POGROM PERSECUTION

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI NASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf


Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!


























01/30/2014 IRAQ
Mar Sako, a year as Patriarch: unity, dialogue and mission, the challenges of the Chaldean Church
Joseph Mahmoud
In a pastoral letter His Beatitude recounts the first year at the helm of the Chaldeans , and presents guidelines for the future. He does not forget the difficulties, the exodus of Christians and sectarian violence. The call to revive "the original charism" that helps believers to really live the "gift" of faith. The hope of peace and thoughts for our "brothers and sisters" in Syria and Lebanon.


01/28/2014 VIETNAM
Hanoi, date set for Catholic lawyer and dissident, Le Quoc Quan's appeal
Appeal set for next February 8. The lawyer was sentenced to 30 months for "tax evasion" , but sentence really motivated by his activism critical of the Communist Party and the government. "Satisfactory" health conditions. Only permitted "official" newspapers to read in his cell, forbidden the Bible.
01/21/2014 SRI LANKA - PAKISTAN
Pakistani Christians ask for Church help to get political asylum in Sri Lanka
Melani Manel Perera
At least 200 refugees, including more than 50 children, have been stranded in Negombo for nearly three years. UNHCR authorities have not yet recognised their rights as refugees. The inability to get an education and crime are their most serious problems. "In Pakistan, we are treated like enemies," some young people said, "but as Christians, there is no peace in our country."
01/20/2014 MYANMAR
Yangon archbishop: from unity comes the baptism of a new Myanmar
Francis Khoo Thwe
In a message issued for the "Week of prayer for Christian Unity", Mgr Bo calls for unity and cooperation among the country's many components. He also pleads for the defence of the weak and the oppressed, urging Christians to rediscover unity and transcend theological and liturgical differences. The prelate calls for the return of schools and assets seized from Burmese Church in the past.
01/17/2014 CHINA
Beijing, Uyghur academic Ilham Tohti arrested without charges
Ilham Tohti, 45, is a professor of economics at Beijing University. About 30 public security officials entered his house, dragged him away and seized his computers and telephones. His wife: "Arrested in other circumstances, but it is different this time". The professor is known for his articles in defense of ethnicity, accused by the government of covering Islamic terrorism in China.
01/15/2014 VATICAN
Pope: through our Baptism we are all called to be missionaries
At the General Audience, Francis emphasizes the Community dimension of being part of God's People. The example of Japan where a community left without priests kept the faith for 250 years and a thought for the Arab faithful today : "how difficulties and persecutions, when experienced with trust, confidence and hope , purify and strengthen the faith".C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

01/15/2014 VIETNAM
Saigon, plainclothes officers attack the leader of the Unified Buddhist Church
The attack took place in broad daylight on the streets of the city. The victim is monk Thich Chon Tam, who was under "constant police surveillance". In recent days, he was removed from Hue for trying to participate in the Memorial Day. UBCV movement target of lengthy persecution.
01/14/2014 INDIA
Evangelical clergyman stabbed to death in Andhra Pradesh
Four unknown men visited the home of Rev Sanjeevulu, head of the 'Friends of Hebron.' After beating beat him and stabbing him seven times, they also attacked his wife, who managed to escape. Christians who asked for justice were arrested by the authorities. "Although the motive of the attack is not yet known," said a Christian leader, "It could be premeditated murder."
01/13/2014 VATICAN
Pope: not just war, but "every denial of human dignity" wounds peace
In his speech to diplomats, Pope Francis hopes for an end to conflict in Syria, Lebanon and expresses concern for Iraq, prayers for the reunification of the Koreas, openness to China, the African drama and violence against Christians. The lack of a "culture of encounter" and the "waste" of people deemed "unnecessary", such as the elderly or children who are aborted. The "greedy exploitation of natural resources".
01/11/2014 VIETNAM
Vietnamese Jesuits mark 400 years of mission with a solemn Mass
The Holy Year ends on 18 January 2015, exactly four centuries after the Jesuits set foot in the country for the first time. In order to mark the occasion, they set up a website listing all major events associated with the anniversary. One of the aims of the commemoration is the spiritual renewal of the members of the Society of Jesus and those who have adopted its charism.
01/09/2014 VIETNAM
Vietnamese police block Buddhist Memorial Day celebrations
More than a hundred agents are "intercepting, harassing and intimidating" monks, nuns and ordinary members of the Unified Buddhist Church of Vietnam, denying access to the Long Quang Pagoda in Hue. Those who are arrested have come from various parts of the country to join the celebration.
01/02/2014 JAPAN - VIETNAM
Once a child among the boat people fleeing Vietnam, today a priest among Fukushima's evacuees
The 36-year old priest Nguyen Quang Thuan "gives back" to the country that welcomed him devoting himself to psychologically helping to those who have been evacuated from their homes in the aftermath of the Fukushima nuclear power plant disaster of March 2011.
12/30/2013 VIETNAM
Vietnamese Catholics attacked while carrying Christmas gifts to orphans
Joseph Dang
Attack took place in Kontum, where a group of volunteers were blocked by police and forced to turn back. One of the assaulted, tortured by the head of the local Communist Party, ended up in hospital with multiple internal injuries.
12/28/2013 KOREA
North Korean Christians celebrate Christmas in secret underground tunnels
A refugee from Kim's regime says "there are secret places where the faithful, in groups of two or three, come together to perform religious functions." In the South, a Protestant church, led by Rev Chun, brought together the exiles for the birth of Jesus.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
12/27/2013 TURKEY
Bartholomew: For 2013 years Jesus has been persecuted by contemporary Herods
NAT da Polis
The importance of the Christian family, "cell of life and cradle for the correct and proper growth of children" founded on the nature of man and woman: The Christmas message of the Ecumenical Patriarch .
12/20/2013 ITALY - ASIA
The joy of the Gospel and Christmas
Bernardo Cervellera
Pope Francis's apostolic exhortation is a great comfort for those who seek to build bridges to each other, without fear of going against public feelings. The "mild light of Christ" can confound and ultimately cancel the artificial light of the world. Best wishes from AsiaNews to its readers and friends; that they may "work" with the Saviour who is born.
12/19/2013 SOUTH KOREA - VATICAN
Ambassador Han looks at 50 years of Korea-Holy See relations, the Gospel and the common good
Thomas Han Hong-soon*
The outgoing ambassador of the Republic of Korea to the Vatican gives his thoughts at the end of his mandate, talking about the fruitful influence of Christianity on his country where the Catholic Church is the most respected institution. Within 30 years, Catholics will represent 50 per cent of the population. He talks about his countrymen's hopes for a visit of Pope Francis and makes some suggestions to China.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
12/19/2013 VIETNAM
For Vinh Bishop, jail and campaigns of lies will not stop the Church's mission
For Mgr Paul Nguyen Thai Hop, the Catholic community is trying to participate actively and with "enthusiasm" to the "New Evangelisation". Although the authorities have attacked the diocese, the faithful "are not afraid," showing instead "strong faith and unity." Our goals, said the prelate, remain "dialogue, peace, love and forgiveness."
12/16/2013 INDIA
Ancient Mumbai crucifix desecrated. Card Gracias : A wound for the entire population
Nirmala Carvalho
Unknown assailants pulled the statue of Jesus from the cross and smashed it to pieces. The incident occurred in the district of Vile Parle , near the church of St. Francis Xavier, where 37 children were preparing to receive their First Holy Communion . The archbishop of Mumbai describes it as an "attack on the tolerance , harmony and diversity that characterize our beloved city ." Last September, another church was desecrated in Mumbai .
12/12/2013 INDONESIA - ISLAM
Society against the government over religion on ID papers
Mathias Hariyadi
Parliament's decision to include holder's religious affiliation in identity papers sparks widespread criticism. For many, the inclusion will lead to persecution and abuse, especially of those who do not belong to any of the recognised faiths. According to research by the Setara Institute, the Ahmadi sect has endured the most with 46 attacks out of 122 incidents recorded in the first six months of 2013.
12/11/2013 INDIA
Karnataka, Christmas sees return of Hindu fundamentalist persecution
Two women were arrested for distributing leaflets about Christianity . A mob of extremists threaten to launch a mass protest , to punish "those who practice conversions". President of the Global Council of Indian Christians (GCIC ), tells AsiaNews: "A shameful attack, as planned nationalist forces step up pressure on Christians at Christmas".
12/04/2013 SRI LANKA
Mangalika's story: an HIV-positive Catholic woman helps fellow AIDS patients
Melani Manel Perera
The 53-year-old woman discovered she had contracted the virus from her husband, a migrant worker, who could not resist the shame and committed suicide. Faith in God, family support and the encouragement of an HIV-positive doctor led Princy Mangalika to establish an NGO for people with HIV/AIDS. In Sri Lanka, the disease is still stigmatised, even though at least 3,000 people are affected. "They threatened me and tried to set fire to my house," she said, "but I thank the Lord for showing me the way."C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
11/30/2013 TURKEY
For Patriarch Bartholomew, Pope Francis breathes new life in the "dialogue of love" between "Sister Churches"
NAT da Polis
The decision to meet in Jerusalem in the spring of 2014 is particularly important coming on the 50th anniversary of the historic embrace between Pope Paul VI and Ecumenical Patriarch Athenagoras. "We are very saddened by our failure to reach full communion, cause of so many evils among us Christians".
11/28/2013 VATICAN
Pope: the persecution of Christians tells us that Christ's victory "is near"
"We can not talk about religion , it's a private thing , no? Do not speak about it publicly . Religious signs are removed. We must obey the orders of worldly powers. We can do many things, beautiful things, but not worship God. "
11/28/2013 ISLAM - CHRISTIANITY
For Muslim scholar, Islam does not know how to engage in dialogue, must learn from Christians
Idris Tawfiq
First Muslim guest at the World Council of Churches, a professor from Al Azhar is struck by the mutual respect and willingness to listen shown by Christian delegates. He would like to see Muslims behave this way. As am ambassador of Islam, he calls on Muslims to "open up to the issues of poverty and care for creation."
11/26/2013 MIDDLE EAST - ASIA
A spiritual retreat in Dubai keeps the faith alive among migrants in the Middle East
Nirmala Carvalho
Fr Errol Fernandes, a Jesuit, talks to AsiaNews about Christian workers bearing witness o their faith in the countries of the Persian Gulf. From 4 to 6 November, the priest led a spiritual retreat in Dubai on the occasion of the Year of Faith, on behalf of Churches that exist because of the presence of migrants. Wherever freedom of religion exists in Arab countries, Christianity is alive and vibrant. For the clergyman, those who are persecuted live like Christ and their witness brings new life to the Church.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

11/26/2013 RUSSIA - VATICAN
Moscow Patriarchate calls for a "solution to international problems" after Putin-Pope meeting
Nina Achmatova
Among Catholics and Orthodox, the meeting between the Russian leader and the pope is seen through political senses. Nothing is said about ecumenical dialogue. Exchanges between the Churches is active. Mgr Paglia and Card Koch are set to travel to Moscow.
11/26/2013 VATICAN
Pope: "A missionary and pastoral conversion" for a Church open to changing its structures
Franco Pisano
The Apostolic Exhortation " Evangelii Gaudium". Evangelization, the programmatic manifesto of the papacy, must find "new paths" and "creative methods" . A "healthy decentralization". An economic system "unjust at its roots". "Authentic attacks on religious freedom". "There is an inseparable link between our faith and the poor ". " No one can demand from us that we relegate religion to the secret intimacy of the individual". Islamic countries must "ensure freedom to Christians to worship and live their faith."
11/25/2013 VATICAN - RUSSIA
Middle East and persecution of Christians focus of Pope's meeting with Putin
The Vatican speaks of "cordial discussions" and "good bilateral relations". The Russian president brings the greetings of Patriarch Kirill to Francis , but not an invitation to go to Moscow . Father Lombardi : "No one expected there to be one".C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
11/25/2013 VATICAN
Pope: make a "definite choice" for the Lord , like the persecuted Christians of every age
Those who trust in God even in "extreme situations", " are an example for us and encourage us to offer all that we have to the treasure of the Church". Not only martyrs , but also many parents who make definitive choices every day to forge ahead with their family, their children are " a treasure in the Church ."
11/22/2013 MYANMAR - UNITED NATIONS
Archbishop of Yangon : Interreligious dialogue is the only way to solve the Rohingya drama
Francis Khoo Thwe
After the UN's appeal, staunchly rejected by the Burmese government with NLD approval, the issue of citizenship for Rohingya takes centre stage. Msgr . Bo says it is a sensitive issue and points to the need to distinguish "case by case " . Speaking to AsiaNews calls for a "serious discussion" and a major confrontation between religious leaders. Teaching of religion in school fundamental.
11/21/2013 RUSSIA
Russia, attacks on Jehovah's Witnesses and Pentecostals increase under anti-extremism law
Nina Achmatova
Experts from the Sova center denounce the escalation of attacks against religious minorities. On November 25 Tagarong trial opens against 16 Jehovah's Witnesses accused of extremism for continuing to pray and read the Bible together, after the ban on the community decided by the Russian Supreme Court in 2009.
11/20/2013 INDIA - UNITED STATES
Christian leader: religious freedom is central to the dialogue between Washington and New Delhi
Nirmala Carvalho
The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) backs a bipartisan US resolution concerning relations between the two countries. The United States is "concerned" about the violations of freedom of religion. India's political parties and religious organisations must "publicly oppose the exploitation of religious differences and denounce harassment and violence against religious minorities, especially in the run-up to India's general elections in 2014."
11/19/2013 VATICAN
Pope: a nation that does not respect the elderly, has no future, because it has no memory
"We pray for our grandfathers, our grandmothers, who often have had a heroic role in the transmission of the faith in times of persecution . When mom and dad were not at home and even had strange ideas, that the politics of the time taught, grandparents were the ones who passed on the faith. "
11/19/2013 JAPAN - VATICAN
For Nagasaki bishop, the Year of Faith has brought good results, now we are waiting for Francis
Joseph Yun Li-sun
Archbishop Takami concelebrated Mass with the Pope in Santa Marta. "I told him about our invitation to him to visit the country. He did not answer outright, but he was very satisfied. Let's hope he comes because his example has brought many Christians back to the Church. Even non-Christians in Japan follow him, impressed by his example and his words."
11/18/2013 INDIA
For Indian Christian leader, Narendra Modi is a threat to religious freedom
Nirmala Carvalho
This is the conclusion reached by Sajan George, president of Global Council of Indian Christians (GCIC) following certain statements made by Modi, the prime ministerial candidate of the Hindu ultra-nationalist Bharatiya Janata Party (BJP), who said that that he likes Karnataka's "saffron wave". Saffron is the colour of radical Hindus, and the state has one of the worst records in terms of the persecution of religious minorities.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

11/17/2013 VATICAN
Pope: Many Christians worldwide suffer for their faith, I am close to them with admiration and prayer
At the Sunday Angelus, Francis speaks of Jesus 'discourse ' about the end of time" and in unscripted remarks recalls the "brothers and sisters in many parts of the world who are still persecuted for their fidelity to Jesus. There are many, perhaps more than in the first centuries, we are close to them with our hearts and prayers". After the Marian prayer, the Pope announces the distribution of Misericordina in the square : a small box containing a Rosary , "spiritual medicine" 59 beaded steps that "is good for all of our lives ."
11/11/2013 PAKISTAN
Lahore: life of Christian pastor accused of blasphemy in danger
Jibran Khan
An outlawed extremist organisation, Jamat-ul-Dawa, issues a fatwa against Adnan Masih. As a result of a misunderstanding, the Christian man has been accused of insulting Muhammad and Islam. As police investigates, the clergyman and his family are under their protection. A local priest notes that this is "the third case of persecution against Christians based on the blasphemy law in just two months."
11/08/2013 SRI LANKA
Desmond Tutu says no to Commonwealth meeting to stop violations in Sri Lanka
Melani Manel Perera
The Anglican Archbishop and Nobel Peace Prize laureate calls on Commonwealth leaders to boycott the meeting summit in Colombo on 15-17 November. For Archbishop Tutu, this would put pressure on Rajapaksa and his government to address outstanding issues like forced abductions, war crimes against Tamils, and media repression.
11/04/2013 CHINA
Xinjiang: General in charge of security removed after attack on Tiananmen
The authorities have removed Yong Peng from official duties. The decision after the terrorist attack on the heart of Beijing, which the Party claims is the work of Uyghurs from the western province. Analysts in agreement that the only independence movement left "unable to plan such attacks ."
11/01/2013 VATICAN
Pope: At this time, we think about our own sunset with the heart anchored on the hope of Jesus that does not disappoint
Putting aside his written text, Francis Pope offers a meditation on death at Rome's Verano cemetery, one that is also about hope "anchored" in Jesus Christ. His thoughts were also for the refugees who die in the desert and at sea.
11/01/2013 ASIA - VATICAN
Pope blesses AsiaNews at ten
Bernardo Cervellera
We have had ten good years, going from hundreds to millions of readers. In this period, we have upheld our Christian identity and felt close to every situation in which people are humiliated and persecuted. Our friends include Orthodox, Protestants, Jehovah's Witnesses, Buddhists, Muslims, Hindus, and atheists. By presenting the stories of Christians in Asia, we can help the Christians of the West.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
11/01/2013 VATICAN
Pope: the Saints tell us to trust the Lord and not be afraid to go against the tide
On the Solemnity of All Saints, Pope Francis reminds us that "life's goal is not death" but heaven. The saints are not supermen, but ordinary people who lived following Jesus; people who loved others instead of hating them, in the spirit of the beatitudes. This afternoon, the Pope will celebrate Mass at the Verano cemetery and pray especially for Christians who died "because of persecution."
10/31/2013 ITALY - MYANMAR
Aung San Suu Kyi tells AsiaNews that peace and unity are the way to a democratic Burma
Dario Salvi
In an exclusive interview with AsiaNews, the Nobel Prize laureate calls for true "equality" among Burma's citizens in order to further the country's development. The people of Burma can overcome ethnic and religious conflicts through "hard work", following the path indicated by religious leaders, thus taking "responsibility to bring about peace."
10/31/2013 VATICAN
Pope: Every Christian must ask himself how he responds to the love of Jesus
This morning Francis celebrated Mass in St. Peter's, at the altar is the tomb of John Paul II. We must ask ourselves if we are like Saint Paul, for whom "no one can separate me from the love of Christ " or like "unfaithful" Jerusalem "unwilling to be loved".
10/29/2013 PAKISTAN
Karachi: Christian family faced with blasphemy and forced conversion threats
Jibran Khan
In September, the head of the family, Boota Masih, a 58-yeaer-old goldsmith, was killed, falsely accused of blasphemy. In fact, a business rival was behind the murder, and he is still free and unpunished. Meanwhile, armed men have threatened the victim's family, telling them to convert to Islam or face death. Police however have arrested these men.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
10/24/2013 VATICAN
Pope calls for opposition to all forms of intolerance, from anti-Semitism to the persecution of Christians
During a meeting with a delegation from the "Simon Wiesenthal Center", Francis renews his condemnation of all forms of discrimination, be they religious or ethnic, stressing instead the need to "promote a culture of encounter, of mutual respect, understanding and forgiveness ".
10/22/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics mark the end of the Year of Faith through prayer, which is more powerful than persecution
Thanh Thúy
At least 5,000 people attended the Mass celebrated in Saigon last Saturday to mark the end of the Year of Faith proclaimed by Benedict XVI. The new bishop coadjutor, Card Pham Minh Man, other bishops and priests led the service, which was preceded by a joint prayer before the statue of Our Lady of Peace.
10/22/2013 NEPAL
Hindu outcastes find comfort in Pope Francis and the Bible
Kalpit Parajuli
A growing number of non-Christians are drawn to Catholicism because of the principles of equality and dignity upheld by the Church. Reading the Bible and Pope Francis' words are playing a crucial role in this, as they did on World Mission Sunday. Forced to change her surname to escape persecution, a convert tells her story.
10/20/2013 VATICAN
Pope: Christian mission is not proselytisim, but spreading "the flame of faith "
Jesus invites us to pray with insistence not because he knows what we need , or is not listening to us, but to express our faith " in a God who calls us to fight with Him, every day, every moment , to defeat evil with good . " "Solidarity " with the Philippines affected by the earthquake .
10/19/2013 INDIA
Bishop of Orissa: World Mission Day, against persecution and united in faith
mons. Niranjan Sual Singh*
The Bishop of Sambalpur , a Dalit , tells AsiaNews about his life in the Indian state , from abuse suffered as a child to his priestly mission . Following the words of Pope Francis, who with his own life is " an example and model " to follow as a bishop.
10/18/2013 VATICAN - JEWS
Catholics and Jews call on the world to ensure full respect for religious freedom
In a joint communiqué issued at the end of its 22nd meeting, the International Catholic-Jewish Liaison Committee condemns the rise of anti-Christian persecution and anti-Semitism. The committee also called attention to the need "to guarantee full citizenship to all citizens regardless of religious or ethnic identity in the Middle East", and for Catholics and Jews to deepen their mutual understanding.
10/17/2013 INDONESIA
East Jakarta, extremists threaten Catholics. Parish priest defends religious freedom
Mathias Hariyadi
The parish of Kalvari , in Cipayung , is being targeted in a campaign against the local Catholic community . Banners and signs with threatening slogans appear near the mosque. A parishoner: years of harmony and coexistence at risk. New attacks ( verbal ) also against the church of St. Bernadette .
10/11/2013 ASIA
AsiaNews Symposium:The Christians' mission for the future good of Asia
The vast fresco outlined by Card. Pell and the words of Card. Filoni show that in Aisa, in the midst of many positives and negatives, there is a strong search for the religious and a great future for the Church. The importance of the third sector stressed by Prof. Caloia . For Fr. Samir it is possible to defeat Islamic fundamentalism (without weapons ) . The mission in Asia is still only just beginning.
10/11/2013 VATICAN
Pope: under no pretext should forms of intolerance and anti-Semitism be allowed to come back
In receiving a delegation from the Jewish Community of Rome, Francis remembered the 70th anniversary of the deportation of 1943. "We know how many religious institutions, monasteries and Papal Basilicas, interpreting the will of the Pope, opened their doors in a brotherly welcome, and how many ordinary Christians offered what help they could give, however big or small."
10/11/2013 MYANMAR
Burmese religious leaders: fight poverty to stop sectarian violence
Francis Khoo Thwe
This is what an interfaith conference on peace held in Yangon said in its final statement. Leaders from five major religions call for better education to strengthen "national identity" in a multi-religious setting, and the recognition of the "need for frequent discussion [. . .] among the leaders of different faiths in a spirit of mutual respect".

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 10/10/2013 VIETNAM
Hanoi, Catholic lawyer meets with relatives in prison and announces appeal against conviction
For the first time since his arrest in December 2012 , Le Quoc Quan was able to speak " for 30 minutes " with five family members. He "does not agree" with the verdict and announces his intention to appeal. From his prison cell he thanks Catholics, Buddhists and activist organizations that have supported him in recent months.
10/09/2013 VIETNAM
Kontum bishop comes out against Vietnamese authorities, telling them to stop attacks against Vinh Diocese
J.B. An Dang
Bishop Michael Hoang Duc Oanh sends a letter to Nghe-An province's deputy chief, who is responsible for the smear campaign against the bishop of Vinh. The prelate stands in solidarity with Mgr Paul Nguyen Thai Hop, calling for an end to his persecution. He also calls for "reconciliation" between government and the people.
10/08/2013 VIETNAM
Vinh: amid threats and attacks, 50 thousand Catholics pray for release of the two parishioners
J.B. An Dang
Tens of thousands of faithful at the Mass on October 6 , ask for the release of two faithful unjustly imprisoned. The function was held in an area marked by the devastation caused by typhoon Witif . Not far away soldiers and paramilitary militias held urban warfare exercises in riot gear.
10/07/2013 CHINA
Ni Yulan, disabled activist opposed to land grabs in China, has been released
The 54-year-old lawyer spent two and a half years in prison after being convicted on phoney charges. The authorities wanted to undermine her work on behalf of ordinary people. Now she wants compensation, accusing prison authorities of denying her proper medical care.
10/05/2013 ITALY - IRAQ
Chaldean Patriarch : The martyrdom , charisma and gift of the Iraqi Church
Joseph Mahmoud
At the conference for peace promoted by the Community of Sant'Egidio , Mar Sako stresses that martyrdom " is not an ideology or aim ," but " an everyday reality " of testimony. His Beatitude invites "persecuted Christians " to renew " their faith and their commitment " and stresses the value of their presence in the Middle East as a "sign of hope and peace."
10/02/2013 VIETNAM
Hanoi: 30 months in prison sentence for the Catholic lawyer Le Quoc Quan
J.B. An Dang
He will also have to pay a fine of more than $50,000. The Court convicted him of tax evasion. The hearing lasted for a couple of hours and ended with the expected guilty sentence. Outside, thousands of police officers and government-hired thugs prevented entry into the courtroom to supporters of the activist.
10/02/2013 RUSSIA
Mufti of Russia : Dialogue is the only weapon for peace in Syria
Marta Allevato
Vice president of the Council of Muftis of Russia, Rushan Abbyasov , says we must defend the Christian presence in the Middle Eastern country . Muslim community " is the victim of a media attack" in Russia and worldwide. "Prospective" of seeing the Pope in Moscow. A conversation with AsiaNews .
10/01/2013 BANGLADESH
Bangladesh: War Court sentences to death a member of the nationalist party
Sumon Corraya
The Court has deemed the member of parliament Salahuddin Quader Chowdhury guilty of crimes against humanity during the war of independence. He is the first member of the Bangladesh Nationalist Party to be tried by these courts: previously only Islamic party leaders been convicted.
10/01/2013 INDIA
Pogrom of Orissa, 7 innocent Christians convicted with false accusations
Nirmala Carvalho
The Court will issue the ruling on 3 October. The convicted Christians are held responsible for the murder of Hindu leader Laxamananda Saraswati, who unleashed the violent anti-Christian persecutions of 2008. The Maoists have claimed responsibility for the murder from the beginning, but the state authorities have always ignored the admission of liability.
10/01/2013 SOUTH KOREA
Columba Kang, the catechist of Korean martyrs
Joseph Yun Li-sun
Among the faithful were martyred in the nineteenth century in Korea stands the figure of a woman, Columba Kang Wan-suk, who faced the risk of persecution in order to help spread the Gospel. Arriving with unwavering faith until martyrdom. AsiaNews presents the life and work of these witnesses of Christ waiting for canonization.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
09/27/2013 VIETNAM - VATICAN
Saigon : Thousands pay tribute to memory of future blessed Card. Văn Thuận
Nguyen Hung
11 years after his death , Ho Chi Minh City hosts a solemn ceremony in memory of the Vietnamese cardinal . The prelate "practiced the Catholic virtues in a heroic way" and is an example for today's faithful , who suffer persecution. Projection of images of his life ahead of Mass.
09/25/2013 CHINA
Wei Jingsheng: Anti-blogger laws worse than Cultural Revolution
Wei Jingsheng
The great Chinese dissident comments on latest repressions imposed by the government of Xi Jinping on freedom of expression and attacks the communist regime, interested only in safeguarding their privileges while continuing to violate the rights of the people: "They are even more brazen faced than Mao Zedong."
09/24/2013 INDIA - PAKISTAN
Pune bishop: Christian massacre in Peshawar, a failure of the Pakistani government
Nirmala Carvalho
Mgr Thomas Dabre has decided that all the parishes in his diocese will devote next Sunday Mass to the victims of the attack in Pakistan. "The integrity and moral authority of a nation," he said, "depend on its firm commitment to ensuring the rule of law and defending its minorities." Religious freedom "is an inalienable human right."
09/24/2013 VATICAN
Pope: "Migrants and refugees are not pawns on the chessboard of humanity"
" Migrants and Refugees: Towards a Better World" is the theme chosen by Francis for the Day that will be celebrated on January 19. In his message, the Pope writes that when faced with a phenomenon of unprecedented proportions calls for international cooperation and a spirit of profound solidarity and compassion", "close collaboration between the migrants' countries of origin and their countries of destination" and " , the elimination of prejudices and presuppositions in the approach to migration", "to see, and then to enable others to see, that migrants and refugees do not only represent a problem to be solved, but are brothers and sisters to be welcomed, respected and loved. They are an occasion that Providence gives us to help build a more just society, a more perfect democracy, a more united country, a more fraternal world and a more open and evangelical Christian community. "
09/23/2013 EGYPT
Delga: after Islamist attacks, Mass is back
Hundreds of Christian families who had fled the city attended the service in the small chapel located inside what is left of the Anba Abraam monastery devastated by extremist attacks. The army liberated the village on 18 September after more than a month of Islamist occupation.
09/21/2013 SOUTH KOREA
The example of the Korean martyrs, to build a better Church
Joseph Yun Li-sun
Yesterday the Catholics of the South celebrated the liturgical memorial of Saint Andrew Kim Taegon, the first native priest, and his fellow martyrs . Bishop of Daejeon : "We prayed that their example give rise to a continuous drive to good ."
09/20/2013 ASIA
International Symposium on Asia, 10 years of AsiaNews
In recent years, Asia has become the "centre" of the world. With its load of successes and moments of persecution, the Church's mission focuses on human-centred development. We celebrate the 10th anniversary of our agency, a small tool of mission and peace for the Asian continent.
09/20/2013 EGYPT
Delga, Islamists threaten Christians: "When the army leaves we will destroy everything"
The Muslim Brotherhood visits the houses of the Copts and force them to exonerate the group for recent violence. Those who do not sign will be killed after the army leaves. Since 18 September last the city which has been a refuge for thousands of extremists, is under military curfew.
09/20/2013 MYANMAR
Dalai Lama to Burmese monks : Enough anti- Rohingya violence
The Tibetan spiritual leader recalls the teachings of the Buddha and appeals to the Burmese monks : no more attacks and violence against "your Muslim brothers and sisters ." Aung San Suu Kyi calls for amendments to the Constitution to solve the ethnic problem . In the sixth anniversary of the Saffron Revolution monks call on authorities to apologize .
09/19/2013 NORTH KOREA - UNITED NATIONS
UN accuses North Korea of violence in state-run prison camps, including against newborns
The United Nations commission heard eyewitness accounts about the North Korea's prison camp system where babies are drowned, vermin thrive and people accused of political and social crimes are executed. Pyongyang rejects the accusations.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
09/18/2013 EGYPT
Curfew in Delga, a Islamist-held town where Christians cannot live
This morning, the army entered some of the town's districts only thanks to air cover. The Muslim Brotherhood and Salafists had taken it over on 14 August. Because Islamists are heavily armed, the army and police waited for reinforcements before moving in. half of the town's 20,000 Christians have fled after churches and homes were torched or demolished. Those left have to pay jizya, a tax for unbelievers last levied under Ottoman rule.
09/18/2013 VIETNAM
Bishop of Vinh concerned by regime attacks, appeals for international support
In an interview with AsiaNews , Msgr . Paul Nguyen Thai Hop speaks of "a dangerous and worrying situation" for the Christians of the diocese, who are under the scrutiny of the Vietnamese authorities. He calls for the respect of human rights and the release of jailed parishioners. He also calls for " solidarity and support " for an end to " lies and slander ."
09/17/2013 VIETNAM
Vinh : Catholics say Mass and prayers against Vietnamese authorities' calumnies
J.B. An Dang
Bishops, priests and thousands of faithful attended the function in the sanctuary of St. Anthony. A celebration that "challenges" governmental bans and impositions on worship. Bishop of Vinh : " The authorities continue to spread false information." The Catholic community turns out in defense of the prelate .
09/16/2013 VIETNAM
Vietnamese Government and State TV launch fresh attacks on Bishop of Vinh
J.B. An Dang
A 10 minute report aired last night made slanderous accusations against Msgr. Paul Nguyen Thai Hop and the local Catholic community . The prelate is charged with leading a revolt , exploiting a story to create legal cases of religious persecution . Diocesan website risks closure. Vietnamese Catholics at home and abroad united in defense of the prelate.
09/14/2013 LAOS
Laotian authorities take aim at Christian families with threats of expulsion and abuse
Eleven families in a village in the central province of Bolikhamsai risk expulsion because they converted to Christianity. Their village chief told them to return to their traditional religion, but they refused, choosing instead to continue to worship as they wish. A struggle for religious freedom is underway in a country where this principle has been often violated.
09/13/2013 EGYPT - ITALY
Mikail, a young Coptic who fled Minya: Christians persecuted by Muslim Brotherhood, but also Mubarak
Mikail , escaped from his country 20 days ago, hoping for political asylum in Italy as a refugee. "My store was burned and family threatened – he tells AsiaNews - but the recent retaliation is the result of an ongoing discrimination. Christians have always suffered violence and intimidation and the authorities under all presidents have remained indifferent".
09/13/2013 EGYPT
Minya, Islamists seize a Protestant church and turn it into a mosque
The Christian community of Monshaat Baddini in the province of Samalout report that, Islamists have occupied the place of worship since August 14. The police never intervened to stop them. For almost a month, no Christian can enter. On the wall of the church an inscription reads "mosque of martyrs ."
09/11/2013 VIETNAM
Religions united in defence of the diocese of Vinh under attack from Communist authorities
J.B. An Dang
Catholic, Protestant, and Buddhists religious leaders have come together to express their closeness to the local bishop and Catholic community, currently under attack by the authorities and victims of a smear campaign by official media. Unanimously appalled by the "deceitful" and "ruthless actions" of Nghe An provincial leaders, they call on the international community to defend human rights in Vietnam.
09/10/2013 THAILAND - MYANMAR
Caritas Thailand to help the Rohingya, Burmese Muslims fleeing violence and persecution
The end of the monsoon season will bring a new exodus, but the Thai government will not grant them refugee status. For Catholic volunteers, this is a "burning issue". For Caritas secretary general, helping them helps strengthen "our faith; he invites Catholics "to love the poor, build peace and facilitate inter-faith dialogue."
09/09/2013 SYRIA
Maaloula: rebels break into the village homes, kill three young Christians
AsiaNews sources report anti-Christian violence and persecution in the village where people still speak Aramaic. Islamist insurgents have broken into homes and seized at least six young Greek-Catholics. Dead bodies are lying in the streets as a warning to the inhabitants. In Damascus, the local Church tries to help the refugees, but "many families have been stranded in their homes. Nothing is known about them."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

04/22/2014 TURKEY
For Bartholomew, the Christian mission is the liberation of man from the power of darkness
NAT da Polis
In his Easter message, the Ecumenical Patriarch writes, "Unfortunately, the annihilation and suppression of the weakest by the strongest dominates in the secular pyramid of today's reality." However, "History [. . .] has proven that real progress cannot exist without God."
04/18/2014 PAKISTAN
Good Friday in Pakistan: fasting and prayers for Asia Bibi, Sawan Masih and other blasphemy victims
Jibran Khan
The country's Christian community and civil society groups express closeness to the victims of the "black law". The bishop of Islamabad also expresses his solidarity. Muslim activist joins "our Christian brothers and sisters in Good Friday celebrations." Appeals are made to the government to take "serious steps to fight intolerance and abuse."
04/16/2014 MYANMAR
Benedict Rogers: My Easter in Myanmar, the land where I became a Catholic
Francis Khoo Thwe

The Asian director of Christian Solidarity Worldwide speaks of his special bond with the country and the Archbishop of Yangon. Water as an element of purification, which unites Catholics and Buddhists who are celebrating major holidays together in 2014. The universality of the Church "does not mean uniformity", but appreciation of the local culture. The Burmese Church is "a vibrant Church".
04/09/2014 KOREA
Pyongyang arrests scores for "religious activities", questions 100 people who could end up in concentration camps
After a raid late last year, Kim Jong-un's regime has cracked down on North Koreans who have gone abroad and "met members of religions for the purpose of overthrowing the legitimate government." A source says the move is to "engender fear" in people.
04/08/2014 PHILIPPINES
Filipino Bishops call for respect for the Supreme Court, but reiterate life's sacredness
The highest court in the land rules in favour of the Reproductive Health Act, but nullifies some of its provisions, thus acknowledging the principle of conscientious objection. The law bans therapeutic abortion but encourages couples to have no more than two children. For its part, the Catholic Church will continue "to uphold the sacredness of human life [. . .] from conception to natural death."
04/04/2014 VATICAN
Pope: today, perhaps more than ever, Christians, like the prophets are persecuted
The history of persecution "ends, in the end, again, as the Lord: with a Resurrection, but through the Cross." "Many thinkers in the Church were persecuted". "There's the death penalty or imprisonment for the having the Gospel at home, for teaching the Catechism, today, in some parts". Father Matteo Ricci, an evangelizer of China, "was not understood. But he obeyed like Jesus."
04/03/2014 FRANCE - IRAQ
Chaldean Patriarch on the uncertain future of eastern Christians, a bridge between the West and Islam
Mar Louis Raphael I Sako
The wars in Iraq, Libya and Afghanistan have made things worse for their peoples, especially minorities. As Western policies have been a failure, fundamentalism has grown with the Arab Spring losing out to extremism. Muslim authorities have a role in protecting rights and religious freedom. The presence of Christians in the Middle East is crucial for Muslims.
03/31/2014 INDONESIA
Yudhoyono ends anti-Chinese hostility, drops anti-Chinese terms adopted by Suharto
Mathias Hariyadi
The Indonesian President signs decree that allows the use of the terms Tionghoa for ethnic Chinese and Tiongkok for China. For some it is just a move to win electoral support; for others, it is the culmination of a "long battle".
03/28/2014 LAOS
Lao Christian families who refused to convert to Buddhism flee village
HRWLRF activists denounce that Christians were under considerable pressures to abandon their faith . For the authorities, they left the village of their "own free will". Now they have rebuilt a small community in a new, safer area, with full freedom of worship.
03/28/2014 MYANMAR
Archbishop of Yangon: A" transparent" census "great opportunity" for peace
Francis Khoo Thwe
Archbishop Charles Bo comments on the upcoming government census, the first in 30 years. It "sets the stage" for the process of "peace and development". An invitation to preserve the "common good". Controversy over non- inclusion of Rohingya among recognized ethnic groups.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
09/06/2013 PAKISTAN - VATICAN - SYRIA
Pakistani Muslims heed pope's "encouraging words" about peace in Syria
Jibran Khan
Many in Pakistan agree with and support Pope Francis's call for a day of prayer and fasting. A member of the Islamic Ideology Council praises the work done by Christians "whom we join in prayer." For Islamabad Bishop, the pope's cry for peace reiterated across the entire diocese.
09/05/2013 VIETNAM
Nghe An: police cracks down hard on Catholics protest
At least 300 people were protesting against the detention of two Catholics who have been in jail since June without charges. A thousand police agents were involved, firing in the air and hitting protesters with electric batons. Many of the most seriously injured were transferred to Hanoi. Dozens of protesters are arrested.
09/04/2013 VIETNAM
Vinh: record applications to enter major seminary
Some 410 young people took part on 1 August in aptitude tests. Forty from among them will be selected to study to become priests. Female vocations are also growing. The basic tests are designed to know the motivations behind such a choice and hold back those who are motivated by "worldly ambitions."
09/02/2013 CHINA
Probe into Zhou Yongkang and Jiang Jiemin shows party torn by infighting
Chen Weijun
The powerful former Public Security chief, who set up China's modern repression apparatus, comes under investigation for "economic crimes". One of his closest aide is also being investigated for taking bribes in the past ten years. Such house-cleaning hides factional infighting meant to eliminate all opposition to President Xi Jinping's rule.
09/02/2013 TURKMENISTAN
Jehovah's Witness gets 18 months in prison as conscientious objector
At least ten religious believers have been arrested since the start of the year for the same reason. Many of them have appealed to the United Nations, but the authorities continue to carry out raids and arrests. The Baptist community has also been punished for organising a summer camp for children.
08/30/2013 VIETNAM
Hanoi frees thousands on Independence Day but no political prisoners
No one convicted for "propaganda against the state", grounds used against dissenters, is included in the amnesty list. Two Christian members from the persecuted Montagnard community in the Central Highlands are released. Celebrations are set for next Monday, 2 September, to mark 68 years since Ho Chi Minh's historic 1945 speech.
08/28/2013 SOUTH KOREA
'Martyrs routes' in Seoul to revive the faith and the relationship with God
Joseph Yun Li-sun
As part of the "Month of Martyrs" in September, something the Korean Church has celebrated for several years, the Archdiocese of the capital has prepared a plan it hopes will raise awareness among the faithful about the city's holy places. Bishop Yeom: "There is so much to discover, and through the example of the martyrs we can enhance the dialogue with the Lord."
08/28/2013 VIETNAM
Fr. Dominique, sowing seeds of faith in Vietnam amid war and Communist persecution
Thanh Thuy
In the '70s, at the time of the conflict, he led his community to a safe place and founded a new parish. Imprisoned by the regime authorities, he was able to keep the "spirit" alive following the example of Card. Van Thuan. His witness led to several vocations, which have enabled the diocese of Saigon to grow.
08/26/2013 MYANMAR
Myanmar, Buddhists launch fresh attack on homes and shops of Islamic community
The clashes took place at the weekend in a village in northern Sagaing division. Violence triggered by alleged rape of a Buddhist woman by a group of Muslims. Police arrested 12 people, but tension remains high. Activists and experts speak of "catastrophic" risk of interfaith conflict.
08/24/2013 MYANMAR
Myanmar Catholics: religious freedom and inter-ethnic peace as bases for social and economic development
Charles Bo - Benedict Rogers
The archbishop of Yangon and an activist and Burma expert make an appeal to this effect. Focusing on the persecution of Muslims and the danger of an Islamist response, they stress that economic development depends on individual freedoms, social peace and lower ethnic tensions. The two look at the two years since the first, historic meeting between Thein Sein and Aung San Suu Kyi.


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!