muore SHARIA

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!

Archbishop Coakley says "When we were in Erbil we met with Archbishop Amel Nona Chaldean Catholic Archeparch of Mosul now exiled in Erbil who along with his priests and all of the faithful of the archdiocese have been driven out."
"He is in effect the archbishop of a Church that no longer exists. They've all been scattered. There are no more Christians in his archdiocese. That's a traumatic but illustrative situation of what's happening there and what can happen if things don't improve" he continued.
There are in fact two Catholic archbishops of Mosul: one for Chaldean and one for Syriac Catholics. Both of them as well as three Orthodox bishops were forced from their homes along with their people by the Islamic State in mid-July.
"Some of the fears that we were hearing from the bishops particularly in Iraq was that the Middle East is going to soon be without Christians. Christians have been in the Middle East for 1800 years or more 1900 2000 years and they're being squeezed out completely."
"At this point it's premature to know where all these people are going to finally end up" in the long run the archbishop commented. "Without something rather dramatic occurring with ISIS that would provide security for Christians it's not likely that they would be able to return to ISIS-controlled areas. But I think whether they would stay in Iraq in the Kurdish region where they presently are around Dohuk and Erbil or whether they might migrate to other parts of the Middle East or migrate to Europe or North America it's premature to know."
He added however that both the local government – he met with the prime minister of Iraqi Kurdistan Nechervan Barzani – and local bishops "would like to keep them close within their own communities."
"We found that the local government in the Kurdistan region the prime minister included were very concerned that they don't lose the Christian population. It seems the Kurdish government is very tolerant of religious diversity it's a very religiously diverse area."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-there-is-no-church-in-mosul-for-the-first-time-in-past-2000-years/#sthash.5hdqFR36.dpuf
MOSUL: ISIS Bans Christian Children From School
Posted by Madeeha Bakhsh On September 27 2014 0 Comment
 For the first time in history Iraqi Christians who always had a "high standard of education" in the region are being deprived of the right to study and cannot attend schools. Christian children deprived of right of study. This represents a further threat to the survival of the Christian minority not only in Iraq but throughout the Middle East because there is a risk that an entire generation "will not be educated" which is a "very bad sign". The warning comes from Msgr. Shimoun Emil Nona Chaldean Archbishop of Mosul in the north the second most important city in the country and first city to fall into the hands of the militia of the Islamic State.
In the history of our community education has always been an "important anchor for us" says the Archbishop of Mosul and as a Church "we are trying to rent as many homes as possible" to free schools and allow the resumption of classes.
http://www.christiansinpakistan.com/mosul-isis-bans-christian-children-from-school/#sthash.WZLA6poT.dpuf
IRAQ: 90% Of All Christians Have Been Driven Out Of Their Homes Or Displaced By ISIS. Posted by Web Desk On October 28 2014 1 Comment
 Ninety percent of all Christians in Iraq have been driven out of their homes or displaced according to a report:
Christianity in IRAQ
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-iraq-christians-525x350.jpg

In an interview with Al Monitor Ghattas Hazim- Greek Orthodox Bishop for Baghdad Kuwiat and surroundings has confirmed that current estimates of Christians belonging to his congregation in Iraq have reduced dramatically with 90% of them being displaced from their homes. Islamic State terrorism and religious persecution have forced some to flee; others have begun to move expecting their fate to be similar to those already in ISIS-conquered territory
"In Baghdad" he said "only 30 of 600 Christian families remain while in Mosul which is widely believed not to contain any Christians who are not elderly or otherwise unable to move freely it appears that fewer than ten Christian families remain. Basra reportedly is not home to a single Christian anymore."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-90-of-all-christians-have-been-driven-out-of-their-homes-or-displaced-by-isis/#sthash.cZfA4jXF.dpuf
la deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/funzionario-usa-netanyahu-vigliacco_20c6480d-69f2-41e0-b948-42a1d36afade.html
Lega araba dovrebbe per fermare la shariah infine ONU: per dire: "i crimini che la shariah galassia jihadista commit? Ci è no per me! ABBIAMO mai lotta contro tutto questo nostro shariah male! "Perchè sempre: in nome della loro bestia Dio Corano ALLAH bestia APOSTASIA e loro bestia BESTEMMIA: Profeta MUHAMMAD sono fatti tutti questi crimini ABERRANTI che da: 1400 anni portò alla formazione della Lega araba... DA loro: Servizi segreti INTELLIGENCE: SHARIAH da tutti di loro sono fatti proprio da loro!
Christians In The Nineveh Region Of Northern Iraq Unable To Celebrate Communion For The First Time in two millennia
Posted by Web Desk On September 29 2014 0 Comment
 Christians in northern Iraq are unable to celebrate communion for the first time in two millennia after Islamic State captured the area says vicar
Christians of Nineveh plain deprived of Holy Communion
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/09/christians-in-pakistan-holy-communion1-525x350.jpg
Christians in the Nineveh region of northern Iraq are unable to celebrate communion for the first time in two millennia after Islamic State militants captured the area and took over the churches. Canon Andrew White vicar of the only Anglican church in Iraq told that ISIS have set up offices in the churches and have replaced crosses with the militant group's black flag.
"Last week there was no communion in Nineveh for the first time in 2000 years" he said. "All [the churches] are closed all their people have run away. It is so sad" he said.
http://www.christiansinpakistan.com/christians-in-the-nineveh-region-of-northern-iraq-unable-to-celebrate-communion-for-the-first-time-in-two-millennia/#sthash.hxBCiC4b.dpuf
The World Must Recognise Genocide Against Christians In Iraq Says Archbishop Of Mosul. Posted by Web Desk On October 04 2014 "We Christians in Iraq have a future if the international community gives us immediate assistance. Don't forget us" said Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako.
 Christians in Iraq http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-christians-in-iraq-550x309.jpg
With these words the Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako addressed the community of nations on Tuesday September 30 while talking to the Catholic charity Aid to the Church in Need (ACN). The Patriarch was talking on the occasion of a conference regarding Christians in the Middle East which was held with financial support from ACN on the fringe of the plenary session of the UN Human Rights Council in Geneva.
"People are disappointed how little help has been received to date." The Patriarch continued: "At present about 120000 Christians are living in Iraq as refugees. They need everything because the ISIS terrorists have taken all they had. The greatest challenge at the present time is the provision of living accommodation. The winter which can be very cold in Iraqi Kurdistan is coming and the people can't possibly stay in tents. We rely heavily on support here."
http://www.christiansinpakistan.com/the-world-must-recognise-genocide-against-christians-in-iraq-says-archbishop-of-mosul/#sthash.cXzwXa2L.dpuf
IRAQ e la bestia Saudita di Allah: FOUR Christian Children Beheaded By ISIS When They Refused To Convert. Posted by Web Desk On October 11 2014. Christian children beheaded by ISIS. http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-isis3.jpg
Andrew White-Vicar of Baghdad recounted an incident of ISIS militants visiting a Christian family in Baghdad he said "The kids were told to convert or be killed. They refused. There were four of them all younger than 15 years. They beheaded all of them" he related crying. "They were all our children. That is how evil these people are. So evil. They have no respect for anyone. The other day they chopped a four-year old boy in half. He didn't do anything. What can a four-year old boy do? He was just a boy."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-four-christian-children-beheaded-by-isis-when-they-refused-to-convert/#sthash.0i1MJ8th.dpuf la deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI!
IRAQ: Government Has Done Nothing For The Displaced Christians
Posted by Web Desk On October 08 2014
 An Iraqi bishop whose community is hosting more than 70000 Christians who fled violence in Mosul and its surroundings has expressed dismay at the national government in Baghdad for failing to offer assistance.
Refugees in Camps of Iraq
"The reality is that Christians have received no support from the central government. They have done nothing for them absolutely nothing" Archbishop Bashar Warda of the Chaldean Archeparchy. "The central government is to be blamed he added. "It has not fulfilled its commitment to the people. The government in Baghdad received a lot of help from the international community for the displaced people from Mosul and Nineveh – but there has been no sign of it here" he continued
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-government-has-done-nothing-for-the-displaced-christians/#sthash.kgwy02Mr.dpuf
Iraqi Christians Persecuted By IS Help Yazidis Ungoing Same Torment
Posted by Madeeha Bakhsh On August 22 2014 0 Comment
 ERBIL: Christians suffering from IS brutality extending help towards Yezidis who are under going same torment as them.
Persecuted Christians help Yazidis
Chairman of the Yezidi Human Rights Organization Mirza Ismail and other Yazidi leaders visited Washington D.C. thus revealed the fact that persecuted Christians are helping Yazidis. According to reports "the Yezidis receive support from the Christians who also suffer under IS."
Syriac Catholic Bishop Barnaba Yousif Habash says"We cannot be Christian but to serve the other. We cannot be Christian but to be for the other. Their situation is considered worse than ours." "They do not even have this" he said holding a glass of water: IS cut off water supply to Christian and Kurdish communities they do not control. "There is no power. There are no hospitals. There are no doctors. There is no peace no security" he said.
http://www.christiansinpakistan.com/iraqi-christians-persecuted-by-is-help-yazidis-ungoing-same-torment/#sthash.oHLd23bu.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/08/christians-in-pakistan-is-militants7-525x350.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should to stop shariah finally in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Il n'y a pas pour moi! NOUS jamais lutter contre tout ceci notre charia mal! "Pourquoi toujours : au nom de leur bête de Dieu Coran ALLAH bête apostasie et leur BLASPHÈME bête : prophète MUHAMMAD sont fait tous ces CRIMES aberrants qui de : 1400 ans a conduit à la FORMATION de la Ligue arabe... D'eux : Services secrets INTELLIGENCE : charia de tous les d'eux sont en fait juste de leur!
===================
tutte le bugie di Merkel Mogherini la sinagoga rothschild: bildenberg di satana! Kiev nega la presenza della zona demilitarizzata negli accordi di pace di Minsk. Il Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina ha riferito che le autorità di Kiev non ritirano la firma del proprio rappresentante sulla parte relativa alla linea di sperazione tra le forze di sicurezza e i separatisti del Donbass.
"E 'impossibile recedere da qualcosa che non esiste" - ha detto Andriy Lysenko il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina.
Il 10 ottobre il primo ministro dei filorussi di Donetsk Alexandr Zakharchenko aveva riferito di aver firmato un accordo con l'Ucraina sulla linea di separazione.
Proprio oggi le autorità di Donetsk avevano riferito che Kiev aveva ritirato la firma sul documento di un suo rappresentante relativo all'istituzione di una linea di demarcazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Kiev-nega-la-presenza-della-zona-demilitarizzata-negli-accordi-di-pace-di-Minsk-2246/
i DATAGATE: A.I. GMOS 666 CIA loro spesso PERDONO IL CONTATTO CON LA PERSONA DI PUTIN E così loro deducono CHE POSSA ESSERE ammalato QUANDO poi SANNO TUTTI: IN TUTTO IL MONDO: CHE: QUANDO PUTIN SCENDE NELLA SUA CITTà SOTTERRANEA: DIVENTA NON PIù RILEVABILE DAI SATELLITI della tecnologia aliena! Il portavoce della presidenza russa Dmitry Peskov ha negato le notizie riportate da alcuni media occidentali sulla grave malattia di cui soffrirebbe il presidente Vladimir Putin.
Nella giornata di ieri sul sito PageSix.som affiliato al quotidiano New York Post aveva pubblicato un articolo in cui si afferma che Vladimir Putin da diversi anni lotta contro il cancro. Questa conclusione si fonda sull'attività politica del presidente russo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Il-Cremlino-smentisce-le-voci-su-cancro-di-Putin-6913/
questi criminali ONU SPA AMNESTY non parlano mai: di libertà di religione! NENCHE UN CHICCO DI RISO DEVE ESSERE DATO: A COLORO CHE NON RISPETTANO LA LIBERTà DI RELIGIONE! MOGADISCIO 29 OTT - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon da Mogadiscio ha rivolto un appello ai donatori "ad aumentare i loro contributi in favore della Somalia per evitare una nuova carestia". L'ultima visita di Ban nel Paese africano risale al 2011 quando la Somalia si trovava ufficialmente in uno stato di carestia. Il segretario generale dell'Onu è accompagnato dal presidente della Banca mondiale Jim Yong Kim.
=======================
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Orada benim için Hayır! Biz hiç kavga, karşı bütün bu bizim kötü Şeriat! "Neden hep: adına onların canavar Tanrı, Allah'ın canavar APOSTASY Kur'an ve onların hayvan küfür: Muhammed Peygamber vardır yapılan tüm bu anormal suçları, hangi, gelen: 1400 yıl Arap Birliği OLUŞUMUNA yol... Onlardan: Gizli servisleri zeka: ŞERİAT dan hepsi, yapılan sadece--dan onların! BEIRUT, 29 OTT - Oltre 40 membri di una tribù dell'ovest dell'Iraq, nella regione di al Anbar, sono stati giustiziati in maniera sommaria da jihadisti dello Stato islamico. Lo riferisce al Arabiya citando fonti mediche. Secondo le fonti, 46 membri della tribù Albunimr sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco alla testa a nord di Hit.
=====================
IS Militants Open "A Marriage Bureau"
Posted by Madeeha Bakhsh On August 25, 2014 0 Comment
  The Islamic State terrorists have opened what they call "a marriage bureau" to arrange so-called marriages between captured women and IS militants fighting in Iraq and Syria.
IS militants set up "marriage bureau"
This so-called marriage bureau is considered an attempt by militants to arrange for sending women to the war front to be used as sex slaves. Iraq's Ministry of Human Rights condemns as "rape" a call for so-called jihad marriages by IS militants. The women captured by IS fighters are given in marriage to IS fighters as Jihad marriages.
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/is-militants-open-a-marriage-bureau/#sthash.Pn7XDy1W.dpuf
A Woman From ISIS Captivity Pleads "If You Know Where We Are Please Bomb Us…" Posted by Web Desk On October 23, 2014 0 Comment
Women captive of ISIS. A woman who has been kept as a prisoner of the ISIS jihadists somewhere in western Iraq after being captured by ISIS militants in early August this year contacts the Kurdish Peshmerga forces. A group raising awareness of ISIS' persecution of women in the vast swathes of the Middle East under its control said the woman had contacted Kurdish peshmerga fighters by telephone to plead for the brothel to be bombed to put the women held as sex slaves out of their misery.
She allegedly told the fighters she had been raped so frequently that she plans to commit suicide even if freed.
According to a Kurdish man who reported this story to the BBC described the woman as crying on the phone, quoting her as saying: 'If you know where we are please bomb us… There is no life after this. I'm going to kill myself anyway – others have killed themselves this morning.'
http://www.christiansinpakistan.com/a-woman-from-isis-captivity-pleads-if-you-know-where-we-are-please-bomb-us/#sthash.6iQt731t.dpuf

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? وهناك لا بالنسبة لي! ابدأ القتال، ضد، كل هذا ونحن لدينا الشريعة الشر! "لماذا دائماً: باسم الوحش بهم الله، القرآن" الله الوحش الردة "والكفر الوحش بهم:" النبي محمد "، هي" بذل كل هذه جرائم شنيعة "، الذي من: 1400 سنة وأدت إلى تشكيل جامعة الدول العربية... منها: خدمات سرية المخابرات: الشريعة الإسلامية من جميع من لهم، مصنوعة فقط من تلك!
Christian Women Captives: ISIS Opens A Sales Office In Mosul. Posted by Web Desk On October 08, 2014 0 Comment. ISIS opens an office for the sale of abducted Christian and Yazidi women in Iraq's second-largest city, Mosul. Female Captives held for sale.
Female captives are wretchedly held in the shop where they are each labelled with a price tag so buyers can choose who they want and negotiate the price of the girl. Media reports say, the Islamic State sells these women to youth buyers from surrounding communities as a means of inducing them to join the militant group.
Around 500 girls were either given as trophies for fighting jihad or sold as sex slaves.
HTTPs://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS?那裡是不是給我 !我們從來不打架,反對所有這我們邪惡的伊斯蘭教法 !"為什麼總是: 他們的野獸的上帝,真主的野獸叛教古蘭經 》 和他們的野獸褻瀆的名義: 穆罕默德先知是取得所有這些邪惡罪行,從: 1400 年導致阿拉伯國家聯盟的形成......從這些規定是: 特勤局情報: 伊斯蘭教法從所有的這些,都只是從他們 !
: http://www.christiansinpakistan.com/christian-women-captives-isis-opens-a-sales-office-in-mosul/#sthash.N5gZRGRG.dpuf
ISIS Declares Not Enslaving Women Of Other Religions Would Be Apostasy. Posted by Web Desk On October 15, 2014. ISIS's English-language publication Dabiq has announced that ISIS is enslaving women and children of the Yazidi minority group, writing that not enslaving so-called pagans would constitute apostasy. Female Captives held by ISIS. Human Rights Watch released a report on the situation, from the firsthand accounts in the report, captive women and girls are sold as slaves/wives to ISIS fighters, and boys are sent to be trained as soldiers. Some men are held prisoner as well, though it's not clear to what end. All are forced to convert. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? 있다 아니 나를 위해! 우리 모든이에 맞서 싸울 적 우리의 악한 샤리아! "왜 항상: 그들의 짐승 하나님, 알라 야 수 배도 코 란과 그들의 짐승 신성 모독의 이름으로: 무하마드 선 지 자는 만든 모든이 정도 벗어난 범죄를에서: 1400 년 아랍 연맹의 형성을 주도... : 비밀 서비스 정보: 샤리아에서 그들의 모든, 만들어진 단지에서 그들의!
http://www.christiansinpakistan.com/isis-declares-not-enslaving-women-of-other-religions-would-be-apostasy/#sthash.vX6ekmkd.dpuf
IS Militants Keep On Posting Offensive Pictures And Tweets. [ INTERESSANTE ] Posted by Madeeha Bakhsh On August 19, 2014 http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/08/christians-in-pakistan-is-iraq1-550x308.jpg
IS militants share offensive pictures and tweets. In addition to sharing offensive photos, the IS members are posting tweets that make light of their killings, saying things like, "This guys lost his head!!! Loll" and "few more heads how lovely bludy amazing stuff abuhafs u keep on cutting those infidel throats but the last 1 is mine!" Or this gem, "bucket full of heads any1 in wants some organs please don't be shy to ask I would love to assist u with body parts."
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Il n'y a pas pour moi ! NOUS jamais lutter, contre, tout ceci notre charia mal ! "Pourquoi toujours : au nom de leur bête de Dieu, Coran ALLAH bête apostasie et leur BLASPHÈME bête : prophète MUHAMMAD sont fait tous ces CRIMES aberrants, qui, de : 1400 ans a conduit à la FORMATION de la Ligue arabe... D'eux : Services secrets INTELLIGENCE : charia de tous les d'eux, sont en fait juste de leur !
http://www.christiansinpakistan.com/is-militants-keep-on-posting-offensive-pictures-and-tweets/#sthash.hWrgGJQ3.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-isis-shoots-a-christian-family-dead-with-their-bible-open-on-a-nearby-couch/ IRAQ: ISIS Shoots A Christian Family Dead With Their Bible Open On A Nearby Couch. Posted by Web Desk On October 03, 2014 Christianity in IRAQ. According to Vicar of Baghdad, he received a photo of "A family of eight Christians, all shot through the face laying in a pool of blood with their Bible open on the couch. They would not convert it cost them their life." http://www.christiansinpakistan.com/iraq-isis-shoots-a-christian-family-dead-with-their-bible-open-on-a-nearby-couch/#sthash.Z4lfzJOX.dpuf
The End Of Christianity In Iraq Could Be Very Near Says An Iraqi Priest
Posted by Madeeha Bakhsh On August 04, 2014. BAGHDAD: The end of Christianity in Iraq could be very near.
Christianity in Iraq is in crisis. According to Canon Andrew White, the vicar of the only Anglican church in Iraq," The end of Christianity in Iraq could be "very near", as Islamic militants continue their attacks of Christians and the central government. Things are so desperate, our people are disappearing. We have had people massacred, their heads chopped off."
Are we seeing the end of Christianity? https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Hay no para mí! Nosotros nunca luchar, contra, todo esto nuestra Sharia malvado! "Por qué siempre: en nombre de su bestia Dios, Alá bestia apostasía Koran y su blasfemia bestia: Profeta MUHAMMAD son hechos todos los estos delitos ABERRANTES, la cual, desde: 1400 años condujo a la formación de la Liga Árabe... DE ellos: Los servicios secretos inteligencia: Sharia de todos de ellos, se realizan sólo de su!
We are committed come what may, we will keep going to the end, but it looks as though the end could be very near. "ISIS militants had warned Christians in the northern state of Iraq that they need to convert to Islam, pay a tax or be put to death, forcing thousands of them to flee the region. The militants had also painted the letter "N" for Nasrani, the Arabic word for Christian, in Christian homes in Mosul. The Islamic extremists have declared an "Islamic state" in the territory of Iraq and Syria, and have sworn to take control of Baghdad.
"The Christians are in grave danger. There are literally Christians living in the desert and on the street. They have nowhere to go," he stated. "We do not want Britain to forget us. We – and I'm saying 'we' talking like an Iraqi Christian – have always been with the British because they have already been with us."
"Watchdog groups like International Christian Concern has said that up to a million Christians lived in Iraq prior to the U.S.-led invasion in 2003 against the government of ruler Saddam Hussein, but that number has dropped to less than half.
http://www.christiansinpakistan.com/the-end-of-christianity-in-iraq-could-be-very-near-says-an-iraqi-priest/#sthash.ToIHxBJJ.dpuf
QUELLO CHE IO PENSO? è CHE I VESTITI DELL'INDIA: SONO I VESTITI: PIù ELEGANTI DEL MONDO! semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica: TUTTE DI COLORE NERO: TERRIBILMENTE ATTILLATE SU CORPO FORMOSO? [ ma, MOLTO BENE ATTILLATE, APPICCICATE MOLTO ADERENTI, A TUTTE LE PARTE ANATOMICHE DEL CORPO! QUINDI, è LEI CHE HA MOLESTATO, PER ALMENO: 300.000 VOLTE, TUTTI I MASCHI, CHE, HA TROVATO! PERCHé UNA RAGAZZA, CHE, VESTE IN QUEL MODO, PUò VOLER DIRE: OK! IO QUALCUNO LO STO ASPETTANDO! POI, PER CHI SI VESTE, IN QUEL MODO? PUò ESSERE SOLTANTO, UNA QUESTIONE DI PREZZO, HA AGGIUNTO IL MIO VECCIO AMICO: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah ] Molestata 108 volte in 10 ore: e' accaduto a Shoshana B. Roberts, una ragazza che ha voluto fare un esperimento mentre camminava per le strade della Grande Mela. La giovane, vestita con una semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/29/usa-cammina-per-strada-a-ny-molestata-108-volte-in-10-ore_e6153e52-7ced-4523-ba8c-a6567cb0fb64.html
TUTTO IN ONORE DELLA BESTIA MAOMETTO CHE HA DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO AL NAZISMO SHARIAH! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Es ist nicht für mich! WIR nie kämpfen, gegen alle diese unsere bösen Shariah! "Warum immer: im Namen ihrer Beast Gott, ALLAH BEAST APOSTASIE Koran und ihre Tier-Blasphemie: MUHAMMAD PROPHET bist gemacht alle diese abweichenden Verbrechen, die von: 1400 Jahren führte zur Gründung der Arabischen Liga... VON ihnen: Geheimdienste INTELLIGENCE: SHARIAH aus ALL OF THEM, bestehen nur aus ihr!
Kim Jong-un operato per cisti a caviglia. Servizi segreti sudcoreani, intervento tra settembre e ottobre. E CHI LO DEVE OPERARE AL CERVELLO, A QUEL NAZISTA, ASSASSINO DI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI? https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Существует не для меня! Мы никогда не бороться против, все это наши злые шариата! «Почему всегда: во имя их зверь Бога, ВЕРООТСТУПНИЧЕСТВО зверь Аллах Корана и их БОГОХУЛЬСТВЕ зверь: пророка МУХАММАДА, сделаны все эти ТЯГЧАЙШИХ преступлений, который, от: 1400 лет, привело к образованию Лиги арабских государств... ИЗ них: Секретные службы разведки: шариат от всех из них, сделаны только из их!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Há não é para mim! Nós nunca luta, contra, todo este nosso shariah mal! "Por isso sempre: em nome de sua besta Deus, ALLAH besta APOSTASIA Alcorão e sua blasfêmia besta: Profeta MUHAMMAD são feitos todos estes CRIMES de ABERRANTE, que, de: 1400 anos levou à formação da Liga Árabe. DELES: Serviços secretos inteligência: SHARIAH de todos deles, são feitos apenas de seus!
 Shocking Revelation: Human Meat Sold In Quetta. Posted by Web Desk On October 21, 2014.
Human meat sold in Quetta http://www.christiansinpakistan.com/shocking-revelation-human-meat-sold-in-quetta/
Amid political upheaval, originated shocking news of human meat being served in Quetta, Baluchistan. This recent revelation was not allowed to be aired on media. According to reports, in many small restaurants human meat was being served.
The revelation came to be noticed when people from these restaurants started complaining about the meat that was being served was different from usual meat, with difficulty to eat and smelt foul.
 http://www.christiansinpakistan.com/shocking-revelation-human-meat-sold-in-quetta/#sthash.iI9RewT0.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-pakistani-woman-550x285.jpg MI SEMBRA UNA CONDANNA RAGIONEVOLE, DAL MOMENTO, CHE, LEI HA RISCHIATO DI POTER DIVENTARE UNA CRISTIANA! A Woman Stoned To Death For Having A Mobile Phone. Posted by Madeeha Bakhsh On October 21, 2014. (NOTE: Real name of the victim has been withheld)
Stoned to death. Shaheen, a mother of two, was stoned to death on the orders of Panchayat (a tribal court) for possessing a cell phone. She was mercilessly executed on 11 July in the district of Dera Ghazi Khan in Punjab province. The victim was stoned to death by her uncle and relatives on the orders of Panchayat after she was found to have a mobile phone.
According to media reports her uncle, cousins and other relatives pelted stones and bricks at her until she died. Later on, she was buried without informing anyone. However, subsequently, the police registered a First Information Report (FIR) against the Panchayat but no one has been arrested so far. She was buried in a desert far away from her village and nobody was allowed to participate in the funeral. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Ada tidak ada bagi saya! KAMI tidak pernah melawan, melawan, Semua ini Syariah kami jahat! "Mengapa selalu: nama mereka binatang itu Allah, ALLAH binatang KEMURTADAN Quran dan PENGHUJATAN binatang mereka: nabi MUHAMMAD yang membuat semua ini menyimpang kejahatan, yang, dari: 1400 tahun menuju pembentukan Liga ARAB... DARI mereka: Rahasia Layanan intelijen: Syariah dari semua dari mereka, yang dibuat hanya dari mereka!
http://www.christiansinpakistan.com/a-woman-stoned-to-death-for-having-a-mobile-phone/#sthash.SGHlVHP2.dpuf
MA, QUESTO DEVE ESSERE COMPRESO, QUESTA STORIA CONTRO LA LEGA ARABA DEVE ESSERE CHIUSA DRASTICAMENTE E RAPIDAMENTE! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE DEVE UNIRSI! NON UN SOLO MUSULMANO DEVE SOPRAVVIVERE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? वहाँ है कोई मेरे लिए! हम कभी नहीं लड़ना, सभी इस के खिलाफ हमारी बुराई शरीयत! "क्यों हमेशा: अपने जानवर भगवान, अल्लाह जानवर स्वधर्म त्याग कुरान और उनके जानवर निन्दा के नाम पर: मुहम्मद पैगंबर हैं सभी ये न्यायपालिका किए गए अपराधों, जो, से: 1400 वर्षों के नेतृत्व में अरब लीग का गठन करने के लिए... गुप्त सेवा इंटेलिजेंस से उन्हें:: शरीयत से सभी की उन्हें, किया हैं बस से उनका! Per Mosca il rifiuto USA alla collaborazione con Assad ostacola la lotta contro ISIS. Gennady Gatilov. Il rifiuto degli Stati Uniti alla cooperazione con il governo e il presidente della Siria Bashar al Assad è uno dei problemi nella lotta contro i terroristi dello Stato Islamico (ISIS), ha detto ai giornalisti il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. Secondo il diplomatico, all'inizio della crisi siriana la Russia aveva avvertito della necessità di tener conto della minaccia del terrorismo. "Ma purtroppo allora non ci hanno sentito, in quanto l'Occidente aveva come unico obiettivo il rovesciamento del regime di Assad,"- ha detto Gatilov. Ha rilevato che qualsiasi azione contro ISIS, senza il consenso delle autorità siriane "non può essere considerata altro che una violazione della sovranità di Damasco."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Per-Mosca-il-rifiuto-USA-alla-collaborazione-con-Assad-ostacola-la-lotta-contro-ISIS-9342/