GUERRA CALIFFATO sharia

miei fratelli e sorelle in Cristo
Ho bisogno dei registri per scrivere le mie prediche - di penne e pennarelli per scrivere i miei sermoni e segnare i versetti più importanti della Bibbia - Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli che non hanno i soldi per comprarlo, perché è costoso nel mio paese Camerun - per il sostegno finanziario a pagare per la mia connessione ogni mese! questo è il nuovo anno, ho chiesto un sostegno finanziario ai miei fratelli e sorelle in Cristo, infine, per vestire i bambini dalle strade e dare loro cibo, ma nessuno risponde a questo giorno. Ho anche bisogno partner di legalizzare e aprire la mia carità, nel mio paese (Camerun in Africa Centrale) e in tutto il mondo. Ho anche bisogno di aiuto finanziario per pagare la mia connessione ogni mese e predicare su facebook e twitter. Non semplificare quello che si può e deve piacere. queste non sono persone ricche che mi aiutano da anni, ma le persone modeste che lo fanno per quattro anni, quindi sono su facebook per quattro anni e ogni mi aiuta quando finalmente pago Bibbie ed ecc ... ognuno di voi dovrebbe dare quel poco che ha con i propri mezzi di gioia e non posso semplificare perché mi aiuterà. A tutti coloro che desiderano contribuire finanziariamente e materialmente, questo è il mio indirizzo completo:
Nome completo: stephen Youmbi Keune antony stephen
Nazione: Cameroon
Città: Douala
- Partecipare o essere un partner, si prega di contattare me "inbox" via e-mail il mio facebook e parleremo a lungo. benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
Ho appena vi chiedo un po 'di sostegno finanziario per pagare la mia connessione di questo mese, vale a dire domani per continuare a predicare su facebook e twitter. anche se è 30 o 50 € -40 me sarà sufficiente, vi prego e supplico.
ma necessario a sostenere me con i vostri fratelli e sorelle in Cristo a venire e mi aiuta, altrimenti non lo farebbero.
Ho solo bisogno di 40 o 50 euro per pagare la mia connessione di questo mese, altrimenti io non ho intenzione di insegnare a me più di log-predicazione ed esortando su Facebook e Twitter
Sono un evangelista e ho bisogno del tuo caro aiuti, chiesa Dio non è una società che si parla di istituzione.
La tua croce è più grande il ministero evangelistico affidatomi dal Signore?
si capisce quello che stai dicendo? Non è forse scritto nella Bibbia per sostenere finanziariamente le opere di Dio?
===============================
Eu tambem sou muito sensivel. A humanidade e ma os as pessoas do poder sao ruins e por isso jesus disse o filho do homem e seus anjos colherao do seu reino tudo o que causa o pecado e o justo tesplandecera como o sol no reino de deus. Os inocentes e sofridos irao para o ceu que e pra sempre. Esta vida aqui e passageira. Temos que rezar por nossos governantes para a paz no mundo e a salvacao deles tambem porque deus nao quer ninguem no inferno. Mas deus cobrara seus atos. De todos nos . E jesus vira no fim do mundo separar o trigo do joio que somos nos. Esses coitadinhos inocentes que morrem em guerra hoje estao gozando o ceu com deus. Questa vita qui e passeggero. Dobbiamo pregare per i nostri leader per la pace nel mondo e la salvezza di loro anche perché Dio non vuole che nessuno all'inferno. Ma Dio addebitato le sue azioni. Di tutti noi. E Gesù arriverà alla fine del mondo, separando il grano dal loglio che è in noi. Questi poveri innocenti che muoiono in guerra oggi stanno godendo il cielo con Dio.
===============================
all the blame for [Deporting the Palestinians] is: of: nazism islamic shariah: genocide dhimmi christians [nazi slaves UN shariah 666 terrorists Bush 322 Mfis, Rothschild Talmud ] I'm not a man emotionally compromise!
I am the political project: for: to give a homeland: to all Jews in the world..
now, the Jews good, have fallen in Israel, but Jews villains: Illuminati, Pharisees, they want to destroy Israel, in fact, ... and, indeed, with the Freemasons Bildenberg, they did everything to destroy Israel, with politics! and in fact have made become all Muslims, like murderers all Islamists Salafis!
io non sono un uomo compromesso emotivamente!
io sono il progetto politico: per dare una patria: a tutti gli ebrei del mondo..
ora, gli ebrei buoni, sono scesi in Israele, ma, gli ebrei cattivi: Illuminati, farisei, loro vogliono distruggere Israele in realtà .. ed, infatti, con la massoneria, hanno fatto di tutto, per rovinare Israele, con la politica! ed infatti hanno fatto diventare islamici assassini tutti i musulmani! Español Por El Mundo Porelmundo
ASESINOS AL INFIERNO
Eu entendo meu querido entendo muito. So queria passar um pouquinho de consolo no teu coracao. O que posso fazer e uma santa confissao e comungar jesus na intencao na intencao da paz nestes paises. E rezar pela paz. So quiz acalmar teu coracao. Eu entendo voce .
================
CON L'EURO ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI - Ora lo dice anche Draghi
 I paesi che hanno perso la flessibilità del cambio con l'ingresso nell'Unione Monetaria devono per forza realizzare i necessari aggiustamenti attraverso la svalutazione interna. Così Draghi a Helsinki. Svalutazione interna significa fare esattamente quello che ha fatto Monti e che ha ammesso candidamente alla CNN: distruggere la domanda interna. Guarda qui per ascoltare le loro stesse parole e metterle a confronto: http://www.byoblu.com/post/2015/01/06/con-leuro-abbiamo-dovuto-impoverirvi-ora-lo-dice-anche-draghi.aspx
CON L'EURO ABBIAMO DOVUTO IMPOVERIRVI - Ora lo dice anche Draghi - Byoblu.com
byoblu.com
Dopo Monti, ora anche Draghi da Helsinki ammette che l'euro ha costretto l'Italia a fare svalutazione interna. Cioè, a distruggere la domanda interna.
http://www.byoblu.com/post/2015/01/06/con-leuro-abbiamo-dovuto-impoverirvi-ora-lo-dice-anche-draghi.aspx
======================
Trục xuất người Palestine] có không: đối với tôi: không có một sự ức chế, cho người Palestine, để ở, ở đất thánh, nhưng, có, chỉ là: một sự ức chế, chỉ: cho tất cả các liên đoàn ả Rập: của Đức Quốc xã shariah Liên Hiệp Quốc, để ở lại trên hành tinh này!
Những người đã quản lý để sống: cùng với người Hồi giáo, trong suốt, Liên đoàn ả Rập, mà không có, có đã được được: đã giết?
sau đó: nếu shariah: là không bị giải thể, sau đó người Palestine: nên bị trục xuất!

DEPORTARE I PALESTINESI] tôi không có: một vấn đề lãnh thổ, và: tôi tin rằng người Palestine có quyền: sống với: Israel, với nhau, trong suốt đất thánh... nhưng: shariah: là jihad, như Đức Quốc xã ISIS, và là: Hồi giáo thế giới ả Rập Saudi: đã khai thác các nguyên nhân của họ:
bạn nói điều này: lý do tại sao bạn không đang bị đàn áp: với: a: ả Salafi Thổ Nhĩ Kỳ diệt chủng?
Nếu bạn nói, của: không có! Nếu tại sao,, trong quan điểm của bạn: những gì bị giết mỗi ngày, hàng trăm: Christian vô tội liệt sĩ, những gì nó quan trọng để bạn?
==========================
/user/187audiohostem/discussion eih, synnek1 io pensavo che, la ENTITà fosse più intelligente! .. ed invece, io dico che, è un coglione!
=======================
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/01/abd-allah-dellarabia-saudita-fratello.html
https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 https://www.facebook.com/younes.karimi.754 ] voi siete un crimine che, non potrà essere sostenuto alungo.. voi state a minacciare, con il vostro nazismo, la sopravvivenza del genere umano! non c'è maggiore violenza di chi, con la shariah ha detto: "dopo la mia religione islamica, può crollare il mondo! dove sono io, è il nazismo shariah, e gli altri sono schiavi dhimmi, che, devono morire! perché, io sono la teologiaa della sostituzione: Quindi il tempio Ebraico è diventato una Moschea, Santa SOFIA, è diventata una moschea, che, significa: "io ho il diritto di fare il genocidio a tutti!" ... circa, il satanismo dei farisei nel Talmud, gli Illuminati direttamente da Lucifero, parassiti Banca Mondiale, che con la Massoneria: Bildenberg hanno rubato ai popoli schiavi il signoraggio bancario? TRA I SANTI DI DIO, NON SE NE DEVE NEANCHE PARLARE! .. ed io conosco molti ebrei e musulmani, che, LORO sono i SANTI DI DIO! ] FACEBBOK: "Ti è stato impedito temporaneamente di inviare messaggi.
========================
non dobbiamo essere ipocriti, assassini, ingiusti, come tutti gli altri: per andare all'inferno, insieme a loro .. quindi, noi dobbiamo ammettere, che, per Israele, esiste un problema territoriale: perché: è un diritto: divino, naturale, sacro, rivelato biblicamente... quindi è legittimo, per ogni popolo: di avere una propria Patria: QUINDI, se, tutti gli ebrei non verranno in Arabia Saudita, dove è il vero Monte Sinai, Israele sarà distrutto, e gli ebrei perderanno per sempre, le benedizioni e le promesse: che, JHWH ha fatto ad Abramo, ma, COME TU HAI DATO UNA PATRIA: A TUTTI GLI EBREI, LORO SI STANNO BUONI, AL LORO POSTO, nei loro confini, tranquilli, E loro NON SI MUOVONO PIù! ] [ al contrario, il problema dei Palestinesi: è un problema ideologico: LEGA ARABA: sharia, e loro non si fermeranno, finché, non avranno ucciso: tutti gli israeliani: e non avranno ucciso: anche, tutti i popoli del pianeta: perché, il loro demonio dio Allah. ha ordinato LORO. di conquistare il mondo: con: il terrore, il nazismo, l'ipocrisia, la menzogna, ed ogni crimine! INFATTI, NESSUNO PUò VIVERE, O RIVENDICARE, una sua: PROPRIA IDENTITà, IN MEZZO AI MUSULMANI, SENZA ESSERE UNO SCHIAVO dhimmi, CHE, lui DEVE MORIRE! il fine giustifica i mezzi: non lo ha inventato Macchiavelli, ma, è stato il satanista ipocrita Maometto, che lo ha inventato! ] https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion [ E' stata ritrovata morta la figlia tredicenne di una coppia di medici cristiani copti, assassinati tre giorni fa nella loro abitazione a Sirte da un gruppo di uomini armati. Gli assalitori non avevano rubato, avevano risparmiato due bimbe piccole e avevano portato via la ragazzina. La notizia del ritrovamento del cadavere dell'adolescente è stata data da un medico dell'ospedale di Jarf. Secondo le autorità il crimine è stato scatenato da motivazioni religiose.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/26/libia-trovata-morta-13enne-copta-rapita_86618004-b290-408c-9d08-83b36487b68b.html
Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
15 MAG - Un tribunale sudanese ha condannato a morte per impiccagione una donna cristiana con l'accusa di apostasia. Mariam Yehya Ibrahim, 27 anni è incinta di otto mesi. Il padre della donna è musulmano e la madre è cristiana. Il giudice le ha inflitto anche la pena di 100 frustate per adulterio. A difesa della donna nei giorni scorsi erano scese in campo numerose ambasciate dei Paesi occidentali e organizzazioni in difesa dei diritti civili che ne avevano chiesto l'immediato rilascio.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 26 dicembre 2014 alle ore 15.30

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è inevitabile: la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sinceri, che, un islamico potrebbe fare ai cristiani, sono: gli stessi auguri, che, i satanisti farisei, potrebbero fare loro: "morire quando prima" infatti, proprio loro hanno la pena di morte per apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e a leader
A Papa, cooperare per pace. A leader, tornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO: HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA E TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTI, SONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritania, condanna morte per apostasia
non c'è nessuna speranza: "la LEGA ARABA deve essere soppressa e sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan: un'altra donna come MERIAM: è stata arrestata per apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA), 25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche:
[Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan: Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
If we believe in God and follow Him, He will not forsake us. Because only He has: LIKE JESUS, AND, ALL his SAINTS, have the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him: JHWH HOLY, hope the new eternal life.
Hãy Tỉnh Thức
((Well, there is no faith, impossible: to please (God). As someone closer to God must believe that he has, and he rewards those who seek him.))
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 25 dicembre 2014 alle ore 8.39

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno!
======================
DIO TI BENEDICA Abdel Fattah al-Sisi! IN EGITTO ABBIAMO AVUTO 1000 ANNI DI MASSACRI ISLAMICI, CHE, HANNO FATTO DIVENTARE I COPTI UNA MINORANZA... RACCONTI RACCAPRICCIANTI, ISLAMICI HANNO LANCIATO BAMBINI DAL QUINTO PIANO, MENTRE, LA POLIZIA COMPLICE: STAVA, IN STRADA: IMPASSIBILE, E COMPLICE! TANTE RAGAZZE CRISTIANE: SONO STATE STUPRATE E COSTRETTE ALLA CONVERSIONE FORZATA! E TUTTO QUESTO: è AVVENUTO ANCHE IN UN QUARTIERE DELLA CAPITALE! CHE SIA MALEDETTA LA SHARIAH, E TUTTI I SUOI SOSTENITORI, NEL CUORE DELL'INFERNO! DI TUTTI LORO IO: UNIUS REI: LA GIUSTIZIA ETERNA ED UNIVERSALE: IO HO FATTO VOTO DI STERMINIO.
Egitto: Sisi a Natale copto, è prima volta
Capo di Stato partecipa a messa della minoranza cristiana
 ROMA, 7 GEN - Per la prima volta, un presidente egiziano ha partecipato a una messa della vigilia del Natale copto: il segnale in favore della minoranza cristiana in Egitto è stato dato ieri sera da Abdel Fattah al-Sisi partecipando alla cerimonia svoltasi nella cattedrale copto-ortodossa del Cairo.
 Lo riferisce l'agenzia ufficiale egiziana Mena. Sisi è stato accolto dal patriarca della Chiesa ortodossa copta, Tawadros II, e in maniera entusiasta dai partecipanti alla messa, riferisce Mena.
14 GIU. 2014 - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum.
============================
DIO TI BENEDICA Abdel Fattah al-Sisi! IN EGITTO ABBIAMO AVUTO 1000 ANNI DI MASSACRI ISLAMICI, CHE, HANNO FATTO DIVENTARE I COPTI UNA MINORANZA... RACCONTI RACCAPRICCIANTI, ISLAMICI HANNO LANCIATO BAMBINI DAL QUINTO PIANO, MENTRE, LA POLIZIA COMPLICE: STAVA, IN STRADA: IMPASSIBILE, E COMPLICE! TANTE RAGAZZE CRISTIANE: SONO STATE STUPRATE E COSTRETTE ALLA CONVERSIONE FORZATA! E TUTTO QUESTO: è AVVENUTO ANCHE IN UN QUARTIERE DELLA CAPITALE! CHE SIA MALEDETTA LA SHARIAH, E TUTTI I SUOI SOSTENITORI, NEL CUORE DELL'INFERNO! DI TUTTI LORO IO: UNIUS REI: LA GIUSTIZIA ETERNA ED UNIVERSALE: IO HO FATTO VOTO DI STERMINIO.
Egitto: Sisi a Natale copto,è prima volta
Capo di Stato partecipa a messa della minoranza cristiana
 ROMA, 7 GEN - Per la prima volta, un presidente egiziano ha partecipato a una messa della vigilia del Natale copto: il segnale in favore della minoranza cristiana in Egitto è stato dato ieri sera da Abdel Fattah al-Sisi partecipando alla cerimonia svoltasi nella cattedrale copto-ortodossa del Cairo.
 Lo riferisce l'agenzia ufficiale egiziana Mena. Sisi è stato accolto dal patriarca della Chiesa ortodossa copta, Tawadros II, e in maniera entusiasta dai partecipanti alla messa, riferisce Mena.
14 GIU. 2014 - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum.
======================
SAUDI ARABIA ] SE, VOI VORRETE CONSERVARE LA SHARIAH, NOI DOVREMO ANDARE ALLA GUERRA MONDIALE.. MA, è QUELLA CHE TUTTO IL GENERE UMANO SARà COSTRETTO A FARE PER FARE SPARIRE LA LEGA ARABA, E L'ISLAM, DALLA FACCIA DELLA TERRA!