ma io nella tua fedeltà ho confidato;
esulterà il mio cuore nella tua salvezza,
canterò al Signore, che mi ha beneficato.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- ] la mia grandezza sta nella mia originalità, cioè, nel fatto, che, io parlo con autorità, e dico cose, che, escono dal mio cuore pieno di amore per tutti, tutti concetti elaborati: con un metodo razionale e non dogmatico! [ qualcuno, ha detto, che, questa citazione N.T., che, io ho pubblicato ieri, è contraddittoria! ] [ 17. Dio non ha mandato il Figlio nel mondo, per giudicare il mondo, ma perché, il mondo si salvi per mezzo di lui. 18. Chi crede in lui, non è condannato; ma, chi non crede, è già stato condannato, perché, non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. Giovanni 3,17-18. ]  è vero questa frase, può sembrare, apparentemente, contraddittoria, ma, non è sostanzialmente contraddittoria, per chi ha una cultura teologica, semplicemente perché, con il PECCATO ORIGINALE, dal principio, tutto era caduto sotto la condanna (egoismo, lussuria, malattia morte), quindi, tutto era stato condannato! e se, così non fosse vero: poi, tutto il lavoro, che, le religioni fanno sarebbe stato un lavoro inutile! ed invece, non è così, infatti, purtroppo, tutti dobbiamo ammettere, che, esiste il peccato, e che è questo, la causa della infelicità degli uomini!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

si, è vero: Rabbi Lau: è ben preparato, circa, la Torah.. ma, per JHWH, LA OSSERVANZA, dello amore: supera la osservanza della LEGGE, di 1000 volte! Quindi, in caso di: esercitare la carità: per soccorrere un fratello, o per aiutare il prossimo, che, si trova, in difficoltà, anche, le norme del sabato possono essere superate! IL SABATO DIVENTA OBBLIGATORIO, QUANDO SI DEVONO FARE DELLE OPERAZIONI, PER UN LUCRO personale, O per un INTERESSE PERSONALE, SOLO IN QUEL CASO, CI SI INCORRE IN UN PECCATO! Io per esempio, IO lavoro tutti i giorni della settimana, per salvare il genere umano: quindi, per me: "è giorno del Signore!" tutti i giorni dell'anno! COME RE, DI UN NUOVO ISRAELE IO HO QUESTA AUTORITà! infatti, è scritto che, è l'amore che è la perfezione della LEGGE! certo, la LEGGE non può essere abrogata, ma, Dio non vuole essere temuto, per questo, da una coscienza piena di generosità e compassione! ] [ Rabbi David Lau. Chief Rabbi Explains How to Observe Shabbat Under Fire. Chief Rabbi Lau releases guidelines to help know what is and isn't permissible on Shabbat under threat of Gaza rockets. By Hezki Ezra, Ari Yashar: 7/11/2014, As Operation Protective Edge enters its first Shabbat since starting Monday, and as the over 500 missiles fired by Gaza terrorists in that period continue without a let-up, Ashkenazic Chief Rabbi David Lau on Friday released guidelines for observing the Shabbat. In the halakhic (Jewish legal) guidelines, Rabbi Lau discussed the balance between keeping the laws of Shabbat and the need to defend one's life, in this case by staying aware of rocket warnings and being able to take shelter. "Firstly it is an obligation of every one of the public to observe and listen to the security and rescue forces," wrote Rabbi Lau. "Certainly they must immediately enter a safe room or protected area when hearing the siren and not delay." The rabbi noted "it is forbidden to doubt the danger, and certainly there is no justification for citizens leaving their homes and trying to watch the rockets be intercepted (by Iron Dome) from pure curiosity." The rocket fire constitutes a matter of pikuach nefesh, the Jewish legal concept of defering a Jewish commandment so as to save a life, said Rabbi Lau, adding "one must act according to the orders of the Homefront Command."
Rabbi Lau emphasized several key points in observing the Shabbat under rocket fire.
First, he clarified that there is no halakhic permission for turning on the television or radio to watch or hear the news during Shabbat, but for the sake of security it is permissible to leave the radio at a reasonable volume on the special radio channel Hagal Hashaket. The channel is quiet except for when emergency sirens are sounded; in Ashkelon, Ashdod and the Gaza Belt region the channel is found on 101.5 FM, in the central region it is 100 FM, and different channels appear for other areas. The public is advised to check the station in their area. Rabbi Lau also pointed out that every synagogue should have a telephone on vibrate so that a call can be picked up in the case of emergency. Emergency lighting should be arranged before Shabbat, stated the rabbi, so that the home is prepared in case a power outage occurs. He added that for those who do not have emergency lighting and have young children at home, or sick or elderly people, or people suffering from anxiety, it is permissible to light a flashlight or candle through a different method, such as pushing the power switch against the wall instead of flipping it by hand for example. The rabbi added that it is preferable for this to be done by a child. A final guideline given by Rabbi Lau is that in times of emergency, Magen David Adom (MDA) medics and doctors can drive on Shabbat and also return by car to the point they left from, even though the return trip is not a situation of "saving a life." The rabbi noted that this legal point was ruled by Rabbi Moshe Feinstein z''l, a world renowned halakhic authority, who determined that there could be a need for the doctor to drive to another point later in the Shabbat, making the return trip necessary. Rabbi Lau commented that there have been rumors and unfounded reports in recent days due to the highly unstable security situation, and warned people against spreading such rumors so as not to desecrate the Shabbat by putting others into a panic. "Saving a life defers prayer," concluded Rabbi Lau, noting that even during the Shabbat prayer service one must take shelter. Come Operazione di protezione Riva entra nel suo primo Shabbat poiché a partire da Lunedi, e le oltre 500 missili sparati da terroristi di Gaza in quel periodo continuano senza let-up, rabbino capo ashkenazita David Lau il Venerdì ha pubblicato le linee guida per osservare lo Shabbat. Nelle halakhiche linee guida (legali ebrei), il rabbino Lau ha discusso l'equilibrio tra il mantenere le leggi di Shabbat e la necessità di difendere la propria vita, in questo caso, soggiornando a conoscenza di avvisi di razzi e di essere in grado di mettersi al riparo. "In primo luogo si tratta di un obbligo di ognuno di pubblico per osservare e ascoltare le forze di sicurezza e di soccorso", ha scritto il rabbino Lau. "Certamente devono inserire immediatamente una cassetta di sicurezza o area protetta quando sente la sirena e non tardare." Il rabbino ha osservato "è vietato a dubitare del pericolo, e certamente non vi è alcuna giustificazione per i cittadini di lasciare le loro case e cercando di guardare i razzi essere intercettati (dagli Iron Dome) a partire da pura curiosità." Il fuoco razzo costituisce una questione di pikuach Nefesh, il concetto giuridico ebraico di defering un comandamento ebraico in modo da salvare una vita, ha detto il rabbino Lau, aggiungendo che "si deve agire secondo gli ordini del Comando Homefront". Il rabbino Lau ha sottolineato alcuni punti chiave nell'osservazione del Shabbat sotto razzi. In primo luogo, ha chiarito che non vi è alcuna autorizzazione halakhica per accendere la televisione o la radio per guardare o ascoltare le notizie durante Shabbat, ma per motivi di sicurezza è consentito lasciare la radio a un volume ragionevole sul canale radio speciale Hagal Hashaket. Il canale è tranquillo tranne quando vengono suonate le sirene di emergenza; in Ashkelon, Ashdod e la regione Belt Gaza il canale si trova su 101.5 FM, nella regione centrale è al 100 FM, e diversi canali appaiono per altri settori. Il pubblico si consiglia di controllare la stazione nella loro zona. Il rabbino Lau ha anche sottolineato che ogni sinagoga dovrebbe avere un telefono su vibrazione in modo che una chiamata può essere ritirato in caso di emergenza. Illuminazione di emergenza deve essere organizzato prima di Shabbat, ha dichiarato il rabbino, in modo che la casa è preparato in caso si verifica un'interruzione di corrente. Ha aggiunto che per coloro che non hanno illuminazione di emergenza e hanno bambini piccoli a casa, o malati o anziani, o persone che soffrono di ansia, è consentito accendere una torcia o candela attraverso un metodo diverso, come ad esempio spingendo l'interruttore di alimentazione contro la parete invece di lanciare a mano per esempio. Il rabbino ha aggiunto che è preferibile per questo deve essere fatto da un bambino. Una linea guida finale dato dal rabbino Lau è che in tempi di emergenza, Magen David Adom (MDA), medici e medici in grado di guidare il Shabbat e anche tornare in auto al punto lasciarono dall'inizio, anche se il viaggio di ritorno non è una situazione di "salvare una vita. " Il rabbino ha osservato che questo punto giuridico è stato governato da l Rabbi Moshe Feinstein z'', un noto un'autorità halakhico mondo, che ha stabilito che ci potrebbe essere una necessità per il medico di guidare un altro punto più avanti nel Shabbat, rendendo il viaggio di ritorno necessario. Il rabbino Lau ha commentato che ci sono state voci e rapporti infondate nei giorni scorsi a causa della situazione della sicurezza altamente instabile, e ha messo in guardia la gente contro la diffusione di queste voci in modo da non profanare il Shabbat mettendo altri nel panico. "Salvare una vita posticipa di preghiera", ha concluso il rabbino Lau, notando che anche durante la preghiera Shabbat si deve prendere rifugio.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

QUESTO è UN DIFETTO dei 666 USA 322: la dea astarte, loro si sentono già i padroni di tutto il mondo! ] [ Putin ha definito il cyber spionaggio un'ipocrisia da parte dei leader degli Stati. Il Presidente russo Vladimir Putin esorta a progettare un sistema di sicurezza delle informazioni internazionale che proteggerà i leader degli Stati dallo spionaggio. Lo ha dichiarato all'incontro con giornalisti russi e latino-americani alla vigilia del suo viaggio a Cuba, in Brasile e Argentina. "In merito al cyber spionaggio, esso è non solo un'evidente ipocrisia tra alleati e partner. Ma anche un attacco diretto alla sovranità statale e alle violazioni dei diritti umani, intervenendo nella vita privata", ha sottolineato il leader russo. Putin prevede di discutere il problema con i leader dei Paesi dell'America Latina: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_11/Putin-ha-definito-il-cyber-spionaggio-unipocrisia-da-parte-dei-leader-degli-Stati-9501/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ per oggi, tu hai pregato abbastanza! ] [ 17. Dio non ha mandato il Figlio nel mondo, per giudicare il mondo, ma perché, il mondo si salvi per mezzo di lui. 18. Chi crede in lui, non è condannato; ma, chi non crede, è già stato condannato, perché, non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. Giovanni 3,17-18. ]  [ SALMO 9 ] Dio abbatte gli empi e salva gli umili, ALLELUIA! 1. Al maestro del coro. In sordina. Salmo. Di Davide. 2. Loderò il Signore: con tutto il cuore: e annunzierò tutte le tue meraviglie. 3. Gioisco in te: ed esulto, canto inni al tuo nome, o Altissimo. 4. Mentre i miei nemici retrocedono, davanti a te inciampano e periscono, 5. perché: TU hai sostenuto il mio diritto e la mia causa; siedi in trono giudice giusto. 6. Hai minacciato le nazioni, hai sterminato l'empio, il loro nome, TU hai cancellato in eterno, per sempre. 7. Per sempre sono abbattute le fortezze del nemico, è scomparso il ricordo delle città che hai distrutte. 8. Ma il Signore sta assiso in eterno; erige per il giudizio il suo trono: 9. giudicherà il mondo con giustizia, con rettitudine deciderà le cause dei popoli. 10. Il Signore sarà un riparo per l'oppresso, in tempo di angoscia un rifugio sicuro. 11. Confidino in te quanti conoscono il tuo nome, perché, non abbandoni chi ti cerca, Signore. 12. Cantate inni al Signore, che, abita in Sion, narrate tra, i popoli le sue opere. 13. Vindice del sangue, egli ricorda, non dimentica il grido degli afflitti. 14. Abbi pietà di me, Signore, vedi la mia miseria, opera dei miei nemici, tu che mi strappi dalle soglie della morte, 15. perché possa annunziare le tue lodi, esultare per la tua salvezza alle porte della città di Sion. 16. Sprofondano i popoli nella fossa che hanno scavata, nella rete che, hanno teso si impiglia il loro piede. 17. Il Signore si è manifestato, ha fatto giustizia; l'empio è caduto nella rete, opera delle sue mani. 18. Tornino gli empi negli inferi, tutti i popoli che dimenticano Dio. 19. Perché, il povero non sarà dimenticato, la speranza degli afflitti, non resterà delusa. 20. Sorgi, Signore, non prevalga l'uomo: davanti a te siano giudicate le genti. 21. Riempile di spavento, Signore, sappiano le genti che sono mortali. AMEN.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

ormai la Europa è diventata irriconoscibile! ] noi abbiamo la nuova categoria dei nazi bildenberg [ Agli operatori tv ucraini dato 1 giorno per oscurare i canali russi. Il Consiglio nazionale della radiotelevisione ucraina ha dato 24 ore agli operatori televisivi per disabilitare il segnale dei canali che trasmettono i programmi russi.
Il 17 giugno scorso era emerso che l'Ucraina, su richiesta del Consiglio nazionale per trasmissioni radiotelevisive, avrebbe potuto vietare le trasmissioni di 4 canali russi: TV Center-International, LifeNews, REN-TV e Russia Today.
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato in merito a questa situazione che tali misure sarebbero state una grave violazione delle norme internazionali.

Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

AL presidente della RPC è Xi Jinping -- fino ad oggi, si pensava, che, questo essere ad immagine e somiglianza di Dio, voleva dire, che, come Dio, può: 1. Credere, 2. Sperare, 3. Amare, poi, da questo punto di vista, anche, uomini ed angeli, potevaNO essere, anche, LORO, COME LUI, cioè, a immagine e somiglianza di Dio! NIENTE DI TUTTO QUESTO! Dio JHWH, è una trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo! come, anche, il Tempio Ebraico, è una Trinità, perché, può essere diviso, in tre luoghi principali: ( 1. atrio esterno (per i pagani e le donne), 2. atrio interno, o santo, o luogo dell'altare, 3. ed il luogo del tabernacolo, o arca della alleanza, o luogo santissimo )! Quindi, il Tempio Ebraico è ad immagine e somiglianza di Dio! Ora, l'uomo ha: Corpo, Anima, e Spirito, come, il tempio ebraico, ma, gli angeli hanno soltanto: corpo angelico, e, spirito, QUINDI, DIO NON POTEVA DIRE AGLI ANGELI:"NOI FACCIAMO L'UOMO A NOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA!" semplicemente perché, gli angeli non sono una trinità!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

[ IO PRETENDO CHE RUSSIA E ISRAELE ABBIANO UNA LINEA POLITICA IN COMUNE! ] a che titolo giuridico: nazi Merkel Bildenberg, cecchini della CIA, sono nel Donbass? IL POPOLO HA VOTATO, ED HA ELETTO UNA SUA COSTITUZIONE, infatti, PER LA DEMOCRAZIA IL POPOLO è SOVRANO, QUINDI, VOI SIETE I NAZISTI: truppe di occupazione, CHE, DEVONO ESSERE BUTTATI FUORI! e come mai, è sorto questo problema adesso, se, non fosse intervenuta la CIA a realizzare un golpe, omicidi, violazioni di norme internazionali, repressioNE: dello esercito contro, I civili, ecc.. e dove è ONU SHARIa nazi? violazioni di norme giuriche costituzionali, come la tutela violata linguistica della parte russofona? qui si oscurano le informazioni, e si spara sui giornalisti! QUESTA EUROPA DI BANCHIERI FARISEI, CONTRO, ISRAELE NON è PIù UNA EUROPA RICONOSCIBILE! il sistema massonico: UE USA LEGA ARABA: tace, circa, tutti I crimini, contro, le convenzioni internazionali e la frontiera della russia è sistematicamente violata, con l'ottenere cittadini russi uccisi! adesso basta! voi dovete andare via ora! Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko in una conversazione telefonica con il vicepresidente americano Joseph Biden ha discusso l'assistenza internazionale nella realizzazione del piano di pace nel Donbass. Biden ha dichiarato che gli Stati Uniti sono pronti ad aiutare la ricostruzione delle infrastrutture del Donbass, in particolare, a valutare la possibilità del finanziamento.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

Hamas 'Scare Song' Vows Genocide on Israel 'Traditional' song by Hamas 'military wing' against Israel calls on Palestinian Arabs to 'exterminate' Israeli 'cockroaches.'7/11/2014, hamas terrorists have released a Hebrew version of yet another propaganda 'scare video,' AFP reports Friday, translating the lyrics to a popular Hamas battle song calling to 'exterminate' Jews and Israel.
The original Arabic version of "Shake Israel's Security" has long been a popular anthem of Hamas's "military wing," the Ezzedine. al-Qassam Brigades.
Now the Hebrew translation is on the brigades' YouTube site, proclaiming to a dramatic orchestral accompaniment: "Wipe out all the Zionists...burn soldiers and their bases." "Exterminate the cockroach nest, expel all the Zionists," it exhorts.
"They are startled by death and hide behind walls and protection," the brigades' song jibes. "Rain upon them many rockets. Make their world into a horror."
Earlier this week, Hamas released two additional "scare videos" targeting Be'er Sheva and Judea-Samaria residents. The clips feature footage of rockets being launched from a multiple rocket launcher, and bodies being placed in an Israeli ambulance. Hamas 'Scare Song' giura Genocide su Israele. Canzone 'tradizionale' da 'ala militare' di Hamas contro Israele invita i palestinesi a 'sterminare' israeliani scarafaggi. '7 / 11/2014, i terroristi di Hamas hanno rilasciato una versione ebraica di un'altra propaganda 'video di spavento,' AFP riporta Venerdì , traducendo il testo della canzone di un famoso Hamas battaglia canzone chiamata a 'sterminare' ebrei e Israele. La versione originale in arabo di "Security Shake Israele" è stato a lungo un inno popolare di "ala militare" di Hamas il Ezzedine: al-Qassam. Ora la traduzione ebraica è sul sito YouTube brigate ', proclamando ad un drammatico accompagnamento orchestrale: "spazzare via tutti i sionisti ... bruciano i soldati e le loro basi." "Sterminare il nido scarafaggio, espellere tutti i sionisti", esorta. "Sono spaventati dalla morte e si nascondono dietro a muri e protezione", strambate canzone delle Brigate. "Pioggia su di loro molti razzi. Rendere il loro mondo in un orrore." All'inizio di questa settimana, Hamas ha pubblicato altri due video "spaventare" destinati Be'er Sheva e gli abitanti della Giudea-Samaria. Le clip sono dotate di filmati di razzi lanciati da un lanciarazzi multiplo, e gli organismi di essere immessi in ambulanza israeliana.

lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

Mosca smentisce di preparare una missione di pace in Ucraina. Le informazioni sulla preparazione da parte di Mosca di una missione di pace in Ucraina non sono vere, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Secondo lui, questa notizia "è stata lanciata specificamente per provocare una risposta russa." Lukashevich ha aggiunto che la Russia sostiene le attività relative ai lavori della missione OSCE, e li considera "un meccanismo molto importante di monitoraggio".
La Germania espelle il capo della CIA a Berlino. La Germania espelle il capo della CIA a Berlino a seguito dei 2 casi di spionaggio a beneficio degli Stati Uniti.
"Al rappresentante dei servizi segreti americani presso l'ambasciata degli Stati Uniti è stato ordinato di lasciare il Paese", - ha dichiarato il portavoce del governo Stefan Seibert.
Ieri è emerso che nella nuova spy story sull'asse Berlino-Washington un'altra spia è stata sospettata. In seguito la Procura federale della Germania aveva dichiarato di lasciare in libertà l'indagato fino al termine delle indagini.
La autorità delle Maldive hanno arrestato l'hacker russo Seleznev senza supporto USA .. poi, se, lo hanno consegnato agli USA, questo poteva essere fatto?

serpente salafita

NoahTheNephilim

my JHWH -- la realtà, è come un dogma, può essere compresa, ma, non può essere cambiata! UNIUS REI è la realtà! e tutti coloro, che, in qualche modo, si fanno i miei nemici, anche, involontariamente, dovranno come minimo soffrire, si! soffrire come minimo!
 jhwhpantocrator
2 settimane fa

 Re: Hamas lies systematically, instructing civilians...‏ Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait, Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids, woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect...  deve essere condannata la sharia in tutto il mondo! COME ONU USA UE, E LE NAZIONI POSSONO TACERE DI FRONTE A QUESTO RAZZISMO NAZISMO, CONTRO GLI SCHIAVI DHIMMI, CHE SI FONDA SU GENOCIDI CONTINUI DI 1400 ANNI? ]Re: Hamas lies systematically, instructing civilians...‏ Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait, Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids, woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect...
Re: Hamas sta sistematicamente, istruendo i civili ... Francisco Eliseo (rete sociale) Se Hamas vuole andare in guerra con Israele. Perché non scegliere una zona desertica dove non c'è civile? Sono stato in Kuwait, Iraq e Afghanistan. So esattamente le loro tattiche o metodi per combattere una guerra. Si nascondono dietro la donna e bambini. A proposito ISIS sta uccidendo tutto sul loro cammino. bambini, donna. E queste persone sono musulmani troppo! cosa sta succedendo con questo? Dove sono quelli Imans moderati parlando ad alta voce per quelle persone? Il mio sujestion lascia dare tutti i significati necessari a Israele per proteggere ...
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
3 settimane fa

non sono i ROTHSCHILD, JABULLON, Bildenberg Farisei Rothschild, UE FMI Spa 322 Kerry, Hollywood netWork Satellite TV, MONOPOLIO BANKING SEIGNIORAGE SCAM, che stanno scavando una tomba contro Israele? PROPRIO LORO SONO STATI, SIA DIRETTAMENTE, CHE, INDIRETTAMENTE, CON IL LORO STROZZINAGGIO USUROCRAZIA! Belfast rimuove la placca Onorare israeliano Pres. Più di antisemitismo. Targa in onore presidente israeliano Chaim Herzog abbattuto dopo aumento della violenza antisemita; politici denunciano 'intolleranza' in decisione. 2014/08/13, Chaim Herzog. Una targa che segna il 1918 città natale dell'ex presidente israeliano Chaim Herzog a Belfast è stato rimosso all'inizio di questa settimana, da timori di ulteriore violenza antisemita nella città dell'Irlanda del Nord. La targa blu in onore Herzog, che è stato Presidente di Israele 1983-1993, fu eretta su una proprietà a Cliftonpark Avenue, nel 1998, Il punto di riferimento di 16 anni è stato abbattuto, tuttavia, a causa della preoccupazione per gli ebrei che vivono nella zona. Democratic Unionist Party assessore Brian Kingston ha spiegato la decisione al Belfast Telegraph. "Gli attacchi hanno incluso la scarabocchiare dei graffiti anti-israeliana sulla costruzione e gli elementi gettati alla placca e la casa", ha detto Kingston. "Recentemente alcuni giovani sono stati fermati nel processo di cercare di rimuovere la placca con un piede di porco." "Fuori di preoccupazione per il personale e per i residenti che vivono in case vicine, il gruppo di comunità e l'Ulster History Circolo hanno deciso che era meglio per rimuovere la placca per il prossimo futuro, ed è stato rimosso alla fine della scorsa settimana." "Questo dovrebbe servire come un campanello d'allarme per il pubblico al livello pericoloso di intolleranza e la mentalità anti-Israele, che alcuni sono incoraggianti," Kingston ha dichiarato. "Sarò mantenendo uno stretto interesse per questa materia e mi auguro che al più presto sarà possibile ripristinare questa lapide al suo giusto posto." Ulster Unionist Party ovest di Belfast portavoce Bill Manwaring dichiarato al Irish Times che la rimozione forzata della placca è stato un "atto d'accusa schiacciante dell'intolleranza all'interno di alcuni elementi della nostra società". "Data l'attacco alla sinagoga (a Belfast) il mese scorso e ora questo, dimostra che i cuori e le menti di alcune persone rimangono pieni di odio", ha detto. Copertura mediatica anti-Israele di funzionamento di protezione bordo a Gaza recentemente traboccato a Belfast, dove le finestre di una sinagoga furono distrutte due volte in 24 ore. Rabbino David Singer ha detto alla BBC subito dopo l'incidente che la comunità ebraica era stato "lasciato scioccato" dall'attacco. "Penso che tutta la comunità, prima di tutto, è molto triste che è successo", ha detto il rabbino Singer. "Immagino che ci sia una certa quantità di rabbia che potrebbe accadere, ma arrabbiato nel senso di frustrazione, non arrabbiato nel senso che avevano voglia di fare nulla." "Certo, è molto triste e molto preoccupante che Belfast dimostri la sua faccia come questo", ha aggiunto. L'antisemitismo è aumentato 383% tutto il mondo dal 2013, secondo una Organizzazione Sionista Mondiale (OSM) studio pubblicato Lunedi - tra cui un aumento di crimine di odio 436% in Europa.
Belfast Removes Plaque Honoring Israeli Pres. Over Anti-Semitism. Plaque honoring Israeli President Chaim Herzog torn down after rise in anti-Semitic violence; politicians slam 'intolerance' in decision. 8/13/2014, Chaim Herzog. A plaque marking the 1918 birthplace of former Israeli President Chaim Herzog in Belfast was removed earlier this week, out of fears of further anti-Semitic violence in the Northern Ireland city. The blue plaque honoring Herzog, who was President of Israel from 1983 to 1993, was first erected on a property at Cliftonpark Avenue in 1998. The 16-year landmark was torn down, however, due to concern for Jews living in the area. Democratic Unionist Party Councillor Brian Kingston explained the decision to the Belfast Telegraph. "Attacks have included the scrawling of anti-Israeli graffiti on the building and items being thrown at the plaque and the house," Kingston said. "Recently some youths were stopped in the process of trying to remove the plaque with a crowbar." "Out of concern for staff and for residents living in neighboring houses, the community group and the Ulster History Circle have decided that it was best to remove the plaque for the foreseeable future, and it was removed at the end of last week." "This should serve as a wake-up call for the public to the dangerous level of intolerance and the anti-Israel mentality which some are encouraging," Kingston stated. "I will be maintaining a close interest in this matter and I hope that at the earliest opportunity it will be possible to restore this plaque to its rightful place." Ulster Unionist Party west Belfast spokesman Bill Manwaring stated to the Irish Times that the forced removal of the plaque was a “damning indictment of the intolerance within some elements of our society”. “Given the attack on the synagogue (in Belfast) last month and now this, it shows that some people’s hearts and minds remain full of hatred,” he said. Anti-Israel media coverage of Operation Protective Edge in Gaza recently boiled over in Belfast, where a synagogue's windows were smashed twice in 24 hours. Rabbi David Singer told BBC shortly after the incident that the Jewish community had been "left shocked" by the attack. "I think across the community, first of all, it's very sad that it happened," Rabbi Singer said. "I would imagine that there's a certain amount of anger that it could happen, but angry in the sense of frustration, not angry in the sense that they'd want to do anything about it." "Certainly, it's very sad and very disturbing that Belfast would show its face like this," he added. Anti-Semitism has risen 383% worldwide since 2013, according to a World Zionist Organization (WZO) study released Monday - including a 436% hate crime hike in Europe.
Rispondi
 ·
uniusrei2
1 giorno fa

COSA SIGNIFICA QUESTO DISCORSO ASSURDO? TUTTA LA LEGA ARABA è ILLEGALE Perché HA LA STESSA SHARIA DEI JIHADISTI.. TERRORISTI SONO IL FRUTTO DELLA RELIGIONE ISLAMICA, NON C'è NULLA ORA CHE Può IMPEDIRE LA LORO TOTALE DISTRUZIONE, DISINTEGRAZIONE! ]
Ya'alon Designa Stato islamico come organizzazione illegale. Il ministro della Difesa firma una dichiarazione che designa IS e Abdullah Azzam Brigate organizzazioni illegali.
Con Hezki Ezra. Prima pubblicazione: 2014/09/04, 12:15. Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon il Mercoledì ha firmato una dichiarazione che designa lo Stato islamico (IS) e le Brigate Abdullah Azzam gruppi terroristici basati Libano le organizzazioni illegali.
La designazione permette di azioni legali e altre misure contro queste organizzazioni, così come nei confronti di chiunque raccolta di fondi per la loro realizzazione o altre attività connesse con tali organizzazioni. La firma della dichiarazione è stata fatta in conformità con la raccomandazione dell'Agenzia di Sicurezza di Israele (Shin Bet). La dichiarazione arriva un giorno dopo l'IS ha rilasciato un video che mostra la decapitazione del giornalista americano Steven Sotloff che, si è poi rivelato, fatto aliyah in Israele nel 2005 da lui stesso, e ha studiato presso il Centro Interdisciplinare (IDC) Herzliya. Il Abdullah Azzam Brigate ha una lunga storia di condurre attacchi violenti contro Hezbollah, il gruppo sciita iraniano sostenuto che ha attirato la rabbia tra i musulmani sunniti per aiutare il regime siriano di Bashar al-Assad contro i ribelli sunniti che combattono principalmente per cacciarlo. Attacco più alto profilo del gruppo è venuto alla fine dell'anno scorso, quando ha rivendicato la responsabilità per l'19 novembre 2013 bombardamento dell'ambasciata iraniana a Beirut. L'esplosione strappato attraverso l'ambasciata, situata in una roccaforte di Hezbollah della capitale, uccidendo 23 persone e ferendone 146.
Il gruppo ha inoltre già rivendicato la responsabilità per gli attacchi di razzi dal Libano verso il nord di Israele.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
2 mesi fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505765167/9AP948921496059.jpg TROPPI SOLDI DA LEGA ARABA, A TUTTI I CRISTIANI CHE VOGLIONO TRADIRE LA PROPRIA FEDE PER PASSARE ALL'ISLAM! ] Nigeria, guerriglieri hanno bruciato diverse chiese. I militanti musulmani hanno attaccato alcune chiese presso la città di Chibok nel nord-est della Nigeria. Secondo i dati dell'AFP, almeno 3 edifici di culto sono stati bruciati e rasi al suolo. A causa dell'attacco sono state uccise  alcune decine di persone. Le autorità locali ritengono che colpevoli dell'attentato sono i guerriglieri del gruppo islamico radicale "Boko Haram". http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Nigeria-guerriglieri-hanno-bruciato-diverse-chiese-9095/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Shahinde Ayten [ Per chattare con Shahinde ed altri amici, attivala. [[ lol. ]] ed io chatto lo stesso ] tutta la LEGA ARABA, comprare ad interessi il denaro di Rothschild 666 LaVey, FMI SPA; e sono alleati dei satanisti farisei 322 Bush USA: usurocrazia, banca mondiale! quindi, nessuno di voi potrà sopravvivere al massacro, perché, i vostri governi hanno tradito l'ISLAM, ed anche loro sono nel sistema massonico del NWO! tutto questo odio, reciproco, contro Israele, contro, i martiri cristiani dhimmi innocenti, ecc.. non ha uno scopo, e non ha una intelligenza! VOI SIETE DENTRO IL TEATRO DEI FARISEI ILLUMINATI, SARANNO SEMPRE LORO A VINCERE NELL'ODIO! 
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
2 settimane fa

Catherine Ashtonv ha portato la guerra civile in Ucraina.. ascoltare il suo consiglio significa rovinarsi! 'UE è pronta "a svolgere un ruolo forte" nella gestione degli incroci, assicurando al contempo che la sicurezza di Israele è garantita, ha detto il capo della politica estera del blocco 28-nazione, Catherine Ashton.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
2 mesi fa

AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ Gli autonomisti avvieranno i colloqui solo dopo il ritiro delle truppe di Kiev. I leader delle repubbliche separatiste dell'Ucraina orientale hanno ricordato che la condizione dei loro negoziati con le autorità di Kiev è legata al ritiro dell'esercito ucraino dal territorio della Novorossia, hanno dichiarato domenica Lugansk alla manifestazione a difesa della pace lo speaker del parlamento della Novorossia Oleg Tsarev e il capo della repubblica di Lugansk Valery Bolotov. Le milizie richiedono il risarcimento dei danni da parte delle autorità di Kiev a tutte le vittime del conflitto, l'amnistia e la ricostruzione degli edifici e delle imprese distrutti. AMEN!  AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ AMEN!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Gli-autonomisti-avvieranno-i-colloqui-solo-dopo-il-ritiro-delle-truppe-di-Kiev-9804/
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 settimane fa

GOOGLE STRONZO! CIA 322 lecchini, 666 NSA, bastardi, A.I. Aliens abductions agenda talmud, OPEN PETTER A DATAGATE: google - tu mi vuoi spiegare, perché, esce sempre, una finestra nel mio computer, che, chiede obbligatoriamente, di sapere, a quale dei miei canali appartiene quella password, che io ho cambiato? e se, poi, io chiudo la finiestra, mi resetta: 10 minuti di lavoro sulle password, perché me le cancella! testa di cazzo e se io non voglio memorizzare una password sul computer, come devo fare, per non farla leggere alla tua organizzazione criminale Rothschild Bildenberg NWO FMI Spa JabullON?
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 settimane fa

IDF Official: Hamas Was Dealt a Fatal Blow. Former Southern Command head says that Hamas’s terror tunnels should have been taken care of long before Operation Protective Edge. By Elad Benari and Eliran Aharon 8/17/2014, 6:06 AM. Yom Tov Samia, formerly the head of the IDF’s Southern Command, said on Saturday night that Hamas’s terror tunnels in Gaza should have been taken care of long before Operation Protective Edge. Nevertheless, Samia told Channel 2 News, Hamas was dealt a huge blow by the IDF during the operation. "The Israeli public is not yet fully aware of the damage that Hamas suffered during the operation. Hamas will now agree to arrangements that it has previously not agreed to. The damage to the tunnels was a fatal one," he said. "The Prime Minister’s instructions to the IDF regarding the tunnels were as clear as ever. We took care of every tunnel we were aware of, but it would not be responsible to say that there are no more tunnels," added Samia. He continued, "We should have taken care of the tunnels before the operation. The political leadership should have enabled the IDF to take care of the tunnels and to initiate a preventive campaign against the tunnels - regardless of the rocket attacks and the abduction and murder of the three teenage boys. In any future agreement with Hamas, it should be prohibited from digging tunnels toward Israel, and if such are found - the political leadership should allow the army to take care of them immediately.” Meanwhile, footage has surfaced from an exclusive interview given by Hamas terrorists to Lebanon's Al Mayadeen TV, in which they showcased a terror tunnel. Talks are continuing in Cairo between Israeli and Palestinian diplomatic teams, but an Israeli official said that the chances of a long-term truce are very slim. IDF Ufficiale: Hamas è stata trattata un colpo fatale. L'ex capo Comando Meridionale dice che i tunnel del terrore di Hamas avrebbero dovuto essere curati molto prima operazione di protezione Edge. Con Elad Benari e Eliran Aharon 2014/08/17, 06:06. Yom Tov Samia, ex capo del Comando Sud dell'esercito israeliano, ha detto il Sabato sera che i tunnel del terrore di Hamas a Gaza avrebbero dovuto essere curati molto prima operazione di protezione Edge. Tuttavia, Samia ha dichiarato a Channel 2 News, Hamas è stato inferto un durissimo colpo dall'IDF durante l'operazione. "L'opinione pubblica israeliana non è ancora pienamente consapevole del danno che Hamas ha sofferto durante l'operazione. Hamas ora accettare soluzioni che non abbia in precedenza accettato di. Il danno ai tunnel è stato un anno fatale", ha detto. "Istruzioni del Primo Ministro alla IDF per quanto riguarda i tunnel erano chiare come sempre. Abbiamo preso cura di ogni tunnel eravamo consapevoli, ma non sarebbe responsabile di dire che non ci sono più gallerie", ha aggiunto Samia. Ha continuato, "Abbiamo dovuto prendere cura dei tunnel prima che l'operazione La leadership politica avrebbe consentito l'IDF per prendersi cura dei tunnel e di avviare una campagna di prevenzione contro i tunnel -. Indipendentemente dagli attacchi missilistici e il sequestro e omicidio . dei tre ragazzi adolescenti, in ogni futuro accordo con Hamas, dovrebbe essere vietato scavare tunnel verso Israele, e se tale si trovano - la leadership politica dovrebbe consentire l'esercito a prendersi cura di loro immediatamente "Nel frattempo, filmati è emerso da. un'intervista esclusiva data da terroristi di Hamas alla libanese al Mayadeen TV, in cui sono in mostra una galleria di terrore. colloqui continuano al Cairo tra squadre diplomatici israeliani e palestinesi, ma un funzionario israeliano ha detto che le possibilità di una tregua a lungo termine sono molto scarse .
Rispondi
 ·
UniusRei3
23 ore fa

E PERCHé, QUESTO IDIOTA DI Dambruoso, NON SA CHE, LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA, COINCIDE, CON LA LEGA ARABA SHARIA, CHE, sono una sola Sharia Califfato,  che, NOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruoso, pericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMA, Lo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
   
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
3 settimane fa

la LEGA ARABA ONU OIC, è diventato un incubo: 1000 volte peggio del nazismo! Tutti gli islamici pensano di riconquistare il mondo, e dicono: "la Sicilia è stata nostra per 8secoli", come a dire, stiamo per tornare! Ecco perché Erdogan ha detto che, deve conquistare i Balcani, Egitto, Israele, ecc.. se, non c'erano gli ebrei con i loro valori democratici, satanisti farisei  e bildenberg, con i loro islamici, avrebbero già soffocato tutto il genere umano! ] ANKARA, 13 AGO - Nuova campagna contro il 'machismo' dei politici islamici in Turchia. Decine di donne, ma anche di uomini, hanno aderito a'@geliyorterlik'('@arrivalaciabatta'), pubblicando le foto delle loro scarpe pronte per essere lanciate. Il movimento si ispira al gesto della deputata femminista Aylin Nazhaka, aggredita verbalmente dai colleghi del partito Akp mentre presentava una iniziativa per le donne vittime di violenze, che ha fatto il gesto di prendere una scarpa per lanciarla contro di loro.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
3 settimane fa

NON C'è, non esiste uno Stato di INGHILTERRA, è soltanto una finzione giuridica! ESISTE SOLTANTO IL TEATRO Bildenberg di ROTHSCHILD IL FMI 322 NWO, QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO, ANCHE ISRAELE COME LA RUSSIA DEVE PORTARE SOTTO TERRA, tutta la SUA PRODUZIONE MILITARE, E DEVE DIVENTARE INDIPENDENTE! I VERI NEMICI DI ISRALE SONO: USA E UE! BISOGNA DIVENTARE AUTONOMI, totalmente autonomi! ISRAELE NON PUò CONTINUARE A VIVERE SOTTO IL RICATTO DEI SUOI NEMICI! UK minaccia di tagliare 12 licenze di esportazione di armi a Israele. Governo britannico minaccia di sospendere l'esportazione di radar, jet da combattimento e componenti serbatoio se 'ostilità significativi "in curriculum Gaza. 2014/08/12, Binyamin Netanyahu e Regno Unito omologo David Cameron, il Regno Unito il Martedì minacciato di sospendere le licenze di esportazione 12 armi a Israele se i combattimenti a Gaza si avvia di nuovo, un giorno prima della attuale cessate il fuoco di 72 ore con l'organizzazione terroristica di Hamas termina il Mercoledì a mezzanotte. L'annuncio è stato fatto da British Affari Segretario Vince Cable, un parlamentare del partito democratico liberale. La sospensione colpirebbe le esportazioni di componenti per sistemi radar, aerei da combattimento e carri armati, i rapporti del Regno Unito Huffington Post. Parlando Martedì, Cable ha detto che "il governo del Regno Unito non è stato in grado di chiarire se sono rispettati i criteri di licenza di esportazione. Alla luce di tale incertezza, abbiamo preso la decisione di sospendere le licenze di esportazione esistenti in caso di una ripresa delle ostilità significative . "Si è parlato delle dure misure britanniche esportazioni di armi verso Israele dopo UK vice primo ministro Nick Clegg Martedì scorso ha sostenuto la sospensione delle esportazioni di armi verso Israele. La chiamata è arrivata dopo la baronessa Sayeeda Warsi, un ministro britannico che è stata la prima donna musulmana a sedere in Consiglio dei Ministri, si è dimesso sulla politica del governo britannico su Gaza. Il Regno Unito ha riferito esportato £ 42.000.000 (70,5 milioni dollari) di armi a Israele dal 2010 Cable dipartimento Affari chiarito che la "stragrande maggioranza" delle esportazioni britanniche verso Israele erano "non per gli elementi che potrebbero essere utilizzati dalle forze israeliane in operazioni a Gaza in risposta agli attacchi da parte di Hamas. "Vale la pena notare che l'Unione europea (UE), che il Regno Unito è un membro di, include Hamas nella lista delle organizzazioni terroristiche. Tale elenco comprende in particolare sia "Hamas" e "Hamas-Izz al-Din al-Qassem," il che significa che i rami sia l'militari e governativi di Hamas sono riconosciuti come gruppi terroristici da parte dell'Unione europea, e di conseguenza dal Regno Unito. Nonostante il fatto che l'operazione di protezione bordo si sta combattendo per difendere i civili israeliani da una guerra terroristica lanciata da Hamas, alcuni in Inghilterra evidentemente ritenuto che la minaccia di cavo per punire Israele non è andato abbastanza lontano. Andrew Smith della campagna contro commercio delle armi chiamato la minaccia "una posizione molto debole", che "sarà visto come un segno di sostegno politico per il governo israeliano." Ha chiesto un "embargo completo su tutte le vendite di armi a Israele e fine a ogni collaborazione militare-industriale con Israele." UK Threatens to Cut 12 Arms Export Licenses to Israel. British government threatens to suspend export of radar, fighter jet and tank components if 'significant hostilities' in Gaza resume. 8/12/2014, Binyamin Netanyahu and UK counterpart David Cameron, The UK on Tuesday threatened to suspend 12 arms export licenses to Israel if the fighting in Gaza starts up again, a day before the current 72-hour ceasefire with the Hamas terrorist organization ends on Wednesday at midnight. The announcement was made by British Business Secretary Vince Cable, an MP of the Liberal Democratic party. The suspension would affect exports of components for radar systems, fighter jets and tanks, reports the UK's Huffington Post. Speaking Tuesday, Cable said "the UK Government has not been able to clarify if the export license criteria are being met. In light of that uncertainty, we have taken the decision to suspend these existing export licenses in the event of a resumption of significant hostilities." There has been talk of tougher British arms export measures to Israel after UK Deputy Prime Minister Nick Clegg last Tuesday supported the suspension of arms exports to Israel. The call came after Baroness Sayeeda Warsi, a British minister who was the first Muslim woman to sit in the Cabinet, resigned over the British government's policy on Gaza. The UK has reportedly exported £42 million ($70.5 million) in arms to Israel since 2010. Cable's Business department clarified that the "vast majority" of UK exports to Israel were "not for items that could be used by Israeli forces in operations in Gaza in response to attacks by Hamas." It is worth noting that the European Union (EU), which the UK is a member of, includes Hamas on its list of terrorist organizations. That listing specifically includes both "Hamas" and "Hamas-Izz al-Din al-Qassem," meaning that both the military and governmental branches of Hamas are recognized as terror groups by the EU, and consequently by the UK. Despite the fact that Operation Protective Edge is being fought to defend Israeli civilians from a terror war launched by Hamas, some in England apparently felt that Cable's threat to punish Israel didn't go far enough. Andrew Smith of the Campaign Against Arms Trade called the threat "a very weak position" that "will be seen as a sign of political support for the Israeli government." He demanded a "full embargo on all arms sales to Israel as well as an end to all military-industrial collaboration with Israel."​
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
3 settimane fa

Benjamin Netanyahu - e se, queste bestie di satana: USA 322 UE, Mogherini nazi Kiev, sharia genocidio: Lega ARABA: Farisei Rothschild, se poi, loro credono, che, io mi sbaglio?, poi, perché, rimangono nascosti dietro al loro computer e non vengono a contestarmi, in questa pagina?
Rispondi
 ·
Unius REI
2 mesi fa

ma, KIEV NON MANITIENE LA SUA PAROLA! LA SUA DECISIONE è REPRESSIONE BRUTALE, DISTRUZIONE DEL DISSENSO, MA, IO NON HO LETTO QUESTO IN NESSUNA COSTITUZIONE DEMOCRATICA! ] ORA, NON POSSIAMO MANTENERE LE NOSTRE PROMESSE, SE LORO NON MANTEGONO LE LORO PROMESSE!
Nel Donbass arriva un nuovo battaglione, il "Shahtarsk". Nella regione di Donetsk i soldati dell'esercito ucraino hanno formato un nuovo battaglione chiamato "Shahtarsk", ha detto il comandante del battaglione Roman Oniščenko. Oniščenko ha dichiarato che il battaglione comprenderà soldati provati che hanno partecipato alle ostilità contro le milizie. "Questo non è un nuovo battaglione nello specifico, ha unito in sé tutti gli avversari delle regioni di Donetsk e Lugansk, che sono stati a lungo in lotta contro la minaccia russa", ha dichiarato. Attualmente in Ucraina sale a 30 il numero delle unità di forze speciali del Ministero degli Interni.

Rispondi
 ·
Unius kingREI
1 settimana fa

se la sharia non viene abolita, non un solo musulmano dovrà rimanere in Palestina,  TUTTO QUESTO ORRORE DEVE FINIRE TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] 
Corpo 'montaggio di Aharon Soffer Descrizione' Trovato a Gerusalemme. Rapporto uncorroborated in sito di news hareidi dice che il corpo è davvero Soffer di, come le squadre di soccorso sforzo piangono 'tragica fine.' Da Uzi Baruch, Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/28, 16:36 / Ultimo aggiornamento: 2014/08/28, 19:14. Come il continueed ricerca di Aharon Soffer, un 23-year-old studente yeshiva da New Jersey scomparso nella Foresta Gerusalemme Venerdì scorso, sono stati segnalati alla polizia di essere ampliare l'area di essere cercato e l'aggiunta di forze aggiuntive agli sforzi, ma conla rapporti indicano che la ricerca potrebbe essere finita, dopo un corpo è stato trovato in Ein Kerem Giovedi pomeriggio. La polizia sta cercando di determinare se si tratta di Soffer. Il corpo è riferito quella di un uomo. Walla! News ha riferito che il corpo si adatta la descrizione di Soffer. Behadrei haredim, un sito di notizie hareidi, ha riferito che il corpo è davvero Soffer di e che la ricerca è stato chiamato fuori dopo alcune voci collegate al Soffer sono stati trovati accanto al corpo. Un rapporto uncorroborated in Lakewood Notizie citato fonti anonime che ha anche detto che il corpo trovato è infatti di Soffer e che la morte non sembra essere correlato terrore. Inoltre, sembra che potrebbe essere caduto in un dirupo durante il tentativo di traversare la sua via d'uscita dal bosco, ha riferito la presa di notizie. Soffer è originario di Lakewood.
Yisrael Erlich, un volontario con United Hatzalah, fu tra i primi a trovare il corpo.
"Sono entrato in un grande gruppo di volontari United Hatzalah che setacciato la zona di Ein Kerem a piedi ... subito dopo l'inizio della nostra ricerca abbiamo incontrato il corpo di un uomo tra i cespugli che sembrava corrispondere descrizione dello studente mancante, abbiamo subito avvertito la polizia ... e un folto gruppo di polizia e rapidi-responder è apparso rapidamente sulla scena ", ha detto Erlich. Il volontario ha aggiunto: "Non mi aspettavo l'incidente a finire in una tragedia così orribile." I genitori di Soffer hanno volato da Lakewood per essere più vicini alle indagini; sono attualmente presso la sede del Regno Hatzalah a Gerusalemme in attesa di ulteriori notizie da parte della polizia. Regno Hatzalah Presidente Eli Birra anche commentato il ritrovamento del corpo, dicendo: "siamo molto dispiaciuti per il tragico epilogo della vicenda, che speravamo e pregando per un fine positivo." All'inizio della giornata, unità cinofile della IDF e unità a cavallo della Polizia Distretto di Gerusalemme intensificato il cercati attraverso il Mercoledì sera e in Giovedi attraverso un anello più ampio della Foresta Gerusalemme. La decisione di espandere l'area di essere cercato è stato messo in atto nel pomeriggio di Giovedi, e dispone di squadre di ricerca Fanning attraverso i quartieri che confinano con la foresta di Gerusalemme, tra cui Ein Kerem, Kiryat Yovel, Beit Zayit, Bayit Vagan e Har Nof. Regno Hatzalah è stato anche pesantemente coinvolto nella ricerca, dispacciamento decine di volontari attraverso la Foresta di Gerusalemme. Mentre la ricerca si espande nelle prossime ore, centinaia di altri volontari si uniranno nella ricerca gestito dal centro Regno Hatzalah operazioni mobili di Ein Kerem.
Gil Ronen contribuito a questo rapporto.
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
1 settimana fa

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, -- tu sei troppo anticristo, perché, io ti possa utilizzare te, per sollevare il regno di Dio sulla terra! io posso riciclare satanisti farisei massoni, comunisti, ma, io non posso riciclare te! i cannibali 322 Kerry usurocrazia NWO FED Banca Mondiale, sistema amssonico LaVey Albert Pike partito esoterico occulto cabalistico? si stanno chiedendo perché, non sono riusciti a conquistare: Siria e Dombass Russofono, ed hanno capito, invece, che, io non potrei mai proteggere te: adesso! TU SEI DIVENTATO L'UNICA PREDA POSSIBILE, per loro, e CON TE FINIRà L'ISLAM NEL MONDO. IL CIELO MI è TESTIMONE, TUTTI I SATANISTI DI YOUTUBE MI SONO TESTIMONI: "io questo non lo avrei mai voluto!"
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
1 settimana fa

per ONU 322, SHARIA, USA OIC LEGA ARABA, islamici galassia jihadisti, SAUDI ARABIA CALIFFATO? SOLTANTO LORO HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE E DI FARE IL GENOCIDIO! ] 
Hamas va su un 'Israele Collaboratore' Killing Spree. Diciotto abitanti di Gaza pubblicamente giustiziati nel centro di Gaza City Venerdì mattina come parte del corso sanguinosa del regime terrorista 'purga'. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/22, 12:28. Il regime di Hamas a Gaza continua ad eseguire i propri civili, anche se impegnato in una guerra sanguinosa contro Israele. In una sede centrale a Gaza City il Venerdì mattina, 11 residenti arabi della zona che sono stati accusati di "collaborare con Israele" sono stati pubblicamente giustiziati da Hamas, secondo la lingua araba Al-Rai agenzia di stampa.
Tuttavia, tv di Hamas ha riferito che il numero delle persone giustiziate in realtà era alto come 18 uomini. Sei dei giustiziati sono stati uccisi davanti a una moschea da uomini in uniformi militari di Hamas, i testimoni hanno detto AFP. L'uccisione pubblico arriva nel bel mezzo di una crescente ondata di esecuzioni "collaboratore" nella roccaforte terrorista di Gaza. Majd, un sito web vicino ad Hamas, solo il Giovedi ha riferito che "ala militare" di Hamas alle Brigate Ezzedine al-Qassam, eseguito tre residenti di Gaza e arrestato altri sette per "collaborare" con Israele durante l'operazione di protezione Edge.
Nessuna data è stata data per le esecuzioni o arresti, ma il funzionario della sicurezza di Hamas citato nella relazione ha detto che i tre sono stati uccisi dopo "procedure rivoluzionari" sono state completate nei loro confronti. Lo stesso sito segnalato il 6 agosto che "un certo numero" di collaboratori arabi era stato ucciso, di nuovo senza dare una data.
Nell'ultima settimana di luglio, fonti palestinesi hanno riferito che più di 30 abitanti di Gaza sono stati giustiziati da Hamas, la maggior parte di loro nel quartiere Shejaiya. Anche in questo caso, Hamas ha affermato che erano collaboratori con Israele.
Un portavoce di Hamas ha recentemente dichiarato ad Al Jazeera che dall'inizio dell'operazione Pilastro di Difesa si è conclusa nel 2012, "centinaia di nostri uomini furono martirizzati a scavare i tunnel durante il periodo di tregua precedente."
Molti di coloro che sono sopravvissuti a scavare i tunnel del terrore non ha una fine migliore rispetto ai loro compagni "martiri"; secondo i rapporti, nelle ultime settimane Hamas ha eseguito decine di scavatori per essere assolutamente certo che non avrebbero rivelato informazioni sui luoghi in cui sono state scavando.
Tra le centinaia che sono morti nella scavo, "almeno 160 bambini sono stati uccisi nelle gallerie", secondo il Journal of Palestine Studies nel 2012, indicando come Hamas non ha avuto remore a letale manipolare il lavoro minorile.
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 settimana fa

in realtà, sono rifugiati politici, LE LORO STORIE SONO ABERRANTI! infatti, sono cristiani che sarebbero uccisi nei loro paesi islamici! ] se, Egitto non è capace di uccidere i trafficanti di schiavi, io gli toglierò tutta la penisola del Sinai, perché, io sono indignato da questo Islam che sempre e da sempre, dai tempi del maledetto falso profeta Maometto, si è dedicato al traffico degli schiavi, fino ad oggi! NON MI PIACE QUESTO ARTICOLO CHE è TOTALMENTE ARTICOLO IPOCRITA, QUANTO CRIMINALE! EGITTO CI DEVE DARE TUTTA LA PENISOLA DEL SINAI, PERCHé, ISRAELE POSSA DIVENTARE UNA TERRA DI ACCOGLIENZA! ]  I trafficanti africani Spara egiziano guardia sul modo in Israele. Trafficanti di esseri umani uccidono egiziano mentre contrabbando di persone in Israele, illustrano che gli immigrati africani sono in cerca di lavoro, non rifugiati. Con AFP, Arutz Sheva Personale, Prima pubblicazione: 2014/08/27, illegali immigrati africani a Tel Aviv. Una guardia di frontiera egiziano è stato ucciso il Mercoledì durante una sparatoria con i trafficanti di esseri umani cercano di entrare in Israele con gli immigrati africani clandestini, un funzionario della sicurezza ha detto. I gruppi armati sono state trasportando migliaia di eritrei e sudanesi ogni anno ad Israele attraverso una regione desertica che si estende dal Sudan, attraverso l'Egitto e fino alla penisola del Sinai. Il 22-year-old ufficiale egiziano era di stanza nel mezzo della penisola del Sinai, quando gli hanno sparato, hanno detto i funzionari. Il numero di clandestini immigrati africani in Israele ha raggiunto 54.000 nel 2013 secondo l'ufficio immigrazione. La loro presenza è stata accompagnata da un esponenziale alle stelle a tassi di criminalità, in particolare nel sud di Tel Aviv. Il recente sparatoria illustra ciò che Yochi Genison, il funzionario più anziano presso l'ufficio del Procuratore di Stato con il compito di immigrazione, ha chiarito in giugno, dicendo che gli immigrati illegali non sono legittimi richiedenti asilo. "Abbiamo bisogno di capire la vera storia qui", ha dichiarato Genison. "Non si tratta di rifugiati in fuga per salvarsi la vita, ma le reti di contrabbando istituzionalizzate." "Ci ha formato un settore completo basato sulla tratta di esseri umani, il contrabbando di esseri umani che vivono in Africa che cercano di guadagnarsi da vivere in Europa e in Israele", ha continuato. "E la stragrande maggioranza di venire in Israele non sono richiedenti asilo, ma le persone che hanno già trovato protezione nei paesi del terzo mondo che scelgono di continuare a lavorare in Israele e stabilirsi lì." "Indaghiamo i migranti e le loro storie e ciò che sentiamo è la stessa: 'Sono andato da stato X a qui dopo ho pensato,' Wow, ho ottenuto la protezione, ma mi potrei hanno detto, per $ 5.000, entrare in Israele," Genison concluso. L'anno scorso, Israele ha lanciato un giro di vite contro gli infiltrati illegali, arrotondamenti e deportando 3.920 entro la fine dell'anno, e la costruzione di una recinzione hi-tech lungo il confine con l'Egitto, che ha portato l'afflusso di clandestini a una battuta d'arresto. Infiltrati nel mese di giugno tenuto uno sciopero della fame dopo che la polizia israeliana ha rotto con la forza un sit-in sono stati in scena lungo il confine con l'Egitto, per protestare contro la loro detenzione presso il campo di detenzione Holot nel deserto del Negev meridionale. Holot è stato aperto dopo che Israele ha approvato una legge nel dicembre 2013 lasciando lo stato detenere infiltrati illegali per un massimo di un anno senza processo; Holot è una struttura aperta, anche se i detenuti sono tenuti a restituire ogni notte.
Rispondi
 ·
JewsxMessiahUniusRei
1 mese fa

open letter to: Aliens Abductions, satanisti -- perché tremate? non è stata colpa mia, è stato lo Spirito Santo, che, mi ha costretto a venire, in questo mio canale assassino!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

[ tutti i sauditi ottomani, non hanno nessun rispetto, per la dignità della vita umana, altrui: come, di quella, dei loro sudditi, perché sono, dogmatici e maniaci religiosi, (il loro demonio imperialismo Ummah Allah, ha detto: "il fine del CALIFFATO? giustifica i mezzi!") infatti, hanno la sharia, e leggi fortemente discriminatorie, naziste! ] e i bambini, donne, vecchi, ragazze stuprate e sgozzate, che, SAUDI ARABIA, proprio loro stanno facendo la pulizia etnica, in Siria e per il mondo intero ( attraverso, la loro galassia jihadista: servizi segreti ONU OCI), chi li paga? io? POI, VEDIAMO SE VIENE LO JIHADISTA ABD ALLAH, A COMBATTERE il suo HAMAS, CON LE SUE TRUPPE, PRIMA DI PARLaRE UN ALTRA VOLTA, CONTRO, ISRAELE, come un ipocrita traditore! Questa è la dimostrazione, di quello, che, io ho sempre detto: "tutta la LEGA ARABA, è sotto la satanica regia, ipocrita, teatro criminale, dei sauditi salafiti, che, sono un solo complotto, iraniano saudita: ONU OCI, USA UE, Bildenberg, farisei Iluminati, contro, ISRAELE, e contro, tutto il genere umano!"
2 agosto 2014, Gli Emirati Arabi sostengono l'Arabia Saudita: "crimini di guerra di Israele a Gaza". Gli Emirati Arabi sostengono le dichiarazioni del re dell'Arabia Saudita, che ieri aveva accusato Israele di crimini di guerra. In un comunicato del governo degli Emirati Arabi, si rileva che Tel Aviv sta continuando la sua aggressione contro civili innocenti a Gaza, mentre la comunità internazionale "è impotente di fronte agli attacchi contro bambini, donne e anziani." Fino al 17 luglio Israele conduceva raid aerei, bombardava a distanza con l'artiglieria e saltuariamente effettuava dei blitz con le forze speciali. In seguito ha intrapreso un'invasione di terra nella Striscia di Gaza. Dopo 25 giorni dall'inizio dell'operazione di Gaza, sono rimasti uccisi oltre 1.600 palestinesi, mentre i feriti sono 8.800. Le perdite israeliane ammontano a 66 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_02/Gli-Emirati-Arabi-sostengono-lArabia-Saudita-crimini-di-guerra-di-Israele-a-Gaza-3669/  
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
3 settimane fa

L'OCSE ha chiesto: ai nazi fascisti Mogherini Merkel, il rilascio del fotoreporter russo. La rappresentante dell'OCSE per la libertà dei mass media Dunja Mijatovic chiede il rilascio immediato del fotografo di Rossiya Segodnya Andrey Stenin. "Questa pratica pericolosa di detenzione e rapimento di lavoratori dei mass media è inaccettabile e deve essere cessata", ha detto. Stenin lavorava a Donetsk, Slavyansk e in altre città nella parte orientale dell'Ucraina. Ha smesso di comunicare il 5 agosto. Secondo alcuni rapporti, Stenin insieme con i rappresentanti della milizia è partito per Shakhtersk, dove è stato catturato dai militanti del "Settore destro". Probabilmente ora il fotoreporter si trova nel dipartimento dell'SBU a Zaporozhie.
Le foto di Andrey Stenin: Donetsk, la vita prosegue sotto i bombardamenti
http://italian.ruvr.ru/2014_08_08/photo-Donetsk-La-vita-sotto-i-bombardamenti-7137/ L'Ucraina nell'obiettivo del fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin
http://italian.ruvr.ru/2014_08_08/photo-LUcraina-nellobiettivo-del-fotoreporter-di-Rossiya-Segodnya-Andrey-Stenin-0161/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/LOCSE-ha-chiesto-il-rilascio-del-fotoreporter-russo-9793/ L'opposizione austriaca esorta a revocare le sanzioni contro la Russia. L'Unione Europea deve revocare immediatamente le sanzioni contro la Russia e tornare alla ricerca di una soluzione diplomatica delle controversie, tale opinione è stata espressa dal leader di uno dei più influenti partiti di opposizione in Austria, Partito della libertà dell'Austria Heinz-Christian Strache. Secondo Strache, le autorità austriache con la futile politica delle sanzioni "tirano l'agricoltura del Paese nell'abisso". Il politico ha anche criticato il governo ucraino. Strache ha dichiarato che la minaccia di sospensione del transito del gas dalla Russia verso l'Europa Centrale è "un insulto dei loro alleati e una presa in giro dell'UE."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Lopposizione-austriaca-esorta-a-revocare-le-sanzioni-contro-la-Russia-0478/
L'Unione Europea è preoccupata per la scomparsa del fotoreporter russo. L'Unione Europea è preoccupata per la scomparsa in Ucraina del fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin e cerca di contribuire nella ricerca, lo ha dichiarato un rappresentante dell'Unione Europea che chiede di rimanere l'anonimo. "Siamo molto preoccupati per la sorte dei giornalisti che lavorano in condizioni difficili nelle zone di combattimento", ha detto la fonte.
Il contatto con il russo, che lavorava a Donetsk, Slavyansk e in altre città nell’est dell'Ucraina, è stato perso il 5 agosto. Una fonte ha detto a RIA Novosti che il giornalista è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e, secondo i dati preliminari, si trova nel dipartimento dell'SBU a Zaporozhie.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/LUnione-Europea-e-preoccupata-per-la-scomparsa-del-fotoreporter-russo-3413/

Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
3 settimane fa

ORMAI, IL CERCHIO NAZISTA DEI FARISEI BILDENBERG, SALAFITI, ANGLO-AMERICANI, SI STRINGE, CONTRO ISRAELE, CHE, è IL NUOVO OLOCAUSTO, DELLA TERZA GUERRA MONDIALE! TANTO è GRANDE, IL LORO ODIO PER LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, CHE, EVOLUZIONISTI CULATTONI, PER INNALZARE, IL REGNO SATANA, SI FANNO IL SUPPORTO DELLA SHARIA, GENOCIDIO A TUTTI DI ONU OIC. Guarda: israeliani Infiltrarsi 'Regno Unito Città dichiarata' israelo-Free "Bandiere, Starbucks e Bamba:. Attivisti rilasciano il video di protesta creativa radicale anti-Israele MP città:. 2014/08/13, 11:38 attivisti pro-Israele ha pubblicato un video della loro recente "infiltrazione" di una città nel nord dell'Inghilterra ha dichiarato "israelo-libero" di radicali di sinistra parlamentare britannico George Galloway. scozzese Galloway ha dichiarato che la città di Bradford, nel nord dell'Inghilterra non avrebbe accettato la presenza di israeliani in un discorso partito appassionata la scorsa settimana, con orgoglio affermando che egli sceglie di vivere in una "zona franca-israeliana." "non vogliamo nessun merci israeliane. Non vogliamo che i servizi israeliani. Non vogliamo nessun accademici israeliani, arrivando a l'università o il college. Non abbiamo nemmeno vogliamo eventuali turisti israeliani a venire a Bradford se qualcuno di loro aveva pensato di farlo ", ha detto." Noi rifiutiamo questo illegale, barbara, stato selvaggio che si chiama Israele. E tu devi fare lo stesso "Le osservazioni hanno innescato un'indagine di polizia in MP, che ha una lunga storia di anti-Israele bigottismo e dirige il British gruppo pro-Hamas Viva Palestina . Che nel novembre 2013 ha avuto il suo stato revocato a causa di beneficenza per irregolarità finanziarie Gli attivisti ebrei -. compresi i cittadini e guidati da origine israeliana Rabbi Shneur Odze sia britannici e israeliani - visitato Bradford e sventolato bandiere israeliane, distribuito snack israeliani-made ​​e ha fatto un punto di essere servito in un locale Starbucks dopo aver mostrato . loro passaporti israeliani Contrariamente alla dichiarazione della loro città estremista MP, non c'era alcuna politica di discriminare contro gli israeliani, e la maggior parte dei passanti cordiale - con l'eccezione di un piccolo gruppo di attivisti anti-israeliani che ha montato una contro-protesta a un certo punto . "Devo confessare di essere piuttosto ansioso di ciò che tipo di reazione che saremmo arrivati​​", ha detto Odze. "Tuttavia, sono lieto di poter dire, un paio di grida provenienti da tutta la strada a parte, la reception era quasi esclusivamente positivo, con molti venendo verso di noi augurare bene, benvenuto a noi e quasi tutti, spontaneamente sembrava sapere perché eravamo lì "Egli ha aggiunto che un'altra protesta -." con un tocco " è prevista per Domenica prossima. Watch: Israelis 'Infiltrate' UK City Declared 'Israeli-Free". Flags, Starbucks and Bamba: activists release video of creative protest in radical anti-Israel MP's city: 8/13/2014, 11:38 AM. Pro-Israel activists released a video of their recent "infiltration" of a city in northern England declared "Israeli-free" by radical left-wing British MP George Galloway. Scottish-born Galloway declared that the city of Bradford in northern England would not accept the presence of Israelis in an impassioned party speech last week, proudly stating that he chooses to live in an "Israeli-free zone." "We don’t want any Israeli goods. We don’t want any Israeli services. We don’t want any Israeli academics, coming to the university or the college. We don’t even want any Israeli tourists to come to Bradford if any of them had thought of doing so," he said. "We reject this illegal, barbarous, savage state that calls itself Israel. And you have to do the same." The remarks sparked a police investigation into the MP, who has a long history of anti-Israel bigotry and heads the British pro-Hamas group Viva Palestina - which in November 2013 had its charitable status revoked due to financial irregularities. The Jewish activists - including both British and Israeli citizens and led by Israeli-born Rabbi Shneur Odze - visited Bradford and waved Israeli flags, handed out Israeli-made snacks and made a point of being served at a local Starbucks after showing their Israeli passports. Contrary to the declaration by their city's extremist MP, there was no policy to discriminate against Israelis, and most passersby were friendly - with the exception of a small group of anti-Israel activists who mounted a counter-protest at one point. "I must confess to being rather anxious as to what kind of reaction we’d get," said Odze. "However, I’m pleased to say, a few shouts from across the road aside, the reception was almost exclusively positive, with many coming over to wish us well, welcome us and almost everyone, unprompted seemed to know why we were there." He added that another protest - "with a twist" - is scheduled for next Sunday.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

nei computer di Bossetti, ricerca di eventuali tracce delle sue ricerche sui siti pedo pornografici ... TGCOM ‎- 1 ora fa. 07:39 - Le analisi su pc e supporti informatici sequestrati a Massimo Giuseppe Bossetti, in carcere con l'accusa di essere l'assassino di Yara ... PERCHé IL NWO 322 FMI fed bce, spa, FARISEI, GOOGLE A.I. BIOLOGIA SINTETICA, Gmos, riempiono, di pornografia illegale internet, che, poi, oltre, a corrompere il popolo, usano anche questa arma per reprimere il dissenso, contro, il loro potere usurocratico universale? QUESTA è LA IDEOLOGIA LAVEY 322 BUSH 666 KERRY IL SACERDOTE DI SATANA! per loro sarebbe troppo facile, addirittura automatico, distruggere in internet ogni materiale illegale, è evidente. è IL SATANISMO NEW AGE, CHE DEVE ESSERE LA NUOVA RELIGIONE UNIVERSALE, PERCHé QUESTA MERDA ISLAMICA HA LE ORE,  drammaticamente, CONTATE!
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
3 settimane fa

è facile, in questo mondo, demenziale immorale, di anticristi bildenberg, USA UE, diventre artisti famosi facendo gli sporcaccioni, e i sacrileghi, contro,  la civiltà EBRAICO-cristiana! questo è come demolire la civiltà, queste cose, non dovrebbero essere permesse!  ] [ 'Opera pedopornografica', bufera su Maxxi. Osservatorio minori protesta. Museo, siamo per libertà autori. [ All'Osservatorio ha risposto Anna Mattirolo, direttore del Maxxi Arte: "La crudezza fa parte del lavoro dei Chapman, da sempre caratterizzati da opere che, denunciano una realtà malata, che, mettono in discussione la falsa moralità... quindi, per lei, contastare la pedofilia è una falsa moralità! QUESTA è LA FILOSOFIA DEI BILDENBERG, CHE, HANNO MESSO SU, LO SPETTACOLO DI UN GOVERNO RENZI, CON DENTRO BELLE E GIOVANI DONNE,P ERCHé QUELLO CHE RIMANE AD UNA POLITICA SENZA: COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA, è DI DIVENTARE UNA GIOSTRA USUROCRATICA ROTHSCHILD DI MORTE, IN ATTESA DI UNA GUERRA MONDIALE, CHE, LE PUPE ALLA MOGHERINI NON HANNO LE PALLE PER POTER FERMARE!!

Rothschild hell

Mosca ha accusato Washington di palesi menzogne. [[ ma, se non hanno ancora risposto: alle 100 domande: sull'11-09, come: la Russia può sperare che gli USA possano rispondere alle sue domande? gli USA SONO PIù del nazismo, infatti sono il satanismo, massonico bildenberg Rothschild, soltanto UNIUS REI, può impedire che tutto questo, possa finire in tragedia! ]] Il Ministero degli Esteri russo ha dichiarato che l'amministrazione statunitense si basa su menzogne ​​nella conduzione della sua politica estera. Le recenti dichiarazioni del responsabile dell’ufficio stampa della Casa Bianca Josh Earnest, che ha accusato la leadership russa dell’abbattimento del boeing malese, sono state definite calunnie. Il Ministero degli Esteri ha sottolineato che le accuse di Washington non sono suffragate da alcuna prova. Non c'è anche solo un link o un fatto da poter rivedere e commentare. La Casa Bianca ha semplicemente accennato circa dei dati di ricognizione ed informazioni nei social network. Si segnala che Washington, e forse anche Kiev, è impegnato ad intasare la rete con analoghe storie. A questo proposito, Mosca chiede agli Stati Uniti di rispondere a 10 domande del Ministero della Difesa russo e a 22 domande formulate nell'ambito dell'Agenzia Federale del Trasporto Aereo. Nella regione di Donetsk sono arrivati dall’Olanda la polizia scientifica ed i collaboratori della gendarmeria, che fa parte delle forze armate olandesi. Cercheranno i corpi e raccoglieranno informazioni sui resti del Boeing malese.
Ci sono 40 poliziotti tutti disarmati e in abiti civili. I miliziani forniscono loro l'assistenza necessaria. Secondo il rappresentante della missione dell'OSCE Michael Bochurkiv, il gruppo ha trascorso diverse ore nella zona dove si è schiantato l’aereo e dove hanno accesso libero. Sabato, l'ultimo aereo con a bordo container speciali per il trasposto delle vittime partirà da Kharkov verso i Paesi Bassi.
Il Primo Ministro della Malesia Najib Razak intende visitare i Paesi Bassi per discutere con il Primo Ministro olandese Mark Rutte un accesso sicuro al luogo dello schianto del Boeing nella parte orientale dell'Ucraina.
Nella sua dichiarazione ufficiale, ha sottolineato l'importanza di un'indagine completa sul disastro, specificando che per fare ciò, è necessario che sul luogo possa lavorare un gruppo di 30 esperti internazionali. Egli ha sottolineato che i miliziani di Donetsk hanno già creato queste condizioni grazie ad un accordo con i malesi, per il trasferimento dei corpi delle vittime e delle scatole nere. Mercoledì, Najib Razak ha personalmente avuto colloqui telefonici con il Primo Ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Borodai. Razak ha dichiarato la disponibilità della Repubblica a cooperare.
In Estonia si è svolto il raduno annuale degli ex soldati estoni della 20sima Divisione SS, nel villaggio di Sinimäe, nel nord-est del paese. Qui, nel 1944, per alcuni mesi le truppe di Hitler, delle quali faceva parte anche la divisione, hanno tenuto a bada le forze offensive sovietiche.
Nei combattimenti vi sono state perdite da entrambe le parti, circa 200 mila persone. Come da tradizione, il raduno è iniziato con l'inno nazionale dell'Estonia. Poi sono state poste corone di fiori davanti al monumento ai soldati che hanno combattuto dalla parte della Germania nazista. Il Ministero degli Esteri russo ha più volte denunciato questi incontri, definendoli una celebrazione del fascismo e un pericolo di accrescere il sentimento filo-nazista. L’attuale raduno si è svolto sullo sfondo della notizia del divieto di ingresso nel paese per i giornalisti del canale russo Zvezda, che dovevano fare un servizio su questo evento.